XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2019, 18:34     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


MITB coppia: Almas ed Hardy
MITB Singolo: Corbin
Licenziato: Amore
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 19:41     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


MITB coppia: Andrade Almas, Jeff Hardy
MITB Singolo: Baron Corbin
Licenziato: Noam Dar.

Spero di sbagliarmi sul licenziato e spero che sia Amore, ma hai ben detto che SD punterà tutto sull'intrattenimento e Amore per quanto scarso sa intrattenere. Ryder, idem con questo 'format' di SD qualche funzione potrebbe averla (nonostante credo sia il più papabile a lasciarci secondo le tue idee. Noam Dar è il più sacrificabile. Spero di no a dire il vero perchè ha un grande futuro se gestito bene
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 21:50     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


MITB coppia: Almas ed Hardy
MITB Singolo: Corbin
Licenziato: Ryder
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 00:41     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


MITB Coppia: Jeff Hardy e Andrade Cien Almas.

MITB Singolo: Baron Corbin

Licenziamento: Enzo Amore

Innanzitutto complimenti per l'idea, mi piace molto. È senz'altro simpatica e divertente, crea pathos ed incertezza. È una sorta di lotteria in fin dei conti, trasmette qualcosa di diverso dal solito.

Diciamo che sono incerto su colui che verrà licenziato. Concordo con Cellar quando dice che avrebbe senso licenziare Noam per avere a disposizione un atleta carismatico come Amore. Ma in fin dei conti non sappiamo come è il personaggio di Enzo in-game, è probabile che abbia attirato heat nei suoi confronti da parte dei colleghi.

Convengo con Cellar anche per quanto riguarda The Rock, ma la tua risposta mi fa ben sperare: sarebbe assurdo vederlo tutte le settimane sul ring di SmackDown!, pertanto mi aspetto apparizioni poco più che sporadiche, tendenti ad aumentare nei momenti caldi dell'annata. Tra l'altro dovrebbe esserci sempre Shane a tenere viva la baracca, in caso: o no?
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 01:52     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


Andrade Almas, Baron Corbin, Enzo Amore, Jeff Hardy, Noam Dar e Zack Ryder si affronteranno in Money in The Banks qualifying match. (Ci saranno quattro porta documenti appesi a dei pali posti ai quattro angoli del quadrato. In due di queste ci sarà la qualificazione per il MITB di coppia, in uno ci sarà la qualificazione al MITB singolo mentre nell'ultima ci sarà il licenziamento)A chi andranno le quattro valigette? Un punto per ogni valigetta correttamente assegnata.

Coppia: Corbin e Jeff Hardy
Singolo: Andrade Almas
Licenziato: Noam Dar
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 08:57     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,162

Status:


Coppia: Zack Ryder e Jeff Hardy
Singolo: Andrade Almas
Licenziato: Amore
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 10:46     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Dopo 24 ore in pronto soccorso, riunioni fissate alle 16 per le 20 e tanta altra bella roba, finalmente riesco a postare il RAW che ho quasi pronto da Domenica.
Yuppie.



PRE SHOW

Tea Generation X sconfigge Natalya & Mandy Rose

Dark Shadow sconfigge Goldust

Chad Gable, Mojo Rawley & Rich Swann sconfiggono Ariya Daivari & Singh Brothers





Lunedi, Seconda Settimana, Maggio 2018
Allen Fieldhouse, Lawrence, Kansas
14115 Spettatori

Commentary Table
Michael Cole, Vic Joseph e Booker T accolgono calorosamente il pubblico del WWE Universe a questa seconda puntata di RAW sulla strada per Money in the bank. Ricordano che durante il PPV si presenteranno tre diversi match con il palio le valigette e che queste ora sono appese sopra il ring. Una è color oro (quella maschile) una è bianca (quella femminile) e due sono verdi (quelle di coppia). Dopo un rapido memorandum di quanto successo la scorsa settimana e di come è composta la card nota di oggi, il trio al commento lascia la parola a John Cena, che ora sta entrando nell'arena.


Ring Zone
Il General Manager del red brand, John Cena, una volta raggiunto il ring prende la parola. In primis vuole parlare di Money in The Bank, dove augura le migliori fortune a tutti i membri del red brand che parteciperanno ai vari match sulla scala a Money in the bank. Annuncia, quindi, che oltre ai due match di questa sera, la prossima settimana ci sarà un altro match di qualificazione tra Seth Rollins, Dolph Ziggler, Sheamus e Luz Brillante. La settimana successiva, invece, in una Battle Royal verrà deciso l'ultimo partecipante per RAW.
Per quanto riguarda le coppie, settimana prossima Breezango, Kendrick & Sabre, Slater & Rhyno e gli Authors of Pain combatteranno un Fatal Four Way Tag Team Match per decretare il secondo partecipante di RAW a questa stipulazione.
Per le donne, spiega, oltre al match odierno tra Nikki Cross e Nikki Bella, darà una possibilità a Charlotte, Becky Lynch, Natalya e Ruby Riott. Queste si affronteranno in due single match durante le prossime due settimane.

Ma ora, come ultima cosa, vuole salutare il king of part timer, The Rock. Augurandogli le massime fortune a SmackDown anche se, conoscendolo, lo show lo vedrà talmente poco ma talmente poco che sarà come non se non avesse un general manager.
Nulla contro il GM, è solo la realtà.


Backstage
La transizione dal ring raggiunge il backstage, dove nello spogliatoio maschile Seth Rollins si lancia in un autopromozione in cui crea hype su se stesso, annuncia che oggi affronterà Rusev e che la prossima settimana sconfiggerà altri tre uomini e si qualificherà al Money In The Bank ladder match. E grazie a questo riprenderà l'Universal Championship dalle mani di chiunque lo possegga.


Tag Team Match
Local Athletes vs The Brian Kendrick & Zack Sabre


Squash match facile e indolore che permette a Brian Kendrick e a Zack Sabre di mettersi ancora in mostra.
Winner: The Brian Kendrick & Zack Sabre


Titus WorldWide Company Official Boreau
Le telecamere tornano nel backstage, questa volta in quella che tramite gli spostamenti scopriamo essere una nuova zona. La Titus WorldWide company official boreau. Qui il family father Titus sta istruendo Curt Hawkins nuovamente su oneri e pratiche del WorldWide, oltre a dirgli che oggi sarà lui ad essere al suo angolo durante il proprio incontro e che, proprio per questo, deve ripassarsi il capitolo che regolamenta quel ruolo.
Mr. Main Event non sembra particolarmente interessato alla cosa, ma fa buon viso.


