XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2018, 16:06     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PRE SHOW

Titus WorldWide (Titus, Neville & Pete Dunne) sconfigge SAnitY

#Supremacy sconfigge Lovely Titus WorldWide

Braun Strowman sconfigge Big E





Venerdi, Terza Settimana, Aprile 2018
Raplh Engelstad Arena, Grand Forks, North Dakota
11898 Spettatori

Commentary Table
Tom Phillips, JBL e Corey Graves accolgono il WWE Universe a questa puntata di SmackDown facendo un breve riepilogo sugli accadimenti delle scorse puntate post Wrestlemania e ricordando la divertente faccenda dell'attesa del nuovo GM di SmackDown.
Con un breve accenno all'appuntamento odierno poi danno la linea al ring.


Last Weeks
Daniel Bryan ha dichiarato di voler eliminare la ruggine sul ring combattendo. Due settimane fa ha sconfitto Jinder Mahal, mentre settimana scorsa Cesaro


Highlight Reel
Le telecamere mostrano il ring addobbato per l'Highlight Reel di Chris Jericho, con il canadese che richiama sul ring il suo ospite odierno dopo averlo lusingato con vari appellativi: L'ex General Manager di SmackDown Daniel Bryan.

L'American Dragon raccoglie la solita ovazione prima di arrivare sul ring e subito inizia un botta e risposta con il G.O.A.T, che raggiunge il suo apice con il classico 'You just made the list'. Questo porta ad una serie di spintoni e la decisione di combattere Up Next


Single Match
Daniel Bryan vs Chris Jericho


Tornati dalla pubblicità scopriamo che il commissioner Shane McMahon è apparso sullo stage per ufficialzzare la sfida. L'incontro è fantastico ed estremametne tecnico, con i due che mettono in mostra quello che è sicuramente il migliore opening possibile per questa puntata di SmackDown.
L'incontro si chiude con una Codebreaker di Jericho trasformata, dal nulla, in una YES! Lock in pieno centro ring. Y2J è obbigato a cedere
Winner: Daniel Bryan


Last Week
Samoa Joe arriva a SmackDown con lo ShakeUp e collabora con Kevin Owens contro Braun Strowman


Intervista
Le telecamere raggiungono Dasha Fuentes, la quale è in compagnia di Samoa Joe. Il Samoano spiega come il suo approdo a SmackDown sia un grande passo avanti per la sua carriera, e come la collaborazione con Kevin Owens sia una fortuna che dimostrerà anche al Titus Worldwide come la superiorità di due è più importante della maggioranza numerica.


One Month Ago
Il Camper WorldWide vede la propria porta sprangata da ignoti e Titus, per poter uscire dallo stesso, è obbligato a rovinarlo.


Backstage
Le telecamere raggiungono il backstage, dove Shane McMahon e Titus stanno parlando. Il leader of the famly sta cercando di spingere Shane ad investigare su quanto è successo al bus/camper/alloggio della Titus WorldWide, ma Shane continua a procrastinare dicendo che potrà parlarne più tardi con il nuovo GM, che è nell'edificio.


Single Match
Adam Jack vs Big Cass


Adam Jack parte subito forte ma sbaglia la strategia. Infatti i suoi colpi sembrano non essere sentiti dal suo avversario, al contrario dei colpi del colosso di Staten Island che, dopo alla combinazione Big Boot - East River Crossing chiude la contesa
Winner: Big Cass


Early Tonight
Titus parla con Shane McMahon di quanto accaduto un mese fa al camper della TWW


Backstage
Le telecamere inquadrano un infastidito Neville che sta discutendo con Titus. Il succo della questione è quanto successo al camper della company. Neville ritiene Titus troppo morbido e, soprattutto, dice che non c'è bisogno di nessuna investigazione. I colpevoli sono ovvi e sotto gli occhi di tutti: 'Chi ha guadagnato qualcosa dall'accaduto?'


Video registrato
Un breve segmento video mostra Carlito annunciare che settimana prossima si concluderà la sfida tra Epico e Primo per il mantenimento del nome Colon. E sarà in un 2of3 falls match a SmackDown


Ring Zone
Le telecamere tornano sul ring, dove Shane McMahon è sorridente e smagliante, microfono alla mano.
Qui, assicura che sta per presentare il nuovo General Manager di SmackDown, per poi lanciarsi in una lunga serie di lodi sulla sua passata carriera in federazione e sulle sue incredibili doti al microfono.

Quindi lo chiama sul ring, chiedendogli finalmente di mostrarsi.

Qualcosa, però, negli occhi di Shane cambia quando nell'arena risuona la theme song di James Ellsworth. Il chinless arriva a passo svelto con una busta in mano e, una volta salito sul ring la porge timidamente al commissioner dicendogli che Kevin Owens gliela ha data da portare sul ring e che a KO l'ha consegnata il nuovo General Manager prima di uscire di corsa dal palazzetto.

Il commissioner sembra furioso, e dopo aver intimato a James di non allontanarsi dal quadrato inizia a leggere la lettera, la quale inizia con delle scuse per un imprevisto che l'ha obbligato ad allontanarsi in fretta e furia e termina con la dichiarazione di Kevin Owens come primo sfidante a Strowman per Backlash.
Dopo aver letto, con fare incerto le ultime righe, Shane O'Mac chiama un cameramen per mostrare la lettera, dove è evidente come il pugno che ha scritto la prima parte sia diverso da quello che ha scritto la seconda.

McMahon, quindi, riversa tutto il suo nervosismo su Kevin Owens. Infatti decide si di decretarlo n°1 contender al titolo, ma lo chiuderà in una gabbia d'acciaio con il mostro tra gli uomini in uno Steel Cage Match, dove la fuga, che tanto piace al Prizefighter, non è un'opzione per vincere.

