XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM Diary Dome Awards 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 22:27     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


2na1b1x



Squilli di trombe e rulli di tamburi: è il momento di annunciare i vincitori degli Awards per i diari nell'anno 2010!
Anticipo di essere comunque soddisfatto dall'andamento della sezione negli ultimi 12 mesi, con diversi scrittori che hanno iniziato con successo le proprie avventure e altri che si sono confermati ai livelli degli scorsi anni, se addirittura non sono riusciti a superarsi.
Ma bando alle ciance e passiamo alla proclamazione dei vincitori per ogni categoria, partendo da quelle che non hanno avuto bisogno di spareggi.

MIGLIOR GRAFICA
Il vincitore è... caglioryu, con il suo diario Extreme Canadian Championship Wrestling!
graficap
Classifica
ECCW 8 voti
WWA 5 voti
ECW: Revenge 1 voto
NWA: ED 1 voto
WWE Final Chapter 1 voto


MIGLIOR INCONTRO
Il vincitore è... WWA di maximilian8777, con il suo Highway to Hell!
matchr
Classifica
Highway to Hell 8 voti
Kurt Angle VS Alex Wright 3 voti
Ric Flair VS Chris Jericho 3 voti
Elimination Chamber 1 voto
Team Jones VS Team Fabulous 1 voto


MIGLIOR DIARIO DI UNA INDY
Il vincitore è... caglioryu, con il suo diario Extreme Canadian Championship Wrestling!
indy
Classifica
ECCW 8 voti
NWA: ED 5 voti
GPW 2 voti
FCW 1 voto


Ed eccoci invece alle molte categorie che hanno richiesto un doppio turno.

MIGLIOR STABLE
Il vincitore è... FCW by Itself di lamont91, con la sua Sect!
stablez
Classifica
Sect 7 voti (primo turno 3 voti)
Italian Business 6 voti (primo turno 4 voti)
nwo 3 voti (primo turno 3 voti)
Iglesia Azteca primo turno 2 voti
Purity Knights primo turno 2 voti
Purple Gang primo turno 1 votoi
UK's Finest primo turno 1 voto


MIGLIOR TAG TEAM
Il vincitore è... WWF2001 di Iconpaul, con i suoi New Blood!
tagteamm
Classifica
New Blood 11 voti (primo turno 5 voti)
Revolvers 6 voti (primo turno 5 voti)
Jet Set primo turno 2 voti
Harlem Heat primo turno 1 voto
Karachi Vice primo turno 1 voto
Mean and Green primo turno 1 voto
Swiss Tag primo turno 1 voto


MIGLIOR NON-WRESTLER
Il vincitore è... WWE Final Chapter di saimas, con il suo MVP!
nonwrestler
Classifica
MVP 10 voti (primo turno 3 voti)
Norman Smiley 7 voti (primo turno 5 voti)
Abraham Washington primo turno 2 voti
Simon Diamond primo turno 2 voti
Baron Von Hagem primo turno 1 voto
Bret Hart (ECW) primo turno 1 voto
Bret Hart (WWE) primo turno 1 voto


MIGLIOR SHOW
Il vincitore è... ECW: Revenge di gigiru111, con il suo Extreme Showdown II!
showlf
Classifica
Extreme Showdown II 9 voti (primo turno 6 voti)
Highway to Hell 6 voti (primo turno 4 voti)
Final Countdown primo turno 1 voto
One Wild Night primo turno 1 voto
Supremacy IV primo turno 1 voto
Wrestlemania X-8 primo turno 1 voto
Wrestlemania 2009 primo turno 1 voto
Wrestlemania 26 primo turno 1 voto


MIGLIOR WRESTLER
Il vincitore è... WWF2001 di Iconpaul, con il suo Steve Corino!
wrestlerot
Classifica
Steve Corino 7 voti (primo turno 5 voti)
Cerveau 5 voti (primo turno 3 voti)
Christie Ricci 4 voti (primo turno 4 voti)
Bryan Danielson primo turno 1 voto
Kaval primo turno 1 voto
Sting primo turno 1 voto


MIGLIOR STORYLINE
Il vincitore è... SHW di Gsquared, con la sua Jeff Hardy contro gli omini verdi!
storyf
Classifica
Jeff Hardy VS omini verdi 8 voti (primo turno 4 voti)
Matt Hardy VS Kenny Dykstra 3 voti (primo turno 3 voti)
Player Uno e Player Dos cani di Raaber 3 voti (primo turno 4 voti)
Maximo VS Team Canada primo turno 2 voti
CM Punk VS Shawn Michaels primo turno 1 voto
Resa dei conti tra Kane e Undertaker primo turno 1 voto
Vittoria del titolo FCW per Alex Riley primo turno 1 voto


