XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM AWARDS 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2014, 17:10     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


banner_zpscec29d4f


Lo scorso anno, proprio in occasione degli Awards, ci eravamo augurati un 2013 proficuo, al di sopra di un 2012 che non aveva mantenuto le aspettative. Probabilmente non ci siamo impegnati a sufficienza, noi staffer, voi scrittori e lettori di diari, perchè quest'anno è in linea con il precedente.
A dimostrazione di questo, vedrete che i premiati sono, salvo eccezioni, due "galline vecchie" che fanno ancora il brodo migliore in circolazione. Il monito è sempre ai nuovi scrittori: leggete i diari degli altri, quelli storici e quelli in corso, commentate e fate tesoro dei commenti - anche quando non benevoli - che ricevete.
Il 2014 deve essere l'anno della riscossa, mi raccomando!

Gli organizzatori: caglioryu, Gsquared, Iconpaul

MIGLIOR DIARIO
Il vincitorè è Saimas con il suo diario The Final Chapter in 1986!
Diario_zps676dcddf
CLASSIFICA
The Final Chapter 1986 (saimas) 6
NWA-ED (taitanus) 3
WWC (caglioryu) 2
WWE: From Stamford To The World (bestintheworld_8mpg8) 1
WWE 2011 (kid98) 1


MIGLIOR WRESTLER
Il vincitore è Caglioryu con Tommy Diablo!
WRESTLER_zps98346e8b
CLASSIFICA
Tommy Diablo (WWC - Caglioryu) 8
Chris Hero (NWA-ED - taitanus) 2
Kevin Steen (ROH - the bee's knee) 2
Sting (TNA's New Beginnings - chicarito) 1


MIGLIOR NON WRESTLER
Il vincitore è Caglioryu con Dr. Nick Dinsmore!
NonWrestler_zps55d67d76
CLASSIFICA
Dottor Nick Dinsmore (WWC - Caglioryu) 12
Paul Heyman (NWA-ED - taitanus) 1


MIGLIOR TAG TEAM
Il vincitore è Meminodc con i Leaders of the New School!
tagteam_zps81309338
CLASSIFICA
Leaders Of The New School (DXW - meminodc) 6
La Artilleria Pesada (WWC - Caglioryu) 3
The Rockers (The Final Chapter 1986 - saimas) 2
LAX (TNA's New Beginnings - chicarito) 1
Roll Up (WWE 2011 - kid98) 1


MIGLIOR STABLE
Il vincitore è Saimas con la Foreign Legion!
stable_zpsf78f0473
CLASSIFICA
Foreign Legion (The Final Chapter 1986 - saimas) 5 (primo turno 4)
The Hospital (WWC - Caglioryu) 3 (primo turno 3)
Extremevolution (WWE 2011 - kid98) 2 (primo turno 4)
SCUM (ROH - the bee's knee) primo turno 1
Astenuto 1 (primo turno 1)


MIGLIOW SHOW
Il vincitore è Saimas, con Wrestlemania VII!
show_zpseef6fc75
CLASSIFICA
Wrestlemania 7 (The Final Chapter 1986 - saimas)8
CAMINO A LA GLORIA (WWC - Caglioryu) 2
Elimination Chamber 2012 (WWE 2011 - kid98) 2
Genesis (TNA's New Beginnings - chicarito) 1


MIGLIOR STORYLINE
Il vincitore è Caglioryu, con "Solo per il rispetto"!
story_zps52ed8939
CLASSIFICA
Solo per il rispetto (Blitz vs Ray Gonzalez) - (WWC - Caglioryu) 7
La lotta al potere dopo il ritiro di Vince McMahon: Triple H vs Shane/Stephanie (WWE 2011 - kid98) 3
Jonny Storm e l'atleta mascherato (turn di Windsor e ritorno di Nigel McGuinness) (NWA-ED - taitanus) 1
SCUM vs Mad Blankey/Adam Cole vs Kyle O'Reilly (ROH - the bee's knee) 1
Vader vs The Undertaker (The Final Chapter 1986 - saimas) 1


