XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Extreme Canadian Championship Wrestling, NWA in Canada

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu™
view post Posted on 24/5/2010, 17:15     +1   -1




GIOCO: EWR
LIVELLO: Medium
LIVELLO PARTENZA FEDERAZIONE: Small 80%
LIVELLO ATTUALE FEDERAZIONE: National 11%

Eccw_logo



Questa è la storia di una federazione.
La EXTREME CANADIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING.
La federazione nasce nel 1996, quando "Gorgeous" Michelle Starr, decide di aprire una federazione assieme ad altri lottatori veterani, contando fra i suoi campioni, anche Jimmy Superfly Snuka. La federazione cresce velocemente, sopratutto quando Dave Republic diventa il presidente. Il suo ingresso in scena è fondamentale, se continuamo che grazie a lui, la federazione fa il suo ingresso nella NWA. L'associazione, attribuisce alla federazione 3 titoli: il NWA Canadian Heavyweight Championship, il NWA Canadia Jr.Heavyweight Championship ed il titolo NWA Canadian Tag Team Championship, che vanno a portare a 7 i titoli della federazione, unendosi all'ECCW Heavyweight, il ECCW Hardcore, il ECCW Supergirls e il ECCW Tag Team. Grazie a questo grande accordo, la federazione riesce a guadagnare immagine, riuscendo anche ad avere in alcuni suoi show, grandi talenti passati e futuri come Tommy Dreamer, Steve Corino, Jack Evans, Doink The Clown, Christopher Daniels, The Honky Tonk Man, Jim Neidhart ed Eric Young. La federazione canadese quindi conosce un periodo di splendore, dovuto ai bei soldi che girano, il business del wrestling che ben paga i lottatori.
La storia sembra continuare bene, ma il 10 gennaio 2010, qualcosa cambia. Da tempo i soldi girano poco: pochi show, poche presenze, pochi spettatori. La federazione dopo un periodo di discreto andamento, si trova ai ferri corti. Dave Republic prova a rilanciare la sua federazione, richiamando anche vecchi lottatori che avevano partecipato in passato. Cerca di rimettere toppe e incarica il campione ECCW Hardcore Moondog Manson, di porre rimedio, affidandogli il booking. La stella della federazione però non riesce ad arginare i problemi, complici alcuni lottatori di punta, sopratutto da MR2 e Memphis Raines, i campioni di coppia sia NWA che ECCW, Scotty Mac il campione ECCW e Dropkick Murphy, il campione NWA Canadian Jr.Heavyweight, che cercano di sabotare lo show dall'interno, attratti dalle proposte di altre indies canadesi, che vedrebbero nella caduta della federazione, una possibilità di inserirsi e "rubare" i titoli NWA.
Scoperta la tattica, Moondog cerca di porre rimedio, ma invano. A nulla valgono i suoi tentativi. Preoccupata dalla situazione, la NWA invia al fianco di Monndog, un ex lottatore europeo, Baron von Hagen, detto "Il Barone", per cercare di porre rimedio ad una situazione che creerebbe una "guerra" fra le federazioni canadesi.
I due lavorano a stretto contatto, ma il 20 febbraio 2010, qualcosa va storto. Nello show PACIFIC CUP, Dropkick Murphy,MR2 e Scotty Mac non si presentano, mentre Memphis Raines arriva solo a fine show, solamente per far da portavoce: i 4 lottatori non avrebbero più preso parte ad uno show ECCW,fino a che "Il barone" non fosse stato allontanato. Essi vedevano in lui, un estraneo scomodo, che poteva aprire gli occhi a Moondog, uomo solido e arrogante, ma che con i soldi aveva poca dimestichezza.
Il barone, non fece troppe storie. Mandò a dire che i 4 potevano ritenersi sospesi a tempo indeterminato. I suoi provvedimenti furono accettati dalla quasi totalità della NWA, ma non furono ben visti da altri lottatori del roster, che si dichiararono ribelli e decisi a far rientrare nello show i 4 campioni: fra di loro c'erano Rick The Weapon X, Ice ed Alex Plexis. Se da una parte, alcuni lottatori vedevano nel barone un personaggio scomodo, dall'altra, gente come Matt Classic, Brandon Van Danielson, i fratelli Sihra ed altri, vedevano in lui un uomo di grande personalità, pronto a mettersi a disposizione.
Il 18 Marzo 2010, ci fu un'altro evento ECCW. Nell'occasione, i titoli dei lottatori sospesi non furono menzionati, mentre il titolo NWA Canadian Heavyweight passava in mano a Steve Douglas, un giovane promettente. Nello stesso show, Moondog dava l'addio al wrestling lottato, ritirandosi e con lui la cintura ECCW Hardcore che venne ritirata. La vittoria di Douglas del titolo, destò parecchi disagi nel backstage, sopratutto da parte di Scotty Mac: " un fottuto figlio di NWA, arriva in federazione ed è già campione. Incredibile".
