XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

IL TRISTE MOMENTO IN CUI....#4, Bound For Glory Series

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 23/9/2012, 21:06     +1   -1




Jeff Hardy vince le BFG Sereis e affronterà il Campione TNA al PPV più importante dell'anno...

ILPiccio crede nella sua redenzione
Zio Pasto è scettico
TNT è totalmente convinto che si ridrogherà entro fine mese

voi che pensate?
Gli dareste fiducia come la TNA?
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 23/9/2012, 22:11     +1   -1




Attira fans (e soprattutto bimbiminkia, che sono il target preferito dei venditori di carabattole) e vende merchandising (vedi parentesi precedente), male che vada lo si sostuisce all'ultimo momento se non si regge in piedi prima del match: dov'è il problema? ;)
Se fossi la TNA e cioè un'azienda commerciale per "far su i dané" mi ci affiderei alla grande... ;)

(Cosa fate voi coi limoni: li spremete o prima gli fate un controllo etico-morale? ;))

Poi chiaro: io non sono la TNA e quindi se possedessi (non nel senso carnale, ovvio) o dirigessi una federazione di wrestling cercherei di affiancargli un consulto terapeutico e non mi ci affiderei, ma vabbè, io non punto ai dané e infatti nel tempo libero scrivo qua sopra...

(E se per quello dividerei anche gli introiti alla pari fra tutti i wrestlers della federazione assicurando loro l'assistenza medica e non li sfrutterei come fanno le promotions americane, ma vabbè, io sono anche comunista e quindi è un tarlo che mi proterò dietro sempre, e poi come dice Raven "alla fine mi pagano per lottare 20 minuti, ho un mucchio di tempo per leggere i fumetti e viaggio quindi direi che non è neppure malaccio"... ma è anche vero che non tutti pigliano i cachets di Raven anche se molti pigliano ben più dei cachets come antidolorifici, e così ad libitum...)
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 23/9/2012, 23:45     +1   -1




Jeff Hardy, nonostante la pessima reputazione, ha la capacità di attrarre su di sè un mucchio di fans(ovviamente per il suo talento e i millemila voli che fa). Questo fa vendere, per cui è ovvio che una federazione come la TNA(ma anche la WWE in passato) punti a qualcosa di commercializzabile.

Da offendere sono quelle migliaia di fans che lo seguono comunque(a parte i bimbi ovvio), almeno secondo me. Fosse per me, da un pezzo sarebbe un jobber. Comunque gira voce che a Gennaio torni in WWE.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 13:28     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Credo che a BfG non ci saranno problemi, ma dopo si dovranno tutelare. Hardy non è capace di tenere di sostenere il peso psicologico di essere l'uomo di punta di una federazione.
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2012, 13:37     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,997
Location:
dietro di te

Status:


A me fondamentalmente non me ne frega una cippa di Hardy... anche perchè la TNA prima delle ultime 2 settimane non parlava di redenzione tipo da... febbraio?
Il problema non è che ha vinto, è che ha vinto dal nulla senza una costruzione che non fosse cazzeggiare con RVD e Anderson negli ultimi 3-4 mesi...
E questo è il parere tecnico... il parere personale è Hardy merda. Ero riuscito a superare l'astio verso di lui e ora mi è ritornato a mille. Quasi quasi lo licenzio dalla SHW...
 
Top
4 replies since 23/9/2012, 21:06   61 views
  Share