XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

IL TRISTE MOMENTO IN CUI....#7, C.M. Punk si infortuna

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 7/12/2012, 18:10     +1   -1




Come gestireste questa situazione?

Togliereste il titolo a Punk? Glielo lascereste?
Diteci la vostra. La nostra la sentirete lunedì in puntata
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 11:37     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Difficile domanda. Nessuno si sbilancia. Ci provo io.

A questo punto, il titolo non possono toglierlo. Se riuscirà a tornare nel giro di un mese, anche solo a bordo ring, deve rimanere nelle sue mani per non perdere quello che è stato fatto.
Discorso diverso se non riuscisse a farcela, ovviamente. Qualcuno si deve mandare contro he Rock! Allora un minitorneo di una serata tra i precedenti campioni e tre soli possibili vincitori. John Cena (la soluzione più sicura, ma si rischierebbe di anticipare il possibile match di WM), Daniel Bryan (la soluzione migliore, già nella puntata speciale di RAW ha litigato con The Rock) oppure un 'altro dei Paul Heyman Guy....Brock Lesnar, sicuramente la soluzione più suggestiva di tutte.
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Per quel che mi riguarda neanche per me ha senso toglierglielo prima della Rumble, anche perchè i tempi sono strettissimi. Viste le notizie dovrebbe recuperare, e questo non dovrebbe creare problemi. Il problema semmai è la difficoltà del booking team della WWE di proporre un main event alternativo... oltre che un main eventer alternativo a Punk & Cena in questo momento. Perchè da quando c'è Ryback l'hype verso tutto mi è scesa a livelli infimi...
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 10/12/2012, 23:41     +1   -1




(Premesso che non seguo la WWE, io farei così: ci costruirerei su una breve storyline in cui CM Punk dice di non poter combattere e indica come suo sostituto a difendere il titolo di CM Punk per procura nel match contro The Rock: Ace Steel!
Ovviamente con Cm Punk a bordo ring e ovviamente The Rock lo asfalta umiliandolo: a questo punto arriva dal backstage Colt Cabana rivelando di essere il vero sostituto iniziando a trasformare il match in un gauntlet.
Ovviamente The Rock asfalta anche lui ma a questo punto esce anche Daniel Bryan rivelando a sua volta di essere il vero sostituto di CM Punk.
Qui The Rock ci mette un po' di più a vincere e ormai esausto gli tocca soccombere a CM Punk che lo asfalta con la sola GTS e mantiene il titolo.
Punk viene raggiunto a questo punto sul ring da Steel, Cabana e Bryan che si mettono in fila con lui dando le terga alla telecamera e tutti e quattro si abbassano i calzoncini rivelando degli slip minimi col logo della ROH - o dei tanga col logo ROH scritto sui culi - e iniziando una ROH invasion contro la WWE e il PG-bambini.
A questo punto mega finale con rissone con l'arrivo delle superstar WWE dal backstage e di quelle ROH dal pubblico...
Nei mesi seguenti sospetti, tradimenti, compravendite, divas maltrattate dalle Shimmer, grandi matches, etc. fino alla resa dei conti finale a Survivor Series!)

Ok, su questa ci metto il copyright e il diritto di prelazione per un'eventuale diario.
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 09:52     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Solito delirio, Flavio :lol:

Però The Rock non perderà mai quel match per il titolo.
 
Web  Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 13/12/2012, 00:09     +1   -1




La ROH invasione sarebbe bello...

ma ormai la parte "mark" di me che credeva nelle Invasion è morta decine di anni fa...

Certo che un bel Kevin Steen vs Triple H, EL Generico vs Rey Mysterio, Jimmy Jacobs (che con l'occasione rimette su la Age of The Fall) contro Dean Ambroise & The Shield (con relativo turn di Seth Rolling/Tyler Black....)

ROBA DA IPERMEGAULTRAFANTAWRESTLING!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 10:05     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Quell'unica Invasion partì benissimo, ma poi la rovinarono e buttarono nel casso tutto il ben fatto. Ho paura che anche nel caso ROH, con lottatori molto meno conosciuti al grande pubblico rispetto a quelli della fu WCW, sarebbe una occasione persa. Ribadisco: Vince odia tutto quello che è non è un prodotto WWE. E' successo con Rhodes, è successo con l'Alliance, è successo con Punk e Bryan e succederà anche con The Shield e ho paura che accadrà anche con Castagnoli.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2012, 10:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (Taitanus @ 13/12/2012, 10:05) 
Quell'unica Invasion partì benissimo, ma poi la rovinarono e buttarono nel casso tutto il ben fatto. Ho paura che anche nel caso ROH, con lottatori molto meno conosciuti al grande pubblico rispetto a quelli della fu WCW, sarebbe una occasione persa. Ribadisco: Vince odia tutto quello che è non è un prodotto WWE. E' successo con Rhodes, è successo con l'Alliance, è successo con Punk e Bryan e succederà anche con The Shield e ho paura che accadrà anche con Castagnoli.