La dichiarazione non fu presa bene dalla dirigenza che però non potè prendere altri provvedimenti. Dave Republic non sapeva più cosa fare, da una parte, alcuni dei migliori atleti canadesi, dall'altra la NWA ed il suo sogno di far diventare la ECCW una compagnia mondiale.
Il 21 marzo, Dave Republic dichiarò in vendita la federazione, ammettendo praticamente la sua incapacità di andare avanti a gestire una federazione sconvolta dalle guerre interne.
La federazione rimase in vendita per poco tempo, solo 6 giorni. Il 27 marzo 2010, Oliver Moller, un importante bancario del Liechtenstein, decise di comprare la federazione.
Volto nuovo del panorama canadese, Moller non era uomo da prendere sotto gamba. Si attivò subito per ripopolare la misera cassa della ECCW, mettendoci più del necessiario.
Oliver Moller il 30 marzo 2010, diede il via a quello che chiamò: FOMR, Fucking Oliver Moller Revolution.
Il bancario, si era attivato ed era pronto a trasformare l'azienda in una macchina da soldi e portarla dove Dave Republic aveva solo osato sperare.
Aveva poco tempo: davvero poco tempo. Il prossimo evento ECCW era programmato per il 29 maggio.
Per prima cosa, provò a contattare i vari lottatori del roster. In un incontro roster-moller del 2 aprile 2010, Moller parlò con i vari lottatori. In pochi accettarono le sue richieste: stipendi a gettone, allenamenti generali e sopratutto, collaborazione fissa con la NWA, che avrebbe cmq mantenuto il Barone in federazione, anche se con il solo compito di "sorveglianza".
Il gruppo dei recidivi si fece vivo, con una richiesta di aumento dell'ingaggio, dovuta alla loro presunta bravura e anzianità in federazione. Moller non fece storie: LI LICENZIO' TUTTI. La lista dei lottatori licenziati fu molto molto + grande di quella dei rimasti. Il 3 aprile 2010, Moller si trovava con un roster di 13 elementi: Chacky Blaze, Brandon Van Danielson, El Phantasmo, Amazing Halo, Matt Classic, Alex Plexis, Nelson Creed, Harv e Gurv Sihra, Nicole Matthews, Steve Douglas, Cremator e Veronika Vice: serviva una svolta.
Per iniziare, le cinture dei licenziati furono dichiarate tutte vacanti. Moller inoltre, prese la scelta di unificare per ora le cinture di coppia ECCW ed NWA, che presero il nome di ECCW\NWA Tag Team Championship, in modo da poter gestire meno campioni. Sempre per la stessa idea, il titolo ECCW Supergirls venne momentaneamente messo da parte.
Moller, scelse di tenere Moondog come figura di GM o Autority della federazione, anche se non avrebbe + messo mano nella gestione socetaria.Moondog e il barone, si sarebbero occupati dei rapporti nel backstage, mentre lui del lato finanziario.
Il 12 Aprile 2010, la federazione aveva 15 componenti, 13 lottatori, 2 non lottatori, 4 cinture ed 1 sola con un possessore.
I tempi stringevano e non solo quelli: il 15 aprile 2010, Moller concluse un contratto con un Local Network. La ECCW aveva per la prima volta uno show settimanale in TV, chiamato ECCW BLADE JOB che sarebbe stato messo in onda il 5 maggio 2010, i tempi erano ancora + stretti.
Saputo dell'accordo televisivo, due uomini lo contattarono: i loro nomi erano Dan-e-o ed Sugar Sean Price. I due erano commentatori di un vecchio show di wrestling canadese e volevano tornare nel giro, anche a poco prezzo. Moller non si lasciò scappare i due e li assunse come commentatori di Blade Job.
Quello che Moller non sapeva, era che Sugar Sean Prince, aveva avuto rapporti con molti ma davvero molti lottatori, essendo stato uno scout talent di alcune indies. Fu lui infatti a consigliare a Moller una lista di nomi, fra cui Beef Wellington, Chad Collyer e Ace Steel, oltre ad una serie di writer ed arbitri.
Moller si fidò ciecamente di lui, ed iniziò a contattare lottatori della CHIKARA e di altre indies americane.
Il 25 aprile 2010, Moller ce l'aveva fatta. Aveva un roster di 30 persone, che spaziavano dagli esperti come Acero Dorado e Collyer, ai novizi Slex e Don Paysan, a volti ben noti alla comunità americana, come Icarus o Jimmy Olsen.
NASCEVA QUINDI UNA NUOVA ERA DELLA ECCW! Per iniziare, fu comunicato alla TV di partire con la pubblicità, nella quale fu annunciato che per il primo mese, si sarebbe svolto un torneo per l'assegnazione del titolo vacante ECCW.

