XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM AWARDS 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


La "notte degli Awards" è sempre un momento atteso su XWM, ma credo nel 2012 questo appuntamento abbia lasciato l'amaro in bocca agli utenti storici del forum. Per un motivo o per un altro, nel corso dell'anno sono stati chiusi sia diari già affermati, sia diari che avrebbero potuto compiere il salto di qualità. Perciò la concorrenza non è stata agguerrita come negli anni scorsi, ma questo non deve assolutamente togliere merito a coloro che si sono distinti e si sono portati a casa la targhetta.
Ci auspichiamo che si tratti solo di un momento di passaggio e che il 2013 sia un anno proficuo per la sezione cardine di tutto il nostro forum. Perchè ciò accada ci dobbiamo impegnare tutti, sia chi scrive diari, sia chi li segue e li commenta.
Ora chiudiamo questa introduzione e lasciamo giustamente spazio alla celebrazione dei vincitori! Iconpaul

MIGLIOR DIARIO
Il vincitorè è Lazza93 con il suo diario APW!
Diario_zps676dcddf
CLASSIFICA
APW 4 (primo turno 4)
ECCW 2 (primo turno 4)
Astenuti 2
SHW primo turno 2
Final Chapter 1986 primo turno 1
WWE 2011 primo turno 1


MIGLIOR WRESTLER
Il vincitore è Lazza93 con Perry Von Vicious!
WRESTLER_zps98346e8b
CLASSIFICA
Perry Von Vicious 4 (primo turno 3)
Chris Raaber 3 (primo turno 4)
Seth Rollins 1 (primo turno 3)
Rick Rude primo turno 2


MIGLIOR NON WRESTLER
Il vincitore è Gsquared con Jessy Jones!
NonWrestler_zps55d67d76
CLASSIFICA
Jessy Jones 5 (primo turno 4)
Lord Steven Regal 3 (primo turno 4)
Shane McMahon primo turno 2
Baron Von Hagem primo turno 1
Astenuto 1


MIGLIOR TAG TEAM
Il vincitore è Saimas con i Fabulous Rougeau Brothers!
tagteam_zps81309338
CLASSIFICA
Fabulous Rougeau Brothers 3 (primo turno 3)
Pepper Blaze 2 (primo turno 3)
E.G.O. 1 (primo turno 2)
Roll Up 1 (primo turno 3)
Astenuto 1
Revolvers primo turno 1


MIGLIOR STABLE
Il vincitore è Lazza93 con il Carnival of Shadows!
stable_zpsf78f0473
CLASSIFICA
Carnival of Shadows 6
BOB 4
Foreign Legion 1
The Ark 1


MIGLIOW SHOW
Il vincitore è Saimas, con Survivor Series 1990!
show_zpseef6fc75
CLASSIFICA
Survivor Series 1990 6 (primo turno 4)
Kristmas Kaos 2 (primo turno 4)
One Day Before 2
Survivor Series 2011 1
Astenuto 1


MIGLIOR STORYLINE
Il vincitore è Gsquared, con Il Manicomio!
story_zps52ed8939
CLASSIFICA
Il Manicomio 8
Illegalità del titolo Internet 1
Ryan VS Killer 1
Team Triple H & Stephanie McMahon VS Team Shane McMahon 1
Astenuto 1


MIGLIOR GRAFICA
Il vincitore è caglioryu, con il suo diario ECCW!
grafica_zps411b474b
CLASSIFICA
ECCW 7
NWA: ED 3
WWE 2011 1
Astenuto 1


Edited by Gsquared - 17/1/2018, 15:18
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Visto che nessuno sembra aver voglia di rompere il ghiaccio, inizierò io.
Ringrazio tutti per i due premi che mi hanno assegnato, ma sinceramente mi dispiace di averli vinti, perchè significa che in un anno in cui sono stato discontinuo come il "miglior flaviocin"(che da quest'anno almeno ha una scusa valida... pensa a Leon che è meglio! ;) non c'è stato un grande ricambio... molti diari validi sono stati chiusi e ancora non c'è stata una sostituzione adeguata...
In ogni caso onore a Saimas, che si dimostra tutt'altro che vecchia gloria e ancora ha molto da insegnare al forum, e per il quale mi dispiace non abbia vinto il miglior wrestler con il suo magnifico Rick Rude. Caglio merda, invece :P io avevo votato per Tait :asd: vivi di rendita per le tabelle da un paio d'anni... :sfottò:
Ma soprattutto complimenti a Lazza, che nonostante a mio parere abbia ancora da compiere il salto di qualità definitivo è riuscito a mantenere alta la qualità tutto l'anno, e per questo si merita tutto quello che ha vinto. Ma ora smembra il COS o giuro che smetto di seguirti : :hihihi: :
Tanti auguri a tutti gli altri scrittori, a cui auguro un grande 2013 per i loro diari e che riescano a diventare in breve colonne del forum...
P.s. continuo con la mia campagna... non limitatevi a scrivere il vostro diario! Seguitene il più possibile e aiutate anche gli altri a crescere con i vostri commenti! Perchè senza commenti il forum muore...
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 17:32     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Cià, mi sa che è arrivato il momento di commentare gli Awards.

