XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2018, 13:47     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


PS: rileggendolo ho notato un errore nel kickoff, non nei risultati ma nella descrizione. Appena ottengo un PC correggo

EDIT: Corretto. Scusate ancora il disguido

Edited by The_Teuz™ - 30/10/2018, 14:13
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 16:56     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


C'è anche un errore nei risultati del main show nel match di coppia di Smackdown.

Dopo lo rileggo e commento, dico solo una cosa. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZ <3
 
Top
view post Posted on 31/10/2018, 18:14     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Il PPV più importante dell'anno non vede grandi sorprese. Infatti la sorpresa più grossa è stata Wyatt, che ha vinto per squalifica, riuscendo a resistere contro la bestia.
Emma è una sorpresa leggermente minore, in quanto è quella che più merita questa cintura. Ho pronosticato verso Charlotte, pensandola alla made in WWE ma la vittoria di Emma è la cosa più giusta possibile.
Contento, tanto, tantissimo per Miz che ritrova la cintura nel PPV più importante.

La vittoria di HHH invece, fa presagire una possibile nuova battaglia dei brand e la cosa non mi dispiace affatto.


Un piccolo commento riguardo a Takeover, lui si pieno di sorprese dove Muprhy che non ami lo hai fatto mantenere nel momento dove forse avrebbe portuto abdicare. E adesso andrà in feud con il suo vecchio amico. Mentre i The Crew, gran sorpresa non hanno vinto i titoli.
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 00:45     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Behind the Scenes
WWE Wrestlemania 34

BehindTheSceneLogo



Anche oggi alziamo il sipario e parliamo di cosa è successo dietro alle quinte, come si è arrivati alle decisioni che hanno costruito Wrestlemania.
E' stata una lunga cavalcata fino allo showcase of immortals, e voglio ringraziare tutti voi che state seguendo questo diario. Da qualsiasi punto abbiate iniziato. Voi che mi fate compagnia in questo percorso e che aiutate a migliorare di giorno in giorno.

Dark Shadow vs Tom Cox: Nel primissimo piano questo incontro avrebbe dovuto vedere Dark Shadow e Adam Jack nella gabbia, con Jack che davanti ai cori che lo volevano campione del mondo, decideva di lasciar uscire Shadow per regalarsi quella possibilità. Non ho mai, comunque, preso in considerazione di far perdere Shadow in quanto ritengo fondamentale l'apertura del ghetto promessa da Rey Misterio.

Battle Royals: Ho pensato a tante combinazioni, ma poi, per una volta, ho voluto dare quelle che erano le "odds" migliori. Anche perché non voglio che queste entrino nel dimenticatoio dell'inutilità, come nella WWE reale. Voglio che siano, si, un contentino per gli atleti non in card, ma anche un qualcosa dove non si finisce a fare la fine di Mojo Rawley, il cui top feud è stato con No Way Jose. Samoa Joe e Becky mi sono sembrati i due nomi migliori

Orton vs Owens: L'intera rivalità doveva portare Owens ad essere uno dei veri uomini di punta di SmackDown. L'anti management. Quello che è letteralmente il volto del blue brand ma non piace al commissioner quindi non ha le possibilità dovute. L'incontro finale doveva consacrarlo facendogli sconfiggere il pupillo di Shane.

Angle vs Jordan: Il primissimo piano, prima che lui e Cass facessero casino, era di arrivare a Wrestlemania con Benjamin (IC Champ) vs Jordan con Angle arbitro speciale. In una story che avrebbe previsto Benjamin che sconfiggeva Cass, dimostrando di riuscire dove Jordan aveva fallito, per poi farli collidere a Wrestlemania. Qui, il padre, avrebbe deciso la sfida facendo vincere Jordan.
Arrivati a questa sfida, invece, tutto cambia. Non poteva sicuramente avere una vittoria del genere contro Kurt Angle.

Battle of Brands: Per quanto l'idea di SmackDown al lunedì potesse essere simpatica, qui ho dovuto ragionare da Vince McMahon. Non sacrificherebbe mai il monday night RAW per dare le tre ore a SmackDown. Mai.
L'incontro è stato strutturato per proteggere il più possibile Bryan, nonostante dovesse uscire sconfitto dalla sfida con Triple H.

US Championship: Avevo pensato ad una vittoria da parte di Rusev, per dare un po' di pepe. Ma alla fine non serviva, esattamente come non serviva detronizzare Neville.

WWE Championship: Era l'occasione per togliere il titolo a Strowman senza danneggiarlo? Si.
Era il momento giusto? No.
Su Strowman posso parlare poco, ogni parola che dico può dare indicazioni del futuro che non voglio dare.

Cruiserweigth Championship: Jack aveva bisogno di una vittoria pulita per legittimare quel titolo vinto in modo becero a Fastlane.

WWE SmackDown Tag Team Championship: Sono stato indeciso all'inizio, poi ho deciso che qualcosa alla FoT doveva andare storto oggi. E il duo del WorldWide sta facendo bene, Dillinger sta crescendo in fretta ed era ora di dare un primo risultato a Titus, premiando la coppia da lui formata.

Bray Wyatt vs Brock Lesnar: Lesnar non poteva essere schienato o sottomesso, assolutamente. Wyatt doveva farlo impazzire. Ho pensato a lungo se far vincere con difficoltà Lesnar o scegliere il rage DQ. Ho scelto la seconda, anche se con qualche piccolo dubbio fino alla fine.

WWE Universal Women Championship: Qui ci sarebbe molto da scrivere, forse troppo. Quindi cerco di riassumere. L'idea iniziale era quella di svolgere un Triple Threat tra Emma, Paige ed Asuka, con Emma trionfante su Paige e Asuka che aveva il diritto di essere subito prima sfidante in quanto "non schienata". Poi ho preso la decisione del four way, per chiudere il cerchio aperto alle Survivor Series nello stesso modo. Emma vs Asuka. Per questo unico motivo ho dovuto far vincere il titolo a Charlotte, mi serviva avere anche lei con una pretesa reale (rematch titolato) per arrivare al Four Way, il fall contemporaneo di Asuka ed Emma e quindi l'ultimo scontro tra le due. Tornare all'inizio.
Emma meritava di vincere, e di farlo senza Liv Morgan in questo caso. E ha vinto. Adesso nasce sul serio la nuova divisione, e non poteva che essere lei la first ever. Ricordo ancora quando ho deciso la nascita della divisione femminile a parte, e questo incontro. La nascita della Rebellion. 26 settembre 2017. La Rumble femminile, tutto. Con la WWE reale che l'ha annunciata dopo ma messa in piedi prima. Sono rimasto dispiaciuto dal fatto che sembrava copiata, tanto da voler ad un certo punto annullare tutto e amen. Per fortuna non l'ho fatto.

John Cena vs The Undertaker: Taker non poteva perdere per il secondo anno di fila, Cena doveva vendere cara la pelle. Nulla di troppo strano

Sheamus vs Ziggler: L'incontro che ho visto più incerto sulla card dal punto di vista mio di booking, e fino all'ultimo sono stato indeciso su chi dei due doveva uscire vincitore da Wrestlemania. Ziggler e Sheamus sono similmente futuribili e sfruttabili in diversi contesti, sia con che senza il titolo in vita. Spero d'aver fatto una scelta buona per il futuro.