P.S. Dopo la divisione in roster(vedi riassunto per info), nasce il roster di NWA POWER.


TITOLI DELLA FEDERAZIONE


TITOLI BLADE JOB
TITOLOCAMPIONE
eccwccopia29/05/2010 - BORN IN CANADA: Beef Wellington
18/09/2010 - CANADIAN BRAWL!(Texas Death Match) : Ace Steel
30/10/2010 - GRIZZLY RAGE : Little Guido
26/01/2011 - BLADE JOB : Don Paysan
11/06/2011 - PULSE : Raven
23/07/2011 - PULVERIZE: Don Paysan[2]
20/11/2011 - SAVE YOUR SOULS: Danny Havoc
hard2copiaInizio diario: Moondog Mason - sospeso
07/07/2010: Vacante - campionato di assegnazione
18/09/2010 - CANADIAN BRAWL! : Ken Foot
18/09/2010 - CANADIAN BRAWL! : Eddie Edwards
23/07/2011 - PULVERIZE: Vin Gerard
20/11/2011 - SAVE YOUR SOULS: Akira Tozawa
eccwtagcopia29/05/2010 - BORN IN CANADA: Masked Dudes Of Doom(Amazing Halo & Amazing Phantom)
05/07/2010 - Vacanti per la separazione in 2 roster
31/07/2010 - PULL THE FIRST PUNCH: Young Bucks(Matt Jackson & Nick Jackson)
30/10/2010 - GRIZZLY RAGE: Revolvers(Crazy Crusher & Nightmare Manson)
23/07/2011 - PULVERIZE: Kangaroos(Slex & Mickey Nicholls)
loosercopia20/03/2011 - SUDDEN DEATH: Ken Foot(Assegnata d'ufficio)
04/05/2011 - ECCW BLADE JOB: Nando
13/07/2011 - ECCW BLADE JOB: Caciucco

REGOLAMENTO DELLA CINTURA LOOSER: la cintura non si vince, si perde. Per "vincerla" bisogna perdere un match titolato contro il campione in carica. La cintura passa di proprietà, anche per sconfitte da DQ e count-out. Il campione LOOSER è obbligato a presentarsi con la cintura e non può rinnegarla.



TITOLI NWA POWER
TITOLOCAMPIONE
nhcccopiaInizio Diario - Steve Douglas
25/11/2010: VACANTE: Steve Douglas abbandona la federazione.
27/11/2010: Chris Raaber
29/05/2010 - BORN IN CANADA: Matt Classic
21/12/2010 - NWA POWER: Hayden Young
16/04/2011 - BORN IN CANADA 2: Roxxi
02/08/2011 - NWA POWER: Jimmy Olsen
nwatagcopia29/05/2010 - BORN IN CANADA: Masked Dudes Of Doom I (Amazing Halo & Amazing Phantom)
02/08/2010 - NWA POWER: Up In Smoke/Masked Dudes Of Doom II (Cloudy & Cheech)
27/11/2010 - DUNGEON: Chucky Blaze & Shark Boy(Vittoria non riconosciuta dalla federazione)
30/11/2010 - NWA POWER: VACANTIDopo che la vittoria di Blaze\Shark al PPV precedente è avvenuta su Metal Master, non detentore del titolo.
22/02/2011 - LAST CHANCE: American Force(Icarus & Top Gun Tawlar)
19/07/2011 - NWA POWER: Icarus & Hayden Young(Hayden sostituisce Tawlar)
19/07/2011 - NWA POWER: Muscle Masters( Petey Williams & Chris Muscle)
24/09/2011 - GRIZZLY RAGE II: Super Smash Brothers( Player Uno & Player Dos)
04/10/2011 - NWA POWER: Muscle Masters [2]
15/11/2011- I titoli vengono unificati con quelli NWA World Tag Team
19/11/2011 - SMASHING SOULS: Super Smash Brothers
supergcopiaInizio diario: Veronica Vice
23/01/2011 - ANGEL DESERVE TO DIE: Roxxi
11/07/2011 - PACIFIC CUP 2011: Nicole Matthews



LISTA EVENTI \ PPV EFFETTUATI - RIASSUNTI

29/05/10 : BORN IN CANADA (Eccw Blade Job \ Nwa Power)
27/06/10 : BAPTISM OF FIRE (Eccw Blade Job \ Nwa Power)
31/07/10 : PULL THE FIRST PUNCH (Eccw Blade Job \ Nwa Power)
28/08/10 : READY TO FIGHT (Nwa Power)
18/09/10 : CANADIAN BRAWL! (Eccw Blade Job)
30/10/10 : GRIZZLY RAGE (Eccw Blade Job & Nwa Power)
RISASSUNTO 1: Dall'inizio a GRIZZLY RAGE(incluso)
27/11/10 : DUNGEON(Nwa Power)
27/12/10 : GIVE IN ALL(Eccw Blade Job)
22 - 23 /01/11 : ANGEL DESERVE TOR DIE (day 1°) - ANGEL DESERVE TOR DIE (day 2°)
22/02/11 : LAST CHANCE (NWA Power)
20/03/11 : SUDDEN DEATH (Eccw Blade Job)
22 - 23 /04/11 : BORN IN CANADA II (day 1°) - BORN IN CANADA II (day 2°)
RISASSUNTO 2: Da DUNGEON a BORN IN CANADA II(incluso)
22 - 28/05/11 : READY TO FIGHT 2( Nwa Power)
11/06/11 : PULSE( Eccw Blade Job - First PPV)
11/07/11 : PACIFIC CUP 2011 (Nwa Power)
23/07/11 : PULVERIZE (Eccw Blade Job)
27-28/08/11: NOT ENOUGH(day 1°) - NOT ENOUGH(day 2°)