Quindi, dice ad Ellsworth di non muoversi, che sta per combattere. Il No Chin Man cambia colore, sembrando terrorizzato dalla cosa.


Single Match
Bray Wyatt vs James Ellsworth


Dopo un breve momento parlato dove Wyatt promette a Ellsworth di curarlo dalla paura che soffre su un quadrato, Wyatt vince con la Sister Abigail
Winner: Bray Wyatt


Video Messaggio
Bray Wyatt non riesce ad allontanarsi dal ring, sul titantrone appare il faccione di Brock Lesnar il quale mette hype sulla rivalità e sul loro match a Backlash dichiarando che distruggerà tutta la forza di volontà che Bray Wyatt porta con se


Intervista
Le telecamere raggiungono Dasha Fuentes, che è in comagnia degli attuali campioni di coppia di SmackDown Sami Zayn e Tye Dillinger. Questi dichiarano che hanno già sconfitto gli Ascension e che lo rifaranno, ad ogni condizione


Single Match
No Way Jose vs Bo Dallas


Incontro particolarmente transitorio e senza molto da dire, se non la messa a referto della vittoria di Jose.
Winner: No Way Jose


Make Up Room
Un breve segmento mostra Luke Harper, agghindato in giacca e cravatta, raggiungere Peyton Royce armato di fiori e cioccolato dichiarando di volerle tirare su il morale per la mancanza di Billie draftata a RAW


Tag Team Match
Team Free Hugs vs Local Athletes


Squash facile facile e un po' comedy.
Winner: Team Free Hugs


Intervista post match
A seguito dell'incontro Dasha Fuentes raggiunge le festanti Bayley e Leva Bates sul ring per le loro impressioni. Le due dichiarano di divertirsi a lavorare insieme e che questo le aiuterà nella scalata al titolo di coppia femminile


Backstage
Le telecamere raggiungono nel backstage Kevin Owens e Samoa Joe che stanno preparando la strategia per il main eventi di serata contro gli Ascensions. Quando il canadese nota la telecamera fa segno a Joe di allontanarsi e alla telecamere di non seguirli.


Intervista
Dasha Fuentes è in compagnia di Baron Corbin, il quale lancia ulteriori frecciate ad AJ Styles che, dopo essere fuggito a RAW per non fare altre figuracce ora ignora completamente il Lone Wolf.


Tag Team Match
Kevin Owens & Samoa Joe vs The Ascension


L'incontro viene facilmente controllato da Owens e Joe che fanno uso e consumo facile dei due ex campioni di coppia. Il momentum però cala quando Braun Strowman si porta a bordo ring all'angolo dei suoi alleati creando una vera a propria opera di intimidazione verso KO e Joe.
Fino a quando non decide che lo show è finito e abbatte Owens mentre era in preparazione della PopUp Powerbomb assegnando ai due la vittoria per squalifica
Winner: Kevin Owens & Samoa Joe by DQ


Ring Zone
Nonostante la conclusione dell'incontro Braun Strowman e gli Ascension continuano il loro pestaggio in superiorità numerica contro Kevin Owens e Samoa Joe controllandoli e battendoli agilmente.

La puntata si chiude con l'ulro del mostro e dei suoi accoliti


preshow (65 - 63 - 72)

Highlight Reel (100)
Daniel Bryan vs Chris Jericho (82)
Intervista a Samoa Joe (75)
Backstage: Shane e Titus (86)
Adam Jack vs Big Cass (63)
Videomessaggio Carlito (69)
Shane presenta il GM... Ellsworth??? (88)
Bray Wyatt vs James Ellsworth (57)
Video promo Lesnar (89)
Intervista Zayn e Dillinger (77)
No Way Jose vs Bo Dallas (57)
Harper e Peyton (81)
Team Free Hugs vs Local Athletes (47)
Intervista post Match a Bayley e Leva (78)
Backstage Owens e Joe (85)
Intervista a Baron Corbin (80)
Kevin Owens & Samoa Joe vs The Ascension (79)
Rissa vinta dalla Fellowship (87)


TOTALE SHOW: 87


Colpevolmente e buffamente in ritardo. Avevo lasciato il caricatore del PC in ufficio e ho dovuto farmi dare le autorizzazioni speciali per entrare negli edifici di Sky la domenica :sad:
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 18:48     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


La storyline del GM che non arriva è divertente la prima, la seconda e posso accettarla la terza ma se fino al ppv questo non si presenta, la storia rischia di stufare in maniera rapida rapida.

In ogni caso, la puntata è stata leggera e divertente (vittoria di Big Cass a parte, ovviamente). Le storie che stanno prendendo di più sono ovviamente quelle tra KO-Strowman e quella riguardante il Titus.
Certo, ammetto che forse avrei preferito come ME Bryan-Jericho ma credo che alla fine, nei canoni WWE sia più giusto il ME che hai scelto tu.
Curioso di quello che farai con No Way Josè, che in qualche maniera può essere anche decente, ma ha bisogno di un cambio di gimmick per forza. Vedremo che evoluzione li darai.

Ah, Harper così è sempre più divertente e chissà, forse riuscirà davvero ad avvicinarsi alle Iconiche in questo momento buio per loro, dovuto al draft.
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 18:56     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Sulla questione del GM son d'accordo con CellarooD, e spero che questo "tira e molla" finisca presto.
La puntata è stata transitoria, senza alcun picco, ma comunque piacevole. Mi aspetto che l'alleanza tra KO e Joe duri fino all'ottenimento del titolo da parte del Prizefighter, poi il Samoano non aspetterà un momento per inserirsi nel giro titolato
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 12:45     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


NEWS
Aprile 2018 - Seconda Settimana

ThisWeekLogo



SmackDown GM


Grande il fastidio da parte di Shane McMahon per il comportamento da parte del nuovo General Manager di SmackDown, che in un modo o nell'altro "riesce" sempre a evitare la sua prima apparizione pubblica. E' nota del Weekend che settimana prossima non sarebbe comunque stato presente per motivi personali, perciò verrà presentato nella prima puntata di SmackDown dopo a Backlash, quindi tra due settimane.

