XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

pronoSTICAZZI! #2, Wrestlemania!!!

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 5/4/2013, 13:13     +1   -1




Impossibilitati da fare uno smart pre-WM, via con il pronosticazzi!!

•Pre-Show su YouTube: Wade Barrett vs The Miz per il titolo intercontinentale: " WM fa The Miz era nel Main event. Ora forse vincerà il titolo in un pre-show....tristezza...

•Chris Jericho vs. Fandango: Vince Fandango. Ed io inizio a drogarmi...

•Kane e Daniel Bryan vs. Dolph Ziggler e Big E Langston: Secondo me vince Dolph/Big E. Se c'è pure la cintura femminile in palio, vince pure AJ. E Dolph userà pure la valigetta!! WM estrema per lui!! ME LO SENTO!

•Ryback vs. Mark Henry: Ryback vince. Shell Shock su Henry. Ed Henry che si avvia verso la pensione...

•The Shield vs. Randy Orton, Big Show e Sheamus: Far vincere i buoni non ha senso...secondo me facile imposizione dei The Shield e consacrazione definitiva. Ci stà anche farli perdere...ma per cosa? Dare il contentino ai tre faces?? Boh...ci può pure stà, ma non ha senso...

•CM Punk vs. The Undertaker: Vittoria di Taker. 21-0. Mi ci gioco le palle

•Jack Swagger vs. Alberto Del Rio: Conserva del Rio. Attacco di Swagger e valigetta per Ziggler!!

•Triple H vs. Brock Lesnar: vince HHH al termine di uno spot-fest fisico. Speriamo nel sangue.

•The Rock vs. John Cena: Io sono anni che lo dico....ma forse potrebbe essere il momento buono per il turn di Cena?? No, eh?? Vittoria di cena e braccia alzate da parte di entrambi?? Sarebbe banale...mi piacerebbe fosse l'inizio dell'anno heel di Cena, ma ormai sono diventato un povero vecchio sognatore...
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 12:07     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Più o meno sono d'accordo con te. Comunque hype parecchio bassa...
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 12:27     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Io credo che non daranno tutto a Ziggler. Secondo me, sarebbe più efficiente:
vittoria degli Hell No
vittoria Shield, in modo da leggitimarli per una sfida ai campioni di coppia
Ziggler incassa il Money in the Bank su Del Rio

Poi, tra qui e Extreme Rules, gli Hell No perdono le cinture con lo Shield e re-match al PPV, con Kane e Bryan che splittano. Così Bryan poi sfida Ziggler.
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2013, 12:29     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


•Pre-Show su YouTube: Wade Barrett vs The Miz per il titolo intercontinentale: Chi se ne frega. Barrett da due anni è "il prossimo campione mondiale" e Miz non sta convincendo dopo il turn...

•Chris Jericho vs. Fandango: Vince Fandango. Non so come sia Johnny Curtis, se ha potenziale è giusto che vinca. Certo la rivalità è costruita praticamente sul nulla e spero che Y2J non debba jobbare a un futuro signor nessuno.

•Kane e Daniel Bryan vs. Dolph Ziggler e Big E Langston: Vincono gli heel, ma spero che il team Hell No non splitti, altrimenti torniamo nel baratro per quanto riguarda le coppie.

•Ryback vs. Mark Henry: Ryback vince. L'unico risultato possibile, ma sinceramente se dovessi guardare WM sarebbe il primo candidato all'avanti veloce.

•The Shield vs. Randy Orton, Big Show e Sheamus: Gli Shield non stanno facendo niente da... il loro esordio? Chi vince cambia poco, abbiamo tre face moscetti e tre heel che non si è capito cosa vogliono fare. Fosse per me farei vincere lo shield e li farei poi andare per i titoli di coppia.

•CM Punk vs. The Undertaker: Vittoria di Taker. Come è giusto che sia.

•Jack Swagger vs. Alberto Del Rio: Conserva del Rio. Non so se Dolph userà la valigetta, se non altro perchè un feud contro Del Rio o Swagger non mi attira. Per me dovrebbe vincere Swagger, che perde contro un face di transizione (Sheamus?) per dare poi il titolo a Ziggler.

•Triple H vs. Brock Lesnar: Lesnar ha ampiamente stancato, perchè non ha il carisma sufficiente per fare il lottatore part time. Se la WWE ha davvero rinnovato con lui per un anno, però, mi giocherei la sua vittoria, con Triple H costretto a stare dietro una scrivania.

•The Rock vs. John Cena: Dovrebbe vincere Cena, ma sarebbe abbastanza noioso. Il turn heel sarebbe un ottimo coronamento per una road to WM abbastanza debole, ma finchè la WWE non trova un face a tempo pieno con starpower elevato ed immagine da bravo ragazzo credo che Cena rimarrà buono a tutti i costi.

Concordo infine con Gsquared, hype molto ma molto basso...
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2013, 12:41     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Concordo abbastanza con gli Smart-pronostici e con la pochezza di hype della Mania. Comunque lo Shield per i titoli di coppia secondo me ha poco senso. Fin dal loro esordio sono stati presentati come una forza "anarchica" in federazione, pronti a "punire" le ingiustizie, perchè mai dovrebbero puntare ai titoli di coppia? Piuttosto dovrebbero prendersela con Rock, Lesnar, Taker e Hunter, ma ovviamente non accadrà mai...
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 6/4/2013, 13:00     +1   -1




La mia più grande paura è che, alla fine, siam tutti sognatori....

WWE...
Wrestlemania....

da quando una Wrestlemania non ci stupisce con un risultato impossibile o con un colpo di scena clamoroso?

Ho tanto paura che alla fine accontenteranno troppo pubblico mark...e a quel punto sarà la solita vecchia minestra riscaldata...
 
Top
5 replies since 5/4/2013, 13:13   52 views
  Share