Inizio subito ringraziando tutti coloro che hanno votato il mio diraio permettendomi di mettere in bacheca i miei primi tre premi e di arrivare al ballottaggio in molti spareggi, anche con diari storici con cui mai avrei pensato di giocarmela. Compliemtni anche a tutti gli altri che se la sono giocata e che hanno meritato gli awards a loo assegnati.

In seconda battuta mi sento di dire a tutti i frequentatori della fantastica sezione diari, me compreso, di continuare a seguire e soprattutto commentare quanti più diari possibili, mettendone sicuramente in luce le cose buone, ma anche le criticità. Punti di vista diversi possono aiutarci a crescere, sempre! Il forum vive soprattutto di questo. Se tutti noi postassimo solo il nostro diario, chiudendoci in quello, non esisterebbero grandi momenti come quello degli awards. Per questo sono fiducioso che rispetto all'anno passato faremo ancora di più il salto di qualità.

Capitolo premi:

- Miglior diario assoluto: Vi sono grato, veramente, per aver ritenuto che il mio diario fosse il migliore dell'anno passato, arrivando a competere con quello che è stato per me il diario ispiratore: la EECW di Caglio. Diario che per altro ho votato sia al primo turno che agli spareggi.

- Miglior wrestler: Ancora, devo ringraziarvi veramente tutti. Questa era un po' la categoria su cui riponevo le mie speranze, e il mio ricco snob non mi ha tradito. Mi sa che il titolo non glielo levo più! Scherzi a parte, anche qui arrivo davanti ad un grandissimo Chris Raaber, personaggio veramente magnifico, sia da face che da heel, cosa non da poco.

- Miglior Non-Wrestler: Complimentissimi a Gigi, che vince con il suo Jessy Jones. Francamente non mi aspettavo anche qui di potermela giocare e devo dire che è stato giusto che a incere sia stato il pervertito della SHW. Peccato solo che per una questione o per un altro il premio non sia andato a Van der Pyle (si scriverà mai così) che mi è sempre piaciuto un sacco!

- Miglior Tag Team: Non conosco bene il diario di Saimas, ma sono sicuro che il premio è meritatissimo. Il mio voto qui era andato ai pepper Blaze, che senza nemmeno un titolo, si stanno esprimendo alla grandissima, e lo faranno ancora sicuramente quando la SHW riprenderà.

- Miglior Stable: Uno dei punti attorno a cui ho fatto ruotare il mio diario (forse troppo, devo ammettere). Sono rimasto un po' spiazzato quando ho visto arrivare Jeckles e soci davanti alla B.O.B., una delle più grandi trovate secondo me della SHW e che personalmente ho votato. Grazie quindi a tutti quelli che l'hanno votata

- Miglior Show: Complimenti nuovamente a Saimas per questo suo awards!

- Miglior Storyline: Che dire, stracciati tutti gli altri meritatamente. Una storia che ci sta accompagnando da un po' di tempo, e che non vedo l'ora di leggere ancora. Dopo la vittoria dell'awards per Jeff contro gli omini verdi, la SHW non si accontenta e vince ancora meritatamente!

-Miglior Grafica: Giustissima vittoria di Caglio. Se oggi ognuno di noi tiene in ordine il suo roster e grazie a lui! E poi, che awards sarebbe stato senza almeno un riconoscimento alla ECCW?

E alla fine, per una volta, wallposto anch'io. Ma per gli awards, era doveroso.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 18:13     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Papiro: se non avete tempo, non leggete.

Dopo aver fatto una introduzione da organizzatore, passo ora alle mie opinioni personali in quanto utente e votante.

