XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2018, 10:08     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


CITAZIONE (The_Teuz™ @ 16/10/2018, 10:36) 
Lancio una brevissima puntualizzazione, Sasha Banks ha turnato heel a Summerslam assalendo Bayley ed Alexa Bliss al termine del loro match titolato.

Svista mia, dato che Sasha ultimamente è stata retrocessa nelle gerarchie me ne sono completamente dimenticato. Magari è giunto il momento di farla tornare alla riscossa.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 14:48     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Contento, contentissimo per la nuova sconfitta di Nikki Bella.
Per il resto una puntata davvero bella, una delle tue migliori in quel di RAW dove ho trovato solo un punto negativo e una cosa che sicuramente si capirà con il futuro.

Il punto negativo è Wyatt. Bray lo stai riformando, ha avuto il suo match vinto dove con lo storytelling dello stesso hai comunque caratterizzato il personaggio. Dunque non vedo il motivo di renderlo poi vittima sacrificare nel segmento di Lesnar, dove Green Lantern non fa una buona figura.

Il punto 'strano' è Heyman - Black.. cos'ha fatto questo per convincere Tommy End a renderlo suo manager? Nel segmento della scorsa settimana, non mi pare, si fosse andata in questa direzione o per lo meno non ci fu nulla di esplicito quindi tutto ciò mi è parso strano. (però può anche darsi che interpretai male io il segmento di settimana scorsa o che lo ricordo male).
Penso che il nuovo allievo di Heyman avrebbe dovuto avere una pubblicità, il pubblico avrebbe dovuto sapere che quest'oggi Black debuttasse con Heyman come manager. Diciamo che secondo me il problemino è questo, non fatto il fatto che si sia andato verso l'accoppiata Tommy End - Heyman, si sapeva che prima o poi finisse così, ma mi fa strano che non vi siano state certezze e pubblicità prima. Conoscendo Heyman come personaggio.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 15:40     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PRE SHOW

Nikki Cross sconfigge Summer Rae

English & Elias sconfiggono gli Hyper Bros

Titus WorldWide (Titus & Canadian Outbreak) sconfiggono Jinder Mahal & The Singh Brothers





Martedi, Terza Settimana, Marzo 2018
Pete Maravich Assembly Center, Baton Rouge, Louisiana
12171 Spettatori

#commentary
Tom Phillips, Byron Saxton e JBL accolgono il WWE Universe nell'arena di Baton Rouge dove si svolge questa puntata di SmackDown Live! Il trio perde qualche istante per ricordare l'attuale card di Wrestlemania e, soprattutto, l'aggiunta alla card dell'incontro tra Kevin Owens e Randy Orton annunciata durante la settimana su WWE.com. Proprio Kevin Owens, annunciano, sta per presentarsi sul quadrato per parlare della situazione.


#ringzone
Il prizefighter, quando le inquadrature si spostano sul ring, si fa già trovare al centro dei quattro lati armato di microfono.
Qui, Kevin Owens, si lancia in un promo di disfida verso Randy Orton e Shane McMahon, ribaltando loro addosso le parole offensive che il Commissioner di SmackDown ha indirizzato proprio al canadese solo sette giorni fa.
Dice che Shane, come ogni McMahon, è solo un prezzolato che segue la sola guida del dio denaro. E proprio per questo è inaccettabile sentir offendere altri dando loro l'appellativo di mercenario, o di venduto.
Nulla e nessuno potrà mai essere più venduto di un McMahon.

E Orton, oh diamine Orton. La Vipera, il Legend Killer, L'Apex Predator, il futuro Hall of Famer, lo spietato e sanguinario Randy Orton. Il nuovo cagnolino di Shane McMahon. Ecco cosa è diventato, un docile cagnolino da compagnia.
Nonostante questa sua nuova condizione è arrivato a mettersi contro un uomo vero, come Kevin Owens. Arrivando di corsa a difendere il suo padroncio dopo che ha cercato di uccidersi per conto proprio durante l'Hell in a Cell Match.

Woof Woof

Un barboncino, questo resta dell'Apex Predator.

Sono proprio Shane McMahon e Randy Orton a prensentarsi sullo stage, furiosi per le parole di KO accorrendo verso il quadrato per assalire il canadese in superiorità numerica. Owens è però rapido a darsi alla fuga, rotolando fuori dal ring e arretrando sulla rampa lasciando il commissioner e Orton sul quadrato ad incenerirlo con lo sguardo.


WWE United States Championship
Single Match

Neville vs Rusev



L'incontro è buono, grazie al mix di stili sul quadrato, con Neville più agile e Rusev più potente. Dopo dieci minuti, però, non c'è un vincitore a causa dell'arrivo di SAnitY che attacca indiscriminatamente Neville e Rusev.
No Contest


#ringzone
Eric Young, Killian Dain e Alexander Wolfe continuano il loro massacro verso il campione US e il suo sfidante, eseguendo le loro finisher su entrambi. Quindi, Young, con occhi spiritati si avvicina al titolo US e lo prende, sollevandolo al cielo.
Dain e Wolfe, quindi, riprendono il pestaggio ma dal backstage arrivano di corsa i New Day che si ergono a difensori di Neville e Rusev liberando il campo da SAnitY e recuperando dalle mani di Young il titolo degli Stati Uniti per riconsegnarlo ad un dolorante e nervoso Neville.


#gorillaZone
Nella Gorilla Zone Renee Young è in compagnia di Becky Lynch, la quale è entusiasta della nascita della divisione di coppia per le ragazze, divisione che è certa che con Charlotte dominerà.


Ten Women Tag Team
Charlotte, Becky Lynch, Liv Morgan, Naomi & Paige vs Emma, Peyton Royce, Billie Kay, Natalya & Tamina


Incontro caotico, come nella natura di un incontro a 10 donne. Dimostrazione di enorme superiorità da parte di Charlotte, Becky, Emma e Natalya rispetto al resto del package con solo Paige a tenere il passo del gruppo di 'testa'. L'incontro termina quando Charlotte riesce a mettere la Figure Eight a segno ai danni di Tamina dopo la classica girandola di mosse finali.
Winner: Charlotte, Becky Lynch, Liv Morgan, Naomi & Paige


#gmOffice
Le telecamere si spostano nell'ufficio del General Manager, ora particolarmente affollato. Infatti, oltre a Daniel Bryan sono presenti AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Baron Corbin, Big E, Bobby Roode, l'elegantissimo Luke Harper e il campione WWE Braun Strowman
Il GM spiega che si è li per sorteggiare i due blocchi di sfidanti per i fatal four ways e con calma la procedura viene eseguita nonostante Strowman urlasse e assicurasse che tutti avranno la loro dose di mazzate.
Per l'incontro della serata vedremo Big E, Bobby Roode e Shinsuke Nakamura affrontare il mostro tra gli uomini, la prossima settimana sarà invece il turno di AJ Styles, Baron Corbin e Luke Harper.


#backstage
Le telecamere restano nel backstage, questa volta inquadrano i Canadian Outbreak che stanno parlottando tra di loro al riguardo degli Ascension. Questi vengono travolti dalla furia di Neville, che chiede loro più volte dove cazzo fossero mentre veniva massacrato da SAnitY e, soprattutto, dove cazzo sia ora Titus. Davanti alle facce esterrefatte di Zayn e Dillinger il campione US decide di allontantarsi borbottando qualcosa come 'un compito aveva quello, uno.'