MIGLIOR DIARIO DI UNA MAJOR
Il vincitore è... Gsquared, con la sua SHW!
majors
Classifica
SHW 9 voti (primo turno 5 voti)
ECW: Revenge 8 voti (primo turno 3 voti)
WWA primo turno 2 voti
WWE Final Chapter primo turno 2 voti
WWF2001 primo turno 2 voti
New Era primo turno 1 voto
WWE The War is On primo turno 1 voto


Ed ecco l'ultima categoria, quella più ambita.

MIGLIOR DIARIO ASSOLUTO
I vincitori sono... caglioryu e gigiru111, con i loro rispettivi Extreme Canadian Championship Wrestling ed ECW: Revenge
assoluto1 . assoluto2
Classifica
ECCW 5 voti
ECW 5 voti
SHW 4 voti
NWA: ED 3 voti


In aggiunta alle votazioni, l'intero staff di XWM ha voluto assegnare un premio speciale a Saimas, "Scrittore di Platino", in considerazione delle sue capacità di narrazione e dei tre premi consecutivi di miglior scrittore ottenuti nel 2007, 2008 e 2009.
scrittoreplatino

In conclusione, complimenti a tutti i candidati, ma soprattutto ai vincitori! Che il prossimo anno la competizione possa essere ancora più serrata!

Edited by Gsquared - 17/1/2018, 15:02
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 11:36     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Complimentoni a Gsquared e al suo SHW: purtroppo per motivi di tempo leggo interamente pochissimi diari ma SHW è l'unico che seguo con regolarità e per questo sono d'accordo con il premio di miglior Diario WWE. Personalmente avrebbe meritato anche il premio di Miglior Diario Assoluto nonostante per quello che ho letto sia Gigiru111 che Caglioryu abbiano creato degli ottimi diari. D'accordissimo anche con quanto scritto da Gsquared nel suo "incipit": il 2010 ha visto una notevole crescita qualitativa di questo forum soprattutto nella sezione diari. Peccato per la "scomparsa" di molti ottimi scrittori ma direi che questi sono stati "rimpiazzati" benissimo dai "nuovi". Personalmente contento del premio a M.V.P. come miglior non-Wrestler, segno che comunque anche quest'anno il Final Chapter ha fatto il suo bel lavoro.

... e grazie mille per la bellissima targhetta "celebrativa" del Final Chapter, un giusto modo per chiudere un diario che mi ha portato grandissime soddisfazioni!!!

Di nuovo complimenti a tutti i vincitori, da "mark" di Gsquared "un pò più" di complimenti a lui!!! :P
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Complimenti sinceri per tutti i vincitori, sono orgoglioso che facciate parte di questa grande community, quindi dico anche un GRAZIE maiuscolo a gente come Caglioryu, Gsquared, Ggiru111 e a gli altri vincitori per la qualità e la dedizione che hanno offerto al nostro forum.

Un grazie speciale va a Saimas che con la sua leggenda davvero ci rende orgogliosi di averlo con noi in questo forum di cui lui è parte integrante avendo contribuito largamente alla crescita della community.

Non manco di ringraziare gli organizzatori di tutto questo, Caglioryu, Iconpaul e Gsquared, ragazzi AVETE FATTO UNO SPLENDIDO LAVORO!

Per quanto riguarda me, sono molto, ma molto felice per l'awards come migliore incontro, perchè è stata premiata al dedizione, l'originalità, l'attenzione che metto nello scrivere i report dei match, soprattutto dei PPV. Qualcosa quindi è arrivato ai lettori :-) Stracontento anche per i 2 secondi posti e il terzo posto per Christie Ricci, che per me vale una vittoria, non è mai facile per un PG donna competere con i maschietti :-)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO VOTANDO!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 13:56     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Ripeto ovviamente i complimenti a tutti i partecipanti e i vincitori, oltre alla soddisfazione per il generale buon andamento dei diari nello scorso anno.

Andiamo a commentare i singoli vincitori, lasciando magari ulteriori considerazioni per un altro momento.

Miglior grafica -> ECCW: Questo e quello della ECW credo siano i diari più gradevoli all'occhio qui sul sito (anche se resto convinto del mio stile minimale), non c'è nulla da aggiungere.