Intervista
Sempre di Titus WorldWide si parla nella zona interviste, dove Apollo Crews e Jhonny Gargano sono ospiti di Charly Caruso. L'intervista è un'autopromozione del team red dove dichiarano di essere l'unico team che può permettersi di sfidare i campioni di RAW. Gargano sembrava voler parlare della sfida con gli Usos per il MITB, ma vengono attaccati alle spalle proprio dai campioni di coppia di RAW che, sembra, hanno sentito l'intervista.
Il brutale attacco del demone e del suo accolito lascia a terra i membri del TWW Red.


Triple Threat Match
Qualification Match for Men Money in the Bank

Titus w/t Curt Hawkins vs Aleister Black w/t Paul Heyman vs Jinder Mahal w/t Singh Brothers


Incontro molto combattuto e un po' caotico. A bordo ring c'è un po' ci massa, con i Singh Brothers, Paul Heyman e Curt Hawkins. Questo rende più complicato per quelli sul ring riprender fiato, visto che il comportamenti dei Singh porta a far assomigliare il tutto ad un Lamberjack nel momento in cui il rientro sul quadrato dovesse aiutare il Modern Day Maharaja.
Hawkins fa il bravo per tutto l'incontro, fino quando non prerde la brocca verso i Singh e li manda a terra uno di seguito all'altro. Sul quadrato nel contempo Black prende un certo vantaggio approfittando delle distrazioni di Titus e Mahal. Stende Mahal con una Black Mass, poi anche Titus. A questo punto è Hawkins a diventare determinante, sale sul ring per buttare Black fuori dal ring e sposta Titus sulla carcassa di Mahal e gli fa ottenere il conteggio di tre.
Winner: Titus


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
10 Men Ladder Match
Rusev vs Titus vs Adam Cole vs Luke Harper vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ???


Infirmary
Le telecamere raggiungono l'infermeria, dove Jhonny Gargano e Apollo Crews stanno venendo visitati dallo staff sanitario. Qui i medici stanno sconsigliando a Crews di combattere più tardi nella serata a causa dei danni dell'imboscata precedente.
La scena viene interrotta dall'arrivo di Titus e Curt Hawkins, con il leader della company furioso per quanto appena successo durante il suo incontro, mentre Hawkins che spinge per il 'l'importante è il risultato'


Intervista
Breve intervista alla Tea-Generation X, che annuncia che si qualificheranno al MITB e che diventeranno campionesse di coppia a Vortex. Alla domanda di Charly Caruso sul fatto che se entrambe si qualificheranno al Money in The Bank dovranno combattere, le due dicono che lo faranno fianco a fianco e, se sarà necessario, si affronteranno con il massimo rispetto.


Tag Team Match
Qualification Match for Tag Teams Money in the Bank

Titus WorldWide Red vs The Usos


Nonostante la prescrizione medica, Apollo Crews decide di combattere con una vistosa fasciatura che gli occupa torace e spalla destra. Ma dopo un breve inizio proprio l'atleta di colore si trova fuori dai giochi, lasciando Gargano vittima di un 2-on-1 che non può che concludersi con la vittoria degli Usos dopo al Double Splash.
Winner: The Usos


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
8 Men Tag Team Ladder Match
The Usos vs ??? vs ??? vs ???


Video Messaggio
L'inquadratura si sposta sul titantrone, dove con un video promozionale Brock Lesnar si ritiene infastidito da tutte le persone che continuano a puntare il dito sulla sua scarsa presenza agli show. La gente non merita di vederlo e, come tutti sanno, basta la sua presenza per riempire un palazzetto. Per questo ha il diritto di fare quello che vuole.
E se qualcuno, come AJ Styles, deve continuamente presenziare e combattere è solo perché ha ancora molta strada prima di avere un nome anche solo vicino a quello della bestia.


Titus WorldWide Company Official Boreau
Le telecamere tornano nel Titus WorldWide company official boreau, dove Titus sta rasserenando Crews e Gargano sul risultato del loro incontro e che avranno tempo per riprendersi.


Single Match
Qualification Match for Women Money in the Bank

Nikki Bella w/t Sonya Deville vs Nikki Cross w/t Dakota Kai


L'incontro è abbastanza divertente, anche grazie alle interazioni tra la pazzia di Nikki Cross e il comportamento di superiorità di Nikki Bella. La scozzese che continua a far sapere di voler giocare con lei sembra però tenere un certo vantaggio, tanto da portare Sonya Deville a cercare di aiutare la propria pro, ma aiutando involotariamente Nikki Cross che, con un fast roll-up, riesce a portare a casa il risultato e la vittoria che la porta direttamente ad essere la prima qualificata all Money in the Bank.
Winner: Nikki Cross


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
10 Women Ladder Match
Nikki Cross vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ???


Ring Zone
Mentre la folle Nikki Cross rimbalza tra le corde come una scheggia impazzita e la come sempre perplessa Dakota Kai cerca di capire come barcamenarsi nella situazione, fuori dal ring Nikki Bella inveisce contro Sonya Deville la quale sembra molto infastidita della cosa.


Intervista
In una breve intervista da parte di Charly Caruso AJ Styles risponde a Brock Lesnar dicendo che quello che lo manda sul ring è la volontà di regalare qualcosa ai suoi fan, e che uno come la bestia non merita di essere pagato. Per questo lo sfida ad un one vs one a Money In The Bank.


Single Match
Seth Rollins vs Rusev


Incontro combattuto e che dura poco più di quindici minuti. Rusev ha una fase finale molto dominante, da arrivare a chiudere Rollins nell'Accolade. Ma l'architetto riesce a scivolare alle spalle del bulgaro e sgambettarlo con le mani per chiudere, a sorpresa, l'incontro con il Curb Stomp approfittando della posizione dell'avversario.
Winner: Seth Rollins


Fashion Files
Una breve puntata di Fashion Files ci riporta nel distretto della Fashion Police. Qui Fandango, Tyler Breeze e il Policeman in training Chad Gable stanno esaminando dei fogli apparentemente bianchi che, a loro dire, sono legati all'assalto subito da Curtis Axel della settimana precedente. Tra una smorfia e un doppio senso, Dango e Breeze decidono che devono arrestare Axel la sua protezione.


Tag Team Match
Authors of Pain w/t The Miz vs Demon King & Erick Rowan


Incontro solido, con i colossali guardaspalle di Miz che regono bene l'urto contro il demone e il suo accolito. Nonostante questo i campioni hanno una marcia in più che gli permette di prendere un vantaggio grazie, anche, ad una mezza scorrettezza di Rowan ai danni di Rezar. L'impatto intero dell'incontro cambia però quando nell'arena risuona la frase 'You Have to face the facts, You messed up with the wrong guys'. Curt Hawkins è sullo stage, mentre dal WWE Universe Apollo Crews e Johnny Gargano si portano a bordo ring. La distrazione è fatale per i campioni di coppia che finiscono vittima prima del SuperCollider degli AoP e poi Erick Rowan finisce vittima della Last Chapter e viene schienato.
Winner: Authors of Pain


Ring Zone
Mentre Miz a bordo ring e gli AoP tornano lesti nel backstage, Gargano, Crews e Hawkins attaccano in tre contro due Rowan e l'ex Balor fin quando l'arrivo arrembante di un Titus nervosissimo non li obbliga a tornare nel backstage lasciando i campioni di coppia stesi a terra nel centro del ring.


