XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

1934: The First Chapter, TAK Hellas Brno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2020, 17:26     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 3/12/2020, 11:45) 
Al "mancano le storie" ho immaginato il puro terrore negli occhi di Sztekker.

:D Ho cercato di immaginare le espressioni durante la scrittura del dialogo :D
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 21:28     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


SILBERPOKAL VON BRÜNN, LA MATTINA DEL PRIMO SHOW:

T. Sztekker: "Quindi questo arbitro?"

Saimas: "Stà per arrivare, sarà qua nel pomeriggio, in tempo per lo show di debutto... ma anche non riuscisse, qualche ostacolo negli ultimi chilometri, abbiamo..."

T. Sztekker: "No!"

Saimas: "No?"

Ladislav Vlcek: "No?"

T. Sztekker: "No, caro Ladislav, nessuno nega che tu abbia le basi per poter arbitrare ma non possiamo essere arrivati fin qua, in Ucraina, per offrire uno spettacolo inadeguato..."

Ladislav Vlcek: "Inadeguato?"

T. Sztekker: "..."

Saimas: "Ehm... ho preparato i primi turni del Torneo con i lottatori a disposizione e quelli che arriverò oggi..."

T. Sztekker: "E il resto?"

Saimas: "Lo completiamo quando saremo in Moldovia dove ci stanno già aspettando altri lottatori e i due arbitri di cui dicevo"

T. Sztekker: "Vaaa bene... ormai non mi resta che sperare... comunque... vediamo di questo Torneo!"

Saimas: "Stasera metteremo in scena ben otto incontri così da dare al pubblico affamato tanta carne al fuoco... inizieremo con un incontro classico poi lasceremo a Vlcek l'arbitraggio di due match e..."

T. Sztekker: "Ancora?"

Sorriso di Vlecek.

Saimas: "Ma si, non possiamo far arbitrare otto incontri a..."

T. Sztekker: "Allora facciamone meno!"

Saimas: "Fidati, anche se saranno di livello più basso quei match aiuteranno a risaltare i match più importanti, due in particolare sui quali punto... uno dei quali sarai tu, Boss, sul ring!"

T. Sztekker: "Ah!"

Saimas sussurra qualcosa all'orecchio di T. Sztekker che annuisce soddisfatto.

L. Vlcek: "Perchè quei due match devono essere di livello più basso?"

Saimas: "Ma si, per la qualità degli atleti, mica per l'arbitraggio!"

L. Vlcek: "Ah."

T. Sztekker: "Ma quanta gente è prevista per stasera?"

Saimas: "Mr. Daro dice tra i 300 e i 400"

T. Sztekker: "Mh."

Saimas: "Allooooora... stasera faremo aprire le danze al giovane tuo connazionale Surka Gromoff..."

T. Sztekker: "Ma io non sono cecoslovacco..."

Saimas: "Ah è vero, mi dimentico sempre... ma perchè sei venuto a prenderti una Federazione in Moravia?"

T. Sztekker: "Andiamo avanti?"

Saimas: "Scusa. Allora Surka Gromoff lotterà nel primo match contro Charles Ding..."

T. Sztekker: "Charles Ding? Quello con il baffetto da..."

Saimas: "Si lui, è uno dei lottatori che sono in arrivo e hanno già accettato verbalmente di competere per noi..."

T. Sztekker: "Una sfida tra 25enni come primo match della serata... si può andare"

Saimas: "Si, pone anche le basi per il prossimo futuro"

T. Sztekker: "Cosa?"

Saimas: "Cosa?"

CITAZIONE

Charles-Ding



Giovane lottatore svizzero, riconoscibile per quei baffetti decisamente "alla moda" in questo periodo, grazie naturalmente a Charlie Chaplin, Charles Ding è un buon lottatore tecnico con un discreto carisma e un eccellente atletismo. Peso leggero, è un vero e proprio "rookie" essendo entrato nel Business da pochi mesi.