Miglior incontro -> Highway to Hell: Qui è stata premiata la fantasia di elaborare un incontro con una stipulazione interessante, che possa vendere da solo un PPV. Soddisfatto comunque della mia candidatura, che non è stata annichilita dalla schiacciasassi della WWA.

Miglior diario di una indy -> ECCW: Caglio è arrivato a valanga nel 2010 e questo premio lo dimostra. Il suo è un ottimo diario e penso possa ulteriormente migliorare.

Miglior stable -> The Sect: Il gruppo demoniaco è garanzia di successo, dopo il Flock dello scorso anno. La FCW gira intorno a questa stable, gestita finora benissimo nonostante la mancanza di vittorie prestigiose (e questo la rende ancora più valida). Spero possa durare a lungo, magari sapendosi rinnovare se dovesse diventare meno interessante.

Miglior tag team -> New Blood: Uno dei risultati che mi ha stupito di più, regalandomi la vittoria in una categoria nella quale lo scorso anno nemmeno mi presentavo. Grande onore comunque ai Revolvers.

Miglior non-wrestler -> MVP: Non seguendo il Final Chapter speravo in una vittoria di Smiley, ma avere un'edizione senza la firma di saimas sarebbe stato assolutamente strano. Il suo diario è una garanzia, quindi non metto in dubbio il merito di questa vittoria.

Miglior show -> Extreme Showdown II: Non nascondo un po'di dispiacere per Wrestlemania X-8, che speravo potesse fare più strada. Nella sconfitta, almeno, la palma è andata a un altro grande PPV; complimenti a gigiru!

Miglior wrestler -> Steve Corino: L'Old School Scorpion King of the Ring (e chissà cos'altro in futuro) vi ha conquistati e ciò mi rende davvero soddisfatto per questo personaggio che senza titoli mondiali ha comunque attirato su di sè l'attenzione per lunghi tratti dell'anno ed è uno dei più divertenti da gestire nel mio diario.

Miglior storyline -> Jeff Hardy VS Omini Verdi: Non si offendano gli altri candidati, ma qualunque altro risultato mi sarebbe sembrato ingiusto. Gsquared ha trasformato un lottatore che non gli piace nemmeno molto in un personaggio assolutamente delirante e questa guerra con il popolo verde è ancora in atto, quindi potrà riservarci ulteriori sorprese.

Miglior diario di una major -> SHW: La sfida era aperta con la ECW (che ha avuto una consolazione tutt'altro che secondaria, comunque), due diari che assolutamente si meritano queste posizioni.

Miglior diario assoluto -> ECCW & ECW: Caglio si porta a casa il premio più ambito, in condivisione con gigiru, ormai abituato agli allori degli awards. Dispiace vedere la SHW appena sotto, ma la competizione è stata serrata tra i quattro migliori diari del sito.

Scrittore di platino -> saimas: Come la vecchia coppa Rimet, dopo la terza conquista la categoria di miglior scrittore è stata ritirata e consegnata a quello che è il portabandiera della sezione diari, autore di quello più lungo (se non anche il più longevo). Ho letto che verrà chiuso e mi dispiace, anche se non lo seguivo da vicino. Spero che saimas non ci abbandoni, magari tornando alla partita storica.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (saimas @ 17/1/2011, 11:36) 
D'accordissimo anche con quanto scritto da Gsquared nel suo "incipit": il 2010 ha visto una notevole crescita qualitativa di questo forum soprattutto nella sezione diari.

Su questo punto vorrei fare una piccola postilla... l'incipit è stato scritto da Icon, come praticamente tutto il post. Io ho scritto solo l'introduzione al premio di scrittore di platino.

Ad ogni modo passando ai commenti personali la prima cosa che posso dire sinceramente è che non mi aspettavo assolutamente il riconoscimento di miglior diario Major, nè tantomeno di arrivare ad un punto dalla vittoria del diario assoluto. Ho sempre pensato che il mio diario fosse un diario di nicchia, e vedere così tante dimostrazioni di stima mi riempie il cuore di gioia, poi quando vengono da gente come Saimas o Iconpaul mi rendono ancora più felice, considerando che pensavo che la classifica Major sarebbe stata una sfida a due tra The Final Chapter e WWF 2001...

Per quanto riguarda il premio di miglior storyline posso dire che la cosa che mi sorprende è la mia mente malata... quello che è nato come uno sfottò al reale Hardy esagerando le sue caratteristiche è diventato qualcosa che sono felice abbia fatto divertire i miei lettori, ma anche e soprattutto me scrivendo le sue avventure disastrate. E pensare che non lo volevo ingaggiare!!! Onore anche a "omino verde travestito di giallo e nero" Acero Dorado, che ha avuto un ruolo non indifferente nella storia.