Intervista
Le telecamere ragguingono Charly Caruso che, di corsa, approccia The Miz e gli Authors of Pain. Qui la bella intervistatrice chiede ai guardaspalle del magnifico cosa pensino del loro risultato e del MITB, ma Mizanin la interrompe e prende il microfono. Ricorda che proprio ora gli Authors of Pain hanno sconfitto in modo pulito i campioni di coppia, schienandoli. E per questo non dovrebbero cercare la qualificazione al Money In The Bank, ma dovrebbero avere una chance titolata per i titoli di coppia.


Single Match
Qualification Match for Men Money in the Bank

Jason Jordan w/t Kurt Angle vs Mike Kanellis w/t Maria Kanellis


Incontro che dura meno di dieci minuti. Jordan è on fire, ma le distrazioni e interferenze di Maria danno una vantaggio enorme a Mike che riesce a trovare la via per i trionfo, qualificandosi al MITB.
Winner: Mike Kanellis


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
10 Men Ladder Match
Rusev vs Titus vs Adam Cole vs Luke Harper vs Mike Kanellis vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ???


Ring Zone
Jordan è furente per il risultato, e assale Kanellis immediatamente dopo all'incontro. E' Kurt Angle a separarlo dal suo precedente avversario e obbligarlo a tornare nel backstage.


Ring Zone
Dopo un breve stacco pubblicitario sono nuovamente The Miz e gli Authors of Pain sul quadrato. Mizanin, microfono alla mano, taglia un promo dove ricorda come ha difeso il proprio titolo proprio la settimana passata dall'assalto del Demon King e di come ora sconfiggerà AJ Styles in modo da dimostrare che nessuno, a RAW, è al suo livello. Perché lui è il Wrestling God. Anche oggi, però, il suo discorso viene però interrotto da una campana e dallo spegnimento delle luci dell'arena.


Video
Sul titantrone appare nuovamente un numero in sovraimpressione, un nove apparentemente formato con delle ossa in mezzo a della terra brulla. Nel silenzio generale dell'arena il numero svanisce per mostrare il parcheggio dell'arena, dove l'inquadratura mostra Dolph Ziggler svenuto all'interno del parabrezza di un automobile.
Fuori campo si sente Miz imprecare, dicendo che si tratta della sua macchina.
Solo dopo qualche secondo si sentono delle urla e un nugulo di gente arrivare per soccorrere lo show off.
La scena sfuma, tornando al numero nove che, con una transizione, si trasforma in un otto.

Alla riaccensione delle luci Miz vorrebbe parlare, ma la theme song di AJ Styles lo interrompe preannunciando l'inizio del Main Event.


Single Match
AJ Styles vs The Miz w/t Authors of Pain


Incontro combattuto tra due delle stelle di RAW, che li vede contrapporsi colpo su colpo, stile su stile, per quasi venti minuti. La presenza a bordo ring degli AoP e fondamentale per Miz per reggere l'urto iniziale dell'incontro e riprendere pian piano sicurezza e momentum grazie a delle fughe ad hoc e qualche piccola scorrettezza.
L'incontro termina però in squalifica, quando Rowan e il Demon King sopraggiungono dal backstage. Rowan viene intercettato dagli AoP, ma il demone riesce a svicolare e salire sul ring, assalendo The Miz e obbligando l'arbitro a sancire la fine dell'incontro.
Winner: The Miz by DQ


Ring Zone
Akam e Rezar, una volta sbarazzatisi di Rowan, riescono a trascinare fuori dal quadrato Miz e ad allontanarsi dal ring con l'A-Lister in spalla come fosse un sacco di patate.

La puntata si chiude con gli sguardi di fuoco dell'ex Balor all'indirizzo di Mizanin


Preshow (66 - 64 - 52)

John Cena Welcoming (100)
Seth Rollins autopromozione (88)
Local Athletes vs The Brian Kendrick & Zack Sabre (54)
Backstage Titus/Hawkins (88)
Intervista al TWW Red, assalto DK e Rowan (91)
Titus w/t Curt Hawkins vs Aleister Black w/t Paul Heyman vs Jinder Mahal w/t Singh Brothers (72)
Infermeria Crews/Gargano (78)
Intervista Becky e Charlotte (86)
Titus WorldWide Red vs The Usos (64)
Videopromozione Brock Lesnar (100)
Backstage TWW (90)
Nikki Bella w/t Sonya Deville vs Nikki Cross w/t Dakota Kai (51)
Discussione tra Nikki Bella e Sonya Deville (51)
Intervista ad AJ Styles (92)
Seth Rollins vs Rusev (80)
#FashionFiles (84)
Authors of Pain vs Demon King & Erick Rowan (68)
Rissa tra TTWR e DK/ER (94)
Intervista agli AoP (87)
Jason Jordan w/t Kurt Angle vs Mike Kanellis w/t Maria Kanellis (54)
JJ attacca Kanellis, Angle lo ferma. (75)
Promo The Miz, interrotto (99)
Bone Countdown (88)
AJ Styles vs The Miz w/t Authors of Pain (84)
Fuga the Miz (88)


TOTALE SHOW: 89
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 22:21     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Dal promo di Cena capiamo come Cena vs. TheRock ci sarà in quel di WM. Bene.
Se gestito bene e con una rivalità tra brand lunga lunga lunga potrebbe essere anche divertente, ma la speranza è che non sarà il ME. E' presto per parlarne però.

Per il resto puntata lineare che mi è piaciuta molto anche come scelta dei vincitori. Certo Bennett sarà li giusto per fare la presenza mentre Titus potrebbe dire molto la sua da Mr.MITB e sarebbe anche meritato.

Non mi è piaciuto, però, l'attacco del Worldwide contro Balor e Rowan e credo non sia piaciuto neanche a Titus che, infatti, era nervoso. Dunque probabilmente sarà frutto di qualcosa di importante o interessante. Ma a primo impatto, a caldo, non mi è piaciuto ciò.
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 18:52     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:





Martedi, Seconda Settimana, Maggio 2018
Sports Backers Stadium, Richmond, Virginia
2757 Spettatori

Commentary Table
Gregory Helms, Vic Joseph e Byron Saxton accolgono il pubblico di Rainbow Dash ricordando che nel Main Event della serata sarà il match valido per il titolo dei pesi leggeri tra Dark Shadow e Adam Cole.


