XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

SMART! S02 Ep0 7

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 4/1/2013, 16:47     +1   -1




 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 20:19     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,997
Location:
dietro di te

Status:


Devo dire comunque che "Big Morgan & Big Organ" sono comunque più tollerabili di Chavo & Hernandez, che non solo sono entrambi bolliti ma hanno anche la peggiore intesa di coppia dell'intera TNA. Però concordo che Hogan è una matassa di merda ;)
Gli Aces and Eights fanno cagare. Punto... fatevene una ragione... ma più che chi cavolo sono vorrei sapere che cavolo vogliono... sono il nulla e occupano mezz'ora a puntata.
E concordo con chi dice BASTA Styles vs Daniels! Adoro entrambi, ma devono stare lontani per almeno due anni prima di un altro match...
Per me la TNA si è spenta ad Hardcore Justice... e dolorosamente. No Surrender è stato poi l'apice della merda... e io son sempre stato a favore della TNA! E penso sempre che con un minimo di sforzo in più si potrebbe fare diecimila volte meglio... la TNA è un insulto ai talenti che ha nel roster.
In WWE invece a parte Rymerda si sta comunque vivendo un interessante periodo... meno male che nel TLC tutti hanno lavorato al 110% per coprire i suoi limiti... avrà fatto si e no cinque minuti di azione... ma adesso rischia di passare per figo, visto che è arrivato il segone n°2, Big E. Langston...
Su AJ il problema è che la WWE non sa più gestire un GM face decente... non me ne ricordo uno da anni...
P.s. Edge vinse il suo primo titolo a NYR 2006, non 2007!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 21:16     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Come sei volgave, Gigi....volgave e vozzo! Ma hai ragione, Ryback a TLC è stato coperto da tutti gli altri atleti.

Ottima puntata, ragazzuoli. Pazto, un giorno o l'altro ti dimostrerò come ti voglio bene....a suon di sberle! :D
 
Web  Top
2 replies since 4/1/2013, 16:47   52 views
  Share