XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Hall of Fame Diari 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2014, 11:49     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


HOF_zpsb47f5eb6

SHW – Gsquared

HALLOFFAME_zps9db9b39a

Un diario fonte di ispirazione per me come penso per tanti altri,con una federazione partita dal nulla e arrivata a essere la migliore mantenendo sempre fede alla propria natura estrema,senza mai abusare di questa particolarità e riuscendo a mantenere sempre vivo l'interesse con mille storyline sempre diverse,variegate e intriganti. La sua longevità credo sia il più grande indicatore di quanto questo fosse un diario assolutamente mai noioso. Semplicemente una pietra miliare! Rko82

La SHW è stato uno dei diari più longevi del forum e uno dei più premiati. Ma fermarci qui sarebbe riduttivo: la SHW è stato per me IL diario del forum. Gsquared ha unito - con costanza e creatività - il suo stile trash/surreale con l'anima hardcore della federazione, costruendo una colonna portante della sezione diari. Fatichereste a trovare un solo segmento fuori posto e non funzionale allo sviluppo delle storyline, fatichereste a trovare un solo personaggio anonimo... SHW è l'esempio da seguire, che tutti dovrebbero leggere per imparare a scrivere un diario. Onore a Gsquared e alla sua creazione! Iconpaul

Purtroppo per motivi di tempo non sono mai stato un grande lettore dei diari altrui, ma posso tranquillamente ammettere che quello proposto da Gsquared con la sua SHW è stato uno dei pochi che spesso andavo a leggere, magari non in maniera continuativa ma quanto basta per farsi un'idea del prodotto. Come tutti i diari parte in sordina con una grafica ridotta all'essenziale ma a portare la curiosità è l'utilizzo di workers praticamente sconosciuti ai più, anche se già fin dai primi shows qualcosa si smuove (Matt Striker e Sexxxy Eddy, quest'ultimo conosciutissimo dai "nerds" di EWR per le skills altissime). Probabilmente sbaglierò qualcosa visto che non sono mai riuscito a seguire costantemente la SHW però il merito dell'introduzione nella HOF non và solamente ai ben sette incredibili anni di durata del diario, ma perché fino alla fine dello stesso la SHW ha evitato il più grande rischio delle tante Federazioni Indies che ho letto: diventare una sorta di succursale della WWE, tra ex-lottatori della stessa ed un prodotto identico. La SHW ha saputo mandare over i suoi lottatori facendo del "mercato" un uso accettabile, dando un ruolo rilevante tra i "Majors" solamente agli Hardy Boyz e ai "Beer Money", e con merito. Ma è proprio con Jeff Hardy che voglio concludere: merito della SHW è di averci regalato una delle più belle, assurde, divertenti, incredibili storylines della storia di questo forum: Jeff Hardy contro gli Omini Verdi. Se un giorno dovessimo fare una HOF dedicata alle faide, sono pronto a mettere la mia mano sul fuoco che questa storyline entrerà nell'Arca fin dall'inizio. E se non conoscete questo lato di Jeff Hardy, beh recuperate almeno quella storyline... il resto sono parole superflue. Complimenti Gsquared. Saimas

Riassume la SHW in poche righe, sarebbe davvero impossibile, e forse blasfemo, contando la miriade di idee, storie e personagg, figli di questo grande diario. Un diario che, odorava di HOF già da qualche anno, quando ormai, si stava lentamente fermando, annunciando addirittura una "fine" alla quale però non siamo mai arrivati: il tutto non rinunciando a sfornare nuove storie e talenti! Dai Rangers, a Sakai, ai pazzoidi ed omini verdi, la SHW è sempre stata un hardcore spinto, mischiato ad una vera e propria follia, che andava prendendo il singolo individuo.. per poi trasformare l'intera federazione in una vera e propria gabbia di matti, ognuno per i suoi motivi. Dopo tanto tempo, è giusto che questo diario si fermi e riposi in pace, regalando a quei pazzi e geniali personaggi un po’ di meritato riposo( magari non dentro degli armadi, come spesso accadeva). Non ho idea se sarà mai ripresto, in parte lo spero, ma per il momento, felice che raggiunga il paradiso della HOF. Caglioryu

Una delle più grandi creazioni mai apparse nella gloriosa sezione diari del nostro amato forum! La SHW è un vero e proprio gioiellino plasmato da Gsquared per competere con le major senza imitarle, con uno stile hardcore marcato e con gimmick e personaggi al limite del surreale, sempre però adatti al contesto. Questo diario è riuscito a creare le proprie star e le proprie tradizioni, ma soprattutto è riuscito a mettere in luce la grande vena creativa di Gsquared che ha fatto di un wrestler da lui odiato uno dei più grandi personaggi coinvolti in una delle più avvincenti storyline di tutti i tempi! E’ ovvio! Mi riferisco a Jeff Hardy e gli Omini Verdi! Basterebbe questo per capire la grandezza del diario, ma il mio consiglio è quello di andare a leggervelo tutto, perché lo merita! Ancora complimenti Gsquared! Lazza93

