XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Proponi il tuo scenario, scrivi qui le idee per scenari EWR/TEW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2012, 12:06     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


A nome dello staff apro questa discussione per raccogliere tutte le vostre idee su nuovi scenari di fantasia per EWR e TEW.

Vi siete sempre chiesti cosa sarebbe successo se Bret Hart non avesse subito lo screwjob e fosse rimasto in WWF? O se, una volta in WCW, non fosse stato infortunato da Goldberg? Oppure se Hulk Hogan non fosse mai entrato nell'NWO?

Ora potete rispondere a tutti questi interrogativi!
Se avete idee per scenari, scrivete qui un background articolato e credibile. Se poi volete addirittura creare personalmente lo scenario basato sulla vostra storia, siete i benvenuti!

Per mantenere questa discussione ordinata, sono consentite solo ed esclusivamente proposte di scenari. I commenti sugli stessi potete farli aprendo una nuova discussione che citi nel titolo il nome dello scenario proposto.

Ora scatenate la fantasia!
 
Web  Top
Chicharito™
view post Posted on 2/10/2012, 20:56     +1   -1




Hulk Hogan... it's time for new era in TNA brother! - 2003

Ci troviamo nel Agosto del 2003... Jeff Jarrett ha appena riconquistato il titolo NWA ai danni dell'ormai ex campione AJ Styles. A fine match Jarrett prende il microfono e inizia a vantarsi dei suoi successi che nessuno e sottolinea NESSUNO potrà mai batterlo... a quel punto fa il suo ritorno in TNA... Vince Russo! L'ex booker della WCW prende la parola dicendo che Jarrett ha perso il lume della ragione e Russo è tornato solamente per interrompere il regno del terrore di Jeff Jarrett! Russo conclude annunciando che il 30 Novembre ci sarà il primo PPV della TNA... Bound For Glory! Questo evento durerà 3 ore e sarà qualcosa di leggendario, infatti sotto concessione del consiglio d'amministrazione della TNA, lui ha ottenuto il permesso di scegliere lo sfidante di Jarrett... secondo lui BFG dovrebbe avere un Main Event leggendario... per questo lui ha scelto la LEGGENDA... infatti Jeff Jarrett affronterà... HULK HOGAN! Il pubblico nell'arena sta impazzendo! Jarrett invece è al centro del ring disperato! Le settimane seguenti sono un susseguirsi di sorprese; per prima cosa Jarrett attacca Hogan durante un intervista in Giappone, alcuni amici di Hogan decidono di passare alla TNA... uno su tutti è Kevin Nash che durante un match di RAW si presenta sul ring con una maglietta con su stampato il logo della TNA! Anche i Nasty Boys e Jimmy Hart decidono d'accettare un contratto con la TNA! Una nuova era sta iniziando... because Hulk Hogan is
a new wrestler of TNA brother!



Questo é un background iniziale... vorrei creare un salvataggio, ma sinceramente non so dove mettere le mani. Magari se qualcuno mi aiuta potrei riuscirci.
 
Top
BestInTheWorld_8mpg8
view post Posted on 3/10/2012, 12:00     +1   -1




Provo a proporre un'idea che mi frulla in testa da qualche giorno, poi ho visto che verranno aperti dei topic a parte su cui discutere le idee, quindi eventuali consigli e sviluppi credo andranno di la.
Cercherò di essere più schematico possibile.

Idea di base: l'idea fondante di questo diario è quello di togliere il riferimento globale del wrestling, ovvero la WWE, e ridistribuire i diversi talenti in giro per il mondo, in modo da generare una sorta di global war per il controllo del business da parte delle altre federazioni.
Ovviamente il riferimento diverrebbe la TNA che sarebbe a livello International, ma che non assorbirebbe tutti i talenti, come spiegato nel Background.