Tag Team Match
Anderson & Gallows vs The Ascension


Incontro a lunghi tratti controllato dagli Ascension, ma con i giusti spezzamenti di ritmo da parte di Anderson & Gallows. Sono questi ultimi ad arrivare vicinissimi alla vittoria preparando la Magic Killer, ma un azione scorretta di Viktor prima di subire la mossa ferma tutto e uccide il momentum dei due del Club fino a permettere a Konnor di trionfare, anche se con uno schienamento aiutato tenendo i pantaloni di Anderson.
Winner: The Ascension


#ringzone
Gli Ascension fanno per darsi alla fuga dal ring, ma vengono fermati a metà rampa dalla theme dei Canadian Outbreak, i quali microfono alla mano fanno notare come continuamente gli Ascension vincano truffando e barando, evitando la sfida e ritirandosi appena possibile.
Sono dei campioni pessimi, che vivono solo della presenza di Strowman a impensierire gli avversari.
Mentre parlano si avvicinano pian piano mentre, alle spalle, Anderson & Gallows chiude la via di fuga posteriore. Quando Konnor si avvede della cosa fa segno a Viktor di scavalcare le transenne da cui si defilano dall'accerchiamento.
I membri del Titus WorldWide gli urlano che non è finita qui, e lo vedranno!


#makeUp
Le telecamere si spostano nel make up zone, dove parrucchieri e truccatori preparano gli atleti. Qui le telecamere mostrano Peyton Royce che sta venendo rimessa a nuovo da un'addetta, mentre Billie Kay è li con lei a spettegolare.
Alle loro spalle, con una mano a tenere il bavero della giacchetta di Tweed e un aria aristocratica le si avvicina Luke Harper. La telecamere si allontana, non facendo sentire cosa si dicano i tre ma mostrano, nella mano tenuta dietro la schiena da parte del dandy un pacco di cioccolatini.


#videoAnnounce
In un breve videomessaggio Daniel Bryan assicura battaglia al King of Kings in quel di Wrestlemania, dichiarando che non vede epilogo migliore per la Battle of Brands se non vedere la boria di Triple H andare a implodere su se stessa causando la sconfitta sua e del suo brand.


Single Match
Primo Colon vs Epico Colon


Incontro di scarsa durata dove Epico pareggia i conti con Primo
Winner: Epico Colon


#ringzone
Dopo all'incontro dei suoi cugini Carlito annuncia loro che hanno 14 giorni per trovarsi un partner, la loro terza prova, che sarà dopo a Wrestlemania, sarà un Tag Team Match.


#gmOffice
Le telecamere raggiungono l'ufficio del General Manager dove Daniel Bryan è assediato dal Titus WorldWide. Il loro leader, Titus sta contrattando con il GM i termini del rematch che hanno, nuovamente, ottenuto i canadesi contro gli Ascension. Rematch che scopriamo si svolgerà a Wrestlemania.
Ascoltando il discorso dei quattro si sentono diverse clausole richieste, ma alla fine Bryan zittisce tutti dicendo che ha chiaro che i Canadian Outbreak si sentano in difficoltà e per questo darà corda ad alcune richieste, ma non ad altre.
Quindi l'incontro sarà un Tornato Tag Team Match alla meglio di tre, con 2 arbitri a supervisionare e, soprattutto, il Champions Advantage non sarà valido.
Ma sarà anche la loro ultima occasione.

Quando il Titus WorldWide esce dall'ufficio le telecamere si fermano sullo sguardo sconsolato del GM, mentre da fuori si sente la voce di Neville dire 'Ecco dove cazzo eri, dobbiamo parlare.'


Wrestlemania 34
Actual Card
KickOff

Andre The Giant Memorial Battle Royal

Sensational Invitational

Main Card

WWE Universal Championship
Triple Threat Match
Seth Rollins © vs Dean Ambrose ® vs The Miz

Single Match
Kane is banned from ringside

John Cena vs The Undertaker

WWE RAW Women's Championship & WWE SmackDown Women's Championship
Unification Match into

WWE Universal Women's Championship
Fatal Four Way Match
Paige ® vs Asuka © vs Charlotte © vs Emma

WWE Cruiserweight Championship
Single Match
Aiden English vs Adam Jack ©

Single Match
Randy Orton vs Kevin Owens

Single Match
Bray Wyatt vs Brock Lesnar

Battle of Brands - Last Chapter
Single Match
Triple H vs Daniel Bryan

WWE SmackDown Tag Team Championship
Tornado Tag Team Two of Three Falls Match
The match will have two referees
Champions Advantage is canceled

Canadian Outbreak vs The Ascension ©


#interview
Le telecamere si spostano nell'area interviste, dove Peyton Royce e Billie Kay sono intervistate da Renee Young. Dopo aver espresso il loro giubilio per la nascita di GLOW Again la bionda intervistatrice chiede loro di quanto successo prima con Harper. Le due se ne vanno scocciate, lasciando il gossip senza risposte.


Fatal Four Way Match
Big E vs Shinsuke Nakamura vs Bobby Roode vs Braun Strowman


L'incontro parte subito in quarta, fino a quando Roode non prende la decisione di allontanarsi e aggiungersi al team di commento. Davanti allo stupore di Phillips e al fastidio di Saxton questo spiega che bastando non essere schienato per andare a Wrestlemania gli è sembrata una buona idea affiancarsi a loro per commentare i gli sciagurati sotto i colpi del Mostro tra gli Uomini. Questa decisione prende un plauso da JBL, che ritiene furbissima la scelta del Glorious One.
Questo, però, non piace a Strowman che dopo essere stato fatto finire fuori dal quadrato da Nakamura e Big E si avvede della cosa e va a prenderlo con le sue mani, spalmandolo poi sul tavolo di commento con la Running Powerslam.
Una volta tornato sul ring si trova in 2 contro 1, e inizialmente fatica ma alla fine, anche per colpa di Roode che assale Nakamura alla spalle, riesce a agguantare Big E e a terminare l'incontro vincendolo.
Winner: Braun Strowman


#ringzone
A seguito dell'incontro Strowman urla che questo è solo il primo, e cadranno tutti come foglie davanti a lui.
E' il mostro tra gli uomini, è superiore a chiunque qui in WWE.







Martedi, Terza Settimana, Marzo 2018
Pete Maravich Assembly Center, Baton Rouge, Louisiana
12171 Spettatori

#MixedMatchChallenge
In un breve filmato Alexa Bliss e Andrade Almas assicurano la loro vittoria del Mixed Match Challenge.


#MixedMatchChallenge
In un breve filmato Shinsuke Nakamura e Paige assicurano la loro vittoria del Mixed Match Challenge.


