XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Diario Wrestling Spirit 3: Rookie To Legend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2017, 13:09     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


BACKGROUND


MD BLOG #0
New York - Maggio 2016

Questo è il momento più bello della mia vita !
Finalmente ho concluso la scuola di wrestling ed esattamente il giorno del mio 18esimo compleanno ho ricevuto il diploma che attesta la nascita di una nuova superstar: il sottoscritto, Mr. Michael Dillon.
Ho lavorato duro in palestra e sul ring, ho appreso il possibile dal mio coach (grazie coach Sullivan, senza di lei non sarei qui ora) e dai miei compagni (grazie anche a voi ragazzi, siete fantastici), inoltre ho studiato molto riguardo il modo di muovermi e parlare sul ring. Mi sentivo pronto a tutto... cioè, non proprio a tutto. Per lo meno non a ciò che mi stava per succedere poco dopo aver ricevuto il mio diploma.
Il coach Sullivan mi ha convocato nel suo ufficio dopo la cerimonia per presentarmi una persona che, udite udite, aveva visto alcuni miei sparring match e che si è interessata al mio stile di lotta. Arrivati in ufficio mi presenta il signor Smith... il manager di wrestling Jacob Arthur Smith !
Il signor Smith è una leggenda nel mondo del pro wrestling Newyorkese (almeno a quanto dice mio padre): si dice che abbia lanciato la carriera di molti wrestler tra Queens e Manhattan fino a farne debuttare alcuni nel circuito NWA. Questo fino agli inizi degli anni '90, anni in cui si è ritirato dal mondo del wrestling... fino ad oggi.
Come dicevo, il signor Smith ha visto alcuni miei match con i ragazzi e gli sono piaciuto. Parlando con lui si è detto incuriosito dal mio modo di agire sul quadrato e si è complimentato per il mio impegno. E qui viene il bello: mi ha detto che ha assistito al mio match contro John Woodsman e di essere rimasto stupito dall'esecuzione di “quella mossa con le ginocchia sulla schiena” (così ha definito la mia Backstabber, forse gli anni lontano dal circuito lo hanno un po' rincoglionito) e che quella mossa gli ha riacceso il fuoco che aveva dentro convincendolo che io avessi talento, abbastanza talento da non poter essere sprecato “in questa topaia di città” (i vecchietti...).
Veniamo al punto: il signor Smith mi ha chiesto di diventare il suo primo assistito da oltre 20 anni (per la cronaca, il signor Smith ha 67 anni) e che mi avrebbe dato tempo fino a fine mese per dargli risposta. Non c'è stato bisogno di arrivare a quel giorno per prendere la mia decisione. Dopo averne discusso col coach e soprattutto con mio padre (che venera quel vecchietto da morire) ho richiamato il signor Smith per dirgli che sarei stato il suo nuovo pupillo. Il vecchietto mi ha fatto vedere la palestra dove ci alleneremo (un posto antico, sembra quasi un museo del wrestling) e mi ha da subito spiazzato dicendomi che si è già messo in contatto con un suo amico di Manhattan per farmi fare quattro match durante il prossimo mese come nuovo talento della Central Park Wrestling Ensamble (che, tralasciando il nome, sembra avere un discreto seguito in quella zona).
Certo che il tutto sembra assurdo ma il wrestling è la mia passione ed avere qualcuno esperto al fianco, con buone conoscenze tecniche ed i giusti agganci mi potrà solo che aiutare per coronare il mio sogno: diventare una star famosissima al livello mondiale.
Questo è veramente il momento più bello della mia vita !



PROFILE

Dillon_Profile

POPULARITY

Dillon_Popularity

SKILLS & ATTRIBUTES

Dillon_Skills_Attributes

MOVE SET

Dillon_Move_Set

Edited by Kakihara The Yakuza - 2/8/2017, 22:27
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 12:15     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Lo scenario è inventato quindi?
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2017, 19:29     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


CITAZIONE (Iconpaul @ 24/7/2017, 13:15) 
Lo scenario è inventato quindi?

No, lo scenario è reale solo che nel database la scena indipendente non ha federazioni. Inizialmente userò un po' di fantasia per giustificare gli incontri che svolgerò e per dare un minimo di senso e trama al diario, evitando il più possibile di inventarmi federazioni non esistenti in game - vedi la Central Park Wrestling Ensamble, che (spero) vi riserverà una simpatica sorpresa nel report del prossimo mese.
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 20:46     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


WRESTLING NEWS
Giugno 2016

Ritiri eccellenti nel mondo del pro wrestling. Ad abbandonare le scene figurano ben cinque dei nomi più importanti del business: Jeff Jarrett, Ric Flair, Mick Foley, Bill Goldberg e The Undertaker. I fans di tutto il mondo sono rimasti di sasso di fronte a questi annunci che, oltre agli appassionati, hanno sconvolto alcuni equilibri nei Main Event degli show WWE.
Nonostante ciò la federazione della famiglia McMahon ha reagito a questi ritiri portando alla sua corte altri volti di primo piano nel mondo del wrestling. Alcuni di essi si vociferavano da tempo ma non era mai stata superata la soglia della voce di corridoi, fino ad ora. Ed è salutando alcune sue leggende che la WWE presenta i "volti nuovi": Christy Hemme (fronte NXT, con contratto open), Carlito, Rey Mysterio, Rob Van Dam, Kurt Angle e Sting !
Ciò ha dato un ricambio importante ai vertici ma ha scosso decisamente le fondamenta, al punto che molti degli uomini del midcarding hanno deciso di lasciare la federazione di Stanford per raggiungere altri lidi. Il nome più clamorosi tra di essi è quello di Daniel Bryan che ha deciso di firmare un contratto scritto con la giapponese NJPW, portandosi con se Hideo Itami, Finn Balor (che torneranno ad usare rispettivamente il nome KENTA e Prince Devitt) e Shinsuke Nakamura, oltre che convincere l'ex atleta WWE MVP.
L'addio di Bryan ha conseguentemente favorito l'addio anche di sua moglie Brie Bella che ha però deciso di rimanere in terra americana, firmando un contratto open (gravidanza in vista ?) con Absolute Intense Wrestling, All American Wrestling e TNA insieme ad un'altra leggenda WWE: Amy Dumas, in arte Lita.
Ma la TNA e la AIW non si sono fermate qui, confermandosi le federazioni più attive per quanto riguarda i nuovi arrivi. La prima ha messo sotto contratto open anche Samoa Joe, Bobby Roode, Rhino, Christopher Daniels, Chavo Guerrero Jr., Mr. Anderson, Austin Aries, John Hennigan e Sonjay Dutt mentre la AIW ha siglato accordi open con Eric Young, Mike Knox, Matt Hardy, Kevin Nash, Abyss, Eddie Edwards, ed i neo acquisti TNA Dutt, Aries ed Anderson.
Ultime segnalazioni importanti sono la firma di Kenny Omega per un accordo ad apparizioni con la Dragon Gate, l'arrivo in CZW ed in Chikara di Kana (Asuka in WWE, che ha firmato pure per Michinoku Pro Wrestling e Dramatic Dream Team) e Mickie James (che si aggiunge pure al roster di Lucha Underground) ed infine l'arrivo nel trittico Women Superstars Uncensored-Shime-Shimmer di Brooke Adams, Talia Madison e Davina Rose (Bailey in WWE).



