XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by flaviocin

view post Posted: 9/3/2020, 21:40     Menageriali per android? - Extreme Warfare Revenge
Wrestling Revolution c'è anche come Booking Revolution ma solo su pc, mi sa ;) Su Android, simili ma senza la grafica 3d, ci sono 80's Mania Wrestling Returns e Modern Mania Wrestling.
view post Posted: 13/1/2018, 23:56     WCW gennaio 2000 - Diari
He he :D
I titoli di coppia erano vacanti da fine dicembre (prima dell'inizio del diario) causa infortunio di Scott Hall.
E sono l'unico titolo importante che ha trovato spazio nello show minore.

In keyfabe la giustificazione di tutto è la nuova authority che verrà presentata a Nitro di lunedì 3 gennaio...
(Vorrei riuscire a collegare la realtà, anche di inizio gennaio del 2000, con i cambi che avverranno e riscrivere anche alcune delle idee su cui si erano sviluppati i vari bookings dell'ultima WCW... ma senza quello che per me era il caos logico che li caratterizzava ;) )
view post Posted: 10/1/2018, 21:13     WCW gennaio 2000 - Diari
L'idea sulla Revolution è proprio quella :)
Smiley e Madusa non li volevo sotterrare, ma solo mandare in federazione di sviluppo ;)
Comunque lo show minore è di transizione, le storylines continueranno/ripartiranno con Nitro e Thunder
view post Posted: 10/1/2018, 01:10     WCW gennaio 2000 - Diari
:D :D :D

CITAZIONE
WCW Saturday Night
01 gennaio 2000

E si incomincia il 2000 con il primo Saturday Night: Mike Tenay e Larry Zbyszko al commento.

Lo show si apre con Shane Douglas che accompagna Dean Malenko sul ring e, microfono alla mano, se la prende con le scellerate politiche di backstage della WCW che hanno permesso a Madusa di conquistare il titolo WCW Cruiserweight, togliendo spazi ai wrestler meritevoli come quelli della Revolution.
(81%)

WCW Cruiserweight Title: Madusa (c.) vs. Dean Malenko

Madusa si difende decentemente (62% match), ma Malenko chiude il match senza problemi laurenandosi nuovo campione Cruiserweight e festeggiando con Shane Douglas (59% pubblico).

Douglas e Malenko vengono raggiunti sul ring da Perry Saturn, e il leader della stable dice che questo è l'inizio della Rivoluzione che cambierà finalmente la WCW eliminando "i powers that be" che ridicolizzano la federazione dando spazio a personaggi patetici come Norman Smiley!
(73%)

WCW Hardcore Title: Norman Smiley (c.) vs. Perry Saturn

Lo spaventato Smiley ha vinto il titolo in maniera opportunistica ma Saturn è un ex-ECW e lo dimostra vincendo il match (63%) e asfaltando l'avversario in pieno stile hardcore (67% pubblico).
(65%)

Si va nel backstage, dove, nel camerino del Varsity Club, Rick Steiner e Kevin Sullivan stanno discutendo animatamente dopo che sono rimasti soli nella stable a causa del trasferimento di Mike Rotunda e Steve Williams in NWA-Wildside: Sullivan vuole inserire Brian Adams e Bryan Clarke nel Varsity Club come nuovo giovane tag team per formare una nuova stable con cui dominare la federazione, mentre Steiner dice di non vedere nulla in quei due e di essere stanco e averne abbastanza delle continue lotte fra stables in WCW e che forse è il caso di iniziare a pensare al ritiro per entrambi...
(56%)

Ed è tempo di main event: Konnan e il tag team dei Filthy Animals, Billy Kidman e Rey Misterio Jr., salgono sul ring e Konnan fa un breve ma intenso promo contro gli italo-americani Mamalukes, dicendo che non riusciranno a imbrogliare come loro solito con lui a bordo ring e i Filthy Animals saranno i nuovi campioni di tag.
(85%)

WCW Tag Team Titles: Filty Animals vs. Mamalukes vs. Creative Control

Il match è veloce ma confuso (67%), con i Mamalukes e i Creative Control che all'inizio si alleano contro i Filthy Animals ma poi finiscono per cercare di fregarsi l'un con l'altro (71% pubblico) e i due cruiserweights ne approfittano per schienare i Creative Control conquistando i titoli!
(69%)

Si chiude con un veloce recap del 1999, con in evidenza il ritorno della nWo versione 2000 con il turn heel di Bret Hart.
(77%)

Overall: 71%
view post Posted: 9/1/2018, 16:28     WCW gennaio 2000 - Diari
CITAZIONE (Bad Santa @ 9/1/2018, 13:09) 
Hai ragione però non è che sarebbe meglio smaltire subito i pesi così che dal prossimo mese tutto possa essere visto in maniera più positiva per quanto riguarda il bilancio? Certo che la WCW era in cattive acque ma non come l'anno successivo credo e spero per lei.