Premessa: Sono deluso. Dopo anni in cui la sezione diari era florida (l'apice forse nel 2010, ma anche nel 2011 non si scherzava), quest'anno abbiamo avuto nel corso dell'anno una moria di diari storici o comunque molto interessanti. E il rammarico maggiore è che molti non abbiano avuto una degna conclusione, o non abbiano avuto una conclusione affatto: giacciono lì da mesi senza aggiornamenti, senza messaggi di addio, senza retroscena e senza eventuali piani per il futuro. I diari che sono stati aperti quest'anno non sono nemmeno entrati in lizza e penso sia la prima volta. Questo è una segnale forte. Non c'è stato ricambio, non c'è nuova linfa nella sezione. I nuovi utenti aprono un diario nella grandissima maggioranza dei casi sulla WWE contemporanea, dove le uniche opzioni sono uno stravolgimento improvviso o una linearità fiacca, entrambe pessime scelte. I nuovi utenti scrivono cercando pareri positivi di amici (spesso a loro volta nuovi utenti), raramente seguono con costanza e commentano altri diari; quando lo fanno, i loro commenti difficilmente sono approfonditi, spesso limitandosi a complimenti generici. In questo modo la sezione diari deperisce, perchè chi è già esperto se ne fa poco dei complimenti e preferisce pareri - anche critici - chiari e circostanziati. Chi è alle prime armi è spesso refrattario a qualunque critica o, quando le accetta, non risponde difendendosi con le proprie ragioni. Sono stato duro, ma la sezione diari è quella che mi ha convito a partecipare attivamente a questo sito nel 2008 e che mi ha tenuto legato ad esso per tutto questo tempo. Mi dispiace vederla deperire così e vedere sprecate tutte quelle potenzialità spesso legate ai nuovi utenti o ai nuovi diari.

Miglior diario: Peccato non vedere arrivare in finale il migliore di tutti, cioè la SHW, ma capisco che abbia avuto una scarsa continuità e che Gigi non sia riuscito ad esprimersi al meglio. La continuità ha premiato Lazza e la sua APW: ti manca solo l'ultimo gradino per fare il salto di qualità e liberarti dei CoS ed elaborare con più calma le scelte di booking potrebbero essere la soluzione definitiva.

Miglior wrestler: Qui invece assolutamente d'accordo con il premio, segno che il difetto di Lazza non è la caratterizzazione, ma le storie e la gestione sul lungo termine dei personaggi. PVV è stato ottimo fin dal primo momento e da campione di lungo corso non sta stancando. Peccato per Raaber che è stato battuto sul filo di lana per due anni consecutivi, ma è stato forse penalizzato dal non avere una gimnick accentuata che potesse catturare al primo sguardo.

Miglior non wrestler: Peccato ci siano state solo authority, che spesso si assomigliano negli atteggiamenti e nella caratterizzazione a causa della loro funzione. Jessy con il suo lato da maniaco aveva però qualcosa in più, che gli ha concesso di vincere il premio.

Miglior tag team: Grande rammarico per gli EGO, che secondo me avrebbero dovuto vincere per distacco. Fantastici, ma forse avevano dato il meglio di loro nella prima versione della APW, mentre in questa la loro caratterizzazione è stata meno accentuata. Li voglio ancora in corsa nel prossimo anno, quindi Lazza non splittarli!

Miglior stable: Consiglio agli utenti: se volete vincere questa categoria, prendete una stable heel con tratti soprannaturali e demoniaci. Questo tipo di gruppi ha vinto ogni edizione del premio finora! Peccato per i BoB, ma a premiare i CoS è stata la loro centralità in ogni vicenda della APW. Centralità che dovrebbero perdere al più presto, perchè il rischio di diventare stantii come la NWO è dietro l'angolo.

Miglior show: Qui non c'era un netto dominatore e personalmente ho premiato Saimas perchè, al contrario di tutti gli altri, ha messo il link al proprio show, facilitando non poco la rilettura. E il vecchio Saimas si porta a casa anche quest'anno un premio meritato!

Miglior storyline: Dalla pazzia del solo Jeff Hardy al coinvolgimento di metà del roster. Questa storia è stata scritta e gestita in maniera esemplare ed è il classico esempio di storyline che non si riduce a una rivalità intorno a un titolo, ma coinvolge in qualcosa di molto più interessante.

