XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM DIARY DOME AWARDS 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


senzatitolo1kh


E alla fine è arrivato il momento che tutti aspettavano, quello della proclamazione dei vincitori degli Awards dell'anno 2011!
Il 2011 è stato un anno di transizione per questo forum, in cui grandi diari sono stati chiusi e quelli in crescita devono ancora riuscire a fare il salto di qualità definitivo, prima di diventare vere colonne del forum. A riprova di ciò, purtroppo quest'anno è il primo in cui non c'è stata nessuna persona che ha vinto il suo primo award. In ogni caso con un po' di duro lavoro siamo sicuri che l'anno prossimo potranno esserci molte facce nuove a contendersi i premi con le "vecchie glorie"...
Ma passiamo subito alla proclamazione dei vincitori per ogni categoria, partendo da quelle che non hanno avuto bisogno di spareggi, ben cinque quest'anno.
A causa di alcuni comportamenti che non trasgredivano il regolamento, ma sfruttavano dei "punti buii", il regolamento verrà cambiato per il prossimo anno, aggiungendo degli ulteriori vincoli per evitare il ripetersi dei fatti.
BASTA PARLARE, A VOI GLI XWM AWARDS 2011!!!!

MIGLIOR GRAFICA
Il vincitore è per il secondo anno di fila caglioryu, con il suo diario Extreme Canadian Championship Wrestling!
graficaa
Classifica
ECCW 7
TLW 3
WWE 2011 3
APW 2


MIGLIOR NON WRESTLER
Il vincitore è... Iconpaul, con il Detective Shane Helms!
nonwrestler
Classifica
Shane Helms 6
Mr. Vander Pyle 3
Jackyl 2
Moondog Mason 1
Astenuto 2


MIGLIOR STORYLINE
Il vincitore è... SHW di Gsquared, con la sua SHW vs WAR!
storyr
Classifica
SHW VS War 6
Colt Cabana 3
Lotta per il potere in FCW 2
Bearer, Taker e il Corre si alleano contro Kane 2
Fantasmi dal passato 1
Astenuto 1


MIGLIOR DIARIO DI UNA INDY
Anche qui per il secondo anno di fila il vincitore per caglioryu, con il suo diario Extreme Canadian Championship Wrestling!
indyg
Classifica
ECCW 10
FCW 2
APW 1
TLW 1
Astenuto 1


MIGLIOR DIARIO DI UNA MAJOR
Il vincitore è per il secondo anno di fila Gsquared, con la sua SHW!
diariomajor
Classifica
SHW 8
WWE 2011 3
WWE: THE WAR IS ON 2
WWF 2001 1
THE FINAL CHAPTER 1986 1


Ed eccoci invece alle molte categorie che hanno richiesto un doppio turno.

MIGLIOR STABLE
Il vincitore è... ECCW di caglioryu, con i suoi Miracle of Fire!
stablev
Classifica
Miracle of Fire 5 (primo turno 4 voti)
Brotherhood of Brawlers 3 (primo turno 3 voti)
The Sect 3 (primo turno 4 voti)
Astenuto 2 (primo turno 2 non voti)
U.S.Haters primo turno 1 voto
Bobby Heenan's Family primo turno 1 voto


MIGLIOR TAG TEAM
Il vincitore è per il secondo anno di fila è WWF2001 di Iconpaul, con i suoi New Blood!
tagan
Classifica
New Blood 5 (primo turno 2 voti)
Pepper Blaze 4 (primo turno 2 voti)
Girls in Bloom 3 (primo turno 4 voti)
Astenuto 1 (primo turno 2 non voti)
Godsons primo turno 1 voto
Strictly Money primo turno 1 voto
Up in Smoke primo turno 1 voto
Iraqi Butchers primo turno 1 voto
Revolvers primo turno 1 voto


MIGLIOR INCONTRO
Il vincitore è... FCW By Itself! di Lamont91, con il suo Alex Riley VS Kaval!
jpg
Classifica
Alex Riley VS Kaval 9 (primo turno 5 voti)
Shawn Michaels VS CM Punk 1 (primo turno 3 voti)
Astenuto 3 (primo turno 4 non voti)
Royal Rumble Match @ 1990 Royal Rumble primo turno 1 voto
Samoa Joe VS Jeff Hardy primo turno 1 voto
Money in the Bank @ WM 27 primo turno 1 voto


MIGLIOR SHOW
Il vincitore è... WWE: The Final Chapter in 1986 di Saimas, con il suo Wrestlemania 1990!
showqo
Classifica
Wrestlemania 1990 4 (primo turno 3 voti)
Pulverize 3 (primo turno 4 voti)
Get in the Ring 3 (primo turno 2 voti)
Astenuto 3 (primo turno 3 non voti)
Lockdown primo turno 1 voto
Wrestlemania 27 primo turno 1 voto
Kristmas Kaos primo turno 1 voto


MIGLIOR WRESTLER
Il vincitore è... SHW di Gsquared, con il suo Jeff Hardy!
wrester
Classifica
Jeff Hardy 5 (primo turno 5 voti)
Chris Raaber 4 (primo turno 5 voti)
Steve Corino 4 (primo turno 3 voti)
Veronika Vice primo turno 1 voto
Dr. Cube primo turno 1 voto


Ed ecco l'ultima categoria, quella più ambita.