Universal Championship: Ho fatto fatica a scegliere tra il campione e The Miz, almeno all'inizio. Poi il ragionamento è stato semplice: Rollins può continuare la rivalità con Ambrose anche senza il titolo, mentre Miz ha il potenziale di affrontare chiunque e rendere realmente importante quella cintura. Quindi, vince Miz da approfittatore, sfruttando una follia di Ambrose. Proteggo Rollins, faccio comportare Ambrose da Lunatic e vince Miz. Lo vedo come un Win Win Win.
Peccato che, a seguito del match, mi abbiano fatto sapere dell'infortunio subito da Ambrose. Ma ne parleranno le news


Un'ultimissima voce la do ad NXT Takeover: Li sono state decisioni difficili ma basate su una futuribilità. Purtroppo lo yellow brand ha dei rating disastrosi a causa della scarsa overness degli atleti. Le opzioni per migliorarle sono:
- far partecipare costantemente big superstar del Main Roster per sollevare gli altri
- far rimanere a NXT le superstar più prolifiche attualmente, per aiutare quanto possibile gli altri a crescere
Tra le due, la seconda è più logica (a meno che non faccia diventare Cena il GM di NXT). Per questo ho dovuto lasciare i titoli alla Storm e ai reDRagon, per ora. Per questo Barrett ha tolto il titolo a Dunne e per questo Murphy ha mantenuto. Spendo una parola in più su quest'ultimo: non mi esalta come personaggio, ma perdere la possibilità di una rivalità che possa far crescere lui e Blake non ho voluto buttarla via.

Ci tengo a ringraziarvi per tutti i commenti e le critiche, perché sono quelle che fanno crescere e migliorare. Non solo i "bravo", "che bello", etc...

Essendo arrivati ad un caposaldo, ad un big four, mi piacerebbe chiedervi un vostro pensiero, oltre a quello sull'evento in se, sull'andamento del diario stesso. Quali sono i Top secondo voi, e i Flop? Sia come superstar, che come eventi che come storie narrate.

Grazie, di cuore.
Matteo




PronosticiWrestlemania 34:
The Ultimate Opportunist: 11 pt
Hickem: 10 pt
CellarooD: 9 pt
Bad Santa: 9 pt
Iconpaul: 8 pt
Kakihara The Yakuza: 8 pt
#Respe©t ™: 7 pt

NXT Takeover: New Orleans:
#Respe©t ™: 2 pt
Bad Santa: 1.5 pt
CellarooD: 1.5 pt
Kakihara The Yakuza: 1.5 pt
Iconpaul: 1.5 pt
The Ultimate Opportunist: 1.5 pt
Hickem: 1.5 pt


Road to Wrestlemania 34:
#Respe©t ™: 36 pt
CellarooD: 29 pt
Kakihara The Yakuza: 27 pt
Iconpaul: 27 pt
Bad Santa: 27 pt
The Ultimate Opportunist: 25 pt
Hickem: 10 pt
Y2F: 7 pt

Complessivo Season 1:
CellarooD: 105 pt
Bad Santa: 103 pt
#Respe©t ™: 70 pt
Kakihara The Yakuza: 53 pt
Iconpaul: 48 pt
The Ultimate Opportunist: 38 pt
The Bee's Knee: 26 pt
Saimas: 21 pt
minaca: 17 pt
Y2F: 17pt
Hickem: 10 pt
Thunder Show Off: 7 pt
Alex258: 7 pt
The Bullet Crap: 6 pt
The Hulkster: 6pt
zanding: 5pt
Harry10: 4 pt
94enomis: 3 pt
MrGabry: 3 pt

 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 17:52     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Secondo me i personaggi che hai trattato meglio sono 3: The Miz, Owens e Adam Jack.
Con il primo sei riuscito ad elevare non solo il suo status ma anche quello del titolo Universale, rendendo Mizanin un avversario credibile pure con i grandissimi nomi presenti a Raw (per esempio Lesnar e Samoa Joe).
Owens è decisamente il personaggio che hai costruito meglio a SDLive, facendolo crescere come persona all'interno delle vicende narrate. Infatti se prima le sconfitte lo portavano a lamentarsi di possibili complotti, ora lui mette il target sul proprio obiettivo e lo prende, costi quel che costi. Credo, inoltre, che sarà proprio lui a detronizzare Strowman.
Per quanto riguarda Jack, all'inizio non mi entusiasmava molto l'idea che fosse limitato a 205Live e pensavo che tale situazione potesse enormemente frenarlo, ma, a differenza dei compagni di Stable, col tempo ha inizato a diventare interessante, diventando il volto dei Cruiserweight e mostrando grandi doti da leader nella stable. Inoltre, al momento, è l'unico membro dello show Viola che troverei credibile contro avversari di Raw e SDLive.
Tra i flop, metto Nakamura e Asuka, che, nonostante siano stati molto presenti all'interno del tuo diario, non gli ho trovati molto caratterizzati. Difatti di Nakamura mi è rimasto impresso esclusivamente la faida con Corbin, mentre per Asuka, trovo "memorabile" solamente la parte con Emma a Wrestlemania, e questo personalmente ha sminuito molto lo status dell'ormai ex titolo femminile di Raw.
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 18:08     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Quali sono i Top secondo voi, e i Flop? Sia come superstar, che come eventi che come storie narrate.

Top:

1) The Miz, inutile dire il perchè. Personaggione.
2) Roman Reigns, sei riuscito ad elevarlo tantissimo con la storia del giocare a fare il Taker. Peccato che il gioco ti abbia costretto a ridimensionare il tutto verso il capitolo conclusivo.
3) Neville. Evoluzione fantastica.
4) Emma, sei riuscito a fare ciò che la WWE non è riuscita con la donna più completa che ha all'interno del roster. Perchè, magari è un parere personale ma Emma è al pari di Charlotte e forse anche meglio. Poi vabbè, il mio amore verso Emma, Paige e Toni Storm è spropositato e forse un pochino sono di parte, ma Emma è un personaggione anche nella realtà. Utilizzato malissimo dalla vera fed.
5) Scendo in quel di NXT. The Crew, strano che non li abbia portati a far vincere i titoli. Stai dando una grande caratterizzazione a questi tre, nonostante Castle non me lo vedo a fare il pirata. Sono funzionali e sarà divertente vederli un giorno contro il New Day.

Flop:
1) Rebellion, spesso giustificato i motivi. Certo io do una visione meno WWE e più Indy, ma vedere la Rebellion iniziata da gente che non sa lottare ha floppato nella parte iniziale della story.
2) Nakamura, chi è nel tuo diario? E' quasi inesistente.
3) Auska, vedi la stessa cosa di Nakamura.
4) Gulak. E' un personaggione in se per se. Uno dei pochi che ha tecnica e carisma, uno che in WWE può davvero dire la sua e in quel di 205 avrebbe dovuto fare molto, molto di più.
5) Balor che dovrebbe essere in una posizione totalmente diversa da quella. Adesso, finalmente ha avuto un piccolo onore di prendersi il contentino di titoli di coppia, ma uno come Balor dovrebbe essere nelle top story.
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 19:33     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


I top secondo me:

1) The Miz: C'è poco da dire, l'hai reso una superstar in tutto e per tutto. Il main event di Wrestlemania doveva essere suo per quello che ha dato a quel titolo e per la crescita enorme che ha avuto. E merito di questo è anche della tua scrittura.
2) Emma: Anche qui, hai preso un personaggio che in WWE veniva bistrattato e l'hai trasformato in un qualcosa di OLTRE. Emma è una delle cose migliori della tua divisione femminile e, anche qui, è merito sopratutto tuo.
3) Kevin Owens: Stavo per dire Roman Reigns ma il mio amore per KO (sin dai tempi della ROH) me lo fa preferire. Ora ci vuole una cosa: il WWE Title.
Menzione d'onore per Strowman, assolutamente devastante e l'hai costruito splendidamente.

