XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

1934: The First Chapter, TAK Hellas Brno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2020, 10:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Inevitabilmente la preparazione degli show è estremamente più interessante degli show stessi.
Ma soprattutto grande Kola, e Sztekker aveva ragione a volere il main event! Sono sicuro che con un wrestler più esperto avrebbe fatto il match della serata, ma si vede che non era l'obiettivo di oggi...
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 11:31     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


E' necessario spiegare un pò di cose "off screen":

Quando ho trovato questo scenario avevo giusto fatto un paio di show con la NJPW e mi sono accorto di come sia profondamente cambiato il sistema degli incontri: la possibilità di scegliere lo "scopo" del match tra 18 opzioni differenti, da "Regular" a "Once In A Lifetime" passando per "Steal The Show", "Calm The Crowd", "Technical Masterclass", "Storytelling" e tanto altro, come posizionare correttamente gli incontri in una Card. Con tutta questa varietà, trovandomi in mano questo Scenario del 1934 ho voluto fare delle prove con show praticamente privi di angles.

Non doveva essere un Diario, magari avrei fatto una partita successivamente, solo che show dopo show mi sono accorto che alla fine chiuderò il mese pure con un guadagno economico e, arrivato a fine febbraio, ho deciso di aprire questo Diario visto che non pensavo questa Partita di prova sarebbe durata.

Gli show "on screen" fino alla seconda metà di febbraio saranno quindi molto scarni, incentrati esclusivamente sui match, ma compenserò il tutto con il racconto dietro le quinte. Ma a partire dalla terza settimana di Febbraio, con i due tornei conclusi, si cambierà registro: solo per fare un esempio, in un mese e mezzo ci saranno in tutto 4 angles on-screen mentre solo nella prima serata "post-Tornei" avremo ben tre angles.

Sarà interessante il rapporto con Teodor Sztekker in quanto in-ring i suoi match sono decisamente "unsafe" ma questo lo scopriremo nel racconto del "dietro le quinte" dato che mi sto tenendo nota di tutti gli infortuni e i "quasi infortuni" (bella questa opzione) durante i match.
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 19:54     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


IN TRENO VERSO LA MOLDAVIA, LA NOTTE DELLA VIGILIA DEL SECONDO SHOW DEL SILBERPOKAL VON BRÜNN:

K. Kwariani: "Allora Saimas, hai visto che spettacolo? avevo il mondo ai miei piedi, la prestazione della serata, ho dimostrato di poter essere tra i lottatori più popolari del Mondo... adesso dobbiamo solo organizzarci per quella storia del "Giocatore di Scacchi"...

Saimas: "Un passo alla volta Kola, un passo alla volta..."

K. Kwariani: "No, secondo me dobbiamo cambiare il booking del Torneo..."

Saimas: "No, rimane quello che ho detto io... ripeto, un passo alla volta, non c'è bisogno di tirare fuori tutte le cartucce ora... siamo ai primi giorni dell'anno e voglio un programma che possa durare tutto il 1934 e tu devi pazientare..."

K. Kwariani: "Quindi io..."

Saimas: "Quindi tu si"

T. Sztekker: "Te l'avevo detto che il Main Event doveva essere mio!"

Saimas: "Va bene così"

T. Sztekker: "Va bene così niente. La gente si ricorda solo del Main Event, non di tutto il resto..."

Saimas: "No. Stiamo facendo una rivoluzione, stiamo cambiando il modo di pensare alla gente... dobbiamo inculcare ai fan l'idea che non possono avere tutto e subito... loro sanno bene che tu, quale prima Stella della TAK, dovresti stare nel Main Event e quindi dobbiamo giocare su questo... dobbiamo far venire loro voglia di scommettere su quando lotterai nel Main Event e nel frattempo porre delle domande su chi possa essere così avventato da prendersi quell'ultimo match della serata... stasera siamo andati con i piedi di piombo, con un usato sicuro..."

T. Sztekker: "Usato sicuro?"

Saimas: "Ma si, il pubblico sapeva bene che Fristensky "non ne ha più" ma comunque il match è venuto su bene... la seconda parte dello show è stata perfetta... un ottimo "sali-scendi" per il pubblico che poteva rifiatare..."

T. Sztekker: "Si, ma il Main Event deve essere il match migliore..."

Saimas: "Vedremo quando ci andrai tu."

T. Sztekker: "E' una minaccia?"

Saimas: "Ma no... smettila e fidati... so che sei il CEO e..."

L. Vlcek: "Ho arbitrato bene ragazzi?"

Saimas: "..."

T. Sztekker: "No, per Dio. E' stata una iattura..."

L. Vlcek: "Ma... Kola?"

K. Kwariani: "Ehh... ascolta..."

T. Sztekker: "Saimas, è confermato che arrivino quei due arbitri per la due giorni in Moldavia?"

Saimas: "Si, sono già lì con un altro pugno di wrestlers... con quelli che hanno accettato la nostra proposta siamo a 29 lottatori... ancora tre e abbiamo il Torneo completo"

T. Sztekker: "Ok, qualche nome?"

L. Daro: "Scusate... volevo confermarvi che stasera sono venuti a vederci 348 fan... un risultato positivo tanto che questi numeri saranno confermati, fan più fan meno, anche per le successive date... tranne naturalmente per l'ottava e penultima data del Tour che si terrà a Lilla, in Francia..."

Saimas: "Quanta gente è prevista secondo te?"

L. Daro: "Mah, siamo pressochè sconosciuti da quelle parti... se arriveranno una quarantina di curiosi sarà un successo"

Saimas: "Ok"

T. Sztekker: "Quindi gli arbitri..."

Saimas: "Alf Bridges e Charlie Hatfield"

T. Sztekker: "Qualche indizio in più?"

Saimas: "Alf Bridges è famoso anche per arbitrare incontri di pugilato. E' australiano ma risiede principalmente in Inghilterra... un ottimo arbitro, uno dei migliori. Charlie Hatfield è molto giovane, 24 anni, ma oltre a noi arbitra per altre due realtà americane quindi ogni tanto dovrà tornare in Patria, è americano, anche perchè è pure booker di una delle due Federazioni, la Gust Karras Sports Promotions di St. Joseph, Missouri. Gran talento per essere solo giovane... e con quattro arbitri siamo ufficialmente coperti..."

T. Sztekker: "Tre"

L. Vlcek: "Quattro"

K. Kwariani: "Tre e mezzo?"

Risatine

CITAZIONE

Alf-Bridges



Alf Bridges, australiano esperto arbitro di lotta libera e pugilato, in età giovanile aveva anche tentato la strada del culturismo e ha provato anche qualche esperienza da Promoter. Considerato uno degli arbitri migliori del mondo.

CITAZIONE

no-picture



Nonostante la giovane età, il 24enne Charlie Hatfield oltre ad essere un arbitro dalle grandi potenzialità è conosciuto nell'ambiente anche per essere booker della statunitense Gust Karras Sports Promotions. Possiede un ottimo carisma tanto che potrebbe avere qualche ruolo alternativo oltre a quello dell'arbitro. Astro nascente.

