XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OVW Attack!!!!, Ohio Valley Wrestling alla riscossa

« Older   Newer »
  Share  
ilcesco87
view post Posted on 1/10/2008, 12:46     +1   -1




Premessa:
La Ovw da sempre e' stata una federazione sattelite della wwe ma da pochi mesi ha deciso di dichiarare guerra alla federazione di Stamford. Vince Mcmahon decide quindi di staccarsi dalla ovw e di lasciarla in cattive acque.In poche parole la Ovw diventa una federazione indipendente.
Nel mese di Ottobre la Ovw ha un suo show settimanale il sabato sera dopo mezzanotte trasmessa nella tv regionale "regional network". I soldi scarseggiano infatti i lottatori vengono pagati per ogni apparizione nello show e niente di piu'. Ma ad un tratto capita qualcosa di unico. Il Magnante Frank Reed acquista la ovw e con se' porta una montagna di dollari. Inoltre la federazione si alza di grado da "regional" diventa "cult" e i lottatori finalmente possono essere messi sotto contratto:

Roster aggiornato Novembre 2009:

Ashley Massaro
Amazing Kong
Bill Goldberg
Bob Sapp
Bruce Hart
Cody Rhodes (OVW southern Tag team champion)
Curt Hawkins
Diamond Dallas PAge
D'lo Brown
El Mesias
Jacqueline Moore
James Michtell
Jazz
Jerry Lynn
Larry Zbysko
Juventud Guerrera
Konnan
Low Ki(OVW Television champion)
Mark Jindrak
Matt Morgan
Michelle McCool
Nick Cage
Orlando Jordan
Paul Heyman
Richard Benson
Scott Hall
Sean Waltman
Steve Corino
Super Dragon
Tajiri
Ted Dibiase jr.
The Amazing Red
The Black Saint (aka Kevin Thorn) (OVW World champion)

The Great Muta
The Messiah
Trevor Rhodes(OVW southern tag team champion)
Vega Staddon(OVW Women's Champion)
Zack Ryder





: :unz: : VI ASPETTO IN TANTI

Edited by ilcesco87 - 19/5/2009, 11:03
 
Top
Sammartino
view post Posted on 1/10/2008, 14:33     +1   -1




Cosa giochi? TEW o EWR??
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 14:38     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


...poi arrivano gli alieni e distruggono la terra....

ti seguo comunque

della OVW originale potevi tenerti Apocalypse... in 5 mesi a me era diventato Main Eventer con Over 91....e a scadenza contratto scritto me lo aveva fregato la WWE
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 17:56     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Ti seguo perchè ce Axl Rotten..
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 1/10/2008, 19:34     +1   -1




ma è un roster o la lista della Hall of fame della wwe?

Penso che giochi a EWR e dunque ti seguo anche perchè voglio vedere come usi il mio mito Jake the Snake Roberts.

P.S. sono un blindmark di Dinsmore!!
 
Top
ilcesco87
view post Posted on 1/10/2008, 20:05     +1   -1




Be jake the snake Roberts gli avevo dato il feud piu' importante all'inizio contro orlando jordan ed e' stato un gran bel feud :-) cmq uso EWR

P.S. Voglio essere come billy ballo :-) :-) e il suo amico mariottide
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:25     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,844
Location:
Atlantide

Status:


Giusto un consiglio se non sono troppo invadente: per il massimo realismo possibile non sarebbe male che abbandonassi i Trademark WWE, visto che quest'ultima ti farebbe partire denunce su denunce se utilizzassi nella realtà nomi di proprietà loro: penso a Zack Ryder e Curt Hawkins, ma ce ne potrebbero essere altri...

Ti seguo comunque ;)
 
Top
ilcesco87
view post Posted on 1/10/2008, 20:30     +1   -1




eh mi tocca guradarli tutti per ora li lascio cosi magari in futuro li cambio non ci avevo pensato ti ringrazio :-) cmq domani ci sara' la prima puntata di OVW TV
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:42     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


ewr :) solo in ewr ddp e roberts sono ancora in forma ;)
 
Top
ilcesco87
view post Posted on 1/10/2008, 20:43     +1   -1




be roberts mi ha lasciato molto stupito non pensavo fosse cosi bravo visto che ha un eta' avanzata
 
Top
ilcesco87
view post Posted on 1/10/2008, 23:51     +1   -1




Signore e Signori l'attesa e' finita Finalmente inizia l'avventura nel diario :-)

