XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Problema Pictures TEW 2013

« Older   Newer »
  Share  
Talashnikov
view post Posted on 18/4/2016, 20:37     +1   -1




Ciao a tutti,
Ho un problema con le foto dei workers in TEW 2013, anche se il percorso è giusto "C:\...\Pictures\[Nome database]\People" ne carica pochissime (tipo 500 su 5000 circa).

Ho provato anche ad andare in database info e selezionare da li la cartella delle immagini ma niente.
Ho anche "forzato" l'assegnazione delle immagini andando su Mass Edit e "Picture becomes 'their name.jpg".

Ho provato anche a cambiare database di immagini ma nulla, comunque non le carica tutte.

Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo potrebbe dirmi come ha fatto?

Anche perchè settare una ad una le immagini oggettivamente non ne ho tanta voglia :asd:
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 27/4/2016, 14:47     +1   -1




Ma intendi dire che non tutti i worker hanno la loro picture propria o che non ti carica proprio le foto?
 
Top
Talashnikov
view post Posted on 29/4/2016, 09:12     +1   -1




Su 5000 worker solo 500 (circa ovviamente) hanno la loro immagine, agli altri rimane quella blu di default.
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 30/4/2016, 20:48     +1   -1




Probabilmente è perche sono settati per avere una picture rinominata differentemente dalle tue. Quindi devi settarli manualmente tutti
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 06:40     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,027

Status:


A me invece,oltre a nom avere tutti le immagini,quando provo ad assegnarle manualmente,l'elenco delle immagine mi appare grigio e non posso sceglierli. Si può risolvere ?
 
Top
4 replies since 18/4/2016, 20:37   72 views
  Share