T. Sztekker: "Va bene, fammi qualche nome per domani..."

Saimas: "Ti dirò direttamente quali saranno i match che verranno disputati... cinque incontri ma uno di questi, il Main Event, non sarà parte del Torneo ma sarà un'esibizione tra due lottatori maestri della tecnica..."

T. Sztekker: "Andiamo in ordine"

Saimas: "Allora, nel primo match lotteranno due lottatori che sono già in Moldavia ad attenderci... così, in caso di un eventualel nostro ritardo, lo show può comunque iniziare... uno è August Benkert, un muscoloso peso leggero, io non l'ho mai visto di persona ma si dice che sia uno dei lottatori occidentali più tatuati del panorama..."

T. Sztekker: "Tatuato tanto?"

Saimas: "Eh boh... tatuato... ho detto che non l'ho mai visto... sò solo che è eccellente in tutto, dal brawling alla tecnica, ottimo anche al microfono... ha 35 anni anni ma ci garantirà buoni match contro chiunque... almeno lo spero..."

K. Stekker: "Nazionalità?"

Saimas: "E' belga ma si è fatto le ossa in Germania e negli ultimi anni ha lottato negli Stati Uniti D'America..."

K. Stekker: "Ok. E contro di lui?"

Saimas: "Max Steinke..."

K. Stekker: "Fratello del famoso Hans, quello che è apparso anche in un paio di pellicole cinematografiche due anni fà?"

Saimas: "Si, proprio lui... noi abbiamo preso il fratello meno famoso ma comunque con una buona carriera alle spalle in tutta Europa"

K. Stekker: "Hans si può prendere?"

Saimas: "Intanto abbiamo il fratello... poi vedremo... Hans si stà facendo i matchoni al Madison Square Garden, non so se sia alla nostra portata..."

K. Stekker: "Ma Max..."

Saimas: "Max pur avendo quasi quarantanni riesce ancora a tenere il ring... ottima tecnica... un grande acquisto secondo me..."

K. Stekker: "Tanti lottatori tecnici"

Saimas: "Si, dobbiamo puntare su lottatori tecnici e carismatici... e se non si riesce ad avere tutto in un unico wrestler, almeno una delle due qualità deve averla..."

K. Stekker: "E come mai questa linea..."

L. Daro: "Se posso permettermi, dall'alto della mia esperienza di Promoter ho notato che i fan della parte Orientale dell'Europa vogliono almeno un match tecnico per ogni show... sono ancora molto legati alla concezione di lotta greco romana a differenza dei fan americani..."

K. Sztekker: "Ok, mi fido"

CITAZIONE

August-Bemkert



August Benkert, belga di 35 anni, la sua carnagione chiara è in contrasto con i diversi tatuaggi che lo coprono dandogli un aspetto caratteristico. Peso leggero muscoloso, discretamente famoso negli USA, spicca per essere un all-rounder, dall'extra-ring alle varie skills di lotta, compresa un'ottima capacità di lavorare nei match "hardcore".

CITAZIONE

Max-Steinke

Fratello del più popolare Hans, il 38enne Max Steinke vanta comunque una rispettabile carriera in Europa grazie alle eccelse doti tecniche. Peso medio "fisicato", spicca su buona parte dei lottatori grazie alla sua corporatura.


Saimas: "Abbiamo quindi Mak Krauser, che è in treno con noi e che già conosciamo, contro un altro volto nuovo della TAK... Rene Bukovac..."

K. Sztekker: "Fratello di..."

Saimas: "Si, fratello di Romeo che si è già aggregato al nostro gruppo stasera..."

K. Sztekker: "Quindi abbiamo due dei quattro fratelli Bukovac con noi..."

Saimas: "Si si... due..."

K. Sztekker: "Perchè lo dici con quell'aria che stai nascondendo qualcosa?"

Saimas: "Niente... niente... stavo pensando a delle storie..."

K. Sztekker: "Che storie?"

CITAZIONE

Rene-Bukovac



Rene Bukovac è il terzo dei fratelli Bukovac, un peso leggero 24enne pressochè sconosciuto, non ha ampi margini di miglioramento oltre le qualità già note, che sono abbastanza nella media... se saprà farsi notare sarà soprattutto grazie al coinvolgimento collettivo della famiglia

Saimas: "Quindi... scusa!"

G. McLeod: "Dimmi"

Saimas: "Tu sei George McLeod giusto?"

G. McLeod: "Si, perchè?"

Saimas: "E sei cecoslovacco?"

G. McLeod: "Certamente..."

Saimas: "E ti chiami George McLeod?"

G. McLeod: "Si, anche se me lo chiedi una terza volta la risposta sarà sempre si... ma perchè?"

Saimas: "No, niente riflettevo... ne riparleremo..."

G. McLeod: "Ok, saluti..."

K. Kwariani: "George sai giocare a scacchi?"

G. McLeod: "No"

K. Kwariani: "Qualcuno di voi sa giocare?"

L. Vlcek: "Io"

K. Kwariani: "Qualcun altro?"

L. Vlcek: "..."

Saimas: "andiamo con il terzo incontro in programma... Paul Willing-Smirnoff, il nostro austriaco massiccio, contro un altro nuovo arrivato, anche lui già in Moldavia... Paul Shikat..."

T. Sztekker: "Shikat... Shikat... mi dice qualcosa"

Saimas: "Si, suo fratello Dick è un volto famoso in America... è stato anche World Champion per quasi un anno agli inizi di questo decennio... ma ora a 37 anni sembra voglia tornare anche lui in Europa... ma intanto abbiamo il giovane Paul"

T. Sztekker: "E Dick?"

Saimas: "Tempo al tempo"

T. Sztekker: "Ma a proposito... ci siamo con le finanze?"

Saimas: "Si, si tutto sotto controllo... mi stò facendo aiutare da Mister Daro... tu devi solo avallare le nostre scelte..."

T. Sztekker: "Solo avallare?"

Saimas: "Eh si... sei il CEO ma hai anche una carriera da Wrestler da portare avanti... non ho mai visto nessuno fare bene due cose... o l'una o l'altra..."

T. Sztekker: "E dovrei fidarmi?"

Saimas: "Mister Daro garantisce, ti fidi di Lou Daro?"

T. Sztekker: "Certo"

Saimas: "Ok."

CITAZIONE

Paul-Shikat



Fratello del ben più famoso Dick, Paul Shikat ha mosso i suoi primi passi nel mondo del pro-wrestling solo da un anno. Tedesco venticinquenne, peso leggero, vista la giovane età può vantare buoni margini di miglioramento ma di base ha un ottimo carisma che lo può portare a dire la sua in caso di un prodotto più legato all'extra-ring.

Saimas: "L'ultimo match della serata, prima dell'Exibition Match, sarà tra due volti nuovi della TAK... il primo è Kary Kupper, famoso in tutta Europa, uno dei migliori tecnici attualmente ma anche uno dei migliori talker... a suo agio con il microfono... a tal proposito, anche per allungare il brodo in caso arrivassimo in ritardo, Kary Kupper è già a conoscenza che sarà lui ad aprire la serata con un promo così da infuocare subito l'animo dei fans..."

T. Sztekker: "Bene, mi piace"

Saimas: "E quindi arriviamo all'Exibition Match..."

