XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Hall of Fame Utenti 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2012, 08:09     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


senzatitolo1koe

La Hall of Fame utenti è un modo per ricordare tutti gli utenti che hanno contribuito attivamente a rendere questo forum quello che è oggi, ma che purtroppo per vari motivi hanno dovuto diradare i loro impegni sul forum. Augurando a tutti di ritornare attivamente su queste pagine, ecco a voi la nuova introduzione:

Dottor Coxy
coxyhof


"Ti inculo con la sabbia!". Scusate, ma non potevo che iniziare così a parlare di Dottor Coxy, meglio noto alla e-fed come Joker.
Ora, potrei dire di tutto e peggio forse sul povero Nick, impegnarmi nel far una dedica stile cazziatoni, che lui amava tanto, ma per una volta sarò(o meglio, cercherò di essere) gentile e vedrò di non trattarlo troppo male. In fondo, è quasi tutto merito suo( e di Taitanus) che io e la e-fed sono sbarcati su XWM e quindi, dovrei per prima cosa dirgli grazie. Fatto questo, decidiamoci a parlare di lui. Nelle descrizioni o tributi, ci saranno quelli che avranno già espresso molto su di lui, la sua incostanza o il suo essere stravagante, ma personalmente, l'ho sempre riassunto in questa frase: "Tanto geniale, quanto inaffidabile", e credetemi, non è MAI stato affidabile! Uomo dai continui lampi di genio, concentrati in quei 15/30 minuti di follia e voglia di fare, seguite da settimane di vegetamento e "lo faccio, lo faccio", per poi arrivare al limite del tempo e dimostrare che, anche se con ritardo, valeva la pena aspettare quel che doveva fare.Posso solo ricordare le ore ed ore in MSN a parlare, pianificare e sentire le sue idee strampalate, provare a dargli un senso ed un tempo, in tre poveracci contro un uomo che avrebbe stravolto ogni piano per una malsana idea che gli balenava all'improvviso nella testa! Merita la Hall Of Fame? Personalente si. Forse non sarà stato quello che trainava il carretto, gli manca sicurametne un diario( c'è la e-fed se vogliamo considerarlo un diario gigante) che lo consacri, gli manca anche un calcio nel culo per tutte le volte che mi ha tirato scemo (se vogliamo proprio metterlo nell'elenco delle cose che mancano), ma nulla può negare che è ed è stato una delle anime ferventi di tutta XWM e ci ha messo del suo per far continuare a vivere il forum. Concludendo che è un onore poter parlare di un amico che, seppur nel piccolo, riceve un tributo, dico e ripeto: grazie Coxy. Ora, scordati che ti tratterò meglio, accontentati di questo ;) Caglioryu

Un minchione. Detta questa apertura doverosa, che mette in luce il suo aspetto esteriore più evidente, conoscendolo meglio ho capito il valore dell'utente, con le sue idee geniali che hanno trascinato per anni la E-Fed, e che se non fosse per la sua scarsa costanza lo avrebbero sicuramente reso l'autore di un diario da HOF. Tutto genio e sregolatezza, ha il grande merito di aver reso il forum decisamente un posto più allegro, contribuendo saltuariamente anche con lavoro serio, ma solo quando ne aveva voglia. Insostituibile... Gsquared

Tre parole per descriverlo....E' una fava!!! L'ho definito così talmente tante volte che il suo vero nome, Nicola, qausi è diventato il sopranome. Tutto è partito più di 5 anni fa, su MW, quando Taitanus e Capitan Margera si sono incontrati. Nacquero i Masters of Warrior. Dopo tutto questo tempo, l'idea che avevo in quel momento è rimasta....è una fava!!! Capace di ideare storie al limite dell'ingegno umano, capace di pensare alcune delle cose più stralunate mai sentite, capace di far diventare un Pollo on the Pole match dell'anno. Uno delle persone migliori che ho incontrato sul web. Un sognatore....una fava!!!! Taitanus

 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 18:03     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:




ma in fondo è per questo che ci vogliamo bene!
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 23:34     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Perchè sapevo che avresti risposto così?!?!?!

Complimenti ancora, Nick....
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2012, 00:20     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


alla fine esce fuori che più o meno sono un genio!!!

Oppure un fake di Flavio!
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 01:07     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Naa :) Io sono arrivato dopo, molto dopo... Mi inchino a sua maesta l'hall of famer... ;) :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


allora tu sei un mio fake!
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Un fake uscito male, però ;)
 
Top
6 replies since 1/2/2012, 08:09   329 views
  Share