Ring Zone
L'intervento del trio di commento viene però interrotto da dei colpi di tosse che annunciano lo spegnimento delle luci e l'apparizione di un occhio di bue che illumina i soli Elias e Aiden English.
Il Drama King, sulle note suonate da Elias, annuncia cantando il suo arrivo a salvare la nave di Rainbow Dash ormai diretta verso il fondo dell'oceano. Ma con lui alla guida del programma dei pesi leggeri ora potranno evitare quell'iceberg che si trova loro davanti e tornare a mareggiare in acque tranquille riprendendo i fasti del suo regno.
A interrompere English è la theme song del suo avversario odierno, Zack Ryder


Single Match
Zack Ryder vs Aiden English w/t Elias


Ryder si presenta, a sorpresa, indossando la cintura di Internet Champion. Questo titolo da lui forgiato ed inventato durante il suo programma YouTube quasi sette anni fa era scomparso dalle scene già nel tardo 2012.
L'incontro è estremamente combattuto tra i due, e più volte l'Internet Champion mette in difficoltà l'ex Cruiserweight Champion obbligando Elias a far guadagnare tempo al suo compagno con qualche distrazione a puntino. Distrazioni che alla lunga permettono ad English di trovare le aperture nelle difese dell'Hype Man e di mettere a segno la Director's Cut vincente.
Winner: Aiden English


Backstage
In un breve segmento nel dietro le quinte Lince Dorado sprona Gran Metalik in vista dell'incontro che dovrà avere contro Erin Duk up next


UP NEXT
Single Match
Gran Metalik w/t Lince Dorado vs Erin Duk w/t Tom Cox


Intervista
Prima di raggiungere il quadrato, però, le telecamere si fermano da Mike Rome che è in compagnia del General Manager del rainbow brand, Rey Misterio.
L'ex campione del mondo prima mette hype verso il Main Event, poi però si sposta sulle parole di Vince McMahon lanciate la scorsa settimana a GLOW. Qui, il chairman della federazione, aveva annunciato di trovarsi più soddisfatto di GLOW piuttosto che di Rainbow Dash. Inoltre al programma sono lanciate molte critiche online che lo accostano a Main Event, ma senza i big men. Misterio si dichiara contrariato, e assicura che riporterà tutto questo ad essere solo una falsa idea regalando ai fan il meglio che il wrestling dei cruiserweight possa regalare.


Single Match
Gran Metalik w/t Lince Dorado vs Erin Duk w/t Tom Cox


Incontro dimenticabile che concentra la propria attenzione sul morboso interesse di Duk per la maschera di Gran Metalik. La sfida si conclude con la vittoria di Erin Duk a seguito dello skyscreaper 450° splash.
Winner: Erin Duk


Ring Zone
A match terminato Erin Duk sfila la maschera di Gran Metalik e, insieme a Tom Cox, fugge verso il backstage. Lince Dorado è lesto a togliersi la maglietta per permettere al proprio alleato di coprirsi il volto senza mostrarlo al pubblico.


Intervista
Breve intervista di Mike Rome a Dark Shadow. Il quale, accompagnato dal fratello Luz Brillante, mette hype per il Main Event della serata.


Later Tonight
WWE Cruiserweight Championship
Single Match
Dark Shadow © vs Adam Cole


Backstage
Un passaggio nel backstage mostra Drew Gulak specchiarsi osservando il nuovo fisico asciutto ottenuto, dice a James Ellsworth dopo solo un mese di allenamenti insieme a John Cena.


Single Match
Akira Tozawa vs Ariya Daivari


Ariya Daivari mostra una nuova personalità estremamente violenta, ma che pecca di potenza e di coordinazione. Tozawa, abitualmente stiff, subisce per buona parte dell'incontro prima di ribaltare tutto con un improvvisa testata. Vince poi con la Diving Senton.
Winner: Akira Tozawa


UP NEXT
WWE Cruiserweight Championship
Single Match
Dark Shadow © vs Adam Cole


Gorilla Zone
Nella Gorilla Zone è sempre Mike Rome ad intervistare lo sfidante Adam Cole. Intervista sempre principalmente finalizzata a creare hype per il Main Event che sta per iniziare.


WWE Cruiserweight Championship
Single Match

Dark Shadow w/t Luz Brillante vs Adam Cole



Incontro buono, ma lontano da quello che i due hanno avuto solo due settimane fa a Backlash. Il risultato è sempre lo stesso, la vittoria di Dark Shadow tramite Shadow Bomb. Ma l'incontro è stato equilibrato per quasi tutti i venti minuti.
Winner and still WWE Cruiserweight Champion: Dark Shadow


Ring Zone
Al termine dell'incontro Cole si alza e si porta faccia a faccia con il campione mascherato. Quindi, dopo alcuni istanti di suspance, offre la mano al suo avversario.
Shadow è sospettoso, ma memore della presenza del fratello a bordo ring decide di stringere la mano di Adam Cole.
Ma, qui, non c'è nessun trucco e dopo la stretta di mano in segno di rispetto Cole scende dal ring indicando e applaudendo il campione.


Canzone Aiden English (83)
Zack Ryder vs Aiden English w/t Elias (45)
Backstage Masked Duo (62)
Intervista a Rey Misterio (79)
Gran Metalik w/t Lince Dorado vs Erin Duk w/t Tom Cox (54)
Duk e Cox fuggono con la maschera di Metalik (74)
Intervista Dark Shadow (86)
Backstage Drew Gulak (70)
Akira Tozawa vs Ariya Daivari (53)
Intervista Adam Cole (85)
Dark Shadow w/t Luz Brillante vs Adam Cole (65)
Stretta di mano Cole/Shadow (82)


TOTALE SHOW: 70
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 21:52     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:





Mercoledi, Seconda Settimana, Maggio 2018
Full Sail University, Orlando, Florida
500 Spettatori - SOLD OUT

UFFICIO DEL GENERAL MANAGER: La puntata si apre con Toni Storm, Kairi Sane e Shayna Baszler nell'ufficio di William Regal. Le tre stanno litigando e vengono zittite brutalmente dal General Manager che fa sapere che, a seguito dei fatti delle ultime settimane, a NXT Takeover si affronteranno in un Triple Threat Match valido per il titolo femminile.

MATCH: Drew McIntyre sconfigge Jude Rees

VIDEO MESSAGGIO: The Velveteen Dream risponde ad Evil Eye che non merita di affrontarlo per il NXT Network Championship ma che la prossima settimana gli mostrerà che non è al suo livello.

VIDEO PROMOZIONALE: Un video promozionale fa sapere che arriveranno presto i Love Hunt.

BACKSTAGE: Lars Sullivan, esattamente come la scorsa settimana, ricorda a John Wayne Murdoch quale sarà la sconfitta se oggi dovessero essere sconfitti dagli Unholy Beards: l'ospedale.

