XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Hall of Fame Diari 2010, I diari che hanno fatto la storia del forum

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu
view post Posted on 12/1/2011, 00:31     +1   -1




haflogocopia2

WCW REBIRTH - GSQUARED
gsquared

I grandi del passato -anche recente- esercitano grande fascino e la WCW non è immune a questo fenomeno. Chi non ha mai sognato di prendere le redini della federazione di Atlanta e di schiacciare la WWE, riscattando la reputazione di macchina-mangiasoldi della creatura di Ted Turner? Gsquared c'è riuscito, con un ottimo miscuglio di intrattenimento e azione sul ring, di vecchie glorie con molto da insegnare e giovani leoni pronti a prenderne il posto nel cuore dei fans. La SHW è probabilmente la creatura più originale del nostro booker, ma la WCW risultava più familiare, più vicina a quello che anche noi avremmo voluto fare. Rebirth è stato il primo diario che ho seguito sul forum, quello che mi ha spinto a tentare di realizzare qualcosa di simile: dunque non potevo chiudere se non con un ringraziamento. Grazie Gsquared, per averci fatto un po'sognare! Iconpaul


WCW Rebirth è un diario che non ho letto fin dalla sua nascita, ma il fascino della compagnia di Atlanta e la possibiltà di una sua rinascita, firmata poi da un grande scrittore come lo è Gsquared, mi hanno spinto a scoprire questo diario. Un diario bello, graficamente ben fatto, e che ti faceva sempre attendere con ansia lo show successivo. Sono anche riuscito a vincere la classifica dei pronostici e di conseguenza il premio dovuto. Avevo espresso a Gsquared la voglia di un push al titolo mondiale per Adam Pearce, uno dei personaggi meglio costruiti nel diario. La chiusura dello stesso non ha potuto far avvenire ciò, ma il diario ha dato comunque tante soddisfazioni a chi come me ne era un assiduo lettore. Ed è per questo che credo meriti assolutamente la Hall Of Fame. E' un premio giusto e doveroso. Ancora complimenti! Lamont91

WCW Rebirth è un diario nato come tanti. Ne nascono mille con l'idea di ricreare una storica federazione, ma pochi restano leggendari. Questo è il caso del lavoro di Gsquared che, con umiltà e pazienza, è partito dal nulla per ricreare e reinventare un mito. Era un piacere leggere dell Flock di Raven con lo show in pugno o vedere come si sarebbero comportati i nuovi Horseman di Hero o capire se Burchill avrebbe tradito Roode. Con uno show e partendo da vecchie glorie, ha costruito una solida Major. Un diario che tutti dovrebbero leggere per capire come rileggere il passato per creare il futuro! Taitanus






E anche in questo caso vogliamo fornire gli anelli anche ai diari che sono stati precedentemente introdotti in Hall of Fame: Ancora complimenti agli autori!!!

diario3liserghurry
ruxdiario4



Edited by Gsquared - 17/1/2018, 10:02
 
Top
0 replies since 12/1/2011, 00:31   321 views
  Share