XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM Diary Dome Awards 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 20:36     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


MIGLIOR DIARIO ASSOLUTO


assoluto2009



MIGLIOR DIARIO WWE


wwe2009



MIGLIOR DIARIO NON WWE


nonwwe2009



MIGLIOR WRESTLER


wrestler2009



MIGLIOR TAG TEAM


team2009-1team2009-2



MIGLIOR STORYLINE


story2009



MIGLIOR MATCH


Match2009



MIGLIOR GRAFICA


grafica2009



MIGLIOR SCRITTORE


scrittore2009



MIGLIOR STABLE


stable2009



MIGLIOR PPV


ppv2009



Edited by Gsquared - 3/1/2018, 15:03
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 20:50     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


complimenti a tutti,ma su tutti Saimas,veramente bravo
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 3/2/2010, 21:37     +1   -1




Vogliamo il discorso di Saimas!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 11:32     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Complimenti a tutti i vincitori, ma soprattutto a me :-D
Felicissimo di essere entrato nella piccola famiglia dei vincitori degli Awards e soddisfatto di averlo fatto con il grandissimo Raven e il suo piccolo stormo indemoniato.

Ancora complimenti a tutti, anche se un po'mi dispiace che Gsquared abbia vinto un solo premio quest'anno.
 
Web  Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 4/2/2010, 13:52     +1   -1




Innanzitutto voglio complimentarmi con Iconpaul dando una credibilità al Flock che ha scaturito nei lettori del suo diario(compreso me)un tifo verso quella stable.
Saimas è il senatore ed il suo final Chapter è un istituzione,senza nulla togliere agli altri diari,se cesserà d'esistere il diario del conte Kajfas il foro perde il pilastro centrale del Diary dome.
Felice che Gigiru111 mi abbia battuto,nonostante la grafica per quasi tutto l'anno nel mio diario l'abbia curata io,sarebbe stato ingiusto vincere quel premio visto che nel rush finale un paio di poster me l'abbia fatti proprio lui e poi perchè è bravo nella grafica,Complimenti!
Miglior Match al diario a 3 ci sta tutto,ciliegina sulla torta per un diario che è stato straseguito da chiunque sia passato da qui.
Complimenti agli SLI di Gsquared che nonostante si sia beccato un premio in comproprietà con lo Swiss tag,si conferma sempre presente e sempre attivo e propositivo nei suoi diari e nelle storyline che va a creare.Complimenti anche a Taitanus nonostante,ammetto,di seguire molto poco il suo diario.
Ed infine passiamo a me......3 premi!!!E chi se lo aspettava!!!
Ringrazio infinitamente tutti quelli che mi hanno votato e che hanno seguito e che seguono il mio diario,è un motivo d'orgoglio e mi fa promettere con me stesso di essere meno discontinuo perchè purtroppo questo diario che esiste da 3 anni ha avuto periodi di buio totale.Il miglior PPV mi ha aiutato molto di averlo postato a ridosso delle votazioni ma mi fa enormemente piacere perchè scrivere 18match il più dettagliato possibile nei ritagli di tempo è stato duro.Juvi Vs Sting come miglior Story ci sarò affezionato a lungo poichè per creare quella faida mi son documentato con gli avvenimenti passati della WCW reale,confrontando periodi storici e lavorando molto di fantasia.Ma essere il migior diario non WWE,considerando la SHW il n°1,mi fa mmettere il cuore nello zucchero perchè era quello più inaspettato e quello che controllavo ogni volta che entravo nel forum.GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI!Questo forum oramai è parte di me e non più un passatempo!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 13:55     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Non avevo ancora detto nulla perchè preferivo farlo a risultati completi.
Complimenti a Saimas, che resta con i suoi diari punto di riferimento del forum. Hai fatto una bella tripletta di premi, più quello per Kenny.
Complimenti agli altri vincitori, in particolare per CI1987, autore dell'altra tripletta di premi.
Sui risultati finali devo dire che mi dispiace per la WCW di Gsquared, che non ha ricevuto molto. Lo ritengo uno dei migliori diari di sempre e spero che tu possa un giorno tornare a scriverlo.
Ora arriviamo a me. Due cose. La prima è che vi ringrazio doppiamente per il premio al Miglior Match. Inanzi tutto perchè avete permesso la sua partecipazione, secondariamente perchè mi fa piacere che quello che per me non era solo un match, ma IL match di SD! vi abbia colpito.
La seconda cosa da dire è che non mi aspettavo il premio per gli Swi$$ Tag. Il duo, dalla bolla transdimensionale, vi ringrazia per l'affetto e promette di ricambiare con tavolette di cioccolato per tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:35     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