T. Sztekker: "Va beh, andiamo avanti che qua facciamo notte"

Saimas: "Nel secondo match del Torneo il cecoslovacco Uxa Stibor andrà contro Romeo Bukovac..."

T. Sztekker: "Quel Romeo Bukovac?"

Saimas: "Quel Romeo Bukovac"

T. Sztekker: "Il più massiccio dei quattro fratelli Bukovac?"

Saimas: "Si proprio lui... non sai che intrecci di storie sto già immaginando tra loro..."

T. Sztekker: "Che storie?"

Saimas: "Niente, niente, pensavo ad alta voce"

CITAZIONE

Romeo-Bukovac



Primo di quattro fratelli tutti dediti all'arte del Wrestling (le cronache del tempo dicono sia in realtà gemello di Richard quindi deve dividere l'anzianità con lui), Romeo Bukovac, serbo ventottenne, è il più massiccio del quartetto seppur rimanga come gli altri tre consanguinei un peso leggero. Romeo Bukovac non ha ancora lasciato il segno nella disciplina e la sua particolarità è proprio quella di essere parte di una famiglia amante del nostro Business preferito.

Saimas: "Ok. Terzo match tra due lottatori che sono già alle tue forze: Albert Raago e Boris Belisch, una bella sfida tra un austriaco, e da queste parti sono decisamente odiati gli austriaci, e un beniamino di casa..."

T. Sztekker: "Vincerà Belisch quindi?"

Saimas: "Mah, non è che bisogna sempre dare al pubblico quel che vuole... non subito... comunque non iniziamo a parlare di risultati ora, aspettiamo che arrivi l'arbitro che..."

T. Sztekker: "A proposito, ma chi è questo arbitro che deve arrivare?"

Saimas: "M. Valfort, un arbitro francese..."

T. Sztekker: "M.?"

Saimas: "Si, nessuno conosce il suo nome... vabbè è francese, chiamiamolo Monsieur"

T. Sztekker: "Almeno è bravo?"

Saimas: "Si, garantisco, non al livello dei due che incontreremo a breve ma sarà un degno sostituto in caso uno dei principali sia assente"

T. Sztekker: "Così finalmente pensioniamo Vlcek?"

L. Vlcek: "Ehm, sono ancora qua"

T. Sztekker: "Ah."

L. Vlcek: "Ah."

CITAZIONE

M-Valfort



Arbitro di 43 anni Francese, di M. Valfort si sà così poco che non conosciamo nemmeno il suo nome tranne quella M iniziale. D'altro canto è un buon arbitro, un perfetto sostituto in caso di emergenza

Saimas: "Va bene... allora per quarto incontro abbiamo una sfida tra due lottatori che sono in arrivo e che da oggi faranno parte della sempre più grande famiglia della TAK Hellas Brno... a proposito, non hai mica intenzione di cambiare il nome della Federazione da Brno a Brünn vista questa tua fissazione con il Tedesco?"

T. Sztekker: "Andiamo avanti?"

Saimas: "Agli ordini, Boss! Allora... per farla breve lo svizzero Francois Rombouts contro il tedesco Henry Graber, una sfida che probabilmente sarà nella media ma perfetta per far rifiatare il pubblico..."

T. Sztekker: "Mi stà bene"

Saimas: "Finalmente!"

T. Sztekker: "Cosa?"

Saimas: "Cosa?"

CITAZIONE

Francois-Rombouts



Svizzero di chiarissime origini francesi, Francois Rombouts nonostante i soli 25 anni ne ha già 7 di esperienza, la maggior parte dei quali passati in Patria. La TAK Hellas Brno è la prima esperienza all'estero per questo peso leggero discretamente tecnico ma con poco carisma. Si vanta di essere parente del dodicesimo Sindaco di New York, Francis Rombouts.