The Greatest of All Time


Chris Jericho non ha gradito il risultato della scorsa puntata di SmackDown contro Daniel Bryan e non ha fatto problemi a farlo sapere sui social media. Daniel Bryan ha buttato benzina sul fuoco, chiedendo sotto uno di questo post se "battere il GOAT rende te stesso il GOAT".

Second Stage To Backlash


A RAW, settimana prossima, si svolgerà la seconda fase per la qualificazione allo scramble match valido per il titolo intercontinentale a Backlash. Ad ora oltre a Sheamus campione e Curt Hawkins, trionfatore del first stage, sono prequalificati all'incontro Dolph Ziggler, Aleister Black e Shelton Benjamin. Questi tre dovranno difendere la loro posizione da Shinsuke Nakamura, Jinder Mahal e Kassius Ohno. Infatti, come spiegato a RAW la scorsa settimana dal General Manager John Cena ci sarà un 3vs3 tra i due team. Se vincerà il team dei prequalificati allora non cambierà nulla, altrimenti la superstar che riuscirà a ottenere il fall ruberà il posto a chi lo subirà.

RAW


Durante la puntata di RAW ci sarà una puntata di MizTV, AJ Styles affronterà Rusev, Curtis Axel vuole la rivincita con Zack Sabre. Gulak farà il suo esordio in quel di RAW, mentre Mike Kanellis affronterà Mustafa Ali. The Brian Kendrick ha postato su Instagram l'informazione di avere un importante annuncio da fare

SmackDown


Jeff Hardy affronterà Bobby Roode, i campioni di coppia dei Canadian Outbreak affronteranno i Revival. No Way Jose avrà il suo primo incontro di rilievo contro Xavier Woods. Il Team Free Hugs avrà un nuovo incontro, dopo aver ottenuto un grande riscontro mediatico. Affronteranno Alicia Fox e Dana Brooke, quest'ultima presa in prestito da GLOW.

GLOW


Come annunciato durante la puntata, verrà presentato il tabellone per il WWE Women's Tag Team Championship. Inoltre per decisione di Brie Bella nel Main Event Alexa Bliss, Asuka, Becky Lynch, Natalya e Nia Jax si affronteranno per decretare la sfidante di Emma a Backlash.

UK Tournament


La WWE, sul proprio sito ufficiale, ha presentato il tabellone del UK Tournament. Si svolgerà su quattro settimane, pubblicando due episodi da un'ora ogni sabato a seguito dei Tapings che si svolgono il Lunedì.
Clicca qui per il tabellone



Let's Play!

Ora c'è il tabellone dello UK Tournament, e quindi si sa il nome dei trentadue partecipanti alla competizione. Chi vincerà il torneo? (5 punti)

Sempre con il tabellone, i più coraggiosi possono provare la "sfida definitiva" che consiste nel pronosticare l'intero tabellone. Questo è mooooolto rischioso perché, ogni risultato giusto da 1 punto (e li, sono i 5 punti del vincitore, ma indovinarlo tutto sono 31 punti), ma ogni match completamente sbagliato ne toglie 1. (esempio in spoiler)

Per fare un esempio

Pippo vs Pluto
Paperino vs Paperoga
Topolino vs GambadiLegno
Gastone vs Paperink

Mettiamo il caso che vincano sempre i primi della sfida, che porterebbe a semifinali
Pippo vs Paperino
Topolino vs Gastone

e alla finale
Pippo vs Topolino


Qualora uno pronosticasse tutto bene otterrebbe 7 punti
Se uno pronosticasse, per esempio, 1-2-1-2 otterrebbe dai quarti 2 punti, e avrebbe ogni semifinale giusta a metà senza perdere punti. Sempre con lo stesso schema indovinerebbe il vincitore della prima ma non della seconda, otterrebbe un altro punto e avrebbe la finale corretta a metà.

Se invece pronosticasse 1-1-2-2 otterrebbe 2 punti e si troverebbe ad avere una semifinale giusta e una completametne sbagliata, perdendo 1 punto. Se indovinasse il vincitore della prima semifinale avrebbe un'altro punto e la finale parzialmente corretta, se lo sbagliasse non otterrebbe nessun punto dalle semifinali ma perderebbe un altro punto essendoci una finale completamente sbagliata.

Se uno pronostica tutto sbagliato arriva a perdere ben 3 punti.

Ragionando dai quarti è "semplice", ma immaginate il rischio che si può incorrere in 5 turni, dove sono 15 i punti che si possono perdere sbagliando tutti i pronostici.


Nel Main Event di GLOW ci sarà un Fatal Five Way tra Alexa Bliss, Asuka, Becky Lynch, Natalya e Nia Jax per lo status di prima sfidante ad Emma. Chi vincerà?

A RAW ci sarà l'ultimo stage della strada verso Backlash per lo Scramble Match. I tre "prequalificati" riusciranno a vincere, oppure uno di loro si troverà a perdere il proprio status di contendente a favore di un avversario? (manterranno lo status 1punto, perderanno lo status è mezzo punto a chi lo perde, mezzo punto a chi lo ruba)

Dakota Kai, Kay Lee Ray, Sonya Deville, Taya, Vanessa Borne. Cinque ragazze con un sogno ben chiaro. Ottenere sul campo il contratto per il Main Roster, invece che continuare a girare nel development e sperare di essere viste nel futuro. Al massimo 4 di loro potranno realizzarlo, ma anche nessuna di loro può riuscirci. Chi ce la farà? (Ogni nome indovinato è un punto, ogni nome non detto è -0.5 punti, ogni nome sbagliato è -1 punto)



La fortuna di questa sfortuna è che settimana prossima c'è Backlash, il che vuol dire che dopo c'è la settimana di pausa. Questo mi permette di recuperare senza fretta e, al massimo, aggiungere una settimana dopo alla settimana di pausa.

