XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

THE FINAL CHAPTER from 1986, WWF WRESTLEMANIA X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2019, 02:21     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
103
Location:
London, UK

Status:


L'avevo pronosticato il turn heel Rude.
Gran PPV complimenti. Opening pazzesco che si prende un A. Sul booking avrei cambiato solo il match tra Tornado e Lawler.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 23:50     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


WWF WRESTLEMANIA X, THE DAY AFTER:



Tante cose da dire su Wrestlemania X, anche a causa dell'incredibile lunghezza del PPV e dei moltissimi incontri disputati, diversi dei quali incerti fino all'ultimo giorno.

E partiamo naturalmente dall'Opener, che ha avuto una bella coda di discussioni al termine del PPV. Come anticipato più volte, stò seguendo pari pari la mia storyline preferita di sempre senza cambiare di una virgola i momenti più importanti della faida tra Bret e Owen Hart. Rubo le parole di Gsquared: "Icon, il focus è su Owen, che nel giorno in cui dimostra di valere quanto il fratello, battendolo in maniera totalmente pulita, viene comunque oscurato da Bret che vince il titolo mondiale nel main event... deve essere una giornata in cui entrambi i fratelli vivono in qualche modo una mezza vittoria". E' quello che ha fatto la WWF reale, è quello che stò facendo io e che continuerò a fare fino a Summerslam perchè fino a quel PPV la Storyline è stata perfetta. Devo ancora decidere cosa fare da Summerslam compresa in poi, vedremo con il tempo e in base anche ai vostri suggerimenti.

Six-Man Tag Team Match: è uno di quei match decisi da tempo anche se per settimane il team di babyfaces sarebbe dovuto essere composto da Bam Bam Bigelow & Smoking Gunns, praticamente il match che si era tenuto poco prima a RAW. Decidendo di reinserire in pianta stabile Diamond Dallas Page come wrestler, alla fine Bart Gunn è stato tenuto fuori ma il turn-heel c'è stato lo stesso. In principio avrebbe dovuto turnare attaccando i partners durante l'incontro stesso. Bart Gunn, Haku, Steve Williams e Vader hanno in questo momento la stessa "gimmick" denominata "Knock-Out Artist" e sarà proprio questo il nome della Stable che di fatto ha debuttato a Wrestlemania. Per tutti e quattro gli "Artists" sono già previsti piani nel medio lungo termine, sicuramente fino a fine anno.

Rick Rude contro I.R.S. in principio il match non si sarebbe dovuto tenere, Rick Rude e Roddy Piper venivano scelti come Special Referees senza alcuna intromissione di I.R.S. che sarebbe rimasto fuori dalla card. La scelta di fare alla fine questo incontro è dovuto a due motivi: il primo è che così ho potuto portare avanti la storyline dei Money Inc., il secondo è dopo aver scoperto che Rick Rude era l'unico wrestler ad avere sempre lottato a Wrestlemania fin dalla seconda edizione. Mi pareva sprecato rovinare questo "record" pur avendo nel mio roster un Ravishing ancora attivo.

Lumanai & Muta contro i Quebecers. I Quebecers in questo momento hanno la strada sbarrata come tag team heel nel giro titolato e una sconfitta in più non intacca counque il loro status. Ho voluto salutare Great Muta con una vittoria a Wrestlemania come segno di rispetto verso il lottatore che farà ancora un'apparizione e poi tornerà a lottare in Giappone.

2 Cold Scorpio vs Chris Benoit. Primo incontro della serata dove ho deciso il risultato solo durante il booking del PPV. Per me erano 50/50 ma alla fine ho deciso di premiare Benoit che avrebbe dovuto già conquistare lo Junior Title l'anno scorso ma a causa di un fallimentare cambio di gimmick ho dovuto cambiare piani. L'idea è anche quella di avere ora regni non lunghi per dare l'idea di un equilibrio di forze tra diversi lottatori.

Megumi Kudo & Manami Toyota vs Tori & Ivory. Il match era già stato deciso a gennaio ma negli ultimissimi giorni ho avuto diversi problemi per scegliere le vincitrici, che sarebbero dovute essere le babyfaces giapponesi con una vittoria pulita. Il problema è nel fallimentare cambio di gimmick di Manami Toyota che mi farà cambiare anche diversi piani nella zona titolata femminile: scartata l'ipotesi vittoria pulita, all'inizio ho pensato a far vincere le heels ma alla fine ho deciso per una vittoria via DQ con le heels che si prendono la rivincita nel post-match, angle che si sarebbe dovuto comunque tenere. Megumi Kudo ammanettata e costretta ad osservare Toyota assaltata la porterà ad adottare quell'attitudine Hardcore che l'ha resa famosa in Giappone nella realtà.

Alundra Blayze vs LUNA. Match e risultato mai messo in dubbio. LUNA ha avuto un bel regno, forse uno dei migliori della Divisione Femminile, ma la storia doveva portare ad Alundra campionessa dopo la sua "redemption". La faida non si concluderà a breve perchè dalla parte di LUNA ci sarà una sorpresa a breve, una sorpresa "suggerita" da uno di voi.

Ricky Steamboat vs Mr. Perfect con Rick Rude come arbitro speciale. Il match ha avuto delle piccole differenze rispetto alla "controparte" reale dove Yokozuna, da campione, ha battuto per DQ Lex Luger con Mr. Perfect arbitro speciale che turna heel. Come vedete ho mantenuto lo stesso schema con cambiamenti nei wrestlers, naturalmente, e nel tipo di finale. L'alternativa sarebbe stata Rick Rude al posto di Ricky Steamboat con Mr. Perfect che sarebbe arrivato a Wrestlemania da Campione e Steamboat come arbitro speciale ma l'ipotesi è stata scartata solo per questione di gusti. Si sarebbe comunque arrivati allo stesso risultato, con Perfect nel Main Event e Rick Rude che turna su Steamboat.

Undertaker vs Goldust. Poco da dire. Sinceramente se non ci fosse stata di mezzo la "streak", che comunque ho intenzione di mantenere visto che nel futuro ci sarà nella narrazione del becchino, avrei fatto vincere Goldust per come si è sviluppato il feud. Feud che continuerà comunque e non è detto che a vincerlo non sarà proprio il Bizarre One.

Razor Ramon vs Shawn Michaels. Questo incontro ha avuto un contrattempo imprevisto: la BBC, emittente di primaria importanza che diffonde i PPV nel Regno Unito, ha rifiutato la stipulazione del LADDER MATCH perchè troppo pericoloso e rischioso per il suo target. La WWF, credendo nel suo prodotto, ha così compiuto il giorno stesso Wrestlemania una mossa inaspettata cancellando con effetto immediato l'accordo con BBC lasciando i fan inglesi a bocca asciutta. Il Ladder Match è così andato in onda e il match è stato esattamente lo stesso della realtà con una piccolissima modifica: nella realtà è l'arbitro stesso a cacciare Diesel da bordo-ring, qua abbiamo avuto Sgt. Slaughter che ordina all'arbitro di farlo. Piccolezze ma che mi servono per portare avanti una faida che porterà il Commissioner a tornare sul ring.

Davey Boy Smith vs King Farooq Asad. Semplice riempitivo per portare on-screen due Main Eventers e consolidare lo status di Farooq. La faida comunque continuerà in vista di WWF IN LONDON, PPV che si terrà nella speranza di trovare un accordo con un'emittente britannica.

Hollywood Blonds vs Steiner Brothers vs Holy Spirits. In principio doveva essere Power'n'Glory contro Holy Spirits con la coppia Roma & Hercules che avrebbe conquistato per la seconda volta i WWF World Tag Team Titles. Gli Hollywood Blonds avrebbero affiancato Barry Windham in un Six-Man Tag Team Match contro Ric Flair & Arn Anderson & Tully Blanchard mentre gli Steiner Brothers avrebbero lottato contro i Quebecers. La "redemption" dei Power'n'Glory però era ancora più scontata di quella di Alundra Blayze e così ho deciso di sparigliare le carte mandando gli Hollywood Blonds contro gli Holy Spirits mentre gli Steiner Brothers uscivano addirittura dalla card di Wrestlemania visto che i Quebecers avrebbero lottato contro Muta & Lumanai. Sarebbe stato un duro colpo per Scott & Rick con i quali ammetto di non aver lavorato assolutamente bene, rendendoli piatti e prescindibili. Ho così deciso ancora una volta di sparigliare le carte ed inserire gli Steiners nel match titolato per poter lavorare su loro nel post-Mania. Con tutti questi cambi alla fine gli Holy Spirits si sono confermati campioni perchè non ho mai pensato di voler dare i titoli ad una delle due coppie rivali.

Kerry Von Erich vs Jerry Lawler. Risultato mai in dubbio anche se ho pensato diverse volte ad un "What If?" ma voglio provare a lanciare un'ultima volta KVE nella zona IC. Lawler come detto più volte non risente del suo status con una sconfitta in più.

Power'n'Glory vs Bomb'n'Crush. Una passerella per i Power'n'Glory i quali credo immaginiate a cosa punteranno nel post-Wrestlemania. Anche per i Bomb'n'Crush ho dei piani, niente licenziamento per loro. Anche perchè sono mezzo mark di Crush.

Barry Windham vs Ric Flair. E' stata dura. E' stata dura scegliere il vincitore. Da una parte Barry Windham, di cui sono markissimo e che si stà pure comportando bene nel backstage dopo anni di tribolazioni, dall'altra parte Ric Flair al quale voglio mantenere la winning-streak a Wrestlemania in vista di un futuro scontro con Undertaker. Molto futuro. Ma questa winning-streak potrebbe essere un piano che cambia da un giorno all'altro, come potrebbe anche essere che Flair e Undertaker si scontreranno già nella prossima Wrestlemania, vedremo. L'intervento di Dean Malenko era già pianificato e così alla fine ho deciso per il piano originale che prevedeva il Naitch vincitore. Ma sono stato indeciso fino all'ultimo.

Bret Hart vs Mr. Perfect con Roddy Piper arbitro speciale. Anche qua ho seguito la "traccia" della realtà, addirittura con lo stesso arbitro speciale. L'unica differenza quindi è il WWF World Champion, Mr. Perfect al posto di Yokozuna. Anche il post-match è stato identico e infatti le due immagini che ho postato sono state prese pari pari dal finale della "reale" Wrestlemania X.

Commenti sparsi:

@ Red Leaf: i PPV "ufficiali" sono i Big Four più King Of The Ring. Poi ci sono i diversi "Big Event in..." e i "SNME", tutti comunque trasmessi in PPV. Il prossimo anno arriveranno, come nella realtà, le serie "In Your House".

@ GenoX: gli angle delle interviste sono un "trucchetto" per far apparire on-screen lottatori che non hanno partecipato a Wrestlemania, così da non averli con il broncio le settimane successive. Nell'angle sono comunque valutati come "not rated", quindi non valutati.

Una curiosità:

Per la prima volta da quando uso TEW non ho in programma nemmeno un match per la prossima Wrestlemania. Ho dei piani, ho qualche vaga idea ma per il biennio 1994-95 ho deciso di puntare a piani a breve termine così da seguire anche qualche vostra impressione.

Prima del PPV King Of The Ring, che si terrà a Giugno, ci saranno due "Big Event in..." ed un "SNME". Ho già pronte le card provvisorie del primo "Big Event in..." che sarà a Londra e di King Of The Ring, ma naturalmente il tutto è soggetto a modifiche. Tranne il KOTR Tournament, che ho già preparato da mesi.