CITAZIONE
NEWS IN BREVE

WRESTLERS
- Undertaker e Jeff Jarrett si ritirano
- Rey Misterio Jr, Kurt Angle, Rob Van Dam e Carlos Colon Jr. (Carlito) firmano un contratto scritto con la WWE
- Shinsuke Nakamura, KENTA (Hideo Itami), Fergal Devitt (Finn Balor) ed MVP firmano un contratto scritto con la NJPW
- Samoa Joe, Bobby Roode, Rhino, Christopher Daniels, Chavo Guerrero Jr., Mr. Anderson, Austin Aries, John Hennigan e Sonjay Dutt firmano un contratto open con la TNA
- Kana (Asuka) firma un contratto open con la Michinoku Pro Wrestling, la Dramatic Dream Team, Chikara e CZW
- Brooke Adams, Talia Madison e Davina Rose (Bailey) firmano un contratto open con la Women Superstars Uncensored, la Shime e la Shimmer
- Mickie James firma un contratto open con Lucha Underground, Chikara e CZW
- Eric Young, Mike Knox, Matt Hardy, Kevin Nash, Abyss, Sonjay Dutt, Austin Aries, Mr. Anderson ed Eddie Edwards firmano un contratto open con la Absolute Intense Wrestling
- Kenny Omega firma un contratto open con la Dragon Gate

MANAGERS
- Ric Flair, Bill Goldberg e Mick Foley si ritirano
- Sting firma un contratto scritto con la WWE
- Bryan Danielson firma un contratto scritto con la NJPW
- Amy Dumas (Lita) e Brianna Garcia (Brie Bella) firmano un contratto open con Absolute Intense Wrestling, All American Wrestling e TNA
- Christy Hemme contratto open con OVW e NXT


Edited by Kakihara The Yakuza - 2/8/2017, 22:28
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 23:24     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Il PG ha un importante gamma di skills a quanto vedo, vediamo i primo show dove lotterai.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2017, 21:25     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


MD BLOG #1
Giugno 2016 - Parte 1

Il vecchietto sa farci con le parole; la Central Park Wrestling Ensamble ha veramente un buon seguito in zona ma per il resto la realtà dei fatti è un po' (ovvero MOLTO) diversa da come la racconta lui: innanzi tutto la CPWE non è una federazione di wrestling ma una serie di show di wrestling creato da una fondazione benefica di Central Park, mi era stato promesso un compenso che si è rivelato essere costituito solamente da tartine nel dopo show in cui potremmo incontrare gli spettatori, mi aveva raccontato che i match sarebbero stati ripresi ma non mi aveva detto che lo avrebbe fatto un 12enne brufoloso con il suo iPad ed altre piccole cose che non vi sto a descrivere. In pratica tutto preannunciava un misero debutto.
Ero sfiduciato e quasi intenzionato ad abbandonare questa farsa e quel bugiardo di manager in pensione ma mi sono dovuto ricredere quando l'organizzatore mi ha presentato il primo dei miei avversari di questi quattro show: Lance Anoa'i.
Parlando un po' con Lance (parente con alcuni atleti famosi di origine samoana) sono riuscito a convincermi a dare fiducia al vecchio e alla situazione assurda in cui mi aveva cacciato, soprattutto convincendomi che lottando qui avevo la possibilità di lottare con alcuni atleti con esperienza sulle spalle permettendomi così di migliorare sul ring.
Beh, mi sono detto “proviamo” ed ad ora che ho già lottato due dei miei quattro match posso dire solo una cosa: grazie Lance per avermi convinto !



Qui vi posto i video dei match che stranamente hanno una buona qualità video (molto meno invece la qualità audio ma pazienza)

CITAZIONE
UnknownvsLance_Anoai
MICHAEL DILLON VS LANCE ANOA'I
(Durata 08:34 - Voto 2/5)


Lance Anoa'i comincia subito alla grande stendendo Dillon ed applicando varie prese a terra dalle quali il suo avversario riesce a fatica ad uscire.
Dopo un inizio difficoltoso però Dillon recupera terreno colpendo il suo avversario con chop, pugni e calci, colpi basilari ma portati con discreta ferocia.
Una volta che Anoa'i è finito a terra dopo una clothesline, Dillon prova a colpire con degli stomp ma il suo avversario schiva e riprende il controllo del match con delle nuove manovre a terra. Dillon rischia così di cedere ad una Rear Naked Choke ma infine raggiunge le corde che gli danno un break.
Lance Anoa'i prova a colpire il suo sfidante con dei calci ma Dillon blocca il colpo e parte all'assalto con un Discus Punch seguito da un calcio sul petto dell'avversario a terra ed infine un Legdrop.
A questo punto Dillon esegue un Atomic Drop per poi provare la Backstabber ma Anoa'i evita il colpo, colpo che Dillon riproverà subito dopo approfittando di un errore del suo avversario ma fallendo nuovamente.
I due lottatori iniziano a sentire la fatica, Anoa'i va di nuovo in vantaggio finchè non tenta un Bodyslam
dal quale Dillon riesce a sfuggire, colpire con una Headbutt ed infine ad eseguire la sua finisher.
Dillon con molta fatica allunga il braccio per lo schinamento sul petto di Anoa'i che nulla può e subisce il conteggio di tre che vale la prima vittoria da professionista di Michael Dillon.