Edited by The_Teuz™ - 26/11/2018, 15:24
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 13:30     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Vincerà Colossus Kennedy

Non oso dare, per ora, i risultati dei matches.

Becky Lynch

Vincono i tre prequalificati.
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 13:43     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (Bad Santa @ 26/11/2018, 13:30) 
Non oso dare, per ora, i risultati dei matches.

%E6%A3%95%E8%89%B2%E9%B8%A1%E6%AF%8D%E9%B8%A1%E8%BA%AB%E5%88%86%E5%85%85%E5%88%86%E7%9A%84%E8%BA%AB%E4%BD%93%E9%9A%94-%E4%BA%86%E7%99%BD%E8%89%B2backgroun-65535113 :hihihi:
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 14:40     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Mi sono accorto ora di non avere messo uno dei punti del Let's Play. L'ho aggiunto e, per rapidità, lo scrivo anche qui

Dakota Kai, Kay Lee Ray, Sonya Deville, Taya, Vanessa Borne. Cinque ragazze con un sogno ben chiaro. Ottenere sul campo il contratto per il Main Roster, invece che continuare a girare nel development e sperare di essere viste nel futuro. Al massimo 4 di loro potranno realizzarlo, ma anche nessuna di loro può riuscirci. Chi ce la farà? (Ogni nome indovinato è un punto, ogni nome non detto è -0.5 punti, ogni nome sbagliato è -1 punto)
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 15:22     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Vincitore UK Tournament: Joe Coffey
Pronostici tabellone
ROUND OF 32
Robbie McAllister vs. Eddie Dennis.
Rees vs. Whiplash
Sha Samuel vs. Nathan Cruz
Brookes vs. Kennedy
T-Bone vs. Rampage Brown
El Ligero vs. Drake
Gallagher vs. Cyanide
Mastiff vs. Sabian.
Kirby vs. Coffey.
Haskins vs. Chris
Travis Bank vs. Huxley
Damian Dunne vs. Wolfgang.
Haynes vs. Devlin
Andrews vs. Renfew.
Shape vs. Gibson.
FMW vs Conners.

ROUND OF 16
Robbie McAllister vs. Whiplash
Nathan Cruz vs Brookes
Rampage Brown vs El Ligero
Gallagher vs Mastiff
Coffey vs Haskins
Travis Bank vs Wolfgang.
Devlin vs. Renfew.
Gibson vs FMW

ROUND OF 8
Whiplash vs Brookes
Rampage Brown vs Mastiff
Coffey vs Wolfgang.
Renfew vs Gibson

SEMIFINALS
Brookes vs Rampage Brown
Coffey vs Gibson

FINALS
Coffey vs Rampage Brown

Prima sfidante: Alexa Bliss
Perde lo status Shelton Benjamin e lo ruba Nakamura
Ottengono il contratto: Kay Lee Ray e Taya

Edited by Talos45 - 26/11/2018, 18:15
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 17:08     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Dakota Kai e Taya

Primo turno:

Robbie McAllister
Whiplash

Cruz
Colossus Kennedy

Rampage Brown
El Ligero

Gallagher
Mastiff

Coffey
Haskins

Huxley
Damian Dunne

Hayes
Renfrew

Gibson
Conners

Secondo Turno:

Whiplash
Kennedy

Brown
Gallagher

Coffey
Damian Dunne

Renfrew
Gibson

Terzo Turno:

Kennedy
Gallagher

Coffey
Gibson

Finale:

Kennedy
Coffey

Vince Kennedy
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 17:41     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Ora c'è il tabellone dello UK Tournament, e quindi si sa il nome dei trentadue partecipanti alla competizione. Chi vincerà il torneo? (5 punti)

Vado contro tutto il mondo e cerco un qualcosa che potrebbe adattarsi al TUO stile WWE. Dunque la vittoria sarà di Mark Haskins, in quanto può ricevere una bellissima idea e push alla Edge insieme a Viky alla Lita.

Sempre con il tabellone, i più coraggiosi possono provare la "sfida definitiva" che consiste nel pronosticare l'intero tabellone. Questo è mooooolto rischioso perché, ogni risultato giusto da 1 punto (e li, sono i 5 punti del vincitore, ma indovinarlo tutto sono 31 punti), ma ogni match completamente sbagliato ne toglie 1. (esempio in spoiler)

L'azzardo è rischioso perchè se sbaglio, sbaglio al secondo turno dove ha contro un big come Coffey, ma ci provo.

Sotto spoiler così non esce un papiro.

Robbie McAllister vs. Eddie Dennis.
Rees vs. Whiplash
Sha Samuel vs. Nathan Cruz
Brookes vs. Kennedy (mi spiace tanto per la FutureShock ma Chris Brookes è tanto tanto da WWE).
T-Bone vs. Rampage Brown è un big name qui negli UK, può portare over qualcuno.
El Ligero vs. Drake. Drake a me piace tantissimo ma credo farai vincere El Ligero.
Gallagher vs. Cyanide. Scontato.
Mastiff vs. Sabian. Il match più scontato del torneo.
Kirby vs. Coffey. Ironman!
Haskins vs. Chris
Travis Bank vs. Huxley
Damian Dunne vs. Wolfgang. Vince l'Anti-Fun Police!
Haynes vs. Devlin con Fin Balor nel cuore.
Andrews vs. Renfew.
Shape vs. Gibson. The Liverpool One!
FMW vs Conners. Vince FMW

Round of 16:
Whiplash, Brookes, Rampage Brown, Gallagher, Haskins, Travis Bank, Devlin, FMW.