MATCH: Lars Sullivan e John Wayne Murdoch sconfiggono gli Unholy Beards grazie allo schienamento di Sullivan ai danni di Biven

PERFORMANCE CENTER: Un breve segmento registrato mostra una discussione di qualche giorno fa tra Lacey Evans e Aaliyah avvenuta al perfomance center.

MATCH: Lacey Evans sconfigge Aaliyah a seguito del Women's Right

VIDEO MESSAGGIO: Toni Storm, in un video dal taxi mentre rientra a casa, fa sapere che potranno esserci quante avversarie William Regal vorra metterle contro, ma ad uscire vincitrice sarà comunque lei.

NXT Tag Team Championship
Tag Team Match

reDRagon © vs The Crew



L'incontro è molto combattuto, e prende quasi venti minuti dell'ora di NXT. La presenza a bordo ring di Crompton, Royston e Burton mette in difficoltà Fish e O'Reilly spesso impegnati a controllarsi le spalle.
In questa situazione di caos e disordine, Lockhart Ashes riesce a imprigionare in uno school boy Fish e, aiutato dalla trattenuta di Castle non vista dall'arbitro, strappa i titoli di coppia dalla vita dei campioni
Winner and new NXT Tag Team Champion: The Crew


RING ZONE: I cinque membri della ciurma festeggiano con le cinture mentre tornano nel backstage lasciando i doloranti ex campioni al centro del quadrato.






Mercoledi, Seconda Settimana, Maggio 2018
Performance Center Arena, Performance Center

INTERVISTA: Kayla Braxton intervista Bea Prietsley

MATCH - Single Match: Tucker Knight vs BlackWater
Winner: Tucker Knight

BACKSTAGE: Segmento backstage tra Kay Lee Ray, Vanessa Borne e Didi Cruz

RING ZONE: Discussione tra Kavita Devi e Xia Li

MATCH - Single Match: Xia Li vs Kavita Devi
Winner: Xia Li by DQ

INTERVISTA: Intervista pre match a Chad Lail e Kona Reeves

MATCH - Tag Team Match: TM-61 vs Chad Lail & Kona Reeves
Winner: TM-61

 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 15:40     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:





Giovedi, Seconda Settimana, Maggio 2018
Foley Field, Athens, Georgia
2716 Spettatori

Commentary Table
Trish Stratus, Renee Young e Michelle McCool accolgono il WWE Universe a questa puntata di GLOW riepilogando i precedenti risultati per il torneo che decreterà le prime campionesse femminili di coppia. Inoltre spendono qualche parola per WWE Money In The Bank, PPV dove Emma dovrà difendersi dall'attacco di Alexa Bliss e altre 10 ragazze, tra cui la già qualificata Nikki Cross, si contenderanno la valigetta.


Tea Party
Le telecamere si spostano subito sul quadrato, dove un tappeto persiano è posto sotto ad un tavolo di legno apparecchiato ad arte con pasticcini, biscotti e una teiera. Quattro sedie e altrettante tazzine fanno da contorno al Tea Party di Charlotte e Becky Lynch. Le due, dopo un breve discorso introduttivo, invitano ad entrare le loro avversarie nel primo turno del torneo: le powerhouses Nia Jax e Tamina.
Dopo una serie di battute di rito, a prendere la conduzione è l'irlandese. Dopo un paio di minuti di frecciatine da una parte e dall'altra la Jax inizia a discutere della qualità dei pasticcini e del the, fino a scatenare una guerra di pasticcini tra i due team che si chiude in rissa con Samoan Drop di Nia ai danni di Becky sul tavolo e un superkick di Tamina ai danni di Charlotte.


Tag Team Match
Team Free Hugs vs Carmella & Vanessa Borne


In un incontro che si porta più verso il comedy che verso il combattuto il Team Free Hugs sconfigge il team composto dalla pro Carmella e la Rookie Vanessa Borne. E' proprio la rookie a farsi schienare da Leva Bates.
Winner: Team Free Hugs


Intervista
Tentativo di intervista da parte di Cathy Kelley a Nikki Cross al riguardo della sua partecipazione al Money in the Bank, ma la twisted sister ignora la domanda e continua a ripetere convulsivamente che non vede l'ora di giocare e di vedere Dakota giocare.


Single Match
Dakota Kai w/t Nikki Cross vs Sonya Deville w/t Nikki Bella


Lo show è più a bordo ring che sul quadrato, con Nikki Bella che urla ordini ignorati da parte di Sonya e la Cross che balzella e rimbalza qua e la distraendo un po' tutti, comprese le due Rookie sul quadrato. Alla fine è la Deville che riesce a chidere nella sit down armbar Dakota Kai e la obbliga a cedere.
Winner: Sonya Deville


Backstage
Dal backstage Emma e Liv Morgan tagliano un breve promo in cui promettono ai loro follower che trionferanno nel torneo valido per i titoli di coppia e che Emma, a Money in The Bank, sconfiggerà Alexa Bliss.


Intervista
Una breve intervista pre-match viene usata da Natalya per assicurare il suo ingresso nel Money In The Bank sconfiggendo Paige.


Single Match
Qualification Match for Women Money in the Bank

Paige vs Natalya


La sfida è intensa, e non solo per via della punto chiave del match (qualificarsi al MITB) ma anche per la forte rivalità che sta coinvolgendo le due fin dal rientro in ring della britannica. A vincere, dopo circa dieci minuti, è Paige tramite la PTO grazie all'intervento di Naomi per fermare il tentativo d'intromissione di Mandy Rose
Winner: Paige


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
10 Women Ladder Match
Nikki Cross vs Paige vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ???


Ufficio della General Manager
Le telecamere raggiungono l'ufficio di Brie Bella dove c'è il putiferio. Nikki Bella e Sonya Deville stanno litigando per i fatti accaduti tra Lunedì e oggi, e Nikki esige che le venga cambiata la Rookie assegnata visto che questa 'non vale nulla'.
Brie dice alla sorella di andarsene. Essere la sua gemella non vuol dire essere accontentata in tutti i capricci.


Tag Team Match
Asuka & Ember Moon vs The Ravishing


Summer e Lana ci provano, ma Asuka ed Ember Moon sono decisamente superiori e vincono facilmente. L'unico thrill è il 'sasso carta forbice' tra Asuka ed Ember per decidere chi avrebbe chiuso l'incontro, vinto da Asuka
Winner: Asuka & Ember Moon


Backstage
Le telecamere raggiungono il backstage, dove le cinque rookie Kay Lee Ray, Sonya Deville, Dakota Kai, Taya e Vanessa Borne stanno parlando confusamente del rapporto con le loro pro, lanciandosi frecciatine e sfide. Fino a quando KLR, Sonya, Dakota e Taya si rendono conto che Vanessa sia ancora li in loro presenza iniziando quindi a schernirla in quanto prima eliminata di una loro scommessa di cui scopriamo ora. Parrebbe che ora la Borne debba offrire una cena alle altre quattro.