Faccio grandissimi complimenti a Caglio, che portando la sua grande esperienza di scrittore nella e-fed nella sezione diari si è reso in poco tempo una colonna della sezione, vincendo tre premi alla prima candidatura, cosa davvero notevole.

Bravissimo anche Icon per la sua caratterizzazione dei personaggi, con Corino che avrei sinceramente votato anche l'anno scorso come miglior lottatore, ed è se possibile migliorato in quest'anno. Trovo però ancora migliore quanto ha fatto nella sezione tag, che per tutto l'anno scorso è stata la principale pecca del suo diario e invece quest'anno è notevolmente migliorata, arrivando a vincere gli Awards... fantastico!!!

Per quanto riguarda il miglior match, onore a Max che ha inventato una nuova stipulazione davvero interessante e che ha potuto caratterizzare un PPV.

Complimenti anche a Lamont91, che vince il suo primo Awards con una stable che più passa il tempo più acquista credibilità, e il bello è che siamo ancora ben lontani dalla fine della sua ascesa!!!

Saimas non poteva restare fuori dagli Awards, e nulla da obiettare sul suo premio, completamente meritato da un lottatore che in un ruolo non suo si è dimostrato credibilissimo.

Per quanto riguarda ECW Revenge, il diario è solidissimo, e quest'anno pur non vincendo nel suo punto migliore, la grafica davvero ottima, che non ha nulla da invidiare alla ECCW che ha vinto, si è superato vincendo un sorprendente (per me) ma comunque meritatissimo miglior diario assoluto e anche l'Award di miglior show con un'edizione di Exreme Showdown davvero superlativa.

Per quanto riguarda lo scrittore di Platino a Saimas, poco da dire... doveroso per un fantastico scrittore che ha creato il diario indiscutibilmente più longevo del foro, i cui primi report risalgono addirittura ad aprile 2006!!! Senza WWE: The Final Chapter probabilmente questo forum non sarebbe cresciuto così tanto, e quando lo chiuderai se ne andrà un pezzo di storia del forum, davvero...

Detto questo, vorrei porre l'attenzione su due utenti che di Awards non ne hanno preso neppure uno, ma che se lo sarebbero meritato tutto: l'inossidabile Taitanus e la new entry rko82. Invito tutti a seguire la NWA-ED, un piccolo gioiello che merita molti più seguaci di quelli che ha già, e spero davvero che rko82 riesca a creare qualcosa di altrettanto buono di quanto ha fatto quest'anno con la GPW, purtroppo chiusa per perdita dati. Inoltre spero davvero che CarraroInfame ritorni con la sua XPW, un diario di rara ironia...

Ok, forse sono stato un po' troppo smielato... per chiudere allora sarò brusco, e dirò una cosa a Flaviocin, che è un ottimo scrittore ma non riesce a fissarsi su un diario per più di dieci pagine: scegline uno e continualo, cavolo!!!

Edited by Gsquared - 17/1/2011, 18:34
 
Top
lamont91
view post Posted on 17/1/2011, 20:35     +1   -1




Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno permesso la vittoria del mio primo Award!
La Sect è stata un'idea venuta guardando quella faccia da "satana" di Don Callis...e da lì sono arrivato a creare questa stable che, ve lo assicuro, è ancora agli inizi!
Devo dire che non me l'aspettavo! Avere contro Nwo, Iglesia Azteca o Italian Business non mi aveva fatto mai pensare ad una vittoria...e invece è arrivata!
Voglio fare i complimenti anche a tutti gli altri vincitori e a chi per poco non ce l'ha fatta!
E un ringraziamento speciale per questo premio voglio farlo a Gsquared! Il suo aiuto, quando la mia inesperienza con EWR stava portando al fallimento la FCW, è stato davvero fondamentale! E' anche grazie a lui se ho vinto questo premio!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:55     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 17/1/2011, 17:36) 
Ho sempre pensato che il mio diario fosse un diario di nicchia, e vedere così tante dimostrazioni di stima mi riempie il cuore di gioia

Approfitto delle parole di Gsquared per approfondire la mia considerazione sui diari in generale: mi fa piacere che siano diminuiti quelli sulla WWE contemporanea (quelli fatti bene la spuntano comunque, vedi Showstopp3r e saimas), a favore di qualche avventura più spericolata a caratteristica (ECCW, FCW, GPW).