CITAZIONE

Henry-Graber



Il tedesco Henry Graber, peso leggero di 30 anni, è reduce da un Tour negli Stati Uniti D'America dove si è fatto le ossa arrivando a lottare ben 54 match nel 1933. A differenza di quasi tutti i colleghi connazionali, è più a suo agio da babyface piuttosto che da heel. Molto tecnico, altrettanto atletico, potrebbe dire la sua in TAK.

Saimas: "Bene, e arriviamo ad uno dei match più attesi della serata... Kola Kwariani, il nostro Kola Kwariani... ah a proposito, visto che ci darà una mano a preparare i match magari andiamo a chiamarlo..."

T. Sztekker: "Ladislav?"

L. Vlcek: "Si ho capito... vado... uff..."

Saimas: "Nel frattempo..."

T. Sztekker: "Dimmi"

Saimas: "Cambiamo il nome alla Coppa?"

T. Sztekker: "No!"
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


Ho letto le tre puntate.. è fighissimo, davvero. È una storia bellissima, mi intriga parecchio.
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Sta presentazione fa tanto Gianni e Pinotto, magnifica! Ma se tuo nonno non sta attento, prima o poi Sztekker esploderà e a quel punto saranno fatti suoi! :hihihi:
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 11:24     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


SILBERPOKAL VON BRÜNN, A POCHE ORE DAL PRIMO SHOW:

K. Kwariani "Ok, Monsieur Valfort è arrivato e con lui tutti i lottatori che avevano promesso la loro presenza... sei più tranquillo ora Teodor?"

T. Sztekker: "Si si, dai forse ma forse possiamo mettere in piedi qualcosa di piacevole anche se partire subito con un mega Torneo a 32 lottatori e il rischio di vedere sul ring ad arbitrare Lad..."

L. Vlcek: "Io comunque sarei ancora qua"

T. Sztekker: "Ma non hai altro da fare?"

L. Vlcek: "No, non ho più un ruolo qua dentro"

T. Sztekker: "Vai a buttare su una moka così nel mentre Saimas ci finisce di raccontare come vede questo primo show"

Saimas: "Kola Kwariani sarà quindi il protagonista dell'incontro che dovrebbe rendere memorabile questa serata... il suo carisma aiuterà ad attirare l'attenzione del pubblico da qui alla fine della serata... non dimentichiamoci poi che Kola è Georgiano e quindi qua in Ucraina può anche attirarsi un pò di atmosfera contraria..."

K. Kwariani: "Si, ma il mio rivale sarà?"

Saimas: "Lo svizzero Gottfried Grüneisen. Un discreto lottatore per un primo turno dove a prendersi i riflettori dovresti essere tu, Kola..."

T. Sztekker: "Io conosco un certo Rudolf Grüneisen, molto tecnico..."

Saimas: "Si, sono fratelli"

T. Sztekker: "Perchè ridacchi?"

Saimas: "Niente, niente"

CITAZIONE

Gotfried-Gr-neisen



Gottfried Grüneisen, 31 anni svizzero, è il più vecchio e meno talentuoso dei fratelli Grüneisen. Classico peso leggero, 10 anni di esperienza, scarso carisma e abilità in-ring nella media. Abbastanza conosciuto in Europa Centrale, non è destinato a lasciare il segno nel mondo del Wrestling

Saimas: "Il match successivo, preludio ai due incontri finali, è un classico 'cuscinetto' per permettere ai tifosi di rifiatare sempre se Kola avrà adempiuto all'obiettivo..."

K. Kwariani: "Dubbi?"

Saimas: "No no, ci mancherebbe. Comunque avremo due nomi nuovi per la TAK: George McLeod e Mike Brendel..."

T. Sztekker: "George... parente, forse figlio di quel Dan McLeod pioniere del wrestling che dalla Scozia ha trovato fortuna negli Stati Uniti D'America?"

Saimas: "Non lo so, vista l'età di George può anche essere ma lui è cecoslovacco, dovresti saperlo... porta in scena ogni volta sul ring la rappresentazione di un contadino..."

