XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

SMART! S02 Ep0 8

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 18/1/2013, 16:54     +1   -1




http://rapidshare.com/files/1815789469/smart08.wma

SCARICA! ASCOLTA! CONDIVIDI!!

E' PIENO DI OFFESE A GSquared!!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 18:55     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Solo perchè ho detto (giustamente) che Ryblack... ehm... Big E Langston è una pippa? Non è colpa mia se fa sembrare una sega conclamata come Ryback un lottatore completo e un attore espressivo :P
Comunque dice "permesso negato", fave!
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 11:01     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Anche io ascolterei volentieri, ma dice "Download permission denied by uploader"
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2013, 14:03     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


niente, ancora non mi permette di scaricare....
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 19/1/2013, 18:13     +1   -1




 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 18:34     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Perpetua l'errore.
 
Web  Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 20/1/2013, 21:41     +1   -1




www.2shared.com/audio/lu5ISHSA/smart08.html

ORA FUNZIONA! BENISSIMO!!! E LO POTETE PURE Ascoltare senza scaricarlo (credo...)
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 21:57     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ok, finalmente potrò sentire gli insulti che mi avete rivolto...
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 23:25     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Guarda, ti dico in anticipo che non so tutto: so ben poco infatti di ECW & WCW, essendo nettamente più ferrato in WWE e TNA. Delle indies so qualcosa della CHIKARA. Non sono di certo un'enciclopedia... avrete sicuramente fatto altri errori che non ho notato :P ma non passo il mio tempo su wikipedia come pensate... semplicemente ho una buona memoria.
Comunque ci verrei anche, ma da buon genovese di spendere una trentina di euro di treno per andare a trovare tre minchioni (senza offesa, sono minchione anch'io ;) ) non è il massimo...
P.s. se vi interessa Christian York ha combattuto per anni in tag con Joey Matthews (che poi è Mercury), tra le altre cose nell'ultimo PPV della ECW e proprio nella prima puntata dei PPV settimanali dell'allora NWA-TNA... e Styles vs Daniels per il titolo si è già tenuto a fine 2009, me lo ricordo perchè è stato l'ultimo PPV prima dell'inizio dell'era merd... ehm era Hogan, e quei tre mesi prima che andasse tutto in vacca sono i miei preferiti della storia TNA...
E Bruno Sammartino non combatteva un'incontro al mese per un cavolo. Difendeva il titolo anche più di Punk, in match spesso durissimi... controllate su internet le difese titolate (questo si l'ho controllato su internet per curiosità dopo la pipe bomb) e vedrete che combatteva 5 giorni alla settimana pure lui... difendendo il titolo spesso e volentieri. ;)
E basta con questa storia che in TNA sanno valorizzare i wrestler... proprio lì che c'è come campione un idiota drogato con la faccia sporca di vernice... :sick: e se penso a come trattano Samoa Joe quasi ininterrottamente da 4 anni mi viene da piangere... :(
Per il titolo TNA non stanno facendo niente di sbagliato in ring, anche perchè il match è stato costruito per far risaltare il minchione e i due fenomeni sono riusciti a coprire i suoi limiti, ma fuori c'è il grosso problema di un Hardy imbarazzante che fa promo a pensieri ed è nullo in costruzione... diciamo che la costruzione è stata portata avanti da Roode e Aries... e quando non si troverà di fronte dei fenomeni ma uno che ha delle difficoltà a risultare interessante da solo che ci saranno i problemi... per non parlare dei pensieri che sono la cosa più tragicomica della TNA attuale. Cioè, non malissimo, ma se Hardy sparisse nel nulla il tutto migliorerebbe molto... diciamo che è meglio del titolo di Smackdown, ma Raw superata la parentesi Rycoso è molto superiore... anche perchè tutti i partecipanti al feud parlano :D anche se ammetto che The Rock si limita alla sua solita routine...
Riassumendo... non dico Hardy merda perchè sarebbe un'insulto per la suddetta merda... sul ring spot monkey e nell'extra ring nullo... :) ma comunque meglio di Tyson Kidd, che sarà sul ring un dio, ma è anonimo come un palo della luce : :hihihi: : e in WWE così non fai strada... e lo stesso vale per il vostro cocco Drew Mccoso...
P.s. una cosa che non capisco perchè incoerente: come fa a non piacervi Orton (cosa da gente per cui la fase in ring conta molto) e a piacervi Big Merda Langston (che è un comodino steroidato che fa 3 mosse in croce e parla a malapena)?
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 21/1/2013, 00:12     +1   -1