MIGLIOR GRAFICA
Il vincitore è meminodc, con il contributo di danyp92 con il suo diario DXW!
grafica_zps411b474b
CLASSIFICA
DXW (meminodc) 6 (primo turno 6)
WWC (caglioryu) 5 (primo turno 6)
TNA's New Beginnings (chicarito) 1


Edited by Gsquared - 17/1/2018, 15:21
 
Web  Top
. Deadpool
view post Posted on 6/1/2014, 20:33     +1   -1




Anche se sono nuovo, mi complimento con i vincitori. Spero di aiutare la sezione a ravvivarsi, nonostante sia partito già male -.-'
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:41     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (. Deadpool @ 6/1/2014, 20:33) 
Anche se sono nuovo, mi complimento con i vincitori. Spero di aiutare la sezione a ravvivarsi, nonostante sia partito già male -.-'

Il consiglio base da dare ai nuovi è di leggere altri diari, ascoltare le opinioni dei lettori sul proprio e chiedere (in privato) consigli - in caso di necessità - a qualche staffer o scrittore esperto.

Tornando agli Award, devo purtroppo constatare una situazione ancora più critica rispetto all'anno scorso. Mai i premi erano stati assegnati a 3 soli scrittori e questo indica già di per sè una mancanza di concorrenza (o amichevole competizione) all'interno della sezione. Ancora più grave è però che sono 2 scrittori storici a portarsi a casa i premi più numerosi: ciò significa che dobbiamo affidarci a loro per avere materiale di qualità.
Siccome il trend prosegue da diverso tempo, esorto nuovamente i nuovi a seguire i consigli dati sopra a Deadpool, ma a tutti - anche ai "vecchi" quindi - di leggere e commentare i diari altrui: creare un clima di confronto e discussione all'interno del diario è servito a me per rendere quello che era iniziato come "un altro diario sulla WWF" in un diario da Hall of Fame. E penso che anche gli altri vincitori degli Award (presenti e passati) possano testimoniare quanto importanti siano i commenti dei lettori.

Ora lascio agli altri dire la loro. Congratulazioni ai vincitori e speriamo in un 2014 positivo! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:45     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Innanzitutto complimenti ai vincitori! Peccato purtroppo che non ci siano molte facce nuove negli awards di maggior prestigio, ma come detto già dagli organizzatori, confido che questo sia l'anno del riscatto per la sezione, ed io come moderatore, in primis, mi impegnerò affinhcè lo sia davvero.

-Miglior Diario: Mi Spiace veramente Tait che tu non abbia vinto questo premio, io ho votato te, e davvero secondo me l'avresti meritato con un diario molto diverso e molto interessante alla scoperta dell'Europa. Non l'ho mai commentato, ma l'ho seguito abbastanza assiduamente, vedrò in futuro di lasciarti lì anche le mie opinioni di volta in volta ;) Comunque confido che prima o poi questo premio sia tuo!

-Miglior Wrestler/Miglior Non-Wrestler: Tommy Diablo a mani basse! E' la nostra droga in fondo! Complimenti a Caglio che si dimostra sempre un eccellente tratteggiatore di personaggi, come dimostra anche la vittoria con percentuali bulgare del Dottor Dinsmore nella sua categoria, un personaggio che è venuto fuori meglio ancor meglio che come stava uscendo da wrestler. Il tutto valorizzando un infortunio!

Miglior Tag Team: Finalmente uno dei nuovi! Complimenti Meminodc, questo però deve essere solo il primo dei tuoi premi, perchè voglio vedere la Dragon Xtreme volare ancora più in alto. Adesso meno interviste in solitaria e fa menare le mani ai tuoi wrestlers, così potrai puntare anche agli altri awards :D In ogni caso sono contento che questo tuo primo awards vada proprio ai LTNS, sicuramente i migliori fin'ora nel tuo diario!

-Miglior Stable: Il mio voto era andato a Kid e alla Xtremevoltuion, ma alla fine ha prwevalso Saimas. Che dire, l'ennesimo traguardo per uno dei migliori scrittori che questo forum abbia mai visto, complimenti!

-Miglior Storyline: Ancora complimenti CagliO! Altro Awards pesante nella tua bacheca! Storia ottima tra Blitz e Gonzalez che non è ancora finita. In palio non c'è mai stato un alloro della tua federazione e questo ancora una volta dimostra che ci vuole più di una cintura prestigiosa per fare una storyline degna di questo nome! E tu ce l'hai fatta!

