XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Match da guardare, Postate un match che meriti di essere visto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2021, 16:28     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:




Atlantis Jr. VS. El Terrible per il titolo di Rey de l'Inframundo

(Inizia al minuto 55:00)

Il titolo di Rey de l'Inframundo viene assegnato una volta all'anno dal CMLL per celebrare il Dia de Muertos il 2 novembre. Ogni anni si tiene quindi un torneo sottoforma di match cibernetico e il vincitore affronta in match successivo il vincitore dell'anno precedente per contendergli il cinturone di "Rey de l'Inframundo". Quest'anno il detentore è El Terrible, mentre lo sfindante risultato trionfatore del Cibernetico è Atlantis Jr. Il match è godibile e combattuto in maniera "pulita" da parte di entrambi. Atlantis Jr. è destinato a comandare nei piani alti del CMLL e in questa prova dà dimostrazione delle sue capacità, mentre Terrible non sfigura difronte al "ragazzino". Sempre fomentante per me la corsa sulla rampa di ingresso con volo al centro del quadrato sull'avversario (e stavolta schivando pure 'arbitro" di Atlantis Jr.

P.S. è un match a una sola caduta quindi più fruibile anche per non amanti della lucha tradizionale.
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 21:45     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Non si trova ancora in giro e non riesco a postarlo. Ho appena visto Final Battle e che dire.
The Briscoes vs. The Kingdom è stato il match della serata e probabilmente uno dei migliori match tag team degli ultimi anni. Assolutamente da guardare!
Sarò io fanatico di Bennett, sarò io un amante di Taven. Sarò io un fanatico dei tag team match con tantissimi near falls.. ma ragazzi, CHE MATCH!
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 19:14     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status: