XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

SMART! S02 Ep12

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 14/4/2013, 12:41     +1   -1




www.2shared.com/audio/DFdegGbb/s12.html

scarica, ascolta, COMMENTA! CONDIVIDI!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 08:23     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Il progetto del match commentato a che punto è?
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2013, 10:01     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Non è un problema per me... io della TNA guarderò solo i PPV (e solo quelli veri, non quelle cagate degli One Night Only) fino a che non ci leviamo di torno gli Aces and Eights. E magari anche Hogan & Bischoff e rispettivi figli...
Preferisco dedicare il tempo alla CHIKARA, allora... perlomeno mi faccio due risate volute e non involontarie per il trashume della TNA...
Cena vs Taker me lo ricordo per colpa di Valenti & Recalcati. Nelle puntate tra Wrestlemania XIX e Backlash 2003 c'è stato un torneo per trovare il primo sfidante al titolo di Lesnar, e in semifinale Cena ha battuto Taker con l'aiuto di Nunzio, Palumbo e Stamboli, con cui Cena aveva un'alleanza nel periodo. Certo, non era ancora il Cena che tutti abbiamo imparato a sopportare a fatica...
Rob Conway era un figo... e tra l'altro ora è anche campione del mondo NWA! Certo, quel titolo non vale un cavolo dal 2007, ma vabbè...
Kevin Thorn è un caso a parte, nel senso che mi piaceva, ma mi rendo conto che non era un granchè...
Comunque in generale Wrestlemania costruita in maniera parecchio scialba... come se mettere i nomi giusti dovesse bastare per rendere giusta l'hype. Redenzione stocazzo, e passaggio di consegne stocazzo comunque... ci credo che l'hanno fischiato di brutto alla fine... Perchè l'unica cosa che si può dire è che è un ottimo wrestler con un personaggio di merda, e finchè resterà così non sarà mai interessante. Personalmente oramai Cena mi ha tanto sfasciato le palle che non sono neanche più arrabbiato con lui... non me ne frega più nulla. E ora ce lo troviamo contro Rymerda ed Henry i cattivoni... che palle! Non pretendo neanche che turni necessariamente heel, basta che "evolva" un po'...
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 14:23     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Io invece devo dissentire sulla TNA. A me come hanno tirato le fila della questione assi e otto alla fine non è dispiaciuta per nulla. Bully Ray è emerso come il gran personaggio che è e che forse non tutti si aspettavano (anzi, sfido qualcuno a dire che lo pensava così valido al momento dello split dei 3D) e questo non è che un vantaggio. Se non altro a Orlando ci troviamo un campione che non è il superman che vende il merchandising e si becca i fischi ad ogni noiso promo che fa! Anche la questione AJ Styles come detto non è male, anche se spero che non ci sia la millemillesima interazione con Kaz e Daniels! Grande punto negativo però della TNA secondo me è la gestione di Storm che francamente non mi sembra delle migliori.
Wrestlemania un PPV veramente che mi ha deluso sotto tutti i punti di vista, dalla costruzione, alla card in se stessa, per finire con l'evento. Salvo solo Punk-Taker e Triple H-Brock Lesnar, che alla fine qualcosa hanno raccontato. Ci sarebbe anche The Rock contro Cena, ma è mancato qualcosa che mi facesse apprezzare davvero il match. Il resto abbastanza fuffa, da Fandango a Bobby Lashl...ehm...Big E Langstone, Del Rio-Swagger che dire che non se l'è cagatio nessuno è un complimento (ed era il match per il titolo dei pesi massimi!) e via discorrendo. Un grande performer come Castagnoli è stato sacrificato ingiustamente poi!
Ryback-Henry sa davvero di botch di Ryback che non esce al due. Secondo me si erano prparati il match con questa situazione un due volte, ed alla terza l'ex Sheffild eseguiva una perfetta Shell Shocked e chiudeva il match con il wrestlemania moment.
In conclusione però devo dire che il grandaddy mi ha davvero deluso al massimo quest'anno....
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 10:24     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Concordo con Lazza, la TNA, da quando gira, si pone almeno l'idea di cercare di stupire in ogni puntata. Un TLC match in una puntata settimanale, ad esempio. Il potenziale è quello che è, specie nella scrittura, ma la WWE, che ha dieci volte la forza della TNA, fa cose peggiori, quindi credo che possiamo accontentarci. Stranamente, i risultati televisivi sono altalenanti.
 
Web  Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 20/4/2013, 10:32     +1   -1




perchè secondo me la TNA vive una condizione ibrida: vuole avere lo "star-power" della WWE e presenta grandi nomi, li rende campioni, cambia spesso la cintura e confonde le carte in tavola per tenere lo spettatore incollato. Ma secondo me ciò crea solo troppa confusione: non puntano a creare un nome che rappresenti la compagnia da ora ai prossimi 20 anni (un Hogan in WWF, un Cena in WWE...) e lo impongono ai fan, lo infiocchettano e lo tutelano finchè la gente non inizierà ad amarlo/odiarlo. Nel 2004 la TNA puntava su AJ Styles, nel 2006 su Christian, nel 2008 su Angle, nel 2010 su Hardy e ora su Bully Ray (sbaglierò qualche anno, ma cercate di capirmi...). Dal 2001 ad oggi la WWE punta su JOHN CENA.
 
Top
5 replies since 14/4/2013, 12:41   71 views
  Share