XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

pronoSTICAZZI! #1, Elimination Chamber

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 13/2/2013, 12:39     +1   -1




Apriamo una nuova rubrica, dove pronosticare i PPV della WWE e della TNA.
Ognuno dica la sua, in modo Smart, Smark o Mark.

ELIMINATION CHAMBER 2013:

Pre-show
Tag Team match: Brodus Clay & Tensai vs Rhodes Scholars - chissenefrega!! Vince Clay-Tensai e balletto stupido per tutti

PPV
Divas Championship match: Kaitlyn © vs Tamina Snuka - ECHICCAZZO SO?

United States Championship match: Antonio Cesaro © vs The Miz - Facile conferma per Cesareo...

World Heavyweight Championship match: Alberto Del Rio © vs Big Show - Del Rio conserva. Ziggler sfrutta il MITB (vedrai, non c'è altro momento valido...)

Elimination Chamber Match to determine the #1 contender for the World Heavyweight Championship World Heavyweight Champion: Randy Orton vs Daniel Bryan vs Mark Henry vs Chris Jericho vs Jack Swagger vs Kane - Jericho e rematch contro Ziggler a WM (è l'anno dei Rematch, questo...)

6-man Tag Team match: John Cena, Ryback & Sheamus vs The Shield - Si impone lo Shield. Perdere ora non avrebbe senso. Probabile intervento di Lesnar e ritorno di HHH? Se vogliono giocarsi questa carta, ora o mai più...

WWE Championship match: The Rock © vs CM Punk (se The Rock perde via DQ o Count Out perde il titolo) - Vince Rock. Perdere non ha senso...
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 13:56     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


E' probabile che per Ziggler vada a finire così, ma non scordate che il suo MITB non vale fino a WM, ma fino al prossimo MITB (il PPV).
Ricordatevi, però, che Cena ha già un match per WM. Mi sembra che la logica imponga la sua vittoria e quella del suo team, in modo da chiudere la storia da vincente e concentrarsi su altro...
 
Web  Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 14/2/2013, 11:59     +1   -1




vabbeh, ma a WM Cena vince facile...quindi può benissimo perdere ora, poi ha 6 settimane per dare Hype alla storia.
Inoltre non mi sembra saggio far perdere lo Shield al loro primo match ufficiale in PPV (perchè quando andarono contro Ryback e il Team HellNO fu un sostitutivo di Punk vs Ryback), soprattutto visto che Ryback e Sheamus non hanno un ruolo per WM.
Credo proprio che questo match (tre semisconosciuti contro tre megastar attuali) sia stato fatto per catalizzare l'attenzione, quindi credo accada qualcosa...secondo me se vogliono giocarsi la carta "Stable di Heyman", questo è il momento buono. Del resto Punk uscirà dal giro titolato con questo PPV e siamo pronti per costruire l'ultima storyline.

Eppoi, per la logica di Stamford: se al Raw della settimana prima ti imponi, al PPV perdi...quindi...
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 14/2/2013, 12:44     +1   -1




Avvertenza: le seguenti previsioni sono fatte senza seguire la WWE ma sulla scorta di analisi storico-statistiche documentatissime - o forse no


ELIMINATION CHAMBER 2013:

Pre-show
Tag Team match: Brodus Clay & Tensai vs Rhodes Scholars - esticazzi... sicuramente ci sarà un'interferenza di Goldust che riformerà il suo tag team con Booker T dominando la divisione Tag Team della WWE... c'è una divisione tag team della WWE, vero...?

PPV
Divas Championship match: Kaitlyn © vs Tamina Snuka - esticazzi pure loro... chiaramente vincerà Chyna, cioè no, scusate, Beth Phoenix, cioè, no, scusate, volevo dire Kaitlyn: le gimmicano con lo stampino...

United States Championship match: Antonio Cesaro © vs The Miz - Ma The Miz non era il futuro della WWE...? Vabbè... chiaramente vincerà Cesaro per iniziare un feud con Marella

World Heavyweight Championship match: Alberto Del Rio © vs Big Show - esticazzi 3... Se poi nell'equazione ci finisce pure Ziggler: esticazzi 4... Non che sia importante, ma giusto per capire: chi è il face e chi è l'heel? No, perchè è ovvio che vince il face (ma se Ziggler è face potrebbe vincere l'heel, ma non si è mai visto un face che vinceva il MITB senza eventualmente turnare all'incasso, quindi vince il face, è chiaro, indifferente chi sia, comunque, il face: noia entrambi....)

Elimination Chamber Match to determine the #1 contender for the World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Daniel Bryan vs Mark Henry vs Chris Jericho vs Jack Swagger vs Kane - Io dico che ci vuole una degna conclusione alla storyline di Bryan e Kane, quindi vince Bryan, pass ail mese a fuedare con Kane poi prende la rivincita su Ziggler (tanto quasi tutti hanno una rivincita da prendere su qualcun altro. Ovviamente Ziggler nel frattempo feuda con Big Show - è lui il face, vero? :) ditemi che ho vinto qualcossa :) - e il tutto serve a riformare il tag team Kane-Show che andrà poi contro Goldust e Booker T a Wrestlemania, chiaro. E alla fine tutti diremo: esticazzi 5! Se ho tenuto bene il conto...

6-man Tag Team match: John Cena, Ryback & Sheamus vs The Shield - hmmm... esticazzi? Vediamo: Cena contro una stable di giovani heel... dove l'ho già vista...? No, non mi viene in mente niente: mi sa che dormivo pure lì...
Chiaramente turn di Ryback ma Cena vince comunque perchè è Big Jim e l'arena esploderà in un grande "Esticazzi!?"