Ladies and Gentelman ecco a voi la OVW TV




Dopo aver ascoltato la sigla David Jett e Doc Marlee ci danno il benvenuto a questa nuova e fantastica puntata di OVW TV!
Sul ring appare una scrivania e un divanetto e nell'arena risuona la musica del campione del Mondo Orlando Jordan. Il campione sale sul ring e prende il microfono :" Signore e Sigonri benvenuti al mio primo show televisivo benvenuti al OJ LATE SHOW!!!!. Prima d'introdurre i miei 2 ospiti d'eccezione volevo precisare alcuni punti. La scorsa settimana il sottoscritto e'stato attaccato bruttalmente da nuovo arrivato.....Diamond Dallas Page! Avete visto tutti come sono stato maltrattato e ovviamente io queste cose non le faccio passare liscie....IO SONO IL CAMPIONE!!! Per avere questa cintura ho dovuto battere ma che dico battere DISTRUGGERE una leggenda come Jake Roberts a tal punto da mandarlo all'ospedale. E siccome lo stesso DDP si puo' definere una leggenda gli lancio un messaggio...Se vuoi ti mando dal tuo amico Roberts dritto in sala operatoria. Comunque signori diamo il benvenuto a Nick Dinsmore!!"
La gente urla dalla gioia e Dinsmore appare nel ring come primo ospite del OJ Late show

Orlando Jordan: "Nick ti do il benvenuto al mio show e mi congratulo con te per la vittoria nel first blood macht fatto la settimana scorsa contro Rob Conway. Pero' sai ti ho chiamato per dirti che tu non sarai mai e dico MAI come il sottoscritto OJ. Guardami bene perche' stai osservando un vero Campione!"

Dinsmore:"Ti ringrazio per avermi invitato...pero' se dovevo vedere un vero campione mi bastava guardarmi allo specchio.....è vero tu sei il campione del mondo...ma allo stesso tempo non sei un vero campione"

Una musica interrompe la lite tra i due Wrestler...e' quella di Rob Conway

Orlando Jordan." Ecco il mio secondo ospite Rob Conway. Benvenuto Rob ho deciso di darti un opportunità.Hai qualcosa da dire al tuo avversario che ti ha battuto settimana scorsa?

Rob Conway:"Grazie OJ....ho una cosa da dire a quel farabutto. Dinsmore....sei solo che un fallito anche se mi hai sconfitto alla fine quello che ridera' saro' soltanto io."
Conway e Dinsmore si guradano in cagnesco e partono con la raffica di pugni a tal punto da distruggiere tutta la scenografia. Arriva la security per fermare la rissa c'e gia' molta carne al fuoco sta sera! ( Raiting 67%)

PRIMO MACHT: TAG TEAM DEUCE'N DOMINO VS. AXL ROTTEN E BALLS MAOHNEY.
I vincitori di questo incontro avranno l'acesso di sfidare Curt Hawkins e Zack Ryder per i titoli di coppia. L'incontro e' molto gradevole Deuce n' domino lavorano molto bene in coppia ma anche i veterani della ecw non se la cavano per niente.l'incontro stava andando a favore di Deuce'n Domino ma.....arrivano Zack Ryder e Curt Hawikins con delle sedie e colpicono tutti le due coppie!!! il macht finisce in un non contest ma subito dopo le tre coppie contiunano a darsele di sana pianta!!! (raiting 69%)

Le telecamere induginano nell'ufficio del General Manager Paul Heyman e con lui c'e il commentatore Doc Marlee

Marlee:"Mr. Heyman immagino che abbia visto cos'e' succeso al OJ late show ha qualche dichiarazione?"

Heyman:"Caro mio Marlee certo che ho visto e mi e' piaciuto da matti. Questi vogliono solo una cosa picchiarsi di santa ragione e siccome io sono il General Manager gli accontentero'. Sta sera il main event sara' un tag team macht tra Rob conway e il campione del mondo Orlando Jordan contro Nick Dinsmore e per la prima volta nel ring della OVW.......Diamond Dallas Page!!!" (raiting 77%)

Up next Eric angle vs. Trevor Rhodes
Ritorniamo con Eric angle e la sua cintura di campione televisivo che va' a sfidare Trevor Rohdes un lottatore con un cognome molto importante.Il macht e' molto tecnico e poca agilita' ma comunque lascia qualche sprazzo di buon wrestling. Il cmapione Angle ormai e' pronto per sferrare il suo colpo finale la Angle Slam ma....chi arriva...? E' Cody Rhodes che aproffita di una distrazione dell'arbrito per attaccare angle...Angle e' nei guai e si becca la Ace of spades la mossa finale di Trevor Rhodesl...1...2..3 l'incontro e' finito e Trvevor ringrazia Cody rohdes con una stretta di mano. Pare che la famiglia rhodes voglia dominare la OVW (raiting 67%)

Siamo ormai agli sgoccioli...nel backstage c'e DDP pronto per entrare e per la prima volta e pronto per combattere in un ring della OVW (raiting 80%)

