XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

REGOLAMENTO XTREME WRESTLING MANAGERS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2007, 01:17     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Regolamento Xtreme Wrestling Managers
Questo regolamento si presume letto e accettato in ogni sua parte da qualunque utente scriva all'interno del forum, sulla newsboard o indirizzi un messaggio privato a un utente di questo sito.

1 - Ogni messaggio deve essere scritto in un linguaggio comprensibile e con toni civili. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed urlare non è mai un tono civile: siatene consapevoli. La violazione di questo punto comporta un richiamo da parte dei moderatori.

2 - I messaggi contenenti insulti personali nei confronti di altri utenti saranno immediatamente rimossi dai moderatori e l'autore sarà sospeso dal forum per un periodo compreso da 3 a 7 giorni.

3 - I messaggi aventi il solo scopo di contestare il forum, i suoi moderatori o amministratori, o di incitare alla violazione del regolamento saranno immediatamente rimossi e l'autore sarà bannato dal forum. Nel caso in cui un utente non concordi con l'operato di un membro dello staff è invitato a contattarlo privatamente per chiarimenti. Qualora i chiarimenti non siano ritenuti soddisfacenti, è possibile contattare un diverso membro dello staff.

4 - I messaggi scritti al solo scopo di aumentare il proprio grado in forum o altrimenti totalmente inutili e fastidiosi (spam) saranno immediatamente rimossi e l'autore sarà richiamato da parte dei moderatori.

5 - Moderatori e amministratori hanno il diritto di rimuovere, modificare, chiudere o spostare discussioni e messaggi ogni volta che lo ritengano opportuno.

6 - Tutte le regole precedenti riguardanti i messaggi sono valide anche per le firme personali e gli avatar degli utenti.

7 - Le discussioni devono avere un titolo chiaro e comprensibile e devono affrontare un solo argomento. La violazione di questo punto comporta la modifica del titolo della discussione e un richiamo da parte dei moderatori. Qualora si inizi una discussione nelle sezioni dedicati ai giochi è bene indicare chiaramente a quale sezione ci si riferisce.

8 - Ogni sezione è stata appositamente creata per ospitare discussioni di argomento specifico e gli utenti devono seguire questa distinzione. La violazione di questo punto comporta lo spostamento della discussione e un richiamo da parte dei moderatori.

9 - Ogni discussione deve affrontare un argomento preciso e distinto, perciò è vietato aprire discussioni che ripropongano questioni già esaminate o argomenti già trattati. In alcune sezione esiste una discussione importante (FAQ) che contiene le risposte alle domande più frequenti, che non vanno assolutamente riproposte all'interno del forum. La violazione di questo punto comporta la chiusura o la rimozione della discussione e un richiamo da parte dei moderatori.

10 - Inviare messaggi privati non richiesti per motivi pubblicitari o di spam è severamente vietato e gli autori saranno immediatamente bannati dal forum.

11 - La pubblicità di blog, forum personali e altri tipi di iniziative deve essere limitata alle firme personali e alla sezione Off-Topic. La violazione di questo punto comporta un richiamo da parte dei moderatori.

12 - L'anticipazione dei risultati degli show rispetto alla programmazione italiana (spoiler) è consentita nel forum ma non nella newsboard e in ogni caso deve essere indicata nel titolo o nel sottotitolo del messaggio. La violazione di questo punto comporta un richiamo da parte dei moderatori.

13 - La newsboard è riservata a comunicazione relative all'attività del sito, in particolare alla nascita o all'aggiornamento di iniziative personali degli utenti. I messaggi pubblicitari e i link a siti esterni di qualsiasi natura sono severamente vietati. La violazione di questo punto comporta la sospensione per un periodo compreso tra 3 e 7 giorni.

14 - Sezioni particolari del sito possiedono regolamenti specifici: leggeteli attentamente prima di scrivere alcun messaggio.

15 - Qualunque utente abbia ricevuto 3 richiami può essere sospeso da 3 a 7 giorni secondo giudizio insindacabile dei moderatori. Qualunque utente abbia ricevuto 5 richiami è automaticamente sospeso da 3 a 7 giorni.

16 - Qualora debba essere inflitta una sospensione ad un utente già sospeso in passato, la sanzione si tramuta automaticamente nel ban dal forum.

17 - Il ban impedisce all'utente di iscriversi nuovamente con un nome diverso, pena il nuovo ban e la segnalazione alle autorità competenti se il comportamento dovesse essere ripetuto più volte.

Aggiornato il 24 agosto 2013; in vigore dal 1° settembre 2013.

Lo staff di Xtreme Wrestling Managers

Edited by Iconpaul - 24/8/2013, 12:04
 
Top
0 replies since 23/2/2007, 01:17   3368 views
  Share