Round of 8:
Brookes, Gallagher, Haskins, FMW

Semifinals:
Gallagher, Haskins

Winner:
Haskins.


Nel Main Event di GLOW ci sarà un Fatal Five Way tra Alexa Bliss, Asuka, Becky Lynch, Natalya e Nia Jax per lo status di prima sfidante ad Emma. Chi vincerà?

Alexa Bliss

A RAW ci sarà l'ultimo stage della strada verso Backlash per lo Scramble Match. I tre "prequalificati" riusciranno a vincere, oppure uno di loro si troverà a perdere il proprio status di contendente a favore di un avversario? (manterranno lo status 1punto, perderanno lo status è mezzo punto a chi lo perde, mezzo punto a chi lo ruba)

Mantengono il loro status.

Dakota Kai, Kay Lee Ray, Sonya Deville, Taya, Vanessa Borne. Cinque ragazze con un sogno ben chiaro. Ottenere sul campo il contratto per il Main Roster, invece che continuare a girare nel development e sperare di essere viste nel futuro. Al massimo 4 di loro potranno realizzarlo, ma anche nessuna di loro può riuscirci. Chi ce la farà? (Ogni nome indovinato è un punto, ogni nome non detto è -0.5 punti, ogni nome sbagliato è -1 punto)

Taya Valkyrie, Kay Lee Ray


 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 21:28     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Il rischio è grande, anzi grandissimo, ma i premio è ghiotto. Sicuro che avrò sbagliato tutto ma un "chissenefrega!" ci sta, in fin dei conti senza rischio non c'è neppure divertimento.

Round of 32

McAllister
Whiplash
Cruz
Kennedy
Brown
El Ligero
Gallagher
Mastiff
Coffey
Haskins
Bank
Dunne
Hayes
Renfrew
Gibson
FMW

Round of 16

McAllister
Kennedy
Brown
Mastiff
Haskins
Bank
Renfrew
Gibson

Round of 8

Kennedy
Brown
Haskins
Renfrew

Semifinals

Brown
Haskins

Final

Haskins


La prima sfidante sarà Alexa Bliss
A perdere lo status sarà Black in favore di Nakamura
Ad ottenere il contratto per il Main Roster saranno Sonya Deville, Kay Lee Ray e Taya
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 23:56     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


ROUND OF 32
Robbie McAllister vs. Eddie Dennis.
Rees vs. Whiplash
Sha Samuel vs. Nathan Cruz
Brookes vs. Kennedy
T-Bone vs. Rampage Brown
El Ligero vs. Drake
Gallagher vs. Cyanide
Mastiff vs. Sabian.
Kirby vs. Coffey.
Haskins vs. Ridgeway
Travis Bank vs. Huxley
Damian Dunne vs. Wolfgang.
Hayes vs. Devlin
Andrews vs. Renfew.
Shape vs. Gibson.
FMW vs Conners.

ROUND OF 16
Eddie Dennis vs. Whiplash
Nathan Cruz vs Kennedy
Rampage Brown vs El Ligero
Gallagher vs Mastiff
Coffey vs Haskins
Travis Bank vs Wolfgang.
Devlin vs. Andrews.
Gibson vs FMW

ROUND OF 8
Whiplash vs Nathan Cruz
Rampage Brown vs Gallagher
Haskins vs Travis Bank.
Devlin vs FMW

SEMIFINALS
Whiplash vs Rampage Brown
Haskins vs Devlin

FINALS
Haskins vs Rampage Brown

Vincitore UK Tournament: Rampage Brown

Alexa Bliss sarà la #1 Contender.

Anche io credo che Benjamin perderà il posto in favore di Nakamura.

Ad ottenere il contratto saranno Kay Lee Ray, Taya e Dakota Kai.
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 00:12     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


Nel Main Event di GLOW ci sarà un Fatal Five Way tra Alexa Bliss, Asuka, Becky Lynch, Natalya e Nia Jax per lo status di prima sfidante ad Emma. Chi vincerà?

Alexa Bliss

A RAW ci sarà l'ultimo stage della strada verso Backlash per lo Scramble Match. I tre "prequalificati" riusciranno a vincere, oppure uno di loro si troverà a perdere il proprio status di contendente a favore di un avversario? (manterranno lo status 1punto, perderanno lo status è mezzo punto a chi lo perde, mezzo punto a chi lo ruba)

Lo perde Benjamin e lo prende Nakamura

Dakota Kai, Kay Lee Ray, Sonya Deville, Taya, Vanessa Borne. Cinque ragazze con un sogno ben chiaro. Ottenere sul campo il contratto per il Main Roster, invece che continuare a girare nel development e sperare di essere viste nel futuro. Al massimo 4 di loro potranno realizzarlo, ma anche nessuna di loro può riuscirci. Chi ce la farà? (Ogni nome indovinato è un punto, ogni nome non detto è -0.5 punti, ogni nome sbagliato è -1 punto)

Dakota Kai, Sonya Deville e Vanessa Borne

E giusto un commentino a Smackdown: a me la storia del GM ha già rotto le scatole XD Quindi, almeno da parte mia, non c'è interesse nella questione ormai da un paio di puntate. Curioso del Cage Match visto che non è contemplata la fuga.
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 15:08     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Arriverà tutto con un po' di ritardo, come supponibile. Non avendo avuto il Sabato, come al solito, per occuparmi dei booking della settimana andrà a finire che la week slitterà, probabilmente a partire da domani (forse faccio uscire la TGI oggi, giusto per non dare un totale buco a voi lettori).
Ma, questo è un "bene" perché avevo dimenticato una News e la inserirò qui ora.