T. Sztekker: "No"

Saimas: "No?"

T. Sztekker: "E il rivale di Kupper?"

Saimas: "Glielo diciamo?"

K. Kwariani: "Glielo diciamo... dai non tenerlo sulle spine..."

L. Vlcek: "Glielo diciamo cosa?"

T. Sztekker: "Sulle spine cosa?"

Saimas: "Ok ok... calmi tutti... contro Kary Kupper lotterà... DICK SHIKAT!"

T. Sztekker: "Ma... ma... avevi appena detto..."

Saimas: "Scherzone!"

T. Sztekker: "Tu vuoi veramente dire che Dick Shikat ci stà aspettando in Moldavia?"

Saimas: "E lotterà con noi regolarmente, certo"

T. Sztekker: "Vado a bere un bicchiere d'acqua"

K. Kwariani: "Contento Boss?"

T. Sztekker: "Sono preoccupato per i soldi"

K. Kwariani: "Vai a parlare con Daro, vedrai che faremo tornare i conti..."

T. Sztekker: "E se così non fosse?"

Saimas: "Tra tre mesi ci cacci"

T. Sztekker: "Vado a parlare con Lou"

K. Kwariani: "Giochiamo a scacchi nel frattempo?"

CITAZIONE

Dick-Shikat



La "Quercia Tedesca" Richard Shikat, detto Dick, è un volto notissimo del pro-wrestling arrivando anche a detenere l'NWA (non quell'NWA comunque) ed il NYSAC World Championship contemporaneamente per quasi un anno tra il 1929 e il 1930. La sconfitta contro Jim Londos, nel match valevole per entrambe le Cinture, ha visto Shikat soccombere dopo 83' e 44" di dura battaglia... peso leggero con abilità poco sopra la media, con i suoi 37 anni torna in Europa, dove è conosciuto solamente nelle zone Centrali, per il canto del cigno.

Saimas: "A posto Boss?"

T. Sztekker: "Si, Daro continua ad avere fiducia in voi, non vedo perchè non dovrei averne io... ma Dick com'è messo?"

K. Kwariani: "Beh, qua da noi non è noto come in America, oltrettutto arriva da un 1933 dove ha lottato solo una manciata di incontri a causa di problemi fisici..."

Saimas: "Giocheremo su quello..."

T. Sztekker: "Cioè?"

Saimas: "Cioè ho in mente un programma per Dick che in futuro coinvolgerà anche il fratello minore... ah le storie familiari..."

T. Sztekker: "Scusa?"

Saimas: "Niente niente... a suo tempo..."

T. Sztekker: "Veniamo all'Exibition Match... ma cosa intendi con quel termine?"

Saimas: "Semplicemente è un incontro che non è valevole per il Torneo tra due atleti non partecipanti..."

T. Sztekker: "Cioè non abbiamo ancora i 32 per il Torneo e ne lasci fuori due così tanto per?"

Saimas: "Tranquillo che ai 32 ci arriviamo... e quei due attualmente non servono per il Torneo... sono entrambi maestri di tecnica e servono per iniziare a raccontare anche qualcosa che non sia solo il Torneo..."

T. Sztekker: "Non comprendo"

Saimas: "Visto che molti incontri prevedono una qualità tecnica non eccelsa e il pubblico vuole almeno un match di quel genere, allora facciamo una serie di contese di esibizione che prevedono un ampio uso di quelle skills... così il pubblico viene a seguirci non solo per vedere come prosegue il Torneo ma anche per gustarsi qualcosa a loro consono... non bisogna dare tutto quello che un fan desidera ma qualcosa bisogna concedere..."

T. Sztekker: "Kola?"

K. Kwariani: "Assolutamente d'accordo"

T. Sztekker: "Lou è d'accordo?"

Saimas: "Me l'ha consigliato Lou"

T. Sztekker: "Ok"

L. Vlcek: "Io..."

T. Sztekker: "Non ci interessa. Andiamo agli ultimi due nomi"

Saimas: "A chiudere la serata saranno Max Kohler e Paul Favrè, entrambi dotati di eccellente tecnica con ottime doti di brawlin e un atletismo ai massimi livelli. Due lottatori similari che sapranno regalare una buona contesa... o almeno si spera anche perchè questa sarà la prima vera faida che porteremo sul ring nel 1934 e si baserà tutta sulla superiorità reciproca..."

K. Kwariani: "Beh, con un tedesco con i baffetti non si può che puntare sulla superiorità e queste cose qua..."

Saimas: "Già"

T. Sztekker: "Ha i baffetti anche lui, come Charles Ding?"

Saimas: "Si, alla Chaplin... ma Kohler è tedesco... un pò inquietante la cosa"

T. Sztekker: "Perchè?"

Saimas: "Come perchè?"

CITAZIONE

Paul-Favr



Svizzero 39enne e Promoter della "Federation de Lutte" ma attivo anche con la "Circo de Price", molto conosciuto in tutta Europa e nelle Isole Britanniche, come il suo prossimo rivale è dotato di eccellente tecnica, ottime doti da brawler, un atletismo eccelso ed è abbastanza a suo agio al microfono.

CITAZIONE

Max-K-hler



38enne Tedesco, Max Kohler è un volto molto conosciuto in Europa grazie alle sue prestazioni in-ring, caratterizzate non solo dal sapiente uso della tecnica ma anche da ottime skills di "brawling" e da un atletismo molto superiore alla media. Più che discreto anche nel Carisma, è un muscoloso peso leggero.

T. Sztekker: "Bene, e così abbiamo concluso i preparativi per la seconda giornata... passiamo alla prossima?"

Saimas: "Io direi che è meglio andare a dormire un paio di ore..."

T. Sztekker: "Ok, in effetti adesso inizio a sentire la stanchezza del combattimento..."

Saimas: "Sei un pò sporco sul ring, a proposito..."

T. Sztekker: "No niente... notte!"

T. Sztekker: "Notte"

K. Kwariani: "Io mi farei una partita a scacchi..."

L. Vlcek: "Io ci sto"

K. Kwariani: "Vado a dormire"

L. Vlcek: "..."
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Dick Shikat è un colpaccio! Tra l'altro il titolo era uno dei veri e propri "hooker", i lottatori che erano legittimamente bravi nella lotta e potevano battere chiunque in un incontro vero e proprio... tanto che nella realtà vincerà il World Heavyweight Title originale nel 1936 battendo legittimamente l'irlandese Danno O'Mahoney, che non era altrettanto capace nella vera lotta greco-romana...
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


Ho letto su internet la 'biografia' di Dick Shikat... un top name per la federazione di Sztekker. Il CEO sta ragionando sulle parole Saimas e mi incuriosisce anche il modo in cui introdurrai le 'storie'... e già rido nel leggere come lo spiegherai a Sztekker.

P.S.: Vlcek mi fa un po' pena, fategli giocare una partita di scacchi ahah.
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 22:11     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 5/12/2020, 20:22) 
Dick Shikat è un colpaccio! Tra l'altro il titolo era uno dei veri e propri "hooker", i lottatori che erano legittimamente bravi nella lotta e potevano battere chiunque in un incontro vero e proprio... tanto che nella realtà vincerà il World Heavyweight Title originale nel 1936 battendo legittimamente l'irlandese Danno O'Mahoney, che non era altrettanto capace nella vera lotta greco-romana...