Flop:
1) Balor: Non mi è piaciuta la gestione del demone, Balor così in basso non me lo aspettavo. Spero onestamente che possa arrivare la sua rinascita nella stagione 2, si merita di essere il prossimo campione mondiale. E te la sparo lì... Potrebbe essere lui a spodestare Strowman.
2) Samoa Joe: Mi aspettavo di più dal suo regno titolato, speravo potesse essere la "rivincita" sulla WWE odierna che preferisce Reigns a uno come Joe e qui mi ha largamente deluso.
3) Lesnar. Costruito benissimo per la prima parte del diario, dopo la perdita del titolo universale molto ma molto sottotono. Prometteva benissimo la storia del dover combattere per forza e sembrava, quasi, che si aprisse una rivalità con i piani alti di Raw ma poi s'è concluso con nulla.

Due parole voglio spenderle pure per la Rebellion, secondo me una delle cose più belle e riuscite del diario. Tutti te la criticano perchè è stata Brie Bella a iniziare il tutto ma, invece, secondo me è la cosa che più ha senso. Nelle ultime settimane nel mio tempo libero mi sto recuperando Total Divas sul WWE Network (giusto perchè è un prodotto leggero e a tratti divertente e di solito lo guardo mentre faccio altre cose) e mentre leggevo la sua Rebellione mi dicevo "Cazzo, Brie è la persona più adatta a fare una cosa del genere. Il suo peso politico all'interno della divisione non è da sottovalutare e ci ha azzeccato in pieno". Se l'avesse fatta una lottatrice assurda come Sasha o come Asuka avrebbe avuto lo stesso effetto? Nope.
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 20:43     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 2/11/2018, 18:08) 
Quali sono i Top secondo voi, e i Flop? Sia come superstar, che come eventi che come storie narrate.

Top:

1) The Miz, inutile dire il perchè. Personaggione.
2) Roman Reigns, sei riuscito ad elevarlo tantissimo con la storia del giocare a fare il Taker. Peccato che il gioco ti abbia costretto a ridimensionare il tutto verso il capitolo conclusivo.
3) Neville. Evoluzione fantastica.
4) Emma, sei riuscito a fare ciò che la WWE non è riuscita con la donna più completa che ha all'interno del roster. Perchè, magari è un parere personale ma Emma è al pari di Charlotte e forse anche meglio. Poi vabbè, il mio amore verso Emma, Paige e Toni Storm è spropositato e forse un pochino sono di parte, ma Emma è un personaggione anche nella realtà. Utilizzato malissimo dalla vera fed.
5) Scendo in quel di NXT. The Crew, strano che non li abbia portati a far vincere i titoli. Stai dando una grande caratterizzazione a questi tre, nonostante Castle non me lo vedo a fare il pirata. Sono funzionali e sarà divertente vederli un giorno contro il New Day.

Flop:
1) Rebellion, spesso giustificato i motivi. Certo io do una visione meno WWE e più Indy, ma vedere la Rebellion iniziata da gente che non sa lottare ha floppato nella parte iniziale della story.
2) Nakamura, chi è nel tuo diario? E' quasi inesistente.
3) Asuka, vedi la stessa cosa di Nakamura.
4) Gulak. E' un personaggione in se per se. Uno dei pochi che ha tecnica e carisma, uno che in WWE può davvero dire la sua e in quel di 205 avrebbe dovuto fare molto, molto di più.
5) Balor che dovrebbe essere in una posizione totalmente diversa da quella. Adesso, finalmente ha avuto un piccolo onore di prendersi il contentino di titoli di coppia, ma uno come Balor dovrebbe essere nelle top story.

Ha detto tutto lui, niente da aggiungere se non per la mancata vittoria dei titoli da parte dei The Crew, ma capisco il tuo ragionamento legato allo Starpower del brand.
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 03:46     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Partiamo da WM, per descriverla userei la parola equilibrio, hai chiuso il cerchio la stagione in maniera lineare e senza strappi clamorosi ma secondo me andava gestito il tutto in questa maniera.

-Orton vs Owens viene vinto da quest'ultimo che ora è lanciatissimo nella zona alta di SDL, spero vada ad impensierire il campione.
-Angle vs Jordan il padre vince facilmente sul figlio e non avevo dubbi secondo me JJ è un nome poco spendibile ad alti livelli ma vediamo se mi smentisci.
-Triple H vs DB anche qui non poteva che vincere HHH, hai protetto più che bene DB
-Fatal Four Way Match non c'è motivo di togliere il titolo al campione giusta una sua conferma può migliorare ancora tanto
-Six Men Ladder Match qui sinceramente avrei preferito un cambio di titolo, l'unico spendibile poteva essere AJ, il regno del campione WWE inizia ad essere un pò pesante
-Aiden English vs Adam Jack il campione aveva bisogno di una vittoria, spero che in futuro possa essere lanciato in zone più nobili del MR
-Canadian Outbreak vs The Ascension i canadesi mi piacciono molto più rispetto ai due ex campioni di coppia, spero possano avere un regno importante
-Bray Wyatt vs Brock Lesnar la squalifica della bestia protegge benissimo entrambi, Wyatt non poteva perdere cosi il discorso resta aperto
-Asuka vs Charlotte vs Paige ® vs Emma Perfetto. Non capivo del perche Charlotte avesse vinto il titolo contro Emma arrivati a questo momento invece è stato tutto chiarissimo, non poteva che essere Emma la prima campionessa universale.
-John Cena vs The Undertaker i piani originariamente erano diversi ma sei riuscito comunque a cavartela egreggiamente, Taker vince e chiude la rivalità, sono curioso riguardo al futuro di entrambi
-Sheamus © vs Dolph Ziggler giusta la conferma del campione niente da dire
-Seth Rollins © vs Dean Ambrose ® vs The Miz anche qui gestione perfetta secondo me, il titolo torna alla vita di Miz dopo la gita Rollins, il magnifico eleverà ancora di più il titolo a grandi traguardi mentre i due Ex Shield possono continuare senza il titolo la rivalità.


TOP IN ORDINE SPARSO:

-La rebellion. Inizialmente non mi piaceva come stavano andando a parare le cose ma alla fine si è capito il lavoro che ci hai svolto, non poteva esserci storyline migliore per la creazione di un brand femminile.
-Il TW. Anche qui gestione certosina e perfetta, magari la WWE avesse scritto la stable come l'hai scritta tu, evoluzione pazzesca, anche Neville lo hai fatto evolvere in modo perfetto.
-The Miz. Che dire, una gestione perfetta non puo esserci personaggio migliore per rappresentare il tuo diario.
-Emma ed Owens altri due personaggi gestiti in maniera perfetta, rappresentano chiaramente il futuro dei rispettivi Brand.
-Shield. Anche qui gestione eccellente ho apprezzato tutto della loro rivalità che spero possa ancora sorprendermi.
-La storyline tra RR cena e Taker, per tutto quello che è successo nel mentre hai fatto il meglio che si poteva avere

FLOP IN ORDINE SPARSO:

-Joe. Qui per me il tasto è dolente, amo il personaggio e speravo in qualcosa di meglio dopo il regno titolato, invece ha si vinto a WM ma è finito nel Kickoff spero possa migliorare nel tempo.
-Nakamura. Troppo troppo anonimo, ha bisogno di essere rivisto profondamente, sempre che tu ci voglia puntare.
-Balor. Inizialmente la story del demone mi ha preso molto per poi perdersi per strada, ora ha i titoli di coppia ma secondo me può fare meglio, vediamolo nella seconda parte di stagione.
-Corbin. A me non piace nella realtà, ci hai puntato abbastanza ma la vedo dura farmelo piacere, però è un gusto personale.