UnknownvsChasyn_Rance
MICHAEL DILLON VS CHASYN RANCE
(Durata 15:23 – Voto 2/5)


Il match vede in controllo Dillon per buona parte della prima fase, in cui mette a segno alcune delle sue manovre ricorrenti quali Legdrop, Chop, alcuni calci e colpi d'avanbraccio sulla schiena che sembra il punto sul quale vuole lavorare. Dillon tenta addirittura di eseguire un paio di volte la sua finisher, la Backstabber, che però va a vuoto.
A questo punto parte la riscossa di Chasyn Rance che sfrutta la sua maggiore velocità per riprendere in mano le sorti del match.
Rance ci mostra delle ottime manovre in successione tra cui un buon Dropkick seguito da tre micidiali Running Senton sul'avversario.
La sfida torna così ad essere in equilibrio con i due sfidanti che si ritrovano a scambiarsi cortesie sul ring ormai da dieci minuti abbondanti, finchè Dillon non sembra riprendersi il vantaggio per tentare nuovamente la sua Backstabber, fallendo per la terza volta.
La frustrazione e la stanchezza si fa sentire quando Michael Dillon inizia ad eseguire alcune mosse poco ortodosse tra cui dita negli occhi, graffi sul volto e un paio di Legdrop sulle parti basse.
A questo punto rialza di nuovo il suo avversario, lo colpisce con un Atomic Drop e tenta nuovamente la Backstabber... evitata ancora da un Chasyn Rance inossidabile !
A questo punto la fatica gioca un brutto scherzo a Dillon che, incapace di reagire, si becca altri Dropkick da parte di Rance che poi chiama la chiusura eseguendo una dura Top Rope Sitout Powerbomb che gli vale il conto di tre.
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 19:12     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


La vittoria al debutto non è niente male. Qualcosa mi dice che dovrai restituire il favore nella rivincita, ma è tutta esperienza in più.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 20:58     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


MD BLOG #2
Giugno 2016 - Parte 2

La mia prima esperienza su di un vero ring si è conclusa di già.
Seppur non fosse realmente con una federazione di wrestling ma bensì con una associazione benefica che organizza show di wrestling per racimolare soldi, il mio mese nella CPWE mi è piaciuto. Ho incontrato ed affrontato degli atleti interessanti, in special modo il mio amico Lance Anoa'i (ciao Lance, grazie di tutto) che spero di riaffrontare presto sul ring.
Nonostante l'iniziale diffidenza circa la situazione in cui mi sono venuto a trovare, devo ringraziare il vecchietto (seppur sia il coach Smith ancora fatico a vederlo come tale) che, a quanto pare, sembra avere “buone notizie” per me, o così dice lui. In caso ne saprete di più successivamente.
Infine devo ringraziare assolutamente tutto lo staff della CPWE che per questi show si è veramente fatto in quattro cercando di offrire il miglior spettacolo possibile e pure tutto il pubblico che ha sostenuto questa iniziativa e noi wrestlers durante i nostri incontri.

Vi posto qui di seguito i video dei miei altri due match, match che mi hanno veramente fatto sudare sette camice, soprattutto l'ultimo di cui vorrei volentieri una rivincita.

CITAZIONE
UnknownvsGlen_Ruth5
MICHAEL DILLON VS GLEN RUTH
(Durata 07:34 – Voto 2/5)


Partenza dura per Dillon che, dopo una serie di chop, viene atterrato dal suo avversario che lo chiude in alcune prese e poi prosegue colpendolo con varie ginocchiate su varie parti del corpo.
Dillon prova a reagire ma la sua controffensiva è irrisoria tanto che Ruth riprende immediatamente in mano le sorti del match andando a segno con alcuni colpi d'avanbraccio e una Arm Drag seguita da un paio di Legdrop sulle parti basse.
Glen Ruth domina completamente la contesa e tenta una Powerbomb ma il suo avversario sfrutta un attimo di fatica e riesce a far perdere l'equilibrio a Ruth, cadendogli sopra e tentando uno schienamento che non arriva neppure al conto di due. Finalmente inizia qui la riscossa di Dillon che si aiuta con alcune scorrettezze (dita negli occhi ed un graffio in faccia) per poter stendere l'avversario con un Bodyslam, seguito da alcuni calci alla schiena di Glen Ruth a terra.
A questo punto la contesa sembra veramente alla pari con i due wrestlers che evitano a vicenda alcune delle migliori manovre dell'altro seppur a spuntarla alla fine è Dillon che, dopo aver colpito Ruth con una Headbutt sui gioielli di famiglia, rialza il suo avversario e riesce a connettere al primo tentativo la Backstabber con la quale chiude l'incontro.