Il FINAL CHAPTER si prenderà una pausa, probabilmente lunga, perchè ho comprato casa, è iniziata la stagione e ho altri duemila impegni. Spero comunque di riprenderlo prima del previsto. Nei prossimi giorni posterò comunque i risultati dei vostri pronostici.
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 18:29     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


PRONOSTICI WRESTLEMANIA X:

meminodc: 15
Kakihara The Yakuza: 15
Gsquared: 14
Iconpaul: 14
Bad Santa: 13
GenoX: 13
Brother Johnson: 12
mask_potter: 8

CLASSIFICA GENERALE:

Kakihara The Yakuza: 34 punti
Iconpaul: 33 punti
GenoX: 32 punti
Gsquared: 32 punti
Bad Santa: 30 punti
meminodc: 30 punti
Brother Johnson: 12 punti
mask_potter: 8 punti
CellarooD: 7 punti
bakke: 6 punti
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 22:33     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


RAW-01

WWF RAW #58:



WRESTLEMANIA X è già Leggenda: un Evento incredibile, uno dei più emozionanti se non il più emozionante della Storia della WWF, una serie di incontri già "Instant Classics" e con i migliori talenti della Federazione sugli scudi. Un PPV riuscitissimo, seguitissimo e acclamatissimo.

Ma la Promotion di McMahon non ha intenzione di dormire sugli allori e la sera dopo è già pronta per tornare ad emozionare i milioni di fan sparsi sul globo... a partire da questo nuovo episodio di WWF RAW!

Un video ci mostra il primo match della serata, un incontro che è figlio di una rissa scoppiata la sera prima a WRESTLEMANIA X...

CITAZIONE
UP NEXT!

Eight-Man Tag Team Match: Working Class Heroes & The Von Erichs II vs Sunny Days & Anderson & Blanchard

EIGHT-MAN TAG TEAM MATCH:

Ahmed-JohnsonWilliam-Regal-4Kevin-Von-ErichChris-Von-Erich vs Arn_AndersonTully_Blanchard2candidoJerry-Lynn2


Opener veloce e caotico, gli otto lottatori fanno difficoltà a seguire le regole del match costringendo l'arbitro agli "straordinari" con diverse minacce di stoppare l'incontro... nel caos arriva la vittoria finale con una serie di finisher e la conclusione finale di Arn Anderson che connette con la "AA Spinebuster" su William Regal... 1...2...3!

WINNERS: SUNNY DAYS & ANDERSON & BLANCHARD

CITAZIONE
WWF WRESTLEMANIA X Recap:

Ric "The Nature Boy" Flair batte Barry Windham grazie all'intervento decisivo del rientrante Dean Malenko

Terminato il video, Ric "The Nature Boy" Flair e Dean Malenko raggiungono Arn Anderson & Tully Blanchard, rimasti soli sul quadrato. Il Naitch prende il microfono e deride il rivale ed ex-alleato Barry Windham invitandolo a non farsi più vedere in WWF dopo l'umiliazione subìta la sera prima a WRESTLEMANIA X... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

CITAZIONE
VIDEO:

Ted DiBiase & Irwin R. "Million Dollar Man" Schyster

Backstage: Lance Storm festeggia il nuovo WWF Junior Champion Chris Benoit che ostenta con superbia la cintura vinta la sera prima... Eddie Guerrero raggiunge i due alleati e abbraccia Chris facendogli i complimenti per la vittoria titolata di Wrestlemania.

Jim Ross & Billy Graham annunciano il secondo match della serata... Lady Apache contro Lori... UP NEXT!

SINGLE MATCH:

Lady-Apache vs xekehg-zpsmqhx4kvo


Lady Apache e Lori si danno battaglia per un paio di minuti prima dell'invasione di Ashley Kadmiri e quindi di Selina costringendo l'arbitro a stoppare il match mentre le quattro lottatrici continuano a darsele...

NO-CONTEST VIA DOUBLE DQ

Lady Apache, Selina, Lori e Ashley Kadmiri continuano a rissare fino all'arrivo del Commissioner Sgt. Slaughter che obbliga le quattro lottatrici a fermarsi per annunciare che il match, conclusosi con un nulla di fatto, riprenderà ora ma sarà un TAG TEAM MATCH tra la coppia formata da Lady Apache & Selina e quella composta da Lori & Ashley Kadmiri!

TAG TEAM MATCH:

Lady-ApacheSelina-Majors-zps0537f500 vs Ashley-Kadmiri-zps44423c60xekehg-zpsmqhx4kvo


Ashley Kadmiri e Lori da buone heels continuano a commettere scorrettezze dal primo all'ultimo minuto ma le babyfaces sono brave a reagire colpo su colpo... e la vittoria alla fine arriva netta dopo l'ultima reazione delle faces con Selina che connette con un Lariat Takedown su Ashley Kadmiri... 1...2...3!

WINNERS: LADY APACHE & SELINA

Backstage: Vince McMahon intervista la nuova WWF WOMEN'S CHAMPION Alundra Blayze che ammette di essere al settimo cielo dopo aver concluso il regno del terrore di LUNA, aver battuto la rivale nel prestigioso palcoscenico di WRESTLEMANIA X e far suo per la terza volta il WWF Women's Title... Alundra Blayze è nuovamente sul tetto del mondo ed è pronta a difendere questa cintura contro LUNA e chiunque avrà intenzione di provare a strapparle il titolo dalle mani!

Rodney Lumanai arriva sul ring con The Great Muta. Il lottatore samoano, microfono in mano, ringrazia The Great Muta per esser stato suo tag team partner a Wrestlemania X ma soprattutto per fargli capire che non bisogna mai tagliare completamente i ponti con il passato... lui è ora Rodney "Toa" Lumanai ma non dimenticherà mai quello che è stato, quello "Yokozuna" che da Samoano ha provato a portare in alto il prestigio del Giappone in WWF, lo Yokozuna che è servito per arrivare dove lui è ora qua, su questo ring a condividerlo con The Great Muta, un vero fenomeno giapponese con davanti a sè un futuro roseo. Muta è uomo d'onore e lascerà la WWF per tornare in Patria ma lui è sicuro che prima o poi lo rivedremo in azione qua, nel Nord-America. Signore e signori, The Great Muta! The Great Muta si limita ad un inchino verso i quattro lati del ring per poi allontanarsi dalla scena applaudendo Rodney Lumanai.

CITAZIONE
WWF WRESTLEMANIA X RECAP:

I Power'n'Glory battono i Bomb'n'Crush in una manciata di secondi

Adam Bomb & Crush sono sul ring. Il duo chiama gli ex-alleati King Farooq Asad e Kama Mustafa, che prontamente arrivano, sempre in "attire" da Nation Of Domination. I due atleti di colore si posizionano di fronte agli ex WWF World Tag Team Champions, silenziosi. A parlare è invece Crush il quale si dice convinto che la Nation Of Domination non possa morire così ma ha bisogno di un "upgrade", un piano minuzioso per il futuro e una maggiore aggressività... King Farooq Asad prende finalmente la parola per dire che i Bomb'n'Crush da quando hanno perso le cinture sono scivolati in una serie di sconfitte e umiliazioni e uno spiraglio di rivincita sembra sempre più lontano, ogni giorno che passa... ha ragione Crush quando dice che la Nation Of Domination deve ripartire dalle sue ceneri e con una maggiore aggressività ma non ha di certo bisogno di due perdenti per ottenere i suoi obiettivi... Crush và faccia a faccia con King Farooq Asad e dice al suo ex-leader che in questo ring c'è solo un perdente e preto ne subirà le conseguenze di una rabbia inesplosa... la tensione tra i due è evidente... Kama prova ad intervenire ma con un braccio Farooq lo allontana per poi sfidare Crush a colpirlo... CRUSH COLPISCE ADAM BOMB!!!! King Farooq Asad non abbassa lo sguardo, fermo e fiero mentre Crush tradice il suo tag team partner colpendolo con una Full Nelson Slam e quindi con una Chokeslam... Crush alza quindi il pugno in direzione di King Farooq Asad e Kama Mustafa che a loro volta rispondono con lo stesso gesto... WE ARE THE NATION OF DOMINATION!

CITAZIONE
WWF WRESTLEMANIA X RECAP:

Gli Holy Spirits battono gli Steiner Brothers e gli Hollywood Blonds confermandosi WWF World Tag Team Champions

I Power'n'Glory, accompagnati da Missy Hyatt e Art "Paparazzi" Barr, sono sul ring ad osservare il video appena mandato in onda. Terminata la visione, Paul Roma dice che il destino dei Power'n'Glory sarebbe dovuto essere conquistare a Wrestlemania X i WWF World Tag Team Titles e dimostrare di non essere una meteora... purtroppo il destino a volte si diverte a mettere degli ostacoli nel cammino delle persone ma i Power'n'Glory quell'ostacolo alla fine l'hanno superato agevolmente ed ora sono pronti a prendersi quello che è loro... I WOR... GLI HOLY SPIRITS! I WWF World Tag Team Champions Holy Spirits arrivano sul ring e dicono che Wrestlemania X è passata da poche ore e i Power'n'Glory vogliono già competere su questo ring facendo finta di non sentire le fatiche della sera prima? no, i Power'n'Glory dovranno attendere perchè, contro ogni pronostico del pubblico tutto, Tatanka & Hakushi sono usciti vincitori da Wrestlemania X ed ora si meritano un adeguato riposo... Paul Roma sorride e risponde che dietro quelle parole e quelle giustificazioni si nasconde la paura degli Holy Spirits di non superare indenni anche questa prova, la più difficile... perchè sul ring non ci saranno terze coppie incomode ma solo loro... e i due heels sono ben consci che contro i Power'n'Glory non ci sarà storia... Tatanka ride e ribatte che in passato Roma & Hernandez sono stati tacciati di essere delle meteore ma il loro problema è che quella è la realtà... non è il passato... è il presente... un presente da meteore e stasera gli Holy Spirits dimostreranno sul campo la veridicità di questa affermazione... METTENDO IN PALIO I TITOLI... ORA!

WWF_Tag_Team_zpswxdxl3e1WWF_Tag_Team_zpswxdxl3e1

TAG TEAM MATCH:

Paul_RomaHercules vs Tatanka_4Jinsei_Shinzaki2


Bell'incontro, da B-, il più lungo della serata con Power'n'Glory e Holy Spirits che danno vita ad una contesa equilibrata dall'inizio alla fine... diverse occasioni per concludere il match da parte di entrambe le coppie, Tatanka e Hakushi cercano di rallentare il ritmo subendo però alla fine il Power-Plex dei babyfaces ma il Nativo Americano interrompe il sicuro conto di tre per poi connettere con il Tomahawk Chop su Paul Roma... 1..2.. NOOO Pure Hercules interrompe il conto... si scatena la rissa a quattro, l'arbitro prova a dividere le due coppie ma nel frattempo suona la campanella... sono passati i venti minuti, il tempo limite per questo match...

NO-CONTEST VIA TIME-LIMIT

Terminato il match, Tatanka & Hakushi scendono subito dal ring per recuperare i WWF World Tag Team Titles e incamminarsi verso lo stage, senza voltarsi indietro... Missy Hyatt e Art Barr raggiungono i Power'n'Glory sul ring mentre Paul Roma, spalleggiato da Hercules Hernandez, sfida gli Holy Spirits a tornare sul quadrato e riprendere la contesa... Tatanka quindi si ferma, si volta e fà un passo verso il ring ostentando sicurezza ma ad un certo punto "estrae" una smorfia arrogante e raggiunge Hakushi per poi sparire nel backstage lasciando a bocca asciutta i babyfaces.

Le telecamere passano nel babyfaces dove i Quebecers stanno attaccando Rodney Lumanai. Agli ordini di un urlante Johnny Polo, Jacques & Pierre rischiano, nonostante la superiorità numerica, di subìre il "ritorno" dell'ex Yokozuna ma il babyface viene fermato da una bastonata del Manager il quale così permette al tag team di riprendersi e quindi, seppur con estrema fatica, annientare il rivale su un tavolo.

CITAZIONE
WWF WRESTLEMANIA X RECAP:

Razor Ramon batte Shawn Michaels in un Ladder Match confermandosi WWF Intercontinental Champion

Kerry "Texas Tornado" Von Erich batte Jerry "The King" Lawler.

