XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TNA Wrestling - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2024, 19:35     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


moose-tna-world-championship-win-1

MOOSE!!! :wub:

Moose ha "finito la Storia" a partire da quel TNA Championship recuperato in scantinato un paio di anni fà... ha chiuso il cerchio!!!

:love2:


Poi vabbè Ziggy Nemeth... e qua vado di sega mentale: Nemeth che debutta sì attaccando Moose ma poi dirà che vuole farsi tutta la trafila prima di avere un match titolato perchè lui la "gavetta" la conosce e non ne ha paura.

Beh, bel PPV

Welcome Back TNA mia!

Adesso mancano solo due persone... uno improbabile... AJ... e uno chissà... SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 19:40     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Rispondo a Saimas su Hammerstone, onestamente penso sia il miglior acquisto della TNA. Ha davvero una star quality pazzesca ed è il miglior ambiente possibile per lui per arrivare al top, sicuro sarà un prossimo campione mondiale TNA (entro massimo due anni).
Non sono un amante di Dana, quindi vedremo come lavoreranno sul suo personaggio.
Contento per Moose finalmente campione, anche se ho trovato anticlimatico il finale e la sua vittoria. Anche l'ex Ziggler non mi sembra abbia avuto il pop che speravano. Onestamente mi dava troppo scontato che sarebbe stato lui il grande colpo, ma dal pop ricevuto non mi sembra venga totalmente ricepito come tale. Poi vabbè non sono un amante di lui o meglio, mi piace molto, ma non lo vedo possa andare oltre ai titoli intermedi. Quindi onestamente spero non gli diano subito il titolo di Moose, ma ho il terrore che lo faranno.

Contentissimo invece per Trinity che va via! Speravo e spero ancora in Kamille (certo ho sempre detto che non mi piace, ma è cresciuta molto. Sono curioso di vederla in TNA dove la catoria KO ha davvero un bel risalto.)

Continuo a pensare che il vero colpo la TNA l'avrebbe fatto con Mecedes Mon+, lei si che avrebbe dato quel pop che cercava, non Nick! Quindi rimango un pochettino. Magari mi faranno ricredere!
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Storm ci spero sempre

Appena finisco di vedere il ppv commento anche io
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 21:55     +2   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Penso seriamente che per vedere quale sarà il nuovo impatto della TNA, sia più importante lo show di giovedì prossimo che questo, perchè ci mostrerà come vengono portate avanti le nuove storyline.

Per quanto riguarda il pre-show, i primi due match sono stati discreti, non c'era molto in ballo ma il ritmo è stato buono e sono felice per i vincitori... Maclin perchè merita di tornare in alto, mentre Edwards e Myers se lavorano un po' insieme hanno del discreto potenziale come team (e questo ci risparmierebbe di vedere Edwards in singolo, che è un bonus).

Mi incuriosisce questa nuova stable... soprattutto DeAngelo Williams che qualche anno fa aveva fatto un buon tag team match in coppia con Moose. Anche se c'è da dire che D'Amore negli ultimi anni non è mai stato capace a scrivere le stable decentemente.

Come già detto, trovo che Flop Dolla che stende Hendry sia vergognoso... me ne sarei anche stato se l'avesse fatto ad un lowcarder qualsiasi, ma Hendry merita ben di più che feudare con questa pippa buona solo a parlare.

Il No DQ Match è stato roba abbastanza brutta, Dreamer non ce la fa più da anni, e Steve come sempre non è in grado di portare la follia che mostra al mic anche sul ring. In ogni caso il finale con le forchette è stato quantomeno creativo, e in ogni caso Steve è un grosso passo in avanti per il titolo. Anche se ecco, pure lui lo vedevo meglio come manager di Black Taurus (che dal 2 gennaio è stato rimosso dal roster, mi sa che è andato a AEW)

L'Ultimate X non è stato male, nonostante parecchie sbavature... belle prove di forza di Dani Luna e della Threat, ma mi è sembrato mancasse una vera svolazzona nel mix, gli spot aerei sono stati tutti abbastanza base. In generale, sono felice della vittoria di Shaw, perchè è una ottima uppercarder che nonostante non eccella ha sempre il suo heat, ed è perfetta per il ruolo di prima sfidante di Jordynne, che spero si faccia qualche mese di regno.