Ancora complimenti quindi ai vincitori, sperando che i "nuovi" siano stimolati da stasera fino ai prossimi awards a fargli vedere di che pasta sono fatti :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Congratulazioni. Tranne a quel vecchio di merda di saimas.
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 21:39     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Complimenti ai vincitori!!!!

Per Lazza: Grazie della stima. Purtroppo il tempo per scrivere è sempre poco e il diario è vittima di questo. Come ha detto Saimas più volte....sono il Ted di Biase della XWM :-D
 
Web  Top
BestInTheWorld_8mpg8
view post Posted on 6/1/2014, 21:43     +1   -1




Complimenti ai vincitori di quest'anno. L'augurio è che l'anno successivo sia più proficuo dal punto di vista dei diari e che gli Awards di fine anno tornino ad essere una lotta come gli annali ci dicono che è stata in tempi passati, con maggiori incertezze e candidature che ti diano veramente da pensare prima di inviare il proprio voto.

Detto questo ancora congratulazioni a chi si è imposto quest'anno!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,162

Status:


Volevo ringraziare sia gli organizzatori che i votanti per i due awards che ho vinto quest'anno. I miei due primi awards sono arrivati con un diario a cui tengo molto come quello della DXW che spero di poter ancora migliorare (e di migliorie ce ne vogliono) anche grazie ai commenti, alle critiche e ai consigli di tutti voi.
Per l'award per la miglior grafica ringrazio veramente tanto danyp92 che come per la TLW e per la AWF mi ha dato una grande mano realizzando le cinture di ognuno di questi diari. L'appellativo di miglior creatore di cinture è più che meritato.
Complimenti anche agli altri vincitori, che sicuramente meritano questi awards anche se magari io posso aver votato per altri, come sempre Saimas e Caglioryu sono due colonne portanti di questo forum.
Per un po' sono sparito anche io da questo forum e pensavo che avrei trovato una situazione più florida per quanto riguarda i diari, ma vedo che cmq qualcosa si stia muovendo. Penso che sia importante per chi comincia un nuovo diario non arrendersi alle prime difficoltà perchè si può sistemare sempre anche il peggiore degli errori, io ne so parecchio perchè, anche per inesperienza, di errori ne ho fatti un sacco.
Ringrazio ancora tutti per questi awards e speriamo che l'anno prossimo sia un anno di grandi novità e di diari che colpiscano per le loro idee innovative e per degli stili che escano dal solito.
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,836
Location:
Atlantide

Status:


Ringrazio veramente tutti per i premi che mi avete "consegnato" anche quest'anno: mai come nel 2013 sono stato orgoglioso del mio Final Chapter "storico" perchè è stato il primo anno dove mi sono concentrato esclusivamente su questo. Non per nulla adesso sento il bisogno di rifiatare un attimo nonostante abbia già programmi a lungo termine, ma ho voglia di provare cose nuove, e già lo si intuisce dal diario aperto proprio ieri.

Grazie di nuovo, purtroppo gli utenti sono sempre meno ma la qualità sinceramente non ne risente, io per primo vorrei giornate di 36 ore per poter leggere regolarmente i vostri diari ma veramente il tempo manca.

Grazie grazie grazie! E complimenti vivissimi anche agli altri vincitori, pochi(ssimi) ma buoni(ssimi)!
 
Top
caglioryu
view post Posted on 7/1/2014, 19:33     +1   -1




Comincio col ringraziare tutti per avermi ritenuto degno di tali awards... e adesso vado nel dettaglio:

-MIGLIOR DIARIO & MIGLIOR SHOW & MIGLIOR STABLE: Da tempo che Saimas mancava all'appello, e torna finalmente alla riscossa. Mani basse per un lavoro che credo trovasse pochi in grado di competergli, sia per l'originalità del diario, sia per come è stato gestito. Nel miglior show, ormai è tripletta..
Sulla stable, onore anche a Kid98, avesse vinto, se lo sarebbe cmq meritato.