Eccoci al main event Entrano per primi i cattivi cioe' il campione del mondo e Rob conway. Ovviamente la reazione del pubblico e' negativa. Viceversa e' laccoglienza per Dinsmore e DDP. La gente gli acclama e li chiama a gran voce. L'incontro e molto combattuto. Dinsmore fa fatica a tenere testa a OJ ma alla fine riesce a dare il touch a DDP......DDP E' PRONTO!!! ma Oj rifiuta la sfida e da il cambio a Conway. Tra i due non c'e storia Conway e' in netto svantaggio DDP e' in full control. Da il touch a Dinsmore quest'ultimo vuole disintegrare Conway...Rob Conway si rifiuta e da il touch a OJ che entra...ma .....ma attenzione...cosa fa' Conway? Vuole attaccare DDP fuori dal ring. L'arbitro richiama all'ordine ma non serve a nulla....il macht diventa un pandemonio!!! DDP stende Conway con la sua Diamond Cutter fuori dal ring ma in tanto OJ colpisce Dinsmore con un Low blow e l'arbrito Biran Hebner era distratto!!! 1.....2...3 Vittoria per OJ e Conway. Il pubblico inveisce con il tag cattivo mentre quest'ultimi festeggiano la loro vittoria sullo stage. (raiting 72%)

totale raiting 72%....

cosa succedera' nelle prossime puntate??? lo scopriremo al piu' presto.....alla prossima :-)



 
Top
ilcesco87
view post Posted on 3/10/2008, 18:19     +1   -1




Signori ecco a voi una nuova puntata della OVW TV!!!



David Jett e Doc Marlee come la settimana scorsa ci danno il benvenuto ad una nuova puntata della OVW tv.
Lo show inizia con l'entrata dell'eroe del momento....signore e signori DDP!!!
DDP entra nel ring e prende il microfono :"Buonasera fan della OVW! La scorsa settimana il mio debutto non e' stato dei migliori. La sconfitta contro Rob Conway e con quel finto campione Orlando Jordan mi ha fatto molto pensare. Ho pensato che piu' tempo passa e piu' noto che nel wrestling c'e molta sporcizzia da spazzare via.E Orlando Jordan rappresenta l'inmmodizzia della OVW e io sono qui per spazzarlo via a calci nel sedere!!! Comunque sta sera il general manager Heyman ha deciso di farmi andare nel main event contro un lottatore misterioso ma io non ho paura. Sta sera gente per DDP sara' diverso"

Finito il discorso di DDP nell'arena risuona la musica di Orlando Jordan
OJ:"Yo yo yo.....dove pensi di andare DDP? Ora tocca a me parlare....come ti permetti di darmi del campione finto??? Vedi questa cintura? Questo vuol dire che sono io il leader di questa federazione! io sono il re mida del Wrestling ogni cosa che tocco e' oro! ritieni fortunato di avere qui un campione come me. !!! Tu DDP sei solo che il mio schiavo proprio come Jake Roberts. Voi siete solo che il passato e io il passato lo elimino anzi no...come ho detto la scorsa settimana lo DISTRUGGO. GENTE DA OGGI IN POI CHIAMATEMI... ORLANDO JORDAN...THE GOLD DESTROYER"
I 2 avversari si guradano faccia a faccia ed il primo ad andarsene e' il Gold Destroyer. (raiting 75%)

Up next Amy dumas Vs. Amazing kong per il titolo Femminile
Eccoci al primo incontro ed e' un macht femminile tra Amy Dumas e Amazing kong ed e' valido per il titolo femminile. La campionessa Amy Dumas ha gia' battuto Kong ma questa volta la battaglia e' molto piu' difficile. Infatti l'incontro finisce con la vittoria di amazing kong che diventa la nuova OVW Woman's Champion. Non appagata dalla vittoria Kong a fine macht infierisce ancora di piu' nei confronti della povera Amy Dumas che si becca pure la Kong Bomb! (raiting69%)

Doc marlee e con i campioni di coppia Zack Ryder e Curt hawkins al centro del ring.