THE UNDERTAKER. The Undertaker è sul ring dopo aver regalato al pubblico i brividi della sua spettacolare e lugubre entrata. Il becchino prende il microfono ma... BOBBY "THE BRAIN" HEENAN arriva accompagnato da VADER & STEVE WILLIAMS & HAKU & BART GUNN! Il Manager si rivolge ad Undertaker dicendo che il suo microfono non servirà a nulla perchè The Brain è in grado di capire cosa il babyface voglia... ha vinto a Wrestlemania, si merita quella chance titolata che và rincorrendo da mesi e così via... il fatto è che da ieri sulla scena c'è un nuovo pericolo, quattro lottatori che finalmente hanno capito come gestire le proprie ingombranti presenze... Vader, Steve Williams, Haku e Bart Gunn... i KNOCK-OUT ARTISTS sono pronti a mettere a ferro e fuoco la WWF e l'unico modo per non essere loro vittime è farne parte... far parte dei Knock-Out Artists... ad Undertaker la scelta... Undertaker getta il microfono a terra, si avvicina a Vader... e gli fà il segno del tagliagole... UNDERTAKER VUOLE VADER ORA... E VADER ACCETTA QUEL CHE SARA' IL MAIN EVENT DI QUESTA SERA... UP NEXT!

THE MAIN EVENT:

SINGLE MATCH:

Undertaker8 vs Vader_zpsac3080e7


Undertaker prova subito la chokeslam su Vader che però lancia il rivale sul paletto per poi colpirlo con uno Splash... Vader và subito sul paletto ma Undertaker lo riporta giù... ritmi altissimi fin dal primo secondo tra questi due colossi per un match che rischia di prendersi un voto altissimo ma viene ben presto interrotto, e rovinato, dall'arrivo di GOLDUST... MARLENA... E DOINK THE CLOWN CHE ATTACCANO THE UNDERTAKER!!! IL BIZARRE CYRCUS E' NUOVAMENTE RIUNITO CON IL RITORNO DELL'INQUIETANTE PAGLIACCIO E IL BECCHINO E' ANCORA IL LORO BERSAGLIO!!!!

WINNER BY DQ: THE UNDERTAKER

Goldust & Doink The Clown agli ordini di Marlena continuano ad infierire su Undertaker che subisce sia il Curtain Call da parte del Bizarre One che il Whoopie Cushion del malvagio pagliaccio... Marlena chiama quindi degli "inservienti" che fanno apparire una bara ma... SI SPENGONO LE LUCI... SECONDI DI ATTESA... AL RITORNO DELLE LUCI THE UNDERTAKER NON C'E' PIU' ma il Bizarre Cyrcus sembra comunque soddisfatto e posa al centro del ring.

CITAZIONE
WWF WRESTLEMANIA X RECAP:

Owen Hart batte Bret Hart nel primo match della serata, e MOTN.

Mr. Perfect conquista il WWF World Title battendo Ricky Steamboat grazie ad una scorrettezza dell'arbitro speciale Rick Rude.

Bret Hart batte Mr. Perfect in un match con arbitro speciale Roddy "Rowdy" Piper e conquista il WWF World Title.

Vince McMahon è nel backstage e pronto ad intervistare Rick "The Ravishing" Rude al quale chiede di esplicare le motivazioni del voltafaccia a Ricky "The Dragon" Steamboat e cosa gli stia passando ora per la testa... Rude guarda l'intervistatore con aria di superiorità, sorride e gli strappa il microfono dalle mani facendolo cadere a terra per poi andarsene senza dire una parola e chiudere così, con quest'enorme punto interrogativo, la puntata di RAW post-Wrestlemania X.

CITAZIONE
WWF WRESTLING CHALLENGE, quick results:

Tag Team Match: Lance Storm & Eddie Guerrero battono Los Conquistadores

Single Match: Bart Gunn batte Scotty Summers

Tag Team Match: Tori & Ivory battono Debbie Dallas & Whole Lotta Rosie

Tag Team Match: Bizarre Cyrcus battono Holly Cousins

Single Match: Kerry Von Erich batte Little Italy

 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 22:48     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
103
Location:
London, UK

Status:


Ho aspettato questo RAW post-mania da due mesi. Episodio buono ed interessante il turn heel di Crush ai danni di Bomb, serviva qualcosa di scioccante in questo episodio.
Mi spiace non aver visto gente come Bret ed Owen, Mr. Perfect, Razor Ramon, HBK e Diesel.
Peró in generale buono e godibile.
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 09:35     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


Si, puntata che lascia fuori molto starpower, ma non essendo l'unico show della settimana ci può anche stare, e comunque attira l'attenzione.
Incuriosisce Crush che tradisce Adam Bomb... e il suo ritorno nella NOD, anche se non so dove potranno arrivare in questo modo... cioè, Crush magari come bodyguard può starci, ma Bomb in singolo lo vedo coi giorni contati.
Knock-Out Artists è un nome fighissimo per quella stable... e se continuano così potrebbero fare davvero paura a chiunque...
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 12:43     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (BrotherJohnson @ 23/6/2019, 23:48) 
Ho aspettato questo RAW post-mania da due mesi. Episodio buono ed interessante il turn heel di Crush ai danni di Bomb, serviva qualcosa di scioccante in questo episodio.
Mi spiace non aver visto gente come Bret ed Owen, Mr. Perfect, Razor Ramon, HBK e Diesel.
Peró in generale buono e godibile.

Giusto per pignoleria, ma è Adam Bomb che ha "subìto" il turn-face in seguito del tradimento di Crush, già heel. ;)

CITAZIONE (Gsquared @ 24/6/2019, 10:35) 
Si, puntata che lascia fuori molto starpower, ma non essendo l'unico show della settimana ci può anche stare, e comunque attira l'attenzione.
Incuriosisce Crush che tradisce Adam Bomb... e il suo ritorno nella NOD, anche se non so dove potranno arrivare in questo modo... cioè, Crush magari come bodyguard può starci, ma Bomb in singolo lo vedo coi giorni contati.
Knock-Out Artists è un nome fighissimo per quella stable... e se continuano così potrebbero fare davvero paura a chiunque...

Knock-Out Artists come scelta del nome è stata una casualità: avevo cambiato le gimmick di Bart Gunn e Steve Williams proprio in "Knock-Out Artist" pochissimi mesi fà, quindi ho pensato bene di assegnarle pure a Vader e Haku dando alla Stable proprio il nome della gimmick presente in TEW :D


Come ormai ben saprete, per me l'estate è il periodo più difficile per portare avanti qualunque cosa con regolarità ma cercherò di andare avanti con il Gioco e il Diario almeno una volta ogni due settimane... non garantisco ma ci proverò.
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 22:56     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


WWF-Superstars-1995

WWF SUPERSTARS, quarta settimana di Marzo 1994:



La puntata inizia con Sir Oliver Humperdink sul ring assieme al suo assistito Joe "Bad-Ass" Hitch. Il Manager dice che il suo cliente ha innumerevoli qualità ma ha un difetto tipico dei giovani talenti... la fretta e la voglia di dimostrare il suo valore prima possibile... lui ha provato a convincerlo a fare un passo alla volta ma... niente da fare... Joe Hitch vuole una sfida ora e vuole che questa sfida sia più impegnativa possibile... EHI YO! IL WWF INTERCONTINENTAL CHAMPION RAZOR RAMON arriva sul ring e, dopo aver mostrato al pubblico la Cintura difesa con successo nello storico Ladder Match di Wrestlemania X, dice che il Bad Guy è l'uomo giusto per dare a Joe Hitch una sfida al limite dell'impossibile... e metterà pure in palio il suo titolo... ORA... EHI YO!

SINGLE MATCH:

Scott-Hall55 vs Joe-E-Legend


Contro ogni pronostico, Joe Hicks tiene testa a Razor Ramon per diversi minuti ed infatti il match si prende un inaspettato "B" di valutazione. Il giovane heel, osservato a debita distanza dal Manager Sir Humperdink, tira fuori dal cilindro diverse mosse di potenza mettendo in difficoltà il Bad Guy che però alla fine, prese le misure, trova la vittoria con il suo Razor's Edge dopo quasi dodici minuti... 1...2...3!

WINNER AND...... STIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLL WWF INTERCONTINENTAL CHAMPION: RAZOR RAMON

Razor Ramon vince e festeggia alzando al cielo il WWF Intercontinental Title... I DUDES WITH ATTITUDES!!! Shawn Michaels & Diesel arrivano sul ring e vanno faccia a faccia con il Bad Guy... anzi, è Diesel ad andare faccia a faccia con il babyface mentre Shawn Michaels, microfono in mano, rimane a debita distanza e dice di avere intenzione di sfruttare la sua clause-rematch prima possibile e, ad onor del vero, anche Big Daddy Cool meriterebbe una nuova chance visti gli ostacoli che ha dovuto subìre da quando ha perso immeritatamente quella cintura... Razor Ramon risponde che lui non si tira indietro davanti ad una sfida, o a due sfide... alchè Michaels ribatte che la cosa migliore sarebbe un Triple Threat Match tra loro tre... EHI YO... Razor Ramon sorride ed è pronto a dire di si... NOOOO!!!! Dallo stage risuona forte un NO da parte del WWF COMMISSIONER SGT. SLAUGHTER che si precipita sul ring e dice che Shawn Michaels non ha nessuna clause-rematch da sfruttare perchè il Campione legittimo era ed è Razor Ramon... e tantomeno Diesel che ha avuto le sue occasioni titolate e le ha perse... ora i Dudes With Attitudes dovranno ripartire da zero, scalare le gerarchie per poter riavere nuove possibilità in zona titolo... Shawn Michaels sorride e prova ad andare a tu per tu con l'autorità ma Razor Ramon si mette in mezzo a fare scudo... Sgt. Slaughter però dice al babyface che la situazione è sotto controllo, non c'è bisogno che lo protegga... anzi, può tranquillamente allontanarsi dal ring perchè è certo di riuscire a chiarirsi con i due heels... Razor è titubante ma alla fine si incammina, con passo calmo, verso lo stage... Michaels và quindi faccia a faccia con Slaughter e gli ordina di dargli una chance titolata ma il Commissioner risponde che lui non prende ordini da un wrestler che ha perso la sua occasione a Wrestlemania e ha dimostrato di essere senza sostanza... Michaels sorride a Diesel alchè dice che ascolterà il consiglio del Commissioner... i Dudes With Attitudes scaleranno le gerarchie e si prenderanno, successo dopo successo, quel che è loro... Shawn alza quindi le braccia in segno di resa... SWEET CHIN MUSIC A SGT. SLAUGHTER... JACKKNIFE POWERBOMB DI DIESEL AL COMMISSIONER... I Dudes With Attitudes osservano fieri Sgt. Slaughter a terra mentre Razor Ramon torna sul ring ma i due heels a loro volta abbandonano il quadrato e salutano sarcasticamente i rivali.

CITAZIONE
VIDEO:

Bizarre Cyrcus, Los Conquistadores, Sunny Days, Von Erichs II

In un'intervista pre-registrata ai WWF Studios, Jim Ross chiede a Lady Apache dei suoi rapporti con Selina, Lori e Ashley Kadmiri. La Nativa Americana dice che il suo cuore si è spezzato quando quella che pensava fosse la sua migliore amica, Ashley, le ha voltato le spalle a causa di un flirt che non l'ha portata da nessuna parte... ma lei, Apache, ha dovuto reagire e adesso la sua migliore amica è diventata il suo acerrimo rivale... Selina non è un'amica, è una conoscente e una fidata tag team partner nelle occasioni in cui devono lottare assieme mentre Lori è semplicemente una che si è trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato... J.R. chiede se questa storia avrà mai una fine alchè Lady Apache risponde che tutte le storie hanno una fine e questa è vicina alla conclusione, parola di Lady Apache!

