XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Hall of Fame diari 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2015, 20:23     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


XWMHOF2014_zps802ed6a8
flaviocin - ABW
FLavio_zps0772168f


Quando leggo il diario riguardante la ABW, penso subito al desiderio che ogni fan di wrestling ha nella propria mente: Red Bone è un appassionato di questa disciplina proprio come noi e sempre come noi vuole coronare i suoi sogni aprendo una federazione tutta sua.
Da quel momento in poi, il diciottenne (personaggio fantastico che dà voce alle idee e ai pensieri partoriti dalla mente malata di Flaviocin) ci fa da guida all'interno del suo mondo "trash", fatto di brutte copie dell'Attitude Era, lottatrici dalle gimmick decisamente particolari (Un esempio? American Cream Pie), picciotti del Midwest, tag teams ispirati a personaggi leggendari dei videogiochi, oggetti contundenti portati dal pubblico presente nei palazzetti (ricordo con affetto il cameo del Nintendo Nes), problemi con la finanza e Tony Tammaro.
Inoltre , quando sento la sigla "ABW", penso anche ad un momento fondamentale nella storia di XWM: Flaviocin infatti fu il primo utente nella storia della piattaforma dedicata ai manageriali di wrestling a realizzare un diario con una fed che partiva senza un soldo e senza uno straccio di ring in un periodo in cui tutti giocavano con la WWE, la TNA, la ROH e le grandi federazioni del passato.
Ma al di là di tutto ciò, sono qui per ringraziare questo utente dalla scarpa grossa per tutte le risate a crepapelle che ci ha regalato nel corso di tutti questi anni e per l'ottimo lavoro svolto anche al di fuori di questo diario. Castagnoli91, aka simo genoa 91

Un diario fantastico. Follia, autoironia, personaggi azzeccatissimi, trash inarrivabile. Un diario che divertiva anche e soprattutto perchè era chiaro che il suo autore si divertisse a scriverlo quanto noi a leggerlo. Uno dei diari che mi ha fatto appassionare a questo forum nel lontano 2007 quando ero un giovine rookie di XWM. Non posso che applaudire per quanto fatto e rimpiangere il fatto che non sia durato di più. Grazie Flavio per personaggi come “Fab Four”, Danny Havoc prima ragazzo scemo e poi signore delle tenebre, Even Colder "Beast" Austin, Al “Non sono un nanetto” Magz, Mitch Franklin l'ubriacone, e i magici Super Maree-O Bros... chapeau. Gsquared

Mi rivolgo a te che in ABW sei stato alquanto silenzioso, come me che difficilmente commento ma i migliori diari li ho sempre seguiti. E se l'ABW è stato uno dei migliori diari di questo forum, tu ne sei il "feticcio" simbolo, uno degli Originals visto che sei comparso già nell'evento di Dicembre "New Worst Order"... dapprima sei sembrato un pò fuori-luogo, comparso così dal nulla... e tutto lasciava presagire ad un "One Night Stand", infatti per qualche mese non si hanno avuto più tue notizie...

Ma a Trash No Future, quattro mesi dopo, finalmente è arrivato il tuo push definitivo: sei finito APPESO ad una corda e così diventato il simbolo degli "svolazzoni"... perchè di questa Federazione più dei lottatori, le vere icone sono gli "oggetti" e tu, DINOSAURO DI PLASTICA, ne sei il simbolo assoluto!

Tra una ACP che di punto in bianco è diventata suora, un Even Colder Austin che prova a tenere testa all'originale SCSA ma con il fiatone, i vari idioti del paese che di mese in mese si fronteggiavano e spesso vincevano cinture... il DINOSAURO, il CARRELLO, la CONSOLE... eravate pari protagonisti in questo stupendo spettacolo del thrash che, anche se finalmente diventato Professional, ha deciso di non rinnegare il passato e prendere infatti... Miz! Miz! Miz!

AWESOME! Saimas

Siamo qui per rendere onore ad uno dei diari più importanti della storia della XWM. Dovrei rivolgermi a alle personalità che vediamo qui in platea: Red Bone, Mitch Franklin, American Cream Pie e Even Colder Austin. Ma io so che nessuno di loro è artefice di quello scempio che risponde al nome di ABW. Sono solo dei prestanome, uomini di facciata. Il vero artefice è un'altro: Flaviocin!
E' a lui che dobbiamo dare i nostri complimenti e le nostre critiche. E' lui che ci ha mostrato come non servano federazioni con migliaia di soldi, non servano nomi per creare aspettative, attese e match da "sogno", o da "incubo", per essere più attinenti al Trash della ABW, ma buone idee. E anche quando alcuni di questi atleti famosi si sono avvicinati a questa realtà, erano le "mezze seghe" gli idoli da seguire. Perchè noi siamo tutti delle "mezzeseghe" e la ABW era la nostra federazione.
Con questo premio celebriamo la ABW e Flaviocin, con un velo di tristezza. Chiude una realtà che aveva ancora tanto da dire. Chissà se la la ABW avrebbe mai sfidato la WWE, cosa sarebbe stato della Midwest Mafia e di Tony Scarpone, se "THE FAB FOUR" Paul Anthony sarebbe schizzato (come speravo) e cosa avrebbe fatto quella pippa di Even Colder Austin....tutte domande le cui risposte saranno portate via dal vento.... Taitanus



Edited by Gsquared - 17/1/2018, 14:34
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 13:10     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Grazie :) Grazie ;)
Nella migliore tradizione del trash celebriamo l'ingresso della ABW in Hall of Fame in una sala deserta e rimbombante ;)

Del resto ho procrastinato l'ingresso nella Hall of Fame fino al punto che i lettori originali non ci sono più nel forum... ;)
Sono troppo modesto...