Rimandati:

-Styles spero che possa riprendersi, ultimamente è stato un pò anonimo
-WWE Title e Strowman, dominante come pochi prima di lui, li ha sconfitti tutti, vediamo cosa ti inventerai per uscirne al meglio
-Lesnar ultimamente un pò sottotono ha bisogno di sfide di primo piano per risaltare al meglio
-Sanity, pensavo avessero un impatto differente a SDL, vediamo se miglioreranno in futuro
-Adam Jack, non perchè tu lo abbia gestito male, ma merita grandi traguardi, quello che hai raccontato nel Behind the scenes sarebbe stato oro secondo me.


Ti rinnovo i complimenti per l'impegno nel tenere un diario in maniera cosi certosina, spero possa continuare ancora per molto perchè oramai i giorni in cui pubblichi gli show sono diventati appuntamenti fissi per me anche se molte volte a causa del poco tempo non riesco a commentarli non me ne perdo mai uno!
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 11:07     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Appena riesco ad essere a casa davanti al PC ti do i miei tops & flops che ora da telefono mi risulta impossibile.
Comunque o in serata o domani pomeriggio al massimo dovrei farcela.
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 14:26     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (The_Teuz™ @ 2/11/2018, 00:45) 
Orton vs Owens: L'intera rivalità doveva portare Owens ad essere uno dei veri uomini di punta di SmackDown. L'anti management. Quello che è letteralmente il volto del blue brand ma non piace al commissioner quindi non ha le possibilità dovute. L'incontro finale doveva consacrarlo facendogli sconfiggere il pupillo di Shane.

Devo dire che purtroppo questa dimensione si è persa con il passare dei mesi, non so se perchè la rivalità è passata in secondo piano rispetto alla guerra dei brand o semplicemente perchè è stata troppo lunga.

CITAZIONE
Battle of Brands: Per quanto l'idea di SmackDown al lunedì potesse essere simpatica, qui ho dovuto ragionare da Vince McMahon. Non sacrificherebbe mai il monday night RAW per dare le tre ore a SmackDown. Mai.
L'incontro è stato strutturato per proteggere il più possibile Bryan, nonostante dovesse uscire sconfitto dalla sfida con Triple H.

Se questo era il tuo progetto fin dall'inizio, non avrei "sprecato" il rientro di Bryan per questo incontro. Adesso, chiunque sarà il suo prossimo avversario, si sarà perso il momento speciale che è coinciso con il suo rientro. Ah, Triple H non aveva NESSUN bisogno di una vittoria a WM contro un lottatore in attività, se non per soddisfare il suo ego.

CITAZIONE
WWE Championship: Era l'occasione per togliere il titolo a Strowman senza danneggiarlo? Si.
Era il momento giusto? No.
Su Strowman posso parlare poco, ogni parola che dico può dare indicazioni del futuro che non voglio dare.

Capisco l'intento di lanciare nell'iperspazio chi lo detronizzerà, ma attenzione che Braun ha già stancato da almeno 3 mesi, perchè è monodimensionale in maniera fastidiosa, oltre a essere uno schiacciasassi.

CITAZIONE
WWE Universal Women Championship: Qui ci sarebbe molto da scrivere, forse troppo. Quindi cerco di riassumere. L'idea iniziale era quella di svolgere un Triple Threat tra Emma, Paige ed Asuka, con Emma trionfante su Paige e Asuka che aveva il diritto di essere subito prima sfidante in quanto "non schienata". Poi ho preso la decisione del four way, per chiudere il cerchio aperto alle Survivor Series nello stesso modo. Emma vs Asuka. Per questo unico motivo ho dovuto far vincere il titolo a Charlotte, mi serviva avere anche lei con una pretesa reale (rematch titolato) per arrivare al Four Way, il fall contemporaneo di Asuka ed Emma e quindi l'ultimo scontro tra le due. Tornare all'inizio.
Emma meritava di vincere, e di farlo senza Liv Morgan in questo caso. E ha vinto. Adesso nasce sul serio la nuova divisione, e non poteva che essere lei la first ever. Ricordo ancora quando ho deciso la nascita della divisione femminile a parte, e questo incontro. La nascita della Rebellion. 26 settembre 2017. La Rumble femminile, tutto. Con la WWE reale che l'ha annunciata dopo ma messa in piedi prima. Sono rimasto dispiaciuto dal fatto che sembrava copiata, tanto da voler ad un certo punto annullare tutto e amen. Per fortuna non l'ho fatto.

La storia è molto bella e avvincente, ma, purtroppo, i richiami li ho persi, in mezzo a tutto il resto. Questo è il rischio di un diario con 7 ore abbondanti di programmazione settimanali, carichi gli spettatori di una quantità di informazioni talmente grande da far perdere le piccole cose che rendono epici questi momenti.

Come dico sempre, su un diario di questo tipo, ci sono talmente tante cose che è più facile segnalare solo quelle che non vanno rispetto a tutto il resto. Stai gestendo la WWE con un carico di lavoro enorme e facendo girare molte storyline contemporaneamente, è un'impresa molto complessa e per questo meriti il successo che stai avendo. Come giustamente dici, però, è più utile il commento che ti segnala una sbavatura rispetto a quello che indica solamente le cose che stai facendo bene.

TOP3
- Emma: il wrestling femminile non mi ha mai appassionato, però in questo diario si sta meritando il grande spazio che ha avuto. Hai costruito una lottatrice che può far compiere l'ultimo salto alla categoria.
- Neville: oggi è l'unico che potrebbe andare contro Strowman e asfaltarlo, perchè lo stai gestendo con cautela dal giorno uno, costruendolo pian piano come un lottatore capace di mettere in difficoltà e di vincere contro chiunque.
- Miz: grande heel, capace di tenere in piedi il main event di Raw nel periodo più importante dell'anno e di uscire meritatamente campione da WM.

FLOP3
- Balor: ammetto che non mi fa nè caldo nè freddo come wrestler, ma proporlo come demone con una storyline soprannaturale nella WWE del 2018 contro Wyatt me lo ha reso indigesto a livelli molto elevati. Anche perchè, alla fine, la rivalità e il personaggio sono vuoti, senza contenuto...
- Bray Wyatt: qui temo che non avresti potuto fare nulla per salvare il personaggio, ma accentuare il soprannaturale sicuramente non lo aiuta. Il turn face dal nulla e il tenere quasi testa a Lesnar gli stanno dando una visibilità che non merita.
- Concealers e Sanity: a pari merito, perchè sono in 7 e non hanno aggiunto NIENTE al diario. I Sanity a parte "noi caos, noi spacca tutto" non hanno fatto a SD e i Concealers nel ghetto avrebbero dovuto essere gli heel odiosi, invece sono risultati indifferenti e hanno anche fallito il loro obiettivo. Spero che adesso si sfaldino e vadano ognuno per la loro strada, oppure ci salutino direttamente.
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2018, 18:23     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Tra stasera e domattina vi rispondo a tutti con la giusta dovizia. Nel frattempo, grazie di cuore a tutti.