WWE Championship match: The Rock © vs CM Punk (se The Rock perde via DQ o Count Out perde il titolo) - considerando che il tutto è stato fatto per permettere a Cena di battere The Rock e passargli la metaforica staffetta di Superstar del millennio (e sticazzi un'altra volta..) nel disperato tentativo di fare di Cena un ulteriore Super Cena senza che però riesca mai ad essere Hulk Hogan, e considerando che il futuro e il presente di Punk è quello di essere il nuovo Stone Cold mentre è contemporaneamente il nuovo Jake Roberts è chiaro che Punk prima o poi dovrà battersi da solo per poter finalmente diventare il uovo aspirante Stone Cold e battere eventualmente Stone Cold a rubamazzetto a Wrestlermania 2023 speciale ospizio, quindi è chairo che vince The Rock probabilmente ocn un'interfrenza di qualcuno contro cui Punk possa feudare (Vince? Shawn Michaels che ha fnito i soldi per gestire il suo ranch? Shane che fa un come back inaspettato? Lesnar? Jake Roberts che si è rimesso in forma?)

Che poi è chiaro che se Lesnar non c'è nella card da qualche parte deve intervenire: o nel match dello Shield, o in quello di The Rock, o in quello del first contender o in quello delle divas se si confonde.
E Triple H dov'è? Cosa fa? Perchè non c'è!? E' chairo che verrà fuori anche lui da qualche parte, magari per aiutare Cena contro l'interferenza di Lesnar con Lensar e Ryback che faranno le stesse mosse in sincrono?
Esticazzi...?
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 14/2/2013, 18:40     +1   -1




la più bella analisi dell'ultimo lustro.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Pre-show
Tag Team match: Brodus Clay & Tensai vs Rhodes Scholars
Boh, vincono i ballerini tanto per far qualcosa. Su Tensai, sempre meglio che jobbare a chiunque... ma come in quasi ogni cosa della WWE, se non ci lavoreranno sopra la gente si stanca presto...

PPV
Divas Championship match: Kaitlyn © vs Tamina Snuka
La Snuka è leggermente migliore in ring del nulla cosmico di Kaitlyn, ma il fatto che la campionessa sia molto più figa la rende vittoriosa a prescindere nell'ottica WWE. Come si suol dire, se ti trovi a rimpiangere Eve in ring vuole dire che qualcosa non va... e intanto Natalya va in giro con Khali e Hornswoggle... pausa cesso?

United States Championship match: Antonio Cesaro © vs The Miz
Cesaro continua a non dirmi niente. Ma niente niente... ha un personaggio noioso e per quanto sia buono in ring riesce ad ottenere solo Cheap Heat. Per ora vincerà, anche perchè Miz purtroppo ha subito un turn senza motivazioni che non lo aiuta per niente... ma chi ci vede materiale da Main Event sappia che sarà una noia esattamente come Sheamus, detto anche l'uomo che mi ha convinto a smettere di guardare Smackdown in tandem con Del Rio, anche se questo con il turn face è riuscito nell'impresa di fare anche un turn interesting...
Intendiamoci, Cesaro sul ring è ottimo, ma nel wrestling non basta solo quello...

World Heavyweight Championship match: Alberto Del Rio © vs Big Show
Incredibilmente il turn assolutamente alla pene di segugio di Del Rio l'ha portato a funzionare meglio... dall'heel monocorde che era prima è riuscito a fare un ottimo lavoro per entrare in sintonia con il pubblico.

Elimination Chamber Match to determine the #1 contender for the World Heavyweight Championship World Heavyweight Champion: Randy Orton vs Daniel Bryan vs Mark Henry vs Chris Jericho vs Jack Swagger vs Kane
Siccome penso che Del Rio non meriti di essere detronizzato prima di WM, Jericho salta come possibile vincitore, magari proprio a causa di Ziggler che entra in qualche modo. Kane e Bryan causeranno la loro reciproca sconfitta per litigi, restano Orton, Henry e Swagger. Che culo... Swagger mi rifiuto anche solo di pensarlo, visto che non sarebbe proprio un match da WM, Orton solo se turna heel con un criterio, non per vivacchiare, Henry sembra tragicamente probabile. So che per voi sembra una bestemmia, ma spero davvero Orton... visto che Jericho vs Ziggler si reggerebbe anche da solo.

6-man Tag Team match: John Cena, Ryback & Sheamus vs The Shield
Lo Shield mi sta rompendo pesantemente le balle, l'unica cosa che li differenzia dagli assi & otto è che sono realmente dei prospetti su cui puntare invece che dei midcarder senza nè arte nè parte, ma la cosa che li unisce è che nessuno sa realmente cosa diamine fargli fare, e anche se la gente sa che erano al soldo di Heyman continuano a fare proclami vuoti di giustizia ecc. ecc.
Comunque per me vincono i face, tanto una sconfitta contro tre venduti come schiacciasassi non sarebbe terribile, ma da dopo Elimination Chamber i booker devono iniziare a fare sul serio...

WWE Championship match: The Rock © vs CM Punk (se The Rock perde via DQ o Count Out perde il titolo)
Dipende da quello che vogliono fare per WM, se è Cena vs Rock II Rock vincerà pulito, se l'obiettivo è il triple threat può succedere di tutto. Siccome penso che Punk andrà contro Undertaker vince Rock. Anche se c'è sempre la mia piccola speranza che Lesnar vada contro Taker, risparmiandoci un Lesnar vs Triple H II che mi dice poco...
 
Top
5 replies since 13/2/2013, 12:39   83 views
  Share