XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

2008 XTREME WRESTLING MANAGERS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
The MAC
view post Posted on 22/2/2009, 21:16     +1   -1




MIGLIOR GRAFICA


Anarchy Backyard Wrestling
30.43%
RAW vs SD! Vs ECW
34.78%
WWE Diary
34.78%

image image







MIGLIOR MATCH


Royal Rumble Match, 1989 (TheFinalChapter86)
5.26%
First Ever ABW Trash Game (Anarchy Backyard Wrestling)
21.05%
Faggio Impressione vs. The Buzzard (Federazione Di Wrestling)
26.32%
Hell in a Cell - End of a Story (RAW vs SD! Vs ECW)
47.37%

image







MIGLIOR STORYLINE


La vittoria di HHH del World Heavyweight Title (WWE Diary)
15%
Consacrazione e dominio della Iglesia Azteca (WWE The Final Chapter)
40%
Drew Pain, campione inadeguato (SHW)
45%

image







MIGLIOR TAG TEAM


British Club (RAW vs SD! Vs ECW)
20%
Midwest Mafia (Anarchy Backyard Wrestling)
25%
Edge e Christian Cage (RAW vs SD! Vs ECW)
25%
Demolition (The Final Chapter 86)
30%

image







MIGLIOR SCRITTORE


Taitanus
13.04%
Lor_Cena
17.39%
Flaviocin
26.09%
Saimas
43.48%

image







MIGLIOR WRESTLER


Triple H (WWE Diary)
13.04%
Davey Boy Smith (The Final Chapter 86)
30.43%
Chris Hero (WCW Rebirth)
56.52%

image








MIGLIOR DIARIO


RAW vs SD! Vs ECW
20%
WWE Diary
20%
Anarchy Backyard Wrestling
24%
WWE TheFinalChapter
36%

image



Edited by The MAC - 22/2/2009, 21:40
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 10:25     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


E come disse The Mask
"Grazie.....Grazie....Questo è amore, questo è amore...."
Scherzi a parte, è un piacere ricevere (al momento sono il primo del trio a scrivere, quini lo prendo io!) questi premi, specialmente quello di miglior match, che premia comunque una storyline a cui sono affezionato.
Il diario a tre comunque si presenta come punto fondamentale del forum, visto che è arrivato terzo tra i migliori diari.
Per quanto riguarda il sottoscritto, se l'anno scorso ero piacevolmente stupido del voto che avevo preso, sono ancora più stupito del quarto posto. Grazie.

Complimenti a tutti gli altri, all'inossidabile Saimas, al burlesco Flaviocin (felicissimo per il tuo secondo posto della ABW), a Lor_Cena, con cui abbiamo alcune posizioni in coabitazine, a Gsquared che vince due premi con due diversi diari, cosa non da poco, visto che solo Saimas c'è riuscito, e a tutti gli altri.
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2009, 11:12     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Allora, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato nelle due categorie in cui ho vinto preferendomi a due diari splendidi come quelli di Saimas e di Lor_Cena, ma specialmente ringrazio Flaviocin, con cui in una chiaccherata su MSN è nata la storyline di Drew Pain. Questo premio lo considero un po' suo, e mi spiace che quest'anno non ne abbia vinti di suoi personali, anche se ha avuto degli ottimi piazzamenti.
Mi fa piacere anche la considerazione che sta ricevendo il diario WCW Rebirth, che partito come diario secondario, si sta ritagliando un bel numero di appassionati. L'unica fregatura è che il premio che ha ricevuto Hero andrà ad aumentare esponenzialmente il suo ego... :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 12:15     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


già è montato di suo Hero.. ;)
beh, visto che sono stato parecchio inattivo e incostante nel 2008 direi che tutti questi secondi e terzi posti sono ultra-gratificanti! :)

sono nell'upper-midcard!! :)

grazie gsquared per la citazione nel discorso di premiazione :) sono commosso :)

[no, fermi, no, non sto spintonando per salire sul palco, fermi, che fate.. aaaahh...crash, stump, bonk, deng...sbadabam...]
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 17:29     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


Eccomi qua ragazzi, per la prima volta da dieci anni a questa parte sono senza computer e quindi rispondo da un net-cafè...


Grazie, grazie, grazie, veramente di cuore. Sono contentissimo per i premi ricevuti, e onestamente sorpreso da quello preso dai miei Demolition. Ora posso dirlo, io ho votato con tutto me stesso il British Club e dispiace molto che abbiano perso l' "Oscar" proprio contro di me... spero si possano "vendicare" nel 2009, perchè un premio quel mitico team se lo sarebbe meritato.

Complimenti a Drew Pain, che ho votato anch'io come miglior storyline, mentre mi dispiace molto che alle "finali" non sia riuscito a partecipare Faggio Impressione, eliminato al "primo turno"...

E infine vi ringrazio per avermi dato i premi di Miglior Scrittore e Miglior Diario, spero che con la morte del mio pc riesca comunque a recuperare tutti i dati perchè questi premi mi danno ancora motivazioni per andare avanti!!!!


Grazie, Grazie, Grazie!!!!
 
Top
FabulousSky
view post Posted on 2/3/2009, 00:29     +1   -1




Complimenti a tutti quanti per i premi vinti! Purtroppo le mie donzelle non hanno avuto vita facile contro mostri sacri come i Demolition o Chris Hero: beh vuol dire che dovrò impegnarmi di più per questo 2009!! :P :D
 
Top
simo6787
view post Posted on 7/3/2009, 23:49     +1   -1




Grazie dei fior... ehm...dei premi! :D
 
Top
6 replies since 22/2/2009, 21:16   1669 views
  Share