Tag Team Match
Lovely Titus Worldwide vs IIconics


Incontro combattuto, ma l'orribile chimica tra Mickie James e Candice rende la loro sfida ancora più ardua. Peyton e Billie sono una macchina rodata e dopo una decina di minuti ottengono la vittoria grazie alla Venom FlyTrap di Peyton ai danni della James.
Winner: IIconics


Ring Zone
A incontro terminato le australiane lanciano un promo in cui dichiarano che vinceranno il torneo e i titoli, ma che soprattutto obbligheranno John Cena e The Rock a trovare a loro due una casa comune. Perché loro sono IICONIC e faranno a gara per averle in roster.


Tea Party (100)
Team Free Hugs vs Carmella & Vanessa Borne (58)
Intervista a Nikki Cross (66)
Dakota Kai vs Sonya Deville (42)
Promo Emma (84)
Autopromozione Natalya (76)
Paige vs Natalya (71)
Discussione Backstage tra Nikki, Sonya e Brie (86)
Asuka & Ember Moon vs (49)
Backstage Rookie (83)
Lovely Titus Worldwide vs IIconics (64)
We Are IICONICS (85)


TOTALE SHOW: 78
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 08:04     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PRE SHOW

Alexa Bliss e il Team Free Hugs sconfiggono Emma, Nia Jax e Tamina grazie allo schienamento di Alexa su Tamina

Tom Cox e Erin Duk sconfiggono Anderson & Gallows

Luke Harper sconfigge Cesaro





Venerdi, Seconda Settimana, Maggio 2018
Armstrong Stadium, Hampton, Virginia
13674 Spettatori

Commentary Table
Al tavolo di commento Michael Cole, Tom Phillips e Corey Graves accolgono il WWE Universe a questa puntata di SmackDown. Con un breve recap ricordano i match già annunciati della puntata e perdono qualche momento sul particolare match a sei che vedrà Noam Dar, Enzo Amore, Baron Corbin, Andrade Almas, Jeff Hardy e Zack Ryder contendersi posizioni nei vari Money In The Bank e un licenziamento. Annunciano, inontre, che stasera Asuka affronterà Liv Morgan per un posto nel MITB femmnile, mentre Samoa Joe affronterà il Glorioso Bobby Roode per quello maschile.


Ring Zone
La puntata è aperta dalla theme song di Kevin Owens che, armato di stampella e accompagnato da Samoa Joe, raggiunge il ring. Qui è il prizefighter a parlare e riprendere quanto successo nel Main Event della scorsa, quando si è preso una distorsione alla caviglia.
Nonostante questo ha continuato l'incontro, ma questo gli ha fatto perdere possibilità di vincere il titolo WWE.
Per questo vuole, anzi esige, una nuova possibilità a Money In The Bank, quando i medici gli hanno detto che potrà tornare a combattere.

LUI, Kevin Owens, è l'intrattenimento incarnato a persona. Lui deve essere il volto della terra dell'intrattenimento, come l'ha ribattezzata The Rock. Lui deve essere il campione del mondo di SmackDown, non un ammasso di muscoli e testosterone senza cervello ne carisma.
Lui deve essere The Face Of SmackDown. E, dice, The Rock lo sa e prenderà la giusta decisione per Money In The Bank.

Quindi, senza troppa fretta, Owens scende dal ring portandosi al tavolo di commento per vedere il suo alleato, Samoa Joe, prendere parte al suo match di qualificazione per il Money In The Bank


Single Match
Qualification Match for Men Money in the Bank

Samoa Joe vs Bobby Roode w/t Peyton Royce


L'incontro inizia particolarmente combattuto, anche grazie a Peyton Royce a bordo ring. L'arrivo di un fattorino, che porta con se un grosso mazzo di fiori per Peyton, però causa una distrazione fatale a Roode che finisce vittima della Coquina Cultch
Winner: Samoa Joe


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
10 Men Ladder Match
Rusev vs Titus vs Adam Cole vs Luke Harper vs Mike Kanellis vs Samoa Joe vs ??? vs ??? vs ??? vs ???


Titus WorldWide Company Official Boreau
In un breve segmento backstage Titus sta parlando con Neville di come senta sporca la sua qualificazione al Money In The Bank e di come sia più duro del previsto riportare Hawkins sulla giusta strada. Neville, dal canto suo, ritiene che l'importante sia il risultato, e non il percorso. Tanto che il comportamento di Mr. Main Event lo sta facendo ricredere su di lui.
Tra l'altro, annuncia a Titus, che farà di tutto per farsi inserire nel MITB in modo da poterlo aiutare a staccare la valigetta perché lui, Titus, sta facendo qualcosa di grosso e merita qualcosa di altrettanto grosso.
Mentre il King of America si allontata Titus scuote la testa.


Gorilla Zone
Nella Gorilla Zone Dasha Fuentes è in compagnia di Scott Dawson e Dash Wilder che si lanciano in un breve promo in cui annunciano che il New Day li imbarazza per la scarsa serietà con cui prende il lavoro sul ring. Per questo motivo adesso gli mostreranno cosa vuol dire essere seri sul quadrato.


Tag Team Match
The New Day w/t Big E vs The Revival


L'incontro si divide in due parti di diverso dominio, inizialmente la tecnica dei Revival ha la meglio ma questi si lasciano infastidire dall'ironia e dal buffoneggiare del New Day. Alla fine sono i Top Guys a sfangarla con una giocata sporca di Dawson che, aiutato dalle corde, tiene a terra Woods dopo un rollup.
Winner: The Revival


Backstage
Le telecamere raggiungono un ufficio del backstage, dove alcuni addetti stanno scherzando tra loro mentre inseriscono in dei porta documenti rigidi dei fogli di carta ridendo sulla buffa associazione dei colori che il GM ha deciso per i contratti, come l'inserire quello per il MITB all'interno della cartellina rossa, come se fosse un pericolo.
Lo stacco dell'inquadratura mostra la porta solo socchiusa, con Enzo Amore fuori dalla stessa che spia la scena.
Un nuovo spostamento della telecamera mostra come dietro l'angolo stia per arrivare The Rock e di come, Amore, una volta accortosi della cosa si chini fingendo di allacciarsi le scarpe. Quindi, dopo una battuta sul fatto che dovrebbe tornare ai lacci di velcro che usava da bambino, saluta Rocky e si allontana.
Dwayne, dubbioso, entra nell'ufficio e, dopo alla chiusa della porta, si inizia a sentire vociare.