UnknownvsGQ_Gallo
MICHAEL DILLON VS GQ GALLO
(Durata 08:03 – Voto 2/5)


Il match inizia con un ottimo stricking dei due lottatori che si colpiscono a vicenda con chops, pugni e calci per circa tre minuti di match. La contesa sembra prendere sempre più i connotati di una rissa da strada con i wrestlers che continuano ad adottare uno stile per nulla spettacolare ma alquanto duro anche a terra con calci e pugni subiti ed inferti.
Dopo ben 5 minuti di match vediamo finalmente una mossa differente: una Flying Headbutt di GQ Gallo che però non riesce comunque a mantenere il vantaggio del match. Dopo questa mossa finalmente iniziamo a vedere un minimo in più di wrestling con un Legdrop di Dillon ed un Arm Breaker di GC Gallo.
Michael Dillon riesce finalmente a prendere la situazione in mano andando a segno con tre Splash di fila e tentando poi la Backstabber... fallita !
Gallo prova a riprendere in mano la situazione fiaccando Dillon con un paio di prese alla gola seguite da una Pin Powerbomb che gli vale a malapena un conto di uno.
Il match è veramente duro al punto che Dillon inizia a perdere sangue dopo una violentissima testata di GQ Gallo seguita da una Top Rope Swinning Neckbreaker che lo porta alla vittoria.

Wrestling Spirit ha un sistema di obiettivi mensili (che il gioco chiama storylines) selezionabili ad inizio mese utili per accumulare più velocemente esperienza. Se vi interessa vi riporterò ogni volta l'obiettivo in questione ed i punti esperienza che esso mi darà in caso di raggiungimento. Visto che ho pensato solo adesso a questa cosa, vi posto lo screen del risultato della storyline di questo mese.

Dillon_Storyline_001
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 14:10     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


WRESTLING NEWS
Luglio 2016

Dwayne Johnson, noto come The Rock, ha deciso di abbandonare in via definitiva il mondo del wrestling. L'attore ha deciso di voler seguire 24/7 la sua carriera cinematografica e di voler abbandonare completamente e definitivamente il ring. Questo non escluderà sue eventuali comparsate in WWE a scopo promozionale.
Si segnalano inoltre altri ritiri di spessore: l'ECW Original Sabu, l'ex TNA Knockout ODB e la leggenda femminile inglese (nonché madre dell'atleta WWE Paige) Saraya Knight.
Parlando di addii, Rey Misterio Jr. ufficializza con la sua ultima apparizione la fine del suo contratto con Lucha Underground, terminato con la sua firma nello scorso mese di un contratto con la WWE.
WWE che perde ancora pezzi rendendo ufficiale la notizia del rilascio di Shinsuke Nakamura, Finn Balor ed Hideo Itami a causa dei rapporti stretti dai tre negli ultimi periodi con altre federazioni estere che compromettevano la registrazione degli show targati NXT.
Sempre in tema NXT, la wrestler di colore Athena, che secondo rumors era in procinto di debuttare proprio nello show giovane della WWE con il nome di Amber Moon, ha ufficializzato via Twitter di aver firmato degli accordi scritti con la TNA e la Women Superstars Uncensored.
Infine, sempre dal mondo della lotta femminile, la Shimmer ha annunciato l'inizio di un contratto open con la nota wrestler Annie Social.



CITAZIONE
NEWS IN BREVE

WRESTLERS
- Dwayne Johnson, Sabu, ODB e Saraya Knight si ritirano
- Shinsuke Nakamura, Fergal Devitt (Finn Balor) e KENTA (Hideo Itami) lasciano NXT
- Rey Misterio Jr lascia Lucha Underground
- Athena (Ember Moon) firma un contratto scritto con TNA e Women Superstars Uncensored
- Annie Social firma un contratto open con la Shimmer
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 21:31     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


MD BLOG #3
Luglio 2016

Dopo il mese passato il vecchietto ha ricevuto un paio di chiamate da dei suoi vecchi amici e questo mi ha dato la possibilità di poter lottare nuovamente nell'immediato. Tra le due offerte il vecchietto ha preferito accettare quella che mi vedeva lottare come singolo, promettendomi inoltre una piacevole sorpresa.
La sorpresa in questione l'ho avuta al mio arrivo nella palestra nella quale si sarebbero svolti i match: insieme all'organizzatore ad attendermi c'era l'ex 3 volte WWE World Tag Team Champion Trevor Murdoch. I due mi hanno spiegato come si sarebbero svolte le serate e mi hanno annunciato che, con una buona pressione del mio coach a supporto di ciò, avrò affrontato nell'ultimo match proprio il lì presente Trevor Murdoch.
L'idea mi ha subito esaltato ma ben presto si è rivelata controproducente; come vedrete nei video qui sotto, la mia testa era chiaramente altrove in attesa di affrontare un ex WWE e ciò ha compromesso le mie prestazioni portandomi a brutte e frustranti disfatte. In ogni caso anche queste sconfitte mi serviranno a migliorare, sono in ogni caso esperienza in più sulle mie spalle.
Ma andiamo al mio match contro Trevor Murdoch: è stato un massacro; mai mi era capitato di dover lottare così duramente, così a lungo ed usando ogni mezzo possibile pur di ottenere il migliore dei risultati. Posso dire con certezza che questo match mi abbia formato e mi aiuterà estremamente nel mio futuro per come abbia tirato fuori il meglio di me... oltre che un fastidioso dolore al collo che mi sto portando avanti da tre giorni. Spero vivamente di poter fare nuovamente match del genere nell'immediato, ci ho preso troppo gusto.
Grazie mille Mr. Murdoch, spero di incontrarla di nuovo sul ring.