Gorilla Monsoon & Billy Graham al tavolo di commento ricordano il match di Wrestlemania X tra la coppia formata da Manami Toyota & Megumi Kudo e il tag team di Tori & Ivory, incontro vinto dalle babyfaces giapponesi che però hanno pagato a caro prezzo la furiosa vendetta delle heels nel post-match: Manami Toyota è infatti infortunata a tempo indeterminato.

Ed ecco arrivare sul ring Tori & Ivory, apparentemente contente nonostante la sconfitta subìta pochi giorni prima. Le due heels prendono il microfono e... MEGUMI KUDO! MEGUMI KUDO ARMATA DI MAZZA DA BASEBALL ARRIVA SUL RING E ATTACCA IVORY & TORI, che sottovalutano l'assalto della giapponese e subiscono una serie impressionante di mazzate prima di lasciare il ring con Ivory che sostiene Tori, quella che più è stata vittima dell'ira della Kudo che conclude il segmento indicando con la mazza le due heels!

SINGLE MATCH:

Jacqueline-3 vs Luna-Vachon-3


Facile match di LUNA contro Jacqueline che resiste alla heel solo nei primissimi minuti... LUNA è già pronta a tornare sul campo, più rabbiosa che mai dopo la sconfitta titolata di domenica... LUNA-Bomb... 1...2...3!

WINNER: LUNA

LUNA vince facilmente il match e senza troppi fronzoli dice che Alundra Blayze ha tenuto il SUO WWF Women's Title per troppi giorni... la heel vuole sfruttare il suo clause-rematch senza troppi giri di parole... LA WWF WOMEN'S CHAMPION ALUNDRA BLAYZE ARRIVA SULLO STAGE e invita LUNA a riprendersi dalle delusioni e dalle fatiche di Wrestlemania... il Clause-Rematch lo avrà ma non oggi e nemmeno domani perchè Alundra vuole portare questa Cintura con sè nel Vecchio Continente... ALUNDRA BLAYZE ACCETTA LA SFIDA DI LUNA PER "WWF IN LONDON"!

CITAZIONE
WWF IN LONDON:

WWF Women's Title Match: Alundra Blayze (c) vs LUNA

Le telecamere inquadrano Sgt. Slaughter saldamente legato ad una barella e portato dall'infermeria a un'ambulanza da diversi paramedici... Al Snow & Corporal Clegg si avvicinano all'ancora svenuto Commissioner per dire che hanno trovato finalmente l'intesa giusta ed ora sono alla ricerca di un nome "d'impatto" ma vogliono prima di tutto un match e questa volta non falliranno... Sgt. Slaughter naturalmente non può rispondere e i due lottatori si guardano straniti... SHAWN MICHAELS & DIESEL ATTACCANO AL SNOW & CORPORAL CLEGG LANCIANDOLI QUINDI SUL MURO PER POI RIBALTARE LA BARELLA CON IL COMMISSIONER SOPRA... Shawn Michaels guarda Diesel e gli dice che per oggi il loro lavoro è finito!

CITAZIONE
FEUD RECAP:

Blackjack Bradshaw & 1-2-3 Kid contro Jeff Jarrett & His Roadie

Intervistato da Vince McMahon e accompagnato da The Roadie, Jeff Jarrett vuole un altro match contro 1-2-3 Kid dopo l'ingiusta sconfitta di due settimane fà... Double J è pronto a dare al giovane arrogante quello che si merita!

SINGLE MATCH:

biff-zps0a2ac2c1 vs Brian-Adams5


Agevole match per Crush che batte il generoso Biff Wellington in una manciata di minuti... Chokeslam... 1..2..3!

WINNER: CRUSH

ADAM BOMB ATTACCA CRUSH!!! Il neo-babyface attacca il suo ex-tag team partner ma King Farooq Asad & Kama Mustafa sono lesti ad intervenire ed aver la meglio in favore del loro compagno della Nation Of Domination... DAVEY BOY SMITH & JIM NEIDHART!!! I due babyfaces arrivano in aiuto di Adam Bomb dando vita ad una rissa con i tre heels i quali alla fine decidono di lasciare il ring e permettere agli accorrenti di soccorrere il neo-babyface.

CITAZIONE
WWF WRESTLEMANIA X RECAP:

Vader & Steve Williams & Haku battono Diamond Dallas Page & Bam Bam Bigelow & Billy Gunn grazie all'interferenza di Bart Gunn che turna heel sul fratello.

Intervistato da Vince McMahon, Bobby "The Brain" Heenan parla dei Knockout Artists, presenti con lui. Vader, Steve Williams, Haku & Bart Gunn sono alle spalle del loro manager, duri e silenziosi. The Brain ribatte che siamo all'inizio di una nuova epoca, un'era dove un gruppo nasce con degli obiettivi già prefissati in testa e che raggiungeranno grazie alla collaborazione continuativa di tutti i membri... BILLY GUNN!!!! BILLY GUNN ATTACCA A TESTA BASSA IL GRUPPO VENENDO PERO' FACILMENTE CIRCONDATO DAGLI HEELS... Bart Gunn urla di non toccare il fratello, è solo a lui che spetta l'ingrato compito di dargli una lezione... BART GUNN ATTACCA BILLY... gli altri lottatori si tengono a debita distanza pronti ad intervenire... Billy sembra aver la meglio ma Bart alla fine tira un pugno ben assestato al fratello per poi connettere con la Barton Buster sul pavimento... Bart con spregio mette quindi un piede sul corpo esanime del fratello.

Il WWF Junior Champion Chris Benoit, accompagnato da Lance Storm & Eddie Guerrero, dice di essere al corrente che 2 Cold Scorpio ha diritto alla clause-rematch ma vuole chiudere il prima possibile una pratica che pensava essere più competitiva... 2 Cold Scorpio arriva con 2 Hot Scott & Grandmaster Sexay e risponde che se è competizione quello che vuole, competizione avrà... LA PROSSIMA SETTIMANA A RAW... Chris Benoit fà un cenno d'assenso e dà appuntamento al rivale per il rematch di Wrestlemania X!

CITAZIONE
NEXT WEEK ON WWF RAW:

WWF Junior Title Match: 2 Cold Scorpio vs Chris Benoit (c)

Backstage: Diamond Dallas Page e Bam Bam Bigelow si consolano a vicenda dopo la delusione della sconfitta subìta a Wrestlemania X ma i due babyfaces vengono interrotti dall'arrivo di Johnny Polo, accompagnato dai Quebecers, che non perde tempo a deridere la coppia, la quale però risponde immediatamente ricordando che pure i due lottatori canadesi non hanno fatto una grande figura a Wrestlemania X mentre loro, i babyfaces, sono stati sconfitti per la sorpresa di un voltafaccia inaspettato... Johnny Polo ribatte che queste sono solo scuse, una sconfitta è una sconfitta ma quella subìta da Page & Bigelow è stata una delle più previste della serata... e previste saranno anche tutte le prossime sconfitte che i due subìranno... Page dice che non bisogna attendere molto per vedere se Polo ha ragione perchè lui e Bigelow attenderanno i Quebecers più tardi, nel Main Event della serata, e la risposta del Manager Heel è tempestiva, dicendo che questa sfida voleva lanciarla lui ma a quanto pare i due babyfaces sono così folli da pensare di poter tenere testa ai suoi clienti!

CITAZIONE
TONIGHT ON WWF SUPERSTARS:

Tag Team Match: Bam Bam Bigelow & Diamond Dallas Page vs Quebecers

I WWF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS HOLY SPIRITS sono sul ring. Tatanka prende la parola mentre Hakushi rimane come sempre al suo fianco, impassibile. Il Nativo Americano dice che i Power'n'Glory hanno provato a dimostrare quello che non potranno mai essere ma ancora una volta hanno fallito, è ora di arrendersi di fronte all'evidenza dei fatti, Roma & Hernandez... ED ECCO ARRIVARE I POWER'N'GLORY, accompagnati da MISSY HYATT & ART "PAPARAZZI" BARR. Paul Roma ribatte agli heels che non sono riusciti a vincere i WWF World Tag Team Titles ma gli Holy Spirits non li hanno comunque battuti e di certo se ci fossero stati altri cinque minuti avrebbero conquistato le cinture... Tatanka si mette a ridere fragorosamente dicendo che se ci fossero stati altri cinque minuti gli Holy Spirits avrebbero portato a casa un'altra vittoria perchè i Power'n'Glory avevano consumato tutte le energie e non sarebbero durati ancora molto... Roma ribatte che i Power'n'Glory stanno rincorrendo un sogno e non saranno di certo gli Holy Spirits a vanificare tutto, in un modo o nell'altro quelle cinture le conquisteranno perchè il loro sogno non tramonterà ora... Hakushi scuote la testa mentre Tatanka ribatte che questo è impossibile, gli Holy Spirits avrebbero la meglio anche se il match fosse senza limite di tempo, senza squalifiche, senza count-out, senza regole... Paul Roma provoca l'heel e dice che è quello che vuole, un match con un risultato chiaro... un match senza esclusione di colpi, un incontro dove gli Holy Spirits e i Power'n'Glory dovranno dare il massimo ed una delle due coppie dovrà finalmente arrendersi all'evidenza... un NO-RULES MATCH! Tatanka osserva Hakushi che accenna con il capo... e il NATIVO AMERICANO ACCETTA LA SFIDA MA QUESTA SARA' L'ULTIMA OCCASIONE PER I POWER'N'GLORY... NO-RULES MATCH A WWF IN LONDON!

CITAZIONE
WWF IN LONDON:

No-Rules Match for WWF World Tag Team Titles: Power'n'Glory vs Holy Spirits (c)

Gorilla Monsoon & Billy Graham hypano il prossimo match in programma: William Regal contro Dean Malenko... UP NEXT!

SINGLE MATCH:

William-Regal-4 vs Dean-Malenko-3


Bel match, molto tecnico, tra i due lottatori con Regal che finalmente si mette in mostra grazie anche ad un rivale perfetto per lui... i due si cimentano in diverse proiezioni, tentativi di sottomissione in una contesa abbastanza equilibrata anche se il più esperto Dean Malenko non sembra mai realmente in pericolo di sconfitta... nel finale Regal ha uno strepitoso comeback che sembra chiudersi con il Regal Stretch ma Dean esce dalla mossa reversandola in un Crucifix Pin per poi bloccare il babyface nel Texas Cloverleaf... e William Regal cede!

WINNER: DEAN MALENKO

Dean Malenko non molla la presa dopo la vittoria ed ecco intervenire Ahmed Johnson in aiuto di William Regal... Ahmed colpisce e spintona Dean Malenko ma viene attaccato alle spalle da Arn Anderson, Tully Blanchard e Ric Flair... BARRY WINDHAM!!! BARRY WINDHAM ARRIVA DI GRAN CARRIERA E COLPISCE CON UN LARIAT DEAN MALENKO, il quale viene "recuperato" dai suoi tre alleati e portato fuori dal quadrato mentre Barry minaccia i Four Horsemen e i Working Class Heroes si riprendono dall'attacco subìto.

Promo: The Undertaker pensava di aver chiuso con i Bizarre Cyrcus a Wrestlemania X ma a quanto pare Goldust & Doink The Clown hanno bisogno di un'ulteriore punizione... e The Undertaker non avrà pietà nemmeno di Marlena... REST IN PEACE!

