XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Questione grafici

« Older   Newer »
  Share  
King Roger
view post Posted on 8/9/2014, 12:01     +1   -1




Ho mandato anche un MP ad un amministratore del forum, ma vorrei far presente tutti gli utenti di questa 'proposta'. Dato che i grafici non sono reperibili, penso che sarebbe meglio che se ne cerchino altri così che utenti meno esperti di grafica (come il sottoscritto) possano migliorare ed arricchire i contenuti dei loro diari con qualche lavoro grafico. Dite la vostra e scusate se, in caso, ho sbagliato ad aprire un topic in questa sezione.
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 13:32     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,988
Location:
dietro di te

Status:


Siamo giunti alla conclusione che siccome il forum oramai è gestito in maniera "leggera" non serva essere parte dello staff per aiutare in una sezione.
Ricordiamo comunque a tutti che chiunque se vuole può dare il suo aiuto nella sezione grafica, se ne è capace.
 
Top
BestInTheWorld_8mpg8
view post Posted on 19/10/2014, 17:57     +1   -1




Ragazzi, ritorno a leggere oggi dopo eoni di inattività.
Purtroppo sono impossibilitato ad aiutare al momento, causa probabile trasferimento e scheda grafica del pc fottuta che svalvola dopo mezz'ora di attività.

Comunque incoraggio chi ha rudimenti di grafica a buttarsi in mezzo e dare comunque una mano, io ho iniziato così, nel senso che prima non sapevo nemmeno cosa fosse Photoshop; ho creato i primi esperimenti per il mio diario, poi quando leggevo richieste che magari mi davano un'idea provavo a metterla in atto, a volte piaceva altre no. Nel limite del nostro forum non serve essere grafici per essere grafici (scusate il gioco di parole) nel senso che uno lo fa a tempo perso, personalmente non sono grafico nella vita e il mio lavoro/titolo di studio non ha niente a che fare con la grafica.

Quindi dateci sotto e magari la prossima volta che entro vedrò altri grafici al mio posto :lol:
 
Top
2 replies since 8/9/2014, 12:01   64 views
  Share