XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Red Bull Wrestling - Red Bull Gives You Wings!, The adventure of Steve Corino - Alternative Universe from MLW 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2018, 18:01     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


R7mXvYI



DHOYdaATom_lawlor5
Mz5GEy1Tom_lawlor5
Mz5GEy1

ROSTER

Bear_BoulderBear_BronsonBrian_Pillman5CW_Anderson5Colby_Corino5
Killer_Kross5King_MoLeo_Brien5Low-Ki5MJF5
Mark_Wheeler5Marshall_Von_Erich5Mike_Patrick5Ortiz5PJ_Walker5
Prince_Devitt5Richard_Holliday5Ross_Von_Erich5Santana5

ANGELS

Bear_BoulderBear_BronsonBrian_Pillman5Colby_Corino5Bear_Boulder
Bear_BronsonBrian_Pillman5CW_Anderson5Colby_Corino5


Edited by CellarooD - 3/5/2024, 18:43
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 18:27     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:






MLW One Shot
Il primo evento MLW che ha targato il ritorno della federazione nella scena del wrestling è arrivato ad ottobre 2017 ed è stato MLW One Shot. Evento dove hanno partecipato alcune stelle che sono servite a sponsorizzare l'evento e gli eventi successivi nonostante non diventeranno membri del roster della federazione.
Durante questo evento vediamo i seguenti risultati:

Richard Holliday ha battuto Martin Stone in un ladder match dove in paio vi era il contratto con la federazione.
Rhett Giddins & Seth Petruzzelli hanno battuto in un bel match Parrow & Saive Al Sabah. In questa contesa ci sono stati dei battibecchi tra Giddins e Petruzzelli.
Maxwell Jacob Friedman ha battuto agevolmente Jimmy Yuta
Barrignton Hugher ha distrutto Markos Espada in uno squash match durato soli 10 secondi.
Darby Allin ha battuto Jason Cade con l'aiuto di Priscilla Kelly
Nell'unico match femminile, Santana Garrett ha battuto in una grande contesa Mia Yim.
Tom Lawlor e Jeff Cobb si sono affrontati in un Last Man Standing Match dove il vincitore avrebbe ottenuto il contratto con la federazione. La vittoria, a sorpresa, è andata all'ex UFC.
MVP ha battuto in un match molto violento Sami Callihan, con un roll-up nel miglior momento del fu Solomon Crowe.
Il Main Event, invece ha visto Shane Strickland e Ricochet sfornare un incredibile 30 Minutes Iron Man Match. Un match che, proprio come quello tra Lawlor e Jeff Cobb ha ricevuto la stipula speciale, dove il vincitore avrebbe ottenuto un contratto con la federazione. Match straordinario vinto dal fu Killshot di Lucha Undergroud per 3-2, grazie allo Swerve Stomp seguito dal pin all'ultimo secondo utile.


Richard Holliday

Richard Holliday

Signature Moves: 2008


'The Most Marketable Man In Wrestling'.
Si fa chiamare così, Richard Holliday, il campione dei consumatori, che di per se è imprenditore che cerca di essere più vicino al popolo, più vicino al consumo cercando di ottenere risalto dallo stesso, nonostante il suo carattere molto vanitoso e spesso da uomo viziato. Infatti si fa spesso prendere la mano nel mettere video su twitter dove è in tour con le sue auto lussuose.
Ha uno stile molto Old School.


Shane Strickland

Shane Strickland

Signature Moves: Swerve Stomp, JML Driver


E' dinamico, esplosivo, un high-flyier meraviglioso che si è preso, sin dalla prima apparizione nella federazione i plausi e il sostegno del pubblico.
Il suo soprannome 'Swerve' è sinonimo di sicurezza. Ma questa sicurezza è a livello mentale e tecnico, infatti è ben distante dai wrestler pieni di ego, anzi nonostante la sua sicurezza delle proprie qualità, Shane resta una delle persone più umili nel mondo del wrestling
Il suo stile però è un ibrido, infatti mentre era nell'esercito, Strickland ha appreso una combinazione di colpi ravvicinati, sottomissioni e jiu jitsu. Addestramento che gli è stato utile nel passaggio al Pro Wrestling. Infatti spesso impiega rapidi attacchi e sottomissioni per assicurarsi la vittoria.