PCO vs Dango e il successivo PCO, Rhyno & Something vs Dango, Bravo & Prodius sono roba che non meritava di stare in PPV, ma che almeno dà un match a Something, che ha bisogno di mettersi in mostra. Se non altro è tutto limitato a 10 minuti circa, ma era meglio metterlo nel pre-show.

Felicissimo del ritorno delle Decay, che come Death Dollz erano simpatiche, ma perdevano parecchio in interesse. Mi spiace un po' che il regno delle MK Ultra sia finito così, capirei se le volessero splittare per usarle in singolo nella divisione Knockouts, dove la coperta è corta, spero comunque che restino entrambe perchè sono sempre magnifiche.

Personalmente la mia reazione all'annuncio della collaborazione con la AAA è stato chiedermi "perchè, non c'era già una collaborazione?" In ogni caso, penso che sia una collaborazione più utile ai messicani che ad Impact, in quanto non vedo molta gente in AAA che valga la pena di prendere, anche e soprattutto perchè ce ne sono ben pochi capaci di spiccicare due parole in inglese.

Il triple threat per il titolo X-Division è tutto sommato una godibile spotfest, che per fortuna ha visto Sabin prevalere sui suoi due avversari di cui mi frega francamente zero perchè li trovo senza carisma.

Posso dire che Hammerstone mi ha gasato in questo match molto più di un anno di match di Alexander? Non c'è proprio competizione, un grandissimo. Spero che lo mettano sotto contratto in fretta, se non l'hanno già fatto, perchè non capisco come mai non sia già stato messo sotto contratto in più danarosi lidi.

Il Four Way Tag ha avuto dei buoni spot (e qualche imprecisione) ma paga la molta confusione. Mi fa ridere che con l'assenza di Seven, abbiano messo in tag con Bailey uno dei pochi lottatori che mi interessa meno di lui, Laredo Kid, e avrei preferito avessero preso il pin loro piuttosto che i Rascalz, ma immaginavo non sarebbe successo visto la collaborazione con la AAA.

Trinity vs Grace mi ha sorpreso, non tanto per le qualità della Grace ma per Trinity, che per una volta non sembra essere trascinata dalla sua avversaria, ma la mette anche in difficoltà giocando di rimessa grazie al suo atletismo. La Grace di questo periodo è una schiacciasassi, e funziona alla grande... spazio a lei, al momento la migliore in una divisione che dopo l'addio della Purrazzo deve creare nuove minacce.

Parlando di Ash By Elegance, penso seriamente sia un piano per non farci sembrare il nome Jake Something così terribile, trovandone uno molto peggiore. Detto questo, come già detto, penso siano soldi buttati: l'ex Dana Brooke non riesce ad essere sufficiente (non dico buona) in niente, non c'è proprio materiale su cui lavorare. Penso che con un decimo dei soldi che gli daranno trovavi in una qualsiasi indy scrausa 2-3 lottatrici meglio di lei. E aggiungerei che l'impressione è che la sua gimmick sarà quella della diva arrogante numero centomila della gestione D'Amore, peraltro essendo peggio di ognuna di quelle venute prima di lei.