T. Sztekker: "Un contadino?"

Saimas: "Un contadino si. Dai non è male, è un peso massimo leggero, si differenzia un pò dagli altri lottatori anche se non è una cima... e contro di lui vedremo Mike Brendel, ungherese ma che si è fatto notare negli USA ed è rientrato nel Vecchio Continente portandosi dietro un soprannome caratterizzante... American Tiger... ah, gran carisma lui".

CITAZIONE

George-Mc-Leod



George McLeod, 35 anni, a dispetto del cognome è un lottatore cecoslovacco. Conosciuto anche come "Farmer" McLeod, è un Light Heavyweight con discrete doti tecniche ma con una pessima attitudine a parlare al pubblico, parzialmente bilanciata da un buon "acting". Più conosciuto negli USA piuttosto che in Europa dove spicca solo nelle zone Centrali.

CITAZIONE

Mike-Brendel

Conosciuto in USA come "American Tiger", Mike Brendel, peso leggero ungherese di 33 anni, si è fatto un nome nel Nuovo Continente ma è molto conosciuto anche in Europa, soprattutto nelle zone più occidentali. Oltre ad una tecnica invidiabile, Brendel nel resto del roster svetta grazie ad un carisma, una predisposizione al microfono ed un acting eccelsi. Da tenere d'occhio per l'Entertainment.


T. Sztekker: "Ok, veniamo agli ultimi due match..."

Saimas: "Bene... nel penultimo match della serata lotterai tu."

T. Sztekker: "Io? No, io devo prendermi il Main Event"

Saimas: "Ascoltami, non puoi prenderti il Main Event stasera... sò che tu sei il CEO della TAK ma l'ultimo match della serata oggi se lo deve prendere un lottatore cecoslovacco per ribadire l'importanza del Movimento nel tuo Paese d'adozione"

T. Sztekker: "No..."

K. Kwariani: "Ascoltalo"

Saimas: "Ascoltami"

T. Sztekker: "Mh."

Saimas: "Non è che nel Main Event mettiamo l'ultimo dei disperati... ci sarà uno dei lottatori più importanti della TAK quindi non è che lasci il posto ad uno che non se lo merita... il Main Event"

T. Ztekker: "Mh."

Saimas: "E' un si?"

K. Kwariani: "E' un si."

T. Ztekker: "Mh."

Saimas: "Ok. Lotterai contro Gustl Kaiser, un giovane tedesco con poca esperienza ma che ha qualche margine di miglioramento... cerca di farlo sentire a suo agio"

T. Ztekker: "Mh."

CITAZIONE

Gustl-Kaiser



Tedesco di 26 anni, Gustl Kaiser viene ancora considerato uno "Young Lion". Peso leggero ma con un "brawling" sopra la media, è penalizzato nell'extra-ring scarso ma sul ring se accompagnato bene può offrire qualche valida prestazione. Sconosciuto nel resto del Mondo e semi-sconosciuto in Europa, non gli manca la grinta che l'ha portato a trovare l'accordo verbale con ben tre Federazioni.

Saimas: "E veniamo al Main Event..."

K. Kwariani: "Io voglio fare il giocatore di scacchi?"

T. Ztekker: "Scusa?"

K. Kwariani: "Beh, se uno arriva sul ring come un contadino, un altro si fà chiamare American Tiger, un altro il Joker io potrei impersonare un giocatore di scacchi!"

Saimas: "Perchè proprio un giocatore di scacchi?"

K. Kwariani: "Perchè nel tempo libero gioco a scacchi"

Saimas: "Ah."

T. Ztekker: "La finiamo con questa cosa oltraggiosa e irrispettosa?"

K. Kwariani: "Su cosa?"

T. Ztekker: "Finiamola qua. Il Main Event?"

Saimas: "Gustav Fristensky, il lottatore della TAK più conosciuto nell'Est Europa e in Russia..."

T. Ztekker: "Ma ha 54 anni!"

Saimas: "E 33 anni di esperienza. L'uomo perfetto per il primo show dell'anno... non sarai mica invidioso?"