MIGLIOR DIARIO ASSOLUTO
Il vincitore è... Gsquared, con la SHW!
assoluto2
Classifica
SHW 6
ECCW 5
FCW 1
Astenuto 1


In conclusione, complimenti a tutti i candidati, ma soprattutto ai vincitori! Speriamo che il prossimo anno la competizione possa essere molto più serrata!

Edited by Gsquared - 17/1/2018, 09:50
 
Top
caglioryu
view post Posted on 6/1/2012, 21:41     +1   -1




PRIMA DI COMMENTARE I RISULTATI, INTENDO DIRE A TUTTI CHE...


Come prima cosa, mi dichiaro profondamente deluso e personalmente schifato dall'atteggiamento che hanno tenuto alcuni utenti, fra cui uno in particolare che non verrà citato.
E' giusto per essere chiari, son capitati casi in cui "misteriosamente" non si riteneva giusto votare una categoria in cui c'era un proprio candidato fra gli spareggi, ma per il potere della fede, venivano votate tutte le altre categorie.
In cattiva fede, penso che la persona lo abbia fatto per avvantaggiarsi e vincere dei premi non andando a dare un pericoloso voto ai concorrenti, ma, mi rendo conto che sono IO ad essere molto in cattiva fede, quindi viva la "regolarità" e diciamo che non ha voluto votare diari che non conosce, perchè, ammettiamolo come può valutarli meglio del suo? Ovviamente, questo suo principio fondamentale è caduto per esempio quando nella prima "turnata" non aveva messo voti, rendendoli vacanti, per poi nella seconda turnata votare la categoria in cui era stato escluso.
Ma ripeto, sono io ad essere davvero in cattiva fede, sopratutto quando uno NON VOTA NEPPURE IL 50% degli spareggi!!!!!!!!!? Ma ripeto ancora, sono io ad essere in cattivissima fede, tanto che vi confesso che il mio pensiero è questo:
SE NON CONOSCI GLI ALTRI DIARI, CON CHE CRITERIO ALLORA LI VALUTI PEGGIO DI ALTRI? Con che criterio voti che sia peggio o meglio di un'altro? Se la tua (ovviamente) grandissima integrità morale ti vieta di votare alcuni su altri.... perchè alcune le voti?
Ripeto, sono SCHIFATO da questo viscido comportamento che porta solamente ad un clima realmente contrario a quanto è la FESTA che sono gli AWARDS.

Sono sicuro che a chi doveva arrivare questo messaggio, non arriverà, a tutti voi posso dire che la mia delusione è grande e ricordare a tutti:

GLI AWARDS SONO UNA FESTA, NON UNA GARA. Se volete vivere questa cosa con tattiche e trucchetti, tanto vale chiedermi il PSD delle targhette, almeno evitiamo il cinema...


GRAZIE.

Edited by caglioryu - 7/1/2012, 00:33
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Allora... sembra proprio che quest’anno abbia sbancato come prima di me solo Saimas... quattro Awards!!! Chi l’avrebbe mai pensato? Anche se devo ammettere per onestà che penso proprio che in almeno un caso abbiate sbagliato... per quanto sia un personaggio decisamente azzeccato nella sua follia, l’anno di Jeff non è decisamente comparabile a quello di Chris Raaber della ECCW di caglio, per me il vincitore non premiato del premio di miglior wrestler di questa edizione. Ringrazio tutti coloro che mi seguono,perchè mi hanno aiutato a migliorare passo dopo passo questo diario con i loro commenti, da un inizio onestamente modesto al premio di miglior diario assoluto. E a proposito di questo, vorrei sfruttare l’occasione per fare un appello a tutto il forum: tutti voi, cercate di aiutare almeno un diario a crescere facendo commenti costruttivi, perchè la vera forza di questo forum sono i commenti... non limitatevi a scrivere il vostro diario, perchè la vera forza del forum sono i lettori... e tra i diari appena nati ce ne potrebbe essere qualcuno che in futuro potrà entrare degnamente a far parte della Hall of Fame, con un po’ di aiuto... e inoltre, cosa da non sottovalutare, anche leggere i diari altrui può aiutarvi a trovare ispirazione per nuove storie che migliorino il vostro diario... ben inteso senza cadere nel plagio...