CITAZIONE (Pasqualino Beccu @ 5/12/2020, 22:06) 
Ho letto su internet la 'biografia' di Dick Shikat... un top name per la federazione di Sztekker. Il CEO sta ragionando sulle parole Saimas e mi incuriosisce anche il modo in cui introdurrai le 'storie'... e già rido nel leggere come lo spiegherai a Sztekker.

P.S.: Vlcek mi fa un po' pena, fategli giocare una partita di scacchi ahah.

Si, mentre scrivo la storia "dietro le quinte" faccio delle ricerche così se c'è un aneddoto particolare lo inserisco... sto scoprendo molte cose dopo aver fatto due mesi di show ma ho già trovato il modo di "giustificare" certi risultati... risultati che mi permetteranno di costruire le "storie" del futuro, alla faccia di Teodor.

Per chi non è avvezzo a TEW2020 una spiegazione sui numeri tra parentesi: quello alla fine di un incontro e di un angle sono naturalmente le valutazioni del segmento mentre quelle dopo il lottatore sono la valutazione della prestazione individuale del wrestler. Una bella aggiunta questa, aiuta a costruire ancora meglio certe storie.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 12:40     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

SILBERPOKAL VON BRÜNN #2:



360 fan presenti nel piccolo palazzetto in Moldavia, tappezzato di locandine che presentano l'evento, attendono l'inizio della seconda serata dedicata al Torneo chiamato Silberpokal Von Brünn. Nei volantini consegnati a tutti i presenti, come nella prima serata, c'è la "schedule" di oggi e sul retro il Torneo aggiornato con i nuovi nomi e i risultati di due sere prima.

CITAZIONE
PARTE ALTA DEL TABELLONE:

1. G. Kaiser vs T. Sztekker: T. Sztekker
2. M. Brendel vs G. Leod: M. Brendel
3. ? vs ?
4. ? vs ?
3. G. Gruneisen vs K. Kwariani: K. Kwariani
4. B. Belisch vs A. Raago: A. Raago
7. C. Ding vs S. Gromoff: C. Ding
8. G. Fristensky vs G. Motyka: G. Fristensky

PARTE BASSA DEL TABELLONE:

1. H. Graber vs F. Rombouts: H. Graber
2. Romeo Bukovac vs U. Stibor: Romeo Bukovac
3. ? vs ?
4. ? vs ?
5. August Benkert vs Max Steinke
6. Paul Shikat vs Paul Willing-Smirnoff
7. Rene Bukovac vs Max Krauser
8. Kary Kupper vs Dick Shikat

Oggi si terranno quindi quattro degli incontri della cosiddetta parte bassa del Tabellone.

Kary Kupper apre lo show infiammando il pubblico e dicendo che in virtù del suo essere il lottatore più tecnico di sempre vincerà a mani basse questo Torneo e poi sfiderà legittimamente il vincitore dell' "Exibition Match" tra Paul Favrè e Max Kohler i quali ingannando chiunque e pure loro stessi si sono autoproclamati i migliori lottatori sul tappetto... ma non hanno ancora fatto i conti con lui, l' "Orologio Svizzero" Kary Kupper! (51)

1st MATCH:

AUGUST BEINKERT vs MAX STEINKE

August-BemkertvsMax-Steinke


August Beinkert (20) impressiona inizialmente il pubblico per i diversi tatuaggi scoperti che sono ancor più risaltati dalla pelle chiarissima del lottatore... ma oltre quello il wrestler non dimostra grandi doti sul quadrato a differenza del rivale Max Steinke (41) che domina letteralmente il lottatore belga se non nei primissimi minuti del match... Steinke vince via "Boston Crab" con Beinkert che sviene quasi subito

WINNER: MAX STEINKE (28)

2nd MATCH:

RENE BUKOVAC vs MAX KRAUSER


Rene-BukovacvsMax-Krauser

Sale sul ring l'altro Bukovac presente in TAK, Rene (32), contro il muscoloso lottatore polacco Max Krauser (38). I due forniscono entrambi una discreta prestazione con il lottatore serbo che sorprende viste le sue non eccelse qualità... a vincere è comunque il favorito, Max, che chiude con la sua finisher, "Repeat Bodyslams"... ovvero tre bodyslam connesse una dopo l'altra!

WINNER: MAX KRAUSER (25)

3rd MATCH:

PAUL SHIKAT vs PAUL WILLING-SMIRNOFF


Paul-ShikatvsPaul-Willing-Smernoff

Il massiccio Paul Willing-Smirnoff (35) praticamente domina il giovane Paul Shikat (23) il quale mostra veramente poco sul ring... ma a vincere abbastanza sorprendentemente è proprio il fratellino del più famoso Dick che chiude con un maldestra culla dopo una serie di proiezioni a tappeto...

WINNER: PAUL SHIKAT (25)

4th MATCH:

KARY KUPPER vs DICK SHIKAT


Kary-KuppervsDick-Shikat

E' il match più atteso della serata anche se non il Main Event e infatti sarà la contesa che si prenderà la valutazione migliore. Il famosissimo (negli USA) Dick Shikat è un volto non noto in Europa ma i volantini in mano ai fans hanno raccontato in poche righe la sua vincente storia oltre-oceano... d'altro canto contro di lui c'è il confidente Kary Kupper che ad inizio serata ha pronosticato una vittoria certa nel Torneo... Buone prestazioni sia per Dick (52) che per Kary (46) il quale tiene testa al rivale anche grazie alla più giovane età... ma l'esperienza è tutta per Dick che chiude con una mossa che si vede pochissimo da queste parti, il Northern Lights Suplex

WINNER: DICK SHIKAT (50)

MAIN EVENT:

PAUL FAVRÈ vs MAX KÖHLER


Paul-FavrvsMax-K-hler

Il Main Event della serata non è un match valevole per il Torneo ma un incontro che si basa tutto sulla superiorità tecnica di un lottatore rispetto all'altro... è finora la contesa più lunga di queste due serate superando la mezzora, sia Favrè (55) che Kohler (48) offrono una buona prestazione riuscendo a rendere i fan presenti molto partecipi... equilibrata dall'inizio alla fine, con lunghe fasi al tappeto intervellate da diverse mosse "classiche", nel finale Paul Favrè prova a chiudere il rivale nella Full Nelson ma Kohler, grazie anche ad una maggiore muscolatura, a sua volta reversa nella stessa mossa chiudendo però con un Suplex... 1..2..3!

WINNER: MAX KÖHLER (45)



Agli otto lottatori che si sono già qualificati al turno successivo si aggiungono quindi Max Krauser e i fratelli Shikat, tutti tedeschi, ed il polacco Max Krauser. La Polonia sarà quindi rappresentata negli ottavi di finale almeno da un lottatore. La TAK Hellas Brno rimane in Moldavia per un'altra serata prima di farvi ritorno dopo un breve Tour di due date a Tallinn!