#MixedMatchChallenge #AndradeAlexaVsShinsukePaige


La sfida è più lunga e intensa delle solite contese del torneo, Nakamura e Almas, così come Alexa e Paige, danno grande risultato a livello di performance e di psicologia. Sia nei momenti comedy che in quelli più seri. A portare a casa il trionfo, seppur in modo inatteso, è Andrade Almas con l'Hammerlock DDT su Nakamura.
Winner: Andrade Almas & Alexa Bliss


#MixedMatchChallenge
Triple H e Daniel Bryan si portano sul quadrato mantenendo professionalità nonostante il loro imminente incontro chiave a Wrestlemania. Questo portano con loro la coppa di Vincitore del Mixed Match Challenge, l'assegno che verrà dato ad una causa di beneficenza scelta dai due e i due contratti arrotolati che dichiarano che Alexa Bliss ha una title shot ad un titolo femminile a sua scelta da usare entro Wrestlemania 35, schedulando l'incontro con 7 giorni d'anticipo minimo. Stesso per Almas, per i titoli maschili.





preshow (47-55-69)

Kevin Owens adresses Randy Orton and Shane McMahon (96)
Neville vs Rusev (61)
SAnitY brutalizza Neville e Rusev, quindi alza titolo (77)
Intervista a Becky (77)
Charlotte, Becky Lynch, Liv Morgan, Naomi & Paige vs Emma, Peyton Royce, Billie Kay, Natalya & Tamina (65)
Sorteggio Fatal Four Ways (84)
Backstage Zayn/Dillinger (73)
Anderson & Gallows vs The Ascension (72)
Promo Canadian Outbreak (99)
Harper & Iconic Duo (84)
Bryan adresses Battle of Brands (99)
Primo Colon vs Epico Colon (47)
Promo Carlito (62)
Titus WorldWide da Bryan (80)
Intervista alle Iconiche (76)
Big E vs Shinsuke Nakamura vs Bobby Roode vs Braun Strowman (78)
Promo Strowman (99)


TOTALE SHOW: 87

MMC: Alexa & Andrade (90)
MMC: Nakamura & Paige (88)
Andrade Almas & Alexa Bliss vs Shinsuke Nakamura & Paige (63)
Intervista ai vincitori e consegna premi e contratti (92)


TOTALE SHOW: 74
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 23:22     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Per quanto riguarda Raw, lo show mi è parso abbastanza lineare. Concordo con Cellar a riguardo della gestione di Wyatt, mi spiego meglio: siamo partiti molto bene, Bray si sta evolvendo in modo costante, ma non comprendo il motivo di darlo in pasto a Lesnar in un momento simile, nel pieno della costruzione del personaggio. Le motivazioni di Wyatt sono chiare e hanno senso, ma forse non è il momento più adatto.
Per il resto, credo che l'idea dello split dello Shield si stia traendo troppo per le lunghe. A questo punto mi aspetto di vederli cozzare proprio a WrestleMania.
Sono contento che tu abbia scelto Triple H come avversario di Daniel Bryan, ha senso anche in termini storytelling del rientro dell'American Dragon, che torna a combattere proprio contro uno dei suoi nemici storici.

SmackDown! mi è piaciuto di più. Titus mi è sembrato abbastanza di parte, andando a prendere in considerazione le esigenze dei canadesi ma tralasciando completamente i bisogni di Neville, lasciato sul ring in pasto alla fazione di Eric Young.
Interessante la gestione degli Ascensions, pronti a scappare pur di mettere al sicuro se stessi e le cinture: bene così, sta venendo meno la loro aura da mostri imbattibili. Chissà, magari WM sarà il set in cui la Fellowship of Terror perderà tutto.
Bellissimo promo di Owens, hype per lui.
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 12:54     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Il promo di KO vale la puntata.
Una puntata di SmackDown che è molto lineare e fa vedere nuovamente malcontento da parte di Neville all'interno del Titus. Magari, una sua sconfitta per il titolo può portare il suo addio e un feud che parte dal suo rovinare il match dei suoi compagni, ma credo sia molto presto per il suo addio al Titus Worldwid.
Per il resto molto curioso di sapere i partner dei caraibici
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 16:11     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:





Martedi, Terza Settimana, Marzo 2018
Pete Maravich Assembly Center, Baton Rouge, Louisiana
12171 Spettatori

#backstage
Le telecamere aprono la puntata di 205Live con uno stacco fuori dalla porta dell'ufficio della GM Trish Stratus, dall'interno si sente proprio la canadese litigare a voce abbastanza alta con, a quanto pare dalla voce, Rey Misterio. Sembra parlino di quanto successo la scorsa settimana, ma il limitato tempo non fa capire perfettamente cosa si stiano dicendo.


Single Match
Sin Cara vs The Brian Kendrick


Incontro di poco meno di una decina di minuti, con Kendrick che riesce a chiudere Sin Cara nella Captain's Hook e farlo cedere.
Winner: The Brian Kendrick


#videoAnnounce
Un breve video annuncio di TJP ricorda a tutti i essere il Cruisergreat e si augura prima o poi la General Manager la smetta di giocare e si decida a dargli quel titolo che merita.


Single Match
Kalisto vs Zack Sabre


Incontro molto dinamico, che vede Zack Sabre vincere nonostante le difficoltà. Il momentum dell'incontro si ribalta quando Sabre prova a togliere la maschera di Kalisto.
Winner: Zack Sabre


#backstage
Le telecamere si spostano in una zona isolata del Backstage, dove Adam Jack, in compagnia di Tom Cox e Erin Duk taglia un promo in cui assicura che il titolo Cruiserweight è ora tornato a 205Live ed Aiden English non può fare nulla per cambiare questa cosa.


Single Match
Dark Shadow vs Drew Gulak


Main Event tra due delle superstar più in forma di 205Live dell'ultimo periodo. Il protetto di Rey Misterio, Dark Shadow, e Drew Gulak. 10 minuti di buon wrestling terminato con la Shadow Bomb dell'ex Pentagon.
Winner: Dark Shadow


#ringzone
Dark Shadow resta nella zona del ring, mentre Gulak torna dolorante nel backstage. A raggiungere il quadrato è Rey Misterio, il quale attende il seguente ingresso di Trish Stratus e dei suoi mercenari, i Concealers con tanti di campione Adam Jack.
Dopo un breve battibecco tra Trish e Misterio su chi debba prendere la parola, con qualche istante comedy in cui entrambi si concedevano la parola e poi entrambi iniziavano a parlare è la General Manager a prendere il sopravvento.

Spiega come le sua parole di Martedì scorso siano state prese alla lettera da Vince McMahon che ha telefonato e lei e Rey Misterio la mattina successiva, dicendo loro che avrebbero dovuto trovare modo di rendere quella sfida realtà.
'E' stata una settimana difficile', aggiunge il messicano.

Ma sono arrivati ad una conclusione, un match che si svolgerà a Wrestlemania, nel Kickoff. Nel kickoff perché non è stato dato altro spazio dagli altri Brand. Nel Kickoff nonostante la stipulazione speciale che ora spiegheranno.

Si tratterà di uno Escape the Reserve Match. Un incontro che si combatterà chiusi dentro ad uno Steel Cage, ma i due partecipanti avranno due diverse modalità di vittoria.
Infatti la persona che rappresenterà l'ideologia di Rey Misterio, quindi di uscire dal ghetto, dovrà fuggire da questa gabbia.
La superstar, invece, che rappresenterà l'ideologia di Trish Stratus dovrà impedire a questa persona di fuggire o facendo scadere i venti minuti di time limit oppure schienarlo o sottometterlo all'interno.

Trish sembra più convinta di Rey, e subito annuncia che il suo rappresentante sarà Tom Cox. Sarà lui l'uomo che dovrà impedire al rappresentante di Misterio di fuggire dalla gabbia, di uscire dalla riserva.
Misterio annuncia poco dopo che a rappresentarlo sarà, in modo quasi scontato, proprio Dark Shadow.

Con l'inquadratura sullo sguardo tra Trish e Rey termina la puntata di 205Live


gmOffice preview: Trish e Misterio (85)
Sin Cara vs The Brian Kendrick (55)
VideoAnnounce TJP (59)
Kalisto vs Zack Sabre (50)
Promo Adam Jack (84)
Dark Shadow vs (63)
Annuncio sfida Trish/Rey (93)


TOTALE SHOW: 70
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 09:01     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:





Mercoledi, Terza Settimana, Marzo 2018
Full Sail University, Orlando, Florida
500 Spettatori - SOLD OUT

INTERVISTA: Drew McIntyre, intervistato da Dasha Fuentes, mette hype per il Tag Team Match di stasera.