NEWS
Marzo 2018 - Quarta Settimana

ThisWeekLogo



Infortunio


Sfontunata la notte di Wrestlemania per una delle superstar di punta della federazione. Sembra che Dean Ambrose abbia subito un infortunio che lo obbligherà a stare lontano dal quadrato per quasi due mesi. Sembra che l'infortunio sia stato causato dal suo folle bump finale nel match per l'Universal Championship.

WWE Women's Draft


Su WWE.com sono stati annunciati i 9 incontri che permetteranno ai commissioner di RAW e SmackDown di accaparrarsi le migliori Women's Superstar per i propri show. Lunedì, a RAW, i campioni di coppia di RAW affronteranno i campioni di coppia di SmackDown, Dolph Ziggler affronterà Luke Harper e, nel Main Event, The Miz affronterà Braun Strowman. Sempre a RAW Emma deciderà se definire casa RAW o SmackDown, permettendo una scelta aggiuntiva al commissioner dell'altro brand.
Giovedì, a GLOW Again vedremo le pick affrontarsi. La scelta zero e la prima scelta faranno coppia, mentre le seconde scelte si affronteranno e, ugualmente, le terze scelte.
Venerdì, a SmackDown, gli Usos affronteranno il New Day, l'Intercontinental Champion Sheamus affronterà l'United States Champion Neville e nel main event di serata Seth Rollins affronterà Kevin Owens.
Questo andrà ad assegnare dieci ragazze per brand. Questo, però, non da pace a Dave Meltzer. Il noto opinionista, infatti, fa notare come vi siano solo ora, nel main roster, 24 atlete e che ci si aspetta comunque delle promozioni da NXT. Pensa, comunque, che le ragazze che non verranno "draftate" diverranno una sorta di proprietà unica di GLOW o, addirittura, potranno apparire come e dove vorranno.

WorldWide TakeOver


Sembra che le forti discussioni tra William Regal e Titus che già si sono viste a TakeOver Philadelphia si siano ripetute anche dopo a TakeOver New Orleans. Secondo Meltzer il problema potrebbe essere il Titus WorldWide Talent Discovery Panel che già non era gradito dal General Manager di NXT, ma altre voci dei podcast pensano che il problema sia che il father of the family voglia agire come se fosse un general manager del Main Roster e promuovere atleti nella propria stable indipendetemente dai membri di RAW e SmackDown.
Non è noto come sia finita la discussione, in quanto l'intervento di Triple H, Shane McMahon e Vince McMahon ha obbligato le telecamere a spegnersi.

Cruiser Division


La vittoria di Dark Shadow nel KickOff di Wrestlemania ha regalato un nuovo General Manager alla cruiser division: Rey Misterio. Martedì, a 205Live, il Biggest of Small Man aprirà parlando del futuro della divisione.

The White Luchador?


A Wrestlemania la vittoria di Dark Shadow è anche stata aiutata dall'arrivo di un ignoto lottatore mascherato vestito di bianco. Sul sito WWE.com c'è molto accento su questa cosa e sulla speranza che l'ombra del messico faccia sapere di chi si tratta durante la puntata di Martedì di 205Live.

Rebranding


A seguito di Wrestlemania la WWE ha ottenuto l'importante traguardo di essere ritenuta una federazione Internazionale, scalando in un solo giorno due rating (era Cult, è passata a National prima di Takeover e International dopo. ndT). Questo gli permetterà di scandagliare anche i mercati esteri per trovare le migliori superstar in circolazione, oltre ad assicurare un maggiore e migliore apporto alla World Cup.
Proprio per questo la WWE ha annunciato un completo rebranding dei propri show, con nuovi loghi che verranno presentati di giorno in giorno.
(a livello narrativo, le differenze che vedrete sarà grafico (cambiato il format sul Diary Dome) e il logo. Vorrei dire anche un maggiore e migliore utilizzo delle "infografiche" e dei Replay, ma so che mi dimenticherò)

WWE will Insane in Progress?


Sembra che la WWE sia interessata a rendere una propria federazione satellite o la Progress Wrestling o la Insane Championship Wrestling. Non è chiaro se la federazione di Stanford stia cercando solo di ingrandire il proprio Universe o se voglia rendere una di queste federazioni un affiancamento Europeo al settore di sviluppo di NXT.

Tournaments decisions


Puntuali con i Wrestlemania Axxess, oltre ai nuovi primi sfidanti ai titoli di NXT usciti dagli appositi tornei, sono state annunciate le date dei tornei che durante l'anno la federazione intende svolgere sul WWE Network.
Per quanto riguarda i tornei, lo United Kingdom Tournament verrà trasmesso con 4 episodi per tutta la durata del mese di Maggio, la World Cup avrà il suo inizio la terza settimana di Giugno e, con quattro episodi, terminerà la seconda settimana di Luglio nella stessa data della finale del campionato di calcio. Il Mae Young Classic avrà sette episodi e si svolgerà tra i mesi di Settembre ed Ottobre. Il Xmas Special Tournament, che non è ancora stato chiarito dalla federazione, si svolgerà a Dicembre. Il Tag Team Classic, con quattro episodi, si svolgerà a Febbraio.
I n°1 Contender, invece sono: per l'NXT Championship Tommaso Ciampa, per l'NXT Tag Team Championship gli Unholy Beards (Tristan Biven & Gabe Lacey), per l'NXT Network Jesse Sorensen, per l'NXT Women Vanessa Borne e per il WWE UK Championship Alex Hammer

American Ninja Warrior


La WWE ha annunciato l'assunzione al Performance Center della prima donna nella storia ad aver concluso il percorso di American Ninja Warrior, Kacy Catanzaro

 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 22:23     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


TOP
The Miz ed Emma: che dire, hanno dominato le loro categorie sotto ogni aspetto, sul ring e nell'extra ring. Il primo si è staccato dall'immagine del tizio che vince perché si porta a presso mille persone ad aiutarlo, la seconda ha dimostrato che si può dominare una categoria pure partendo da zero. Assolutamente i tuoi migliori personaggi.
Neville: cazzuto come pochi, dimostra la sua fame sia sul ring che all'interno del Worldwide. Credo che sia stato l'unico membro di 205 ad aver portato veramente interesse nello show, perso lui lo show viola è praticamente morto.
Revolution e Battle of Brands: due storylines che hanno retto dall'inizio alla fine nonostante la loro lunghezza. La prima ha creato un qualcosa di nuovo che potrebbe benissimo scalzare il noioso 205Live, sperando che non faccia la stessa fine (poi ne parlerò per bene) mentre la seconda ha ridato linfa alla classica disfida Raw vs Smackdown, il tutto con un climax perfetto anche per la sconfitta di Bryan che, a mio parere, è un risultato giusto.
Reigns il becchino: altra faida duratura, ben costruita e coinvolgente come le precedenti menzionate ma, a differenza delle altre, qui ci sta una menzione d'onore sul lavoro meraviglioso che hai fatto per salvare il tutto dai casini di Reigns.