Vince McMahon intervista Kerry Von Erich che dopo aver battuto a Wrestlemania X Jerry Lawler vuole tornare nel giro dell'Intercontinental Title, quell'obiettivo che ha dovuto temporaneamente accantonare a causa di The King... ora il Texas Tornado vuole Razor Ramon... IRWIN R. SCHYSTER! Irwin R. "Million Dollar Man" Schyster interrompe, accompagnato da Ted DiBiase, l'intervista dicendo che Kerry Von Erich ha già avuto le sue occasioni ad inizio anno ed è arrivata l'ora di una ventata d'aria fresca attorno alla Cintura Intercontinentale... sarà I.R.S. ad andare contro Razor Ramon... Kerry sorride per poi andare faccia a faccia con I.R.S., il quale indietreggia e ordina DiBiase a porsi di fronte al babyface... detto fatto, Kerry dice che I.R.S. non potrà mai pensare di conquistare una cintura se continuerà a nascondersi sotto le gonne di qualcuno... I.R.S. vuole Razor Ramon? bene, anche Kerry Von Erich lo vuole e l'unico modo per risolvere questo dilemma è il ring... SETTIMANA PROSSIMA A RAW... KERRY VON ERICH CONTRO I.R.S.! L'heel riflette e accetta la sfida aggiungendo che il Texas Tornado si pentirà della sua arroganza e di non aver voluto fare il dovuto passo indietro.

CITAZIONE
NEXT WEEK ON WWF RAW:

Single Match: Kerry Von Erich vs Irwin R. Schyster

GLI HOLLYWOOD BLONDS sul ring. Brian Pillman & Steve Austin sono di umore nero e dicono di avere intenzione di risolvere una questione con gli Steiner Brothers, a parole o sul ring... ed ecco arrivare RICK & SCOTT STEINER che chiedono quale sia il problema alchè Brian dice che gli Steiners non avevano alcun diritto di entrare nel match di Wrestlemania X valido per i WWF World Tag Team Titles e a causa loro gli Hollywood Blonds non sono riusciti ad avere un confronto alla pari con gli Holy Spirits... Scott risponde che gli Steiners non hanno fatto nulla di male, hanno giustamente reclamato per un'ingiustizia che li avrebbe lasciati fuori dalla card di Wrestlemania X ma alla fine il risultato ha scontentato tutti e di certo non è scritto da nessuna parte che i Blonds avrebbero battuto gli Spirits... ormai il "danno" è fatto, tutti si devono impegnare a pestarsi meno i piedi e tornare a pensare all'unica cosa che conta in WWF... le Cinture... GLI STEINER BROTHERS OFFRONO LA STRETTA DI MANO AGLI HOLLYWOOD BLONDS CHE LA RIFIUTANO... Scott invita i due a non essere testardi, ormai non possono tornare indietro a cambiare le cose, non credono di dover loro delle scuse ma se è quello che vogliono sentire allora le scuse arriveranno... Pillman & Austin si guardano, si parlano un attimo all'orecchio per poi finalmente accettare la stretta di mano... gli Steiners quindi dicono che lasceranno ai Blonds la prossima chance titolata, Rick & Scott attenderanno il loro turno... e si voltano per scendere dal ring... PER GIRARSI DI COLPO E ATTACCARE GLI HOLLYWOOD BLONDS!!! GLI STEINER BROTHERS ATTACCANO BRIAN PILLMAN & STEVE AUSTIN, che subiscono entrambi lo Steinerizer dei due fratelli!

THE MAIN EVENT:

TAG TEAM MATCH:

Bam-Bam-BigelowDDP6 vs Jacques-RougeauPierre


Main Event da "B" con i quattro lottatori che danno vita ad una sana e vigorosa brawlerata con spesso tutti sul ring e l'arbitro a faticare... Johnny Polo naturalmente prova ad interferire in favore dei suoi clienti ma subisce una spallata di Bigelow che fà finire il manager sulle transenne... contesa equilibrata, della durata di più di un quarto d'ora, ma nessuno riesce a mettere a segno la propria finisher... e proprio nel momento caldo del match... RODNEY LUMANAI ATTACCA I QUEBECERS!!!! RODNEY E' ARRIVATO E PRIMA COLPISCE CON UN SAVATE KICK JOHNNY POLO PER POI SALIRE SUL RING E AGGREDIRE I DUE HEELS!!!

WINNERS BY DQ: THE QUEBECERS

Al termine del match un infuriato Bam Bam Bigelow spintona Rodney Lumanai, reo di aver causato la squalifica dei babyfaces... Diamond Dallas Page prova a mediare ma i due continuano a spintonarsi a vicenda... Johnny Polo, ancora a terra, ha la forza per urlare ai Quebecers di vendicarsi dell'assalto... JACQUES & PIERRE ATTACCANO RODNEY LUMANAI, BAM BAM BIGELOW E DIAMOND DALLAS PAGE, connettendo su quest'ultimo con il Quebec Crash... Rodney e Bigelow sembrano riuscire a riprendersi ma Polo passa il suo bastone a Pierre che così colpisce con l'arma alla schiena dei due big-men, i quali alla fine crollano anche loro a terra.

PIPER'S PIT: torna il Talk Show di Roddy "Rowdy" Piper che si dice costretto a riesumare il suo "angolo" perchè probabilmente è l'unico in grado di capire i motivi di quanto è successo a Wrestlemania X... e l'unico sicuramente a riuscire a tirare fuori dalla bocca di RICK "THE RAVISHING" RUDE qualche parola di spiegazione... ed ecco per l'appunto l'ospite dell'odierna puntata del Piper's Pit... RICK "THE RAVISHING" RUDE si presenta con un nuovo look, elegante e con il capello corto. L'unico rimasuglio del passato del lottatore sono i suoi inconfondibili baffi ma quello che arriva sembra un altro Rick Rude... arrivato nei pressi di Hot Rod, quest'ultimo ricorda come loro due siano stati gli arbitri speciali dei due match validi per il WWF World Title, in un'edizione storica e particolare quale è stata Wrestlemania X... ma, se Piper crede di aver condotto adeguatamente il match che doveva arbitrare, Rick Rude invece è stato decisivo in negativo, interferendo nella contesa falsandola completamente... il pubblico vuole capire i motivi e se lo ha già capito, vuole sentire come Rick Rude si giustifica di fronte al pasticcio combinato... Rick Rude osserva fisso Roddy Piper che gli passa un microfono, Rude lo avvicina alla bocca ma ad un certo punto lo fà cadere a terra... Hot Rod sorride sarcasticamente e chiede se abbia intenzione di continuare con questa pantomima a lungo... Rude oltre la dignità ha perso la parola... Rude continua a guardare impietrito Piper che a sua volta getta a terra il microfono e invita Rick a fare qualcosa, qualunque cosa... SCHIAFFONE DI RODDY PIPER A RICK RUDE, che si tocca il volto... Rude finalmente sorride... E ATTACCA RODDY PIPER!!! RICK RUDE ATTACCA HOT ROD CHE NON SI FA TROVARE IMPREPARATO... E' RISSA TRA I DUE LOTTATORI, RISSA CHE VA PERDENDOSI FUORI DAL RING FINO AL BACKSTAGE!!!

OWEN "THE ROCKET" HART. Non c'è un attimo di tregua stasera: si allontanano due dei protagonisti, a loro modo, di Wrestlemania X ed ecco arrivarne un altro. Lo Showstealer dell'ultima edizione del PPV più importante dell'anno arriva sul ring tronfio e subito dice che quanto promesso ha mantenuto, Owen Hart è uscito dall'ombra del fratello e nell'Opener di domenica ha battuto quello che poche ore dopo si è laureato WWF World Champion... qual è la lezione di tutto questo? semplice... che OWEN HART E' DI DIRITTO IL LEGITTIMO N.1 CONTENDER AL WWF WORLD TITLE... RICKY "THE DRAGON" STEAMBOAT! Il babyface, che è arrivato a Wrestlemania X da WWF World Champion, invita Owen Hart a non vendere la pelle dell'orso prima di averlo cacciato perchè Owen potrebbe in futuro meritarsi una chance titolata ma Steamboat ha una clause-rematch in mano e... MR. PERFECT!!! Anche Mr. Perfect arriva sul ring e chiede a Ricky Steamboat se prima di pensare alla sua clause-rematch non dovrebbe chiudere un conto in sospeso con qualcun altro alchè The Dragon dice di avere intenzione di fare un passo alla volta, prima si riprenderà il WWF World Title e poi da Campione si prenderà la sua rivincita su colui che quel titolo gliel'ha fatto perdere... Mr. Perfect ride e dice che è lui l'uomo da "cacciare" perchè, arbitraggio favorevole o meno, Steamboat avrebbe comunque perso contro di lui... e lui sarà il primo a sfruttare la sua clause-rematch... Owen Hart interrompe e dice che i due lottatori devono portare rispetto allo Showstealer della serata ma Perfect invita il canadese a rimanere al suo posto e... BRET "THE HITMAN" HART!!! Il WWF World Champion arriva finalmente sul ring e, dopo aver squadrato il fratello Owen, dice di essere disposto a concedere il rematch a tutti, uno alla volta o in un unico match... la decisione spetta a loro, The Hitman è pronto, in ogni momento, anche subito!!! Il pubblico esulta ma Mr. Perfect sorride e ripete che sarà lui il primo a sfruttare la sua opportunità ma non sarà oggi... e lascia il ring, come abbandona il quadrato pure Owen Hart dopo aver alzato le braccia in segno di vittoria di fronte al fratello... e la puntata si conclude con uno staredown tra Bret Hart e Ricky Steamboat con successiva stretta di mano.

CITAZIONE
WWF THE MAIN EVENT, quick results:

Single Match: The Undertaker batte Beau James

Single Match: Irwin R. Schyster batte Shane Sewell

Tag Team Match: Lady Apache & Selina battono The Mistresses

Single Match: Jim Neidhart batte Aldo Montoya

Tag Team Match: Dr. Death & Vader battono Scotty Summers & Biff Wellington

Single Match: Davey Boy Smith batte Little Italy

CITAZIONE
WWF IN LONDON, card provvisoria:

No-Rules Match for WWF World Tag Team Titles: Power'n'Glory vs Holy Spirits (c)

WWF Women's Title Match: Alundra Blayze (c) vs LUNA

 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 14:29     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


Un attacco del genere a Sgt. Slaughter avrà di sicuro delle conseguenze... i Dudes rischiano grosso.
Spero davvero che quanto fatto dagli Steiner Brothers riesca a farli uscire fuori come personaggi, cosa che finora non è riuscita da face...
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 20:03     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Vedremo già a RAW cosa potrebbe accadere a Shawn Michaels e Diesel dopo l'assalto al Commissioner Sgt. Slaughter.

Cercherò di postare il report di RAW il prima possibile perchè ho "creato" uno dei miei show preferiti di sempre e oltrettutto sono stato premiato con un "A" pieno di valutazione complessiva della serata. E questo senza far apparire buona parte degli attuali Main Eventers.
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 20:26     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Anche perché col Roster che hai, i Main Eventers ti servono, ma fino ad un certo punto.
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 15:04     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


RAW-01

WWF RAW #59:



La puntata si apre con il Presidente WWF Jack Tunney il quale, attraverso un video registrato qualche ora prima, rivela che il Commissioner Sgt. Slaughter rimarrà fuori dalle scene per un tempo indefinito a causa dell'assalto subìto dai Two Dudes With Attitudes. Il suo posto verrà preso, ad interim, da un'altra personalità la quale ha accettato l'incarico con due "paletti": il primo è che al ritorno di Sgt. Slaughter si farà volontariamente da parte, il secondo è che, essendo comunque un wrestler tuttora attivo, non lotterà finchè manterrà questo temporaneo ruolo ma soprattutto non potrà accampare diritti titolati in virtù del suo nuovo "potere". La scelta è stata presa perchè in questo momento la WWF ha bisogno di un Sostituto Commissioner che possa tenere testa ai molti lottatori presenti e abbia sufficiente carisma e personalità per fronteggiare ogni tipo di situazione. Per quanto riguarda i Two Dudes With Attitudes, è da capire se Sgt. Slaughter abbia realmente ostacolato eccessivamente il loro lavoro e per questo l'unica punzione, per ora, è quella di estromettere Diesel e Shawn Michaels dal giro dell'Intercontinental Title. Questo è tutto, la nuova puntata di RAW può iniziare con la presentazione del Sostituto Commissioner.

