XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

REGOLAMENTO XWM AWARDS 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Anche questo anno volge al termine, pertanto si avvicina il momento di celebrare i diari di maggiore successo negli ultimi 365 giorni. In questa sezione troverete tutte le informazioni necessarie per candidarvi alle diverse categorie di cui è costituito il premio e, successivamente, per votare e contribuire a decidere i vincitori.

ELEGGIBILITA’
Saranno eleggibili i soli diari che possiedono le seguenti caratteristiche:
- Il diario deve essere stato attivo per almeno 5 mesi durante il 2012;
- Il diario deve essere stato aperto il 1 giugno 2012 o precedentemente;
- Il diario deve presentare almeno 150 messaggi e 1500 visite.
La lista dei diari candidabili è presente in una apposita discussione all'interno di questa sezione.

CATEGORIE
Le categorie in gara sono:
- Miglior diario;
- Miglior wrestler;
- Miglior non-wrestler;
- Miglior tag team;
- Miglior stable (gruppo composto da almeno 3 lottatori);
- Miglior show (inteso come PPV o qualunque altro show maggiore);
- Miglior storyline;
- Miglior grafica.

Motivazioni dei cambiamenti nelle categorie: Rispetto allo scorso anno, il numero di diari candidabili è decisamente sceso, perciò non ci è sembrato più sensato avere una categoria major e una indy. L'elezione del miglior diario non avverrà più con un "doppio turno", ma direttamente. Abbiamo anche notato che la descrizione accurata degli incontri è sempre meno utilizzata dai redattori di diari, perciò abbiamo considerato superflua anche questa categoria.

CANDIDATURE
I redattori dei diari eleggibili sono tenuti a comunicare, in via privata e a uno solo tra i seguenti organizzatori (Caglioryu o Gsquared), una singola candidatura per ogni categoria alla quale intendano partecipare; non esistono candidature "automatiche", pertanto è sempre necessario specificare tutte le categorie per le quali si intende concorrere. La comunicazione deve pervenire agli organizzatori entro e non oltre il 9 dicembre 2012.

SVOLGIMENTO DELLE VOTAZIONI
Una volta scaduto il termine per le candidature, gli organizzatori apriranno una discussione all'interno della quale saranno elencate tutte le candidature, divise per categoria di appartenenza. A partire dal giorno successivo e per 15 giorni, chiunque desideri esprimere la propria preferenza dovrà comunicare privatamente il proprio voto a uno solo degli organizzatori sopra indicati. Si può esprimere una singola preferenza per ogni categoria per cui si vuole votare. Chiunque dovesse palesare i propri voti prima della nomina dei vincitori avrà i propri voti annullati e sarà sospeso da questo forum. Chiunque dovesse votare se stesso vedrà il proprio voto annullato.

SPAREGGI E NOMINA DEI VINCITORI
Se, al termine delle votazioni, il candidato con più voti all'interno di una categoria non dovesse avere un margine di almeno 2 preferenze rispetto al secondo, sarà indetto uno spareggio. Parteciperanno le candidature che siano arrivate a meno di 2 voti di differenza dal primo di categoria e il primo di categoria stesso. I candidati saranno comunicati dagli organizzatori in una nuova discussione e le votazioni si svolgeranno con le modalità precedentemente indicate.
Quando le votazioni e gli eventuali spareggi saranno terminati, gli organizzatori nomineranno i vincitori per ogni categoria.

P.S: I termini possono essere estesi a discrezione degli organizzatori e, in ogni caso, le precise date saranno comunicate all'inizio delle votazioni e all'inizio degli spareggi.


Gli organizzatori: Caglioryu, Gsquared, Iconpaul
 
Top
0 replies since 27/11/2012, 20:51   89 views
  Share