E' un peccato non continuare l'avventura della ABW, ma anche se ho delle difficoltà grosse ad accettare che nella vita prima o poi bisogna accettare che le cose finiscano, direi che era abbondantemente giunto il momento in cui finire di strascicare il diario (e il cambio di computer con il mancato trasferimento dei data di EWR che sono rimasti in cantina a dormire col computer vecchio mi ha aiutato ;) ) e salutarlo per alleggerirmi la lunga lista di cose da fare nella vita che continuo a rimandare ;)

E' un peccato perché mi divertivo a scriverlo, perché è il mio diario migliore (e questo la dice lunga...), perché credo che abbia tenuto alta la bandiera dell'alternativa al mainstream (vabbè, forse non sono poi così tanto modesto ;) ), ma soprattutto perché mi ero affezionato ai personaggi al punto che credo che siano loro ad essersi creati da soli e aver usato me per divertirsi un po' :)

Per questo avrei voluto che il premio (di cui sono fiero e orgogliosissimo!) fosse simbolicamente consegnato a Red Bone, Mitch Franklin, Even Colder Austin e American Cream Pie: due iniziatori di questa eopea e due rappresentanti della stable degli Originals ABW, scalzati dalla Midwest Mafia nel controllo della federazione, ma simboli del trash e della passione amatoriale per il wrestling di tanti noi...
Sì, e anche dei valori tradizionali di intraprendenza e libera impresa degli Stati Uniti d'America, come mi fa notare insistentemente American Cream Pie... (mi stava più simpatica quando era in bikini...)
Avrei voluto con loro anche Al "nanetto" Magz, ma i vincoli contrattuali impostigli dalla Midwest Mafia non gli consentono di partecipare a nessuna iniziativa pubblica della ABW senza vestirsi col costume di scena da nanetto e a quanto pare Al non ama molto farlo... ;)

Che dire? Spero che il diario venga letto anche da chi si avvicina come nuovo utente al nostro forum e che un po' del suo spirito continui a vivere in altri diari :)

E vi prego: assumete Even Colder Austin nelle vostre federazioni, altrimenti passerà le sue giornate ad ubriacarsi senza mai sudare fuori le tossine dell'alcool...
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 20:11     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Posso solo dirti grazie per le ore che mi hai fatto passare :D :coppa: emoticon_cincin
 
Web  Top
Antonio Bigshoe
view post Posted on 17/1/2015, 19:29     +1   -1




Miii... siete patetici! Mi sono procurato un invito a falso nome ma potevo pure entrare senza chetanto non ci sta nisciuno! La degna fine di una federaziune patetica e piena di sfigati! L'unica star della A-B-VU ero ieu: Don Tony Scarpone! Antonio Bigshoe... che ridere picciotti! Gli auards anderebbero a me, non a un ubriacone un tizio vestito c'a tutina una zoccola pentita e un altro ubriacone... Ma la cosa chiù patetica è che nun dite a verità della chiusura: a realtà è che me sugno stancato di chista federazione di pidocchi, che mi sono stancato di chiddu deficiente di danny avoco e di sprecare il mio talento per 4 gatti spellacchiati. Diciamo che ho fatto nu budinness plan e che il tizio australiano che possedeva lafederazione ha deciso per motivi di salute di cederla a un prezzo vantaggioso a me. Molto vantaggioso per me e per mantenersi in salute:i nostri pr sanno essere molto convincenti.... la abvu non esiate più. Mizzegga ho fatto una rima:soppure poeta...prendo cassa e burattini e trasferisco tutto a broccolino new york la mecca di ogni italoamericano e farò nascere la World Best Brestling Federation Wrestling Championship o qualcosa di simile... e la riempirò di picciotti!
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 19:35     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Sarà un casino far cori per la federazione... WBBFWC suona male... :D
 
Top
Antonio Bigshoe
view post Posted on 19/1/2015, 22:22     +1   -1




Mii che pizza... vu-bi-bi ef-vu-cci... echecci vorrà mai maronnavdu carmine! Facite un coretto doppio,no? Che poi magari mi gira la chiamo pure Super Mario Brestling e ci guadagno di più... o Italians Do Better, o Paisà Forever. Che spacchiu ne so io. Dipende cosa mangio la sera prima
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Non cado nelle provocazioni e ne approfitto per spammare il sito ABW mai completato ma sempre interessante :)

http://anarbackywrest.altervista.org/
 
Top
6 replies since 7/1/2015, 20:23   564 views
  Share