CITAZIONE
Bravissimo anche Icon per la sua caratterizzazione dei personaggi, con Corino che avrei sinceramente votato anche l'anno scorso come miglior lottatore, ed è se possibile migliorato in quest'anno. Trovo però ancora migliore quanto ha fatto nella sezione tag, che per tutto l'anno scorso è stata la principale pecca del suo diario e invece quest'anno è notevolmente migliorata, arrivando a vincere gli Awards... fantastico!!!

L'anno scorso forse non era ancora pronto, ma quest'anno speravo che potesse sbaragliare la concorrenza; secondo me con Preston o Jeff Hardy candidati sarebbe potuta finire diversamente, ma mi godo il premio e rinvio la sfida all'anno prossimo ;-)
Hai tanto insistito nei commenti al mio diario che alla fine sono stato costretto a dare più importanza alle coppie. :D Ora sono molto più presenti negli show e così dovrebbe continuare ad essere (ora non allargatevi e non chiedetemi una divisione femminile, però)...

CITAZIONE
Detto questo, vorrei porre l'attenzione su due utenti che di Awards non ne hanno preso neppure uno, ma che se lo sarebbero meritato tutto: l'inossidabile Taitanus e la new entry rko82. Invito tutti a seguire la NWA-ED, un piccolo gioiello che merita molti più seguaci di quelli che ha già, e spero davvero che rko82 riesca a creare qualcosa di altrettanto buono di quanto ha fatto quest'anno con la GPW, purtroppo chiusa per perdita dati. Inoltre spero davvero che CarraroInfame ritorni con la sua XPW, un diario di rara ironia...

Tait è arrivato più volte vicino alla vittoria, ma quest'anno gli è andata male; il suo diario rimane comunque uno dei più originali. Infame è una perla che nel 2010 abbiamo perso, spero non definitivamente: voglio vedere i nipponici arrivare al comando della federazione! Vedremo quale federazione avrà scelto rko82 per il suo prossimo diario: se si manterrà sugli ultimi standard, alla prossima edizione parleremo ancora di lui.

CITAZIONE
Ok, forse sono stato un po' troppo smielato... per chiudere allora sarò brusco, e dirò una cosa a Flaviocin, che è un ottimo scrittore ma non riesce a fissarsi su un diario per più di dieci pagine: scegline uno e continualo, cavolo!!!

Sto ancora aspettando: come andrà a finire tra Heyman e Hassan in WSX; come si svilupperà la rivalità tra MMA e Wrestling in PWX; che inizi finalmente la sua Rebellution; che la nuova dirigenza firmata Zicari si palesi in ROH. Ecco, se nel nuovo anno non succederà niente di tutto questo, Flavio sarà congedato con disonore (leggasi bannato) dal sito :P

P.S: Se non fosse stato chiaro, il divieto di rivelare i propri voti espressi è venuto meno con la fine del concorso; chi lo desideri, può esprimerli e commentarli.
 
Web  Top
caglioryu
view post Posted on 17/1/2011, 21:29     +1   -1




Ringrazio davvero tutti coloro che hanno voluto premiarmi alla prima candidatura agli AWARDS, ritengo un grande onore vincerne tre, di cui 2 davvero molto ambiti al primo colpo.
Da qui, posso dare un commento per ogni awards..

GRAFICO: Ci puntavo veramente, sapevo di poter competere con buona parte dei diari e sinceramente, pensavo sarebbe stato l'unico su cui avrei potuto davvero dire qualcosa. Complimenti cmq a Gigiru e Max, validi avversari, così come Taitanus, che prima ancora del risultato mi aveva minacciato di morte nel caso l'avessi vinto.. caro Tiziano, io sono pronto a lottare fino allo stremo :P

INCONTRO: Complimenti a Max, che viene ripagato appieno dal suo stile dettagliato. Come ho spesso detto, questi sono i vantaggi di descrivere i match con maggior impegno di chi come me ed altri, preferisce un breve resoconto. Sicuramente ha influito la stipulazione particolare.

DIARIO DI UNA INDY: Qui davvero grazie. Avevo iniziato con la TNA la mia avventura, per poi dedicarmi alla ECCW e cambiare rotta. Sinceramente sono molto soddisfatto di aver superato un mostro sacro ed esperto come Taitanus, o l'originalità di rko82, veri mattatori in queste categorie. Non seguo la FCW, ma dai risultati sembrava meritare anche questo. Sicuramente una dura battaglia e per l'anno prossimo, credo che se le cose non cambieranno, sarà più difficile vincerlo.