NEWS
Aprile 2018 - Terza Settimana

ThisWeekLogo



WWE World Cup


Finalmente la WWE ha annunciato come funzionerà la World Cup, che verrà trasmessa ogni sabato sul WWE Network a partire da metà Giugno per tutta la durata della FIFA World Cup. La federazione di Stanford assegnerà a 16 professional di sedici nazionalità differenti di occuparsi del casting di altrettanti rookie derivanti dalla loro nazione d'appertenenza. Sul sito WWE.com sono già stati messi in evidenza gli stati partecipanti ed alcuni dei Pro che occuperanno della ricerca dei talenti.

Australia [Pro: IIconics]
Bulgaria [Pro: Rusev]
Canada [Pro: TBD]
Deutscheland [Pro: Alexander Wolfe]
India [Pro: Jinder Mahal w/t The Singh Brothers]
Iran [Pro: Ariya Daivari]
Ireland [Pro: TBD]
Japan [Pro: Shinsuke Nakamura]
Mexico [Pro: TBD]
Netherlands [Pro: Aleister Black]
New Zeland [Pro: Dakota Kai]
Puerto Rico [Pro: Carlito]
South Africa [Pro: Erin Duk]
Switzerland [Pro: Cesaro]
United Kingdom [Pro: TBD]
United States [Pro: TBD]

E' stato inoltre reso noto che il vincitore della coppa verrà premiato con un contratto di sei mesi direttamente nel Main Roster, mentre gli altri tre semifinalisti otterranno un anno di contratto con NXT.

 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 14:11     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PRE SHOW

Sheamus sconfigge Jason Jordan, Big Show e Rich Swann

Akira Tozawa sconfigge Goldust

The Miz sconfigge Titus





Lunedi, Quarta Settimana, Aprile 2018
Hanson Field, Macomb, Illinois
14253 Spettatori

Miz TV
Le telecamere vanno direttamente sul ring, dove The Miz si trova con Maryse e gli Authors of Pain. Il quadrato è addobbato per una puntata Must See di MizTV. L'Universal Champion, sempre pronto a prendere la parola, zittisce malamente il pubblico e inizia a parlare della propria corsa da campione Universale e, prima di presentare l'ospite di oggi, vuole far riguardare al pubblico il momento in cui è diventato WWE Universal Champion per la seconda volta schienando Dean Ambrose.

Quindi l'A-Lister si lancia in una serie di lodi verso quello che sarà il suo ospite di oggi, definendolo il 'più grande wrestler di tutti i tempi' e 'il più elettrizzante uomo dello sport spettacolo': Se Stesso. Infatti non esiste, ad ora, una persona più importante di lui nell'intero sport spettacolo degno di poter presenziare a Miz TV.
Dopo essersi fatto qualche domanda ed essersi dato le risposte, spostandosi da una sedia all'altra in base se svolgeva la parte dell'intervistato o dell'intervistatore arrivando ad attaccare verbalmente sia Rollins che AJ Styles, il segmento viene interrotto dal sopraggiungere di Seth Rollins. Il primo sfidante al titolo sopraggiunge rapidamente il ring per attaccare The Miz, ma Akam e Rezar si mettono in mezzo tra i due. Miz sembra sparire alla vista dietro alle due montagne umane che è andato a prendere da NXT.

Rollins cerca comunque l'attacco, ma viene respinto dai due e obbligato a scendere dal ring. Qui urla ad indirizzo dei due che non ha problemi a farli fuori da solo.


Ring Zone
E' la theme di John Cena a interrompere le urla di Rollins. Il General Manager chiede al pubblico se abbia voglia di vedere, veramente, Seth Rollins contro gli AoP. I vari 'YES YES YES' portano il GM a sancire l'incontro per 'adesso'


Two on One Handicap Match
Seth Rollins vs Authors of Pain


L'incontro, nonostante le dinamiche vedano Rollins trainare la contesa, molto più bravo sul ring, mostra un dominio quasi indiscusso da parte dei due colossi guardiaspalle di Miz. Nonostante questo la decisione dei due di non darsi più il tag ma di assalire contemporaneamente Rollins, nonostante gli avvisi dell'arbitro, porta gli AoP a farsi squalificare volontariamente per dare un vantaggio Domenica al loro protettore.
Winner: Seth Rollins by DQ


Intervista
Le telecamere raggiungono Charly Caruso, in compagnia a Johnny Gargano e Apollo Crews. I due anticipano che stasera Apollo affronterà il Demone, mentre Johnny affronterà Rowan. Il tutto in preparazione all'incontro titolato di Backlash.


Ufficio del General Manager
Le telecamere raggiugono l'ufficio del General Manager, dove Drew Gulak sta cercando di convincere John Cena sulla bontà del suo piano per migliorerare la WWE proposto tramite PowerPoint. Cena, visibilmente annoiato, sprona Gulak a raggiungere il ring dove sta per iniziare il suo match.


Single Match
Local Athlete vs Drew Gulak


Drew Gulak sembra stranito durante il suo ingresso, il suo avversario è un colosso di due metri per almeno 150 kili. E fa una fatica incredibile a gestirlo, tanto da essere lanciato qui e li per il quadrato. Però la tecnica del man for a better WWE riesce a prendere il sopravvento alla lunga, facendo cedere l'atleta locale alla Gu-Lock
Winner: Drew Gulak


Ring Zone
A seguito della sfida Drew Gulak esige un microfono, prontamente fornitogli dallo staff tecnico. Drew dichiara quanto voglia che la WWE diventi un posto migliore per tutti, dove le opportunità vengono date a chi le merita, come lui, e dove la capacità degli atleti conta qualcosa.
Per questo sta lavorando con il General Manager John Cena. Sa che lui può aiutarlo a migliorare questo environment con semplici regole. Semplice regole che permetteranno a tutti di vivere meglio e con meno rischi.