Background (opzioni possibili e idee accennate):
alle prossime (se si vogliono utilizzare i db presenti) o alle scorse (per utilizzare db d'annata) elezioni americane la cara Linda ottiene il tanto agognato seggio al senato e, su pressione dei compagni di partito, e per evitare attacchi mirati sulla questione da parte degli avversari, convince Vince a chiudere la WWE. Ora per quanto paradossale questo scenario potrebbe essere giustificato come segue: Vince, chairman inamovibile in scena, è in realtà succube della moglie oppure, situazione più stuzzicante (anche se entrambe non c'entreranno nulla col game), la corsa al senato di Linda era solo il preludio alla discesa in campo di Vince per le successive presidenziali (d'altra parte se Schwarzy è stato governatore della California...).
Insomma la WWE viene smantellata e i talenti rilasciati. La TNA però non assume le maggiori stelle (o non tutte), anche qui più idee: la Panda Energy, sentendo la crisi, taglia i fondi e quindi Dixie può metter sotto contratto solo 2/3 wrestler della ex compagnia rivale, oppure Hogan, temendo che wrestler dalla spiccata personalità possano mettere in discussione le sue decisioni, lascia perdere di ingaggiare nuova gente e procede col materiale che ha.
Ora i diversi wrestler vanno dove meglio gli aggrada, chi in giappone, chi in europa, chi torna nelle Indy americane (Punk lo vedrei bene in una reunion con Cabana, qualcuno si potrebbe dare alla Chikara, gli europei tornare nel vecchio continente), così da livellare le diverse fed (ne potrebbero nascere delle nuove come ci insegna la biologia, una volta che una nicchia biologica viene lasciata libera viene o occupata da altre specie o monopolizzata da specie evolutesi proprio in ragione di quella scomparsa).

Queste sono le idee di base, ora sono di corsa, se vorrete anche solo discuterne potrò tirare fuori qualcosina di più dettagliato. :lol:
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 3/10/2012, 12:37     +1   -1




WWF Sconfitta!



Questo è uno scenario che mi è venuto in mente proprio oggi, leggendo qua e la per il forum. Cosa sarebbe successo se la WWF avesse perso la Monday Night War?
In questo scenario, troviamo la WCW come unica realtà del wretling globale, una ECW che è li li per passare a National(direi un 95% di image) e la WWF che è scesa clamorosamente a Cult(image intorno al 10%).

WCW
Vinta la battaglia e mandato in crisi la WWF, la federazione di Turner soffia alla WWF altri atleti, quali Shawn Michaels, Kane e Owen Hart. Inoltre, vista la mole gigantesca di wrestler, decide di dividere il roster in due, creando due show diversi(Monday Nitro e Saturday Night Thunder).

WWF
La WWF si ritrova in piena crisi economica e con un roster tutto sommato enorme. I soldi sono limitati(direi massimo un milione di dollari) e sta al giocatore licenziare quanti più wrestler e staffer in modo da creare una situazione di equilibrio e provare a contrastare nuovamente la WCW?

ECW
La federazione estrema continua la sua scalata al successo, rimanendo fedele ai suoi standard e continuando ad offrire ai suoi fans spettacoli sempre sensazionali.

Ora, lo scenario l'ho pensato al momento: direi di usare l'aggiornamento EWR di Gennaio 1999, anche se è molto povero per quanto riguarda i wrestler. Sarebbe buono anche creare qualche federazione esistente all'epoca per rendere il gioco un po' più reale.
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 19:17     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