Mai aizzarsi contro Gsqured... :)
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 21/1/2013, 00:49     +1   -1




ILPiccio:
rispondo solo all'ultima parte...
la fase in-ring di Orton è buona? Serie infinita di Headlock, quattro stomp, una powerslam, una ddt dalle corde, RKO. Se è heel, il calcione...
Ed è considerato un uomo DI PUNTA! Non che Cena faccia meglio, perchè NON FA meglio, ma ha sicuramente più personalità! Onestamente ho amato alla follia l'Orton "Legend Killer", ma dal passaggio a "Viper", ha perso molto! Lo vogliono far passare per una sorta di Celebral Assassin, e mi sà di minestra già scaldata...
Langstone, in NXT, ha un personaggio stupido ma efficace (dici di preferire il McIntyre membro del 3MB....allora un wrestler che fa schineamenti di 5 deve farti impazzire!!!). Non ho amato il suo inserimento a RAW, questo è vero...ma io infatti parlavo del Big E di NXT...
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 01:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Innanzitutto il "fase in ring" era riferito a voi, nel senso che "odiare" (parola grossa per uno spettacolo) Orton significa che dovrebbe piacerti la parte in ring, e Langston è una pippa colossale, e non tanto perchè fa le suddette tre mosse, ma perchè è legnoso e anche nell'extra ring è penoso. E anche a NXT a quanto ne so ha sempre e solo fatto squash, prima del match per il titolo...
Cena è un grande lottatore, poche stronzate... se non riuscite a vederlo siete degli hater, e ve lo dice uno che vede il bostoniano come il fumo negli occhi... farà poche mosse, ma sa quando farle ed è un notevole storyteller... oltre al fatto che senza dubbio è molto capace anche nella costruzione di un feud.
Orton è un caso a parte... pippa clamorosa non è, nel senso che il suo lo sa fare, pecca nella capacità di guidare il match, infatti quando è sul ring con qualcuno che guidi il match come Cena o Christian escono fuori dei match buoni, quando però deve guidare lui non esce nulla più che il 6 politico. Il problema attuale di Orton tuttavia è il fatto che il personaggio sia noioso, visto che dal turn face hanno praticamente smesso di costruirlo.
Piccola premessa su Drew McIntyre: ho detto che l'idea dei 3MB mi piaceva, ma eravamo anche agli inizi della stessa e speravo ci costruissero sopra qualcosa, facendo qualcosa di sopra le righe poteva superare i suoi limiti nell'extra ring. Purtroppo non ci hanno lavorato sopra, fermandosi all'inizio e ora sono solo dei jobber caratterizzati, cosa che non serve a nessuno.
E no, copiare King Kong Bundy con il conto di 5 non rende un segone interessante... era una storyline banale fin nel 1985/86...
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 21/1/2013, 15:33     +1   -1




P:
siamo perfettamente d'accordo, Squared!
Il PERSONAGGIO di Orton è noioso. Il personaggio di Cena funziona. La fase in-ring di entrambi è bassa.
Cena è uno storyteller con due palle così. Orton non è capace a farlo.
Come WRESTLERS, per entrambi, c'è un grosso limite...

E comunque io sarò dalla parte di Langston sempre!!! :)
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 21:29     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ma sticazzi, se sei un contasuplex di merda non è colpa mia, sennò anche Shawn Michaels con questa valutazione faceva 5 mosse in croce e avrebbe una fase in ring bassa...
Non conta quanto, conta come.
EDIT: sia ben inteso che non stavo difendendo Orton, ma dire che Cena non sia un ottimo wrestler è follia. E io lo detesto.

Edited by Gsquared - 21/1/2013, 22:08
 
Top
26 replies since 18/1/2013, 16:54   243 views
  Share