RINGZONE: Kairi Sane fa un promo dove lancia la sfida a Toni Storm. Dopo l'arrivo della campionessa sopraggiungono anche Tessa Blanchard e Candice LeRae scatenando una rissa tra le quattro

Single Match
Phil Atlas vs The Evil Eye


Durante l'incontro si presenta R-Truth che inizia a spronare Evil Eye, però infastidendolo. Nonostante tutto l'ex Scurll trionfa.
Winner: The Evil Eye


RINGZONE: R-Truth vuole festeggiare con The Evil Eye il risultato, ma questo lo spintona infastidito e si allontana.

INTERVISTA: Jayme Jameson, intervistata da Dasha Fuentes, parla delle sue discussioni con Ruby Riot definendole 'non importanti'

UFFICIO DEL GENERAL MANAGER: William Regal annuncia che a NXT Takeover: New Orleans i reDRagon difenderanno i titoli di coppia contro la Crew

TITUS WORLDWIDE TALENT DISCOVERY: Mickie James accoglie Taya, con la quale parla del futuro della Women's Division

Single Match
Jayme Jameson vs Tsukasa Fujimoto


Jayme Jameson combatte bene, ma un interferenza di Ruby Riot non vista dall'arbitro da la vittoria alla Fujimoto
Winner: Tsukasa Fujimoto


RINGZONE: Ruby Riot continua l'assalto a Jayme Jameson fino a quando non è un gruppo di addetti alla security a dividerle.

Single Match
Brandi Lauren vs Vanessa Borne


Brandi Lauren sconfigge Vanessa Bourne
Winner: Brandi Lauren


RINGZONE: Viene annunciato il tag team partner di McIntyre per il Main Event. Parte la theme song di Lars Sullivan, per lo stupore dello stesso McIntyre.
Il Leviathan arriva trascinando The Big O e dicendo a McIntyre che dal piccolo incidente del suo amico ci ha solo guadagnato.

Tag Team Match
Drew McIntyre & Lars Sullivan vs Wesley Blake & Buddy Murphy


Blake e Murphy, ex campioni di coppia, si conoscono perfettamente mentre Drew e Lars continuano a litigare anche in maniera molto fisica con spintoni vari.
Nonostante questo la furia del Leviathan da un enorme spinta al team strano, con tanto di vittoria rocambolesca con Lars che schiena proprio l'NXT Champion
Winner: Drew McIntyre & Lars Sullivan


RINGZONE: Sullivan esulta per il risultato scaraventando il campione e Blake fuori dal ring, per poi lanciarsi contro il partner di serata.
Terminato l'assalto Sullivan prende il titolo di NXT Champion e lo alza al cielo.

 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 13:31     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:





Giovedi, Terza Settimana, Marzo 2018
Williams Arena, Minneapolis, Minnesota
2480 Spettatori

RAW RECAP: Universal Championship Situation Recap

GLOW AGAIN RECAP: Women's Division Situation Recap

Single Match
Roderick Strong vs Mike Kanellis


Roderick Strong sconfigge Mike Kanellis
Winner: Roderick Strong


SMACKDOWN RECAP: United States Championship Situation Recap

RAW RECAP: Intercontinental Championship Situation Recap

Tag Team Match
Titus WorldWide Red vs Breezango


In un buon incontro i ragazzi del WorldWide riescono a trionfare.
Winner: Titus WorldWide Red


SMACKDOWN RECAP: WWE Championship Situation Recap

RAW RECAP: Bray Wyatt last weeks video cutting

Single Match
Mojo Rawley vs Curt Hawkins


Incontro combattuto tra i due, sentito anche per l'attacco di Mojo a Hawkins della settimana passata. Alla fine è Mr. Main Event a mettere a segno la MES e chiudere l'incontro
Winner: Curt Hawkins


RINGZONE: Curt Hawkins esulta per la vittoria, facendo segno che ha concluso la sfida di Triple H

FEUD RECAP: Battle of Brands situation Recap

RAW RECAP: John Cena and The Undertaker feud recap




WWE Wrestlemania 34
Card Provvisoria


KickOff

Andre The Giant Memorial Battle Royal

Sensational Invitational

Steel Cage Match
Dark Shadow can win only by escape
Tom Cox can win only by pin, submission or time limit
If Dark Shadow Wins, Rey Misterio will become the new Cruiserweight Division General Manager.
If Tom Cox Wins, Trish Stratus will remain Cruiserweight Division General Manager

Dark Shadow vs Tom Cox

Main Card

WWE Universal Championship
Triple Threat Match
Seth Rollins © vs Dean Ambrose ® vs The Miz

Single Match
Kane is banned from ringside

John Cena vs The Undertaker

WWE RAW Women's Championship & WWE SmackDown Women's Championship
Unification Match into

WWE Universal Women's Championship
Fatal Four Way Match
Paige ® vs Asuka © vs Charlotte © vs Emma

WWE Cruiserweight Championship
Single Match
Aiden English vs Adam Jack ©

Single Match
Randy Orton vs Kevin Owens

Single Match
Bray Wyatt vs Brock Lesnar

Battle of Brands - Last Chapter
Single Match
Triple H vs Daniel Bryan

WWE SmackDown Tag Team Championship
Tornado Tag Team Two of Three Falls Match
The match will have two referees
Champions Advantage is canceled

Canadian Outbreak vs The Ascension ©
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 16:21     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Giuro che ho temuto per una sconfitta di Curt Hawkins. Che sia destinato a divenire la prima vittima con un nome nella scalata di Alaister Black ?
 
Top
view post Posted on 20/10/2018, 23:03     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


NEWS
Marzo 2018 - Terza Settimana

ThisWeekLogo



WWE Women's Draft & WWE Superstar Shake Up


Sul sito WWE.com è stato pubblicato un video dove Vince McMahon esplicava come e quando si svolgeranno il Women's Draft e il Superstar ShakeUp.
Lo shakeUp si svolgerà in due puntate, RAW e SmackDown, della seconda settimana dopo Wrestlemania. Esattamente come i precedenti si vedranno elementi di entrambi i roster spostarsi da un lato all'altro, allo stesso modo si potranno vedere superstar di NXT essere promossi in uno dei roster maggiori.
Per quanto riguarda la divisione femminile, invece, si svolgerà su 3 puntate appena dopo a Wrestlemania. La WWE Universal Women's Champion avrà diritto di scegliere quale sia la sua residenza durante la puntata di RAW, nella stessa puntata il commissioner dell'altro show sceglierà una ragazza. A seguito, tra RAW, SmackDown e GLOW Again si svolgeranno 9 incontri (3 per ognuno degli show) tra gli atleti (a RAW e SmackDown gli uomini, a GLOW le ragazze già draftate), dove il vincitore permetterà al proprio commissioner di effettuare per primo il turno di scelta. A seguito di questo verranno draftate 20 ragazze, 10 per brand.
Infatti, come dichiarato da Vince McMahon a RAW due settimane fa, la Women's Division non è bandita dagli altri show e continuerà a prendervici parte con uno spazio che dipenderà da quanto saranno in grado di dimostrare nel loro show personale.