National Wrestling Alliance - On the Brink
Nel luglio 2012 si chiude con un accordo la controversia fra la NWA e Bruce Tharpe. La proprietà intellettuale e il marchio NWA sono trasferiti alla International Wrestling Corp LLC. E' la fine di un'era.
Alla prima riunione del Board il clima è surreale: Tharpe ha minacciato che chi non lo appoggerrà non riceverà sostegno economico, ma allo stesso tempo i booker dei territori sanno che senza di essi la NWA vale molto poco.
I rappresentanti della CMLL e della IGF prendono la parola e annunciano la loro intenzione di uscire dall'alleanza. Tharpe prova a instaurare una trattativa, promettendo una maggiore visibilità di quelle due realtà anche negli USA. Le due federazioni, però, sono inamovibili.
Anche David Marquez, booker della NWA Hollywood, annuncia l'uscita della sua federazione dall'alleanza. John Short, booker della NWA-F1, lo segue a ruota e annuncia che la vecchia dirigenza sta cercando di organizzare una nuova rete di federazioni, chiamata Pro Wrestling Network.
L'annuncio della PWN è la goccia che fa traboccare il vaso: tutti i membri ancora indecisi annunciano l'uscita dall'alleanza, tranne Franklin Dove, booker della NWA Anarchy.
La NWA era incredibilmente rimasta con un solo territorio, una piccola federazione della Georgia. Tharpe era incredulo, ma l'indomani minacciò una nuova azione legale nei confronti di Trobich, colpevole di avere illecitamente privato di ogni valore il marchio NWA e di avere illecitamente cospirato per privare il rivale di ogni appoggio da parte delle realtà locali.
Se Tharpe dovesse perdere questa nuova causa, probabilmente dovrebbe mettere all'asta il marchio NWA, a un valore peraltro molto inferiore rispetto a quello stabilito nell'accordo di luglio. Inoltre, l'uomo non dispone di risorse sufficienti ad affrontare un nuovo processo e a cercare di risollevare l'alleanza.
Pertanto, Tharpe decide di rimboccarsi le maniche e di ripartire dalla Georgia. I fatti lo hanno convinto che l'antiquato sistema dei territori e delle alleanze non funziona, quindi decide di ribattezzare la NWA Anarchy semplicemente National Wrestling Alliance: quella sarà e rimarrà l'unica realtà del wrestling mondiale ad avere lo storico marchio NWA.
Accanto a Tharpe rimangono Dove, i campioni Adam Pearce, Jon Davis, Kory Chavis e Shaun Tempers e il manager Jeff Bailey.
Tharpe, Dove e Pearce riescono a convincere una TV locale della Georgia ad affidare alla NWA la fascia televisiva che era in precedenza gestita dalla NWA-Anarchy. Il primo settembre sarà il giorno del nuovo debutto, il giorno in cui la più antica federazione di wrestling del suolo americano si risolleverà o crollerà definitivamente.
________________________________
Lo scenario è stato completato e realizzato. Se volete discuterne, andate qui. Se invece volete scaricarlo, potete cliccare questo collegamento.

Edited by Iconpaul - 10/10/2012, 16:20
 
Web  Top
Mr.ßuster™
view post Posted on 4/11/2012, 22:34     +1   -1




WWE: Finisce un'era
Non ho la minima idea sul perchè ho scritto qui e nemmeno se la mia idea può risultare stupida, ma mi sembra ottimale quest'idea che riguarda la WWE ed il periodo post-elezioni dove Linda MacMahon ha nuovamente fallito la sua corsa elettorale. Per prima cosa, la WWE perde drasticamente gli ascolti per via delle storyline del tutto inutili e della costruzione dei personaggi su una base "PG". L'USA Network decide di rescindere il contratto con la WWE e nessuno vuole più concedere alla compagnia di Stamford uno slot "Prime Time". Siccome non vi sono più numerosi spettatori, anche i guadagni scendono a vista d'occhio e la federazione si ritrova con numerosi wrestlers da "pagare" insieme agli arretrati. Passa qualche tempo e niente riesce a colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di Monday Night RAW che purtroppo è stato soppresso per motivi finanziari... ed è per questo motivo che numerosi atleti d'importanza (Tra i quali CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Antonio Cesaro, Sheamus e tanti altri) hanno deciso di rescindere il loro contratto ed andare a trovare lavoro altrove. I made in ROH ritornano nel loro territorio d'origine, mentre alcuni se ne vanno in TNA ed altri perfino in Giappone. In questo lasso di tempo la TNA cresce d'importanza e diventa una federazione Global al 100% ed anche la ROH fa lo stesso passando da Cult a National (diciamo 60%) grazie al ritorno di Daniel Bryan e CM Punk che stanno facendo alzare gli ascolti a dismisura. Nonostante USA Network abbia lasciato andare via la WWE, la TNA si assicura un nuovo show televisivo su questo Network proprio al posto di RAW e per prendere in giro la federazione di Stamford, chiamano il loro show "Monday Night WAR". Lo scenario si basa su questo, la WWE (Scesa a livello National al 40%) parte con un Budget molto basso che è capace di sostenere di poco tutti gli atleti che sono rimasti fedeli alla compagnia (Triple H, The Miz, Santino Marella ed atleti del midcarding), la TNA si trova in un ottima stagione finanziaria e la ROH prosegue con la sua scalata verso il successo.