CITAZIONE
SHOW RATING: 41

MIGLIOR MATCH: K. Kupper vs D. Shikat (50)

PEGGIOR MATCH: P. Shikat vs P. Willing-Smirnoff e Rene Bukovac vs M. Krauser (25)

MIGLIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: P. Favrè (55)

SECONDA MIGLIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: D. Shikat (52)

TERZA MIGLIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: M. Kohler (48)

PEGGIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: A. Benkert (20)

SECONDA PEGGIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: P. Shikat (23)

TERZA PEGGIOR PRESTAZIONE INDIVIDUALE: Rene Bukovac (32)


Edited by saimas - 7/12/2020, 15:03
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 12:48     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


Dick Shikat vs. Paul Shikat? Chissà, magari si farà in futuro.

Comunque lo stile della puntata mi piace, molto godibile anche questa.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 13:11     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Non sono così convinto che in un epoca del genere con molta attenzione al realismo il roll-up fosse un metodo apprezzabile di chiudere i match. Cioè, magari è solo il termine che hai voluto dire, ed era qualcosa di un po' più elaborato e che desse l'impressione di intrappolare maggiormente l'avversario a terra, ma vabbè.
Vedi che non sono poi così anti-entertainment? Il promo è stato il miglior segmento della serata!
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 13:22     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Pasqualino Beccu @ 6/12/2020, 12:48) 
Dick Shikat vs. Paul Shikat? Chissà, magari si farà in futuro.

Comunque lo stile della puntata mi piace, molto godibile anche questa.

Beh, non posso farmi perdere un'occasione del genere da amante di faide del genere (la mia faida preferita all-time è quella tra Bret e Owen Hart).

CITAZIONE (Gsquared @ 6/12/2020, 13:11) 
Non sono così convinto che in un epoca del genere con molta attenzione al realismo il roll-up fosse un metodo apprezzabile di chiudere i match. Cioè, magari è solo il termine che hai voluto dire, ed era qualcosa di un po' più elaborato e che desse l'impressione di intrappolare maggiormente l'avversario a terra, ma vabbè.
Vedi che non sono poi così anti-entertainment? Il promo è stato il miglior segmento della serata!

Si, il termine roll-up non è corretto in effetti... pensavo più ad una maldestra culla dopo una serie di proiezioni a tappeto... anzi adesso modifico :P
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:18     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


SILBERPOKAL VON BRÜNN #2, SUBITO DOPO LO SHOW:

K. Kwariani: "Hai visto, Teodor, fan soddisfatti ma pure i lottatori, convinti di aver fornito al pubblico delle belle prestazioni"

T. Sztekker: "Si si, molto bene, non pensavo ma bene... il peggior match di oggi dà le piste a metà degli incontri di due sere fà..."

L. Vlcek: "Beh, stasera hanno lottato diversi lottatori validi..."

T. Sztekker: "E c'è stato pure un arbitraggio decisamente migliore, caro Ladislav, non puoi negarlo..."

L. Vlcek: "No no, ero un pò arrugginito e..."

T. Sztekker: "Si si... ma dov'è Saimas?"

K. Kwariani: "E' di là, dice che vuole ritirarsi già a dormire, è decisamente triste... non sò perchè... balbetta cose..."

T. Sztekker: "Dai, andiamo a vedere che succede"

...

T. Sztekker: "Saimas?"

Saimas: "Si?"

T. Sztekker: "Soddisfatto della serata?"

Saimas: "Si"

T. Sztekker: "Si e basta? dov'è finita la tua loquacità?"

Saimas: "Mah, sarà solo stanchezza..."

T. Sztekker: "Cos'è quel foglio che hai in mano?"

Saimas: "Una delusione"

T. Sztekker: "D'amore?"

Saimas: "No, per la Compagnia?"

T. Sztekker: "SIAMO FALLITI?"

Saimas: "No anzi, a quanto pare questo mese Lou Daro già è convinto di chiudere in attivo..."

T. Sztekker: "E quindi?"

Saimas: "Andy The Bear"

K. Kwariani: "Andy The Bear?"

T. Sztekker: "Che nome curioso... è un wrestler?"

Saimas: "E' un orso"

T. Sztekker: "E..."

Saimas: "Discretamente famoso nel Nord Ovest degli USA, è un orso addestrato per sfide locali con aspiranti lottatori... lo volevo alla TAK così per diversificare le serate, secondo me avrebbe funzionato..."

T. Sztekker: "Ma?"

Saimas: "Ma il proprietario non è disposto a farlo venire in Europa e attualmente altri orsi ammaestrati non se ne trovano... dobbiamo abbandonare per ora quest'idea..."

T. Sztekker: "Devi abbandonare... l'idea era tua e sinceramente va bene così"

Saimas: "Non avrebbe funzionato?"

T. Sztekker: "Non dico questo ma stai proponendo troppe cose innovative in un sol colpo per questo pubblico Europeo..."

Saimas: "Troppe? ma se stiamo solo organizzando un Torneo per ora..."

T. Sztekker: "Con atleti provenienti da ogni parte del mondo... ci manca solo un Americano, un Australiano e magari pure un Africano e siamo a posto..."

Saimas: "..."

K. Kwariani: "..."

T. Sztekker: "Cos'è questo silenzio?"

Saimas: "Niente niente... ehi Kary complimenti per il promo di inizio serata, hai letteralmente catturato l'attenzione del pubblico"

K. Kupper: "Grazie Boss..."

T. Sztekker: "Ehm, il Boss sono io"

L. Vlcek: "E io sono il precedente Boss"

risatine

Saimas: "Comunque bravo Kary e grazie anche per aver accettato di uscire subito al primo turno ma ti garantisco un match per la serata finale del Silberpokal"

K. Kupper: "No problem tanto sai che sono sotto contratto con altre due compagnie... anzi a proposito, devo organizzarmi con gli spostamenti visto che fino alla serata finale non servirò più..."

Saimas: "Se non ti spiace avevo comunque previsto un match per te quando arriveremo a Tallinn... un incontro di esibizione, devo ancora vedere con chi..."

K. Kupper: "A Tallinn? si certo, poi ci vediamo direttamente a Brno?"

Saimas: "Si si"

K. Kupper: "Ok!"

CITAZIONE

Kary-Kupper



Il trentenne svizzero Kary Kupper, peso leggero dotato di eccellente tecnica ma anche di buonissime doti da "brawler", spicca come abbiamo già visto per la capacità di tenere degnamente un microfono in mano ed interagire con convinzione con il pubblico. Decisamente conosciuto in tutta Europa, può essere uno dei volti del cambiamento della TAK Hellas Brno verso un'idea più "entertainment" della disciplina

T. Sztekker: "Ti è tornato il buonumore Saimas?"

Saimas: "Beh, è inutile stare a recriminare su qualcosa che in questo momento non si può avere... parliamo della schedule di domani?"

T. Sztekker: "Ok..."

K. Kwariani: "Prima volevo aggiornarvi sulle compatibilità dei lottatori che abbiamo già visto, contrapposti tra loro..."

T. Sztekker: "Cioè?"

Saimas: "L'alchimia tra due lottatori sul ring come rivali, così eventualmente da scartare match in futuro qualora i due wrestlers proprio non si riescono a trovare... o al contrario ripetere incontri che sulla carta possono venire su molto bene..."