STABLE: Come detto non seguo la FCW, ma complimenti al vincitore. Da voci fidate, mi dicono che è molto valida la stable. Non sono troppo deluso per la sconfitta degli Italian Business, dove sinceramente, apparte la simpatia, i risultati nel diario, per questa stable, non avrebbero meritato di superarne altre(vedi Iglesia Azteca) e come non citare i BDK di rko82, che hanno praticamente tenuto banco per l'intero diario, avrebbero sicuramente meritato un posto fra i primi 3.

TAG TEAM: Sopresa per i miei Revolvers, una coppia nata a caso per trovare dei rivali ai Bucks, che invece hanno conquistato il pubblico, ma non hanno potuto far nulla contro i superiori New Blood. Complimenti a Icon, che praticamente sbaraglia la concorrenza nella caratterizzazione dei personaggi e vince a mani bassissime questo spareggio. Tutto meritato.

MIGLIOR NON-WRESTLER: Fino all'ultimo Taitanus avrebbe meritato(avevo già preparato la targhetta...), peccato per lui il sorpasso in extremis di saimas, che a sorpresa si aggiudica solo un awards. Complimenti ad entrambi ad ogni modo.

MIGLIOR SHOW: Gigiru ci regala una perla con cui era davvero difficile confrontarsi, Max ci prova proponendo l'evento con il miglior match 2010, ma purtroppo per lui non basta... un segno che davvero questo evento meritava la vittoria.

MIGLIOR WRESLTER: E qui di nuovo complimenti a Icon. Una categoria dove alcuni(come me) non potevano certo sperare nulla, seppur fosse davvero importante. Corino è un personaggio fatto e finito. Come rivali, non ne vedevo moltissimo(non per essere ripetitivo, cito Ares della GPW, un personaggio venuto fuori dal nulla e fra la sfiga + totale). Icon cmq dimostra di essere davvero imbattibile nel caratterizzare lottatori e tag team.. ma per lui, ho già il nome per l'anno prossimo:.. il DETECTIVE HELMS.. con lui sono sicuro ti aggiudicherai ancora questo trofeo! ;)

STORYLINE: Gigi sei malato XD Cercando di umiliare Jeff Hardy, ti ritrovi a volergli bene per questa grande vittoria che ha fatto ridere, per poi sorprendere, un vero colpo di genio come pochi. Questa vittoria dimostra veramente come a volte le cose + "banali" risultano + efficaci. Cito Kenny vs Matt per forza di cose. Per quel che mi riguarda, la mia storyline è già tanto che abbia preso i voti che ha preso, soddisfatto in pieno.

DIARIO MAJOR: Bravissimo Gsquared, grande risultato! Gigiru avrebbe cmq meritato, ma non si può resistere agli omini verdi, al generale Orange, a pazzi scatenati che escono dagli armadi! Qui mi sorprende che non ci sia saimas(che forse paga il poco afflusso degli utenti una volta + affezionati al suo diario) o Iconpaul: signori, questo personaggio ha vinto il miglior tag team e wrestler, in rpatica 2/3 dei personaggi, ma non viene citato qui.. a volte, purtroppo i risultati non sono "giusti", per me avrebbe meritato un posto almeno sul podio..

DIARIO ASSOLUTO: Felicissimo del successo che condivido a mani basse con Gigiru. Anche qui, avrei visto bene Tait, Icon e Gsquared.. i voti ci hanno messi vincitori e sono felicissimo, ma ammetto che su alcuni fronti io dovrei migliorare rispetto ad altri, ma nell'attesa, mi godo felicissimo questo trofeo forse meritato, forse no (ma da buon pirata quale sono, prendo il bottino e porto a casa :P)

SAIMAS: Complimentissimi per un diario insolubile. Vincere così tante volte è una cosa che ti deve riempire d'orgoglio. Sei al momento l'unico con un awards di platino... basta questo per dire quanto te lo meriti. Preciso che non seguo spesso il diario, ma le poche volte che ho letto qualcosa, son sempre rimasto soddisfatto.