Il tutto può creare anche delle belle storyline in ambito WWE, dove lo Zio Vince ha dato le sue dimissioni ed ora a capo della compagnia, vi è proprio sua moglie Linda. Ormai diventata capo assoluto della federazione (E dopo aver divorziato con Vince) dovrà vedersela con il suo genero e con suo figlio Shane, che dopo le dimissioni di suo padre ha deciso di tornare nella compagnia per rimetterla in sesto.

(Cazzo, quello sopra di me mi ha anticipato con le idee :asd:)



Edited by Mr.ßuster™ - 5/11/2012, 14:31
 
Top
luctheking
view post Posted on 5/11/2012, 20:07     +1   -1




Mi piace l'idea che la WWE debba perdere il suo trono, e ancora di piu' l'idea di una global war... Non ho un ideq ben precisa, ma cosi' su 2 piedi proporrei di fare la CZW piu' popolare e di avviare un'era hardcore, dove forse anche la WWE e TNA (anche ROH perche' no) si adegua al cambiamento
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 18/7/2013, 21:05     +1   -1




Ok. Ispirandomi a questa intervista a Chris Jericho: http://www.tuttowrestling.com/notizie/Chri...suo_stint/18000 in cui Jericho dice: ""È una di quelle cose per cui la WWE alle volte è uno strano mondo perché è basata tutto into a ciò che vuole Vince", sarebbe interessante pensare a una partita con la WWE con uno dei tool che c'erano anche qui sul forum, il Challenge Generator, che è un tool che ti dice robe tipo "pusha Horneswooglwe" o "turna heel Shawn Michaels" o "metti in tag Daniel Bryan e Kane"... ;)

Praticamente una partita in cui il Challenge Generator sostituisce le decisioni insindacabili di Vince McMahon...
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 18/7/2013, 22:59     +1   -1




Ottima idea *-*
 
Top
Kid-98
view post Posted on 19/7/2013, 00:33     +1   -1




Dove lo posso trovare questo Challenge Generator?
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 19/7/2013, 20:35     +1   -1




L'ho caricato qui, visto che in giro non lo vedo più: http://rapidshare.com/files/3201676062/Cha...20Generator.rar
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 20/7/2013, 22:54     +1   -1




XWF:UN PROGETTO IN CUI BISOGNA CREDERE!