JERRY "THE KING" LAWLER! The King Jerry Lawler arriva sul ring, armato di microfono e grossissima soddisfazione. E' LUI IL SOSTITUTO COMMISSIONER DELLA WWF, sono le prime parole del King, il quale continua che questa è l'unica scelta possibile per la WWF, Jerry Lawler è il lottatore più carismatico ed influente della Federazione e solo lui può prendere in mano le redini del Business in questo momento delicato... lui che è disposto a dimenticare anche il recente passato e dimostrare di essere l'uomo più obiettivo della Terra... e per questo sono invitati sul ring KERRY VON ERICH E IRWIN R. SCHYSTER! Kerry Von Erich e Irwin R. Schyster arrivano puntuali alchè The King dice che i due oggi lotteranno dopo la sfida lanciata pochi giorni prima a Superstars... e il vincitore potrà competere per il WWF INTERCONTINENTAL TITLE IN MANO A RAZOR RAMON... il match può iniziare!

SINGLE MATCH:

Kerry-Von-Erich-2 vs Irwin-RShyster


Ted DiBiase arriva a bordo-ring ad inizio match per supportare l'alleato I.R.S... contesa che si prende un B- di valutazione con KVE che mette subito la quinta arrivando vicino alla vittoria fin da subito... I.R.S. prova ogni tipo di trucco per aver la meglio sul rivale che però è motivatissimo e concentratissimo... I.R.S. riesce comunque a bloccare KVE nel Penalty ma il babyface raggiunge le corde prima di cedere... I.R.S. prova a continuare l'assalto ma KVE si carica per il Tornado Punch... e I.R.S. si porta vicino l'arbitro ed è proprio lui a subire il Tornado Punch!!! KVE si mette le mani nei capelli... LOW-BLOW DI I.R.S. che poi dice a Ted DiBiase di portargli la cintura per colpire il babyface... con poca convinzione DiBiase sale sul ring, porge la cintura ma non molla la presa... I.R.S. gli ordina di lasciarla ma alla fine entra in possesso del titolo con uno strappo... TORNADO PUNCH... arriva un secondo arbitro... 1..2..3!

WINNER: KERRY "THE TEXAS TORNADO" VON ERICH

A fine match Ted DiBiase aiuta I.R.S. a raggiungere lo stage e a consolarlo per la sconf... IRWIN R. SCHYSTER ATTACCA TED DiBIASE!!! I.R.S. ha connesso con una Clothesline Ted DiBiase per poi colpire l'ormai ex-alleato con il Million Dollar Title... I.R.S. quindi blocca DiBiase nel Penalty con l'ex Million Dollar Man che sviene quasi subito... Irwin R. Schyster molla quindi la presa e si avvia irritato verso il backstage...

CITAZIONE
FEUD RECAP:

Power'n'Glory vs WWF World Tag Team Champions Holy Spirits

Ashley Kadmiri si avvicina agli Holy Spirits e si offre di accompagnarli a bordo-ring per equilibrare in parte i rivali che di sicuro non saranno soli a WWF IN LONDON... Tatanka risponde che forse non è il caso visto come è finita tra loro due ma la lottatrice ribatte che non lo fà per riaccendere un "fuoco" ormai spento ma perchè vuole comunque dare un contributo costruttivo ai due Campioni di Coppia che però alla fine rifiutano cordialmente l'alleanza con una Kadmiri rassegnata.

Jim Ross & Billy Graham ricordano la faida tra la WWF Women's Champion Alundra Blayze e LUNA con le due rivali che si scontreranno nuovamente a WWF IN LONDON.

Ashley Kadmiri arriva sul ring e incolpa Lady Apache per tutto quello che le stà succedendo in questi ultimi mesi... questo ring è troppo piccolo per loro due e... MEGUMI KUDO!!!! MEGUMI KUDO ARRIVA CON LA SUA ORMAI INSEPARABILE MAZZA DA BASEBALL E ATTACCA ASHLEY KADMIRI la quale non riesce nemmeno a difendersi crollando quasi immediatamente a terra fino a perdere i sensi.

Terminato l'assalto, Megumi Kudo viene intervistata da Vince McMahon al quale promette che decimerà l'intera Divisione Femminile finchè non avrà tra le mani Ivory e Tori!

Kerry Von Erich è su di giri per la vittoria di inizio serata ma l'entusiasmo viene frenato da Jerry Lawler che gli fà i complimenti per il successo ma purtroppo per lui la sua serata non è conclusa... un altro lottatore si è fatto avanti per la conquista dell'Intercontinental Title e solo alla fine di RAW avremo un nuovo N.1 Contender per la Cintura in mano a Razor Ramon... ma The King è magnanimo e lascerà riposare il Texas Tornado qualche ora perchè il suo match sarà il MAIN EVENT della serata... e il suo avversario sarà... RIC "THE NATURE BOY" FLAIR... WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Kerry Von Erich scuote la testa ma non si deprime e dice che dopo aver battuto lo stesso The King a Wrestlemania stasera metterà K.O. un'altra leggenda del pro-wrestling... WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

CITAZIONE
TONIGHT ON WWF RAW:

Single Match: Kerry "The Texas Tornado" Von Erich vs Ric "The Nature Boy" Flair

Intervistato da Vince McMahon, il WWF WORLD CHAMPION BRET "THE HITMAN" HART dice che attenderà con pazienza chi dovrà affrontare tra Ricky Steamboat, Owen Hart e Mr. Perfect o dovrà scontrarsi con tutti e tre, per lui non è un problema perchè sarà un "Fighting Champion" e non si tirerà indietro a nessuna sfida... e per questo motivo ha intenzione di riprendere un discorso appena accennato poco più di un anno fà... Bret Hart vuole dare una chance a tutti quei lottatori che di possibilità ne hanno avuto nella loro carriera pochissime o addirittura nessuna... una volta alla settimana Bret Hart metterà in palio questa Cintura contro chiunque abbia intenzione di affrontarlo... chiunque non abbia mai potuto fregiarsi di un titolo da singolo alla vita!

Jim Ross & Billy Graham hypano il prossimo match in programma... "clause rematch" tra 2 Cold Scorpio e il nuovo WWF Junior Champion Chris Benoit dopo l'incontro di Wrestlemania X... UP NEXT!

WWF-Junior-Heavyweight-zps2tthjleg

SINGLE MATCH:

2-Cold-Scorpio vs Chris-Benoit


Netto miglioramento rispetto al "C" di valutazione con un match che si prende questa volta un incoraggiante "B-". Contesa equilibrata, i due alleati di Chris Benoit decidono di non farsi vedere ed ecco venire fuori un match corretto con molti cambi di fronte e una durata di quasi un quarto d'ora... nel finale 2 Cold Scorpio prova la Scorpio Splash ma come a Wrestlemania X Chris Benoit evita... però 2CS questa volta non si fà sorprendere e con un incredibile gioco atletico colpisce l'heel con un Enzuigiri... 1...2... NOOOO... Benoit mette il piede sulle corde... 2 Cold Scorpio torna sul paletto... DROP BOMB a segno!!!! 2 Cold Scorpio fà il cenno di voler chiudere, trascina il rivale al centro del quadrato... INSIDE CRADLE DI BENOIT... 1...2... 2 COLD SCORPIO RIBALTA A SUA VOLTA... 1...2... ARM-TRAP CROSSFACE... 2 COLD SCORPIO CEDE!!!

WINNER AND................ STIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLL WWF JUNIOR CHAMPION: CHRIS BENOIT

Il confermato WWF Junior Champion Chris Benoit viene festeggiato dagli alleati Lance Storm & Eddie Guerrero.

Intervistato da Vince McMahon, 1-2-3 Kid accetta la sfida lanciata da Jeff Jarrett per un rematch tra i due rivali... il giovane babyface promette che vincerà anche questo incontro e farà abbassare la cresta a Double J.

CITAZIONE
THIS WEEK ON WWF SUPERSTARS:

Single Match: 1-2-3 Kid vs Jeff Jarrett

CITAZIONE
STILL TO COME ON WWF RAW:

Tag Team Match: Al Snow & Corporal Clegg vs Two Dudes With Attitudes

Hunter Hearst Helmsley fà visita al suo maestro Jerry Lawler che però dice di aver una questione in sospeso ma di poter accompagnarlo... i due si dirigono quindi nel locker-room di Kerry Von Erich il quale chiede cosa altro ci sia ancora ma The King risponde che vuole dimostrare di essere un Commissioner obiettivo e di non avercela con il Texas Tornado per la sconfitta di Wrestlemania... per questo motivo ha deciso che gli Horsemen di Ric Flair non potranno essere presenti a bordo-ring durante il match: Arn Anderson, Tully Blanchard e Dean Malenko dovranno attendere chiusi nel loro locker-room fino al termine della contesa... Kerry Von Erich ringrazia tiepidamente il Sostituto Commissioner anche se con poca convinzione...

... tornato nel suo ufficio, Jerry Lawler chiede quindi cosa voglia Hunter Hearst Helmsley alchè il giovane heel chiede una chance di mostrare il suo valore come premio per avergli fatto da "allievo" per tutto questo tempo. The King risponde che lui non fà favori a nessuno ma Helmsley è un talento puro-sangue e merita una possibilità... per questo a WWF Superstars lotterà contro il "Fighting Champion" Bret Hart con il WWF WORLD TITLE in palio! Helmsley è al settimo cielo e ringrazia Lawler che lo invita a non fargli fare brutta figura ma il giovane risponde che a WWF Superstars sorprenderà il mondo intero.

CITAZIONE
THIS WEEK ON WWF SUPERSTARS:

WWF World Title Match: Bret "The Hitman" Hart (c) vs Hunter Hearst Helmsley

CITAZIONE
FEUD RECAP:

Hollywood Blonds contro gli Steiner Brothers

TAG TEAM MATCH:

Al-SnowSimon-Diamond vs Shawn-Michaels1991Diesel2-zps4812998a


Match più debole della serata con un C- di valutazione che vede i Two Dudes With Attitudes quasi dominatori sulla strana coppia Snow & Clegg... i due "stramboidi" hanno qualche buona azione ma Michaels & Diesel non sembrano mai vicini alla sconfitta e la chiusura arriva con la Combo Sweet Chin Music & Jackknife Powerbomb su Al Snow... 1..2..3!

WINNERS: TWO DUDES WITH ATTITUDES

Shawn Michaels & Diesel festeggiano la vittoria a fine match

Jerry "The King" Lawler ferma Barry Windham e gli dice che anche lui ha la serata libera e non vuole vederlo nei dintorni del ring durante il Main Event... decida lui se chiudersi dentro il locker-room o andarsene direttamente dall'Arena, l'importante è che non mostri il suo volto durante l'incontro!

CITAZIONE
FEUD RECAP:

Davey Boy Smith & Jim Neidhart & Adam Bomb contro la Nation Of Domination di King Farooq Asad, Kama Mustafa e Crush.

CITAZIONE
STILL TO COME:

Single Match: Kerry "The Texas Tornado" Von Erich vs Ric "The Nature Boy" Flair

Ric "The Nature Boy" Flair è già sul ring e dice che questa è una delle pochissime volte che il pubblico di RAW potrà vedere la più grande leggenda del pro-wrestling lottare su questo ring... Ric Flair è un capolavoro da preservare e godersi a piccole dosi ma a volte anche lui, il Naitch, è disposto umilmente a tornare su questa Terra e mostrare al Mondo intero qualcosa che forse nemmeno meriterebbero, in primis i presenti di quest'Arena... WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ric Flair ha ora in testa un nuovo obiettivo, un nuovo successo da mettere in bacheca... il Naitch non permetterà a Kerry Von Erich di avere più di quello che Flair possa avere, anche se si parla di titoli minori che il Nature Boy dovrebbe avere anche solo a tavolino... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Ric Flair ha gli occhi sull'Intercontinental Title e quando il "limousine-ridin', jet-flyin', kiss stealin', wheelin' dealin', son-of-a-gun who kissed all the girls worldwide and made em cry" decide di volere qualcosa, la ottiene ad ogni costo... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

EHI YO! IL WWF INTERCONTINENTAL CHAMPION RAZOR RAMON fà la sua entrata per avviarsi verso il tavolo di commento senza nemmeno degnare di uno sguardo il Nature Boy... E' TEMPO DI MAIN EVENT!