ROSTER ATTUALI



baronvonhagenBaron Von Hagem - General Manager
akiratozawa
Akira Tozawa
averno
Averno
th_Beef_Wellington
Beef Wellington
ka5ldk
Claudio Castagnoli
danielsrf
Christopher Daniels
ka5ldk
Chris Hero
crazycrusher
Crazy Crusher
Danny_Havoc
Danny Havoc
diegodemarco
Diego DeMarco
Don_Paysan
Don Paysan
Eddie_Edwards4
Eddie Edwards
nunzio2
James Maritato
jamesmitchell
James Mitchell
truittfields
Ken Foot
omegaking
Kenny Omega
krackrejak
Krakerjack
mattsado
Matt Classic
Matt_Jackson
Matt Jackson
MattVaughn
Matt Vaugh
mikeynicholls
Mickey Nicholls
moondogmanson
Moondog Mason
buckhawke
Nando
Nick_Jackson
Nick Jackson
nightmaremanso
Nightmare Mason
takao
Takao

Trauma I
traumaii
Trauma II
Vin_Gerard
Vin Gerard


</table>

natalyaneidhartpNatalya Neidhart - General Manager
armandoestrada
Armando Estrada
bvd2
Brandon Van Danielson
cheechw
Cheech
chrismordetzky
Chris Muscle
chrisraaber
Chris "The Bambikiller" Raaber
cloudyp
Cloudy
debraschwimmer
Debra Schwimmer
doveman
Dove Man
huffdemoncopia
Earl Huff
elblanconegrodragon
El Blanconegro Dragon
th_El_Generico2
El Generico
raygonzalez
Gonzalo Gordo
haydenyoung
Hayden Young
icarusz
Icarus
jesterewr
Jeckles The Jester
olsenno
"The Noè" Jimmy Olsen
th_KENTA3
KENTA
lufisto
LuFisto
manuam
Manu Anoai
jpg
Marek Brave
markcopani
Mohammed Ahmad
MosCOW
MosCow
acesteel
Ace Steel
peteywilliams2
Petey Williams
sharkwhite
Shark Boy
Tyson_Kidd
TJ Wilson
topguntalwar
Top Gun Tawlar
thtrentberetta10
Trent Barnetta




STABLE

Italian Business
italianbusinesscaciucco
LEADER: Don Paysan
MEMBRI: Diego DeMarco, Nando, Caciucco
EX MEMBRI: James Maritato
Miracle Of Fire
miracle2
LEADER: Jeckles The Jester
MEMBRI: Earl Huff, LuFisto
EX MEMBRI: Drew Pain, Dr.Max Graves, Ash Corter, Steed Embers
The ARk
ark1
LEADER: Jimmy "The Noè" Olsen
MEMBRI: Dove Man, Shark Boy
The Kingdom
omegakingth_Beef_Wellington
LEADER: King Kenny Omega
MEMBRI: Sir Beef Wellington

TAG TEAMS

American Force( Icarus & Top Gun Tawlar) - INATTIVO
americanforce

Kangaroos( Slex, Mickey Nicholls)
kangaroos

Los Traumas( Trauma I & Trauma II)
lostraumas

RAGE( Chucky Blaze & Brandon Van Danielson)
ragetag

The REVOLVERS (Crazy Crusher & Nightmare Manson)
revolvers

The Young Bucks(Matt & Nick Jackson)
youngbucks

The Scwhimmers ( Hayden Young & Trent Barnett) w/Debra Schwimmer
theschwimmersw/debraschwimmer

Up In Smoke (Cheech & Cloudy)
upinsmoke

Kings Of Wrestling (Chris Hero & Claudio Castagnoli)
kowt

Xenophobian Elite( Mohammed Ahmad & Manu Anoai w/Armando Estrada)
xenog w/armandoestrada



TEAM DI COMMENTO

Sugar Sean Price / Clarence Mason / Joe Aiello/Christopher Idol
sugarseanpriceclarencemasonjoeaielloChristopher_Idol