Il main event riesce ad elevarsi rispetto al resto anche senza una storyline, anche se è un match strano, lottato quasi da face vs face. Shelley ha fatto come sempre un lavorone sul ring, ma sono onestamente felice che abbia perso perchè la sua gestione nelle faide da campione è stata pessima, con l'unico picco della road to BFG in cui sembrava sul punto di un turn heel che non è successo, e probabilmente l'avrebbe reso un personaggio molto più interessante e avrebbe aumentato l'interesse verso il suo regno.
Felice per Moose, che in un certo senso ha coronato un suo sogno vincendo il titolo TNA per davvero, e non rubandolo :wub:

Nemeth è un ottimo acquisto, nonostante abbia 43 anni può fare buoni match e buone interazioni con chiunque, ma ho paura che il suo arrivo sia stato rovinato da un annuncio fatto troppo presto, che ha fatto viaggiare troppo la fantasia di tutti, che si aspettavano chissà cosa.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 23:36     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Il pre show, l'ho saltato, c'è qualcosa che va recuperato ?

Ultimate X mi è piaciuto, bene la vittoria della Shaw, e nel complesso mi sono piaciute tutte, anche Alisha.

3 vs 3 skippabile, ma contento della vittoria dei face, ora pushate Something

MK Ultra vs Decay, contento del ritorno delle Decay, ma non devono far partire le MK Ultra, che sia in coppia che in singolo possono fare parecchio nella nuova TNA

X Division, ottima la conferma di Sabin, Kushida e Vikingo li vedrei bene negli opener casinisti e svolazzoni della prima TNA

Alexander vs Hammerstone è tutto quello che dovrebbe essere un incontro tra big man, Hammerstone è la prima volta che lo vedo, e devo dire che mi ha fatto una bellissima impressione, ha tutto per sfondare, spero che diventi fisso nel roster

Tag Team title, già dall'ingresso, speravo che qualcuno arrivasse a spaccare la faccia a Baily, odioso come pochi

Il resto lo finisco domani

EDIT

Finito il match per i titoli di coppia, bene la riconferma dei campioni, peccato per lo schienamento subito dai Rascalz, avrei preferito che a perdere fosse Baily

Titolo KO, giusta la vittoria della Grace, peccato che Trinity se ne vada, avrei voluto vederla un paio di mesi senza titolo per vedere cosa gli avrebbero fatto fare

MOOSE MOOSE MOOSE MOOSE MOOSE MOOSE

Spiace per Shelley, soprattutto perchè avrei voluto i due MCMG uno contro l'altro per il titolo mondiale

Nemeth, buon esordio, adesso speriamo che non gli diano subito il titolo

Edited by bakke - 16/1/2024, 22:33
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 14:59     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Posso dire che come prima puntata di Impact del nuovo corso mi ha fatto cagare?
D'Amore merda.
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 17:21     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Non ho ancora visto la puntata, solo qualche spezzone su X. Però spero davvero che si tolga D'Amore come personaggio on screen.
Pessimo come pochi
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 09:10     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Kazarian che turna su Young a me è piaciuto, una faida su chi sia il volto storico della TNA può far bene ad entrambi, bene anche Giselle che si confronta con la Kim.

Vikingo,Kushida nella fagiolata x division ci stanno,come avevo chiesto post Hard to Kill, bene la vittoria di Something, peccato che cia sia ancora Bailey

Nemeth-Maclin può essere interessante, ma va costruito bene

Xia, adoro la sua musica d'ingresso anni 2000, e i GYV vincono giustamente

E concordo con Gsquared su Alexander vs Ospreay, cosa mi interessa un match senza storia ne un proseguo ?

Tutto sommato, puntata decente, si fa guardare, ma bisogna creare più storie adesso
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Vorrei tanto che Scott D'Amore capisca che il motivo per cui è costretto ad aggiungere reazioni finte del pubblico nei momenti topici è che la sua scrittura dello show è così base che penso che in 10 minuti su EWR riuscirei a fare qualcosa di più elaborato.

Perchè oh, è riuscito in una cosa che non credevo possibile: dopo mesi di match random nel main event con gente esterna, non me ne frega più un cazzo dei MCMG. Cioè zero, sono costantemente la parte dello show che mi viene voglia di skippare. Vero che dalla prossima settimana smettono di apparire esterni?