ringrazio tutti quelli che mi hanno votato per la miglior grafica, me la giocavo con Carrao, ma lui si è ampiament rifatto con tanti altri strameritati premi :D
per saimas ogni commento sarebbe superfluo, si merita solo applaus per il suo ottimo diario
il match vincitore è la giusta chiusura dell'ottimo diario a tre, uno di quei diari che mi ha convinto ad iniziare a scrivere, insieme alla WCW di Gsquared, che stavolta ha vinto poco visto che la SHW si merita qualche altro premio
complimenti anche a Iconpaul, che se non mi sbaglio è l'unico alla prima vittoria insieme a me, e al suo Flock!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:52     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Allora, voglio complimentarmi con tutti i premiati, con l'inossidabile Saimas (Sappi che sto seriamente pensando che avrebbe senso consegnarti l'Awards di miglior scrittore "Alla Carriera", e dall'anno prossimo premiare chi arriva secondo dietro di te.), la nuova potenza CarraroInfame, la sicurezza Tait e soprattutto due utenti che in questo anno sono diventati dei veri pilastri del forum, Gigiru e Iconpaul.
Ringrazio tutti per il premio di Miglior Tag Team ai miei SLI, che quest'anno sono stati i veri top heel della SHW, almeno per me. Per il resto... posso dire che mi è capitato proprio il contrario di Luca... negli ultimi mesi ho rallentato i report, dovendo anche sospendere quelli della WCW, e questo probabilmente mi è costato qualche voto... anche se sono assolutamente d'accordo con tutti i premi (Che per inciso sono uguali alle mie votazioni... sono lo specchio dei gusti del forum!!!).
Per quanto riguarda la WCW, posso solo dirvi che ci vorrà ancora del tempo... ma prima o poi ritornerà.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:59     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Mi fa piacere che altri utenti plurivincitori mi facciano i complimenti, davvero sono onorato.
Avevo iniziato il mio diario l'anno scorso in un periodo di particolare cazzeggio e mai avrei pensato che, a un anno di distanza, sarei stato qui con quasi 365 giorni di shows alle spalle e un grande riconoscimento in saccoccia.
Grazie anche a tutti quelli che mi hanno votato, ma l'anno prossimo cercate di fare meglio così sbanco!

Riguardo al Flock, aspettatevi novità a breve...
 
Web  Top
Caino il becchino
view post Posted on 4/2/2010, 18:02     +1   -1




Complimenti a tutti i vincitori, soprattutto a saimas e carraroinfame.. molto carini anche i banner dei vincitori
 
Top
Alla 794
view post Posted on 4/2/2010, 19:02     +1   -1




Ovviamente faccio i miei personali complimenti a coloro che si sono pienamente meritati questi awards,sperando un giorno di vincerne uno :asd:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


Eccomi qui...

Per la terza volta consecutiva "salgo virtualmente" sul palco della cerimonia per farmi consegnare gli Oscar più ambiti dalla comunità XWM... e naturalmente ringrazio tutti voi, chi mi ha votato, chi non mi ha votato, chi mi segue assiduamente e chi ogni tanto apre il mio diario per una veloce lettura... ringrazio tutti voi perchè è grazie al vostro apprezzamento che il Final Chapter continua... dopo quasi quattro anni da scrittore un minimo di stanchezza è naturale, la voglia di fare un altro diario o di mollare e prendermi un lungo periodo di pausa è un qualcosa che entrerebbe nella testa di chiunque... però ci siete voi e finchè seguirete il Final Chapter le motivazioni saranno sempre a 1000 e il giorno del ritiro viene regolarmente rinviato nel remoto futuro... ringrazio tutti voi del forum, chi ha un solo post e chi ne ha 20000...

... e ringrazio "Kenny Dykstra": il rischio che il personaggio stufasse, con il suo infinito regno da Intercontinental Champion, invece con mia somma sorpresa il wrestler non solo piace ma ha vinto pure il premio di "lottatore XWM dell'anno"!!! Grazie Mille, vedrete che anche in questo 2010 il buon Kenny non vi deluderà...

... ora che gli Awards sono conclusi posso dire di aver fatto un tifo "partigiano" per CarraroInfame, votando dove era presente il suo magnifico diario, e sono contentissimo che abbia portato a casa due premi!!! Forza Infamaccio, non mollare quello che è uno dei più bei diari del forum...

... volevo dire qualcos'altro ma ora come ora mi è passato per la mente... è l'emozione degli Awards... quindi concludo con un...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!
 
Top
11 replies since 3/2/2010, 20:36   315 views
  Share