FLOP
Lesnar: la storyline circa la sua scarsa presenza è finita praticamente in molto di fumo ma niente arrosto, aggiungici poi che si è ritrovato a WM contro un Wyatt che non ha dimostrato mai nulla per tutto l'anno ed ecco che il personaggio è diventato praticamente insignificante.
Orton: già non mi dice nulla, poi dopo la sconfitta con Kane e la rivalità con Owens che si è un po' persa direi che lui ha subito un destino pure peggiore di Lesnar. A questo punto lo vedrei giusto in tag con qualcuno, in singolo ormai ha poco da dire.
Balor e ciò che gli ha ruotato attorno: Proseguendo nello sprofondo troviamo Balor che non ha visto funzionare nulla di ciò in cui era coinvolto, la rivalità con Wyatt poteva avere spunti interessanti ma non ha prodotto nulla e la sua alleanza con Rowan è nata così a caso che più a caso non si può. Certo il tag sta funzionando ma oltre le vittorie sul ring non c'è nulla da raccontare, quindi seppur titolati sono comunque il tag meno interessante in circolazione (seppur a me piaccia).
Nakamura: “il nulla totale” credo che sia la definizione perfetta. Già non ti piace, inoltre è difficilmente funzionale di suo per un diario visto che non ha molto oltre le varie sbruffonaggini sul ring che puoi vedere in uno show reale ma non leggere in un diario.
Asuka: discorso simile a quello su Nakamura, lei aveva una streak da portare avanti ma ciò l'ha portata ad essere sempre meno interessante vittoria dopo vittoria. Almeno lei con la sua prima sconfitta potrebbe ritrovarsi a tornare interessante magari ritornando la Bad Ass che era in quel di NXT.
205Live: noioso, noioso, noioso. Finita la scalata al titolo di English ed andato via Neville ha perso quel poco di interessante. I Concelears, Trish, Rey non hanno funzionato, i restanti membri del roster sono comparse usate per riempire la durata dello show. Se venisse cancellato ed i pesi leggeri licenziati non me ne accorgerei nemmeno.

ALTRI
Strowman: è partito alla grande, ottimo schiacciasassi ma alla lunga sta stagnando, spero che perda il titolo alla svelta.
Joe: discorso simile a sopra, ottima partenza ma poi si è pian piano perso. Non me la sento di bocciarlo perché ha comunque fatto buone cose, ha solo bisogno di riemergere dalla zona bassa della card.
Worldwide: stranamente lo giudico un boh. Mi piace, lo stai usando generalmente bene ma ci sono pure dei pesi morti non indifferenti (Crews, Gargano e Mickie) in questa stable che mi ha portato a non promuoverla a pieno. Qui con uno sfoltimento – *coff coff* vai Neville *coff coff* - od una evoluzione dei membri restanti si potrebbe arrivare ad una consacrazione della stable che potrebbe comunque dominare la bassa/media card di entrambi i main shows.
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 09:28     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Scusate per il ritardo, ma ieri sera son stato male e non sono riuscito a completare gli ultimi segmenti.

Per il nuovo logo, ringrazio CellarooD

Entro sera, trovo il modo di rispondere a tutti i vostri commenti post WM, che mi sento in difetto a non essere ancora riuscito a farlo.



PRE SHOW

Fatal Four Way Match
Seth Rollins sconfigge Titus, Cesaro e Goldust

Six Women Tag Team Match
Alexa Bliss, Mickie James & Asuka sconfiggono Liv Morgan, Sasha Banks & Natalya





Lunedi, Prima Settimana, Aprile 2018
Save Mart Center, Fresno, California
13234 Spettatori

Commentary Table
Michael Cole, Corey Graves e Booker T accolgono il WWE Universe parlando di Wrestlemania e di come RAW si sia, nuovamente, dimostrato il vertice della federazione vincendo la Battle of Brands e regalando un Main Event spettacolare all'evento.
Quindi, dopo aver parlato un minimo della card di oggi, ricordano che la prossima settimana si svolgerà il Superstar ShakeUp e questa settimana verranno draftate le ragazze. Domani, invece, Rey Misterio parlerà del futuro della divisione dei pesi leggeri, division di cui ha preso il comando da ieri sera.
Cole, inoltre, fa sapere che anche il commento sarà soggetto allo ShakeUp, e che da settimana prossima tutto potrà essere diverso.


Miz Tv

QUIET ON THE SET
PLEASE HAVE QUIET ON THE SET




Il ring è pronto per Miz TV, mentre il first ever Two Time Universal Champion The Miz si presenta sullo stage accompagnato dal Miztourage e da Maryse.
Davanti ad una reazione mista del pubblico, dove comunque 'You are Awesome' ne fa da padrone, l'A-Lister si porta sul ring e apre con il classico 'Più imperdibile TV Show della storia' annunciando che oggi il suo ospite sarà il grande mattatore di Wrestlemania, il miglior atleta di questa federazione.
Il re Mida della WWE, colui che trasforma in oro qualsiasi cosa tocchi, chiunque tocchi. Rendendo ogni cosa must-see: THE MIZ.

Ebbene si, dice, è lui il suo ospite perché ad oggi, in federazione, nessuno è degno di calcare con lui il ring. E stasera lo dimostrerà quando metterà schiena a terra il mostro tra gli uomini.
Esattamente come ieri sera Dean Ambrose. Esattamente come chiunque, in futuro, si metterà sulla sua strada.

A interrompere il promo di Miz è però il run in di Seth Rollins il quale, senza perdersi in fronzoli di alcun genere, cerca di assalire l'Universal Champion. A frapporsi tra lui e Mizanin sono però Dallas e Axel che, nonostante subiscano un pestaggio, permettono a Miz di darsela a gambe nel WWE Universe.


Wrestlemania 34 Kickoff
Andre the Giant Memorial Battle Royal highlights
Samoa Joe vince eliminando per ultimo Titus


Zona interviste
Le telecamere si spostano nella zona interviste, dove Renee Young è in compagnia di Samoa Joe e del trofeo dell'André The Giant Battle Royal. Qui Samoa Joe dice che ora che ha dimostrato la propria superiorità sopra ad altre 49 superstar è ora di tornare a cingere la propria vita con dei titoli.
Il suo promo viene interrotto, però, dall'arrivo di Titus che si complimenta con Samoa Joe rilanciando nuovamente quanto ci starebbe bene nel Titus WorldWide. Joe, però, manda a terra Titus con un colpo al volto per poi allontanarsi con il proprio trofeo lasciando il leader of the company a terra.


Ring Zone
Le telecamere tornano sul ring, dove Paul Heyman è al centro dello squared circle

'My Name is Paul Heyman, and I'm the guide of the future of wrestling entertainment
The man that will top the entire federation in a snap
The man that make you Fade To Black
ALEISTER BLACK'



Single Match
Aleister Black vs Local Athlete


Running Knee, High Knee, Black Mass, 1...2...3...
Winner: Aleister Black


Video registrato
Le telecamere si spostano in uno studio di registrazione, due seggiole e un tavolino. Filmato registrato in precedenza con Corey Graves che esegue una Sit Down Interview con Triple H. Inizialmente HHH annuncia che il nuovo General Manager di RAW verrà presentato settimana prossima, ma l'argomento principale è la grandiosa vittoria da parte di RAW nella battle of brands. Vittoria che permette al red brand di rimanere al Lunedì e, soprattutto, dimostrare la propria superiorità rispetto ai blu.
Graves ricorda però che Bryan avrebbe vinto per squalifica se lui non avesse cambiato la stipulazione dell'incontro. Triple H, infastidito, risponde che ha fatto quello che doveva fare per il bene del business e che se il tono dell'intervista è questo, il suo tempo è terminato.