ALUMNI \ LICENZIATIFORMER TAG TEAMS:
Marshe Rockett - contrasto col il booking
Nelson Creed - comportamento non professionale
Alex Plexis - comportamento non professionale
sihra Harv - non al livello della compagnia
sihra Gurv- non al livello della compagnia
Cremator - Scelta professionale
Amazing Halo- non al livello della compagnia
Ace Steel- contratto written con la TNA
Metal Master\Chad Collyer - Contratto written con la WWE
Amazing Phanton\ El Phantasmo - fine contratto
Colt Cabana - contratto open con la IWF\ROH\CHI
Arik Cannon - nessun piano per lui
Jimmy Jacobs - contratto con la WWE
Seiya Sanada - Tour con la PRIDE(Japan)
Abunai - Tour con la PRIDE(Japan)
Flash Christian - Licenziato e passato alla RCCW
Jim Neidhart - Ritiro
Greg "The Hammer" Valentine - presenza one night only
AJ Krisch - Presenza one night only
Ares - Presenza one night only
Chris Jonas - fine contratto
Dr.Max Graves - Rescissione consensuale
Drew Pain - Licenziamento, nessun piano per lui.
Sho Funaki - scadenza contratto + ritiro
Dan-e-o - Continuo di progetti musicali
Rko82 - Fine Storyline
Lazza93 - Fine Storyline
Alex Anthopolus - Fine storyline Toronto Blue Jays
Zak Zodiac - Presenza occasionale
Dementor - Presenza occasionale
bryce benjamin - Presenza occasionale
Maximum Capacity - Presenza occasionale
Bash - Scadenza Contratto
Atomic Boy - Scadenza Contratto.
Bob Holly(Hardcore Holly) - Scadenza Contratto.
Helios - Licenziato per comportamente antiprofessionale durante NOT ENOUGH
GSquared- Fine Storyline
Iconpaul- Fine Storyline
Tiger Mask IV - Scadenza Contratto
Gran Akuma - Scadenza Contratto
Murat bosporus - Presenza occasionale
Ted Knight(a.k.a. Zebra Kid) - Presenza occasionale
Roxxi - Scadenza contratto\Firma con SHIMMER
"Personaggio" EQUINOX- Fine Storyline( LINK RICAPITOLO STORYLINE)
Player Uno - Scadenza Contratto
Player Dos - Scadenza Contratto
Kagetora - Nessun piano per lui
Steve Douglas - Contrasto con booking
Atomic Blaze(Chucky Blaze, Atomic Boy)
SickHell Music( Dj Sick & Hell Storm)
Wonderful Minds(Colt Cabana & Abunai)
Wild23(Brandy Roberts & Chiki Cortes)
7Inning( Dasher Hatfield & Bash)
Rude Rough Generation(Bob Holly & Gran Akuma)
Master Muscle (Petey Williams & Chris Muscle)
Super Smash Bros (Player Uno & Player Dos )[/URL]


Edited by caglioryu - 27/1/2012, 17:52
 
Top
Comet_Jøcker
view post Posted on 24/5/2010, 18:59     +1   -1




Io te seguo CaglI XD.
Interesting Background! ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Bene, mi piacciono le aventure che partono dal basso... la scalata verso il successo inizia da qui!!!
 
Top
caglioryu™
view post Posted on 25/5/2010, 00:07     +1   -1




CITAZIONE
2 Maggio
La federazione, aveva annunciato la partecipazione del veterano Cremator e la giovane promessa Arik Cannon, ma i due non potranno prendere parte all'evento previsto fra pochi giorni. Il primo, Cremator, ha subito un grave infortunio. Arik invece è stato punito per un atteggiamento poco professionale fuori ring. Non si sa ancora per quanto Cannon starà fuori, mentre per Cremator sono stati ipotizzati un paio di mesi.

CITAZIONE
3 Maggio
El Phantasmo cambia nome!!! Dopo un comunicato stampa, El Phantasmo, sceglie di cambiare nome in Amazing Phantom. La decisione sembra seguire la politica televisiva per rendere più chiari i personaggi e le loro allenze. In particolare, la scelta del cambio, richiama il nome di Amazing Halo, il compagno di tag di El Phantasmo, perdono, Amazing Phantom, chiamato Masked Dudes of Doom.

CITAZIONE
4 Maggio
Per sopperire le assenze causate da infotuni e squalifiche e migliorare il proprio organico, Oliver Moller ha annunciato l'acquisto di ben 3 lottatori. Per due di loro, si è seguito il consiglio di Icarus. Si tratta infatti dei lottatori CHIKARA, Player Uno e Kenny Omega.
Dalla WWE, invece, settore FCW, viene assunto colui che veniva chiamato in europa Chris The Bambikiller. Il nome del lottatore verrà cmq tenuto quello utilizzato in WWE, visto che è anche il nome proprio del lottatore: Chris Raaber



Edited by caglioryu™ - 25/5/2010, 01:42
 
Top
<<Kyle*Reese>>
view post Posted on 25/5/2010, 08:55     +1   -1




Ti seguo caglio, sono curioso di vedere tutte quelle cinture vacanti assegnate...
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 09:24     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Mi aspetto grandi cose dalla indy canadese :)
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:23     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Anche io non posso assoluamente mancare!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 13:42     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Ti seguo alla grande!
 
Top
caglioryu™
view post Posted on 25/5/2010, 14:46     +1   -1







Benvenuti finalmente alla prima puntata di ECCW BLADE JOB, il primo show della nuova gestione!!! Prima volta in televisione, il barone, Baron von Hagen e Moondog Manson, appaiono sullo stage. Brevemente salutano e ringraziano tutti, poi eccoli arrivare alle cose serie. Si è tanto parlato in questi mesi di titoli ritirati e titoli vacanti. Al momento, ben 3 titoli sui 4 attivi, mancano di un padrone. Tutto verrà sistemato entro il primo Small Event, previsto per il 29 maggio ed intitolato BORN IN CANADA!!!! Ma per iniziare, tutti vorranno uno ed un solo titolo: quello di ECCW HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!! La folla è già calda ed esplode, quando il Barone, annuncia che da oggi partirà un torneo fra i vari lottatori del roster, per indire il campione!!