A proposito di queste votazioni appoggio completamente Caglio nel suo sfogo, gli awards non sono una necessità di vita, anche se fanno piacere alla fine sono una targhetta in più nella firma, il valore del proprio diario non dipende da quanti awards accumuli, e a riprova di ciò nella Hall of Fame ci sono diari che ne hanno vinto moltissimi, come il diario a tre, così come alcuni che ne hanno vinto solo uno, come la WCW di Rux e la WWE di Lisergic. Seriamente, avrebbe senso vincere un award barando?

Per quanto riguarda il premio di miglior storyline, mi fa estremamente piacere, perchè è venuta fuori da una situazione molto complessa, in cui le storie di moltissimi personaggi si sono unite in un unico grande disegno... e per la prima volta sulle tre che ho vinto il premio viene fuori da un qualcosa di ragionato e non da uno svarione estemporaneo derivato dalla mia mente malata...

Faccio grandissimi complimenti a Caglio per i suoi meritatissimi premi, di cui come già detto penso che ne manchi uno che mio malgrado è in mia proprietà... se l’anno scorso era la sorpresa, ha saputo confermarsi alla grande.

Icon si conferma maestro nella caratterizzazione, e con i premi di quest’anno ha completato il quartetto della caratterizzazione, ha vinto infatti durante gli ultimi tre anni miglior stable, miglior tag team, miglior wrestler e miglior non wrestler, unico in questa particolare impresa, e ci è riuscito nonostante gli impegni esterni lo abbiano costretto a ridurre la frequenza degli aggiornamenti del suo diario. Spero che in questo 2012 tu riesca a trovare un po’ di tempo in più...

Lamont riesce a vincere un awards anche quest’anno, a premio del suo impegno nello scrivere match dettagliati, cosa che purtroppo nel forum è sempre più rara... al di fuori di questo volevo anche darti un consiglio per il tuo diario: perdi un po’ di tempo a pensare al perchè di un segmento e se questo è fattibile, perchè hai un grande dono, la fantasia, ma se lo saprai imbrigliare un po’ meglio nei sentieri del realistico, facendo in modo che le sorprese non siano più fini a se stesse e a volte insensate, ma introdotte in un disegno ragionato, il tuo diario potrebbe essere la sorpresa del 2012. E lo penso seriamente...

Che dire di Saimas... non può esserci una cerimonia degli Awards senza di lui, e anche quest’anno vince un premio diverso, dimostrandosi un talento estremamente versatile, con la sua edizione di Wrestlemania VI, in cui continua la leggenda della sua personale riscrittura della storia della WWF/E fin dall’inizio. Per chi non l’avesse mai letto, un diario assolutamente da seguire... un esperienza di un’epoca differente...

Vorrei anche fare menzione di qualche candidatura che pur non vincendo resta comunque di assoluto livello, oltre al già menzionato Raaber, quali le grafiche della APW di Lazza e della TLW (il diario è di meminodc, ma c’è dietro un gran lavoro di danyp92), ma anche la storyline della cintura di cartone di Colt Cabana nella TNA di attitude era, che mi ha sorpreso in positivo, ma soprattutto le fantastiche Girls in Bloom di rko82, che davvero non avrebbero sfigurato con l’award di miglior coppia, ma che sono state forse un po’ penalizzate dalla sparizione della SHIMMER negli ultimi mesi, oltre che dal fatto di essere ragazze e poco note. So che rko82 non ha intenzione di continuare questo diario, e mi spiace parecchio, perchè un diario su una federazione tutta al femminile è raro, e la varietà arricchisce il forum...

Mi dispiace fortemente che quest’anno non ci siano facce nuove, che unito alla chiusura durante l’anno di diari che erano colonne del forum, come il Final Chapter, la XPW dell’infame e ECW Revenge, ci restituisce una sezione diari più povera dell’anno scorso, ma spero fortemente che sia solo un periodo negativo, come da un biennio 95/96 deludente della WWF è venuta fuori l’era attitude... perchè ci sono molti diari che possono fare il salto di qualità durante l’anno prossimo, dalla APW di Lazza che se non avesse chiuso e poi riaperto probabilmente a questo punto avrebbe vinto qualcosa, alla TNA di attitude era che ha solo bisogno di uscire un po’ fuori dagli schemi, di osare un po’ di più, alla TLW di meminodc che ha bisogno di andar un po’ più con calma e lasciar consolidare le situazioni e i personaggi... e di sicuro ce ne sono altri che già valgono di cui mi sono dimenticato di parlare, o che potranno migliorare esponenzialmente stupendomi.