Camper WorldWide


Una serie di fotografie postate su Instagram da Titus mostrano come sia ridotta la porta d'accesso al camper della Titus WorldWide. La descrizione delle stesse foto da parte di Titus spiega che quello è il danno subito dal camper quando ha dovuto sfondare la porta per uscirci, visto che qualcuno l'aveva bloccata con delle leve metalliche. E' anche spiegato perché non fosse a bordo ring per Neville durante il suo incontro titolato.
Samoa Joe ha risposto all'immagine con un "bell'idea", mentre il commissioner Shane McMahon ha fatto sapere che farà il possibile per capire chi sia il colpevole di questo atto.

Hall of Fame


Annunciati i nomi che entreranno a far parte della Hall of Fame per la classe del 2018: Bill Goldberg, i Dudley Boyz, Ivory, Matt Bloom e Hillybilly Jim.

RAW Preview


L'ultima puntata di RAW prima di Wrestlemania si chiuderà con il Must See Miz TV on TV history, dove The Miz accoglierà Dean Ambrose e Seth Rollins in un ultimo face to face to face. Bray Wyatt affronterà il Big Red Monster Kane, mentre gli Usos hanno chiesto il rematch del fantastico match della scorsa settimana agli Hardyz, che hanno prontamente accettato. Samoa Joe risponderà alla proposta di Titus. Asuka sarà in azione, mentre Bayley ed Ember Moon affronteranno Carmella e Nia Jax. Sheamus affronterà Jason Jordan.

SmackDown Preview


Superlavoro per l'ultimo SmackDown da General Manager per Daniel Bryan. Dovrà occuparsi dell'intricata situazione intorno al titolo US e alla chiusura forzata del camper del Titus WorldWide. L'Ultimate Submission Match tra Charlotte ed Emma chiuderà la puntata. AJ Styles, Baron Corbin e Luke Harper affronteranno Braun Strowman nel secondo Fatal Four Way Match per completare la lista degli sfidanti al WWE Championship.

 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 20:38     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PRE SHOW

John Cena sconfigge Dolph Ziggler

Titus WorldWide sconfigge Samoa Joe e The Revival





Lunedi, Quarta Settimana, Marzo 2018
Arena-Auditorium, Laramie, Wyoming
12333 Spettatori

#commentary
Michael Cole, Corey Graves e Booker T accolgono il WWE Universe riepilogando le principali rivalità ad ora a RAW, ricordando i relativi incontri a Wrestlemania. Anche la card di oggi viene brevemente annunciata, fin quando la theme song di John Cena non riempie l'arena interrompendoli.


#ringzone
John Cena apre quindi la puntata di RAW, raggiungendo il quadrato e tagliando un promo su misura contro l'Undertaker. Il Best in history che, per parola di Cena, sembra essere completamente impazzito tanto da essere diventato una vera mina vagante nel panorama della WWE.
Tra soli sei giorni, assicura, metterà il Phenom davanti alla sfida definitiva e lo rinchiuderà nella sua oscurità.

Non lo farà perchè ne abbia voglia, o perchè gli piaccia l'idea di andare a collidere con l'Undertaker. Ne è terrorizzato.
Ma lui è il volto della WWE, è la persona che ha il dovere di difendere l'immagine della compagnia e tutte le superstar che vi combattono, e non può permettere che nessuno vada in giro a cercare di bruciare, o peggio, altre superstar solo per diletto.


Tag Team Match
The Hardy Boyz vs The Usos


Il match segue all'incirca lo stesso binario che ha seguito la settimana precedente, con gli Usos più determinati e più portati a tentare di rapinare l'incontro. L'arbitro, però, si avvede dei loro tentativi loschi e li avvisa facendo perdere loro il momentum quanto basta per permettere ai fratelli Hardy di prendere in mano la sfida e chiudere con l'Extreme Combination.
Winner: The Hardy Boyz


#interview
Nell'area interviste Renne Young è con Paul Heyman e Aleister Black. Qui il manager of winners parla di come Aleister ha fatto un bagno di umiltà a Fastlane, e per questo ricostruirà la propria reputazione dall'inizio, fino ad arrivare ai vertici.


#gmOffice
Dall'ufficio del General Manager, Triple H effettua un promo in direzione di Daniel Bryan finalizzato a creare Hype per il loro match a Wrestlemania.


Single Match
Aleister Black vs Local Athlete


Squash match per Aleister Black.
Winner: Aleister Black


#gmOffice
Le telecamere tornano nell'ufficio del General Manager, dove un raggiante Curt Hawkins ha raggiunto Triple H. Mr. Main Event, con una nuova maglietta inneggiante alla streak di trenta vittorie consecutive in quel di Main Event, vuole raccogliere il promesso premio per il risultato conseguito nel B Show della federazione.
Il General Manager però lo irride, dicendogli che lui 'avrebbe preso in considerazione la possibilità, e ha considerato che non la merita'. Prima di forzare il Man of Facts ad andarsene gli ricorda che se proprio vuole essere a Wrestlemania può buttarsi nella mischia dell'André The Giant Battle Royal


#ringzone
Le telecamere tornano nella ringzone, dove l'arena è completamente inondata di verde e il suono della colonna d'ingresso di Bray Wyatt annuncia l'arrivo del padrone della luce. Una volta sul quadrato, con la sua nuova lanterna, parla dell'incontro che sta per avvenire, dove prenderà il disturbo nella luce di Kane, quel rosso bagliore di Furia e Ferocia, e lo spegnerà riportando il Big Red Monster a più miti consigli, riportandolo alla cieca saggezza della tenue luce della volontà.
L'esplosione di fiamme creata dall'ingresso del suo avversario lo interrompe, obbligandolo all'attenzione verso Kane.


Single Match
Bray Wyatt vs Kane


Kane parte come una furia, colpendo e scaraventando a destra e a sinistra The Green. Wyatt sembra faticare, ma una volta raggiunta e toccata con la mano destra la propria lanterna sembra riprendere energie e, soprattutto, prendere il pieno controllo dell'incontro chiudendolo poi con la Sister Abigail.
Winner: Bray Wyatt


#ringzone
Wyatt, concluso l'incontro, prende nuovamente il microfono e riprende a parlare. Narra come sia impossibile spezzare la sua forza di volontà, e che è questa a guidarlo nella difficile guerra contro i fautori della paura e della furia. Coloro si lasciano guidare dai loro peggiori istinti.
E' per questo che Brock Lesnar non potrà nulla in questa battaglia, perché la ferocia non potrà mai sconfiggere la ferrea verde luce della volontà.

A interrompere Bray Wyatt, questa volta, è proprio Brock Lesnar il quale irrompe sul ring assalendo con una Thas Press Wyatt con una seguente gragnola di pungi e quindi un F-5. Lesnar irride l'avversario e si gira per allontanarsi. Ma Wyatt rotola, seppur a fatica, verso la propria fonte di luce e, dopo averla toccata per qualche secondo, si rialza in piedi e di scatto assale alle spalle Lesnar per poi chiuderlo in una posizione simile alla Sister Abigail, ma tenendo la pressione su schiena e collo per qualche secondo prima di concludere la sua nota finisher.

Wyatt quindi raccoglie con calma la sua lanterna e si allontana camminando di spalle, senza perdere d'occhio Lesnar che fatica ad alzarsi.


#parkingLot
Le telecamere raggiungono il parking lot, dove Titus, Johnny Gargano, Apollo Crews e Mickie James stanno guardando i danni al loro camper. Danni che, come mostrato da un breve video di recap, sono stati fatti dallo stesso Owner della Company per riuscire ad uscire dal mezzo dopo che qualcuno l'aveva sprangato dentro.