ECCW HEAVYWEIGHT CHAMPION TOURNAMENT- OTTAVI DI FINALE: Matt Classic vs Beef Wellington
Gran match per l'apertura del torneo! Colui che rappresenta il futuro della federazione, il giovanissimo e promettente Matt Classic, va ad affrontare uno dei volti più importanti della federazione. Nonostante sia un "neo" arrivo, Beef vanta una esperienza internazionale, un carisma ed un nome, che potrebbero presto vederlo imporsi nella federazione. Matt viene accolto da un grande applauso del pubblico di casa, mentre a Beef, dopo pochi momenti dall'ingresso, vengono dedicati fischi ed insulti: nonostante sia un canadese, sembra che non sia particolarmente amato al pubblico della ECCW.
Il match è molto particolare. Beef sembra tenere il controllo, colpendo spesso Matt ed impostando il match su uno stile particolarmente brawl. Matt al contrario, sembra dare sfoggio di tutta la sua abilità. Eccolo provare un sunset flip dal palo.. no! Beef capriola all'indietro! Si rialza, PERFECT DROPKICK di Classic, la sua nuova finisher suggerita dal barone, ma noo!! Beef evita!!! Matt impatta il suolo e si rialza...E. Coli Driver! UNO! DUE! TRE! BEEF WELLINGTON VINCE L'INCONTRO ED AVANZA AI QUARTI DI FINALE.
RATING: 43%

Andiamo sul ring, dove il Barone, ha in mano un microfono e sembra voler parlare.
BARONE: Spero vi abbia divertito questo spettacolo! E' quello che vogliamo, velocità, potenza, tecnica.. il tutto unito alla follia canadese!!! Ora.. ora voglio chiedervi un momento, perchè il prossimo match avrà qualcosa di particolare. Nel corso della storia, i grandi lottatori hanno spesso avuto grandi amici. Ma quando un amico si dimostra tale? Quando forse la forza e l'unione, lo spirito di gruppo, supera le avversità. Vi starete chiedendo, "cosa ha a che fare questo con il titolo ECCW? Semplice. Il prossimo match, sarà un tag team match!!! Dove vedremo affrontarsi due coppie! Ma avremo una particolarità. Quando il tag vincerà, saranno loro a decidere, quale dei due vincitori proseguirà il proprio percorso, e chi invece, si sacrificherà per l'amico. Saranno capaci di arrivare ad un accordo? Signore e signori, che il match abbia inizio!!!
ECCW HEAVYWEIGHT CHAMPION TOURNAMENT- OTTAVI DI FINALE: Sihra Brothers vs Masked Dudes of Doom(Amazing Halo & Amazing Phantom)
Incontro di coppia davvero gradevole, fra due delle migliori realtà del panorama canadese. I Sihra Brtothers e gli avversari, sembrano avere in parità il favore del pubblico che li tifa in maniera equa. Andiamo a vedere però il finale, dove Harv Sihra scalcia Amazing Halo! Lo carica per lo Sihra Hammer!! Ecco arrivare Gurv Sihra per concludere la manovr..no! Amazing Phantom interviene con un dropkick e manda Gurv contro il palo! Harv rimane scosso e molla la presa... roll up di Amazing Halo!! uno!!! due!! TRE!!!! Vittoria per i Masked Dudes of Doom!!! Incredibile!!!! I fratelli Sihra si rialzano e guardano i due abbracciarsi ed esultare!!! Classica stretta di mano fra i due tag face, ed ora, ecco il momento. Veronika Vice porta il microfono al duo vincente, che si guarda come non sapendo cosa fare. Phantom sembra avvicinarsi al microfono, ma Halo lo blocca.
HALO: Per me, El Phantasmo era un grande nome.. ma, per me, tu lo hai cambiato. Hai scelto di venirmi incontro, non obbligandomi a cambiare il mio. Il minimo che posso fare amico, è venire incontro a te... il passaggio è tuo!
I due si stringono la mano e grandi applausi, mentre parte la pubblicità.
RATING: 35%

ECCW HEAVYWEIGHT CHAMPION TOURNAMENT- OTTAVI DI FINALE:Ace Steel vs Steve Douglas
E siamo arrivati al terzo ottavo di finale. Ricordiamo che per queste prime settimane, tutte le luci saranno proiettate sul torneo. I due atleti sono già sul ring. L'Ex WWE, Ace Steel è stato accolto da una vera e propria ovazione del pubblico, mentre un arrogante Steve Douglas si è vantato del suo titolo NWA CANADIAN HEAVYWEIGHT, venendo fischiato dalla folla. Il match è parecchio impostato dalla tecnica di Steel e dalle scorrettezze di Douglas, che utilizza ogni metodo illecito per mettersi in vantaggio. Ace Steel riesce a ribaltare la situaizone andando a segno con una serie di tecniche spettacoli! Douglas cade a terra... Steel ora indica il paletto arrampicandosi sopra... Steel Spike!! No! Douglas rotola fuori ring!!! Steel rimane sul paletto a guardarlo mentre Douglas si avvicina al tavolo commentatori, afferra la cintura ed un microfono, poi va verso l'uscita.. 9... 10!!! OUT!!!! L'arbitro chiama la vittoria per squalifica di Ace Steel!!! Steel ed il pubblico non sembrano contenti dell'accaduto, mentre Steve porta il microfono alla bocca..
DOUGLAS: Non vedo perchè dovrei continuare questa buffonata!!! Io sono già un campione, il campione della federazione! Questo.. questo.. questo è il MIO titolo NWA!!! Questo è il volto del campione della federazione! Non ha senso averne due e non ha senso che io partecipi ad un torneo per un titolo inferiore a questo! Io sono il campione!! IO!!!
Douglas getta a terra il microfono furibondo, poi esce, con Ace Steel che raccoglie amaro gli applausi dal pubblico, ricambiando loro l'applauso...
RATING: 57%