Un’altro auspicio è che diari che negli anni passati sono stati colonne del forum, ma che sono aggiornati raramente come la ABW di quella gran testa di cavolo di flavio e la NWA-ED del sempre occupatissimo Taitanus possano riuscire ad essere più presenti durante il prossimo anno, perchè davvero meritano... così come spero che prima o poi ritorni New Era, non nuovo a sparizioni di mesi e mesi, con il suo diario storico della NEW, che rimane sempre uno dei miei diari favoriti di sempre...

Scusate il wallpost... ma evidentemente avevo molte cose da dire...
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 03:01     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Non so cosa sia accaduto perchè per i miei impegni e per il fatto che sono tornato solo pochi giorni fa da Londra dove ho passato le vacanze di natale non ho seguito l'andamento degli Awards, infatti dopo aver dato le mie preferenze nel primo turno (che tra l'altro manco ricordo più) e il discorso per la Hall of Fame non ho neanche votato per gli spareggi (sempre per impegni e lontananza, non per altro). Faccio i miei complimenti a Caglio per aver ancora una volta fatto strage di voti negli Awards, da founder del forum gli faccio i miei più sinceri complimenti e non posso che essere orgoglioso di averlo nella nostra community...Posso affermare con certezza e credo che lo stesso Saimas possa confermare, che la torcia sia passata dalle nostre mani, noi vecchi leoni del mondo dei diari, a lui che è il Presente e il Futuro dei Wrestling Manageriali. Ovviamente non posso evitare di porgere nella stessa maniera dei grandissimi complimenti anche agli altri vincitori.

Nonostante tutto questo, avrei preferito che lo sfogo di Caglio (Giusto o non giusto che sia, ripeto mi permetto di non giudicare perchè non conosco i fatti) fosse avvenuto in diversa sede per non macchiare questo topic perchè serve giustamente a dare elogio ai Vincitori degli Awards, è praticamente come rovinare la celebrazione di questi utenti che hanno fatto tanto per arrivare a questi traguardi, per questo mi scuso io in Primis con loro per Caglioryu essendo il fondatore e uno dei massimi rappresentanti della community.

Chiudiamo il tutto cancellando questa piccola e bruttina parentisi sottolineando ancora una volta i miei grandi Complimenti per tutti i vincitori di quest'anno, il mio consiglio più grande: "Non fermatevi Mai, Continuate a regalarci questi fantastici diari!"
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 11:04     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Senza entrare nel merito della “polemica” degli organizzatori, che a mio avviso per essersi espressi così hanno dei motivi più che validi, volevo fare i complimenti a tutti i vincitori, e ringraziare di cuore quelli che mi hanno votato.

Per me era una prima volta assoluta negli awards ed anche il solo essermi potuto presentare con il mio diario insieme ai grandi del forum è stato motivo di orgoglio e prestigio, al di là dei premi vinti o meno.

Personalmente sono molto contento che Caglio abbia vinto per il secondo anno di fila il premio come miglior grafica, d’altronde si contano sulla punta delle dita i diari che non usano le sue tabelle per impaginare il roster ad esempio, ed io stesso mi sono ispirato a lui per l’impostazione dei report. Nient’altro da dire se non complimenti, anche per il premio come miglior Indy e soprattutto come miglior stable!

Complimenti anche ad Icon che si dimostra un grande nel caratterizzare i personaggi, portandosi a casa ben due premi di questa categoria, sia con Helms che con i New Blood (che vincono il loro secondo awards se non sbaglio). Per il miglior non wrestler devo ammettere che comunque speravo in una vittoria di Mr. Vander Pyle, che con la sua War ha dato un bel po’ di filo da torcere alla grandissima SHW

Proprio parlando della SHW devo dire che si è meritata tutti gli awards vinti, grande storyline e grande personaggio, anche se concordo con Gigi nel dire che Raaber avrebbe meritato miglior sorte. Di sicuro tra le major è stata la migliore, ma dall’anno prossimo ci sarà la grande concorrenza della ECCW! Peccato che la AWA non abbia vinto niente, ma è stata scarsamente attiva, soprattutto verso la fine dell’anno, comunque ci sarà tutto il tempo per premiare anche quel diario.

Infine, complimenti anche a Saimas, anche se non seguo il suo diario, di sicuro merita il premio se l’ha vinto!
 