CITAZIONE
UnknownvsTommy_Trainwreck
MICHAEL DILLON VS TOMMY TRAINWRECK
(Durata 06:20 – Voto 1/5)


Inizio grandioso per Dillon che stende immediatamente l'avversario con un paio di chops e prosegue l'offensiva colpendolo con alcuni Elbow Drop ed alcuni calci sulla schiena. Trainwreck sembra in difficoltà totale ma dopo aver subito un Atomic Drop riesce finalmente a reagire colpendo Dillon on alcuni pugni e calci.
Trainwreck inizia ad entrare nel ritmo del match applicando una Standing Arm Bar seguita da dei pugni al volto. Tenta di continuare l'offensiva applicando una nuova Arm Bar ma Dillon spezza la presa e lo stende con una Discus Clothesline.
Michael Dillon esegue così tre Snap Diving Elbow per poi rialzare l'avversario tentando un Forearm alla nuca di Trainwreck che però evita il colpo tentando poi una presa al collo facilmente spezzata dal suo avversario.
I due tentano rispettivamente di affondare un colpo d'avambraccio ma entrambi i colpi vengono parati seppur Dillon prende il vantaggio scorrettamente infilando le dita negli occhi al suo sfidante.
Lancio alle corde e Spinning Elbow Blow di Dillon che prova lo schienamento... solo conto di due !
Dillon prosegue l'offensiva con una Spear all'angolo seguita da una Vertical Body Press che gli vale un nuovo conto di due.
Dillon prova a mantenere l'offensiva ma Trainwreck finalmente ha un sussulto con una serie di calci bassi e pugni al corpo del suo sfidante seguiti da una Nerve Hold e da un Knee Drop che però viene abilmente schivato da Dillon.
Dillon riprende il vantaggio con alcuni colpi a terra per poi sollevare l'avversario ed eseguire prima una Atomic Drop e poi la sua Backstabber che lo porta alla vittoria del match.


UnknownvsKadin_Anthony
MICHAEL DILLON VS KADIN ANTHONY
(Durata 12:20 – Voto 2/5)


Anthony parte subito all'assalto colpendo al volto il suo avversario con colpi d'avanbraccio e pugni per poi proseguire l'offensiva con dei calci che fanno cadere a terra Dillon. Dillon subisce alcuni Stomp dell'avversario prima di rigirare in suo favore la situazione portando Anthony a terra e colpendolo con tre Elbow Drop di fila.
La reazione di Dillon però dura poco con Anthony che riprende le redini della sfida applicando alcune prese alle gambe seguite da un Spinning Elbow Drop che stordisce il suo avversario. Questa situazione favorisce Anthony che connette una Half Senton prima di andare a vuoto con uno Snap Elbow Drop.
Dillon prova a dire la sua con una Headbutt ma la sua reazione dura il tempo di questa sola mossa con il suo sfidante che schiva un Big Legdrop e torna a colpirlo a terra.
Anthony si sente ormai padrone del match ma una serie di scorrettezze di Dillon gli fanno perdere il momento subendo così una Discus Clothesline seguite da una serie di Legdrop sulle parti basse e da un tentativo di Backstabber troppo frettoloso e facilmente evitato.
Dopo alcune mosse fallite è di nuovo Anthony in vantaggio grazie ad una devastante serie di Elbow Drop che hanno quasi messo KO il suo avversario. L'offensiva prosegue all'angolo con un bel Tree of Woe Dropkick per poi tentare una sua copia della STAY DREAM del wrestler giapponese Shingo Takagi ma non riuscendo a portarla a segno.
Altra serie di mosse fallite da entrambi finchè Dillon non esegue una Vertical Body Press che lo porta vicino alla vittoria.
Piccolo sfogo di Dillon a suon di Headbutt seguito da una Discus Clothesline ma il Legdrop seguente viene completamente mancato, così come l'Elbow Drop di Anthony e pure il conseguente nuovo Legdrop di Dillon.
Ad avere a meglio è Anthony che infligge una nuova Half Senton ma non riesce a portare a termine il suo Top Rope German Suplex seppur riesce comunque ad eseguire degli Stomp sull'aversario steso al paletto.
Scambio di scorrettezze al centro del ring tra i due che sembrano essere a corto di fiato e di idee al punto che l'arbitro deve pesantemente intervenire minacciando la squalifica. I due allora proseguono a suon di chop e pugni conclusi però da una magia di Anthony che esegue, a seguito di un momento di vantaggio, una Top Rope Snapmare Driver che gli vale una durissima vittoria.


UnknownvsKeith_Lee
MICHAEL DILLON VS KEITH LEE
(Durata 14:09 – Voto 2/5)


Il match inizia con uno scambio di colpi reciproci con Dillon che colpisce a suon di Chops e Lee che mette a segno alcuni pugni. Ad avere l sopravvento sembra essere Dillon che riesce a mettere a segno una Headbutt seguita da una Running Clothesline dalla quale Keith Lee si rialza immediatamente come se non avesse sentito il benchè minimo contraccolpo.
Alcuni colpi duri messi a segno da Lee su Dillon che viene poi costretto a cercare un rope break per sfuggire alla Front Facelock in cui era stato chiuso. Continua così la sua offensiva a suon di pugni e schiaffi ma un Roundhouse Punch toglie Dillon dagli impicci.
Dillon tenta una Inverted Atomic Drop ma Lee si libera e chiude l'avversario in una nuova Front Facelock inframezzata da alcuni pugni e colpi di avanbraccio per poi essere continuamente chiusa.
Dillon è stordito dai colpi subiti e finisce a terra dove subisce uno Stomp sulle parti bass, un Knee Pull, uno Splash ed un Headbutt sulle parti basse che costrnge il direttore di gara a redarguire Keith Lee per la sua condotta. Lee è ormai in controllo e tenta un Leaping Elbow Drop ma Dillon riesce a scansarlo ed a riprendere così l'iniziativa.
Chop potentissima sul petto che atterra Lee seguita da un Elbow Drop, un Legdrop e da un Seated Back Kick. A questo punto Dillon tenta di rialzare Lee che reagisce stendendo poi l'avversario con un Discus Punch seguito da una Diving Headbutt.
Dillon prova a reagire eseguendo un Irish Whip ma è Lee a farlo mandandolo al paletto. Corner Forearm Blow seguito da una Corner Clothesline che porta Lee a vantarsi col pubblico per poi finire vittima di una Discus Clothesline.
Tripletta di Splash per Dillon che rialza l'avversario e tenta la Backstabber... fallita !
Scambio di cortesie tra i due lottatori che vede infine prevalere Dillon eseguendo una Blindside High Knee che fa finire Lee fuori ring. Dillon esce dal ring e dopo una duratura serie di stomp esegue un Hard Knee Strike seguito da uno Spinning Elbow Blow per poi rientrare nel ring e attendere il count out evitato però da Lee per un soffio.
Spazientito Dillon prova nuovamente la Backstabber ma Lee evita ed inizia ad eseguire molte delle sue mosse ricorrenti finchè il suo avversario non riesce a scalciarlo via mentre tenta di eseguire un Legdrop To Groin.
L'ennesimo scambio di colpi ci mette in mostra molte delle manovre prima eseguite dai due wrestlers costantemente evitate. Ormai sembra che i due abbiano imparato a memoria gli schemi offensivi dell'altro e la fatica non li aiuta di certo ad andare a segno con i loro colpi tant'è che un'Irish Whip di Lee manda a sbattere Dillon contro l'arbitro che finisce KO. Questo aiuta di molto Dillon che riesce ad uscire dal ring, prendere una sedia e colpirci ripetutamente Lee alle costole ed alla schiena procurandogli alcune noie fisiche.
L'arbitro finalmente si riprende e i due tornano nuovamente a scambiarsi duri colpi ed a mancare le rispettive Finishers. Infine a tirare fuori il coniglio dal cilindro è Keith Lee che grazie ad una Top Rope Schwein riesce a chiudere un soffertissimo incontro.


