XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

SMART! S02 Ep09, Let's Ready to Rumble!

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 29/1/2013, 15:10     +1   -1




www.2shared.com/audio/v_3aPAZP/smart09.html?

SCARICA! ASCOLTA! COMMENTA!!!


AVVERTIMENTO by Taitanus. Spoiler sugli show TNA in Inghilterra!!!

Edited by Taitanus - 30/1/2013, 13:40
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 17:57     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Due commenti veloci: Spero seriamente che il vostro blindmarkismo verso Punk sia stato enfatizzato artisticamente... perchè sennò dovreste cambiare il nome al podcast...
E volere la vittoria di Ryback per non far vincere Cena è come "spararsi nelle palle per dar fastidio alla moglie"...
P.s. Punk non è tecnico... è uno storyteller incredibile, ma non è tecnico...

Edited by Gsquared - 29/1/2013, 18:33
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 12:37     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


La Banda di indivydui consiglia di passare a questo sito per l'Upload.

www.talkshoe.com/talkshoe/web/main.jsp?pushNav=1&cmd=home
 
Web  Top
flaviocin2
view post Posted on 30/1/2013, 14:43     +1   -1




E invece vedi che la WWE è intelligente: perchè con la decisione controversa di Vince McMahon alla Rumble "feedda", alimenta, la storyline "smart" di Punk contro la WWE/McMahon, giocandop sul rompere la barriera fra mark e smart, fra la realtà e la keyfabe, usando e sfruttando le critiche alla realtà della WWE per trasformarle in una storyline.

Come sostengo ormai da anni, dall'"avvento" di "internet" nel wrestling la nuova keyfabe è un "work shoot" che gioca sul labiule confine fra realtà e wrestling, fra smart e mark, creando una keyfabe "smark" in cui anche voi giustamente "cadete". Giustamente perchè il bello del wrestling è farsi prendere dalla keyfabe, altrimenti non ce lo si gode :)

(E' un po' come facciamo noi nei diari qui sul forum: se un persoanggio o una storylines non funzionano, paraculamente raccogliamo le critiche e le inseriamo nella storyline o nell'evoluzione del personaggio, dando "ragione" e "ascolto" al pubblico, cosa che funziona sempre e "imboccandolo" con quello che vuole.
Che è un po' quello che succede anche con la poitica, la televisione e il gossip, del resto...)

Edited by flaviocin2 - 30/1/2013, 15:00
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 30/1/2013, 15:20     +1   -1




Ah, p.s.: ocio che la mutua è a rischio, qui in Italia, con la spending review e il fiscal compact (che tradotti significano, in realtà: "in culo ai lavoratori"). E' un mercato da cannibalizzare con le privatizzazioni (o con la "sussidiarietà" che serve a dare i rimborsi gonfiati alle struttre private come in Lombardia...)

Ma povero Gsquared... (ok, la prima volta che vi ascolto, lo confesso...)

Video

Oh, che c'avesse delle mosse di merda lo pensavo da tempo, ma adesso è pure a corto di fiato e di forma fisica...

Video

: :hihihi: : : :hihihi: :
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Tranquillo flavio, è un rapporto di insulti biunivoco... nelle risposte precedenti gli ho già detto cose come "contasuplex di merda" (peraltro motivato) che giustificano più o meno gli insulti. :D
Poi figurati se mi arrabbio per cose del genere... ;)
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 30/1/2013, 23:23     +1   -1




Per GSquared:
Certamente è stata enfatizzata la vicenda di Punk...se al posto suo ci fosse stato Cena, avrei pensato la stessa cosa e reagito nello stesso modo. Poi a me piace Punk come wrestler, da prima della WWE, quindi io ho una adorazione particolare per lui, ma lasciamo perdere...

Non mi va a genio che un attore come The Rock vinca un titolo contro un wrestler come CM Punk. Anzi, non mi va a genio che The Rock vinca un titolo, qualunque esso sia, contro chiunque. Vedo che a Lesnar, che ha avuto una tabella di apparizioni simili a quella di The Rock, non gli fanno vincere una cintura....

Poi me la puoi giustificare che Lesnar sia in pessimi rapporti con la WWE mentre The Rock sia una sorta di figlio prediletto, ma a parità di contratto non ha senso che uno vinca il titolo massimo e l'altro no.
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 23:44     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Posso rispondere con uno "sticazzi"?
Se mi critichi la costruzione della storyline, ci sto, se mi critichi la forma di Rock, ci sto, se mi critichi come è stato bookato il match ci sto tranquillamente, ma se ci facciamo dei discorsi su chi merita il titolo e chi no ricadiamo nello smarkismo più bieco... e ha ragione flavio quando dice che su questi discorsi la WWE ci marcia da anni...
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 30/1/2013, 23:57     +1   -1