XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Progetto WSX parte 2: creare background

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2016, 21:38     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Va beh il 75% degli scenari di ewr e il 95% di quelli prima del 2004 fanno pietà.
Se non li modifichi rischi di trovarti una partita che dopo due mesi non assomiglia per niente alla realtà...
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2016, 21:42     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Qualcosina ho modificato, soprattutto nel charisma che in alcuni casi era ridicolo. Ma non volevo esagerare...
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 21:50     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Il problema di cambiare solo quello che interessa nell'immediato è che rimangono problematiche le altre promotion, che influenzano necessariamente gioco e diario. Ma non ti sto consigliando di rifare tutto da capo, sono solo io che ho manie di 'completismo'!
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2016, 10:12     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Niente, volevo dire che vista la situazione non sono evidentemente dell'umore per un progetto "leggero" come questo e penso che lo rimanderò a quando sarò guarito.
Visto che per le cure avrò molto tempo e dovrò stare molto in casa penso che riprenderò la AWA... mi serve giusto una settimana per rimettere in ordine le idee.
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 17:56     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


peccato visto che il progetto era interessante, ma è ovvio che le priorità sono altre, rimettiti presto e non vedo l'ora di leggere nuovamente la tua AWA, che nel frattempo vedo è già tornata
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 14:17     +2   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Non garantisco nulla... ma sei lunghi anni dopo ci sto rimettendo le mani sopra.
Ho bisogno di un progetto più leggero e cazzone della AWA, e inizierò a pubblicarlo quando avrò le 20 puntate della prima stagione bookate... ci potrebbe volere anche qualche mese, anche perchè mi voglio rivedere tutti gli show per rientrare nell'ottica e fare le cose per benino.
Vi farò sapere!
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 14:34     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Wow, sarebbe un progetto mica male. E poi è sempre bello poter leggere qualcosa di tuo, quindi spero che tu riesca a portare a compimento questo progetto e renderlo un diario.
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 15:27     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


<3
 
Top
37 replies since 25/2/2016, 16:24   451 views
  Share