T. Ztekker: "Macchè... tanto prima o poi schiatta"

Saimas: "Scusa?"

K. Kwariani: "Scusa?"

T. Ztekker: "Ma dai scherzavo... veramente pensate che io sia così serioso e non possa fare una battuta?"

Saimas: "Mh."

K. Kwariani: "Eh..."

T. Ztekker: "Dai che il sole mangia le ore..."

Saimas: "A dire il vero è già buio, tra mezzora si inizia!"

T. Ztekker: "Oh per l'amor di Dio... dai chi contro il vegliardo?"

Saimas: "Gustav Motyka... già si conoscono, lavorano per la TAK da diverso tempo... dovrebbe essere garanzia di un buon match... poi è tedesco e i tedeschi si attirano sempre un pò di attenzione..."

T. Ztekker: "Abbiamo concluso?"

Saimas: "Si... io e Kola abbiamo già parlato di come gestire gli incontri e tutto il resto... solo una cosa..."

T. Ztekker: "Dimmi..."

Saimas: "Cambiamo nome al..."

T. Ztekker: "NO!"

K. Kwariani: "Iniziamo?"

T. Ztekker: "Iniziamo"

Saimas: "Iniziamo"
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


George McLeod è palesemente un nome preso in america per sembrare del luogo, secondo me si chiama qualcosa tipo Jiri Moravec...
Stzekker prima o poi esplode...
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 12:40     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Sento odore di capolavoro
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


Adoro tutto questo ed ho hype per l'evento
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 12:47     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 4/12/2020, 11:47) 
George McLeod è palesemente un nome preso in america per sembrare del luogo, secondo me si chiama qualcosa tipo Jiri Moravec...
Stzekker prima o poi esplode...

Ce l'ho fatta... l'ho trovato: John Charles ONDRACEK!

Già nel 1907, a 19 anni, lottava comunque come "George McLeod" ma potrei scrivere un sacco di cose su questo... ho già diverse idee in testa... un bel cecoslovacco heel che ripudia il suo paese d'origine... :wub:
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 12:52     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
19

Status:


CITAZIONE (saimas @ 4/12/2020, 12:47) 
Ce l'ho fatta... l'ho trovato: John Charles ONDRACEK!

Già nel 1907, a 19 anni, lottava comunque come "George McLeod" ma potrei scrivere un sacco di cose su questo... ho già diverse idee in testa... un bel cecoslovacco heel che ripudia il suo paese d'origine... :wub:

Beh però comunque non è un nome cecoslovacco, sennò dovrebbe essere qualcosa come Jan Karl, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 13:25     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (The Flanagan @ 4/12/2020, 12:52) 
Beh però comunque non è un nome cecoslovacco, sennò dovrebbe essere qualcosa come Jan Karl, o sbaglio?

Esatto, ma infatti mi inventerò ben qualcosa su questo :P

CITAZIONE
ONDRACEK, JOHN CHARLES [October 12, 1898 - July 6, 1989]
JOHN C. ONDRACEK DIES AT HOSPITAL
John C. Ondracek, 90, died July 6, 1989, at Memorial Hospital. Prior to his hospitalization he had been a resident of Schuyler Nursing Center.
Father Herman Kornbrust officiated at the Sunday, 1 p.m. rosary service at Kucera-Rozanek Chapel. Burial was in Mount Hope Cemetery, Independence, Kans.
John Charles, son of Karel and Barbara Matous Ondracek, was born Oct. 12, 1898, in Steter Moravia, Czechoslovakia. He graduated from Schuyler High School in 1919. On Sept. 11, 1926, he married Gladys Easley in San Francisco, Calif.
Ondracek was a professional international wrestler under the name "Father George McCloud" until 1932, when he purchased a 50-acre farm in Pataskala, Ohio. He also became chief of security for Kaiser Aluminum. Ondracek had been a resident of the nursing center since 1986.
He is survived by a son, Harold, Berkeley, Calif., nieces and nephews.
[The Schuyler Sun, Thursday, July 13, 1989 - submitted by Elizabeth Sebranek]