E' una possibilità, in effetti, ma volevo anche evitare un reboot totale.
E poi depushando alcuni spero che se ne vadano prima della scadenza del contratto senza penali ;) (cosa che mi pare che in real life la WWE, per esempio, faccia spesso ;) )

CITAZIONE (Gsquared @ 9/1/2018, 14:34) 
Hai notato che come membri dello staff hai preso perlopiù gente di Star Trek?

Cavolo è vero, non me ne ero accorto (non sono un grande trekkie); ora passerò il tempo a pensare possibili storylines che abbiano a che fare con Star Trek :D

CITAZIONE
WCW Saturday Night
01 gennaio 2000
Preview:

La Revolution ha deciso di prendersi i titoli Cruiserweight e Hardcore e ha ottenuto due match titolati dal nuovo Commissioner WCW!

- Madusa difenderà il suo titolo Cruiserweight contro Dean Malenko

- Norman Smiley difenderà il suo titolo Hardcore contro Perry Saturn

- Per decisione del nuovo Commissioner WCW verranno assegnati inoltre i titoli vacanti di coppia WCW in un match fra i Filthy Animals, i Mamalukes e i Creative Controls.
view post Posted: 9/1/2018, 00:43     WCW gennaio 2000 - Diari
I licenziati erano gli unici con contratto open, ma non è detto che non ritornino, mentre Oklahoma e gli altri sono tutti con contratto scritto, quindi aspetto che scadano per decidere eventuali rilasci, invece che pagare le penali ;)

Per il development: EWR considera come sviluppabili tutti i workers sotto il 70 di overness, salvo i casi in cui il potenziale sia già raggiunto, quindi tendo a mandare nella federazione satellite tutti quelli che possono migliorare ancora, salvo chi si lamenta (che comunque non migliorerebbe), anche per snellire il roster e gestirlo meglio: mi sono rimasti comunque una cinquantina di workers per 3 shows... :)
E poi, mese dopo mese, torneranno di volta in volta nel roster principale ;)

La WCW ha bisogno di far scadere un po' di contratti scritti senza rinnovarli per evitare di spendere troppo e sostituire gli scarsoni con wrestlers migliori (anche ai piani alti... ;) ) :D
view post Posted: 8/1/2018, 23:32     WCW gennaio 2000 - Diari
CITAZIONE
WCW news:
Licenziamenti: Mike Sanders, Chuck Palumbo, Mark Jindrak, Sean O'Haire, Elix Skipper, Reno, Alan Funk.

Nuovo responsabile del Power Plant, la scuola di wrestling WCW, al posto di Wayne DeBruce sarà: Killer Kowalski!
La WCW lo ha presentato insieme agli altri nuovi assunti: gli allenatori Dominic DeNucci e Johnny Rodz, i creativi Helen Cuthill e James Kirk (che affiancheranno Bill banks, Ed Ferrara, Paul Orndoff e Vince Russo), i road agents Del Wilkes, Michael Dorn e Mr. LaForge, i medici Alex Chrichoton, Beverly Crusher e Bones McCoy e gli annunciatori Joey Styles e Cyrus, direttamente dalla ECW, che andranno rispettivamente a Nitro e a Thunder, mentre Mike Tenay presenterà Saturday Night.

Annunciato anche un accordo con la NWA Wildside, che diventerà la federazione di sviluppo della WCW.
Ecco i 53 wrestlers (praticamente metà roster) che andranno a farsi le ossa in NWA-WS sotto la direzione di Arn Anderson: Bam Bam Bigelow, Chavo Guerrero Jr., Crowbar, Hugh Morrus, Idol, Lane, Norman Smiley, Steve Williams, Stevie Ray, The Demon, Al Greene, Blitzkrieg, Brian Knobbs, Buzzkill, Evan Karagias, Fit Finlay, Horace Hogan, Jamie Dundee, Jerry Flynn, Kaz Hayashi, La Parka, Lash LeRoux, Meng, Mike Rotunda, Mona, Princess Iaukeia, Psicosis, Rhonda Singh, Shane Helms, Shannon Moore, Tank Abbott, The Barbarian, The Maestro, Tony Marinera, Wolfie D, Asya, Daffney, Jimmy Hart, Midnight, Miss Elizabeth, Miss Hancock, Mr. Biggs, Oklahoma, Paisley, Rick Fuller, Symphony, Torrie Wilson, Tygress, El Dandy, Kid Romeo, Silver King, Vilano IV e Vilano V.
view post Posted: 6/1/2018, 22:31     WCW gennaio 2000 - Diari
Anno nuovo, diario nuovo...

Ma bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della narrazione con un breve riassunto per i fans che iniziano ora ad appassionarsi al wrestling WCW.

Nel settembre dell'anno scorso (il 1999), Eric Bishoff è stato licenziato come Executive Producer e sono arrivati in federazione come creativi Vince Russo ed Ed Ferrara dalla WWF, nonostante il fatto che, come tutti sapete, la WCW è un prodotto family-friendly, a differenza di quei degenerati della WWF (ora WWFE, dove la E sta per Entertainment).