T. Sztekker: "Ok, vai di analisi Kola"

K. Kwariani: "A dire il vero c'è poco da dire fino a questo momento... tutti gli incontri disputati hanno visto lottatori che si sono trovati normalmente sul ring contro i rispettivi avversari... non c'è nessuna alchimia che spicca in positivo ma fortunatamente nemmeno in negativo... comunque appena vedrò qualcosa di cui discutere vi riferirò subito..."

L. Vlcek: "Mi è sembrato un intervento abbastanza inutile questo..."

K. Kwariani: "Scusa?"

L. Daro: "Si può?"

T. Sztekker: "Assolutamente, non devi nemmeno dirlo... vieni vieni Lou..."

Saimas: "Mister Daro"

L. Daro: "Ciao giovanotto... volevo aggiornarvi sui tifosi presenti e futuri... oggi abbiamo avuto 12 fan in più rispetto all'altra sera ma i numeri ora si assesteranno poco sotto i 360 di oggi, un normale calo dopo la curiosità di vedere uno show della TAK in Moldavia..."

T. Sztekker: "Bene... abbiamo anche notizie negative?"

L. Daro: "Non è negativa ma è per avvisarvi... ho già detto che a Lilla verranno a seguirci, se proprio va bene, una trentina di persone... il problema vero è l'ultima serata della Silberpokal che faremo a Brno, a casa nostra..."

T. Sztekker: "Si..."

L. Daro: "Beh, nonostante la TAK sia di Brno, lì il wrestling è pressochè sconosciuto e non mi aspetto più di un centinaio di persone ad essere ottimisti... confermo che di questo passo chiuderemo il mese in attivo ma potremo spostare la finale in una piazza più ricettiva per guadagni migliori... la scelta spetta a te, Teodor"

T. Sztekker: "..."

L. Daro: "Vuoi pensarci?"

T. Sztekker: "No, faremo la finale a Brno..."

Saimas: "Magari così possiamo approfittarne per rinominare la Coppa in cecoslovacco..."

T. Sztekker: "Rimaniamo a Brno ma non si cambia il nome alla Coppa!"

L. Daro: "Bene, confermiamo la Finale a Brno. Grazie signori?"

T. Sztekker: "Vuoi rimanere qua a sentire cosa avremo domani?"

L. Daro: "No, ho già la scaletta in mano e preferirei andare a dormire"

T. Sztekker: "Ok, notte... ma perchè lui ha già la scaletta di domani e io sono sempre all'oscuro di tutto fino all'ultimo?"

L. Vlcek: "Pure io"

K. Kwariani: "..."

Saimas: "Sei il Boss, non devi preoccuparti di come preparo le serate di come Kola gestisce gli incontri ma di trovare le persone giuste per far quadrare i conti e regalare al pubblico una serata di emozioni..."

T. Sztekker: "Mi sembra una sviolinata bella e buona..."

K. Kwariani: "Ah, Dick Shikat mi stà dando una mano nella preparazione degli incontri..."

T. Sztekker: "Ci mancherebbe dicessi di no di fronte a Dick Shikat..."

K. Kwariani: "Bene"

T. Sztekker: "Ehilà Mr. Bukovac, tutto bene?"

R. Bukovac: "Si grazie, sono emozionato per il debutto di domani ma vi garantisco un ottimo match... mi spiace non potermi intrattenere di più ma... insomma... mi scappa!"

T. Sztekker: "Ma come debutta? Ma non ha lottato nel nostro primo show dell'anno?"

Saimas: "No, ti stai confondendo con il suo gemello, pare sia così visto che entrambi hanno 28 anni ma rimane molto mistero sulla loro reale età, Romeo... di certo non è nemmeno il più giovane Rene che ha lottato oggi... è Richard Bukovac che domani lotterà nel pre-Main Event della serata..."

T. Sztekker: "Quindi abbiamo tre dei quattro fratelli Bukovac... chi mancherebbe?"

Saimas: "Raymond, il più giovane del quartetto... 21 anni"

T. Sztekker: "Che prima o poi mi dirai che è già sotto contratto con noi..."

Saimas: "No, per ora no ma è un mio obiettivo dopo che questo Torneo sarà terminato"

T. Sztekker: "Perchè vuoi tutta la famiglia Bukovac?"

Saimas: "Le storie, Teodor, le storie"

T. Sztekker: "Cos'è quello sguardo sognante?"

Saimas: "Niente, niente"

CITAZIONE

Richard-Bukovac



Nato ad Aprile del 1905 come il fratello Romeo (anche se non si può essere certi della correttezza dell'anagrafe nei primi anni di quel secolo), Richard Bukovac è in tutto e per tutto meno talentuoso del gemello anche nel fisico. Un peso leggero nella media delle skills ma a differenza dei fratelli molto conosciuto in Europa anche grazie ad una maggior esperienza. Sarà una buona spalla per futuri scontri familiari.

T. Sztekker: "Ok, stasera partiamo con il pre-Main Event quindi... saranno tutti match validi per il Torneo quelli di domani?"

Saimas: "No, avremo ancora quattro match validi per il Torneo ed il Main Event che sarà un altro match di esibizione... ma è meglio andare in ordine... Max Krauser, che abbiamo visto stasera battere Rene Bukovac, aprirà la serata con un promo... voglio testare un pò di lottatori al microfono per vedere la reazione del pubblico..."

T. Sztekker: "Va bene basta che siano pochi minuti, la gente vuole vedere l'azione sul ring..."

Saimas: "Si si, un paio di minuti e poi si parte con il primo match della serata... il gigante Jan Leskinowitch, che conosci già essendo alla TAK ben prima che arrivassi io, contro il tedesco Erwin Neumann, una sfida sulla carta impari ma grazie al suo fisico tonico Neumann potrebbe sorprendere..."

T. Sztekker: "Beh ma chi vince?"

Saimas: "Questo lo sappiamo solo i diretti protagonisti, io, Kola, e Dick Shikat... meno gente sà meglio è..."

K. Kwariani: "Poi qua è presente pure Vlcek che sappiamo tutti essere una bocca larga..."

L. Vlcek: "Cioè?"

K. Kwariani: "Niente niente caro Ladislav... niente..."

CITAZIONE

Erwin-Neumann



Peso leggero dal fisico tonicissimo, Erwin Neumann è un 36enne tedesco che sembra non risentire dell'avanzare inesorabile degli anni. Pressochè sconosciuto avendo quasi sempre combattuto ad Hannover, ha ottime doti tecniche e buone skills da "brawler", qualità penalizzate da un carisma sotto la media.

Saimas: "Poi abbiamo un match tra due volti notissimi negli USA... entrambi oltre oceano hanno fatto in passato incetta di titoli... l'elegante austriaco Henry Irslinger, famoso per presentarsi sul ring in panciotto e giacca e togliersi l'abito poco prima dell'incontro... e..."

T. Sztekker: "Che colpo! Mi è sempre piaciuto Henry... soprattutto perchè l'ho visto per la prima volta una ventina di anni fà ed era uno dei più piccoli lottatori mai visti... nessuno gli avrebbe mai dato una chance e invece nel 1917 è riuscito addirittura a vincere il World Middleweight Championship ad Atlantic City..."

