XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Problema database TEW05

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2020, 22:10     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Buongiorno a tutti, ho scoperto da poco questo gioco e volevo iniziare a usare dei database reali. Il problema è che non riesco a farlo, perché quando provo ad aprirlo, mi dice che il database è vuoto. Cioè, mi dovrebbe creare una cartella dentro "data", ma non lo fa. Cosa devo fare (uso tew05)
Grazie mille a chiunque risponderà

(sì, lo so, l'ho già scritto da un'altra parte, ma ho notato che poteva essere la sezione sbagliata

Edit: Lasciate stare, ho risolto. Non ero in modalità amministratore
 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 23:15     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Secondo edit: Sì, ora appare la cartella, ma non posso selezionare il database. AIUTO!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 14:42     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Ciao Flanagan, prima cosa ti consiglio di aprire un solo topic, poi saranno i moderatori a verificare se lo hai aperto o meno nella sezione apposita.

Allora, per installare un database, devi prima aprire il gioco e dalla sezione apposita creare un database, gli dai un nome. Poi chiudi il gioco e vedrai che nella directory del gioco, troverai in "Database" la nuova cartella creata. All'interno di quella cartella devi inserire tutti i file della mod o dello scenario che hai deciso di scaricare.
 
Top
2 replies since 6/5/2020, 22:01   61 views
  Share