Un video ci ricorda il nuovo arrivo in federazione: KENNY OMEGA!!! Il suo debutto è previsto per settimana prossima, non mancate!!

RATING: 62%

Andiamo ora sul ring, dove Marshe Rockett sembra volerci dire qualcosa. Il lottatore, comincia parlare dei suoi successi in passato. Ricorda come lui sia arrivato qui con l'intento di vincere tutto. Si esprime anche a favore di Steel e Matt Classic, sottolineando che oggi lo hanno davvero impressionato. La folla è con lui, mentre Rockett ritorna anche sulla crisi della federazione. Sembra passata e oggi è un grande avvenimento, se non fosse che ci sono stati altri acquisti, che lui condivide in parte. Sono grandi lottatori e non vede l'ora di misurarsi, ma alcuni potrebbero non rivelarsi all'altezza. Marshe si avvicina alla folla, chiedendo se qualcuno sa che faccia abbia uno dei nuovi acquisti. Alcuni sono famosi in giappone, in america, altri in Europa. Ecco Marshe indicare dal pubblico un ragazzo molto muscoloso. Questi sale sul ring avvicinandosi a lui. Rockett chiede se conosce per esempio il volto di Player Uno, il ragazzo risponde che sa che indossa una maschera perchè ha vergogna della sua faccia da perdente. Ora chiede di Kenny Omega, ed il ragazzo dice che avendo visto il video precedente, crede che non sia un lottatore ma un gioppino. Rockett è stranito e gli chiede se conosca il volto di Chris Raaber. Lui ci pensa un po, poi dice di non averlo mai trovato faccia a faccia e ringrazia il cielo. Rockett chiede perchè dovrebbe ringraziare il cielo, ma il ragazzo non risponde, afferra l'avversario per il collo e gli sferra una testata!Bambi Death Shot!!!!! Il ragazzo afferra il microfono guardando Rockett a terra..
CHRIS RAABER: Perchè chiunque lo abbia trovato faccia a faccia, non è mai uscito intero dal ring!!! Sono arrivato dall'Europa dove ho vinto tutto. Sono arrivato in America, dove mi hanno preso a pesci in faccia perchè invidiosi della mia forza.. ed ora.. sono costretto a lottare in questo fottuto Canada! Ma non appena avrò il titolo, perchè io vincerò questo fottuto torneo, voi mi implorerete di essere miei schiavi! Io sono Chris Raaber, The Bambikiller!!!!
La folla fischia, mentre Chris solleva ancora Rockett. Lo porta al palo e lo colpisce. Poi scende ed afferra una sedia. Fa per avvicinarsi al ring.. ma noo!!! Qualcuno gli strappa la sedia di mano!!! PLAYER UNO!! PLAYER UNO!!!! Il neo arrivo in federazione strappa la sedia dalle mani di Raaber!!! Chris arretra e fa per uscire, mentre Player Uno, soccorre Rockett al centro del ring KO...
PLAYER UNO: Chris, tu non vincerai nulla, perchè settimana prossima, sarà io il tuo avversario nel torneo.. e credimi: ti ricaccerò nella tua Austria a calci nel culo!!!
Chris lancia paroloni, mentre la folla esplode a Player Uno che la incita come non mai! Gran debutto per questi due neo arrivi!!!!
RATING: 54%

ECCW HEAVYWEIGHT CHAMPION TOURNAMENT- OTTAVI DI FINALE:Jimmy Olsen vs Icarus
Main event della serata!! Due lottatori che provengono dalla stessa scuola, la CHIKARA! Una federazione tanto cara alla ECCW nuova versione, che ha regalato parecchi ottimi lottatori!!! Icarus e Jimmy Olsen fra tutti. I due si trovano uno di fronte all'altro. Olsen allunga la mano verso il compagno di allenamenti, ma Icarus rifiuta! La folla inizia a fischiare Icarus, che sferra un cheap shot al rivale iniziando a colpirlo! Icarus quindi ottiene il vantaggio nel match, con Olsen che subisce per poi tornare alla carica! Serie di bracci tesi, poi prova un suplex, bloccato da Icarus che lo lancia contro il paletto! Icarus chiama la fine andando al paletto. Olsen esce dalla posizione scomoda.. Shiranui di Icaru..Superkick di Olsen!!!! Olsen colpisce in pieno il lottatore!!!! Icarus cade a terra e poi rotola fuori!!! Olsen batte a terra vedendo l'avversario fuori ring. Va per afferrarlo e lo lancia sul quadrato.. uno.. du..no!!!!!! Icarus kick out!!! Olsen non ci crede. Afferra ora l'avversario per un polso, provando la Chikara special...no! Si ferma perchè tutta la folla ha iniziato a fischiare!!! E' Steve Douglas che arriva sullo stage con la sua cintura e guarda il match! Olsen lo scruta, poi si volta a riprendere Icarus.. che gli sferra un calcione! Pedigreeeeeeeeee!! UNO! DUE!! TRE!!! Icarus vince il match!!!!! Olsen rimane a terra, mentre Icarus va sul paletto a festeggiare, con i fischi del pubblico. Douglas intanto guarda il vincitore applaudendo ironico, con Icarus che lo guarda ma non fa nessun cenno..
RATING: 55%