Ufficio del General Manager
Dopo uno stacco pubblicitario le telecamere tornano nell'ufficio di The Rock dove la superstar di Holliwood da una breve risposta a John Cena, dicendo che il GM bisogna saperlo fare e, se si è capaci, non è importante dove si sia, ma il messaggio che si da.
Dopo questo Rocky risponde anche a Kevin Owens dicendogli che sicuramente lui è un buon intrattenitore, e che anche lui è concorde che possa meritare un nuovo tentativo alla cintura una volta ripresosi. Ma dato che i tempi di recupero dicono che non sarà disponibile da Money In The Bank, ma da tre giorni prima allora, tra due settimane, quella possibilità dovrà guadagnarsela affrontando altre due persone che scoprirà proprio tra quattordici giorni.


Single Match
Pete Dunne vs Killian Dain


Incontro estremamente fisico tra i due britannici. La mole colossale di Dain gli permette di tenere un certo vantaggio su Dunne, ma il Bruiserweight non si fa nessun problema a colpire duro e a ricambiare le azioni di potenza del membro dei SAnitY.
Il trionfatore, dopo poco meno di dieci minuti, è proprio l'ex United Kingdom Champion grazie ad un rollup improvviso a seguito di una ginocchiata sotto al mento.
Winner: Pete Dunne


Ring Zone
Le telecamere tornano sul ring, dove Emma e Liv Morgan sono in attesa di ottenere, finalmente, il silenzio dell'arena. Le due, scambiandosi battute fanno un promo che vuole sia mettere Hype all'incontro tra la Jersey Psycho e Asuka che sta per iniziare, sia all'incontro titolato tra Emma e Alexa Bliss che si svolgerà a WWE Money In The Bank.


Single Match
Qualification Match for Women Money in the Bank

Asuka w/t Ember Moon vs Liv Morgan w/t Emma


Secondo un incredibile e ignoto meccanismo, questo incontro è lo showstealer della serata. Asuka e Liv Morgan hanno una chimica incredibile e creano un incontro fantastico. Alla fine la vittoria è di Asuka a seguito dell'Asuka Lock, nonostante Liv si sia comportata benissimo e abbia fallito solo in extremis la Jersey Codebreaker.
Winner: Asuka


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
10 Women Ladder Match
Nikki Cross vs Paige vs Asuka vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ???


Ufficio del General Manager
Le telecamere tornano nell'Ufficio di The Rock, dove Neville sta chiedendo di prendere parte al Money In The Bank Ladder Match. Il General Manager acconsente a dargli un match di qualificazione ma deve decidere contro chi.
Quando il King of America fa per uscire dall'ufficio viene però intercettato da Adam Cole che, carico come una molla, chiede a Rocky una title shot al titolo degli Stati Uniti portando come motivazione il sondaggio fatto ancora qualche mese fa da Daniel Bryan che indicava che il WWE Universe voleva vedere il match.
Rocky sembra interessato all'idea, ma non si espone chiedendo ai due di andarsene che deve raggiungere il ring per il Four Pole Six Way Match.


Gorilla Zone
Le telecamere raggiungono la Gorilla Zone, dove Enzo Amore sta ripassando ad alta voce che quello che gli serve è nel rosso, il tutto preparandosi per la sua entrata.
Ma quando la sua theme song risuona nell'arena alle sue spalle arriva Big Cass che lo assale brutalmente scaraventandolo attraverso i tavoli e gli armadietti presenti nella piccola cella d'ingresso all'arena ringraziandolo per le informazioni. Quindi è Cassidy ad entrare nell'arena, autodichiarandosi sostituto dell'impossibilitato Enzo Amore.


Four Pole Six Way Match
Zack Ryder vs Jeff Hardy vs Big Cass vs Baron Corbin vs Noam Dar vs Andrade Almas


Anche gli altri cinque raggiungono il ring, abbastanza in astio verso il comportamento di Big Cass. I quattro pali sono già posti ai turnbunkle, mentre non ci sono ancora i case con i documenti d'assegnazione. A portarli è proprio The Rock che, dopo aver squadrato malissimo Big Cass, consegna le quattro valigette a degli arbitri che le appendono. Tutte ROSSE, per lo sgomento del seven feet tall.

L'incontro inizia in modo rapido, su quattro valigette una viene immediatamente staccata proprio da Big Cass che sfurtta sia la sua maggiore altezza che il fatto che i numeri comportano che, per forza, all'inizio alcune valigette siano 'libere'. Cass quindi rotola fuori dal ring e si siede all'esterno tirandosi fuori dalla contesa.
La sfida poi continua e solo dopo altri cinque minuti è Andrade Almas a trovare una scappatoia dall'bolgia che si è generata sul quadrato per staccare una delle valigette. Gli ultiimi quattro combattono in maniera pesante e fisica, ma lasciando a Jeff Hardy la possibilità di fare le sue mosse aeree e spettacolari.
E' Noam Dar che riesce a staccare una delle valigette, sgusciando via dalla rissa pesantissima nata tra Hardy e Corbin, mentre Ryder era a terra dopo al Supernova Kick.
L'ultima valigetta, dopo ad una serie di manovre spettacolari finisce nelle mani di Jeff Hardy che prima si libera di Corbin con la Twist of Fate, mentre Ryder era stato colpito dalla End of Days.
Winner: Big Cass, Andrade Almas, Noam Dar, Jeff Hardy


Ring Zone
The Rock raggiunge gli atleti con le porta documenti, facedogli aprire le buste. Noam Dar, con sorpresa, trova la qualificazione al Money In The Bank, Hardy e Almas si guardano storti appena scoperto di dover fare coppia. Big Cass, invece, cerca di assalire il General Manager una volta scoperto del suo licenziamento, ma la risposta di Rocky è una schivata e una successiva Rock Bottom.


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
10 Men Ladder Match
Rusev vs Titus vs Adam Cole vs Luke Harper vs Mike Kanellis vs Samoa Joe vs Noam Dar vs ??? vs ??? vs ???


WWE Money In The Bank
Money In The Bank Ladder Match
8 Men Tag Team Ladder Match
The Usos vs Jeff Hardy & Andrade Almas vs ??? vs ???


Video Messaggio
Tramite un breve segmento video Alexa Bliss lancia un promo in risposta ad Emma assicurando che dopo a Money In The Bank il titolo femminile sarà in sua mano.


Single Match
Cedric Alexander vs Bo Dallas


Incontro breve tra i due, con Bo Dallas che ha un facile controllo dell'incontro fin quando non si lascia guidare troppo dalla sua boria e finisce per essere vittima improvvisa di un Lumbar Check vincente.
Winner: Cedric Alexander


Intervista
Le telecamere raggiungono Dasha Fuentes, in compagnia di Daniel Bryan. L'intervista vira sulla sua rivalità con Chris Jericho, ma l'arrivo del GOAT interrompe la sequenza. Dopo una breve discussione tra i due arrivano alle mani in una rissa vinta dal canadese.