Top
caglioryu
view post Posted on 7/1/2012, 12:07     +1   -1




Salvo chiudere la polemica, ritengo che MAX, prima di fare delle scuse a nome di altri e per comportamenti altrui, dovresti conoscere i fatti. Preferirei che prima di passare oltre, chiedessi informazioni, visto che il permesso di scrivere lo sfogo l'ho ottenuto da ENTRAMBI gli altri amministratori degli AWARDS, struttura sempre "a sè" dal forum. Se vuoi saperli, ci spiegheremo in area staff, ma ti assicuro è uno sfogo GIUSTO e neccessario per il già citato CLIMA DI FESTA degli AWARDS.


COMMENTI AWARDS

MIGLIOR GRAFICA - MIGLIOR DIARIO INDY: Ringrazio tutti quelli che han votato ovviamente. Piacevolmente vincerli per la seconda volta di fila, anche se devo ammettere che quest'anno si son aggiunti dei diari ben seguiti graficamente e buoni diari nelle Indy: vedi APW(bloccata a mio parere dal frammento ICW) e la TLW, due nuovi arrivi ben fatti.
Quest'anno mi è andata bene, l'anno prossimo ci riproverò ovviamente, ma comunico già che la ECCW eventualmetne passerà nella categoria Major. Io consiglio a tutti di smanettarci un po con Photoshop e spaziare sempre in tutte le parti del wrestling, sopratutto nelle indy, l'hardcore ed il commedy sono alla base dello spirito Indy.

NON WRESTLER: Contentissimo. E' il non-wrestler per eccellenza. Non lotta, appare una volta al massimo a puntata ma si dimostra caratterizzato al massimo. Il lavoro viene anche da una storyline ben architettata passo per passo.

MIGLIOR STORYLINE - MIGLIOR WRESTLER - MIGLIOR DIARIO ASSOLUTO - MIGLIOR DIARIO MAJOR: Le quattro cose vanno assieme perchè GSquared fonda il successo su un'idea, malsana ma funzionale: gli Jeff Hardy e omini arancioni. Da una storyline così demenziale ne tira fuori un anno di diario, dove la cosa si ingrandisce e si trascina dietro praticamente tutti i personaggi, risultando il perno dello show. Un perno che funziona tanto e così bene che è abbastanza per tirare la federazione e permettere anche ad altre storie di emergere, convincere e non infastidire il filo conduttore( vedi BOB ). Poco da dire, se non : l'idea giusta al momento giustissimo.

MIGLIOR STABLE: Premio inaspettato che mi arriva su una stable che personalmente non mi ha convinto a me, ma sembra piacere agli altri. Dei rivali, posso dire che i BOB avrebbero meritato vista la grande crescita che hanno avuto, o la Sect che l'anno scorso si portò a casa il trofeo.

MIGLIOR TAG TEAM: I New Blood si ripetono, con Iconpaul che si dimostra ancora una volta abilissimo nella categoria. Una lacrimoccia scende per le Girls in Bloom, capolavoro di Rko82( ritengo sia nettamente fra i migliori nel gestire i tag team), ma le due donzelle si devono inchinare al KOTR Sean O'Haire e compare, che continuano la loro dominanza.

MIGLIOR INCONTRO: Scritto bene, breve e intenso. Non ci sono boiate di sorta e vince a mani bassissime.

MIGLIOR SHOW: Verrebbe da dire, in un modo o nell'altro SAIMAS c'è. Non vince + mille Awards, ma uno se lo porta a casa fisso. Quando è a regime, si dimostra ancora una volta fra i migliori, sopratutto vince usando un diario storico, categoria spesso ostica e intricata.


In generale, gli Awards di quest'anno sono quasi una ripetizione dell'anno scorso. I nuovi arrivano e fanno benissimo, ma serve continuità e creatività e sopratutto commenti costruttivi. Troppa gente vive isolata nel suo diario e quello "dell'amico", senza girare e leggere i vari diari altrui. Non avete un paragone giusto e sopratutto non poteve migliorarvi senza di questo.
Parliamo ora dei grandi assenti e di quelli che l'anno prossimo potrebbero far bene, visti gli awards di quest'anno: su tag team,se Rko82 riuscirà a fare un buon anno, credo sia lui l'uomo da battere(dopo ovviamente il double champ Iconpaul), mentre lazza con PVV e il suo APW potrebbe impensierire molto la categoria indy. Va citato per forza di cose Kid98, che è stato mattatore nascosto degli awards, sopratutto, ha fatto tremare un gigante come la SHW nel diario per major: data la giovane età(qui siamo tutti dei vecchietti) ed il grande inizio, possiamo solo sperare in meglio per l'anno prossimo.
In generale, complimenti a tutti i vincitori, partecipanti e votatori corretti.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:59     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Vado davvero per punti, perchè altrimenti scriverei un papiro meno comprensibile del solito.