Tom Lawlor

Tom Lawlor


Signature Moves: Big Swing Guillotine Choke, Falcon Arrow, Sleeper, Armbar


Giustamente soprannominato, 'Filthy' Tom Lawlor è uno dei lottatori che più sanno giocare sporco.
Capitano del Fight Team del Team Filthy, Tom Lawlor gode spesso del vantaggio, nell'avere membri del suo team all'angolo. Questi spesso aiutano il Filthy One a vincere le contese.
Non sorprende se queste abilità gli saranno utili nella Major League Wrestling, dove ha già riscontrato un grande successo. Più successo riscontra, più Lawlor si mette in bocca di altri wrestler di alto livello. Tuttavia, a differenza di altri, Lawlor non ama parlare e sostiene i suoi discorsi sul ring.

Lo stile di Lawlor è ovviamente uno stile ispirato alle MMA.
Lui, infatti, è prolifico finalista e maestro nelle sottomissioni. Lawlor si è recentemente allontanato dall'UFC con un record di 10-6, vittorie arrivate per sottomissione (4), per KO (4) e solo 2 per decisione dei giudici.


 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 21:01     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Seguo ovviamente questo tuo nuovo diario e già mi sta appassionando, bel background e bella l'idea di presentare il roster attraverso i vari eventi che fungono da preludio dello show in cui, a giudicare dal nome, verrà assegnato il titolo massimo della tua federazione.
Nota speciale per Shane Strickland, adoro questo wrestler e spero che farà grandi cose nel tuo diario.
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 08:53     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Vediamo cosa combini

PS: Alla prima apparizione di fazioni che vogliono conquistare il mondo e la federazione, ti banno :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2018, 17:27     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:




HeadlerLogo-e1497381588855




Never Say Never
A dicembre 2017 c'è stato invece Never Say Never.
In questo evento ha fatto il suo debutto Matt Riddle che ha battuto Tom Lawlor. Successivamente abbiamo visto Saieve Al Sabah battere facilmente Jimmi Yuta. L'accoppiata tra Rhett Giddins e Seth Petruzzelli perdere contro i The Dirty Blonds (Leo Brien & Mike Patrick), capitanati da Colonel Robert Parker. A seguito di questo match, Petruzzelli attacca Giddings, licenziandolo dal Team Filthy.
Barrington Hughes continua con i suoi squash battendo Andrew Merlin.
Vandal Ortagun batte a sorpresa Parrow, entrando vincendo un contratto con la federazione.
Santana Garrett, nell'unico match femminile in programma lotta contro Leva Bates, battendola. Mentre Maxwell Jacob Friedman batte Joey Ryan in un match molto divertente dove vi è stato in paio il contratto con la federazione. MVP continua la sua striscia positiva di vittorie, ai danni di Brody King mentre fa il suo esordio Sammy Guevara, rappresentato da Salina de la Renta che batte Jason Cade, firmando così il suo contratto con la Major League Wrestling.
Il Main Event è stato un No Disqualification Match tra Darby Allin & Jimmy Havoc contro John Hennigan & Shane Strickland, un match intenso vinto dall'accoppiata Hennigan & Strickland.


Maxwell Jacob Friedman
MJF

Maxwell Jacob Friedman

Signature Moves: South Hamptons Plunge, Friedman Armbar Special

Uno dei nuovi prodigi del Pro Wrestling. Grande talento al microfono e grande talento nel ring, nel quale entra sempre con la sua fida sciarpa Burberry.
Maxwell Jacob Friedman, conosciuto più comunemente come MJF è un atleta ricco non solo di talento ma anche di conto in banca, essendo un abile broker di Wall Street.
Il suo stile di lotta è tradizionale, molto Old School.


Sammy Guevara
Sammy_Guevara

Sammy Guevara

Signature Moves: Best Ever Senton, Burning Hammer, Curb Stomp

Arrogante come pochi, Sammy Guevara si definisce come 'Mr. Money's Worth' e punta a diventare 'The Best Ever'. Ha uno stile dinamico, un ibrido tra lucha libre e l'high-flying che rendono i suoi incontri incredibilmente belli, interessanti.