Wrestlemania 34
Emma vince il WWE Universal Women Championship


Ring Zone
Le telecamere si riportano nella zona del ring, dove Triple H, Shane McMahon, Stephanie McMahon, Brie Bella e la WWE Universal Women's Champion Emma sono all'interno dello stesso.
Sul titantrone c'è un tabellone diviso a metà, RAW e SmackDown. Ognuno di essi ha 10 slot dove, durante questa settimana, verranno 'trapiantate' le superstar femminili man mano verranno draftate.
Questo momento è l'inizio di questa divisione, quando la campionessa farà la sua scelta decidendo in quale dei due brand esibirsi al di fuori di GLOW Again.

Emma prende qualche minuto, spiegando come non abbia nessuna intenzione di tornare in uno spogliatoio dove non c'è stata nessuna fiducia in lei, dove le meritate opportunità non le sono mai state date. Per questo sceglie di essere a SmackDown.

Shane sorride, e stringe la mano ad Emma. Triple H, dall'altro lato, annuncia che la pick di RAW è Charlotte. Tutto questo prima di passare il teleschermo al primo dei Champion vs Champion, quello dei campioni di coppia.


Tag Team Match
Canadian Outbreak vs Demon King & Erick Rowan


Incontro enormemente combattuto, dove il Demon King e Sami Zayn fanno da mattatori mentre Rowan e Dillinger fanno più da comprimari nella sfida. Tutti e due i team arrivano a frequenti near falls, ma alla fine è il team di RAW a vincere grazie al Coup de Grace dell'irlandese ai danni del perfect 10.
Winner: Demon King & Erick Rowan


Control Room
Le telecamere raggiungono la Draft Control Room, una stanza apposita dove Shane McMahon e Triple H stanno ponendo su una sorta di schacchiera delle sorte di pupazzetti con sopra i nomi e le sembianze delle ragazze del roster. Informazione subito riportata sullo schermo alle loro spalle e, in seguito, sul titantrone.

Dopo un mini sfottò di Triple H verso smackDown che, anche oggi, ha perso il commissioner del Red Brand sceglie Paige, mentre O'Mac sceglier Alexa Bliss


Women Draft
RAW
Charlotte, Paige

SmackDown
Emma, Alexa Bliss


Single Match
Shelton Benjamin vs Andrade Almas w/t Alexa Bliss


El Idolo fa inizialmente fatica contro Shelton Benjamin, ma una distrazione ad hoc di Alexa Bliss gli permette di prendere alla sprovvista il golden standard e riprendere momentum fino alla Hammerlock DDT.
Winner: Andrade Almas w/t Alexa Bliss


Intervista post match
Subito dopo l'incontro Charly Caruso sale sul ring per raccogliere un'intervista post match da Andrade Almas. L'intervistatrice viene però allontanata da Alexa Bliss la quale lancia un promo per entrambi spiegando come sia arrivata l'era della Goddess e dell'Idolo.


Ufficio del Commissioner
Le telecamere si spostano nell'uffucio del Commissioner, dove Triple H è al telefono. Qui viene interrotto da Curt Hawkins il quale vuole un match per la serata, come precedentemente promesso da The Game prima di Wrestlemania.
HHH lo scaccia in malo modo, dicendogli di parlarne la prossima settimana con il General Manager che arriverà.


Intervista
Renee Young è in compagnia di Sheamus nella zona interviste. Il breve intermezzo viene usato da Sheamus per una breve autopromozione.


Single Match
Luke Harper vs Dolph Ziggler


Il miscuglio di stili permette di creare un match interessante per il pubblico, con uno Ziggler sugli scudi che, però, perde a causa del senso di superiorità che gli fa abbassare la guardia e finire vittima della Discuss Clothesline.
Winner: Luke Harper


Control Room
Le telecamere tornano nella Control Room, dove Shane sta irridendo Triple H per il risultato del secondo match. Qui effettuano le loro scelte. Asuka verrà associata a SmackDown, mentre Becky Lynch a RAW.


Women Draft
RAW
Charlotte, Paige, Becky Lynch

SmackDown
Emma, Alexa Bliss, Asuka


Wrestlemania 34
The Undertaker defeat John Cena


Ring Zone
Le telecamere ritornano sul quadrato, dove il volto della federazione sta percorrendo la rampa accolto dai saluti del WWE Universe. John Cena, però, ha un volto corrucciato nonostante la solita espressione che si porta dietro da sempre: 'Never Give Up'.

Cena resta sul quadrato, in silenzio, attendendo che i cori a suo favore e non terminino. I classici Let's Go Cena, Cena Sucks.
Passano quasi un paio di minuti, senza che il Doctor of Toughenomics provi a proferire parola alcuna, fino al raggiungimento del silenzio. Solo in quel momento parla:

'I'm sorry, I failed'



Quindi, nello stesso modo in cui è arrivato il most decorated superstar in history appoggia il microfono sul ring e si allontana tornando nel backstage.


Parking Lot
Le telecamere si spostano nel parcheggio dei dipendenti, dove il camper del Titus WorldWide è parcheggiato e Titus, insieme a Mickie James, Sami Zayn, Neville, Tye Dillinger, Apollo Crews e Johnny Gargano stanno riveniciandolo per nasconodere il danno fatto da ignoti.
Nelle chiacchere tra loro si scopre che, settimana prossima, Titus accoglierà due nuovi membri da NXT. Ma si sente anche Neville borbottare verso il gruppo di RAW, che ad oggi è risultato perdente sotto ogni aspetto.


Tag Team Match
Hardy Boyz vs Miztourage


In un incontro abbastanza semplice gli Hardyz sconfiggono il Miztourage a seguito dell'extreme combination.
Winner: Hardy Boyz


Intervista
In una breve intervista con Renee Young, Charlotte e Becky Lynch mettono hype sul discorso che Brie Bella ha annunciato di voler fare per i titoli femminili di coppia e, inoltre, annunciano la nascita del Tea Party: il loro talk show che esordirà giovedì a GLOW.


Backstage
Le telecamere raggiungono il backstage, dove The Miz sta urlando verso il Miztourage definendoli degli incapaci. Aggiunge che, se non dimostrano qualcosa, forse sarebbe il caso di trovare un nuovo Miztourage che possa davvero aiutare l'Universal Champion.
Quindi, furioso, si allontana insieme a Maryse.


Single Match
Bray Wyatt vs Big Cass


Incontro raccontato, con Big Cass che usa tutta la sua forza per mettere Wyatt in difficoltà mentre il discepolo della luce verde promette a cass che la forza di volontà estirperà da lui la rabbia con cui combatte. Al termine della contesa è Wyatt a trionfare per sottomissione con una mossa simile ad una dragon sleeper in piedi, che Michael Cole chiama The Force of Will.
Winner: Bray Wyatt


Wrestlemania 34
Bray Wyatt defeat Brock Lesnar by Disqualification


Ring Zone
A seguito dell'incontro, Bray Wyatt tiene un promo in cui parla del suo incontro di Wrestlemania e spiega come la rabbia della bestia si sia mischiata con la fear to be slayed, la paura di essere eliminata, e l'ha portata a rifuggere dall'incontro e dall'onesta sfida.
Ma proprio pe questo, lui, il vettore della luce verde della volontà in WWE sa che sta colpendo la bestia che si incarna nel corpo di Brock Lesnar spaventandola, e solo così potrà renderla docile e ammansuirla.
A rispondere a questa dichiarazione è la theme song di Lesnar e la sua apparizione sullo stage. Ma mentre percorre la rampa Wyatt decide di scendere in ritirata nel WWE Universe.


