XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Hall of Fame Diari 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2019, 11:10     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Hall-of-Fame-2019

The Bee's Knee - Futureshock Wrestling
FSW

La Futureshock non è stata soltanto una "Realtà Virtuale" ma ha fatto intendere la Passione, il Divertimento e la propensione a partire da un profilo basso riuscendo ad arrivare in alto. O, perlomeno, era questo l'obiettivo che si era prefisso l'Utente, The Bee's Knee, che ha messo Anima e Cuore all'interno di tale esperimento. Dopo averci fatto sognare con i 999 giorni di regno di Lana Austin, l"affermazione di Colossus Kennedy e la Firm con la quale quest'ultimo è cresciuto, così come sono poi cresciute le tensioni col proprio Leader. Non poteva esserci riconoscimento più azzeccato della Hall Of Fame per un Diario che è stato chiuso fin troppo presto e che ancora tante Perle ci avrebbe potuto regalare. La Vita va avanti, quella vera non ci ha permesso di vederne il prosieguo, ma quando ciò che ci si lascia dietro è così ben fatto da ricordarsene ancora oggi, gridare al Capolavoro non è Eresia.Bad Santa

La Futureshock è stato un diario di punta di questo forum, un diario che merita questo posto nella Hall of Fame in quanto ci ha insegnato come con la fantasia si riescano ad ottenere grandi cose, nonostante le difficoltà dovute ad una realtà piccola cresciuta pian piano con il tempo. Questo non significa che sia essente da errori, ci sono state scelte non proprio azzeccate (El Patron) come ci sono state cose sorprendenti (il ruolo di Raven). Ma la vera chicca di questo diario è Lana Austin, uno dei migliori personaggi femminili di sempre in questo forum. Proprio questo personaggio e il suo regno è stata, a mio avviso, ispirazione per gli altri e lo è stata, assolutamente, per me. Lana però non è l'unico grande pro di questo diario. CJ Banks, Xia Brookside, Chradonnay sono stati altri due personaggi che mi sono piaciuti alla follia, ma ovviamente una menzione, la più importante insieme alla Austin va alla rivalità tra Zack Gibson e Bubblegun! Dunque davvero poco da dire, l'entrata nella gloria è meritatissima. CellarooD

La Futureshock è un ottimo diario, che mostra una volta di più come con la sola forza della fantasia e della buona scrittura partendo da umili origini si possa creare una federazione con una sua epica, con grandi storyline come la Firm, che ha reso grande Colossus Kennedy, ma soprattutto i 999 giorni di Lana Austin, uno dei migliori regni mai visti su questo forum, e la prima lottatrice ad aver vinto il premio di Miglior Wrestler agli XWM Awards. Un'introduzione assolutamente meritata... Gsquared

Bee's Knee è riuscito a farmi appassionare alle storie di lottatori e lottatrici sconosciute, a renderli delle icone del forum e a portare una lottatrice a vincere il riconoscimento come miglior personaggio dell'anno. Solo questo dovrebbe bastare per capire il motivo per cui il suo diario si trova nella Hall of Fame. Tuttavia, vorrei evidenziare un aspetto meno evidente di quelli già citati, ma non meno importante nella Futureshock: l'impronta "sportiva" degli incontri. Mi spiego meglio: per giustificare alcuni risultati inattesi, Bee's Knee sottolineava sempre le disattenzioni, la mancanza di motivazione, la sottovalutazione dell'avversario... piccole cose, che però sono servite a spiegare i delicati equilibri negli status dei lottatori e, a volte, a farci "mandare giù" degli incontri finiti in maniera molto diversa da quella che ci aspettavamo. Menzione d'onore finale all'intera divisione femminile, il fiore all'occhiello della Futureshock e la fucina dei migliori personaggi nel diario. Iconpaul


Se c'è un qualcosa per il quale devo rendere merito a The Bee's Knee e alla sua Futurshock è quello di avermi fatto conoscere ed apprezzare il mondo del wrestling inglese. Ammetto che allora ero totalmente ignaro di ciò che succedeva sui ring britannici ma grazie a questo diario mi sono ritrovato ad esserne prima incuriosito, poi affascinato, infine rapito.
The Bee's Knee è riuscito a trascinarmi dentro l'universo della Futurshock grazie ad ottimi personaggi ed ottime storylines, prima su tutte la mitica corsa di Lana Austin nel tentativo di raggiungere i 1000 giorni da campionessa con il suo shockante epilogo che, non lo nascondo, reputo ad oggi una delle migliori storie mai lette in questo forum. Un capolavoro di narrativa dalla quale tutti noi, io in primis, dovremmo imparare.
Inoltre, Lana ed il suo regno sono solo la punta dell'iceberg di questo diario: vorrei ricordare CJ Banks, Bubblegum e Zack Gibson, Colossus Kennedy e la Firm di Prince Mohmed Ameen, Alexis Rose, Chardonnay, Joe Coffey, il NAK, Damian Dunne... La Futurshock di The Bee's Knee è un tripudio di belle idee e grandi personalità, un diario da leggere e rileggere oggi e negli anni a venire. Kakihara The Yakuza

Il lavoro svolto da Bee's Knee nella Futureshock è stato un esempio da cui partire per tutti, me in primis. E' facile iniziare la propria avventura con una federazioen affermata e riuscire a creare interesse attorno a nomi estremamente noti, ma Bee's è stato in grado di farlo con perfetti sconosciuti rendendoli dei capisaldi non solo del suo diario ma dall'intero forum. Tutti sappiamo ormai chi siano Lana Austin, Colossus Kennedy, Xia Brookside, Chardonnay, la Firm e il NAK.
L'attenzione ai dettagli e le sue capacità erano evidenti a tutti, e sono felice che il motivo per cui abbia dovuto smettere di scrivere sul forum sia stata la possibilità di mettere queste sue abilità al servizio di una federazione reale di wrestling.
Pochi sono stati in grado di dare al forum quello che ha dato lui con la Futureshock, e questo da di diritto l'accesso all'arca della gloria eterna di XWM. The_Teuz™

 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 15:46     +1   -1

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
218

Status:


Oh Mio Dio!

Non riesco più ad accedere con il mio vecchio account (password dimenticata e FC non mi manda l'email di recupero)
Bazzicavo per il sito per vedere come andavano le cose ed ho visto che era stata fatta la HOF dei diari.

Grazie per avermi regalato un pieno sorriso, anche se ora mi dispiace ancor di più di aver sfortunatamente lasciato quel diario
 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 16:12     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Hall Of Fame più che meritata, uno dei diari più belli di sempre
Compliemnti ed applausi a scena aperta
 
Top
2 replies since 26/12/2019, 11:10   183 views
  Share