Salina de la Renta
Salina_dela_Renta

Salina de la Renta

Icon_PD



Nativa di Dorado, Porto Rico. Salina de la Renta è fondatrice della Promociones Dorado, una via per far si che le stelle latine possano apparire nella tv americana. Lei non si definisce una manager ma una rappresentante della lucha libre. Lei è un impresaria famosissima, infatti nella sua scuderia ci sono atleti che vengono da Città del Messico, Porto Rico, Bolivia, Chile, San Diego e California. Vuoi che una stella latina appaia nel tuo show? Basta chiede a Salina de la Renta e questo sarà possibile.


Vandal Ortagun
Vandal_Ortagun

Vandal Ortagun

Signature Moves: Turkish Twist

Il wrestler più popolare della Turchia. Vandal ha uno stile da wrestler tradizionale ed è pura rabbia ed energia sul quadrato, tanto da essere spesso criticato per la sua troppa fame, per la sua troppa cattiveria e alcune volte per il cercare metodi non troppo puliti per vincere i suoi combattimenti.
Ama evolversi e nell'ultimo periodo di sta allenando come kickboxer tanto da aver partecipato ad un torneo in Turchia nel 2017.


 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 14:30     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:








Zero Hour
A Gennaio abbiamo il terzo evento della MLW, chiamato Zero Hour.
In questo evento vediamo i The Dirty Blonds vincere contro Jimmy Yuta e Jason Cade in un match di coppia dove i vincenti prendevano posto nella federazione, gli sconfitti sono fuori. Questi vincono ancora una volta grazie a Colonel Parker.
Per il resto vediamo Parrow battere Vandal Ortagun ma solo per squalifica, dovuta alla troppa cattiveria del turco. Brody King batte Maxwell Jacob Friedman mentre Barrington Hughes vince e migliora il suo record negli squash, battendo Chico Adams in soli 8 secondi. Ottenendo così un contratto con la federazione.
Darby Allin batte Sammy Guevara in un bel match. Santana Garrett continua la sua striscia positiva anche contro MJ Jenkins.
Fanno il loro esordio Pentagon Jr. e Rey Fenix, entrambi rappresentati da Salina de la Renta, i due combattono uno contro l'altro regalando un bel match d'esordio, vinto da Pentagon.
Fired Match tra Rhett Giddings & Matt Riddle contro Seth Petruzzelli & Tom Lawlor. Il match viene vinto dal Team Filthy grazie all'arrivo di Simon Gotch, che fa il suo esordio e si unisce al team capitanato da Lawlor.
Il match tra Low Ki e MVP finisce in parità. Al termine dello stesso Stokely Hathaway invita i due a ripetersi. Se MVP vincerà contro Low Ki, questo entrerà a far parte della Black Friday Management.
Il Main Event è un Death Match che vede Havoc vincere contro Strickland.


The Dirty Blondes

Leo Brien, Micheal Patrick
The Dirty Blondes


Signature Moves: Spike Piledriver, The Bleach Job

Leo Brien & Michael Patrick sono due brawler puri che vanno completamente contro le regole. Questi sono dei tipi assolutamente odiosi e il loro caratteraccio fa si che riescano a trovare più nemici che amici, tanto che anche il loro compagno di stable Hager fatica a passare tempo con loro.
Questi sono degli ottimi combattenti che hanno trovato in Colonel Robert Parker un mentore ma anche una mente perfetta per le loro azioni malsane.


Colonel Robert Parker

Colonel Robert Parker



Dopo tanti anni il Colonello Robert Parker ha deciso di tornare a investire sul wrestling. Ha infatti ottenuto la licenza per poter portare la sua Stud Stable all'interno della MLW, facendo conoscere a tutto il mondo i Dirty Blondes.


Barrington Huges

Barrington Huges

Signature Moves: Purple Crush, Greetings from the Dirty South

'Caramel Colossus' è un gigante buono. Lui è l'atleta pi grosso della federazione ma allo stesso tempo è tutt'altro che un mostro. Anzi è uno degli atleti più amati dal pubblico.
Al momento è imbattuto e ha vinto tutti i suoi match in pochissimi seconi, detenendo il record della MLW, in quel di Zero Hour dove ha battuto il suo avversario in 8.8 secondi.


Seth Petruzzelli

Seth Petruzzelli



Fighter di MMA, Kickboxer e Pro Wrestler, Seth Petruzzelli viene visto come il 'Guru' del combattimento.
E' allenatore del Team Flithy, lo stratega che indovina le mosse vincenti, spesso anche sporche, per far vincere il Team Filthy.
E' proprietario della Jungle MMA Gym, dove si allena e allena il suo team, capitanato da Tom Lawlor, il suo migliore amico.