Sfogo di Caglio: Allora, chiaramente fa piacere vincere un Award, perchè significa che il tuo diario viene apprezzato, ma appunto mi chiedo quale sia il gusto nel vincere sapendo di non avere dato voti a chi li avrebbe meritati. In ogni caso, credo che, per onestà, sarebbe auspicabile che votasse solo chi conosce almeno la metà dei diari candidati, perchè altrimenti la preferenza viene accordata sulla fiducia e non valutando la qualità del diario rispetto ai concorrenti. Allo stesso tempo invito chiunque segua un diario (e poi lo voti agli Awards) a commentarlo, perchè davvero costa pochissima fatica e dà un grande beneficio (vedi sotto); inoltre, anche se vengono dati in buona fede, mi sembrano sempre meno spontanei i voti dati da un utente a un diario che non ha mai commentato.

L'importanza dei commenti: Gsquared ha assolutamente ragione nel ritenere i commenti fondamentali per la riuscita di un buon diario, infatti se osserviamo i diari più vincenti degli ultimi anni sono stati quelli più commentati, magari non necessariamente i più seguiti. Se leggete un diario e lo apprezzate o ritenete che in qualcosa possa migliorare, esprimete la vostra opinione e vedrete che lo scrittore sarà il primo a esservene grato; e se qualche volta passate per dei "vecchi stronzi" come spesso capita a me e a Gsquared, non vi preoccupate, perchè i risultati del diario che avete criticato alla fine vi daranno ragione, migliorando e probabilmente seguendo i vostri consigli.

Atteggiamento propositivo: Questo punto è legato al precedente ed è un invito a tutti coloro che scrivono un diario ad essere meno suscettibili ai commenti dei lettori, perchè questi difficilmente scrivono solo per stroncare un diario, visto che ignorarlo richiederebbe meno tempo e fatica: chi segue un diario lo fa perchè ci trova qualcosa di interessante e se critica il suo scopo è migliorare il prodotto, non insultare lo scrittore. Allo stesso modo mi sento di consigliare fortemente agli scrittori di essere anche lettori e commentatori di quanti più diari possibile, perchè gli show e i commenti degli altri utenti sono una miniera di informazioni utili ed idee da cui trarre spunto.

Awards 2011: Ci sono state solo conferme, ma i nuovi arrivati non si devono assolutamente scoraggiare, perchè con il passare degli anni vedo che fortunatamente la quantità di diari presenti sul forum diminuisce, mentre la qualità è sempre più elevata, quindi anche solo riuscire a competere quasi alla pari con Caglio e Gsquared credo sia un grande riconoscimento della validità dei vostri sforzi.

Miglior grafica: Qui devo dire che la competizione è stata maggiore dell'anno scorso, ma Caglio raramente sbaglia un colpo, quindi sarà difficile superarlo. Danyp92, però, con le grafiche della TLW merita una menzione speciale perchè sono ben realizzate e, soprattutto, rispondono ad un preciso disegno complessivo della federazione.

Miglior non wrestler: Qui credo immodestamente di essermi meritato il premio, non per chissà quale capacità particolare e superiore a quelle degli altri, ma semplicemente per avere proposto un personaggio che non avesse il potere in federazione nè fosse manager o capo di una stable, ruoli tradizionalmente affidati ai non lottatori. In ogni caso grazie a tutti quelli che mi hanno votato e hanno sostenuto Shane nel mio diario.

Miglior storyline: Gsquared ha retto l'intero diario su questa, quindi non poteva assolutamente non vincere la palma; come ha detto Caglio è partito dall'idea folle di Jeff e poi è riuscito a trascinarci tutti creando una storia che ha stravolto l'intera federazione. Qui la ECCW ha pagato il fatto di avere avuto un ottimo livello generale, ma nessuna storia che spiccasse sopra le altre.

Miglior diario indy: Questo poteva essere assegnato anche senza votazione, perchè gli avversari sono sì validi, ma manca loro ancora molta strada per arrivare al livello della ECCW. Niente che non si possa colmare in questo 2012, sia chiaro...

Miglior diario major: Anche qui la SHW partiva da grandissima favorita, mentre mi spiace che Saimas abbia raccolto una sola preferenza, ma davvero era difficile rubare qualche voto a Gsquared.

Miglior stable: I Miracle of Fire sono stati una grande idea, ma per ora hanno solo bruciato -letteralmente o in senso metaforico- molti membri, lasciando solo Jeckless a svettare. Credo che siano stati gestiti meglio i BoB, meno appariscenti ma molto più uniti e concreti.