In conclusione, ricito per l'ennesima volta Taitanus e rko82, che avrebbero meritato ben altro risultato. Atttendiamo con ansia la vostra "risposta" agli awards dell'anno prossimo :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Secondo post in questo thread per ringraziarvi veramente della targhetta come "Scrittore Di Platino": credetemi, sono veramente orgoglioso di questo e di aver contribuito nel mio piccolo alla grandezza di questo forum. Il Final Chapter è stato veramente un figlio per me: cinque anni di scrittura ininterrotta sono evidentemente tantissimi e quel premio mi rende felice anche perchè credo di essere sempre riuscito a mantenere un buon livello generale come "writer". Il diario è andato avanti comunque grazie a tutti quelli che l'hanno seguito: ricordo che in un paio di occasioni volevo chiuderlo ma poi mi davate sempre gli stimoli giusti per andare avanti... e avanti... e avanti... ora però 100 e passa pagine sono veramente tante ed è arrivato il momento perfetto per chiudere un qualcosa che comunque mi mancherà tantissimo... per fortuna che quello che non mi manca è la voglia di scrivere e difatti il Final Chapter "storico" è già dietro l'angolo, pronto a ripartire ed essere protagonista nel prossimo futuro: otto mesi di show sono già stati "giocati"... ora devo solo... presentarveli!!!

Per quanto riguarda gli Awards personalmente ho votato principalmente per il diario di Gsquared e quello di Taitanus anche se, vista la qualità altissima di tutti i diari, sono riuscito a dare qualche preferenza anche ad altri diari... queste le mie scelte:

Miglior Diario di una Major: SHW (Gsquared);
Miglior Diario di una Indy: NWA: European Domini (Taitanus);
Miglior Wrestler: Cerveau (SHW);
Miglior Non-Wrestler: Norman Smiley (NWA: ED);
Miglior Tag Team: Harlem Heat (NEW);
Miglior Stable: Uk's Finest (NWA: ED);
Miglior Match: Highway To Hell Match (WWA);
Miglior Show: Extreme Showdown II (ECW: Revenge);
Miglior Storyline: Jeff Hardy contro gli omini verdi (SHW);
Miglior Grafica: Extreme Canadian Championship Wrestling (Caglioryu).

Come tanti hanno già scritto, felicissimo della vittoria di "Jeff Hardy contro gli omini verdi" nel premio di Storyline dell'anno... personalmente quel feud è stato (è) così bello, particolare, assurdo, che si sarebbe meritato anche il premio come miglior show, miglior match, miglior non-wrestler, miglior wrestler, miglior grafica, miglior tag team e miglior diario!!! Insomma, Jeff Hardy e gli omini verdi è una delle cose più belle che abbia mai letto!!! Complimenti Gsquared!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


I miei complimenti a tutti quanti i vincitori,da colui che mi ha ispirato ad aprire a mia volta un diario,saimas,agli scrittori dei diari che seguo con più assiduità,Gsquared e caglioryu,senza dimenticare gli ottimi Taitanus,gigiru e Iconpaul.

Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno citato,rendendomi fiero del lavoro fatto...presto avete nuovamente mie notizie!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 12:20     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Partiamo col dichiarare i miei più sinceri complimenti a tutti i vincitori (TRANNE UNO), in particolar modo a Gsquared (che si merita tantissimo) e ad Iconpaul, perchè sono molto felice per i loro successi. Sono contento anche che molte delle categorie in cui ho votato, tra cui Miglior Match e Miglior Show, abbiano visto vincitori i miei preferiti.
Ringrazio chi ha avuto belle parole per me e per il mio diario, che non ha vinto quest'anno, ma ha collezionato una serie di buoni piazzamenti (tre secondi posti e due terzi, comunque...) e si è inserito nei top 4. Cercherò nel 2011 di riscattarmi!

Un ultimo pensiero a quel premio per cui non mi congratulo.....Caglioryu....VAFFA@#[]()=%&/$£!"£$%&!!!!! CHIARO?!?! (si scherza, eh!) Tenevo particolarmente al premio miglior grafica, ma anche quest'anno cicca....uffa!!! image
(però il premio per il miglior poster l'anno scorso lo vinto io, tiè! image )
 
Web  Top
=Showstopp3r=
view post Posted on 18/1/2011, 15:07     +1   -1




Complimenti a tutti i vincitori e agli altri finalisti, diciamo così, di questi Awards!! Ammetto di non seguire interamente tutti i diari candidati, ma qualcosina leggo sempre. Il diario di Caglio ad esempio che non ho mai commentato, ho letto molto dei primi mesi di gioco ed è molto molto bello!! In particolare mi ha sorpreso la sua capacità di differenziare ogni storyline dall'altra...ci vuole veramente una grande fantasia e bravura. Quella di Player 1 e Player 2 (che tra l'altro ho votato come migliore!!) ne è un chiaro esempio...semplicemente stupenda!!) Ho notato anche, come detto da Icon, che c'è una grande varietà di diari con federazioni diverse e questo è molto bello perchè rende la sezione diari una vera e propria realtà di wrestling del forum. ECW, WWE, WWF, ECCW, FCW e chi più ne ha più ne metta...davvero bello!!