#interview
Le telecamere tornano da Renee Young, questa volta in compagnia di Jason Jordan. Il figlio di Kurt Angle vuole che il padre lo veda, oggi, contro Sheamus così la smetterà di berciare e, forse, la smetterà di fare il padre solo ora che gli fa comodo.


Tag Team Match
Bayley & Ember Moon vs Carmella & Nia Jax w/t James Ellsworth


Match transitorio che comunque spende qualche interazione anche in visto del Sensational Invitational. Alla fine è la colossale Nia Jax ad ottenere la vittoria schienando Bayley.
Winner: Carmella & Nia Jax


#ringzone
Terminato l'incontro, Carmella prova a lanciare Nia Jax fuori dalla terza corda ma invece ne viene scaraventata lei. Quindi Bayley ed Ember Moon riescono a far cadere fuori dal ring Nia Jax. Proprio mentre l'abbraccio entusiasta tra le due, Ember lancia Bayley fuori dal ring.


Wrestlemania 34
Hype Video


#ringzone
Le telecamere tornano sul quadrato, dove Samoa Joe è già pronto con un microfono per rispondere alla proposta di Titus della scorsa settimana: Unirsi al Titus WorldWide.
Questo irride e deride sia la proposta che il WorldWide in se, scatenando la furia della stable stessa con l'arrivo dal backstage di Titus, Johnny Gargano e Apollo Crews. A salire sul ring è solo il loro leader, che si porta sul quadrato ed inizia a spintonare l'ex Universal Champion, il quale risponde e prende il sopravvento su Titus. Quindi intervengono Gargano e Crews che, ottenuta la superiorità numerica e ripresosi Titus sovrastano facilmente Samoa Joe, andandosene dal ring solo dopo averlo messo KO.


Single Match
Asuka vs Local Athlete


Semplice 'Training Match' per Asuka
Winner: Asuka


#ringzone
Asuka lancia un promo metà in inglese e metà in giapponese dove, da come si capisce, assicura che nonostante sia l'unica di RAW domenica a Wrestlemania nel match per l'Universal Women's Championship sarà lei a trionfare perché le sue avversarie 'are not ready for Asuka'


#videoAnnounce
Un montaggio video mostra una serie di lapidi con indicati i nomi di tutte le vittime dell'Undertaker a Wrestlemania, l'ultimo frame mostra il Phenom scolpire una nuova pietra tombale con inciso il nome di John Cena. Il video si chiude con la voce dell'Undertaker che dichiara: 'Rest In Peace' mentre con il fuoco le stesse tre parole vengono scritte in sovraimpressione.


#interview
Renee Young si trova novamente nella zona interviste, questa volta in compagnia di Andrade Almas e Alexa Bliss. I due vincitori del Mixed Match Challenge si dichiarano entusiasti per la vittoria, dichiarando che l'anno prossimo potrà tranquillamente essere rinominato The Era of Idols and Goddesses.


Single Match
Sheamus vs Jason Jordan


Sheamus ha vita abbastanza facile davanti a Jason Jordan, nonostante la tenacia del figlio di Kurt Angle gli renda difficile la messa a segno del Brogue Kick. L'incontro, però, termina per squalifica in quanto Dolph Ziggler, prima portatosi a bordo ring, decide di interferire tenendo il piede di Sheamus impedendo un Brogue Kick e poi assalendolo sul ring.
Winner: Sheamus by DQ


#ringzone
La rissa tra Ziggler e l'Intercontinental Champion prosegue anche dopo il suono della campanella e si sposta verso lo stage. Qui Ziggler perde il controllo della rissa e finisce prima vittima di un Brogue Kick improvviso da parte di Sheamus, quindi viene schiantato sul tavolo di commento con una White Noise.


#ringzone
Le telecamere tornano sul ring, una volta terminata la rissa. Ring da dove Jason Jordan non si è mosso e si è, anzi, fatto dare un microfono. Qui si dichiara schifato da quanto appena successo, qui stava per sconfiggere Sheamus e, di conseguenza, per ottenere una meritata opportunità al titolo Intercontinentale. Opportunità per la quale, comunque, non doveva dimostrare nulla in quanto, essendo il figlio di Kurt Angle avrebbe dovuto essergli data di default.

E' proprio l'eroe olimpico a palesarsi nell'arena, per poi raggiungere il figlio sul quadrato. Qui Kurt Angle dice qualcosa al figlio senza usare il microfono. Jordan sembra deridere il padre, e in tutta risposta viene preso in pieno da un ceffone.
Angle, quindi, prende la parola al microfono dicendo che se dovrà farlo con la forza, lo farà. Ma a Wrestlemania gli inculcherà del buon senso in quella zucca vuota.
Angle, tra l'infuriato e il dispiaciuto per le azioni del figlio si allontana.


Tag Team Match
Heath Slater & Rhyno vs Demon King & Erick Rowan


Match molto facile per i campioni di RAW, che sconfiggono con estrema facilità i First Ever SmackDown Tag Team Champions.
Winner: Demon King & Erick Rowan


Wrestlemania 34
Intercontinental Championship
Single Match
Sheamus © vs Dolph Ziggler

Single Match
Kurt Angle vs Jason Jordan


#MizTV
Dopo gli annunci dei due match aggiunti alla card di Wrestlemania le telecamere tornano sul quadrato. Questo è arredato per il Main Event della serata, Miz TV.
E' proprio l'avviso di 'stare in silenzio sul set' a rompere il silenzio stesso, dando il benvenuto ad un The Miz ancora un po' zoppicante, con tanto di stampella, Maryse e il Miztourage.

Questi raggiungono il ring e presentano gli ospiti di questa serata, Seth Rollins e Dean Ambrose.
L'anfitrione del Talk Show non aspetta molto a far alzare la temperatura dello show. Infatti dopo i convenevoli i rito Mizanin inizia a mettere sul piatto, come argomento, quanto successo la scorsa settimana mettendo particolare risalto alla 'strategia' di Rollins nel far stare il più possibile sul ring Ambrose così da stancarlo in vista di Wrestlemania.
Allo stesso tempo elogia Ambrose per aver capito il trucco e aver lasciato che il Demon King e Erick Rowan si prendessero la vendetta al suo posto. Per aver indebolito il campione in vista di Wrestlemania.

Ambrose e Rollins iniziano a dare segno di fastidio, fino a quando il Lunatic Fringe non si scaglia verso Miz, ma viene intercettato da Bo Dallas. L'A-Lister e la moglie scendono dal ring, mentre sul quadrato Axel e Dallas battagliano con il New Shield, fino a quando Curtis non schiva il colpo di Rollins il quale riesce a fermarsi all'ultimo istante prima di colpire Ambrose con un pugno. Ma a accendere le cose si mette ancora lo stesso Axel, che da una forte spinta all'Universal Champion facendolo cadere addosso al Lunatic Fringe.
Questo non ci vede più e assale il Red Champion con una raffica di colpi.
Rollins, attaccato, si difende scambiando colpi con il partner.

Fino a quando Rollins non si pietrifica e cade a terra. Dietro di lui, con un sorriso a 32 denti, c'è The Miz. Ha appena colpito Rollins sulla schiena con la propria stampella. Stampella che poi finisce sull stomaco di Ambrose e quindi sulla schiena, mandandolo al tappeto.

Axel e Dallas alzano Rollins, tenendolo sollevato, mentre alle spalle The Miz lo abbranca e mette a segno la Skull Crushing Finale. Miz prende da terra l'Universal Championship. Lo guarda e poi lo appoggia su Rollins dolorante.

