XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Match da guardare, Postate un match che meriti di essere visto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2018, 21:15     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Per la prima volta non pubblico un match della fu TNA, Impact, Global Force, Anthem.. ma pubblico un match non di certo a cinque stelle, ma un match dove ci sono due atlete che mi piacciono tantissimo contro.
Perchè vi faccio vedere questo match? Perchè vi dico di tenere d'occhio la biondina.. Millie McKenzie, solo 17 anni ed è già brava brava brava in ring con ottime capacità di mimica facciale. E' da quando ha vinto il titolo della Defiant che la sto seguendo e mi sta facendo impazzire, entrando di diritto nelle mie donne preferite nel Wrestling.. ha il successo assicurato.

Video

 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 19:05     +1   -1
Avatar

Massimo esperto
•••

Group:
Member
Posts:
701
Location:
Pianeta Terra

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 29/4/2018, 22:15) 
Per la prima volta non pubblico un match della fu TNA, Impact, Global Force, Anthem.. ma pubblico un match non di certo a cinque stelle, ma un match dove ci sono due atlete che mi piacciono tantissimo contro.
Perchè vi faccio vedere questo match? Perchè vi dico di tenere d'occhio la biondina.. Millie McKenzie, solo 17 anni ed è già brava brava brava in ring con ottime capacità di mimica facciale. E' da quando ha vinto il titolo della Defiant che la sto seguendo e mi sta facendo impazzire, entrando di diritto nelle mie donne preferite nel Wrestling.. ha il successo assicurato.

Video


Per avere 17 anni tantissima roba.
Un po' legnosa in alcuni momenti, ma è un ottimo prospetto.
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 19:54     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:



WWF Sunday Night Heat
05/08/2001
WWF Hardcore Championship on the line:

Rob Van Dam(c) vs Jerry Lynn



 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 08:41     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


WWE Main Event
20/06/2019
Dana Brooke vs Sarah Logan