SHW è stato il diario di XWM che ho seguito dall'inizio alla fine, e di cui sono stato fan dall'inizio alla fine. Un diario con cui sono "cresciuto" in XWM e con cui mi sono confrontato ogni momento, una pietra di paragone ma anche una continua sorpresa nelle storylines, anche quelle più "classiche". Per me non è solo uno dei diari storici e più importanti del forum, non è solo la dimostrazione che si possono fare grandi diari anche partendo dal basso e senza WWE fino ad arrivare ai livelli global della WWE e appassionando più della WWE con wrestlers sconosciuti ai più, ma è stata anche e soprattutto l'occasione di un'amicizia, per quanto solo su internet, e in qualche occasione anche di una collaborazione, sempre divertente e stimolante, con Gigi. Per cui sono assolutamente di parte :) Per me la SHW è il miglior diario di XWM e si merita tutti i premi che ha vinto anno dopo anno. Non si offendano Saimas, Icon e gli altri: sono di parte :) Il fan numero Uno della federazione e di tutti i suoi jobbers! :) Per inciso: una federazione che ha saputo far crescere i propri jobbers e trasformarli in star di casa propria, non una roba di poco conto! Cito solo Steve Lewington e Santino Herbert, ma anche i mitici Mean and Green o Brandon Kidd o Drew Pain o Konrad, solo per citare i primi che mi vengono in mente. Vedete che sono di parte: per me la SHW non è solo un diario, è una vera e propria federazione! :) Costruita con una costanza e un impegno che io non riuscirò mai ad avere, una federazione cresciuta di show in show insieme al suo booker :) E sono onorato di aver partecipato al suo successo anche solo in minuscola parte con la trashissima ABW Invasion cui prima o poi riuscirò a ricambiare :) Mi ricordo quando incominciai a seguirla (più di 6 anni fa! dico: 6 anni fa...! O_O), la diffidenza, quasi il fastidio, per la scelta del nome, così violento, "StrangleHold Wrestling", soprattutto a qualche mese dalla tragedia di Benoit, diffidenza subito sparita man a mano che mi appassionavo! Mi mancheranno gli shows della SHW, mi mancherà seguire le storylines di Gsquared e dei suoi campioni e jobbers, ma spero di poter leggere presto un suo nuovo diario.Che dire? Sono commosso: queste sono righe di celebrazione ma anche di "addio" a un pezzo di storia mia e di XWM, a una federazione e un diario che mi hanno fatto compagnia al meglio in questi 6 e passa anni...Grazie Gigi, davvero, sono serio (divento sentimentale quando scrivo troppo, quindi è meglio che smetta prima che Even Colder Austin mi dia della checca e decida di rimettermi in riga ;)) Flaviocin



Edited by Gsquared - 17/1/2018, 14:39
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 13:03     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Grazie veramente a tutti per i bellissimi complimenti... e sono felice di avervi appassionati con un diario che è partito dal basso, con una gran quantità di poserismo dovuto alla scelta di una federazione che pensavo "figa" in quanto hardcore, e che col tempo è cresciuta con me, e con voi, visto che i vostri commenti sono stati una enorme fonte di ispirazione, in un modo o nell'altro. Veramente grazie a tutti quanti per aver seguito per tutti questi anni i miei svarioni da trattamento sanitario obbligatorio divertendovi spero anche solo metà di quanto mi sono divertito io a scriverli.
E flavio sa eccome che la sua passione per il mio diario è più che ricambiata perchè è stata la ABW che mi ha realmente fatto appassionare al forum, dato ispirazione e spinto a creare qualcosa di mio. Così come non posso dimenticare l'influenza di Luca, ovvero CarraroInfame1987, con la cui XPW siamo cresciuti insieme da diari senza troppi fronzoli ad apoteosi del trash.
Insomma, e voglio ripetervelo ancora una volta, GRAZIE
:hype:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 18:17     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Complimentoni Gigi. Se non sbaglio sei anche il primo che ha fatto doppietta, ben due diari singoli in HoF. Ti meriti tutto questo onore : :beer: :
Adesso però rivoglio la AWA!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ho scritto due righe nell'introduzione a questa meritata Hall Of Fame ma voglio nuovamente rinnovare i miei complimenti per uno dei diari, ed uno dei scrittori, migliori di questo Forum!

Complimenti vivissimi G.
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Sbagli Tait, li aveva già vinti Hurry come "scrittore degli albori". :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 21:32     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


@flavio: se tu sei il fan numero 1, io voglio la tessera #2 per forza!
@gsquared (faccio sempre fatica a rompere la kayfabe e chiamarti gigi qui sul forum): ti esorto a creare qualcosa, qualunque cosa... perchè non possiamo resistere senza un tuo diario a lungo!
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2014, 10:07     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ancora tantissimi complimenti per questo diario!!!
Sono anche onorato di averne fatto parte... ;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 14:22     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 5/2/2014, 20:41) 
Sbagli Tait, li aveva già vinti Hurry come "scrittore degli albori". :)

Ma non con due diari singoli!!!!
 
Web  Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 6/2/2014, 16:37     +1   -1




Complimenti! Sei come Flair, 2 volte Hall Of Famer :lol:
 
Top
8 replies since 5/2/2014, 11:49   348 views
  Share