'Goditelo finché puoi'



Preshow (78 - 71)

Promo John Cena (96)
The Hardy Boyz vs The Usos (77)
Intervista a Paul Heyman e Aleister Black (76)
Promo HHH (97)
Aleister Black vs Local Athlete (47)
Curt Hawkins da HHH (88)
Promo Wyatt pre Match (100)
Bray Wyatt vs Kane (80)
Promo Wyatt post Match (88)
Camper WorldWide (78)
Intervista a Jason Jordan (82)
Bayley & Ember Moon vs Carmella & Nia Jax (63)
Hype Segment Sensational Invitational (92)
Samoa Joe adresses Titus (89)
Asuka vs Local Athlete (51)
Promo Asuka (81)
Video The Undertaker (100)
Intervista ad Alexa ed Andrade (76)
Sheamus vs Jason Jordan (65)
Assalto di Ziggler a Sheamus, ma trionfa Sheamus (76)
Promo JJ, risposta Angle (91)
Heath Slater & Rhyno vs Demon King & Erick Rowan (58)
Miz Tv (99 - 99)


TOTALE SHOW: 84


Edited by The_Teuz™ - 23/10/2018, 20:03
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 16:22     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


Hai incollato il segmento di Joe due volte.
Per il resto bella puntata, adoro il tuo Miz e da una parte spero che sia lui ad uscire da Wrestlemania con la cintura alla vita. Ambrose spero la vinca in una situazione un po' diversa, dal mio punto di vista risulterebbe una cosa anonima sto regno di Rollins e non propriamente hypato - invece - la vittoria titolata del Lunatic Fringe.
Spero anche Smackdown batta Raw, voglio vedere cosa potrebbe fare lo show blu il lunedì sera con le 3 ore.
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 16:37     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Puntata interessante con Miz e Bray Wyatt come portatori di maggior interesse. Sopratutto il secondo che sta traendo benefici da questo cambio di gimmick, nonostante non mi ispiri il fatto che stia andando contro Lesnar.
Certo che la finisher ora la chiamerei Brother Jordan, in onore a Hall Jordan HAHAHAH

Interessante, anche la situazione di Cena e le sue motivazioni riguardo al match, nonostante ammetta la sua paura nell'affrontare Taker. Voglio che Hawkins vinca, assolutamente, la Andrè the Giant se parteciperà al memorial!
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 19:08     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PRE SHOW

Jinder Mahal & The Singh Brothers sconfiggono Chad Gable & Breezango

Kassius Ohno sconfigge Mike Kanellis

Randy Orton & Shinsuke Nakamura sconfiggono Kevin Owens & Chris Jericho





Martedi, Quarta Settimana, Marzo 2018
Arena-Auditorium, Laramie, Wyoming
12138 Spettatori

#commentary
Tom Phillips, JBL e Byron Saxton accolgono il WWE Universe a questa ultima puntata di SmackDown prima di Wrestlemania. Ricordano l'Ultimate Submission match valido per il titolo femminile di SmackDown tra Charlotte ed Emma, così come il secondo e ultimo Fatal Four Way per decretare gli avversari al Ladder Match di Wrestlemania per il WWE Championship.
Il trio poi si sposta su quanto accaduto settimana scorsa nel corso dell'incontro valido per l'US Championship, quando SAnitY ha invaso il ring e il New Day lo ha ripulito.


#ringzone
Ad aprire la puntata è Daniel Bryan. Il General Manager perde qualche minuto per rispondere a Triple H e alle sue dichiarazioni di ieri a RAW. Quindi ringrazia il pubblico di SmackDown per come l'ha fatto sentire a casa, e amato nonostante tutto. E' per questo che vuole fare l'ultimo regalo al blue brand, vuole far diventare Three Hours Monday Night SmackDown. E' per questo che questa domenica, a Wrestlemania, deve sconfiggere Triple H.
Non per se stesso, non per il proprio onore. Ma per tutti i fan di SmackDown Live e per i ragazzi che, nello spogliatoio rischiano l'osso del collo tutti i giorni per rendere questo brand grandioso.


Fatal Four Way Match
AJ Styles vs Luke Harper vs Baron Corbin vs Braun Strowman


L'incontro ha una semplice filo conuttore: AJ Styles, Baron Corbin e Luke Harper combattono alleati contro Braun Strowman facendo sembrare il match on Three on One, esattamente come l'incontro della scrosa settimana. Ed esattamente come la scorsa settimana l'heel dell'incontro, Baron Corbin nel caso, cerca di tirarsi indietro dalla sfida. Ma questa volta sono proprio Styles e Harper a prendersela con il Lone Wolf lanciandolo di cattiveria sul ring da solo con Strowman.
Mentre il mostro tra gli uomini è distratto da Corbin, Harper e Styles ne approfittano. Il primo mette a segno la Discuss Lariat, mentre Styles colpisce con il Phenomenal Forearm. Poi, entrambi, si sdraiano su Strowman tenendolo a terra fino al conto di tre. A referto a vincere è AJ Styles, ma soprattutto è la prima sconfitta di Strowman da quando è arrivato a SmackDown Live durante lo shake Up di Agosto.
Winner: Aj Styles


Wrestlemania 34
WWE HeavyWeight Championship
Six Way Ladder Match
AJ Styles vs Luke Harper vs Shinsuke Nakamura vs Bobby Roode vs Baron Corbin vs Braun Strowman ©


#interview
In una breve intervista di Renee Young a Naomi la Glowfull mette hype per il Sensational Invitational di Wrestlemania.


#gmOffice
Le telecamere si spostano nell'ufficio del General Manager, dove Titus sta discutendo con Daniel Bryan e Shane McMahon volendo risposte su quanto successo al Camper della WorldWide. Shane assicura che dopo a Wrestlemania farà partire una vera e propria investigazione per la questione, ma ora hanno altro a cui pensare. Daniel si scusa, ma essendo il suo ultimo giorno non ha tutto questo potere oggi.
Titus non sembra contento quando si allontana borbottando.


Tag Team Match
Becky Lynch & Paige vs Tamina & Natalya


Incontro transitorio, vinto dalle face con il pin di Paige su Tamina.
Winner: Becky Lynch & Paige


#backstage
Le telecamere si spostano nel backstage, dove Emma è pensierosa seduta su una grossa cassa di strumentazione. Qui viene raggiunta da Daniel Bryan, passante per caso. Il GM si siede al fianco della social addicted e le chiede se è sicura di quello che sta facendo, mettere in gioco il Wrestlemania Moment.
Emma annuisce, dubitabonda.
Bryan quindi le da una pacca sulla spalla e si allontana, ma le ricorda che ha ancora mezz'ora per cambiare idea se non se la sentisse.


#backstage
Le telecamere si spostano nel backstage, dove Tye Dillinger e Sami Zayn stanno parlando mentre si dirigono in qualche direzione che non scopriremo mai, visto che Konnor e Viktor li assaltano alle spalle per poi usare l'ambiente circostante per finirli e colpirli. Lasciandoli poi sepolti da materiale caduto da alcune scaffaliere.


#ringzone
Le telecamere raggiungono nuovamente il ring, dove Rusev è in attesa di poter prendere parola. Parole brevi e concise. Si è meritato un match valido per il titolo US, SAnitY glielo ha rovinato. Vuole il suo match.

A rispondere al bulgaro è proprio l'US Champion, accompagnato da Titus. Neville dice che non vede nessun problema, e che gli darà il suo rematch anche ora.