Il 20 del mese scorso, durante la puntata di Nitro, Jeff Jarrett è diventato il nuovo US Champion della WCW, sconfiggendo un agguerrito Chris Benoit.
Ma soprattutto abbiamo visto la rinascita della nWo, ora chiamata nWo 2000, con l'interferenza dei campioni mondiali di coppia WCW Nash e Hall (gli Outsiders), e di Jeff Jarrett, a favore del campione mondiale WCW dei pesi massimi Bret Hart e ai danni di Goldberg (Goooldberg! Goooldberg! Goooldberg...).
Nessuno se lo aspettava, visto anche che gli Outsiders avevano vinto i titoli di coppia proprio contro Bret Hart e Goldberg il 13 dicembre!
Le cose si stanno facendo intricate, in WCW!
E a fronteggiare il nuovo nWo sono Sid Vicious, Chris Benoit e Goooldberg!
Il 23 dicembre, però, a Thunder, Goooldberg si è infortunato al braccio rompendo i finestrini della limousine della nWo...
Sid combatterà quindi contro Hart per il titolo mondiale, mentre Benoit ha sfidato Jarrett per il titolo US a Souled Out, il prossimo PPV della WCW.
E nell'ultima puntata di Nitro del'anno, quella del 27 dicembre, Scott Steiner si è aggiunto a sorpresa alla nWo 2000!
Mentre i titoli di coppia sono stati resi vacanti a causa di un infortunio di Scoot Hall!

Il campione cruiserweight WCW è invece Madusa, la prima wrestler donna a vincere il titolo!

Nel resto del roster, Tank Abbott si sta facendo strada asfaltando gli avversari uno dopo l'altro e Sting dovrebbe tornare a fine gennaio...!

Che dirvi di più?
Seguite insieme a me gli shows della WCW e divertiamoci insieme!

Edited by flaviocin - 6/1/2018, 22:50
view post Posted: 29/11/2017, 21:04     Shelly Martinez - Extreme Warfare Revenge
Di solito queste cose succedono quando si schiaccia ctrl+alt+canc durante il caricamento iniziale (mai farlo)
view post Posted: 29/11/2017, 20:41     Giochi di ruolo? - Off-Topic
Riuppo questa vecchissima discussione per chiedere info: esiste un forum per dungeon masters...?

(Il vento soffiava lento sul passo di Ibriguz, alle sue spalle; e lento ma inesorabile sembrava spingerlo verso le valli che si stendevano pianeggianti davanti ai suoi occhi; occhi stanchi, vecchi, acciaccati.
Si coprì il viso col cappuccio e guardò il tramonto davanti a sè: come al solito aveva sbagliato i tempi, e sarebbe stato costretto a scendere al buio per i sentieri scoscesi della montagna delle Guglie.

Si chiese come fossero cambiate le terre in quegli ultimi 6 anni, se il Lurido fosse ancora il gestore di quella taverna losca vicino al Burrone di Frangia e se qualcuno avesse delle informazioni per lui fra una birra, un rutto e una rullata di dadi... e sospirò pesantemente: stava diventando troppo vecchio per quel genere di cose...)
view post Posted: 14/3/2017, 20:49     Partita a caso - Diari
Breaking News (in ogni senso): Tiger Mask, il Demone Giallo, si è lacerato un polpaccio nel suo high incident match contro Trent Acid per il titolo CZW Junior Heavyweight Title e ne avrà per 9 mesi di riabilitazione...
Due mesi anche per Jerry Lynn, ferito all'occhio dal filo spinato nel finale del suo death match contro Messiah Per il CZW World Title.
view post Posted: 14/3/2017, 20:38     TNA Wrestling - Topic Ufficiale - Wrestling in generale
Sbaglierò ma il problema della TNA da dopo Russo in poi (dal 2009?) è la mancanza di identità: per un po' l'hanno data la x-division e gli atleti "storici" TNA, poi le cagate alla Russo (che comunque erano un'identità, pessima o no che fosse ;) ) poi il nulla: hogan e flair hanno wcwzzato tutto e da lì è stato un continuo nulla (a parte il periodo glam-gay) fino ai Broken Hardys (e secondo me il loro successo era prima di tutto quello: riprese alla blair witch project riconoscibili e stilisticamente identificabili subito, autoironia e trash: se la TNA si fosse "specializzata" su quello come identità spaccherebbe, invece immagino abbia ripreso il solito boh generalizzato senza una direzione precisa e cioè senza un'identità definita: la ROH ce l'ha, la CZW ce l'ha, le giappo ce l'hanno, la CHIKARA ce l'ha, la TNA è come una di quelle fed regionali dove la gente va a vedere gli ex-wwe e un po' di indy solo più grande e senza identità precisa (l'ho già detto? ;) )
view post Posted: 9/1/2017, 23:50     Nuova Federazione per primo diario - Richieste e consigli per i diari
Nelle prime puntate concentrati sulla presentazione dei personaggi :)
1541 replies since 16/2/2007