XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

SMART! S02 Ep10

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 25/2/2013, 15:45     +1   -1




www.2shared.com/audio/1QMVuKTe/Smart10.html

Scarica!! AMA! COMMENTA! CONDIVIDI!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 23:09     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,997
Location:
dietro di te

Status:


Dite pure TNA merda. Perchè è la pura verità. Da No Surrender 2012 è una discesa agli inferi sempre peggiore. Non riesco più neanche a guardare le puntate di Impact per la rabbia per lo spreco che stanno facendo per colpa del duo Hogan-Bischoff e rispettivi figli idioti. La cosa traumatica è che gli ascolti e le vendite restano buone.
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 22:47     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Ora finisco di sentirlo tutto, poi commento. Però, ve lo chiedo in ginocchio: trovate un modo per aumentare il volume. Mi perdo una parola ogni due di Pazto, nonostante le casse al massimo. Non credo di essermi perso qualcosa di importante, ma almeno seguo il filo del discorso.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2013, 11:01     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,974

Status:


I primi insulti da Smart non si scordano mai :D Comunque si, i miei anni sono 20!

Concordo comunque con la vostra visione di TNA, troppi buoni match, ma poche storyline portate avanti male, così non sei per nulla invogliato a segurila. Idem per quanto riguarda Elimination Chamber, PPV abbastanza mediocre, per cui chi se l'è comprato è stato fregato. Per i Rhodes Scholars dico anch'io che era presto per lo split, soprattutto visto che non c'è grande spazio ai piani medio alti per loro. Per quel che riguarda la 'Mania, non è che l'incazzatura di zio Vince per il Piledriver di Punk sia un po' un work? Nel senso, ora CM Punk arriverà con una Pipe Bomb delle sue (per cui tutto Internet sbaverà) dicendo che è assurdo bandire una mossa di wrestling, come il Piledriver. Luci che si spengono e ritorno di Taker, l'unico che invece quella mossa la può ancora fare. Tombstone e inizio feud per il Grandaddy. Lo so, è un po' come la storia della Wyatt Family (che continuo a pensare sia meglio di quella di Swagger, almeno lancerebbe qualcuno che se lo merita davvero come Ohno :) ) però non sarebbe malaccio...
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 28/2/2013, 00:44     +1   -1




Siete tutti un po' troppo d'accordo con noi, la cosa mi puzza...

Comunque, Taitanus, io (ILPiccio) sto ACCANTO allo Zio e fatico a capirlo
 
Top
4 replies since 25/2/2013, 15:45   77 views
  Share