-MIGLIOR WRESTLER &MIGLIOR NON-WRESTLER&MIGLIOR STORYLINE : Felice di aver vinto il miglior wrestler dopo tanti tentativi. Diablo è stato un po una sorpresa anche per me, visto che sulla sua gimmick non ci facevo molto affidamento. Rimpiango ancora di non esserci riuscito con Chris Raaber degli anni passati( che ritengo in assoluto il miglior personaggio che ho mai creato), perchè secondo me, vincerlo con un face è nettamente + difficile e gratificante. Purtroppo, nei diari, gli heel sono sempre superiori come carisma e fascino, proprio perchè il face non potendo lavorare realmente in-ring, non può mostrare tutto il suo valore e nei promo, salvo alcuni casi, si rischia sempre di fargli fare la figura del "coglione". Detto questo, il premio lo apprezzo cmq ( :P )..ma esorto tutti a trovare delle idee per avere dei face "validi" quanto gli heel
Sul non-wrestler è davvero un frutto del caso e della sindrome GPW. Non doveva essere un GM ma il campione della federazione.. poco male, segno che ogni tanto, i problemi sono il miglior modo per trovare idee alternative.
Nella storyline invece, devo ammettere di esser in parte deluso. Ritengo la mia una buona storia, che però non è stata bella come altre del passato, degne di questo premio. La vittoria credo venga molto dai due protagonisti, Bad Ass con cui è davvero facile rendere le cose imprevedibili\divertenti, ma se pensiamo agli omini verdi, non c'è confronto... :(


-MIGLIOR TAG TEAM & MIGLIOR GRAFICA: Complimentoni, a mani basse. Vincere il tag non è mai semplice, è una categoria molto complessa da caratterizzare e rendere interessante. Sulla grafica, i complimenti vanno anche a Dany.. e "finalmente", mi avete tolto un awards(maledetti!).

All'appello di quest'anno puirtroppo mancano 3 big come Lazza, GSquared e Iconpaul, che hanno sempre reso la vita difficile a tutti negli awards.
Un complimento personale va anche a Kid98 e the bee's knee che nonostante restino a bocca asciutta, ritengo che si riveleranno delle sorprese per i prossimi awards..
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,997
Location:
dietro di te

Status:


Innanzitutto parlo per me... quest'anno forse sono stato uno dei più scostanti, e proprio per questo ho deciso di cancellare la mia candidatura agli awards, e per la prima volta dal 2007 non vinco una beata cippa. Ma d'altronde penso di non essere stato molto attivo neanche nel commentare quest'anno, se non per pochi diari, e questo è stato un peccato. Detto questo, cercherò di essere più attivo in entrambi i campi.
Passando al resto del forum, il consiglio spassionato che posso dare a tutti è di guardare oltre al proprio orticello. Commentate i diari altrui, leggete leggete leggete, ma commentate anche, perchè aiutandosi tutti insieme si cresce.
Passando ai vincitori, posso dire poco che non abbia già detto in passato per Saimas e Caglio, due "cavalli di razza" che già hanno fatto man bassa di premi in passato. Dico solo a Saimas che lo detesto perchè mi ha superato nel numero di Awards totali! Sei di nuovo sopra di due, maledetto! : :firedevil: :
A meminodc faccio i complimenti, ma gli dico anche che il suo diario, come il precedente è sempre un potenziale mai del tutto inespresso a causa dei soliti problemi, principale ma non unico nella costruzione dei face. Va bene che sei malvagio dentro, ma sforzati! :)
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,162

Status:


Mi piace questa cosa del "malvagio dentro"..... Potrei magari creare un diario in cui tutti sono malvagi così sarebbe più semplice....
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


L'anno prossimo il mio diario spaccherà i culi.


 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:47     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Saimas, da oggi parte un feud tra noi!
Hai completato la collezione dei migliori personaggi (wrestler, nonwrestler, stable e tagteam), quindi mi hai rubato il primato!
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2014, 22:48     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,836
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Iconpaul @ 8/1/2014, 21:47) 
Saimas, da oggi parte un feud tra noi!
Hai completato la collezione dei migliori personaggi (wrestler, nonwrestler, stable e tagteam), quindi mi hai rubato il primato!

Ahahahah non ci avevo fatto caso! :P
 
Top
17 replies since 6/1/2014, 17:10   554 views
  Share