XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling


Su cosa vorreste fare il fantawrestling?
Poll choicesVotesStatistics
1) Solo WWE3 [42.86%]
5) WWE & NJPW2 [28.57%]
2) WWE & Impact Wrestling1 [14.29%]
3) WWE, Impact Wrestling, ROH & NJPW1 [14.29%]
4) WWE & ROH & NJPW0 [0.00%]
6) Altro (specificare nel messaggio)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Su cosa vorreste fare il fantawrestling?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2018, 10:55     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Carissimi utenti, nell'opera di rilanciamento del forum, abbiamo pensato di riiniziare il Fantawrestling, con una stagione interamente nuova, che partirà dalla prossima Royal Rumble, e finirà con Wrestlemania 35.
Con questo sondaggio vogliamo sapere quante persone sono interessate al fantawrestling e a quali federazioni sono interessate, in modo da proporre un servizio a cui possano partecipare il maggior numero di utenti possibili.

Se poi ci fosse qualcuno interessato a prendersi a carico la gestione del Fantawrestling, ce lo faccia sapere, perchè è disponibile un posto da moderatore globale nello staff :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 19:57     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Il caro vecchio Fantawrestling, quanti ricordi. Mi piacerebbe molto una versione WWE e NJPW per stare al passo con i tempi. Per WWE si intende NXT vero? Perchè ormai essendo un terzo roster mi sembra giusto considerarlo parte integrante poi considerando che gli eventi di NXT vanno in onda la sera prima di un PPV non viene neanche scomodo da pronosticare.
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 20:59     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Si, compresi i cinque special annuali di NXT.
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 23:27     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Anche io la penso come zanding ed ho votato per WWE & NJPW. Credo che sarebbe interessante un fantawrestling con queste due federazioni che sono ormai i due maggiori focus del wrestling mondiale, specialmente se (come avete detto voi) comprensivo degli special targati NXT.
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 14:24     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Allora... visti i numeri al momento piuttosto bassi, abbiamo deciso di staff di iniziare per il momento con la sola WWE & NXT, iniziando da Takeover: Philadelphia di sabato, anche se non escludiamo che in caso di maggiore presenza si possa aumentare l'offerta nella prossima stagione, o che si possano aggiungere eventi particolarmente importanti, come Wrestle Kingdom ad esempio.
Niente, venerdì incominciamo :)
 
Top
4 replies since 10/1/2018, 10:55   119 views
  Share