Saimas: "Già... e non hai ancora sentito contro chi salirà sul ring Henry..."

CITAZIONE

Henry-Irslinger



Henry Irslinger, 45enne austriaco fisicamente minuto, a dispetto della sua corporatura si è fatto strada negli USA negli ultimi 20 anni conquistando diversi tornei e cinture. Molto conosciuto in diverse zone degli USA e stella sicura in Europa Centrale, ormai sul viale del tramonto Henry continua a farsi notare per arrivare sul ring vestito elegantemente e togliendosi l'abitro solo pochi istanti prima dell'inizio del match

T. Sztekker: "... non tenermi sulle spine!"

Saimas: "contro Henry Irslinger andrà... ED "THE STRANGER" LEWIS!"

T. Sztekker: "Bancarotta, o povero me!"

K. Kwariani: "No, ti abbiamo già detto che chiuderemo in attivo questo mese"

T. Sztekker: "Tra tre mesi chiudiamo..."

K. Kwariani: "Sono contratti verbali... se costano troppo si taglia qualcosa ma per ora è necessario..."

T. Sztekker: "E' necessario cosa?"

Saimas: "Insomma, io sono ambizioso... sò già quello che voglio e lo sai anche tu, Teodor, lo sai che in futuro andrò in America ma prima voglio mettere sulla mappa la TAK, voglio far capire che le grandi realtà non sono solo in Germania, in Inghilterra o negli USA ma si può creare un movimento anche quasi dal nulla... bisogna seminare con prospetti futuribili ma dobbiamo anche metterci nelle condizioni che la stampa inizi a parlare di noi... è Ed Lewis, assieme a Dick Shikat, è l'uomo giusto"

T. Sztekker: "Quindi abbiamo Ed Lewis"

Saimas: "Abbiamo un accordo con Ed"

T. Sztekker: "Scusatemi, ma siamo sicuri che sia qua o mi state prendendo in giro? come ha fatto ad arrivare in Europa in così poco tempo? Ok che ci sono gli Zeppelin ma..."

Saimas: "Ah, questa è la parte più bella... Ed aveva deciso di prendersi un periodo di riposo dal wrestling statunitense e ha concluso tutti i contratti con le Federazioni con cui ancora collaborava... due Federazioni nel nuovissimo Continente, una in Australia, la Stadiums Limited, e l'altra in Nuova Zelanda, la Dominion Wrestling United, hanno deciso di premere sull'acceleratore e puntare qualcosa sul futuro del wrestling da quelle parti..."

T. Sztekker: "Beh ma la Stadiums è già piuttosto famosa, è tra le prime quaranta compagnie del Mondo per importanza..."

Saimas: "Certo ma sono ambiziosi e vogliono provare a spingersi oltre... insomma entrambe in accordo hanno contattato Ed Lewis il quale si è detto interessato a fare da pioniere ma prima di andare lì ha deciso di fare una tappa in Europa dove è stato contattato dal nostro Lou Daro... e questo è tutto!"

T. Sztekker: "Bene"

Saimas: "Si, è confermato che per Gennaio avremo Lewis con noi ma poi andrà in Oceania qualche mese a chiudere le trattative che pare siano già ad un passo dalla conferma..."

T. Sztekker: "Quindi ci divideremo Lewis con le due Federazioni Oceaniche"

Saimas: "Si, lo richiameremo in estate o in tarda primavera con noi..."

T. Sztekker: "Bene"

CITAZIONE

Ed-Strangler-Lewis



Ed "The Strangler" Lewis è uno dei wrestlers più noti nel Mondo o meglio, nel continente Nord-Americano. Prima del 1934 aveva già conquistato diverse volte il World Heavyweight Title per un totale di diversi anni di regno. A 43 anni continua ad avere pochi rivali sul ring anche se ormai l'età inizia a farsi sentire tanto da preferire abbandonare i suoi Stati Uniti d'America per un canto del cigno come pioniere di mondi che attualmente non vedono il "pro-wrestling" come business interessante.

T. Sztekker: "Ok, colpaccio e forse non andremo in bancarotta... andiamo al prossimo incontro"

Saimas: "Rudolf Benold contro Emil Grikis. Rudolf sicuramente lo conosci, ha 41 anni e gira da questi parti da almeno vent'anni... non ha avuto problemi a trovare un accordo con noi... ah, è un gran bel picchiatore, mi piacerebbe qualche variazione sul tema ma non credo che il pubblico Europeo sia pronto..."

K. Kwariani: "Non lo è"

Saimas: "Ok... ma in una serata giusta io un tentativo di un incontro diverso..."

T. Sztekker: "Cosa intendi per diverso?"

Saimas: "Non so... pensavo ad una rissa fuori dal ring... pochissime o quasi zero fasi al tappeto..."

T. Sztekker: "Scherzi?"

Saimas: "Non del tutto... possiamo parlarne in futuro?"

T. Sztekker: "Vedremo... intanto portiamo a casa questo mese che mi sembra già essere durato più del solito..."

Saimas: "Sai vero che non siamo nemmeno a metà mese?"

T. Sztekker: "Si e sono già stanco come se avessimo passato tutto il 1934 senza respirare..."

Saimas: "Dai, allora non perdiamoci in chiacchiere... detto che Benold lo conosci, Emil Grikis è invece un lottatore lituano molto conosciuto in Est Europa e in Unione Sovietica..."

T. Sztekker: "Ma com'è il movimento in Unione Sovietica?"

Saimas: "Beh, il Compagno Stalin stà portando avanti la Rivoluzione..."

T. Sztekker: "Intendevo il movimento del pro-wrestling"

Saimas: "Ahhhh... beh considerando che noi siamo l'unica realtà operativa nell'Europa dell'Est ci sono enormi margini ma attualmente il nostro settore non è così rilevante... per quello nomi come Ed Lewis, Dick Shikat e altri sono pressochè sconosciuti, dei nomi come altri..."

T. Sztekker: "Bene... quindi abbiamo un pericoloso sovversivo comunista tra di noi..."

Saimas: "Intendi Grikis?"

T. Sztekker: "Certo e chi altrimenti?"

Saimas: "No no... niente, era una domanda retorica..."

CITAZIONE

Rudolf-Benold



Rudolf Benold, 41enne austriaco, è un muscoloso peso leggero con un atletismo ancora assolutamente invidiabile e all'altezza di nomi più popolari... ottimo brawler e tecnico, pecca in carisma ma sul ring dice ancora la sua e molto bene.

CITAZIONE

Emil-Grikis



Discretamente famoso in Est Europa e nell'area Russa, Emil Grikis, lituano di 33 anni, come il collega appena nominato Benold possiede un eccelente atletismo. Tecnicamente dotato, spicca nel carisma che riesce a trasmettere più che al microfono sul ring. Fisicamente simile a Benold, nonostante la muscolosità non disdegna qualche mossa più "moderna" e meno basata sulla lotta al tappeto

Saimas: "Bene, ora veniamo al match di Richard Bukovac, che abbiamo conosciuto poco fà... il suo sarà il penultimo incontro della serata e si scontrerà con il tedesco Tomas Cziruchin, 29 anni già conosciuto in tutta Europa... si è fatto notare un paio di anni fà arrivando al time limit con il nostro gigante Jan Leskinowitz..."