THE MAIN EVENT:

SINGLE MATCH:

Kerry-Von-Erich-2 vs Ric-Flair6


Grandissimo match, da "A" di valutazione, con i due che sfiorano i 30 minuti che avrebbero segnato il No Contest per Limite di Tempo... contesa equilibrata con KVE e Flair che mettono in segna tutto il loro repertorio, scorrettezze del Naitch comprese... e finale al cardiopalma con l'heel che finalmente riesce a bloccare KVE nella Figure Four Leglock... KVE soffre ma non cede mentre Flair lo sbeffeggia e... KERRY VON ERICH RIESCE A CONNETTERE CON LA IRON CLAW SU UN SORPRESO FLAIR CHE CERCA DI LIBERARSI DELLA PRESA SENZA PERO' MOLLARE LA SUA... ENTRAMBI URLANO DAL DOLORE MA NON CEDONO... NESSUNO DEI DUE E' INTENZIONATO A MOLLARE E... PRATICAMENTE NELLO STESSO MOMENTO SVENGONO LIBERANDOSI COSI' DELLE MOSSE DI SOTTOMISSIONE... l'arbitro si sincera delle condizioni dei due ancora privi di senso... e inizia a contare fino al 10... 8...9...10!!!!

NO-CONTEST

Kerry Von Erich e Ric Flair sono ancora privi di sensi al tappetto ed ecco arrivare Barry Windham e Dean Malenko a soccorrere i due lottatori... Barry e Dean si osservano duramente fino all'entrata sul ring dell'Intercontinental Champion Razor Ramon che si sfila lentamente la cintura e... LARIAT DI BARRY WINDHAM SU RAZOR RAMON!!! INCREDIBILE MOSSA A SORPRESA!!! BARRY WINDHAM HA ATTERRATO RAZOR RAMON e ora raccoglie l'Intercontinental Title alzandolo al cielo mentre uno stupefatto Dean Malenko osserva la scena...

CITAZIONE
FEUD RECAP:

Il WWF World Champion Bret "The Hitman" Hart, Ricky "The Dragon" Steamboat, Mr. Perfecft e Owen "The Rocket" Hart

CITAZIONE
WWF WRESTLING CHALLENGE, quick results:

Tag Team Match: Arn Anderson & Tully Blanchard battono The Holly Cousins

Single Match: Selina batte Tigresa Ortiz

Single Match: 1-2-3 Kid batte Warren Wolf

Single Match: Megumi Kudo batte Siouxie Chainsaw

Single Match: Rodney Lumanai batte Beau James

Single Match: Davey Boy Smith & Jim Neidhart battono Aldo Montoya & Little Italy

 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 10:41     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Sorpresona l'attacco di Windham a Razon Ramon che viene dopo un incontro dal finale veramente fantastico. Non ci sono parole per descrivere il tutto, basta sapere che sono a bocca aperta dalla meraviglia dopo la lettura di questa ultima puntata.
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 13:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


Lawler muovendosi fra le righe fa sempre la sua porca figura.
C'è da dire che Razor Ramon ha parecchie gatte da pelare... c'è la fila per la sua cintura!
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 23:42     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


WWF-Superstars-1995

WWF SUPERSTARS, prima settimana di Aprile 1994:



La puntata si apre con Blackjack Bradshaw sul ring assieme a 1-2-3 Kid e Jacqueline. Il babyface texano dice che sarà a bordo-ring per il primo match della serata a supportare l'amico visto che sicuramente Jeff Jarrett si porterà dietro il suo Roadie... UP NEXT!

SINGLE MATCH:

Sean-Waltman-2 vs Jeff-Jarrett2-zpsa48d6cbe


Netto miglioramento rispetto al match del mese precedente con la valutazione che passa da C- a C+. Contesa equilibrata con Jeff Jarrett che questa volta è assistito a bordo-ring da The Roadie, il quale ben presto inizia una rissa con Blackjack Bradshaw che durerà per tutto il match... sul ring intanto i due si fanno spesso distrarre dagli eventi esterni ma Double J non riesce a capitalizzare le sue buone occasioni... 1-2-3 Kid è invece più lesto e dopo aver evitato la Stroke dell'heel colpisce il rivale con un Tornado DDT per poi salire sul paletto... MOONSAULT... 1..2..3!

WINNER: 1-2-3 KID

Il match finisce ma le attenzioni sono tutte per Blackjack Bradshaw e The Roadie, che continuano a rissare finendo anche sul ring... ed ecco arrivare il COMMISSIONER JERRY "THE KING" LAWLER che invita i due lottatori a continuare la rissa... ma con un arbitro presente perchè il "diverbio" tra di loro si è appena trasformato in UN MATCH!

SINGLE MATCH:

Blackjack-Bradshaw-zpsye4ve6nk vs The-Roadie


Bradshaw e Roadie sono ancora fuori dal ring e l'heel ne approfitta per lanciare il rivale sull'esterno del paletto... stordito, Bradshaw è vittima facile di Roadie che porta sul ring il babyface... CLOTHESLINE FROM LAS VEGAS DAL NULLA... 1..2..3!

WINNER: BLACKJACK BRADSHAW

A fine match 1-2-3 Kid & Blackjack Bradshaw festeggiano con Jacqueline le due vittorie appena ottenute.

Intervistata da Vince McMahon, Lady Apache ammette di essere dispiaciuta per l'attacco che la sua rivale, ma ex-migliore amica, Ashley Kadmiri ha subìto a RAW e le offre un segno di distensione appena potrà tornare sulle scene.

Il WWF Junior Champion Chris Benoit è sul ring con Eddie Guerrero e Lance Storm. Il campione, microfono in mano, ricorda di aver sistemato l'ex campione nel giro di un paio di settimane ed ora a quanto pare ha "bisogno" di un nuovo rivale ma non tutti meritano di stare sul ring con Chris Benoit, che ricorda anche di aver ottenuto la title-shot battendo l'amico e alleato Eddie Guerrero, il quale fà una smorfia di disappunto mentre Chris continua che per meritarsi un match titolato con lui, il "prescelto" dovrà prima dimostrare il suo valore salendo sul ring e battere... Eddie Guerrero! Si, solo chi batterà Eddie Guerrero potrà meritarsi una chance titolata contro di lui, il WWF Junior Chris Benoit! Eddie Guerrero chiede a Lance Storm se era al corrente di questa iniziativa ma la discussione è interrotta da... MISTERIOSO!!! Misterioso torna dopo un lungo periodo on-screen ed è il primo lottatore ad accettare l'originale sfida di Chris Benoit... UP NEXT!

SINGLE MATCH:

Misterioso vs Eddie-Guerrero5


Eddie Guerrero rimane sul ring poco convinto venendo sorpreso da Misterioso che mette subito la quinta... Enzuigiri Kick... Springboard Arm Drag... 1...2... NOOO!!! Misterioso insiste con un Powerslam... 1...2... NOOOOOO!!! Il lottatore mascherato è carico ma il suo momentum è interrotto dal ritorno di Eddie Guerrero che colpisce il rivale con un calcio all'addome prima di iniziare a mettere in ordine le proprie idee, osservato a bordo-ring da Chris Benoit e Lance Storm... Misterioso continua
a mettere a segno diverse mosse mentre Guerrero fatica a contrattaccare fino ai minuti finali... il babyface prova un volo dalle corde ma l'heel lo fà cadere per poi bloccarlo nel LASO FROM EL PASSO... e Misterioso cede immediatamente!


WINNER: EDDIE GUERRERO

LUNA arriva sul ring subito dopo: l'ex WWF Women's Champion urla ad Alundra Blayze che è una vigliacca e che vuole difendere il WWF Women's Title solamente a WWF IN LONDON perchè ha paura di lei e che il suo regno possa terminare nel giro di poco più di una settimana... ma LUNA vuole Alundra Blayze qua, non è nata per attendere e vuole il rematch SUBITO... MEGUMI KUDO! Megumi Kudo fà la sua apparizione con l'ormai inseparabile Mazza da Baseball e si appresta ad andare sul ring... IVORY & TORI!!! IVORY & TORI ATTACCANO MEGUMI KUDO ALLE SPALLE PER POI PORTARLA SUL RING E LASCIARE CHE ANCHE LUNA SI SFOGHI SU DI LEI... ALUNDRA BLAYZE!! La WWF Women's Champion arriva, raccogliere la Mazza e corre sul ring ATTACCANDO LE TRE HEELS METTENDOLE IN FUGA... IVORY & TORI SUBISCONO L'ASSALTO DELLA BLAYZE MENTRE LUNA DECIDE DI RITIRARSI A BORDO-RING IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI!!! Le tre heels si allontanano verso lo stage mentre Kudo si riprende e Blayze le lancia la mazza di baseball ai suoi piedi.

Backstage: Irwin R. Schyster dice a Ted DiBiase che l'attacco che gli ha inflitto era tutto meritato perchè l'ex Million Dollar Man deve capire una cosa... se non fosse per I.R.S. ora DiBiase sarebbe sotto una strada e non accetterà più ripensamenti da parte del suo alleato altrimenti farà quello che ha promesso settimane fà... l'Agenzia delle Entrate gli toglierà anche quegli spiccioli che gli sono rimasti in tasca e renderà un inferno la vita di tutti i suoi familiari... e questa non è una minaccia e nemmeno una richiesta... è una promessa e Ted DiBiase non potrà che accettare il suo fato, d'ora in poi dovrà guardargli le spalle senza alcun tentennamento. Ted DiBiase prova a controbattere ma I.R.S. gli dice che non è intenzionato ad ascoltare le sue parole, il discorso è chiuso.

I Power'n'Glory sono sul ring: Missy Hyatt, Art "Paparazzi" Barr, Hercules Hernandez e Paul Roma, quest'ultimo a parlare in nome del gruppo. Roma dice infatti che è limitante considerare i Power'n'Glory solo lui ed Hercules Hernandez, limitante ed insultate per Art Barr e Missy Hyatt che devono venire considerati alla pari loro, i quali sono fondamentali per la crescita del tag team e che grazie a loro lui ed Hercules conquisteranno per la seconda volta i WWF World Tag Team Titles contro gli Holy Spirits a WWF IN LONDON... i Power'n'Glory non sono più solo una coppia ma un vero e proprio gruppo... un... SIR OLIVER HUMPERDINK E JOE "BADASS" HITCH! Il Manager ed il suo giovane assistito arrivano sul ring e, mentre Hitch và faccia a faccia con Art Barr, Humperdink chiede come mai "Paparazzi" si faccia ancora vedere da queste parti dopo che il suo cliente l'ha definitivamente allontanato dalla WWF... Roma dice che Barr non è qua come lottatore ma nel suo vecchio ruolo, quello di fotografo ed è stato direttamente assunto da Missy Hyatt e dai Power'n'Glory... Humperdink sorride e dice che quindi Barr si nasconde sotto la gonna di Hyatt e prova a frequentare i ring pur non essendone degno... buono a sapersi... Humperdink e Hitch abbandonano il ring ma l'ultima parola è di Paul Roma che chiede al Manager quali risultati abbia raggiunto Joe Hitch da quando ha ottenuto quella vittoria a Gennaio contro Art Barr? Joe Hitch sembra intenzionato a tornare sul ring ma Humperdink lo convince a desistere e attendere il momento giusto...