Simon Gotch

Simon Gotch


Signature Moves: Brock Samson's Revenge – Gotch Special

L'allievo preferito di Seth Petruzzelli. Ha vinto tantissime cinture del jiu-jitsu nella Jungle MMW Gym. Grimm è il miglior atleta della federazione per quanto riguarda la sottomissione.
Si fa chiamare 'Tag Team Whisperer' in quanto trova sempre qualcuno con il quale lottare in coppia. Spesso è all'angolo di Tom Lawlor per aiutare il suo capitano a vincere i match. Diventando il 'braccio' nelle tattiche di Petruzzelli.


Low Ki

Low Ki



Signature Moves: Dragon Clutch, Ki Krusher

Low Ki è uno dei combattenti più pericolosi in questo sport.
Devoto alle Arti Marziali fin da Bambino, Low Ki unisce varie discipline delle stesse in uno stile di lotta ibrido Strong Style. Questo lo rende un avversario difficile da battere per tutti gli atleti, indipendentemente dalla loro stazza e dal loro sistema di combattimento.

Oggi, Low Ki rimane un membro fondatore di BFM, con l'organizzazione che si sta affermando come uno dei gruppi di gestione internazionale più riusciti e misteriosi di questo sport.
Con la presenza inquietante del Black Friday, Low Ki potrebbe dire la sua dominando la MLW.


 
Top
Neoteros
view post Posted on 2/11/2018, 15:06     +1   -1




Low Ki è davvero bravo, seguo. :3
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 15:11     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:




HeadlerLogo-e1497381588855
Lunedi, 2 Settimana, 07 2018
Johnson Stadium, 4 - 5 Incipit

MLW Road To The World Championship.
A Febbraio, dopo l'annuncio del titolo mondiale della MLW abbiamo MLW Road To The World Championship.
Santana Garrett mantiene la sua imbattibilità anche contro Lacey Lane.
Three Way Tag Team Match dove chi perde è fuori dalla MLW. The Dirty Blondes battono il Team Filthy (Seth Petruzzelli e Simon Gotch) e Jimmy Yuta & Jason Cade, con la sconfitta proprio di questi ultimi che avevano ricevuto una nuova occasione per entrare nella federazione, visto il risultato controverso durante la loro sconfitta due mesi prima contro i Dirty Blondes. Mentre il Team Filthy è stato 'punito' per aver vinto in maniera controversa grazie all'arrivo di Gotch, in quel di Zero Hour. In questo match Leo Brien infortuna Seth Petruzzelli in maniera apparentemente grave.
Barringthon Hughes batte Kotto Brazil, nonostante questo riesca a durare più di due minuti sul quadrato contro il gigante. Hughes, al termine del match stringe la mano di Kotto Brazil e chiede, in diretta, a Court Bauer di metterlo sotto contratto.
Sami Callihan ha battuto John Hennigan in un match intenso che ha lasciato i tifosi ipnotizzati, caricandoli per i match validi per il torneo.
Tom Lawlor vince contro ACH, in una vittoria sporca dove il fighter MMA ha ricevuto un grosso aiuto da Simon Gotch. Avanzando dunque nel torneo.
Low Ki, sostenuto Stokely Hathaway ha battuto, non senza difficoltà Rich Swann, nel match più lungo della serata, dove ci siamo avvicinati alla mezzora.
Colonel Robert Parker fa il suo ingresso dopo Shane Strickland e annuncia il suo nuovo assistito. L'ex manager di Steve Austin, dunque oltre ai The Dirty Blonds ha anche un assistito pronto per lottare per il titolo, questo è Jake Hager che vince con grande difficoltà contro 'Swerve' Shane Strickland. Vittoria che arriva solo grazie all'aiuto di Colonel Parker.
Il tabellone del torneo si conclude con un match tra MVP e Jimmy Havoc con la vittoria del primo.


Jake Hager
Jake_Hager

Jake Hager

Icon_SS


Signature Moves: Extended Ankle Lock

Spavaldo, Hager arriva nella MLW sotto la custodia del Colonnello Robert Parker che fa da intermediario e manager all'atleta che combatte anche nelle MMA.
Lo stile del All American è puramente tecnico e la sua fama da ex campione del mondo lo porta a ricevere una gran considerazione da parte della federazione.