Anno 2001,la WWF ha appena acquistato l'ECW e la WCW,molti wrestler sono stati ingaggiati,molti no,Nell'Autunno del 2001 inizia a girare voce che una nuova compagnia sta per nascere,ma non sarà una compagnia qualunque,il primo wrestler della compagnia è un certo Hulk Hogan!Infatti,Hogan non solo è un wrestler della federazione,ma è anche un produttore,l'idea di creare la federazione non è stata sua ma di alcuni suoi amici che gli hanno affidato anche il compito di gestirla,verso la fine dell'anno non si anno più notizie,fin quando nei parchi dell'Universal compaiono alcuni poster in cui c'è Hogan con sotto un logo...XWF!I fans iniziano a scatenarsi,sono curiosi e a Natale ricevono un bel regalo,non solo Hogan annuncia che il 10 Gennaio ci sarà il primo show della compagnia,ma annuncia che alcuni suoi amici che sono rimasti senza lavoro dopo l'assorbimento della WCW da parte della WWF sono coinvolti nella federazione!I nomi sono:Scott Hall!Kevin Nash!Piper!Macho Man Randy Savage!Sting!Ric Flair!E ci sono anche molte giovani promesse che non deluderanno!Hogan è riuscito a mettere sotto contratto tali nomi anche grazie ai suoi soldi,sembra impossibile ma vero,Hogan crede in questa federazione!
La sera prima di capodanno Hogan viene intervistato dall'NBC per promuovere la federazione,gli viene chiesto se vogliono far concorrenza alla WWF e Hogan risponde negativamente,poi Hogan fa un ultimo annuncio!Ha avuto dei contatti con una rete televisiva,e nel giro di questo mese se piacerà a questa emittente (Direct TV) avranno anche avere una Timeslot in TV!La sede della federazione è a Tampa,i soldi iniziali direi $5000000 dopo aver messo sotto contratto tutti,se poi dovrebbero essere di meno ditelo ;) per la public image avrei pensato che dopo la storia della promozione nel canale NBC poteva essere National 10% non so se andrebbe bene,oppure sarebbe meglio cult 60%?

Vorrei precisare che il fatto che Hogan era andato in un altra Federazione,cioè nella XWF è vero,infatti ci lottò anche un match,il mio scenario,propone,se Hogan non avrebbe abbandonato,e alcuni ex WCW sarebbero andati in questa federazione che sarebbe successo???Porta al successo la federazione e vendicati della WWF!
 
Top
Destroyder
view post Posted on 4/9/2013, 23:41     +1   -1




Ho provato ad immaginare questo scenario , vorrei sapere cosa ne pensate.
Mi sono ispirato al concetto di Global War tra le federazioni, ecco


Durante la Monday Night War, la WCW , appena visto che la WWF , sembrava avere la meglio, smette la sua guerra agli ascolti e inizia a trasmettere WCW Nitro , il Giovedì . Questo permette al grande pubblico di seguire entrambe le federazioni , che si fanno la guerra principalmente ai PPV, dove la WCW addirittura organizza Starrcade contemporaneamente a Wrestlemania.
Contemporaneamente la ECW di Paul Heman , è riuscita a mantenere la trasmissione in chiaro in USA , e a garantirsi una fetta di torta nel mondo del wrestling, visto che Mcmahon impegnato nella " guerra" , con la rivale , non si interessi alla ECW.
La WCW si è adattata ai tempi , questo ha fatto il modo che l era INVASION non sia esistita.
Dopo l Era Attitudine, c'è stata l era Hardcore , dove il Wrestling è diventato più estremo(2005-2008).
Successivamente c'è stata l Era Hells/Face , cha assomigliava all Era Attitudine , con personaggi dell Era Gimmick.
Anno 2014
È un periodo d'oro per il Wrestling, è diventato uno degli sport più seguiti al mondo.
In italia è addirittura il 4° sport , questo ha garantito alla ICW , di avere uno show su Sportitalia, e di dominare il Panorama Europeo.
A dominare il panorama , ci sono la WCW e la WWF( è riuscito a mantenere il nome ,e il WWF è diventato WWO( World Wide Organizzation) , e la ECW è un Cult, che ha mantenuto la sua natura Hardcore, nonostabte sia cambiata in alcuni aspetti.
I match Hardcore sono proposti ai PPV , mentre nello Show , ci sono sia match estremi , che match più semplici.
Si è anche ampliata , riuscendo ad acquistare la Total Combat Wrestling , assicurandosi il suo territorio di sviluppo in Europa , ed ha firmato con l OWW , per far fare le ossa ai lottatori in Nord America.
Il panorama delle Indie in America è dominato dalla NWA e dalla ROH.
Il Giappone , è dominato dalla AJPW e dalla sua rivale NJPW che con la guida di Antonio Inoki , è tra le più affermate, il territorio Indie è gestito dalla NOHA.
In Europa , c'è la ICW , che è la migliore .
È da ricordare il fatto che Hulk Hogan , è un Manager affermato in WWF . E Antonio Inoki , è il GM della NJPW.