UnknownvsTrevor_Murdoch
MICHAEL DILLON VS TREVOR MURDOCH
(Durata 23:54 – Voto 2/5)


Il match inizia con un Dillon scatenatissimo che infligge una serie di Chops durissime seguite da una Headbutt ed infine da un Flying Forearm. La sua offensiva prosegue con degli Stomps ed uno Snap Elbow Drop prima che l'ex WWE riesca a reagire.
Ora è Trevor Murdoch ad infliggere all'avversario una dura serie di Chops e pugni ma Dillon riesce a sfuggirgli contrattaccando con uno schiaffo che gli permette di avere lo spazio per eseguire un Bodyslam.
Breve scambio di colpi vinto da Dillon che riesce ad eseguire una Running Shoulder Block per poi spostare l'azione al paletto dove Murdoch subisce dei Corner Repeated Shoulder Rams. Serie di Atomic Drop ora di Dillon che conclude con un Blindside High Knee che porta Murdoch a rischiare il count out.
Dillon ancora all'attacco con un Chop Block seguito da un Big Legdrop che porta ad uno schienamento dal quale Trevor Murdoch esce appena in tempo.
Prosegue l'offensiva di Dillon con una Strong Knife Edge Chop, un Hard Knee Strike ed un Leaping Elbow Drop. Nuovo schienamento e nuovo conto di due.
Finalmente Murdoch reagisce e sfrutta le sue abilità di striking per colpire Dillon con pugni e calci. Dillon viene lanciato al palo e qui subisce alcuni Corner Elbow ed una serie di dieci pugni in faccia che scaldano i pubblico.
Dillon è totalmente nel pallone ora ed il suo avversario approfitta di ciò a suon di pugni e sberle per recuperare il terreno perduto. Finalmente il giovane wrestler riesce a reagire mettendo al tappeto Murdoch con una Discus Clothesline.
Knee Drop, Snap Elbow Drop e Big Legdrop sono le manovre che Dillon mette a segno prima di rialzarlo, mettere a segno un Atomic Drop e infine mancare un nuovo Blindside High Knee. Murdoch ha però vita dura e non riesce a mantenere l'offensiva subendo un Running Forearm Blow seguito da un Seated Back Kick. Murdoch in difficoltà viene rialzato e tentativo di Backstabber... fallito da Dillon !
Murdoch riesce a mettere a segno finalmente una Flying Headbutt ed un Elbow Drop per poi subire una serie di Headbutt.
Dillon mette a segno uno Snap Elbow Drop, rialza Murdoch, lo colpisce con un colpo d'avanbraccio alla nuca e tenta di nuovo la Backstabber... fallita nuovamente.
L'ex atleta WWE colpisce nuovamente con una Flying Headbutt seguita da una serie di Stomps ed infine connette con una Stump Piledriver. Serie di colpi al paletto di Murdoch che continua a massaggiarsi vistosamente il collo.
Dillon prova a reagire con uno Spinning Elbow Blow che colpisce accidentalmente l'arbitro. Il KO del direttore di gara per lui è però fondamentale perchè, dopo aver subito un nuovo Stump Piledriver ed una Top Rope Schwein, Murdoch non può procedere allo schienamento.
Il match prosegue con Dillon che fugge dal ring prendendo una sedia con la quale colpisce varie volte la schiena di Murdoch finchè l'arbitro non si riprende. A questo punto Dillon prova a chiudere il match ma lo schienamento gli vale solo un conto di due.
La rabbia porta Dillon ad infierire su un Murdoch malridotto a terra eseguendo tra l'altro una Legdrop To Groin. Dillon vuole chiudere il match e così prova nuovamente la Backstabber ma fallisce ancora la mossa.
Serie di pugni violenti di Murdoch al volto di Dillon seguiti da un Measured Knee Drop, una Diving Headbutt per poi salire sul paletto dal quale però viene gettato a terra dal suo avversario.
Il match ormai prosegue da quasi venti minuti ed i due sfidanti sono completamente sfiniti. Dillon esegue un Hard Knee Strike seguito da una Running Clothesline e da un Big Legdrop dopo il quale prova lo schienamento... solo due !
Ormai tutto è valido in questo match ed i due lottatori iniziano a colpirsi con colpi duri e spesso scorretti con l'arbitro che fatica a tenere il tutto nella linea delle regole.
Murdoch prova una Blonde Bombshell ma Dillon spezza la presa ed esegue una Vertical Body Press. Blindside High Knee di Dillon ma Murdoch è lesto a rientrare sul ring e a riprendere l'iniziativa colpendo a terra il suo avversario con gomitate e ginocchiate.
Murdoch chiama la finisher... a segno con la Obliteration ! Schienamento: 1... 2... 3 ! Trevor Murdoch vince questo durissimo match !
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 09:20     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