Kotto Brazil
Kotto_Brazil

Kotto Brazil

Signature Moves: Twisting Dropkick, By Any Means

Kotto è l'atleta più piccolo della federazione, spesso il suo fisico fa si che venga sottovalutato dagli avversari, nonostante mostri spesso un'ottima resistenza e grande abilità anche a tappeto, infatti ha un piccolo background MMA dove si è allenato e continua a farlo per migliorare le sue capacità.


Stokely Hathaway
Stokely_Hathaway

Stokely Hathaway

Icon_BFM



Uno dei manager migliori degli ultimi anni. Lui è stato scelto dalla Black Friday Managerment, che lo ha voluto fortemente per operare nella MLW come membro senior del management. A lui spettano tutte le decisioni importanti e sembra che stia lavorando sodo per portare al meglio il Black Friday Management, focalizzandosi prima su un membro fondatore della società, Low Ki, e lavorando sotto traccia per portare altri elementi nella propria scuderia.




Edited by CellarooD - 5/11/2018, 21:23
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 19:32     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Quel discorso sulla "grande considerazione" per Jake Hager mi colma di orrore, dopo la noia di cui ha riempito Lucha Underground in ogni singolo show in cui è apparso. Mamma mia quanto è mediocre...
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 19:48     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Concordo su Hager, ma purtroppo e perfortuna nelle piccole realtà lui è il grande nome, essendo stato campione del mondo in WWE ed è giusto usarlo come "acchiappa ascolti" per il pubblico medio.
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 19:48     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


Sinceramente a me Swagger è sempre piaciuto, almeno sul ring, nonostante nel resto è noioso. La Major League reale, però sta dando molto risalto alla parte MMA, vedi il push di Lawlor, il fatto che ci sia Petruzzelli, dunque Hager che è sotto contratto anche con la Bellator ricalca l'onda della federazione. Inoltre è un tizio che come statistiche e popolarità sta bene bene bene in game, dunque mi sarà utilissimo per far crescere in over coloro sul quale punterò.
Poi sinceramente a parte Hennigan (che odio e che comunque in fed reale è stato per poche apparizioni) ho voluto scegliere solo uno tra Hager e Sami trai top stipendi, riprendendo le storie della MLW e ho scelto l'All American perchè lui, con Colonel Parker potrebbe trovare sprazi per diventare interessante. Sami Callihan con i suoi soci nella Major League sarebbe stato un misto di caos e cospirazione, cosa sul quale (la seconda) mi sono voluto un po' allontanare dopo Illuminati e Kings of Apocalypse.

Cercherò di renderlo interessante, perchè Hager nei miei piani mi serve per potare al top qualche atleta che ho in mente e che ha bisogno di guadagnare popolarità ed esposizione nel gioco. Poi, diciamocela tutta, deve pur esserci nel mio diario uno che non ti piace, perchè se no non c'è gusto e non avendo la possibilità di prendere Bennett o Shulo.. :hihihi: :hihihi:
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 19:49     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Ma pure nel ring è noioso, eh... non ha assolutamente nulla in cui spicchi.
Cioè, è peggio di Elias, che sarà sega in ring, ma almeno un microfono lo sa usare. Hager non ha nessuna capacità sopra la sufficienza...
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 19:56     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


A me sul ring è sempre piaciuto molto, ovviamente nello stile lento e tecnico, in quei match li. Non parliamo ovviamente di Sabre Jr o di Kurt Angle, ma a livello tecnico e nel Mat a me piace. Certo, di botch me ne ricordo parecchi suoi. Però boh, forse cosa mia, ma a me è sempre piaciuto. Non mi ha mai fatto impazzire, ma l'ho sempre trovato più che sufficiente. Infatti speravo andasse ad Impact dopo il lascito con la WWE.
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 20:03     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Ma per carità... già sta rovinando Lucha Underground, stia lontano almeno dall'altra federazione che seguo con costanza.
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 20:12     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


Sarebbe stato molto meglio avere lui che Del Rio, in quel momento a dirla tutta.
 
Top
790 replies since 29/10/2018, 18:01   17830 views
  Share