Esagerato
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 12:53     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Non sto scherzando. Rhodes in WWF diventò una macchietta; l'Alliance aveva come uomo più importante Steve Austin, un WWF; la NWO della WWF fu una stupida cavolata; Punk e Bryan, se non era per il fatto che sono di un'altra categoria, non avrebbero mai e dico mai sfondato. Punk è quello che ha perso il suo titolo mondiale senza aver partecipato al match, che in ECW si è visto preferire il muro Bobby Lashley, che perderà contro The Rock per fare in modo che Cena possa prendersi il titolo e la rivincità a WM. Bryan è quello che ha perso in 18 secondi il suo primo match a WM!
Lui odia ciò che non è WWE. Unico caso diverso, forse, è Rey Misterio, ma vogliamo pensare a quanti soldi fa incassare con il suo marchio?
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


L'esagerato non era per il fatto che una certa preferenza non ci fosse, anche marcata, è perchè quando c'è stata l'opportunità di fare soldi Vince è passato sopra a tutte ste cose senza troppi problemi... pensa a Goldberg, o allo stesso Rey, o gli stessi Punk e Bryan, che se non te ne sei accorto hanno enorme spazio sotto i riflettori, segno che della fiducia nei loro confronti c'è. Diciamo che un prodotto WWE ha la vita più facile, ma alla fine le qualità e il supporto del pubblico fanno la differenza. Rhodes nel 1990 aveva 45 anni, DDP nel 2001 pure, e al tempo dell'Alliance la ECW aveva poche stelle a parte RVD, e la maggior parte dei main eventer della WCW non aveva firmato perchè aveva un contratto con la AOL Time Warner invece che con la WCW. Chiaro che solo con Booker T e RVD, volendo Rhino non andavi avanti...
Prendersela perchè Rock batterà Punk (e questo non lo puoi ancora sapere) è delirante. Punk, se non te ne sei accorto, è campione da 13 mesi... che cosa deve fare di più? Unificare i titoli e contemporaneamente terminare la streak di Taker a WM?
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:00     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Ovviamente, su Punk, il problema non è che perderà il titolo in se per sè. Ma che è lui è sacrificabile, tutto l'anno trascorso è sacrificabile. Il turn heel fallimentare che gli hanno fatto fare lo dimostra. Da Best of the world a atleta che vince solo rubando. Una vera evoluzione!

Il fatto che lui e Bryan abbiano spazio è solo un errore di percorso. Non doveva accadere, ma sono due fenomeni, quindi sono riusciti a capovolgere la situazione.

Sull'Alliance, non possiamo nascondere che i booker non riuscirono, o non hanno voluto, creare nuove persone. Le soluzioni le avevano. Chris Jericho, Chris Benoit, Eddie Guerrero erano da mesi in WWE e i primi due eranogià stati messi nell'upper mid-carter/main event.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Quanto blidhaterismo nei confronti di Vince, se mi permetti...
Benoit era rotto, ha combattuto il suo ultimo incontro a giugno ed è tornato quasi l'anno dopo. Guerrero era nel pieno dei suoi problemi con l'alcol e con la droga, visto che non per niente toccò il fondo a novembre quando fu licenziato. Jericho se ne può parlare, ma in WCW non era questo grande nome... per lui sarebbe valso il discorso di Steve Austin, che ha incominciato a farsi valere quando è arrivato in WWF. Avevano le soluzioni, dici?
Su di Punk, non ho voglia di discutere, seriamente. La quantità di smarkismo che c'è su di lui mi sconcerta...
P.s. Cena merita tutto quello che ha ottenuto :)
 
Top
danyp92
view post Posted on 13/12/2012, 16:21     +1   -1




Posso anche capire l'affermazione che Bryan sia stato un "errore di percorso", ma quello che è venuto dopo mi sembra che dà errore la WWE lo abbia trasformato in un elemento importante dei suoi show.

Su CM Punk invece il discorso non regge dato che ci puntano e ci puntano dal momento in cui è iniziato il suo push (dal famoso promo, se non prima mettendolo a capo del Nexus) e tutto quello sucesso negli anni prima è stato un modo per prepararlo e testarlo, e quindi decidere se puntarci o no.
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 20:57     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Felice di aver portato un po' di pepe in questa discussione :D
Allora, ammetto fin da subito il mio errore su Benoit e Guerrero. Ho scritto senza riflettere. Scusate.

Ammetto anche che forse il mio discorso su Punk e sul fatto che perderà il titolo a Gennaio può essere preso come eccesso di tifo nei suoi confronti. Non sono uno di quelli che vuole vedere il suoi idolo vincere sempre, altrimenti mi vedresti ad Orlando per una petizione per dare il titolo TNA, X-Division e TV a Kurt Angle, lo sai. Non è la semplice sconfitta o la vittoria che fa l'atleta, ma è come lo tratti complessivamente che fa la differenza. Kane oscilla tra la macchina di distruzione e il jobberone, ma sul fatto che sia una istituzione in WWE credo che ci siano pochi dubbi, tanto quanto Undertaker. Punk l'anno scorso lo è diventato con il famoso monologo Pre-Money in The Bank. Ma, ricordiamoci anche che Punk in quel momento stava pensando veramente di andare via e la dirigenza è corsa ai ripari. Evidentemente, anche lui si sentiva sotto-utilizzato (cosa che diceva anche Heyman dopo il suo licenziamento post ECW).

Che Vince, volenti o nolenti, sia stato un caposaldo del business, su questo non ci sono dubbi. Ma non possiamo anche negare che ha fagocitato tutto e tutti, facendo risaltare quello che voleva e nascondendo ciò che hanno fatto di buono altri. Un altro caso che mi viene in mente. La "nuova" ECW. Ha voluto riprendere un marchio e snaturarlo. Mi dirai che il prodotto old-ECW non è adatto al wrestling WWE odierno. Giustissimo, ma nessuno lo ha ordinato.
Lui-Loro sono il Wrestling, il resto è monezza.

(Su Cena. Dico la mia. E' un buon wrestler, che ha avuto dalla sua il fatto di avere un ottimo carisma e la totale abnegazione nei confronti del wrestling. Ha sacrificato la sua vita per la WWE e questo gli va riconosciuto. Non è tra i miei atleti più amati, ma ho tifato per lui sia contro The Rock, sia contro Brock, proprio per questo)
 
Web  Top
13 replies since 7/12/2012, 18:10   130 views
  Share