Miglior grafica: Ogni anno speriamo che qualcuno scalzi Caglio, ma niente... Si conferma un'altra volta dominatore della categoria, ma non poteva essere altrimenti perchè i poster danno il suo diario davvero qualcosa in più!

A Gsquared: Anche quest'anno non hai vinto l'award della stable, l'unico che ti manca per completare quelli dedicati alla caratterizzazione dei personaggi! Io sono lì che ti aspetto nell'Olimpo, vedi di raggiungermi! :P
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (Iconpaul @ 13/1/2013, 18:13) 
A Gsquared: Anche quest'anno non hai vinto l'award della stable, l'unico che ti manca per completare quelli dedicati alla caratterizzazione dei personaggi! Io sono lì che ti aspetto nell'Olimpo, vedi di raggiungermi! :P

Mi consolo con il maggior numero di Awards in assoluto (si, l'anno scorso ho superato Saimas, e quest'anno abbiamo pareggiato 2 a 2) e con il premio di miglior storyline che ho vinto per la terza volta consecutiva, la quarta negli ultimi 5 anni :P
Battute a parte, mi metterò d'impegno per finire ciò che ho inizato... gli ultimi due mesi e mezzo vanno finiti e devono essere epici!
 
Top
BestInTheWorld_8mpg8
view post Posted on 13/1/2013, 20:14     +1   -1




Complimenti a tutti per i risultati ottenuti! Molte dei personaggi, delle storyline, dei tag team che hanno vinto o erano in lizza non li conosco o li ho conosciuti solo di sfuggita da quando vago in questa landa.
Fondamentalmente è il motivo per cui non ho partecipato alle votazioni: il mio voto sarebbe inevitabilmente andato a quei pochi diari che seguo, più o meno, costantemente e quindi ho preferito non votare per evitare voti che avrebbero potuto essere non oggettivi.

CITAZIONE (Iconpaul @ 13/1/2013, 18:13) 
Premessa: Sono deluso. Dopo anni in cui la sezione diari era florida (l'apice forse nel 2010, ma anche nel 2011 non si scherzava), quest'anno abbiamo avuto nel corso dell'anno una moria di diari storici o comunque molto interessanti. E il rammarico maggiore è che molti non abbiano avuto una degna conclusione, o non abbiano avuto una conclusione affatto: giacciono lì da mesi senza aggiornamenti, senza messaggi di addio, senza retroscena e senza eventuali piani per il futuro. I diari che sono stati aperti quest'anno non sono nemmeno entrati in lizza e penso sia la prima volta. Questo è una segnale forte. Non c'è stato ricambio, non c'è nuova linfa nella sezione. I nuovi utenti aprono un diario nella grandissima maggioranza dei casi sulla WWE contemporanea, dove le uniche opzioni sono uno stravolgimento improvviso o una linearità fiacca, entrambe pessime scelte. I nuovi utenti scrivono cercando pareri positivi di amici (spesso a loro volta nuovi utenti), raramente seguono con costanza e commentano altri diari; quando lo fanno, i loro commenti difficilmente sono approfonditi, spesso limitandosi a complimenti generici. In questo modo la sezione diari deperisce, perchè chi è già esperto se ne fa poco dei complimenti e preferisce pareri - anche critici - chiari e circostanziati. Chi è alle prime armi è spesso refrattario a qualunque critica o, quando le accetta, non risponde difendendosi con le proprie ragioni. Sono stato duro, ma la sezione diari è quella che mi ha convito a partecipare attivamente a questo sito nel 2008 e che mi ha tenuto legato ad esso per tutto questo tempo. Mi dispiace vederla deperire così e vedere sprecate tutte quelle potenzialità spesso legate ai nuovi utenti o ai nuovi diari.

Non posso che accogliere la critica di Iconpaul e prendere il tutto come un incentivo a fare meglio nel nuovo anno e a essere più assiduo nel numero di diari seguiti e commentati. Spero che, come me, questo commento abbia toccato anche gli altri nuovi utenti e che la sezione diari possa tornare al bel passato che ha avuto e che Icon ricorda.
 