In giro per la rete viene comunque sempre chiamato come John Charles (o C.) Ondracek, non si trova nulla se sia effettivamente il suo nome ma il padre Karel era conosciuto come "Charles" quindi possiamo ipotizzare un'infatuazione verso gli USA o addirittura era stato in quel Paese prima di tornare in Cecoslovacchia, da qui il nome del figlio che potrebbe essere reale.
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 15:36     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


CITAZIONE (saimas @ 4/12/2020, 12:47) 
Ce l'ho fatta... l'ho trovato: John Charles ONDRACEK!

Già nel 1907, a 19 anni, lottava comunque come "George McLeod" ma potrei scrivere un sacco di cose su questo... ho già diverse idee in testa... un bel cecoslovacco heel che ripudia il suo paese d'origine... :wub:

Magari un bel transfugo dai regimi, magari filo sovietico!
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 17:30     +3   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (teozof @ 4/12/2020, 15:36) 
Magari un bel transfugo dai regimi, magari filo sovietico!

Quindi babyface :wub:
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 00:47     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

SILBERPOKAL VON BRÜNN #1:



348 persone in attesa di seguire il primo turno del Silberpokal Von Brünn, torneo che consegnerà la Coppa d'Argento al vincitore. E' uno show molto strano, nessuna introduzione ma solo tante locandine affisse e un volantino consegnato ad ognuno dei fan presenti con la "schedule" della serata. Sul retro del volantino viene rappresentato schematicamente il Torneo a 32 persone con gli eventuali accoppiamenti futuri ma molti "punti di domanda" negli slot dove ancora non sono stati assegnati lottatori.

PARTE ALTA DEL TABELLONE:

1. G. Kaiser vs T. Sztekker
2. M. Brendel vs G. Leod
3. ? vs ?
4. ? vs ?
3. G. Gruneisen vs K. Kwariani
4. B. Belisch vs A. Raago
7. C. Ding vs S. Gromoff
8. G. Fristensky vs G. Motyka

PARTE BASSA DEL TABELLONE:

1. H. Graber vs F. Rombouts
2. R. Bukovac vs U. Stibor
3. ? vs ?
4. ? vs ?
5. ? vs ?
6. ? vs ?
7. ? vs ?
8. ? vs ?

Le due superstelle della TAK Hellas Brno, Tomas Sztekker e Gustav Fristensky, potrebbero quindi scontrarsi in semifinale. La parte bassa del Tabellone per ora pecca di "starpower" ma sicuramente Saimas avrà qualche asso nella manica.

Ma andiamo con il primo match!


1st MATCH:

CHARLES DING vs SURKA GROMOFF


Charles-Dingvsno-picture

Contesa "base-base" della durata di una decina di minuti, Charles Ding (26) mette in mostra le sue ottime doti tecniche ma viene spesso sorpreso dal volenteroso Surka Gromoff (30) che sembra voler regalare al pubblico la prestazione della sua vita... ma a vincere è comunque Ding che chiude su Gromoff dopo un German Suplex.

WINNER: CHARLES DING (23)

2nd MATCH:

ROMEO BUKOVAC vs UXA STIBOR


Romeo-BukovacvsUxa-Stibor

Peggior match della serata, Romeo Bukovac (22) si prende una bassissima valutazione individuale mentre Uxa Stibor (30) prova inutilmente a salvare capra e cavoli. Contesa che raggiunge i 13 minuti, Romeo Bukovac chiude con l'Elbow Smash.

WINNER: ROMEO BUKOVAC (18)

3rd MATCH:

BORIS BELISCH vs ALBERT RAAGO


Boris-BelischvsAlbert-Raago

Si alza il livello anche se non in maniera consistente, Albert Raago (40) sforna però una bella prestazione, la migliore individuale fino a questo punto. Boris Belisch (27) non demerita contro il massiccio lottatore austriaco che però chiude con la Abdominal Stretch su Belisch facendo svenire il rivale.