T. Sztekker: "Quindi ci mancano pochi nomi e possiamo dire che il Torneo proseguirà regolarmente?"

Saimas: "No"

T. Sztekker: "Come no?"

Saimas: "Nel senso che li abbiamo già tutti... l'organico è completo e tra qualche giorno avremo anche l'accordo con un commentatore di riserva nel caso Mister Daro non possa essere presente..."

T. Sztekker: "Ma non è necessario che ci sia un commentatore"

Saimas: "Non è necessario ma è consigliato..."

T. Sztekker: "Sicuro?"

Saimas: "Sicuro"

T. Sztekker: "Kola?"

K. Kwariani: "Sicuro"

T. Sztekker: "Strano che Ladislav non sia intervenuto... ma dov'è andato?"

K. Kwariani: "Boh, qualcuno si era accorto che era andato via?"

T. Sztekker: "No"

Saimas: "No"

K. Kwariani: "Già"

CITAZIONE

Tomas-Cziruchin



Tomas Cziruchin, tedesco di 29 anni, peso leggero dal fisico scultoreo, oltre ad avere un atletismo assoluto e ottime conoscenze della tecnica al tappeto, è dotato di un "acting" tra i migliori in questo Business tanto che pare sia in procinto di girare un paio di film, uno dei quali dove interpreterà un pugile. Molto a suo agio al microfono, è un altro di quei lottatori su cui puntare nell'extra-ring

T. Sztekker: "Veniamo al match di esibizione, veloci che sono stanchino..."

Saimas: "Detto fatto... una sfida tra svizzeri con elevate doti tecniche... Rudolf Gruneisen e Manuel D'Oliveira... il primo..."

T. Sztekker: "Perfetto... mi fido... buonanotte!"

Saimas: "Ma... non ho finito"

T. Sztekker: "Ho detto che mi fido, ho sonno e voglio essere fresco per domani sera. Notte"

Saimas: "Va bene... notte Boss!"

K. Kwariani: "Scacchi?"

Saimas: "Ma si dai... ma alla fine Ladislav?"

K. Kwariani: "Boh. Vado a prendere la scacchiera"

CITAZIONE

Rudolf-Gr-neisen



Rudolf Gruneisen, svizzero di 28 anni, peso leggero dal fisico "tonico", molto conosciuto in Europa Centrale e nella penisola Iberica, è dotato di una grandissima tecnica purtroppo supportata da un atletismo nella media tanto da preferire match piuttosto corti. Se puntasse al miglioramento delle skills "atletiche" potrebbe ancora dire la sua.

CITAZIONE

Manuel-d-Oliveira



Manuel D'Oliveira, peso leggero 24enne svizzero, conosciuto principalmente in Europa Centrale ma volto abbastanza noto anche nel resto del Vecchio Continente, al contrario del connazionale Rudolf è dotato di un eccellente atletismo non supportato da valori in-ring "normali". E' giovane quindi ha potenzialmente ampi margini di crescita.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 18:09     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 2/12/2020, 10:47) 
La cosa che mi inquieta è che il nome Kola Kwariani non mi è nuovo, e non capisco il perchè... non ho visto il film di Kubrick, per inciso.

Vado a memoria: Kwariani è stato un promoter a New York per diversi anni, ha collaborato con i McMahon, ma poi ci ha anche "combattuto". Se vuoi fare un viaggio negli USA, lui è la persona a cui affidarti!

E tieniti buono anche Gustl Kaiser, perchè poi organizzerà eventi in Germania, che come mercato dovrebbe essere più appetibile della Cecoslovacchia.

Ma Sztekker non è andato in escandescenza, visto che nessun incontro ha superato le 2 ore di durata? :D

Non vedo l'ora di un bel double-cross di Dick Shikat in occasione della prima sconfitta che non pensa di meritare! :P
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2020, 18:26     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


Attendevo Icon che tra noi è il più esperto delle "ere che furono" :D

CITAZIONE (Iconpaul @ 6/12/2020, 18:09) 
Vado a memoria: Kwariani è stato un promoter a New York per diversi anni, ha collaborato con i McMahon, ma poi ci ha anche "combattuto". Se vuoi fare un viaggio negli USA, lui è la persona a cui affidarti!

E tieniti buono anche Gustl Kaiser, perchè poi organizzerà eventi in Germania, che come mercato dovrebbe essere più appetibile della Cecoslovacchia.

Il mercato in Cecoslovacchia in effetti è nullo ma mi stimolava usare una Federazione dell'Est Europa prima dello sbarco in America... se ci arrivo :P

CITAZIONE
Ma Sztekker non è andato in escandescenza, visto che nessun incontro ha superato le 2 ore di durata? :D

Il bello è che nel primo show non avrei dovuto fare otto incontri ma al massimo la metà visti i minutaggi dell'epoca. Solo che i Road Agents mi bloccavano dicendo che i wrestlers non avrebbero potuto arrivare alla mezzora in condizioni ottime... ma spesso nemmeno ai venti... il motivo non è solo la stamina ma proprio il fatto che la maggior parte di loro sono "unimportants" tra i fans quindi metterli a fare match lunghi avrebbe distrutto non solo lo show ma anche l'overall degli stessi lottatori. Gli stessi Dick Shikat e Ed Lewis, leggende in USA, sono "unimportant" da queste parti... e a proposito di Dick...

CITAZIONE
Non vedo l'ora di un bel double-cross di Dick Shikat in occasione della prima sconfitta che non pensa di meritare! :P

La prima sconfitta non tarderà ad arrivare ma niente "double cross", verrà giustificata e si costruirà in futuro una storyline su questo :P

Una cosa sull'ultimo post riguardanto Ed Lewis: il lottatore realmente nel gioco ha trovato l'accordo con le due Federazioni dell'Oceania e non è più legato ad alcuna Promotion statunitense. Naturalmente nel gioco, e questo è ancora un problema di realismo, potrei tecnicamente far lottare Lewis una sera da me e la sera dopo in Oceania ma non sarebbe realistico. Ho quindi deciso per i lottatori con anche contratti oltre-oceano di dare ogni tanto dei periodi di riposo di diversi mesi così da giustificare la loro assenza senza che mi si abbassino di morale per mancato utilizzo. Non sarà perfetta la cosa ma è il modo per essere più credibili possibile.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 21:52     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Alla faccia, anche Ed "The Strangler" Lewis! All'epoca era anche mezzo cieco, anche se continuerà a lottare ancora per parecchi anni anche con buon successo...
Fa strano vedere una federazione che ha poco successo nel suo territorio originario... ma in fondo è una scommessa, un modo per far crescere il wrestling in un territorio dove non è ancora così radicato.

Edited by Gsquared - 6/12/2020, 21:56
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 21:54     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,837
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 6/12/2020, 21:52) 
Alla faccia, anche Ed "The Strangler" Lewis! All'epoca era anche mezzo cieco, anche se continuerà a lottare ancora per parecchi anni anche con buon successo...

Non sapevo di questa cosa... interessante... la posso sfruttare per bene :woot:
 
Top
1060 replies since 1/12/2020, 00:45   14936 views
  Share