Miglior tag team: Ringrazio tutti per avermi votato ma credo che quest'anno i New Blood abbiano fatto poco per meritare questo alloro, mentre c'era da premiare lo sforzo di rko82 che ha creato le Girls in Bloom, una coppia dalla gimnick particolare ma che ha funzionato benissimo fin da primo momento e che sicuramente avrebbero meritato questo Award. Peccato davvero che la Shimmer chiuda...
P.S: Se Caglio mi vede come specialista dei tag team è merito di Gsquared che ha insistito per tutto il 2009 affinchè non trascurassi completamente la categoria, come avevo fatto allora.

Miglior incontro: Anche qui c'era poca concorrenza, visto che lamont si concentra molto su questo aspetto, mentre altri -io in primis- preferiscono magari lasciare più spazio all'immaginazione.

Miglior show: Qui credo che avrebbe dovuto vincere Pulverize, ma probabilmente il richiamo di WM ha sempre il suo effetto e Saimas ha così raccolto un award per il suo troppo sottovalutato Final Chapter storico.

Miglior wrestler: Ad essere premiata è stata la follia nella scelta della caratterizzazione di Jeff Hardy e credo il premio sia meritato, anche se la concorrenza di Raaber era fortissima. Probabilmente l'austriaco ha pagato il fatto di non avere avuto quel feud da 5 stelle che ti consacra, mentre Hardy ha a suo modo costituito il fulcro della federazione per mesi.

Miglior diario assoluto: Quest'anno la SHW non ha sbagliato da nessuna parte, mentre la ECCW ha un po' peccato nella gestione di alcuni lottatori. Lo scontro era comunque fra due titani e il più anziano questa volta ha avuto la meglio, ma credo che la sfida si ripresenterà l'anno prossimo ancora più agguerrita.

In conclusione, ringrazio tutti quelli che hanno votato pur non essendo candidati e i candidati che seguono e commentano gli altri diari, perchè è grazie a loro se gli Awards sono ogni anno un momento di festa per tutto il forum.
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:12     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
4,082

Status:


Per quanto riguarda lo sfogo di caglioryu,non so se era indirizzato a me e nel caso me ne scuso,in quanto ammetto di aver votato in tutte le categorie quando conoscevo più o meno la metà dei diari coinvolti,e probabilmente è stato un errore,e per non fare un torto ai diari che non conosco avrei dovuto astenermi.
Questo è quanto anche nel caso che lo sfogo non fosse rivolto a me,e nel prossimo anno tenterò di mettermi in pari almeno con quei diari considerati come le fondamenta del forum,cosa che sto già facendo con la SHW,dove sono giunto esattamente a metà.

Detto questo,complimenti a tutti i vincitori ma anche ai candidati,e grazie a tutti quelli che hanno votato per le mie candidature,anche il solo avermi fatto superare,nella miglior storyline,una story come la lotte per il poter in FCW mi rende orgoglioso,sperando,nel corso del 2012,di poter creare più story che possano contendersi la candidatura piuttosto che una sola,visto che ammetto che mi sono tenuto su cose abbastanza banali per le varie story,eccetto proprio il titolo di cartone.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Gli anni passano ma gli Awards sono sempre un modo per fare il "punto della situazione". Sono qui dal 2008 e vedo che ogni anno ci son moltissimi diari diversi. La qualità sta aumentando sempre di più (ricordo nel biennio 2008-2009 i milemila diari sulla WWE di cui la metà erano anche miei :lol:) e anche la diversificazione. Finalmente diari sulle Indies, addirittura sul wrestling femminile e molto altro. A differenza di molti altri "giochi" (Sto notando che le E-Fed son praticamente morte) questo forum sta vivendo una seconda giovinezza con EWR e TEW che attirano sempre più gente. E questo mi fa molto piacere. Per gli Awards in sè, complimenti al solito Gigi..mattatore di questi Awards ma anche a Caglio. E' chiaro che i due diari migliori son questi due ma c'è ne sono molti in arrivo e il prossimo anno la lotta sarà serrata.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


I complimenti ai mattatori Caglio e Gsquared sono d'obbligo,i loro diari sono una fonte d'ispirazione e d'esempio per tutti.Complimenti anche a Icon e lamont,anche se non seguo assiduamente i loro diari so comunque che si tratta di lavori assolutamente di ottimo livello.
Per quel che mi riguarda devo dire che ci credevo nelle mie Girls In Bloom,ma pazienza,mi accontento degli apprezzamenti ricevuti...e devo dire che,grazie anche alla mia natura di eterno indeciso.mi state facendo pensare parecchio sulla chiusura della Shimmer...presto saprete!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


