XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

SMART S03 EP03, #SMARTYeah!

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 10/1/2014, 23:49     +1   -1




www.2shared.com/audio/fndWPhN5/s3_online.html

si scarica in due minuti
è divertente
è bello

ASCOLTATELO! CONDIVIDETE E....

COMMENTATE!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 10:53     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Ora lo scarico...ma non potete farlo ascoltare direttamente da internet?????
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Usate spreaker.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Le mie speranze sono basate sul fatto che nel 2014 riparta la CHIKARA, sennò sono fregato.
Perchè sia WWE che TNA mi stanno più che altro deprimendo. Sono anch'io per lo scazzo. Sono per Pasto! :D
La prima Theme Song di 2 Cold Scorpio in ECW era "Whoomp There It Is", dei Tag Team. Ma era una canzone originale di cui la ECW non pagava il copyright ai tempi, quindi immagino che quella che avete fatto sentire fosse la prima "originale".
Per la Rumble io dico Punk, sperando che Cena vinca alla Rumble e il main event sia Cena-Punk, che avrebbe tanto ma tanto senso.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 18:10     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Io non vorrei ripetermi, ma come stanno trattando Daniel Bryan conferma la mia tesi: in WWE i prodotti non WWE non avranno MAI il ruolo che spetta loro. Bryan si è conquistato a suon di Yes Yes Yes il pubblico e ora i creativi, seguendo le idee di Vince (l'uomo che sta dietro la BELLISSIMA gimmick di Barret) lo ritrasformano in un personaggio da metà card. Prima almeno questa cosa la avevano usata in una storyline, ora non ha più senso....

Potevano, anche per un paio di mesi, fare un tag team coi contro fiocchi come CM Punk-Bryan e metterlo contro l'Autority (stable partita sotto i più alti auspici, ma persa dopo 2 mesi). Ma CM-Punk e Bryan insieme non pesano quanto Big Show, quindi hanno mandato tutto a quel paese.

Per me a WM faranno Cena vs Brock Leasner, in modo da aumentare ancora lo status di Cena. Possiamo dire quello che ci pare su di lui, ma si è sempre sacrificato per il wrestling e a WM 30 sarebbe la sua consacrazione. Anche perchè la Striscia di Taker non deve finire con una sconfitta!!!!

La TNA ora come ora la seguo come uno che legge un libro che non lo convince. Ogni sera una pagina...ogni tanto qualcosa di carino, ma sai che alla fine ci sarà solo una via....la fine vera e propria...

Sulla ICW, mi dipiace che TNT non sia riuscito a presentare il prossimo spettacolo a Torino. C'è un ospite europeo e tanti match che, secondo me, sulla carta sono stupendi.
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2014, 13:37     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Per dire....

CITAZIONE
Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha risposto così ad una domanda fatta da un fan:

-Pensi sia possibile che la WWE abbia fatto turnare heel Daniel Bryan in modo da fermare i fan che lo tifavano per "protesta" come hanno fatto nel main event delle Survivor Series o a Seattle?

-Daniel Bryan è davvero un heel? I Wyatt sono degli heel? Sappiamo davvero dov'è indirizzata tutta questa cosa?

fonte: worldofwrestling.it

No, non lo sappiamo....e ho il dubbio che non lo sappiano neanche loro...
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2014, 11:06     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Al contrario di quanto si credeva, la TNA sembra ingranare molto meglio. Per dire, gli ascolti sono aumentati nell'ultimo periodo e il tour inglese sembra sia stato fantastico. Chiuderanno a fine anno, ma almeno non seguono la via AWA....
 
Web  Top
6 replies since 10/1/2014, 23:49   79 views
  Share