E' ora il turno degli Steiner Brothers a salire sul ring. Il pubblico è ancora diviso nei confronti di Rick & Scott i quali cercano di giustificarsi dall'attacco effettuato ai danni degli Hollywood Blonds affermando che hanno semplicemente anticipato quello che avrebbero fatto di sicuro Steve Austin & Brian Pillman, frustrati per non essere riusciti a conquistare i WWF World Tag Team Titles e incapaci a causa della loro arroganza di addossarsi totalmente la colpa... bene, gli Steiners di certo non stanno con le mani in mano e sono pronti ad affrontare le due "stelle cadenti"... LOS CONQUISTADORES!!! A sorpresa si presentano i due strani lottatori mascherati e fanno capire di voler sfidare gli Steiner Brothers, che prima accennano ad una smorfia di disappunto per poi invitare un arbitro a salire sul ring!

TAG TEAM MATCH:

Uno-1Dos vs Rick-Steiner3-zpseeeac94fScott-Steiner-zps21107edf


E' sul ring che si nota "finalmente" come sono diversi gli Steiner Brothers rispetto a pochi giorni prima... più cattivi, più rissosi ma soprattutto non più refrattari alle scorrettezze... Los Conquistadores riescono però a tenere testa ai rivali nei primi minuti con un misto tra mosse di potenza e di agilità... una contesa da "B" che premia alla fine gli Steiners che chiudono via Steinerizer... 1...2...3!

WINNERS: STEINER BROTHERS

Gli Steiner Brothers continuano ad attaccare i Los Conquistadores anche al termine del match... GLI HOLLYWOOD BLONDS! Steve Austin & Brian Pillman arrivano di gran carriera in aiuto dei due jobbers mascherati e "chiedendo" il confronto fisico agli Steiners che però decidono di riparare fuori dal quadrato mentre tutto il pubblico, questa volta, passa ufficialmente contro Rick & Scott.

Promo: Davey Boy Smith è con Jim "The Anvil" Neidhart e Adam Bomb, entrambi alle sue spalle. Il British Bulldog spiega il salvataggio in favore di Adam Bomb dicendo che lui e Neidhart hanno bisogno di trovare un loro ruolo all'interno della WWF dopo quanto accaduto all'interno della Hart Foundation... e hanno capito che non devono lasciare dei conti in sospeso... a Wrestlemania King Farooq Asad l'ha battuto solo perchè il British Bulldog ha preso una terribile botta sul sostegno scoperto dal paletto, cuscinetto tolto dallo stesso leader della NOD che a quanto pare sembra non essere capace di vincere senza qualche tipo di aiuto... ebbene, King Farooq Asad ha alle sue spalle Kama Mustafa & Crush? Davey Boy Smith d'ora in poi avrà Jim Neidhart & Adam Bomb e non ci saranno sostegni tolti la prossima volta... saranno loro a vanificare definitivamente ogni scopo della Nation Of Domination!

CITAZIONE
VIDEO:

I Dudes With Attitudes attaccano il Commissioner Sgt. Slaughter a WWF SUPERSTARS per poi vincere contro Al Snow & Corporal Clegg a WWF RAW

Billy Gunn è sul ring. Lo Smoking Gunn, ancora con il suo originale attire, chiama sul ring il fratello Bart invitandolo a presentarsi da solo. Ma ecco arrivare l'intera KNOCK-OUT ARTISTS che però si ferma sullo stage: Vader, Steve Williams, Haku e Bobby Heenan lasciano che Bart Gunn raggiunga da solo il ring mentre Billy afferma di sperare che questo possa essere un confronto leale... Billy chiede a Bart cosa sia successo negli ultimi mesi e l'heel risponde sorpreso che la verità è sotto gli occhi di tutti, lui aveva detto che l'esperienza Smoking Gunns doveva finire ma Billy non ha voluto ascoltarlo, loro sono fratelli ma non per forza devono collaborare assieme, Billy ha insistito senza rendersi conto che lui, Bart, ha dimostrato tutto il suo valore con Haku e non con Billy... Bart ha così deciso che quella è la scelta giusta da fare e ha iniziato a disinteressarsi di quello che voleva Billy e il motivo è presto detto: Bart ha fame di successo e non potrà ottenerlo con Billy al suo fianco... SBERLONE DI BILLY GUNN! Bart si tocca la guancia e chiede a Billy se sappia solo fare questo ma il babyface risponde che lo attenderà la prossima settimana, a WWF RAW, sul ring! Bart sorride e dice che questo non è nei suoi piani ma Billy risponde che se Bart ha fame di successo dovrà dimostrare il suo valore prima contro suo fratello, solo così sarebbe credibile... Bart scende dal ring, raggiunge i suoi alleati per poi dire che accetta la sfida... suo fratello Billy si pentirà di non aver accettato il destino!

CITAZIONE
NEXT WEEK ON WWF RAW:

Single Match: Billy Gunn vs Bart Gunn

Backstage: Rodney Lumanai e Bam Bam Bigelow provano a chiarirsi dopo quanto accaduto la scorsa settimana con Diamond Dallas Page a fare da mediatore tra i due big-man... Bigelow incolpa Lumanai di essersi intromesso nel match contro i Quebecers e non ha avuto pazienza che la contesa finisse per portare avanti la sua vendetta ma Lumanai risponde che... JOHNNY POLO & QUEBECERS! Il manager heel si ferma a debita distanza dal trio dei babyfaces chiedendo al "collega" DDP se abbia finito di farsi umiliare sul ring dopo esser stato un fallimentare manager fuori dal quadrato... pure lui, Johnny Polo, potrebbe batterlo e con una mano legata dietro la schiena mentre Bigelow e Lumanai continueranno a litigare tra di loro... Diamond Dallas Page prova ad avvicinarsi a Polo ma viene bloccato dai Quebecers alchè il babyface risponde che se Polo è così sicuro delle sue idee non avrà problemi a salire sul ring assieme a Jacques & Pierre contro loro in un... SIX-MAN TAG TEAM MATCH!!! Johnny Polo ride e dice che con la tensione che c'è tra di loro sarà un gioco da ragazzi per i Quebecers batterli e lui, Polo, non dovrà nemmeno entrare nel ring se non per il pin decisivo... SFIDA ACCETTATA!

CITAZIONE
STILL TO COME:

Six-Man Tag Team Match: Rodney Lumanai & Bam Bam Bigelow & Diamond Dallas Page vs Johnny Polo & Quebecers

Ufficio del Commissioner: Owen Hart chiede a Jerry Lawler, accompagnato da Hunter Hearst Helmsley, se potrà essere al commento nel Main Event della serata che vedrà suo fratello Bret Hart difendere il WWF World Title contro lo stesso Helmsley... Lawler risponde che non vede perchè non possa stare al commento, anzi Owen sarà una risorsa preziosa nel match più importante stasera, richiesta accolta!


SIX-MAN TAG TEAM MATCH:

Toa-LumanaiBam-Bam-BigelowDDP6 vs johnny-poloJacques-RougeauPierre


Contesa breve, da C+ di valutazione, che mischia alla perfezione gli attriti dei babyfaces ed il comedy di Johnny Polo, che alla fine si vede costretto a lottare dopo che Lumanai ha messo fuori gioco i Quebecers... Polo viene letteralmente strapazzato dal lottatore samoano che trova anche il tempo di litigare con Bam Bam Bigelow... TENTATIVO DI ROLL-UP DI POLO MA LUMANAI SI SIEDE LETTERALMENTE SUL MANAGER HEEL... l'arbitro però non conta... DIAMOND DALLAS PAGE SI E' PRESO IL TAG... DIAMOND CUTTER... 1...2...3!

WINNERS: RODNEY LUMANAI & BAM BAM BIGELOW & DIAMOND DALLAS PAGE

La "contesa" continua anche al termine del match con Bam Bam Bigelow e Diamond Dallas Page, usciti velocemente dal quadrato, che rissano a bordo-ring con i Quebecers mentre Rodney Lumanai infierisce su Johnny Polo connettendo con un Savate Kick e quindi con due Samoan Drop.

CITAZIONE
WWF RAW RECAP:

No-Contest tra Kerry Von Erich e Ric Flair. Nel post-match interventi di Dean Malenko, Razor Ramon e Barry Windham, con quest'ultimo che a sorpresa connette con un Lariat sull'Intercontinental Champion.

Gorilla Monsoon & Billy Graham & Owen Hart hypano il Main Event della serata: WWF World Title in palio tra il campione Bret "The Hitman" Hart e lo sfidante Hunter Hearst Helmsley... UP NEXT!

Bret Hart e Hunter Hearst Helmsley sono pronti ad iniziare la contesa ma il Commissioner Jerry Lawler esce sullo stage e annuncia che l'incontro sarà un... LUMBERJACK MATCH!

Ed ecco uscire dal backstage ed incamminarsi verso bordo-ring, tra gli altri, Holy Spirits, King Farooq Asad, Kama Mustafa, Arn Anderson, Tully Blanchard e i Sunny Days... il match può ora iniziare!

THE MAIN EVENT:

WWF-Championship-1986-zpspgrfrseb

LUMBERJACK MATCH:

Bret-Hart1994 vs Hunter-Hearst-Helmsley


Main Event da "B+" con Bret Hart e Hearst Helmsley che però mostrano una pessima alchimia tra loro... le qualità dei due lottatori però riescono a coprire questo difetto rendendo comunque più che gradevole il match, naturalmente "viziato" dalla presenza dei Lumberjacks, tutti heels, che chiaramente aiutano Helmsley a tenere testa ad un Bret Hart superiore in tutto... più di una volta Owen Hart dal commento fà intendere di voler interferire ma alla fine desiste lasciando il lavoro sporco ai Lumberjacks... nel finale Helmsley, dopo che i wrestlers "esterni" hanno attaccato l'Hitman per bene e rispedito sul ring, prova a connettere il Pedigree ma Bret in un ultimo disperato atto lo afferra per le gambe... SHARPSHOOTER... ed Helsmley cede!

WINNER AND.............. STIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLL WWF WORLD CHAMPION: BRET "THE HITMAN" HART

Prevedibilmente si scatena il putiferio a fine match: Bret Hart non riesce nemmeno a recuperare il WWF World Title perchè Owen Hart dal commento prova a saltargli addosso, senza successo... King Farooq Asad, Kama Mustafa, Crush e gli Holy Spirits tentano di ostacolare la fuga di Bret Hart ma finiscono per pestarsi i piedi a vicenda, permettendo all'Hitman di raggiungere, seppur con fatica, lo stage... ENZUIGIRI KICK! MR. PERFECT E' APPARSO SULLO STAGE E ATTERA BRET HART... PERFECT PLEX... e Mr. Perfect chiude il segmento poggiando un piede sul corpo stremato del WWF World Champion.

Promo: Roddy "Rowdy" Piper ammette di essere irritato dai lunghi silenzi di Rick "The Ravishing" Rude e ora non ha più alcun interesse in qualsivoglia sua giustificazione sugli atti compiuti nelle ultime settimane... Roddy Piper vuole semplicemente dare una lezione all'arrogante Rick Rude e lo SFIDA AD UN MATCH... HOT ROD NON HA INTENZIONE DI RIMANERE A GUARDARE SENZA FARE NULLA CHI NON HA NEMMENO IL CORAGGIO DI CHIEDERE SCUSA PER AVER ROVINATO UN MOMENTO STORICO DI WRESTLEMANIA... HOT ROD VUOLE RICK RUDE E QUANDO LUI DESIDERA UNA COSA LA OTTIENE, AD OGNI COSTO!

CITAZIONE
WWF THE MAIN EVENT, quick results:

Tag Team Match: King Farooq Asad & Kama Mustafa battono Al Snow & Corporal Clegg

Tag Team Match: WWF World Tag Team Champions Holy Spirits battono Shane Sewell & Scotty Summers

Tag Team Match: Lady Apache & Selina battono Akira Hokuto & Bull Nakano

Tag Team Match: Arn Anderson & Tully Blanchard battono 2 Hot Scott & Grandmaster Sexay

Single Match: Rick "The Ravishing" Rude batte 2 Cold Scorpio

 
Top
3596 replies since 27/9/2007, 21:00   71112 views
  Share