Complimenti vivissimi a tutti e speriamo che il 2011 si mantenga su questa linea di grande spessore per quanto riguarda i diari e i booking degli stessi!! :P
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 15:35     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Per showstopper e Taitanus, se questo può essere una sorta di consolazione, ho creduto molto nei vostri diari votando quasi esclusivamente per entrambi, avete fatto davvero un ottimo lavoro.

Taitanus ha messo su un diario originale, ben scritto e molto interessante...

X showstopper, a mio parere il suo è il miglior diario incentrato sulla WWE.

Continuate sempre così ragazzi!
 
Top
=Showstopp3r=
view post Posted on 18/1/2011, 17:39     +1   -1




Grazie Maxi!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 12:43     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


avevo già visto i vincitori, ma causa esami e impegni vari solo ora ho il tempo di rispondere
volevo davvero ringraziare tutti per il premio miglior show ad Extreme Showdown, ci tenevo particolarmente ed era quello in cui mi sentivo di poter davvero competere fino alla fine con Max e - credevo - con la Wrestlemania X-8 di Icon, che ho votato evidentemente solo io, e sto già iniziando a preparare la terza edizione...
il premio grafica passa giustamente dalle mie mani a quelle di caglio, quest'anno mi sono limitato a fare un paio di poster mentre lui tra tabelle colorate, banner per gli show e ottimi poster ha fatto davvero un ottimo lavoro
come miglior incontro il premio va giustamente a Max, visto che è quello che si concede più di tutti alla descrizione completa dei match e questo impegno va premiato, anche se preferisco uno stile più breve come per l'epicità di Jericho-Flair
mi fa comunque piacere per i due premi vinti dall'ottimo WWF 2001, che pure meritava qualche premio come miglior diario, ma si consola comunque come "miglior creatore di personaggi", dal dominante tag dei new blood all'immenso king corino - che io supporto da tempo immemore, speriamo che questa vittoria non gli faccia montare la testa più di così!
un altro che avrebbe meritato di più è certamente saimas, che forse paga il non aver puntato sui soliti noti, ma viene giustamente premiato per l'ottima trasformazione di MVP e con uno strameritatissimo premio alla carriera, giunto insieme alla prossima chiusura dell'epico final chapter, che per fortuna sarà subito sostituito da quello storico
mi dispiace motlo che NWA:ED rimanga senza nessun premio, Tait per me poteva competere come grafica, authority, tag e incontro, oltre che diario indy, ma i diari vanno così, ti rifarai l'anno prossimo!
passando alla parte calda, si nota dai voti un grande equilibrio tra i primissimi: se per le indy la sfida è era per me già limitata tra NWA e ECCW, nonostante la buonissima GPW, per quello Major c'erano almeno 5 che potevano benissimo giocarsi la vittoria (SHW, WWF, WWA, Final Chapter e il mio) e mi fa piacere che Gsquared trionfi con quella chw è di sicuro la major più fuori dagli schemi e l'unica ad essere davvero partita dal basso
e se tra il diario major c'era equlibirio, ancora di più tra quello assoluto, tanto che sono arrivati tutti in un manciata di voti: mentre caglio ha conservato la leadership, io e Gsquared ci siamo alternati: forse avrebbe meritato più lui quello assoluto e io mi sarei "accontentato" di quello major! comunque davvero notevole il fatto che la ECCW si sia in poco tempo imposta come uno dei diari di punta del forum, per giunta al primo diario di caglioryu - basta pensare che nel 2009 la mia ECW e la WWF di Icon erano già belli avviati ma vincemmo solo un premio ciascuno (grafica e stable) mentre caglio è già tra i più titolati!
ne approfitto per ringraziare tutti i voti che ho ricevuto per miglior diairo: temevo che l'aver aggiornato poco negli ultimi mesi potesse togliermi voti ma mi fa davvero piacere che vi ricordate ancora di me e questo è un grande attestato di stima nei confronti del mio lavoro sul diario, che è pronto a ripartire - come già previsto in precedenza causa esami - da metà febbraio, con la speranza di non aver perso troppi lettori!
 
Top
20 replies since 16/1/2011, 22:27   724 views
  Share