XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

IL TRISTE MOMENTO IN CUI....#10, Jack Swagger...

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 22/2/2013, 18:55     +1   -1




Torna Jack Swagger, lo pushano a bestia, vince la Chamber, va a WM contro Del Rio (in quello che mi ricorda fin troppo Angle vs Guerrero a WM 20, l'orgoglio americano contro il furbetto messicano...)

e...

si fa arrestare....

voi che ne pensate? cosa dovrebbe fare la WWE di lui???
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 19:21     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Fossi in Vince McMahon licenzierei Swagger mettendo on screen il suo arresto, dopodichè introdurrei in massa nel main roster la Waytt Family (Bray Wyatt, Luke Harper e Eric Rowan) e li affiancherei con Zeb Coulter tutti a sostenere Kassius Ohno (magari cambiandogli nome) che ha il look giusto per rappresentare il razzista che doveva essere Swagger. A questo punto Zeb potrebbe giustificare "markamente parlando" il licenziamento dell'All-American American come un complotto ordito ai suoi danni, ma che "We, The People" non ci stanno e sono giunti a vendicarlo. Quindi a WM avrei Del Rio VS. Ohno. Lo so, ultra impossibile, visto che ci propineranno Orton o Henry, ma io farei così....
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 19:31     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Mah, io più che sostituzioni dell'ultimo secondo spero che subisca lo stesso trattamento di Orton a WM XXII: arriva fino a Wrestlemania, jobba pesantemente e dopo si fa una bella sospensione di un mesetto. Poi magari a Wrestlemania Ziggler ne approfitta per incassare...
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 25/2/2013, 02:04     +1   -1




Lazza, devo dire che il tuo scenario è splendido, dato che adoro la Wyatt Family....ma ci sono le stesse possibilità che DDP mi ritorni a sorpresa e mi schieni The Rock, laureandosi campione del mondo...
 
Top
BestInTheWorld_8mpg8
view post Posted on 25/2/2013, 13:02     +1   -1




Swagger almeno fino a WM si salverà grazie al giornalista (non ne ricordo il nome scusate) che lo ha attaccato per il suo personaggio border line. La WWE ha avuto un ritorno non voluto di pubblicità da questa storia e ora cavalcherà l'onda.

Che poi non so quale siano le dimensioni dei fatti successi a Jack:
- guida in stato di ebrezza: ok, è successo in passato ad altri e non se ne è mai fatta una tragedia
- guida sotto sostanze stupefacenti: cioè, non è come RVD che si fece trovare con roba in quantità da poter essere spacciata

Secondo me non bisogna passare da un estremo (tutto concesso) ad un altro (colpevolizzare qualsiasi comportamento). Che poi farsi beccare in pieno push sia da oscar dei coglioni è fuori discussione. ^_^
 
Top
4 replies since 22/2/2013, 18:55   63 views
  Share