Rusev sembra contento, e un arbitro arriva dal backstage. Ma dal pubblico tre uomini mascherati si buttano sul ring e assaltano Neville, Titus e Rusev. Si tratta di SAnitY, che continua il proprio assalto ai danni dei tre, fin quando Eric Young, soddisfatto, prende il titolo degli Stati Uniti e lo alza al cielo. A rispondere a questo arriva anche il New Day, che battaglia con SAnitY fino a quando la cavalcata delle valchirie risuona nell'arena, e il last day General Manager Daniel Bryan si presenta sullo stage.

Questo si dichiara stanco di questo casino, e ha capito che l'unico modo per far esistere un match per il titolo US e dare ad ognugno quello che vuole.
Per questo, a Wrestlemania, sarà Neville vs Rusev vs un membro di SAnitY vs un membro del New Day!
Ma ognuno degli altri è bandito dal ringside, e se dovessero anche solo presentarsi sullo stage il loro partner verrà estromesso dall'incontro!

Young ride, indicando se stesso come scelta di SAnitY, mentre il trio dei positivi risponde giocando a morra cinese, da cui viene scelto Kofi Kingston.


Wrestlemania 34
United States Championship
Fatal Four Way Match
Neville © vs Kofi Kingston vs Rusev vs Eric Young


Tag Team Match
Neville & Kofi Kingston vs Rusev & Eric Young


Battaglia serrata, con Rusev e Neville affaticati dall'assalto subito. Alla fine è il team heel a trionfare grazie alla Youngblood del leader di SAnitY a danno di Kingston
Winner: Rusev & Eric Young


#videoAnnounce
In un breve videoAnnuncio Brie Bella annuncia che durante la primissima puntata di GLOW Again, ha un importante annuncio da fare al riguardo della Women's Tag Team Division.


#video
Un lungo video ripercorre i fatti della Battle of Brands fino alla sconfitta di Randy Orton contro Kane a Fastlane. Il tutto intervallato da spezzoni degli interventi e degli scontri tra Kevin Owens e Randy Orton, compresa l'Hell in a Cell Match dove Owens ha infortunato per mesi il commissioner di SmackDown Shane McMahon


#interview
Una breve intervista di Renee Young a Charlotte cerca di mettere Hype al Main Event di serata


#ringzone
Un breve annuncio di Greg Hamilton ricorda al pubblico come funziona la stipulazione di Ultimate Submission. Di fatto si tratta di un IronWoman Match dove lo schienamento non è un fall valido.


WWE SmackDown Women Championship
Ultimate Submission Match - 30 Minutes

Charlotte © vs Emma



Le ragazze partono lente, osservandosi e studiandosi. Si conoscono fin troppo bene, sanno che non possono fare mosse azzardate e, per i primi dieci minuti della contesa non c'è nessuna vera spinta. Nessun vero brillio di luce. Emma prova a mettere a segno qualche punto con delle sottomissioni varie, ma Charlotte non riesce a mettere a segno la Figure Eight, ne Emma l'Emma Lock. Tutta la contesa, però, cambia in pochi minuti.
Emma tenta di chiudere la sua particolare Muta Lock, ma Charlotte riesce a rigirarla. Prima tenendola ma al contrario, poi chiudendo la figura a 4 prima, la Figure Eight poi. Emma è lontana dalle corde e deve cedere, dando il primo punto alla campionessa.
Punto seguito a breve da un secondo punto, ottenuto con una nuova Figure Eight dopo aver trascinato Emma al centro del ring.

Charlotte vorrebbe eseguire una terza sottomissione, ma la sfidante riesce a ribaltarla e rotolare fuori dal ring per riprendere fiato e riorganizzarsi a quindici dal termine. Il riorganizzarsi di Emma è proprio quello che Charlotte cerca di evitare, per questo scende dal ring per andarla a prendere, venendo però fregata e spinta contro il paletto. Qui la social addicted riprende momentum e riesce anche a mettere a segno il Michunoku Driver, lasciando Charlotte fuori ring fino al conteggio di 10 e ottenendo il proprio primo punto.

E' la stessa hashtag queen ad andare a riprendere Charlotte fuori dal ring e mandarla sul quadrato, per riprendere la battaglia che, a sette dal termine, la vede chiudere l'Emma Lock e ottenere il punto del pareggio. Primo tap da parte della stoica Charlotte.

Gli ultimi minuti sono una battaglia intensa, che vede Charlotte prendere pian piano vantaggio fino a chiudere nuovamente una figure four con il ponte. Ma questa volta è il provvidenziale run in dal backstage di Liv Morgan che, salendo sull'apron, distrae l'arbitro che le dice di spostarsi e lasciar proseguire l'incontro. A causa di questo, però, non nota che Emma ha ceduto e non ufficializza il terzo punto di Charlotte.
Liv quindi si porta a bordoring, dove Charlotte la tiene d'occhio. E' proprio da una discussione tra le due, ad un paio di minuti dal termine, a permettere ad Emma di sfruttare la disattenzione della figlia del Nature Boy e di applicare nuovamente l'Emma Lock del passaggio in vantaggio.

Negli ultimi due minuti è battaglia senza quartiere, con una Charlotte sfinita ed un Emma stanchissima che si danno la guerra. Charlotte ha le gambe e il torace troppo dolorante per chiudere la figure Eight, e due volte cade con il ponte. Quindi chiude la Figure Four, ma che permette ad Emma di strisciare più facilmente. Ma sembra non farcela, a pochi secondi dalla fine si morde le mani e striscia, ma non arriva alla corda. La telecamere spinge sull'espressione di Emma, sull'arbitro assorto.
Improvvisamente Emma riesce a trascinarsi via, cinque secondi alla fine. Charlotte impreca, Emma cade fuori ring, la campanella suona.
Emma è la nuova campionessa di SmackDown, l'ultima di un titolo che ha tenuto a lungo.
Winner and new WWE SmackDown Women Champion: Emma


#ringzone
Emma è a terra fuori dal ring, Liv Morgan la sta aiutando a rimettersi in piedi mentre lo schermo televisivo viene splittato, mostrando un'altra inquadratura che mostra come sia proprio la Jersey Girl a spingere le corde dell'esterno, permettendo ad Emma di raggiungerle e usarle per trascinarsi all'esterno del quadrato.

Liv abbraccia Emma, le sussurra qualcosa all'orecchio. Le telecamere non sono abbastanza vicine per capire cosa dica, ma fa scoppiare la nuova campionessa in un pianto dirotto.
E' l'arbitro a raggiungerle e a consegnare ad Emma il titolo. Titolo che la social queen stringe al petto, come un figlio tornato dalla guerra.

Su queste immagini chiude la puntata di SmackDown, con Tom Phillips che da l'appuntamento a Wrestlemania.


Promo Bryan (99)
AJ Styles vs Luke Harper vs Baron Corbin vs Braun Strowman (76)
Intervista a Naomi (68)
Titus con Bryan e Shane (91)
Becky Lynch & Paige vs Tamina & (68)
Backstage Emma/Bryan (80)
Assalto Backstage Canadian Outbreak (92)
Promo Rusev. Caos US (94)
Neville & Kofi Kingston vs Rusev & Eric Young (77)
Video Annuncio Brie Bella (80)
Owens/Orton (100)
Intervista a Charlotte (79)
Charlotte © vs Emma (70)
Festeggiamenti Emma (86)


TOTALE SHOW: 83
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 07:10     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Sarò sincero: il Main Event di SD! è stato probabilmente uno dei miei Match preferiti in questo diario. Ben costruito ed emozionante, poi la vittoria di Emma con intervento di Liv per me è la ciliegina sulla torta.
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32619 views
  Share