WRESTLING NEWS
Agosto 2016

In questo mese di Agosto si segnalano nel mondo del wrestling ben quattro ritiri eccellenti: i nomi degli interessati sono quelli di Tracy Smothers, The Sandman, Rikishi ed Ultimo Dragon. Auguriamo a queste leggende un grande futuro anche fuori dal ring.
A proposito di gente che se ne va, è notizia recente il mancato rinnovo contrattuale tra l'intervistatrice Renee Young e la WWE seppur ancora non siano chiare le dinamiche di questa separazione. Secondo alcuni rumors la Young era scontenta del suo ruolo e ne avrebbe preferito uno da manager, ruolo che la federazione di Stanford non era disposta a farle ricorire.
Altro contratto non rinnovato è quello di Matt Sydal con la ROH che vede così perdere uno dei suoi gioielli ed accasarsi, con un contratto ad apparizioni, alla All American Wrestling che si dimostra attivissima negli ultimi mesi avendo ormai sottoscritto almeno una ventina di nuovi contratti da Giugno ad oggi.
Ultima in ordine ma non ultima in importanza è la notizia che Becky Bayless si va ad aggiungere al rinnovato roster della Women Superstar Uncensored che, stando a voci di corridoio, vuole divenire la federazione di wrestling femminile numero uno al mondo, tentando con questo roster rinnovato e migliorato di superare in popolarità la Shimmer, attualmente regina indiscussa del settore.



CITAZIONE
NEWS IN BREVE

WRESTLERS

Ultimo Dragon, Tracy Smothers, The Sandman e Rikishi si ritirano
Matt Sydal lascia la ROH dopo la scadenza del suo contratto
Matt Sydal firma un contratto open con la All American Wrestling
Becky Bayless firma un contratto open con la Women Superstar Uncensored

MANAGERS

Renee Young lascia la WWE dopo la scadenza del suo contratto
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 21:22     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


MD BLOG #4
Agosto 2016

Sarà la bella stagione, sarà il poter lottare all'aria aperta, sarà la nuova finisher... sarà quel che sarà ma questo Agosto è un mese magico ! Nessuno mi può fermare !
Questo fantastico mese è nato principalmente dalla mia voglia di riscatto e dall'idea del coach (niente più vecchietto, dopo questo mese inizio ad avere parecchia più fiducia in lui e non mi piace continuare a denigrarlo ingiustamente) di implementare nel mio repertorio un'altra finisher. A sua detta la Backstabber è una buonissima mossa ma troppo prevedibile in certi frangenti ed il mio continuo tentativo di metterla a segno mi ha portato spesso a perdere match. Voleva che tentassi di usare qualcosa di rapido, improvviso ed inaspettato e dopo alcune riflessioni al riguardo abbiamo convenuto entrambi nell'inserire in repertorio l'Animalistic Spear. Durante il mese abbiamo lavorato per migliorarla e direi che ormai riesco ad eseguirla piuttosto bene, al punto che si è rivelata fondamentale in due occasioni questo mese.
Chiuso i discorso finisher vorrei parlare del mio terzo match in questo mese, match lottato contro Tony Burma che ringrazio per avermi fatto tirare fuori quella che è stata la mia migliore performance in un ring. Mi sentivo già in forma ed esaltato grazie ai precedenti match ma in questo confronto credo di aver raggiunto il massimo della mia forma attuale. Nessuna sbavatura, ottime mosse e contromosse ma soprattutto ottima prestazione da parte di entrambi che ci è valsa una valutazione di 4 stelle su 5 negli editoriali di settore mettendoci in buona luce per futuri contatti con federazioni di livello professionistico riconosciute (od almeno spero che sia così).
Come sempre vi lascio i video dei miei match, spero siano di vostro gradimento.

Ah, ultimo appunto di cui mi ero scordato: questo mese è stato magico soprattutto perchè HO SEMPRE VINTO SCHIENANDO I MIEI AVVERSARI !!! ALLA GRANDE !!!

CITAZIONE
UnknownvsKillah_Kash
MICHAEL DILLON VS KILLAH KASH
(Durata 07:16 – Voto 1/5)


Il match parte subito con uno scambio di colpi tra i due lottatori, con Dillon che prende il sopravvento dopo un paio di minuti con un Knee Lift seguito da una Running Clothesline. Dillon esegue un Elbow Drop, uno Splash ed un Seated Back Kick, sfruttando la sua solita strategia di colpire prevalentemente torso e schiena del suo avversario. Dillon rialza Kash ed esegue un Forearm To Back seguito da un Blindside High Knee con l'avversario che caracolla fuori dal ring.
L'azione si sposta ora fuori ring con una serie di Stomps su Kash ed un Big Legdrop eseguito da Dillon che poi ributta sul ring il suo avversario per poi tentare uno Spinning Elbow Blow che viene però evitato da Kash.
Serie di colpi di Kash che colpisce con pugni, Chops e colpi d'avanbraccio per poi chiudere Dillon in una Front Facelock. Altri colpi e nuova Front Facelock che viene però spezzata da Dillon che esegue una Discus Clothesline.
Leaping Elbow Drop a segno da parte di Michael Dillon che poi esegue un Knee Drop prima di risollevare l'avversario e colpirlo prima con una Headbutt, poi con una Inverted Atomic Drop ed infine tentare una Animalistic Spear che però viene bloccata dal tempismo di Kash che riprende il controllo colpendo Dillon con una Chop mentre stava caricando la mossa.
Serie di Chops e pugni per Kash che prova nuovamente la Front Facelock ma Dillon ne esce subito con un bel pugno sul volto dell'avversario. Hard Knee Strike e nuovo tentativo di Animalistic Spear... bloccato nuovamente da Kash.
Killah riprende il match chiudendo l'avversario in un Candado Invertido e tentando poi una Elbow Drop schivata da Dillon che infierisce con una serie alternata di calci alla schiena e calci al petto. Dillon a questo punto rialza Kash e lo stende con la Backstabber che gli vale un conto di tre.