Intervista
Le telecamere raggiungono Charly Caruso, questa volta in compagnia di Curt Hawkins. Mr. Main Event dice che dopo essersi preso Main Event ora si prenderà il Main Event e solo tra qualche mese RAW potrà essere definito 'Monday Night Hawkins'.


Single Match
Curtis Axel vs Zack Sabre


Curtis Axel ha voluto la rivincita contro Zack Sabre, ma il risultato finale è lo stesso di sette giorni fa. Una vittoria netta di Sabre per sottomissione.
Winner: Zack Sabre


Gorilla Zone
Curtis Axel, dopo al match viene intervistato nella Gorilla Zone da Charly Caruso. Qui, l'ex Miztourage si dichiara deluso dall'andamento di questo periodo e fa sapere che si prenderà una pausa di riflessione. Così non può ne vuole andare avanti.


Parking Lot
Le telecamere si spostano nel camper del Titus WorldWide, dove Titus sta organizzando il suo spazio personale quando sente bussare fuori dalla porta dell'abitacolo. La telecamere non ci fa sapere chi stia bussando.


Ring Zone
Le telecamere raggiungono il quadrato, dove The Brian Kendrick sta aspettando l'occasione per parlare microfono alla mano. Captain Hook ricorda a tutti che fino a poco tempo fa era il più longevo campione di coppia della storia, fino a quando non sono arrivati quei buffoni del New Day a togliergli questa onoreficenza.
Alloro che, però, non vede corretto sia assegnato al trio della positività. Infatti lui e Paul London erano in due, e hanno sempre combattuto al massimo delle loro possibilità per mantenere gli allori di coppia.
Il New Day invece? Sono in tre, e non era sempre la stessa formazione a competere. Come puoi assegnare ad un trio un titolo per coppie?

Sa che la federazione non lo ascolterà mai, non toglierà mai quell'onoreficenza per le coppie al New Day, rischiando di essere tacciata di 'razzismo'. Per questo se la riprenderà, batterà il record del New Day. Gli serve solo un partner.

A rispondere alla chiamta è Zack Sabre, il quale dice di aver già dimostrato quanto vale anche tra i pesi massimi e che non vede l'ora di prendersi i titoli di coppia e metterli in cassaforte.
Brian Kendrick inizialmente non sembra convinto, ma poi accetta la stretta di mano di Zack Sabre.


Video Messaggio
In un breve video promo del Demon King e di Erick Rowan assicurano che sconfiggeranno oggi e Domenica i rossi del WorldWide.


Single Match
Apollo Crews w/t Johnny Gargano e Titus vs Demon King w/t Erick Rowan


Incontro dinamico e con buoni spot creativi. Dopo poco meno di 10 minuti è l'irlandese a trionfare dopo alla Coup de Grace
Winner: Demon King


Single Match
Johnny Gargano w/t Apollo Crews e Titus vs Erick Rowan w/t Demon King


Subito il secondo incontro della serie. Rowan fa quello che vuole di Gargano grazie alla sua gran maggiore stazza, ma Mr. Wrestling trova un apertura per un inside Cradle da cui Rowan non riesce ad uscire. Prima ancora che i demoni si accorgano di quanto successo, Crews, Titus e Gargano si allontanano sulla rampa.
Winner: Johnny Gargano


Intervista
Le telecamere tornano nuovamente da Charly Caruso, la quale è in compagnia di Sheamus. Il campione intercontinentale usa l'intervista per mettere Hype sul 3vs3 di oggi e per fare altrettanto al riguardo dello Scramble Match di BackLash.


Tag Team Match
Tea-Generation X vs Natalya & Mandy Rose


Incontro sorprendetemente equilibrato, dove la chimica maggiore tra Becky e Charlotte non da il vantaggio sperato contro alle piccole scorrettezze di Natalya e Mandy.
L'incontro cambia completamente quando a bordo ring sopraggiungono Paige e Naomi. Le due distraggono con il loro arrivo Natalya e Mandy Rose, facendo finire quest'ultima vittima della Dis-Arm-Her a cui cede.
Winner: Tea-Generation X


Backstage
Le telecamere si spostano nel backstage, dove Chad Gable lancia un breve avvertimento ad Ariya Daivari in vista del loro incontro a Rainbow Dash.


Intervista
Charly Caruso è in compagnia di Maria e Mike Kanellis. La Love Couple annuncia gli obiettivi di Mike, costruire con la forza dell'amore un percorso di distruzione tale da assicurare all'ex Bennett glorie ed onori.


Single Match
Mustafa Ali vs Mike Kanellis w/t Maria Kanellis


In un match breve Mike Kanellis sconfigge Ali grazie alla Power of Love.
Winner: Mike Kanellis


Intervista
Le telecamere tornano nuovamente da Charly Caruso, questa volta in compagnia del Bulgarian Brute Rusev. Questo mette hype per il Main Event contro Styles e dichiara che una volta sconfitto il Phenomenal One si prenderà il titolo Universale, chiunque lo possegga è allertato.


Tag Team Match
Nikki Cross & Dakota Kai vs Local Athletes


L'incontro viene vinto facilmente dalla strana coppia, ma permette di mettere in mostra le interazioni bizzarre tra le due. Con la Kai che cerca di essere il più compiacente possibile con la propria 'pro', ma che viene messa in più casi in situazioni dalla complessa lettura. La Cross spesso ha fatto uscire la Kai chiedendole di 'Lasciar giocare lei' per poi, però, alla fine eseguire la Purge su una delle due avversaria, portarla all'angolo, obbligare la compagna a dare il cambio, eseguire la Purge anche su questa, appoggiarla ad un paletto e poi dire a Dakota che è il momento per lei di giocare. La Kiwi, stupita, si prende il cambio, esegue il suo FaceWash e poi il Flipping BackBreaker.
Ad incontro terminato, mentre l'arbitro le proclamava vincitrici la Cross inizia a saltare intorno a Dakota urlando 'I love playing with you' in continuazione.
Winner: Nikki Cross & Dakota Kai


Backstage
Le telecamere mostrano Dolph Ziggler, Aleister Black, Paul Heyman e Shelton Benjamin. L'ex owner della ECW sta dicendo ai tre ragazzi di stare tranquilli e fare del loro meglio, alla fine l'unica cosa che conta è vincere.


