XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WCW Buy WWF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2020, 02:42     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Ragazzi sono alla ricerca di una partita stimolante off-Diary, e sinceramente l'ennesima monday night war non mi va, avevo pensato invece, di gestire un'ipotetica invasione della WWF in caso fosse stata comprata dalla WCW, ecco, io pensavo di prendere il database di Incopaul del 2001 e tramite vari cambiamenti far scomparire la WWF, la WCW non prenderebbe automaticamente tutto il roster della federazione acquisita, i Main Eventers tutti, poi chi per antipatia ai piani alti, chi per essere stati rifiutati diciamo che l'invasion della WWF sarà condotta da una 20 di persone tra cui anche Vince e Shane, voi che dite? Se riesco a creare sto database vi interesserebbe giocarci? Magari così ci scambiamo anche idee su come gestire l'invasion, fatemi sapere.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 12:07     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Onestamente questo periodo non mi piace, non so bene cosa dirti ma sicuramente la WCW non sarebbe mai riuscita a comprare la WWF e sembra una mod molto irrealistica imho.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2020, 15:04     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Io stavo pensando qualcosa come il fallimento dell'Attitude Era, un grande What If, secondo te non si potrebbe fare? Mi piacerebbe molto scambiare opinioni sulla gestione di una Invasion della WWF in WcW
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 15:10     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Purtroppo è un periodo che non ho mai visto a dirti le verità, io per motivi anche di età conosco molto meglio dal 2006 in poi. Il Fallimento della Attitude era mi sembra veramente troppo.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2020, 15:37     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Allora la mia idea sarebbe qualla che, l'episodio in cui Foley vinse il titolo a Raw, che sarebbe quello dopo cui la WWF non perse piu in Ratings, sia stato un flop, nel senso che la WWF non superó la WCW, e che una volta arrivato il 2001 Turner, che non avrebbe abbandonato la Wcw avrebbe acquistato la federazione di Stanford, il primo episodio del diario lo inizierei senza Invasion ma con l'annuncio finale di Bischoff dell'acquisto della WWF, sinceramente mi stimolava molto per creare un secondo diario, che sarebbe durato solo il tempo dell'invasion, quindi un anno di gioco più o meno.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 15:48     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Mi accodo ai dubbi di King. Non lo vedo molto stimolante come scenario.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 15:50     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Solo io trovo stimolante un'invasione della WWF in WCW? Hahaha
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 16:01     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Be ma nulla ti vieta di farlo.. Magari poi giocandola ti appassiona, e diventa un diario interessante.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 16:38     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Sisi, infatti appena posso edito i file del database del 2001, aggiungo al roster della WCW tutti i Main Eventer e gli Upper Carder più importanti, per il resto del Roster saranno tutti senza contratto poi il gioco ci penserà a sistemarli nelle varie federazioni che li ingaggeranno, inizierò a giocarci e magari scambio con voi qualche idea per l'invasion che attueró
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 16:44     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Più che altro devi anche pensare ad ideare comunque un background solido. La WCW era un covo di primedonne quasi tutti in contrasto tra loro per arrivare al top, arrivati in federazione per i lauti stipendi.
Se ha perso per lo scontro con la WWE(oltre alla geniale invenzione dell'Attitude Era), è anche per quel motivo.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 17:06     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Sisi infatti sto pensando ad un Background solido, qualcosa che elimini le primedonne in WCW e che valorizzi coloro che ala fine, in maniera piuttosto ritardataria sono stati pushati in WcW, i vari DDP, Steiner, Jarrett, Booker, mentre per Goldberg ci vorrebbe un qualcosa di innovativo siccome il suo personaggio era costruito sulla Streak e una volta che la perse, automaticamente perse anche la maggior parte del suo status, per esempio sto pensando a qualcosa come un'allontanamento di Kevin Nash, una delle prime donne per eccellenza, infatti una volta creata la WCW completa di WWF Invasor, penserò al Background in maniera completa, ho la fortuna che Hogan è stato fottuto nel 2000 quindi è già fuori, Scott Hall che venne licenziato per i suoi demoni se non sbaglio, quindi come primedonne diciamo che rimangono Nash, Goldberg ma neanche tanto, siccome lui su rifiutava di perdere solo se riteneva la sconfitta inutile, abbiamo Flair che non è neanche chissà quanto primadonna, e Sting leader dello spogliatoio, secondo voi, i vari Taker, Austin, Rock, li dovrei inserire con o senza il creative control? Magari per essere più realistici, ci potrebbe essere che passando in WCW lo richiedano per non fare brutta figura, anche se poi potrebbero sfruttarlo contro le mie idee creative, però sarebbe più realistico.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 17:54     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Idea, io farei una cosa, molti in WWF non reggono più Vince McMahon che sta diventanto un vero psicopatico per fare soldi e diventare il migliore del pianeta, ed alcuni grandi nomi della WWF di quel periodo lasciano perché non se posso più di stare li?
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2020, 18:09     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Ma non sarebbe una vera Invasion, che è la protagonista della partita.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 19:43     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Mi piace la tua idea King, magari per un altro scenario per rendere più compitiva la guerra ci starebbe venissimo! Una versione alternativa, però io qui parlo proprio di Invasion, appena finisco il Database inventerò il background, intanto se a voi va, potreste darmi una mano per una storia più realistica possibile!
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 20:06     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Purtroppo ora ho tanto tempo, quindi per qualunque cosa serva, anche proprio per editare EWR posso farlo.
 
Web  Top
26 replies since 24/11/2020, 02:42   339 views
  Share