La puntata termina qui! Appuntamento fra una "settimana" con una nuova puntata di ECCW BLADE JOB e la continuazione del torneo!!! Da Dan-e-o ed Sugar Sean Price è tutto! Alla prossima!

RATING TOTALE PUNTATA: 51%
 
Top
<<Kyle*Reese>>
view post Posted on 25/5/2010, 16:34     +1   -1




Wow puntata ottima, il ratings è assolutametne bugiardo, mi piace l'impostazione del report molto simile a quello della WWA che è uno dei miei diari preferiti, infatti pure l'utilizzo dei video e dei colori...mi piace...il torneo per l'assegnazione del titolo si fa interessante e non vedo l'ora di vedere il debutto di Kenny Omega..

P.S. Il logo è fantastico!
 
Top
caglioryu™
view post Posted on 25/5/2010, 16:39     +1   -1




grazie :)

il logo l'ho rifatto, quello vecchio con l'aquila non mi convinceva, non centrava nulla con il nome, poi è + figo questo XD
 
Top
<<Kyle*Reese>>
view post Posted on 25/5/2010, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (caglioryu™ @ 25/5/2010, 17:39)
grazie :)

il logo l'ho rifatto, quello vecchio con l'aquila non mi convinceva, non centrava nulla con il nome, poi è + figo questo XD

Concordo, non lo so trasmette qualcosa davvero in linea con il nome...cioè Extreme! Mi piace troppo!
 
Top
Comet_Jøcker
view post Posted on 25/5/2010, 17:21     +1   -1




Mentirei se ti dicessi che conosco questi wrestlers.Solo per il fatto che non sono un grand'esperto delle indy e son ben poco, ma grazie a te, la cosa può cambiare in quanto imparerò a conoscerli XD.
Son molto curioso di vedere come sfrutterai Kenny Omega, che da quanto visto sul video è eccezionale.Steve Douglas ha paura di Olsem?Spero di vederli uno contro uno, almeno in un no title match.
Il rating è basso forse per non l'elevata popolarità dei wrestlers, ma son sicuro che andrai molto in alto con questa federazione!

VOTO SHOW: 9/10!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:53     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Complimenti caglio questo diario mostra appieno le tue qualità di writer e di grafico...mi tolgo il cappello...
 
Top
caglioryu™
view post Posted on 25/5/2010, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Comet_Jøcker @ 25/5/2010, 18:21)
Mentirei se ti dicessi che conosco questi wrestlers.Solo per il fatto che non sono un grand'esperto delle indy e son ben poco, ma grazie a te, la cosa può cambiare in quanto imparerò a conoscerli XD.
Son molto curioso di vedere come sfrutterai Kenny Omega, che da quanto visto sul video è eccezionale.Steve Douglas ha paura di Olsem?Spero di vederli uno contro uno, almeno in un no title match.
Il rating è basso forse per non l'elevata popolarità dei wrestlers, ma son sicuro che andrai molto in alto con questa federazione!

VOTO SHOW: 9/10!

grazie mille, troppo buono :)
Per i lottatori, prendi sopratutto i comportamenti e gimmick con le molle. Essendo che molti non li conosco ed alcuni addirittura(tipo DeMarco) on ho trovato traccia in tutta internet, ho re-inventato i personaggi attenendomi un po alle caratteristiche di EWR. In altri, tipo Raaber in base all'esperienza personale, altri ancora ho visto qualche match e mi son poi "inventato" sopra qualcosa. Quindi non ti fidare delle mie interpretazioni XD

CITAZIONE (maximilian8777 @ 25/5/2010, 22:53)
Complimenti caglio questo diario mostra appieno le tue qualità di writer e di grafico...mi tolgo il cappello...

grazie Max! Pero come grafico ti dico, è una immagine che ho trovato ritagliata(quindi tutto culo XD ).
Per il writer ti ringrazio, ma mi aspetto di fare report molto migliori. Purtroppo dovendo "abbreviare" le cose, non mi escono cose come la e-fed, che però richiede una mole di tempo davvero eccessiva, in un diario non riuscirei a starci dietro.
Grazie mille :)

Contento che vi stia piacendo ;)
 
Top
1413 replies since 24/5/2010, 17:15   25105 views
  Share