Six Men Tag Team Match
Aleister Black, Dolph Ziggler & Shelton Benjamin vs Shinsuke Nakamura, Kassius Ohno & Jinder Mahal w/t Singh Brothers


L'incontro è bello e ben strutturato, anche per la storia che racconta. Nei primi minuti c'è equilibrio, fin quando ad un certo punto Ziggler decide di tornare nel backstage e lasciare Black e Benjamin in inferiorità numerica. Quando la situazione si fa particolarmente difficile e complessa Heyman si avvicina ad Aleister al paletto e gli sussurra qualcosa. L'olandese storce il naso ma fa segno di si con la testa. Quando Benjamin fa per dare il tag Aleister lo rifuita e, insieme allo stratega, decide di lasciare Benjamin da solo.

Ad approfittarne è Kassius OhNo, che mette a segno il Cyclone Kick, ma il conteggio viene interrotto da Jinder Mahal. I due discutono e si spintonano fino a permettere a Nakamura di prendersi il tag e finire fuori dal ring in una rissa. Il nipponico approfitta della situazione e riesce ad eseguire la Kinshasa e a schienare Benjamin, di fatto prendendogli il posto a BackLash.
Winner: Shinsuke Nakamura, Kassius Ohno, Jinder Mahal


Ring Zone
La rissa tra Jinder e Ohno prosegue, e questa si intensifica quando Mahal si accorge che per colpa dell'ex Chris Hero ha perso l'opportunità. Solo l'arrivo di degli arbitri, insieme a Jamie Noble e Joey Mercury riesce a dividere i due.


Intervista
Le telecamere tornano da Charly Caruso, questa volta in compagnia di AJ Styles. Il Phenomenal prima mette Hype sul main event di serata, poi parla di The Miz. Dice che come persona non gli piace, ma che lo rispetta. Infatti, dice, a differenza di altri individui come Brock Lesnar Miz è un Fighting champion, mette il suo titolo in palio tranquillamente ad ogni PPV e, se deve, anche durante le puntate di RAW.
Inoltre avvisa sia Miz che Rollins, amicizia o rispetto non centrano. Oggi batterà Rusev e poi toccherà all'Universal Championship


Intervista
Nel locker Room Ruby Riott e Kay Lee Ray vengono raggiunte da Cathy Kelley. L'intervistatrice di GLOW chiede a Ruby cosa ne pensa del team up. Ma non hanno il tempo di rispondere visto che Carmella e Vanessa Borne le raggiungono e rispondono per loro, dicendo che fanno semplicemente schifo.
Il segmento si conclude con la Riott e KLR che lanciano la sfida a Carmella e Vanessa per Giovedì a GLOW.


Single Match
AJ Styles vs Rusev


L'incontro tra AJ e Rusev è un buon match. Styles lavora la gamba di Rusev, mentre il bulgaro si basa più sulla forza bruta. La vittoria arride al Phenomenal One grazie al suo Forearm.
Winner: AJ Styles


Ring Zone
Rusev torna nel backstage, mentre AJ resta sul ring a festeggiare. Mentre le telecamere inquadrano il mezzo busto del phenomenal sul paletto, l'arena inizia a fare rumore e improvvisamente vediamo Styles fare una smorfia e scendere malamente dal paletto. All'allargarsi dell'inquadratura si vede Brock Lesnar che sta tirando a se Styles per i pantaloni. Questo, senza neanche rendersi conto di cosa stia succedendo si trova in una Suplex City di cinque, sei, sette German Suplex. Sequenza chiusa con una F-5 e le urla di Lesnar che minaccia Styles di non nominarlo mai più. Non ne è degno.

Sulle immagini di Styles che si contorce dal dolore, finisce questa puntata di RAW.


preshow (70 - 57 - 71)

Miz TV (99)
John Cena annuncia Rollins vs AoP (88)
Seth Rollins vs Authors of Pain (71)
Intervista a Crews e Gargano (87)
Segmento Gulak - Cena (78)
Local Athlete vs Drew Gulak (52)
Promo Drew Gulak (89)
Intervista a Curt Hawkins (80)
Curtis Axel vs Zack Sabre (61)
Intervista post match a Curtis Axel (47)
Camper WorldWide (75)
Promo Brian Kendrick (84)
Videopromo Demon & Rowan (85)
Apollo Crews w/t Johnny Gargano e Titus vs Demon King w/t Erick Rowan (71)
Johnny Gargano w/t Apollo Crews e Titus vs Erick Rowan w/t Demon King (61)
Intervista a Sheamus (75)
Tea-Generation X vs Natalya & Mandy Rose (65)
Backstage Gable su Daivari (68)
Intervista Kanellis (63)
Mustafa Ali vs Mike Kanellis (45)
Intervista a Rusev (88)
Nikki Cross & Dakota Kai vs Local Athletes (36)
Backstage prequalificati (92)
Aleister Black, Dolph Ziggler & Shelton Benjamin vs Shinsuke Nakamura, Kassius Ohno & Jinder Mahal w/t Singh Brothers (62)
Jinder e i Singh assalgono Ohno (76)
Intervista ad AJ Styles (79)
Intervista a Ruby Riott, interrotta da Carmella (67)
AJ Styles vs Rusev (74)
Brock Lesnar assale Styles (100)


TOTALE SHOW: 84
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32619 views
  Share