XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TEW 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2020, 15:12     +1   -1

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
218

Status:


Ti da una buona infarinatura, ma ci sono molteplici nuove features tipo quella della valutazione degli atleti a percezione del pubblico invece che la soddivisione per posizione in card
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 15:35     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Qualcuno l'ha già acquistato? Già provato a fare il porting di un save del 2016?
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 16:36     +1   -1

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
218

Status:


Ho visto gente che lo ha fatto su Youtube e in pratica ti trasforma il Save in un database, quindi se tu trasporti il tuo Save della WWE dovresti iniziare una nuova partita come WWE nel 20. Momentum, title change etc etc saranno gli stessi del tuo save attuale, magari cambieranno gli obiettivi che ti da Vince e cose del genere
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 19:29     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Nonostante la crescita in popolarità e skills quasi tutti i wrestler tranne quelli vecchi fanno le stesse performance numeriche che mi comportano quindi overall bassi che mi fanno perdere popolarità della fed di continuo, è ancora presto per vedere prestazioni migliori? O è altro?
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2021, 06:42     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,691
Location:
Bisceglie

Status:


Gli overall dipendono dalla production della federazione. Esempio se hai gente con popolarità 80 ma in ring è basico e il giudizio della tua production è in base al lottato la statistica del match sarà bassa.

Se hai una production dove devi avere almeno un match di stortytelling e uno High spot se non metti qualcosa di questi hai un risultato basso dello show.

Se le tue rivali sono attrezzate meglio di te in Live Experience, Music ecc ecc ecc perdi la battaglia con loro e hai over molto bassi durante le puntate.
(Io quando le altre hanno alzato i loro costi di produzione ho provato per due show a non fare altro, avevo match e segmenti con una media da 50 ma lo show ha avuto prima un 32 poi un 28 se non erro.)

Sono tanti i fattori da prendere in considerazione
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 09:33     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Io prendo in considerazione la NJPW e Stardom dove attualmente ho No Style perché mi garantisce degli overall decenti, riguardo la production in NJPW ho ovviamente tutto al massimo, in Stardom no.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2022, 19:13     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Il fatto che un campione ad esempio Breakker o Carmelo per quanto riguarda NXT e Eagles per la New Japan a gioco appena avviato quindi primo show delle loro fed perdano il titolo subito tramite CPU dipende solo dalla popolarità o serve editare anche altro?
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2022, 20:04     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,691
Location:
Bisceglie

Status:


CITAZIONE (_King @ 9/1/2022, 19:13) 
Il fatto che un campione ad esempio Breakker o Carmelo per quanto riguarda NXT e Eagles per la New Japan a gioco appena avviato quindi primo show delle loro fed perdano il titolo subito tramite CPU dipende solo dalla popolarità o serve editare anche altro?

Se non è della federazione che giochi a cosa ti serve? Dipende dall'IA delle altre federazioni, come i vari split delle stable e nuovi tag team spesso a caso. Non puoi mica comandare una fed che non gestisci.
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 20:26     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Fermo restando che concordo con Cellar, la domanda non sembra avere senso. Quindi sarebbe d'uopo in futuro cercare di dare un maggiore contesto, la domanda è "a chi va il titolo"?
Perché se va a Duke Hudson (anche se ha avuto un piccolo passaggio nel main roster non penso sia meglio dei due) non credo centri nulla se non una decisione relativa al Booker della federazione.

Se invece va a pezzi più grossi (oltre ad essere normale, un gioco che non sa che tali atleti sono in formazioni cercherà sempre di dare i migliori campioni alla propria federazione) probabilmente è un insieme di caratteristiche che possono passare dalla popolarità nel paese principale, alla combinazione di altri tratti come per la creazione dei segmenti. E' una federazione molto entertainment e il titolo passa da loro due ad atleti con maggiori caratteristiche d'intrattenimento?
l'analisi è troppo ampia da poter essere solo "Breaker perde il titolo, perchè?" senza nessun altro dettaglio d'analisi
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 00:41     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Non voglio comandare nulla è che stavo cercando di capire come ragionava la cpu per dare i jr. Tag a Gedo e Jado ad esempio rispetto a lasciaro a Eagles e Tiger Mask in un prodotto che almeno secondo il gioco da più importanza alle skills in ring che alle mic skills . Il tutto per avere una esperienza più realistica possibile, non per altro.
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2022, 07:42     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Presumo possa dipendere anche dal prestigio del titolo e nel caso di titoli di coppia dal "tipo" di tag per cui le Unit o i Permanent saranno preferiti a due singoli messi insieme...
 
Top
25 replies since 8/5/2020, 17:55   1080 views
  Share