CITAZIONE (caglioryu @ 7/1/2012, 12:07) 
Salvo chiudere la polemica, ritengo che MAX, prima di fare delle scuse a nome di altri e per comportamenti altrui, dovresti conoscere i fatti. Preferirei che prima di passare oltre, chiedessi informazioni, visto che il permesso di scrivere lo sfogo l'ho ottenuto da ENTRAMBI gli altri amministratori degli AWARDS, struttura sempre "a sè" dal forum. Se vuoi saperli, ci spiegheremo in area staff, ma ti assicuro è uno sfogo GIUSTO e neccessario per il già citato CLIMA DI FESTA degli AWARDS

Caglioryu come ho già sottolineato prima, non voglio entrare nel merito del giusto o sbagliato visto che non conosco i fatti, ma fidandomi cecamente dei miei staffers e conoscendo la tua grande moralità e correttezza, non ho dubbi sul fatto che tu abbia ragione nello sfogo, la cosa che non mi è sembrata carina, ed è stata quello per cui mi sono io scusato, è quella di aver effettuato lo sfogo qui...un topic celebrativo per i vincitori....Secondo me è stato fuori luogo e di irrispettoso per i vincitori che invece di godersi giustamente il glorioso momento devono ritrovarsi questo discorso...e ripeto essendo uno dei massimi rappresentanti del forum mi sono sentito in Dovere di scusarmi con i vincitori che devono avere il loro momento di gloria senza che nessuno lo rovini.

Quindi per non andare oltre chiudiamo la questione e pensiamo a celebrare i vincitori.
 
Top
caglioryu
view post Posted on 7/1/2012, 16:20     +1   -1




CITAZIONE
il permesso di scrivere lo sfogo l'ho ottenuto da ENTRAMBI gli altri amministratori degli AWARDS, struttura sempre "a sè" dal forum.

 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:23     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


CITAZIONE (caglioryu @ 7/1/2012, 16:20) 
CITAZIONE
il permesso di scrivere lo sfogo l'ho ottenuto da ENTRAMBI gli altri amministratori degli AWARDS, struttura sempre "a sè" dal forum.

Mi fa piacere che tu abbia scoperta la bellezza di usare il "quote", tuttavia per favore avrò il santo diritto di scusarmi con i poveri cristiani che hanno visto sporcarsi il loro topic celebrativo a causa del tuo sfogo, che ripeto, anche se giusto e ne sono stra-convinto che sia giusto, per me, secondo me, e ripeto ancora secondo me era da farsi in altra sede....

Per favore Caglioryu te lo chiedo umilmente, da founder ma soprattutto da amico, chiudi questa questione e lascia che l'utenza possa godere dei soli commenti riferiti agli Awards e non ai tuoi sfoghi. CHIUDIAMO.
 
Top
caglioryu
view post Posted on 8/1/2012, 01:48     +1   -1




Evitando di fare il "brillante", la discussione è spostata nello staff zone.
Per inciso, il QUOTE lo trovate tutti nella barra laterale fra il pulsante IMG e CODE.
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 02:24     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Della questione sfogo dirò in zona staff ;)

Dei premi che dire: sono tutti meritatissimi e qualcuno di quelli non premiati avrebbero meritato il premio anche loro (penso per esempio alla cintura di cartone di Eric Young), ma ritengo che già essere selezionati e votati, e magari arrivare "sul podio" sia un bel riconoscimento (per me lo è stato, quando mi è capitato :)) degli "sforzi" fatti :)

L'ora è tarda, quindi se i ragionamenti che faccio/farò sembreranno poco coerenti sappiate che la causa è quella enon l'età che avanza ;)

@Gsquared! Perchè Taitanus è "impegantissimo" e io solo una testa di cavolo"?!?
Anch'io sono "impegnatissimo"... ;) :D

Comunque: purtroppo non ho tempo di leggere continuativamente e di commentare spesso i vari diari, ma cerco sempre di leggerne il più possibile, e di dare anche una mano al forum col mio (poco) lavoro da staffer e con quello più divertente da "crazy booker" dietro le quinte :)

(Bastardi! Voglio anch'io una targhetta! Quando ho vinto io non c'erano le targhette per le firme!!! :) Ma ho vinto? Sai che non è che mi ricordo proprio... ;) Vabbè, non è importante)

Ci sono un mucchio di diari interessanti, sul forum, e spero che l'anno prossimo siano ancora di più, in particolare i mei :) No scherzo.

Bon, basta, vado a nanna :)
 
Top
21 replies since 6/1/2012, 21:24   706 views
  Share