Top
danyp92
view post Posted on 13/1/2013, 20:20     +1   -1




Vediamo di commentare gli Awards... Ma prima complimenti a tutti i vincitori! ;)

Miglior Diario: Qui non avevo alcun dubbio, Lazza ha fatto un ottimo lavoro e anche se, come detto da altri può ancora dare, la APW risulta una lettura molto divertente e interessante con dei personaggi interessanti e tutto questo secondo me mette da parte tutti i posibili errori commessi. Quest'anno ho cercato di leggermi, nel limite del possibile, qualcosa di tutti i diari e devo dire che anche se pochi sono davvero buoni! Menzione particolare per Kid-98 che si impegna molto nella scrittura del suo diario e si vede.

Miglior Wrestler: Anche qui Lazza ha vinto e giustamente dato che PVV si fa odiare anche molto facilmente, ma personalmente ho votato Raaber un personaggio che ho trovato molto coinvolgente.

Miglior Non-Wrestler: Qui come detto da Icon il fatto che fossero tutte authority ha reso un pò "monotona" quindi dal mio punto di vista non c'era un personaggio che spiccava in maniera evidente. Comunque sia complimenti a Gsquared.

Miglior Tag Team: Qui devo essere sincero che non ho inquadrato bene i Tag Team proposti e ho votato per Saimas più per il fatto che i Rougeau mi stanno simpatici :D

Miglior Stable: Altro premio per Lazza e sono contento perché a me la CofS piace molto, avrà sicuramente fatto il suo tempo, ma visto quello che è stata per la APW è giusto che abbia una sorta di "canto del cigno".

Miglior Show: Premio meritato visto che con quel diario mi sta dando l'idea del tempo passato e poi penso che sia tra i vari scrittori quello che riesce a costruire meglio un evento.

Miglior Storyline: Senza dubbio la più originale storyline attualmente nella sezione diari, però adesso voglio sapere come va a finire!

Miglior Grafica: Caglio vince sempre questo premio per il semplice fatto che i suoi poster sono i migliori, realizzati in maniera "armoniosa" dove ogni elemento non sembra un "coppia-incolla".

Come l'anno scorso sfrutto questo topic per i propositi per i prossimi 12 mesi:
Per prima cosa ampliare i diari che seguo e commentare di più alcuni dei diari che già leggo.
Dare continuità per tutto il 2013 alla mia ZEN e con il ritmo "calmo" con cui la porta avanti diciamo che sono ottimista così che l'anno prossimo possa competere agli Awards e inoltre riprendere il mio diario sulla WWE, che credo e spero di aver reso interessante e che quindi meriti di continuare.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 23:06     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


Sarò brevissimo e solamente per colpa mia:

Mi sento un pò come il nostro forum: il 2012 per me è stato un anno di "crisi", forumisticamente parlando. Non ho seguito alcun diario e sono andato al minimo con il mio. Oltre al solito blocco estivo, del quale ormai quasi tutti siete partecipi e consapevoli, sono stato veramente poco presente nei primi mesi dell'anno, causa importanti impegni, e solamente da novembre ho ricominciato a seguire un pò il forum e il mio diario.

Troppo poco, e per questo vi ringrazio per i due premi che mi avete concesso anche quest'anno. E visto che continuate a riporre la fiducia in questo vecchiaccio, è ora di sdebitarmi con voi: il 2013 sarà un anno "tranquillo" per me e quindi avrò tutto il tempo di recuperare i diari che una volta seguivo e che finalmente commenterò.

E' una promessa e un ringraziamento a tutti voi!

:JASON:

(non ho mai usato questa emoticon... quindi consideratela come vi pare :P )
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 19:58     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Complimenti a tutti i premiati. Vi meritate ogni premio.....tranne Caglioryiu, come al solito.

Mi associo al commento di Iconpaul, è un dispiacere vedere così pochi nuovi diari. Speriamo che il 2013 possa essere la nostra riscossa!
 
Web  Top
flaviocin2
view post Posted on 15/1/2013, 09:12     +1   -1




Complimenti a tutti i premiati e anche a tutti gli altri partecipanti (Taitanus, meminodc - anche se è un po' che mi sembra non si faccia vedere -, attitude era, Kid98, BestInTheWorld_8mpg8) che contribuiscono con costanza e impegno (due attributi che ho perso molto tempo fa non mi ricordo in quale trasloco.. ;)) a mantenere viva e interessante la zona diari :)
Perseverate, non per i premi ma per il gusto di dievrtirsi a scrivere e a condividere :)
Magari quest'anno riesco a portare avanti anche uno dei miei numerosi "diari"... see.. come no :)
: :hihihi: :

 
Top
9 replies since 12/1/2013, 18:39   384 views
  Share