XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Doppia card PPV?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2020, 09:35     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Ragazzi, per il mio Diario WWE 2005 post WM 21, ho già la Card pronta per WM 22, ma 11 caselle non mi bastano per nulla, volevo sapere se se era possibile, avere un doppio ppv lo stesso giorno
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 14:28     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


Ciao! Ti copio e incollo la risposta che sta tra le FAQ.

CITAZIONE
Posso fare due PPV nello stesso mese?

C'è un trucco per fare due PPV nello stesso mese:

1. Il primo giorno del mese dove vorresti avere due PPV, vai in Events e seleziona il giorno che vuoi per il tuo secondo PPV (per esempio il 21 Marzo) e dategli il nome che volete.
2. Andate nella cartella principale del gioco ed aprite la cartella del salvataggio della tua partita ad EWR.
3. Copiate il file "event.dat" in qualche parte del vostro computer.
4. Tornate al gioco e andate di nuovo ad in Events e ricambiate la data sel secondo PPV che volete fare, mettendo invece quella del primo PPV (per esempio, noi abbiamo detto prima che il secondo PPV avverrà il 21 Marzo, quindi cambiate la data da 21 Marzo a 18 Marzo data in cui avverrà il primo show).
5. Andate avante nel gioco e giocate il vostro primo PPV, andate avanti fino alla data del secondo show ( sempre seguendo l'esempio, dovete arrivare al 21 marzo).
6. Ricopiate il file event.dat nella cartella del vostro salvataggio e vi ritroverete a giocare il secondo PPV.

Ora, nel tuo caso, ti consiglierei di fare come descritto qua sopra e dividere WrestleMania in due giorni, sabato e domenica, cosi da avere 18 slot (mi sembra che in EWR i PPV siano da 8+1 dark).
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 15:04     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Grazie mille!
 
Top
2 replies since 6/7/2020, 09:35   118 views
  Share