In generale, sei match a show sono decisamente troppi, ci vorrebbe un match in meno e qualche interazione in più per costruire i match che non sia "attacco post match". Va bene il workrate, ma da solo non serve a un cazzo.
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 14:31     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


La puntata è un passo in avanti rispetto a quelle delle scorse settimane, se non altro perchè non dovendo dedicare un botto di minuti agli esterni c'è stata la possibilità di lavorare un po' di più nell'extra ring. Nonostante ciò, c'è ancora tanta, troppa scrittura superpigra di D'Amore...

Bisogna ringraziare Kon per aver terminato il terribile Design e probabilmente anche Deaner (quello "spezzacollo" sembra tanto un modo per terminare la carriera dell'ex campagnolo). Al contrario di Alieus, non è che una sua run in singolo mi esalti, ma può regalarci qualche match di potenza contro PCO, e va benissimo così.

I segmenti backstage dimostrano come sempre che Bailey è un incapace che ha una sola faccia: sorrisetto del cazzo.
Come faccia la gente a prenderlo sul serio è una cosa che mi lascia sempre perplesso. Look di merda, mic skill di merda, espressioni facciali di merda. Con questo pacchetto potresti anche essere la seconda venuta di Bryan Danielson, ma faresti cagare comunque. E Bailey non lo è, eh... è solo una spot monkey glorificata.

Il Soundcheck mi ha incuriosito, nel suo essere un disastro ferroviario per scelta. Curioso di capire chi sia così incavolato per essere stato lasciato indietro da Alexander... tutto porterebbe ad Ethan Page, ma non ho idea di che belin stia facendo adesso

Ok Mustafa Ali per il titolo X-Division. Poi se vince e Sabin e Shelley tornano nella categoria tag, sarei super felice.

Il promo di Kazarian è la copia di centomila turn in cui qualcuno diventa heel senza grandi avvisaglie. A Kaz gli si vuole bene, ma non è che abbia impressionato granchè. A quel punto speravo in motivazioni assurde tipo "finalmente sono riuscito a vendicarmi del fatto che Eric Young ci è costato il titolo di coppia a metà 2008 perchè non ha voluto dire che era Super Eric".

Boh, per me non ci sono grossi problemi in questo momento a parlare della WWE come hanno fatto con Grace. Più che altro perchè trattarli come rivali sarebbe ridicolo, vista la dimensione attuale della TNA. Adesso come adesso, non sono competizione, e capisco che vogliano sfruttare il buzz. Se si continuerà a crescere, fra qualche anno magari le cose saranno diverse, ma adesso la situazione è questa.

E niente, che i GYV vincessero il primo match manco era quotato. La cosa più bella che posso dire di questa serie è che perolomeno sono solo 3 match e non 7, ma trovo le series la soluzione facile di un booker pigro.
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 17:21     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Puntata guardabile, con Kaz che spiega il perchè delle sue azioni. Il Soundcheck mi è piaciuto, spero che nelle prossime puntate la produzione sia ancora più bassa, con il video registrato con lo smartphone. Main-event carino, mi aspetto la vittoria degli ABC nel prossimo incontro, e bella a No Surrender.

Ash By Elegance che ogni volta che la vedo, mi domando chi sia, non mi ricordavo Dana Brooke così. Nemeth-Maclin prosegue con l'inserimento dei Rascalz, e Ali nella X Division può far bene

Capitolo WWE e Grace, ci sta in questo momento parlarne, ma basta che non sia il preludio ad un addio della Grace
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 22:25     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Hanno silurato D'Amore.
Come detto in altri lidi, non è che ci piangerò un granchè sopra, lo trovo un buon booker e un writer men che mediocre, ma ho paura che questa situazione rovini il bel clima che c'era ultimamente in TNA.
 
Top
356 replies since 15/2/2016, 18:05   3619 views
  Share