WINNER: ALBERT RAAGO (22)

4th MATCH:

HENRY GRABER vs FRANCOIS ROMBOUTS


Henry-GrabervsFrancois-Rombouts

Dodici minuti e mezzo di sfida equilibrata ma l'ottima prova del lottatore svizzero di chiare origini francesi (41) si infrange contro il tedesco Graber (23) che nonostante una prestazione incolore riesce a vincere con un "Bulldog".

WINNER: HENRY GRABER (26)

5th MATCH:

GOTTFRIED GRUNEISEN vs KOLA KWARIANI


Gotfried-Gr-neisenvsKola-Kwariani

Alla fine si rivelerà il match della serata questo tra Gruneisen (37) e Kwariani (66), quest'ultimo protagonista di un'eccelsa prova aggiungendo al mero lottato anche molta interazione con il pubblico... e a vincere è Kola che chiude con un "headbutt"

WINNER: KOLA KWARIANI (41)

6th MATCH:

MIKE BRENDEL vs GEORGE McLEOD


Mike-BrendelvsGeorge-Mc-Leod

Nonostante le buone prestazioni di Mike Brendel (47) e George McLeod (34) il match non decolla perchè sacrificato come "cuscinetto" tra le contese più attese della serata. A vincere, per la cronaca, è il talentuoso ungherese Brendel via "Backbreaker Submission".

WINNER: MIKE BRENDEL (22)

7th MATCH:

GUSTL KAISER vs TEODOR SZTEKKER


Gustl-KaiservsTeodor-Sztekker

Il secondo miglior match della serata, il "CEO" Sztekker (47) mantiene le promesse di lasciare un pò di vetrina a Kaiser (32) che convince abbastanza nel suo ruolo... ma a vincere è naturalmente, dopo un paio di falsi finali, Sztekker che chiude con la "Full Nelson" facendo svenire il rivale

WINNER: TEODOR SZTEKKER (40)

MAIN EVENT:

GUSTAV FRISTENSKY vs GUSTAV MOTYKA


Gustav-Fri-tenskvsGustav-Motyka

Non di livello il Main Event della serata tra i due Gustav della Federazione con Fristensky (32) che ormai, con i suoi 54 anni, è limitato nelle sue mosse e non riesce ad arginare il calo con un carisma adeguato... Motyka (30) non riesce nel miracolo anche perchè non è un lottatore capace di "accompagnare i match"... chiude comunque l'anziano lottatore con un "Body Slam".

WINNER: GUSTAV FRISTENSKY (33)



Passano agli ottavi di finale del Torneo un lottatore svizzero, uno serbo, un austriaco, un tedesco, un georgiano, un ungherese, un ucraino e uno cecoslovacco: su otto incontri otto lottatori di differenti nazionalità vanno alla fase successiva del Silberpokal... e dall'Ucraina, subito finito lo show, si parte per la Moldavia dove si terranno due spettacoli di fila... la TAK Hellas Brno ha ufficialmente inaugurato il 1934!

CITAZIONE
SHOW RATING: 38

MIGLIOR MATCH: G. Gruneisen vs K. Kwariani (41)

PEGGIOR MATCH: R. Bukovac vs U. Stibor (18)

MIGLIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: Kola Kwariani (66)

SECONDA MIGLIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: Mike Brendel & Teodor Sztekker (47)

TERZA MIGLIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: Francois Rombouts (41)

PEGGIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: Romeo Bukovac (22)

SECONDA PEGGIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: Henry Graber (23)

TERZA PEGGIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: Charles Ding (26)
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 08:07     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Saimas avrà avuto una bella soddisfazione nel vedere apprezzato l'unico "personaggio" che si è presentato sul ring ma su una cosa Sztekker aveva ragione: ci doveva essere lui nel main event.
Vedremo come la cosa evolverà il rapporto tra i due.
 
Top
1062 replies since 1/12/2020, 00:45   14947 views
  Share