Marlee:" Ragazzi avete affermato qualche giorno fa' che avete un annuncio da fare...."
Ryder "Proprio cosi mio caro Marlee...settimana scorsa abbiamo fatto fuori 2 team in un colpo solo questa e' la nostra forza sia io che Curt abbiamo visto che sia i vecchieti come Rotten e Mahoney sia Deuce n' Domino che sembrano usciti da Grease non sono riusciti a tenerci testa"
Hawkins:" Noi non abbiamo paura di loro perche' noi siamo il braccio forte della categoria tag team! E questa e' la prima e l'ultima volta che parleremo ora noi parleremo con i pugni e calci e questo e' tutto" (raiting 61%)

up next: Eric angle vs. Cordy Rhodes
Angle si vuole vendicare della sconfitta subita ai danni di trevor rhodes decidendo di prendersela proprio colui che lo ha fatto perdere. L'incontro e' molto gradito dal pubblico....sembra che Cody rohdes sia in netto vantaggio ma ad un tratto compare Ted Dibiase jr. e colpisce il suo ex compagno di tag nella wwe.....Angle slam! 1 2 3 Vince Angle che vuole continuare pero' arriva Trevor Rhodes e salva Cody dalle grinfie dei due avversari (raiting 59%)

Rientriamo dalla pubblicita' e vediamo un tavolo e il GM della OVW Paul Heyman.
Heyman:" Signori e signore vi avevo promesso che avrei fatto un annuncio importante e io non faccio promesse da marinaio! E quindi....DOMENICA 21 DICMEBRE ci sara' il primo Evento annuale targato OVW e lo show si chiama THIS IS THE END! La bella notizia e' che ogni mese ci sara' uno show speciale targato OVW nelle prossime settimane vi daremo i nomi degli altri show. Comunque sono qui anche per decidere il primo incontro che ci sara' a This is the end. Voglio che salgano nel ring questi 2 lottatori.....Rob Conway e Nick Dinsmore."

Ecco arrivare per primo Conway e subito dopo Dinsmore i 2 gia' si guradano con occhi di sfida

Heyman:" Signori sedetevi e guardate cosa c'e nel tavolo. Come potete vedere ci sono 2 contratti che dichiarano il primo macht che ci sara' a This is the end e siccome voi 2 e da mesi che andate avanti mi pare che ora bisogna dare fine a questa faida. Quindi per dirla in breve a This is the end ci sara' Nick dinsmore contro Rob conway in un..........................I QUIT MACHT! E ora sigonori firmate il contratto.

Dinsmore e il primo a firmare Conway ci pensa un po ma dopo firma pure lui e prende il microfono

Conway:"Finalmente potremo dare un capitolo finale tra noi due non vedo l'ora di sentire la tua voce disperata che dice....,I QUIT!!!"

Dinsmore:"Conway preparati perche' a fine incontro non avrai nemmeno la voce per urlare mi arrendo.......perche' ti faro' urlare dal dolore durante l'incontro"

Schiaffo di Conway al suo avversario e Dinsomre risponde con la sua Swinning Necbraker patentata e per ora il punto esclamativo e' il suo (raiting 79%)

main event DDP vs.???
Siamo al Main event DDP e' gia nel ring ma chi e' il suo avversario misterioso..........E' JAKE ROBERTS!!! e' tornato dall'ospedale! l'incontro tra queste leggende e' fantastico i fan urlano di gioia. Ma attenzione Arriva Orlando Jordan e fa la sua mossa finale rovinando la festa a DDP mentre l'arbrito era ko insieme a Roberts che aveva subito una diamondo cutter. Jake Roberts si risveglia' schiena DDP e si risveglia pure l'arbrito.....1...2..3! Vince Jake Roberts. Orlando Jordan va da Roberts e gli tende la mano dicendogli "Tocca il re mida...tocca il The gold Destroyer!" Ma Roberts gli regala una DDT e da una mano a rialzare DDP (raiting 65%)

totale raiting 67%

La puntata finisce qua!!! mi sa che Orlando Jodan vorra' una vendetta nei confronti di Jake Roberts! Lo scoprimero il piu' presto possibile ciaooooooo

Edited by ilcesco87 - 3/10/2008, 21:24
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 12:40     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Trevor Rhodes è Trevor Murdoch, non è un figlio di Dusty Rhodes (l'altro figlio è Dustin Rhodes, aka Goldust, aka Black Reign), se è una storyline va bene, anche se non si somigliano granchè...
Ad ogni modo ti seguo...
 
Top
ilcesco87
view post Posted on 5/10/2008, 13:40     +1   -1




Si e' una storyline lo so che non e' suo figlio cmq dai spero che per ora sia di vostro gradimento tutto quanto
 
Top
ilcesco87
view post Posted on 5/10/2008, 13:57     +1   -1




Ecco a voi la lista degli show mensili della OVW

Gennaio : New year torunament
Febbraio : EXTREME!!!
Marzo: Total Rumble
Aprile: King of the world (l'evento piu' importante dell'anno)
Maggio: Back in black
Giugno: Feel the PAIN!
Luglio: change the world
Agosto:Summer war
Settembre:Choose your destiny
Ottobre:One rule....no rules
Novembre:Showdown
Dicembre: This is the end
 
Top
320 replies since 1/10/2008, 12:46   4368 views
  Share