UnknownvsAsh_Rubinsky
MICHAEL DILLON VS ASH RUBINSKY
(Durata 01:40 – Voto 1/5)


Parte subito bene Ash Rubinsky mettendo a segno alcuni pugni e calci ma Dillon riesce presto a togliersi dagli impicci ed a mettere a segno una Running Shoulder Block seguita da un Bodyslam.
Dillon prosegue l'offensiva sull'avversario a terra con una serie di Stomps e tre Seated Back Kick prima di rialzarlo e mettere a segno una Atomic Drop seguita dalla Backstabber.
Schienamento: 1... 2... 3 !


UnknownvsTony_Burma
MICHAEL DILLON VS TONY BURMA
(Durata 14:27 – Voto 4/5)


Serie di Chops a mano aperta di Dillon con Burma che finisce a terra e subisce uno Splash. Dillon prosegue con uno Snap Diving Elbow e tenta un Seated Back Kick che viene però schivato. La controffensiva di Burma però dura giusto il tempo di tre pugni con Michael Dillon che si toglie dagli impicci a suo di Chops.
Scambio di colpi tra i due che vede prevalere Dillon che mette a segno una Discus Clothesline con un Big Legdrop a seguire che viene mancato ma per sua fortuna la Rear Naked Choke di Burma è talmente leggera che viene immediatamente spezzata ridandogli in mano le sorti del match.
Strong Knife Edge Chop di Dillon che subisce però una presa alle spalle da parte di un Burma molto lesto a ribaltare le mosse altrui. Body Scissor di Burma che poi la rigira in una Nerve Pinch che viene però spezzata da Dillon.
Altro scambio e Kneeling Cravate chiusa da Tony Burma che vede il suo avversario quasi sull'orlo del cedimento. Snap Divin Elbow e nuova presa dalla quale Dillon riesce ad uscire solo per subire una Shoot-In Double Leg Takedown.
Dillon in difficoltà subisce ora una serie di Stomps, un Elbow Drop ed un Knee Drop seguiti poi da una Knee Pull. Burma tenta un Nuovo Knee Drop ma Dillon schiva e mette a segno un paio di calci alla schiena prima di finire vittima nuovamente delle prese di Burma. Burma si pavoneggia ora al paletto e rischia di subire una Animalistic Spear che evita all'ultimo secondo.
Short Arm Back Elbow di Burma seguita da una Diving Ground Headbutt. Burma continua a scaldare il pubblico ma Dillon si rialza e lo scaraventa fuori dal ring.
I due si colpiscono duramente fuori ring e l'arbitro è vicino al conto di 10 quando Dillon atterra Burma con una Discus Clothesline. Il lottatore rientra sul ring di corsa e attende il count out dell'avversario che rientra ad un soffio.
Dillon esegue una Headbutt ed un Vertica Body Press su Burma che viene fatto oggetto poi di uno Splash. Atomic Drop a segno e tentativo di Backstabber... fallito da Dillon che mantiene però l'iniziativa andando a segno con un Roundhouse Body Punch e seguito dalla Animalistic Spear che gli vale solo un conto di due.
Dillon ci riprova ma fallisce miseramente la seconda Spear suendo poi uno Knee Drop ed una Headbutt sui gioielli di famiglia. Burma lo rialza e connette con una Stump Piledriver seguita da un tentativo di Top Rope Sitout Powerbomb dalla quale Dillon riesce a sfuggire.
Serie di Chops e Running Shoulder Block a segno seguita da un Vertical Body Press evitato da Burma grazie ad un colpo alle gambe del suo avversario. Altra Stump Piledriver e nuovo tentativo di Powerbomb dal paletto fallito.
Running Forearm Blow, Leaping Elbow Drop, Big Legdrop e Knee Drop in successione vengono eseguite da Dillon che poi rialza il suo avversario per eseguire la Backstabber... evitata da Burma.
Serie di colpi bassi di Tony Burma che poi sale sulle corde solo per venir tirato giù da Dillon che mette a segno alcune Headbutt ed un Knee Drop.
Scambio di colpi tra i due ed Hard Knee Strike di Dillon che prova a schienare Burma... solo 2 !
Dillon prosegue l'offensiva con un Roundhouse Body Punch seguito dall'Animalistic Spear... a segno !
Tentativo di schienamento: 1... 2... 3 ! Michael Dillon vince il match !


UnknownvsSonny_Samson
MICHAEL DILLON VS SONNY SAMSON
(Durata 04:26 – Voto 1/5)


Parte all'attacco Sonny Samson che dopo alcune Chops chiude Dillon in una Standing Arm Bar poi trasformata in una Cravate seguita da un Forearm Blow per poi essere di nuovo applicata. Single Leg Trip di Samson che applica prima una Body Scissor ed una Western Spinning Toe Hold poi. Samson in totale dominio colpisce l'avversario con un Knee Drop per poi applicare una Nerve Pinch.
Finalmente Dillon riesce a spezzare una Body Scissor e a mettere a segno una Running Clothesline. Elbow Drop e Legdrop di Dillon che prosegue l'offensiva rialzando il suo sfidante eseguendo poi una Headbutt ma mancando una Vertical Body Press.
Standing Ar Bar di Samson spezzata da una devastante Chop di Dillon che prosegue con un Bodyslam ed una Snap Diving Elbow. Classici calci alla schiena di Dillon che però subisce il ritorno a suon di pugni di Samson.
Reazione di Dillon che colpisce con una Inverted Atomic Drop seguita dalla Animalistic Spear che gli consegna la vittoria di un match in cui non ha certamente brillato.
 
Top
11 replies since 22/7/2017, 13:09   183 views
  Share