Ring Zone
Le telecamere tornano sul quadrato, dove le luci verdi e la theme song di Bray Wyatt sta annunciando l'arrivo dell'ex leader della Family. Questo, lanterna verde in una mano e microfono nell'altra si lancia in un delirante attacco verbale in direzione di Braun Strowman e dell'intera Fellowship of Terror, dichiarandoli in preda al demone della rabbia. Il pericoloso germe della furia può trasformare un uomo probo in un individuo malinconico e pericoloso, disinteressato alla preservazione della propria specie ma solo della propria persona.
Ma lui, grazie alla luce verde della volontà può curare questo germe. E lo vuole fare adesso.

A rispondere alla provocazione è l'intera Fellowship che raggiunge il quadrato deridendo il lightbringer e chiarendogli che in questo posto, a SmackDown, a comandare è Braun Strowman e nessun altro. Ne Shane ne The Rock.

DO YOU SMELL
WHAT THE ROCK
IS COOKING


E' proprio il General Manager 'chiamato' in causa dagli adepti del terrore ad apparire sullo stage e, ricordando a Strowman che è proprio lui a comandare qui dentro, sancisce l'incontro tra Strowman e Wyatt per NOW. E visto che a comandare è lui, il titolo sarà in palio.


WWE HeavyWeight Championship
Single Match

Bray Wyatt vs Braun Strowman w/t The Ascension



L'incontro è ottimo sulla base lottata, la fisicità e la potenza dei due permette un incontro divertente ma un gradino sotto allo spettacolo messo in piedi da Asuka e Liv Morgan. Strowman sfrutta la propria stazza, ma i superpoteri di Wyatt lo mettono comunque in difficoltà e lo lasciano basito quando Wyatt esce dallo schienamento seguente al Running Powerslam.
Dopo poco meno di dieci minuti l'incontro finisce in squalifica quando Konnor e Viktor decidono di interrompere l'incontro e assalire Bray Wyatt.
Winner: Bray Wyatt by DQ

But still WWE HeavyWeight Champion: Braun Strowman


Ring Zone
Nonostante il suono della campanella del timekeeper il pestaggio in 3vs1 continua, con Wyatt vittima della Fall of Man. Sullo stage si presenta Samoa Joe e lo stampellato Kevin Owens, ma la Fellowship of Terror che, dal ring, li chiama a se fa cambiare loro idea. La puntata si chiude con Braun Strowman troneggiante sul ring.


preshow (71 - 70 - 70)

Promo Kevin Owens (99)
Samoa Joe vs Bobby Roode w/t Peyton Royce (75)
Backstage Titus/Neville (86)
Intervista ai Revival (83)
The New Day w/t Big E vs The Revival (69)
Segmento Amore (81)
Promo The Rock (95)
Pete Dunne vs Killian Dain (49)
Promozione Emma (92)
Asuka w/t Ember Moon vs Liv Morgan w/t Emma (76)
Neville chiede di partecipare al MITB, Cole vuole una shot all US (93)
Enzo Amore attaccato e sostituito da Big Cass (75)
Zack Ryder vs Jeff Hardy vs Big Cass vs Baron Corbin vs Noam Dar vs Andrade Almas (57)
Apertura Documenti (88)
Promo Alexa Bliss (88)
Cedric Alexander vs Bo Dallas (45)
Intervista a Daniel Bryan (79)
Promo Bray Wyatt (86)
Bray Wyatt vs Braun Strowman w/t The Ascension (74)
Pestaggio su Wyatt (80)


TOTALE SHOW: 83
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 16:05     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Sono stato piacevolmente sorpreso dell'accesso di Dar al MITB Ladder match, lì potrà mostrare le sue doti prima di spostarsi nel roster europeo.
Ancora più piacevolmente sorpreso del licenziamento, o presunto tale, di Cass. Ad inizio diario hai provato a ritagliarli dello spazio, ma dopo il parziale fallimento nella faida con Jordan, non ha più inciso. Quindi licenziarlo veramente non sarebbe un problema, ma allo stesso tempo una storyline che verte su questo avvenimento potrebbe aiutarlo a rilanciarsi.
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 16:17     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Allora allora allora, uno SD che mi è piaciuto particolarmente e il licenziamento di Big Cass non può che enfatizzare e far aumentare il mio voto a tutto ciò, nella speranza non ci sia una storyline dietro.
Il fatto che Noam Dar abbia staccato il biglietto della qualificazione mi piace, parecchio. Certo essendo a 10 e non a 8, i due (Dar e probabilmente Kanellis) sono stati inseriti per far numero e guadagnare un po' di status ma la cosa non mi dispiace affatto.

La storia che riguarda il Titus, invece mi incuriosisce maggiormente nonostante mi hanno sorpreso un po' le parole di Neville, oramai calato totalmente forse troppo nella parte del Titus, in quanto da miccia tra l'in e l'out nel Worlwide lo stava rendendo ancora più super come personaggio.

Sorpreso, tanto, troppo dal rating del match di Liv Morgan contro ASUKA. Assurdo.


GLOW invece, questa settimana mi ha lasciato un po' indifferente.
 
Top
view post Posted on 27/1/2019, 12:26     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:





United Kingdom Tournament 2018 - Episode 3
Sabato, Seconda Settimana, Maggio 2018
The Empress Ballroom, Blackpool, England
3000 Spettatori - SOLD OUT

MATCH - Round of 32 - Single Match: Rampage Brown vs Tyson T-Bone
Winner: Rampage Brown

MATCH - Round of 32 - Single Match: Damian Dunne vs Wolfgang
Winner: Wolfgang

MATCH - Round of 32 - Single Match: Eddie Dennis vs Robbie McAllister
Winner: Eddie Dennis

MATCH - Round of 32 - Single Match: Flash Morgan Webster vs Joseph Conners
Winner: Flash Morgan Webster






United Kingdom Tournament 2018 - Episode 4
Sabato, Seconda Settimana, Maggio 2018
The Empress Ballroom, Blackpool, England
3000 Spettatori - SOLD OUT

MATCH - Round of 32 - Single Match: Kip Sabian vs Dave Mastiff
Winner: Dave Mastiff

MATCH - Round of 32 - Single Match: Mark Andrews vs Chris Renfrew
Winner: Mark Andrews

MATCH - Round of 32 - Single Match: Sha Samuels vs Nathan Cruz
Winner: Nathan Cruz

MATCH - Round of 32 - Single Match: Chris Ridgeway vs Mark Haskins w/t Vicky Haskins
Winner: Mark Haskins







A seguito di questo il diario prenderà una settimana di pausa causa malattia.
Amen fratelli.
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32619 views
  Share