Tutte queste federazioni competono fra loro, a voi la scelta per fare la vostra partita.
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 10/10/2013, 23:51     +1   -1




Siamo nel 2005,la WWE dopo un periodo di crisi in termini di ratings iniziò a riprendersi offrendo un buon prodotto,e nuovi nomi nel Main Event come:Cena,Batista,Edge,Christian.Ma nel frattempo qualcosa accadde che mise in pericolo il futuro della WWE,verso Giugno,ci fu uno shoccante annuncio,l'NWA TNA di Jeff Jarrett,dichiarò di aver stretto un alleanza con la CZW (quindi potevano prestarsi wrestler,fare apparizioni,interagire con le storyline) che era diventata popolarissima da quando Paul Heyman,decise di comprarla,e cambiò l'ultra violence con l'Hardcore,Paul E,richiamò anche degli ex ECW come:Sabu,Dreamer,Tazz,Sandman ma soprattutto RVD,che stufo di esser trattato come un semplice MidCarder in WWE decise di andarsene,i guai non terminarono per la WWE,nel 2003 nacque una federazione chiamata NGW (New Generation Wrestling) finanziata da un ricchissimo sceicco,che grazie alle idee di Vince Russo e dei giovani wrestler,ma anche con ex WWE e WCW riuscì a far ottenere successo alla federazione.Intanto il ricchissimo sceicco comprò la......ROH!Quindi altri talenti si aggiunsero al roster,talenti come:Punk,Cabana,Aries,Danielson.Dall'annuncio dell'acquisto della federazione indipendente,molti spettatori curiosi iniziarono a seguire la NGW e si appassionarono.
Un ultima federazione che in poco tempo ha riscosso successo è quella di Bret Hart,Hart sfruttando le amicizie con altri wrestler di vecchia data è riuscito a portare al successo la BWF (Best Wrestling Federation) con varie apparizioni One Night Only di Savage,Nash,Hogan,la federazione ha toccato dei picchi negli ascolti che l'hanno resa molto popolare.La WWE in poco tempo ha trovato ben 2 rivali l'NGW e la CZW. Entrambe a livello Global,la prima,con una public image 35% mentre la seconda 50%
Ma altre due federazioni,stavano crescendo,a livello National la BWF e l'NWATNA,la prima con una public image 70%,mentre la seconda grazie alla CZW 85%-
La WWE era ormai in pericolo,e con le due fedrazioni globali,e le altre due che pian piano stavano diventando anch'esse di un importanza mondiale,doveva fare qualcosa,adesso spetta a noi decidere,se essere la WWE,e proteggerci,oppure la NGW e distruggere la CZW di Paul E alleata con l'NWATNA e far sprofondare la WWE,oppure la federazione Hardcore,aiutare la nostra federazione alleata a crescere così facendo ci aiuta anche lei,oppure decidere di fregarla,mettendo sotto contratto scritto i loro werestler migliori e lasciarla alla sorte,oppure le due federazioni che si stanno affermando che prima di arrivare al podio dovranno sfidare le seconde per poi arrivare al top (ovviamente escludendo l'NWATNE che è alleata con la CZW,a meno che non si voglia tradire la federazione alleata)



Mi scuso per la pessima scrittura,nel senso che di sicuro ho fatto molti errori,ma l'ora tarda mi fa male :D Spero che l'idea vi piaccia e aspetto dei commenti
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 11/10/2013, 19:50     +1   -1




Che ne pensate dello scenario?
 
Top
27 replies since 1/10/2012, 12:06   1133 views
  Share