Wrestlemania 34
Kurt Angle defeated Jason Jordan


Backstage
Le telecamere staccano nel backstage, dove Kurt Angle sta istruendo il riottoso figlio in vista dell'incontro con Rhyno. Se vuole delle occasioni, deve dimostrare di meritarle.


Single Match
Rhyno w/t Heath Slater vs Jason Jordan w/t Kurt Angle


Dopo una partenza forte dell'ECW Original è Jason Jordan a trionfare dopo all'high angle NeckBreaker
Winner: Jason Jordan


Backstage
Le telecamere tornano nel backstage, dove Titus sta preparando Apollo Crews in vista del match che avrà contro Samoa Joe con Gargano all'angolo.
Mentre il One Nation Man si dirige verso l'arena, l'Owner of the company viene avvicinato da un furioso Curt Hawkins. Ma non è possibile sapere di cosa parlano in quanto le telecamere tornano sul quadrato.


Early Tonight
Titus interrompe Samoa Joe durante un'intervista, venendo poi colpito.


Single Match
Apollo Crews w/t Johnny Gargano vs Samoa Joe


Samoa Joe ha tutto il vantaggio dell'incontro, con un dominio incontrastato e quasi sadico. A bilanciare la sfida è il sopraggiungere di Titus a bordo ring.
Questo distrae Joe spesso ed è proprio una discussione tra i due a dare la vittoria a Crews grazie ad un rollup improvviso
Winner: Apollo Crews


Ring Zone
Samoa Joe non accetta il risultato dell'incontro, e assale fisicamente Crews fino a chiuderlo nella Coquina Clutch. Gargano e Titus, insieme a Neville, Zayn e Dillinger dal backstage, accorrono in difesa del first member of WorldWide assalendo in gruppo Samoa Joe e lanciandolo fuori dal ring. Facendo poi quadrato in difesa di Crews e Titus


Video
Un video mostra The Undertaker in un posto scuro e oscuro. Qui dichiara di aver sconfitto l'unico uomo ad avere le palle di contrastarlo e da ora inizierà a punire chiunque abbia dato seguito alle follie di Roman Reigns, o che abbia voltato lo sguardo da un'altra parte lasciandolo agire indisturbato.


Up Next
Champion vs Champion
The Miz vs Braun Strowman


Single Match
The Miz w/t Maryse & The Miztourage vs Braun Strowman


Le aspettative avrebbero immaginato un massacro da parte di Strowman ai danni di Miz, ma quest'ultimo è furbo e scaltro. Oltre a tenere il più possibile le distanze dal Monster among Men e mettendo il più possibile Maryse tra lui e il colosso, sfrutta ogni occasione che il Miztourage gli regala per colpire alle spalle le gambe del colosso.

Miztourage che viene maltrattato e brutalmente colpito dal campione WWE. Ci vogliono quasi venti minuti per avere un vincitore, derivante da un elemento esterno.
Infatti, mentre l'arbitro è intento a litigare con Dallas, Axel e Maryse per cacciarlo dal bordo ring dal pubblico spunta una persona incappucciata che si impossessa di entrambi i titoli dalla timekeeper area e, approfittando della distrazione, colpisce con entrambe Strowman al volto facendo un panino alla faccia di gigante.
Miz, inizialmente stupito, ne approfitta e mette a segno su un Braun Strowman stordito e barcollante lo Skull Crushing Finale e richiama l'arbitro all'attenzione, riuscendo a ottenere il conto di tre.
Winner: The Miz


Control Room
Shane McMahon è stordito da quanto appena successo, il suo imbattibile campione ha appena perso con le spalle a terra, per la prima volta da Summerslam. Ma Triple H non è particolarmente interessato ai patemi del cognato e fa la sua scelta sul draft: Sasha Banks.
Shane, dopo un momento di sbandamento, decide per Nia Jax. Forse non sarà la più carismatica ma, vincendo giovedì, gli darà una nuova prima scelta.


Women Draft
RAW
Charlotte, Paige, Becky Lynch, Sasha Banks

SmackDown
Emma, Alexa Bliss, Asuka, Nia Jax


Moments Ago
Un assalitore sconosciuto colpisce Braun Strowman con entrambe le cinture di campione e regala la vittoria a The Miz


Ring Zone
Le telecamere tornano sul ring, dove Miz raccoglie la propria cintura e si allontana con Maryse. Il Miztourage non è così fortunato e viene accalappiato da Strowman che li massacra sul ring, colpendoli anche con un Doppio Running Poweslam.

La figura incappucciata, tornata sul pubblico e raggiunta la porta d'uscita alta dell'arena si gira e toglie il cappuccio. Kevin Owens. Questo, puntando l'indice alla tempia fa segno di 'Sono più furbo di te'


preshow (79-71)

Miz Tv (99)
Intervista a Samoa Joe, appare Titus (76)
Heyman annuncia Black (78)
Aleister Black vs Local Athlete (49)
Sit Down Interview at Triple H (89)
Emma Choice (88)
Canadian Outbreak vs Den (71)
RAW: Paige, SD: Alexa (73)
Shelton Benjamin vs Andrade Almas w/t Alexa Bliss (60)
Intervista ad Almas e Bliss (77)
Hawkins da HHH (84)
Intervista a Sheamus (78)
Luke Harper vs Dolph Ziggler (68)
SD: Asuka, RAW: Becky (78)
John Cena on Ring (97)
Camper WorldWide (78)
Hardy Boyz vs Miztourage (70)
Intervista a Charlotte e Becky (77)
Backstage: Ira di Miz (85)
Bray Wyatt vs Big Cass (58)
Promo Bray Wyatt (100)
Backstage Angle/Jordan (77)
Rhyno w/t Heath Slater vs Jason Jordan w/t Kurt Angle (58)
Backstage Titus, Crews e Gargano, sopraggiunge Hawkins (84)
Apollo Crews w/t Johnny Gargano vs Samoa Joe (84)
Samoa Joe assale Apollo, WorldWide assale Joe (83)
Video promo Taker (79)
The Miz w/t Maryse & The Miztourage vs Braun Strowman (80)
RAW: Sasha, SD: Nia (76)
Braun Strowman brutalizza il miztourage (88)


TOTALE SHOW: 87
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 10:06     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


RAW post Wrestlemania molto interessante, a cominciare dalla sconfitta di Strowman con Owens che si lancia di prepotenza nella rincorsa titolata.
Altre cose che mi hanno incuriosito sono i promo di Cena e Taker, con il primo che sembra propendere per un ritiro (sarà lui il nuovo GM dello show rosso ?) mentre il secondo sembra ancora intenzionato a fare tabula rasa di coloro che hanno agevolato i giochini di Reigns (forse toccherà pure a HHH subire le sue ire ?).
Altri spunti vengono dal Worldwide con Neville che inizia a fare squadra con gli altri, Hawkins che inizia a relazionarsi con Titus, i debutti da NXT e la faida con Joe che rendono la compagnia di la regina del midcarding; abbiamo poi Miz che sembra voler sostituire il suo Miztourage con qualcuno di più degno, i primi draft femminili che vedono pure la nascita del Talk Show di Charlotte e Becky (cosa che però non mi entusiasma molto) e Wyatt che prosegue la sua crociata contro i tizi arrabbiati.
Si prospetta una nuova "stagione" molto carica e calda, non sto nella pelle per gli avvenimenti che ci regalerai in futuro.
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32617 views
  Share