XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

SMART! S02 Ep06.1, Senza Survivor Series

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 21/11/2012, 00:23     +1   -1




 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 09:44     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Le solite fave! Avvertite quando postate, vi si fà pubblicità!
 
Web  Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 22/11/2012, 00:25     +1   -1




ABBIAMO POSTATO!!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 14:11     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Per quello che vale, Jessie Godderz è 10 volte meglio di Garett... non che ci voglia molto. Ha le potenzialità per diventare decente.
Let's Go Festus l'hanno detto verso la fine!!! Ed è stato uno dei momenti in cui il pubblico della Impact Zone è ritornato ai vecchi fasti... dopo l'idiozia imposta dall'inizio del periodo Hogan...
Gli assi e otto sono la cosa peggiore della TNA da tempo... schifo schifo schifo senza alcun senso. Mesi di inutilità senza fare nulla di utile. E Devon non è il capo degli assi... è il Sgt at arms, ovvero la guardia del corpo che protegge il capo. Quanti mesi dovranno passare prima che si capisca il perchè diavolo sono lì? Mesi! Sono lì a cazzeggiare da mesi... senza considerare che sono tutti delle pippe...
Jeff Hardy non ha la qualità in ring per essere un AJ Styles. Lui è la spot monkey per eccellenza. Più che ladder o match spottosi non può fare, a meno di metterlo contro fenomeni.
Del Rio comunque è inutile al momento... monotono da mesi, ancora prima di Sheamus... se non si lavora sul suo personaggio spero che se ne torni nel midcard perchè annoia. Parecchio. E major botch a parte il match non è stato male! Molto meglio del match successivo, peraltro.
Date delle pilloline a Pasto, dopo l'idea della storyline gay Punk-Heyman ne ha bisogno...
In ogni caso sono in totale disaccordo per il segmento di Lawler. Il wrestling è anche cattivo gusto, e Lawler ne è il degno re, nella sua carriera ha messo in scena i problemi personali della gente milioni di volte, ho trovato coerente che abbia fatto lo stesso con se stesso. E il wrestling è anche usare scene di cattivo gusto per attirarsi heat... nell'attitude, ma anche prima si è fatto di ben peggio... sia per realtà che finzione...
In sostanza, oggi non sono stato molto d'accordo con voi!
P.s. Drew McIntyre continua a piacermi molto di più così cazzeggione di prima...
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 14:53     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Mi aggrego ai vostri auguri per le zone colpite della Maremma.

Io non sono d'accordo con Gigi sugli A&8. Sono comunque un modo d'interesse. Ci lamentiamo che non ci sono storyline e poi, quando ne pensano una di largo respiro, non possiamo lamentarci anche di questo. Concordo che abbia bisogno di una scossa. Un nome di peso. E qui, o torna Jarret, o sono veramente poche le scelte possibili.
Sugli angle di cattivo gusto. Penso che ci siano, in generale, dei punti dove non si deve andare. Penso a Katie Vick o McMahons vs HBK. Cosa hanno dato, realmente? Niente. Sapevano di protagonismo inutile che fa anche male allo show. Guarda te se devo vedere una puttanata del genere! Il caso di Lawler è diverso, lui era lì e avrà dato il suo benestare. E' servito allo show, beh, sì. Fino a due mesi fà ci si preoccupava dei possibili commenti di chiunque per via della campagna elettorale della First Lady WWE, ora questa cosa è stata superata. Non mi piacciono molto tali angle, secondo me se ne può fare anche a meno, ma comprendo che ci possano stare in uno show.

Alberto del Rio non mi ha mai detto molto. Bravo atleta, per carità, ma non ha mai fatto la differenza in WWE. Non è un Y2J, un Angle, un Punk, ma anche un JBL o un Orton. Se lo togli dalla WWE, non ne perde nulla. Vive la gestione sbagliata degli atleti che, prima con Miz, poi Swagger, poi con Shemus, infine con lui ha mandato gente ancora non pronta a competere per il titolo massimo, senza possibilità di lavorarci sopra.
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2012, 15:16     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Dimmi cosa hanno fatto gli assi e otto negli ultimi 6 mesi. Niente, assolutamente niente di logico, se non guadagnarsi il diritto di stare lì. Attaccano la gente a caso, cazzeggiano, sono una minaccia perchè... chi lo sa. Se poi a reggere la scena sono Devon e DOC allora anche meglio...
Non è una storyline di ampio respiro, non sanno neanche loro dove stanno andando a parare. Mi sembra diverso.
Se poi consideri che occupano una marea di spazio all'interno dello show, non si può che avere un giudizio negativo verso la loro storyline, almeno a mio parere.
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 23:00     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


L'idea è proprio quella di una forza che fa quello che gli pare all'interno della TNA. Concordo con te che Devon e DOC non possono reggere da soli tutto questo, infatti mi aspettavo già altre rivelazioni nei giorni scorsi. Facendo due conti, comunque, credo che la storyline finirà a Lockdown. Vogliono quindi spalmare le scoperte nel tempo. Ora vediamo se stanotte ci sarà qualche novità.

Ma del fatto che il wrestling lottato in TNA sia migliorato da Destination X ne vogliamo parlare?
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2012, 23:39     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (Taitanus @ 22/11/2012, 23:00) 
L'idea è proprio quella di una forza che fa quello che gli pare all'interno della TNA. Concordo con te che Devon e DOC non possono reggere da soli tutto questo, infatti mi aspettavo già altre rivelazioni nei giorni scorsi. Facendo due conti, comunque, credo che la storyline finirà a Lockdown. Vogliono quindi spalmare le scoperte nel tempo. Ora vediamo se stanotte ci sarà qualche novità.

Ma del fatto che il wrestling lottato in TNA sia migliorato da Destination X ne vogliamo parlare?

Si, ok, ma fanno quello che gli pare... cioè cazzeggiano. Non hanno uno scopo, non hanno un senso, combattono a caso tanto per farlo. Non è proprio il massimo dell'emozione, dopo due settimane era stucchevole, figuriamoci dopo sei mesi. E facendo così rubano spazio per costruire altre storyline...
Il problema è che le storyline sono in buona parte ciarpame, e se manca quello mi godo meno anche i match. Cioè, non avevo proprio voglia di vedermi Turning Point per il nervoso, l'ho guardato sei giorni dopo...
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 10:38     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Mi piacerebbe sentire anche il parere di Zio Pasto. Aspetto la sua risposta qui.
 
Web  Top
8 replies since 21/11/2012, 00:23   102 views
  Share