XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ROH 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2020, 12:41     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Ciao ragazzi, avevo una mezza idea in futuro di aprire un secondo diario sulla Ring of Honor ambientato nel 2020.
Tutti credo sappiamo e riconosciamo come la ROH abbia giocato un ruolo importante nell'influenza del wrestling USA odierno. Hanno dato visibilità ad atleti come Bryan Danielson, CM Punk, Samoa Joe, senza starveli a citare uno per uno.
Ebbene, con la nascita della AEW è noto come la ROH abbia perso numerosi talenti e che con l'addio di tutte le figure di rilievo sia in una fase di ricostruzione. Mi piacerebbe giocarla e provare a farla ritornare ad un buon livello. E magari un giorno chissà, farle fare quel tanto agognato salto di qualità che non è mai riuscita a fare.

Però ho bisogno dell'aiuto di alcuni di voi poiché io a parte un po' Impact e la WWE non seguo più nulla nelle indies.

1)Mi serve avere qualche dritta su buoni prospetti americani e non. Utilizzando TEW 2020 potrò convincere atleti non sul suolo americano ad esibirsi per me e la cosa potrebbe tornare utile.

2)Conoscere meglio il prodotto ROH. Allora, conosco il Code Of Honor e la sua "storia" ma gli ultimi anni della Ring of Honor dopo il Bullet Club per me sono un qualcosa di totalmente oscuro. Avrei bisogno di un recap da parte di un volenteroso.

3)Il prodotto vorrei renderlo un qualcosa di "internazionale". Fare accordi, grazie al prestigio della federazione, con altre indies per portare molti atleti fuori dal suolo USA. Vedendo che l'attuale campione è Rush, mi sembra anche in linea con la realtà. Riportare, inoltre, l'uso del Code of Honor da parte dei buoni ed in generale cercare di caratterizzare meglio il prodotto su termini come l'onore, il rispetto dell'avversario e tutti i buoni propositi di chi pratica una competizione sana. Ovviamente non per tutti i wrestlers, poiché un mondo cosparso di melassa e buoni propositi non piace a nessuno :P

Che ne dite? Interesserebbe a qualcuno un diario simile? Ovviamente sarebbe un b-project da iniziare con calma, voglio individuare i prospetti, farmici magar una cultura guardando qualche incontro, conoscere in che acque versa la federazione e poi calarmi io nella realtà. Non ho tempo per farmi un pieno recupero come ho fatto invece con la WCW anni fa, ma posso anche guardarmi qualche video su dei feud se esistono, per avere un po' più chiara la situazione.
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 19:42     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Quando ti pare ti do un aiuto.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2020, 19:55     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Anche subito!! Sentitevi liberi, scrivete direttamente nel topic.

Inizio con la prima domanda allora: cos'è successo alla ROH da un anno a questa parte? Ci sono eventi degni di nota? Inizierei penso o da settembre o da ottobre, in base agli scenari, quindi se ci sono da vedere dei video per farmi un minimo di cultura su ciò che è accaduto negli ultimi 5-6 mesi me la faccio.
Considerate che della ROH conosco: il periodo iniziale, il periodo dove c'era Davey Richards, Elgin, ed un po' del periodo in cui c'era il Bullet Club. Quindi non sto proprio a zero.

Mi sembra la federazione giusta con cui proporre un prodotto basato sul wrestling. Il wrestling che piace a me è un wrestling con delle storyline e con dei match raccontati bene ma anche un minimo moderno nello stile del lottato. Della ROH mi piace il concetto del Code Of Honor come mezzo narrativo per alcuni feud ed in generale mi sembra il prodotto più vicino un po' alla filosofia del puroresu se si utilizza come mezzo narrativo il code of honor.
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 20:15     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Non vedo problemi, eventi degni imho NO, la ROH purtroppo non ha dato prova di ottimi ppv, anzi l'ultimo grande PPV con la NJPW è stato un chaos totale, se non fosse stato per la gente NJPW sarebbe uno dei peggiori eventi degli ultimi anni, è stato brutto senza se e senza ma, poi veramente poca roba, nelle ultime settimane stanno facendo il torneo per il ROH Pure Title quindi le story sono quasi nulle, puoi fare abbastanza quello che vuoi, tieni idea però dei campioni, Rush (World), Dragon Lee (TV), Lethal e Gresham (Tag), Bandido, Flamita, Rey Horus (Six Man). Io sto giocando un game ed è meglio se programmi a lungo, terrei l'idea che a Dicembre fanno Final Battle, un PPV che è ottimo come primo grande step, poi per i nomi dipende tanto da te, ma EC3 sarà della ROH, non si sa quando ma lotterà anche li, poi come detto per i nomi dimmi cosa cerchi che ti dico.
 
Web  Top
3 replies since 19/10/2020, 12:41   70 views
  Share